Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/12/2015, 08.54

Celtics, poker di vittorie in fila. I Knicks perdono ancora

100-91 il finale

NBA
Quarto successo in fila per i Celtics che superano i Knicks 100-91.

Per i Celtics 18 di Crowder, 21 di Thomas, 11 di Olynyk e 19 di Turner.

Per i Knicks 29+10 di Anthony, 16+12 di Porzingis, 10 di Williams e Thomas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • alert 31/12/2015, 17.23 Mobile
    Citazione ( Ewing33 30/12/2015 @ 23:50 )

    Ho per caso paragonato Ewing a Melo..........no! Ho solo fatto la comparazione del trattamento che hanno avuto entrambi dalla tifoseria e dai mass media!

    Dicevo che a NY criticano chiunque anche chi non avrebbe mai meritato un fischio o un appunto. Ewing ha dato tutto. Le critiche a Melo sono molto piu giustificate anche dallo pseudo fan Knicks.

  • Ewing33 30/12/2015, 23.50
    Citazione ( alert 28/12/2015 @ 23:14 )

    Melo non è paragonabile a Ewing. Patrick fu fantastico, sempre sul pezzo, dando tutto quello che aveva. A torto gli pseudo tifosi Knicks lo criticarono. Melo ha fatto poco per meritarsi gli applausi e le critiche se le deve prendere. Se solo facesse ...

    Ho per caso paragonato Ewing a Melo..........no! Ho solo fatto la comparazione del trattamento che hanno avuto entrambi dalla tifoseria e dai mass media!

  • alert 29/12/2015, 10.51 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 29/12/2015 @ 02:08 )

    bella questione... ma tanti dicevano che non aveva autorevolezza per imporsi in nba perché veniva da un piccolo college, distante anni luce dalle varie duke, kentucky, unc, kansas... e si sbagliavano... per me gestirebbe perfettamente anche degli al ...

    Credibilità. Fino a quando un coach non l'acquisisce non c'è verso di allenare i big, James, Durant, Nowiztki.....Bryant al suo prime....non accetterebbe mai di cambiare il loro stile di gioco per il bene del team se a chiederlo è un pincopallino ai loro occhi. Se a chiederlo è un coach con anelli, 1000 w, allora........ A maggior ragione se il big non ha tanto cervello. Quindi Stevens deve dimostrare con i fatti/numeri di poter chiedere a X player un certo approccio. Ci vorrà del tempo, tipo 3/4 stagioni vincenti. Non prima di allora.

  • GianlukMase14 29/12/2015, 02.08
    Citazione ( alert 28/12/2015 @ 23:20 )

    C'è un problema: se devi allenare Thomas, Crowder......puoi chiedere a loro di sacrificarsi in un sistema di gioco collettivo, se devi chiederlo a un big come Melo, no, a meno che non hai una certa credibilità. Il problema è che Stevens non ce l'h ...

    bella questione... ma tanti dicevano che non aveva autorevolezza per imporsi in nba perché veniva da un piccolo college, distante anni luce dalle varie duke, kentucky, unc, kansas... e si sbagliavano... per me gestirebbe perfettamente anche degli all star, forse io stravedo troppo per lui, ma non penso possa avere grossi problemi...

  • Irving10 28/12/2015, 23.34 Mobile

    Ai Knicks manca un giocatore che possa mettere 16:17 punti di media oltre a Carmelo. Oltre a lui non c'è un altro giocatore che sappia realizzare una serie di canestri, anche di ignoranza, che a volte non guasta. Porzingis bravo ma è pur sempre un rookie. Non capisco perché Gran, che era partito bene all'inizio della stagione, giochi sempre meno. Per i Celtics ottimo gioco di squadra, Sully un po in flessione, spesso ha problemi di falli nei primi quarti. Isaiah Thomas giocatore fantastico.

  • alert 28/12/2015, 23.20 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 28/12/2015 @ 20:49 )

    zi non estrapolare una frase dal contesto che perde il suo significato originario... il mio era un gran complimento a brad stevens, coach che seguo sin dagli anni a butler proprio per la sua capacità di creare grandi gruppi e quindi di conseguenza o ...

    C'è un problema: se devi allenare Thomas, Crowder......puoi chiedere a
    loro di sacrificarsi in un sistema di gioco collettivo, se devi chiederlo a un big come Melo, no, a meno che non hai una certa credibilità. Il problema è che Stevens non ce l'ha ancora.

  • MensaninoDoc 28/12/2015, 23.16

    Sostanzialmente il match s'