Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/01/2016, 10.31

I Knicks crollano nell'ultimo quarto, i Bulls vincono nettamente

108-81

NBA
I Chicago Bulls travolgono i Knicks 108-81. Nel quarto finale i Knicks hanno segnato solo 8 punti subendone 31.

Per Chicago 17 di Mirotic, 17 di Gasol, 23 di Butler, 16+10 di Portis e 13 di McDermott.

Per i Knicks 20 di Anthony, 9+9 di Porzingis, 18 di Calderon, 11 di Thomas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • Ewing33 03/01/2016, 00.39

    Calderon avrà fatto 18 punti, ma è lui la principale causa di calamità! In difesa è imbarazzante, visione di gioco zero! Mi duole dire anche che RoLo sta deludendo tantissimo! Non salta praticamente nemmeno mezzo centimetro, cos'ha il cul* di piombo?
    In questa gara hanno dormito un po tutti, a parte nel secondo quarto!
    Diciamocelo chiaramente che i Bulls giocavano in sei in campo, perchè avevano la dea della fortuna in campo con loro!
    Tiravano da tre con lo SPAV (chi di voi ha gocato a Fallout capirà).

  • stefmaz90 02/01/2016, 22.46
    Citazione ( blackberry 02/01/2016 @ 22:36 )

    Se gli dai Calderon devi appoggiargli una secondina...sempre che anche con una secondina accettino di prendersi Calderon. Per me NESSUNO visti i numerosi minus che José ci sta portando fa X per Calderon secco. Impossible. Jimmer sarebbe un operazion ...

    a freddette il talento non è mai mancato...pero non ha mai fatto nulla di buono ma alla fine sarebbe un operazione a basso costo e se va male non succede nulla..a pare questo vediamo..qualcosa penso anche io si fara ma bisogna sbrigarsi perchè siamo quasi a meta stagione..staremo a vedere

  • blackberry 02/01/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 22:25 )

    ho letto che a jackson piace freddette..staremo a vedere..detto questo sono d accordo..se in cambio di jennings si prendono calderon puo anche andare bene...l importante è non dare via nessuna scelta..questa è la base

    Se gli dai Calderon devi appoggiargli una secondina...sempre che anche con una secondina accettino di prendersi Calderon. Per me NESSUNO visti i numerosi minus che José ci sta portando fa X per Calderon secco. Impossible. Jimmer sarebbe un operazione simpatia. Ne possediamo o diritti e potrebbe essere una scommessa a basso costo che farebbe anche infiammare un freddino MSG, che pare non abbia voglia di trascinare sta squadra quando si gioca in casa.

  • stefmaz90 02/01/2016, 22.25
    Citazione ( blackberry 02/01/2016 @ 22:18 )

    Delle aggiunte sono doverose. Delle aggiunte che soprattutto (giustamente) non vadano ad inficiare la flessibilità economica futura. Sono doverose perché bisogna fare il meglio per questa stagione (tanto la scelta non c'è labbiamo) e anche per ved ...

    ho letto che a jackson piace freddette..staremo a vedere..detto questo sono d accordo..se in cambio di jennings si prendono calderon puo anche andare bene...l importante è non dare via nessuna scelta..questa è la base

  • blackberry 02/01/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 22:06 )

    peccato per la scelta 2016 ceduta in cambio di bargnani...detto questo si la prossimo fa sara fondamentale per capire quale direzione scegliere per il futuro...quindi wroter alle 2 cifre che prende va bene...jennings no per il semplice fatto che pren ...

    Delle aggiunte sono doverose. Delle aggiunte che soprattutto (giustamente) non vadano ad inficiare la flessibilità economica futura. Sono doverose perché bisogna fare il meglio per questa stagione (tanto la scelta non c'è labbiamo) e anche per vedere se dando a Fisher un materiale migliore in Back Court potra' dimostrare di saper fare degli adeguamenti come aveva preventivamente accennato in off season. Oltre a vari d-leaguers (Murry, Kilpatrick, FREDETTE ), Wroten, io se per Jennings non mi chiedono sacrifici particolari lo prendo e provo a dare una rinfrescata a questa stagione. E poi si vede come va. Sempre e solo se non ci devo infilare giovani o scelte perché in quel caso sarebbe un suicidio.

  • stefmaz90 02/01/2016, 22.06
    Citazione ( blackberry 02/01/2016 @ 21:46 )

    Sì certo ho capito. E sono d'accordo che lo snodo del progetto passa da questa FA massimo quella 2017. Passate le suddette 2 sessioni di mercato va presa una decisione di dove andare in base all'andamento. Ma direi che per il momento io li farei lav ...

    peccato per la scelta 2016 ceduta in cambio di bargnani...detto questo si la prossimo fa sara fondamentale per capire quale direzione scegliere per il futuro...quindi wroter alle 2 cifre che prende va bene...jennings no per il semplice fatto che prenderlo adesso non ti garantisce nulla...in estate poi nel caso sara fa e secondo me adesso non arrivera...su questa stagione che dire..di certo non mi aspetto i po ma almeno un minimo di coerenza in piu durante le partite anche perchè a tratti questa squadra qualcosa fa vedere..penso alla convincente partita giocata in casa con i pistons...pertanto a chicago non mi aspettavo la vittoria ma almeno una partita decente..non certo quella schifezza..tutto qui

  • blackberry 02/01/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 21:39 )

    non è in contrapposizione...provo a farmi capire...se jackson il prossimo anno mi prende batum-conely e almeno un altro innesto per la panchina allora portiamo avanti questo progetto..ci mancherebbe..se mi deve prendere jennings..gli o quinn e derri ...

    Sì certo ho capito. E sono d'accordo che lo snodo del progetto passa da questa FA massimo quella 2017. Passate le suddette 2 sessioni di mercato va presa una decisione di dove andare in base all'andamento. Ma direi che per il momento io li farei lavorare in pace, senza particolari aspettative. È brutto, doloroso ma ci vuole pazienza. I miglioramenti ci sono come c'è altrettanto da lavorare. E le critiche radicali non ci portano da nessuna parte oggi

  • stefmaz90 02/01/2016, 21.39
    Citazione ( blackberry 02/01/2016 @ 21:30 )

    Sì farebbe più ridere di Phila a livello di risultati in campo così eh. Per fare ciò non ti serve e non ti serviva Phil Jackson. Boh, la fai troppo facile per me ---> metti Porzingis Winslow Grant insieme e ci costruusci attorno e nel giro di 4-5 ...

    non è in contrapposizione...provo a farmi capire...se jackson il prossimo anno mi prende batum-conely e almeno un altro innesto per la panchina allora portiamo avanti questo progetto..ci mancherebbe..se mi deve prendere jennings..gli o quinn e derrick williams della situazione per vivacchiare tra le 30-35 vittorie a stagione e intanto melo invecchia con il suo contrattone tantovale buttare tutto per terra..ripartire come ho detto prima da porz e winslow(+ delle scelte..questo è un aspetto importante)..se ti va bene anzicchè vivacchiare per prendere un ottavo posto tra 3-4 anni avrai una squadra con una base giovane e forte...con spazio salariale in grado di attirare dei fa...i blazers non l hanno fatto ? a phila guarda quanti giocatori sono passati..a questo punto dovevano avere una squadra assolutamente interessante..pero non hanno saputo sviluppare un progetto..non so se mi sono spiegato...

  • blackberry 02/01/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 21:20 )

    conley..wroten lo puoi prendere a quelle cifre..ha l eta dalla sua e se va male ci perdi poco quindi cè solo da guadagnarci....adesso mi risponderai che conley non ci viene...allora anzicchè imbottirsi di giocatori discreti(come questa estate)non s ...

    Sì farebbe più ridere di Phila a livello di risultati in campo così eh. Per fare ciò non ti serve e non ti serviva Phil Jackson. Boh, la fai troppo facile per me ---> metti Porzingis Winslow Grant insieme e ci costruusci attorno e nel giro di 4-5 anni ci si trova una squadra buona...in base a cosa non so!! Si è presa una direzione ed è giusto portarla avanti per me. Anche perché mo chiedi quanti anni devi aspettare per andare ai PO e poi mi proponi questa alternativa radicale e assolutamente in contrapposizione a quanto progettualmente in piedi..

  • stefmaz90 02/01/2016, 21.20
    Citazione ( blackberry 02/01/2016 @ 20:58 )

    E chi vorresti puntare con i nostri asset scusa? Vuoi provare a tradare Westbrook? Wall?

    conley..wroten lo puoi prendere a quelle cifre..ha l eta dalla sua e se va male ci perdi poco quindi cè solo da guadagnarci....adesso mi risponderai che conley non ci viene...allora anzicchè imbottirsi di giocatori discreti(come questa estate)non sarebbe meglio smantellare tutto ? ti spiego..delle 35 vittorie non me ne faccio nulla...o in estate si cambia marcia a livello di fa oppure riparto dal lettone..provo ad imbastire una trade per melo(che non è giovane e piu passeranno le stagioni e piu andra in calando mentre lo stipendio restara quello) magari in cambio di winslow...inizio a dare la squadra in mano a grant..sia mai che ne esce qualcosa di buono alla lunga insomma imposto un bel piano quinquennale...come hanno fatto i blazers ad esempio...se faccio un ottimo lavoro nel giro di 4-5 anni ho in mano una squadra forte e giovane

  • blackberry 02/01/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 20:39 )

    jennings in carriera non è mai andato oltre il 35% da 3 e viene da un infortunio gravissimo..wroten anche lui viaggia con % ridicole da dietro l arco....nessuno dei 2 è un difensore adeguato...non sono 2 grandi difensori...magari rispetto alla copp ...

    E chi vorresti puntare con i nostri asset scusa? Vuoi provare a tradare Westbrook? Wall?

  • blackberry 02/01/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 20:18 )

    indicativamente quanto bisogna aspettare per lottare per un posto nei po ? 2,3,4,10 anni ?..l est è cresciuto ma ottavi ci sono i celtics che sono allenati da dio ma come roster non sono nulla di chè...recentemente sono stati rullati dai lakers in ...

    Il tempo che ci vuole. Facciamo gli impazienti adesso che c'è una decisa via? Abbiamo subito 15 anni di schifo e adesso se non si va ai PO entro ieri partiamo già col disfattismo? Oh, questi siamo eh. 35 W a farla buona. NO PO quest'anno con 35 win eh....rispecchiamo questo numero. Sulle altre squadre nessuno ha detto siano invincibili armate. Ma è altrettanto evidente che siano strutturalmente più avanti di noi. Poi "Fisher di qua Fisher di là"...io vedo un suo grosso lavoro a livello difensivo con tanto di numeri alla mano a supporto. Non mi sembra cosa da poco.

  • stefmaz90 02/01/2016, 20.39
    Citazione ( PippoF92 02/01/2016 @ 20:16 )

    Diciamo che a nomi più probabili in questo caso, per fare un esempio un po' più pratico, si parlerebbe di Jennings come PG che rispecchia quelle caratteristiche su cui impostare una trade e magari Wroten come guardia con punti nelle mani da prender ...

    jennings in carriera non è mai andato oltre il 35% da 3 e viene da un infortunio gravissimo..wroten anche lui viaggia con % ridicole da dietro l arco....nessuno dei 2 è un difensore adeguato...non sono 2 grandi difensori...magari rispetto alla coppia calderon-grant sono un miglioramento ma se è questo il piano di rilancio di jackson allora ci sara da pazientare..e non poco..ma non per vincere qualcosa ma solo per prenotare un posto nei po

  • blackberry 02/01/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/01/2016 @ 20:16 )

    Diciamo che a nomi più probabili in questo caso, per fare un esempio un po' più pratico, si parlerebbe di Jennings come PG che rispecchia quelle caratteristiche su cui impostare una trade e magari Wroten come guardia con punti nelle mani da prender ...

    Potrebbe. Bisogna vedere nel caso che vuole Detroit

  • stefmaz90 02/01/2016, 20.18
    Citazione ( blackberry 02/01/2016 @ 15:10 )

    Il REALISMO è valutare quello che realmente è questa squadra: una squadra con discreto talento ma non certamente superiore a quelle che gli stan davanti (Melo o non Melo), che è per 3/4 nuova, che sta lavorando insieme da 3 mesi, che l'anno scorso ...

    indicativamente quanto bisogna aspettare per lottare per un posto nei po ? 2,3,4,10 anni ?..l est è cresciuto ma ottavi ci sono i celtics che sono allenati da dio ma come roster non sono nulla di chè...recentemente sono stati rullati dai lakers in casa..dopo averci battuto...i wizards senza beal e altri 2-3 giocatori importanti sono quasi arrivati in direzione ottavo posto..questo vuol dire che ci sono si ottime squadra ma non invincibili armate..

  • PippoF92 02/01/2016, 20.16
    Citazione ( blackberry 02/01/2016 @ 19:28 )

    C'è qualche rumor sparso in merito a trade (Jennings, Lawson anche se non ci sono nomi rispetto alle contropartite ergo non è detto che qualcuno si pigli il cadavere di Jose' ma si debba Impostare una trade con altri nostri asset e non so onestam ...

    Diciamo che a nomi più probabili in questo caso, per fare un esempio un po' più pratico, si parlerebbe di Jennings come PG che rispecchia quelle caratteristiche su cui impostare una trade e magari Wroten come guardia con punti nelle mani da prendere sul mercato?

  • bellamartin 02/01/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché la foto di quel mangiarne dimerda?

  • blackberry 02/01/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/01/2016 @ 18:01 )

    Ma una trade che lo faccia partire è impossibile? E che porti un aiuto in regia, non dico Jennings o Conley (che sono i più nominati in questo periodo), proprio nulla?

    C'è qualche rumor sparso in merito a trade (Jennings, Lawson anche se non ci sono nomi rispetto alle contropartite ergo non è detto che qualcuno si pigli il cadavere di Jose' ma si debba Impostare una trade con altri nostri asset e non so onestamente quali) e in merito a portare Fredette come "uomo con punti ignoranti nelle mani dalla panca". Altro non trapela, ma con Phil è così. Si sa tutto a fatto compiuto. Ma credo si stia muovendo. Si è accorto che questa squadra aggiungendo un play decente dinamico e che attacca il ferro, assieme a un esterno con punti dalla panca può fare uno step. Al netto dei "problemi di crescita di Fisher ". Ecco, diamo questi 2 tipi di giocatori al pescatore e POI lo giudichiamo.

  • PippoF92 02/01/2016, 18.01
    Citazione ( blackberry 02/01/2016 @ 13:39 )

    Comunque your friend Calderon veniva saltato con la cicca in bocca pure fa Hinrich ieri sera eh...se lo salviamo solo perché ha fatTo 7 su 9 al tiro vuol dire che TUTTO il resto del suo match lo tralasciamo e facciamo spallucce

    Ma una trade che lo faccia partire è impossibile?
    E che porti un aiuto in regia, non dico Jennings o Conley (che sono i più nominati in questo periodo), proprio nulla?

  • bellamartin 02/01/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Doman te mande na foto!!

  • blackberry 02/01/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 15:05 )

    commento per luder e blackberry lo sappiamo che calderon non è un grande difensore ma ieri la rimonta è stata soprattutto grazie alla sua vena offensiva..e mi sembra che si era anche avanti nel ad un certo...se poi i 2 quarti agli estremi sono stat ...

    Ma quale capro espiatorio. Calderon fa schifo e si va avanti, pazienza. Tanto ce lo teniamo. Ma forse hai ragione tu: licenziamo Fisher e reiniziamo la girandola della confusione societaria in stile Knickerbockers. 3 mesi di lavoro con un record 15-19 a seguito del precedente peggiore della storia della franchigia e lo cacciato come fosse un infame senza gloria. I risultati si vedranno di sicuro. Un bel Thibodeau e via. Ci copriremo gli occhi con del prosciutto ma va bene così.

  • blackberry 02/01/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 15:01 )

    diciamo realismo...come ho scritto sotto 13s nelle ultime 20..almeno 4 delle 7 vittorie praticamente dovute(2 volte phila,nets e i bulls presi in b2b dopo 4 ot)..dove vada a parare la stagione a me sembra evidente..poi a fine anno facciamo i conti

    Il REALISMO è valutare quello che realmente è questa squadra: una squadra con discreto talento ma non certamente superiore a quelle che gli stan davanti (Melo o non Melo), che è per 3/4 nuova, che sta lavorando insieme da 3 mesi, che l'anno scorso ha chiuso a 17-65, che ha un allenatore che sta imparando a fare l'allenatore (da quest'anno ovviamente) il quale che ha alcuni limiti/deficienze da pesare se siano lavorabili o siano croniche. Ma spesso mi pare che molti di voi lo dimentichino con molta facilità. Se alla luce di ciò pretendiamo di vedere robe speciali e particolari in un est che comunque è salito di livello, e' meglio virare il tifo verso la baia californiana, dove ci si può permettere di avere palati fini

  • stefmaz90 02/01/2016, 15.05

    commento per luder e blackberry
    lo sappiamo che calderon non è un grande difensore ma ieri la rimonta è stata soprattutto grazie alla sua vena offensiva..e mi sembra che si era anche avanti nel ad un certo...se poi i 2 quarti agli estremi sono stati un vero disastro sara mica colpa sua..i lunghi sono stati violentati da quelli dei bulls...la panchina è stata nulla...non sono un fans dello spagnolo ma ieri nel complesso è stato l unico a salvarsi...se poi avete trovato il capro espiatorio è un altro discorso..il genio seduto in panca invece non si puo toccare

  • stefmaz90 02/01/2016, 15.01
    Citazione ( blackberry 02/01/2016 @ 13:07 )

    Bon, tu tendi al catastrofismo acuto diciamo comunque...

    diciamo realismo...come ho scritto sotto 13s nelle ultime 20..almeno 4 delle 7 vittorie praticamente dovute(2 volte phila,nets e i bulls presi in b2b dopo 4 ot)..dove vada a parare la stagione a me sembra evidente..poi a fine anno facciamo i conti

  • Irving10 02/01/2016, 14.56 Mobile

    Mah, per me l'hanno persa nel primo quarto, dove i Bulls mettevano molta più energia di loro.

  • Luder 02/01/2016, 14.38

    Ieri pensavo, forse riusciamo a vincerla, anche perchè che ne so con Early in ospedale può uscire quel discorso vinciamo per il nostro compagno, ieri Galloway mise la foto sull'areo e lui era seduto da solo dove di fianco c'era sempre Early ecc Niente, proprio l'opposto, iniziamo senza energia e la partita la perdiamo li. Calderon ha giocato bene? Ha messo i tiri si, ma dobbiamo parlare dell'inizio in cui Porzingis è costretto a fare fallo dopo pochi minuti per colpa sua? O che non riesce nemmeno a tenere Hinrich?

  • blackberry 02/01/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 13:44 )

    qualcuno ieri ha difeso bene ? non solo lui...ma offensivamente è stato l unico che ha trovato un minimo di continuita...nella vergogna generale è stato l unico a salvarsi

    Oh, faceva DA SOLO. Non l'ho visto una volta costruire qualcosa. Ha preso e tirato 9 volte. Mettendone 7. Punto. Niente di COSTRUTTIVO per il team. Se lo vogliamo proclamare uomo partita sky dei Knicks per questo ok. Anche perché ne mette 7 di canestri e ne fa prendere 10. Nessuno ha questa grande capacità. Nemmeno ieri sera

  • stefmaz90 02/01/2016, 13.44
    Citazione ( blackberry 02/01/2016 @ 13:39 )

    Comunque your friend Calderon veniva saltato con la cicca in bocca pure fa Hinrich ieri sera eh...se lo salviamo solo perché ha fatTo 7 su 9 al tiro vuol dire che TUTTO il resto del suo match lo tralasciamo e facciamo spallucce

    qualcuno ieri ha difeso bene ? non solo lui...ma offensivamente è stato l unico che ha trovato un minimo di continuita...nella vergogna generale è stato l unico a salvarsi

  • blackberry 02/01/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 11:06 )

    si puo perdere ma una squadra di onesti mestieranti non dovrebbe mai perdere la voglia di lottar altrimenti si vanno incontro a queste figure barbine e purtroppo non è certo la prima volta che capita...del gioco nemmeno ne parlo perchè su fisher è ...

    Comunque your friend Calderon veniva saltato con la cicca in bocca pure fa Hinrich ieri sera eh...se lo salviamo solo perché ha fatTo 7 su 9 al tiro vuol dire che TUTTO il resto del suo match lo tralasciamo e facciamo spallucce

  • blackberry 02/01/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 12:05 )

    si puo perdere una partita ma non in questa maniera...non si puo affondare completamente e non certo la prima volta che accade..dopo un ottimo inizio nelle ultime 20 partite sono arrivate 13 sconfitte...e 4 delle 7 vittorie arrivate con phila 2 volte ...

    Bon, tu tendi al catastrofismo acuto diciamo comunque...

  • Aronnax 02/01/2016, 12.45
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 12:21 )

    porzingis ieri è stato osceno ?..si..non ho aggiunto altro

    Non mi riferisco solo a porz, ma a tutta la squadra, non puoi etichettarli come scarsoni per una partita

  • TheDream2 02/01/2016, 12.45 Mobile

    Porz-Lopez (e McGee) da Shaqtin xD

  • stefmaz90 02/01/2016, 12.21
    Citazione ( alert 02/01/2016 @ 12:08 )

    I rookies hanno alti e bassi. La rs dura 82 gare e prestazioni oscene capitano specie in un team non talentuoso come le migliori in cerca per giunta, d'identità.

    porzingis ieri è stato osceno ?..si..non ho aggiunto altro

  • alert 02/01/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 11:06 )

    si puo perdere ma una squadra di onesti mestieranti non dovrebbe mai perdere la voglia di lottar altrimenti si vanno incontro a queste figure barbine e purtroppo non è certo la prima volta che capita...del gioco nemmeno ne parlo perchè su fisher è ...

    I rookies hanno alti e bassi. La rs dura 82 gare e prestazioni oscene capitano specie in un team non talentuoso come le migliori in cerca per giunta, d'identità.

  • stefmaz90 02/01/2016, 12.05
    Citazione ( Aronnax 02/01/2016 @ 11:42 )

    Per una semplice sconfitta tu bolli subito tutti come falliti, complimenti.

    si puo perdere una partita ma non in questa maniera...non si puo affondare completamente e non certo la prima volta che accade..dopo un ottimo inizio nelle ultime 20 partite sono arrivate 13 sconfitte...e 4 delle 7 vittorie arrivate con phila 2 volte..i derelitti nets e i bulls affrontanti dopo 4 ot....è un trend negativo di una squadra che mostra delle pause imbarazzanti
    quanto ai singoli...fisher non mi sembra un genio della panchina...afflalo purtroppo nella sua carriera è sempre stato inconstante...seraphin non è un giocatore di pallacanestro...non vedo quali sono questi fenomeni che ho bollato come falliti

  • iColas7 02/01/2016, 12.01
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 11:34 )

    invece quando avete vinto in casa dei modesti thunder rose c era...ma giustamente questi knicks sono un vero banco di prova

    Lascialo perdere, tifa tutti tranne che Bulls :D

  • Aronnax 02/01/2016, 11.42
    Citazione ( stefmaz90 02/01/2016 @ 11:06 )

    si puo perdere ma una squadra di onesti mestieranti non dovrebbe mai perdere la voglia di lottar altrimenti si vanno incontro a queste figure barbine e purtroppo non è certo la prima volta che capita...del gioco nemmeno ne parlo perchè su fisher è ...

    Per una semplice sconfitta tu bolli subito tutti come falliti, complimenti.

  • stefmaz90 02/01/2016, 11.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    invece quando avete vinto in casa dei modesti thunder rose c era...ma giustamente questi knicks sono un vero banco di prova

  • iColas7 02/01/2016, 11.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non abbiamo vinto contro GS eh..

  • blackberry 02/01/2016, 11.14 Mobile

    Siamo crollati anche nel primo quarto a dire il vero....solo che fa più "rumore" la debacle del quarto periodo, in quanto gli 8 punti a referto coincidono a livello statistico con il più basso punteggio messo a segno nel 4 periodo 1946 ad oggi...

  • stefmaz90 02/01/2016, 11.06

    si puo perdere ma una squadra di onesti mestieranti non dovrebbe mai perdere la voglia di lottar altrimenti si vanno incontro a queste figure barbine e purtroppo non è certo la prima volta che capita...del gioco nemmeno ne parlo perchè su fisher è come sparare sullo croce rossa..
    sui singoli l unico a salvarsi è stato calderon...a testimonianza che il problema non è solo li..per il resto porzingis osceno(portis se lo è mangiato vivo)..seraphin non capisco come sia potuto finire su un campo di basket..è veramente imbarazzante...afflalo è scaduto in una maniera impressionante..purtroppo è uno costante della sua carriera.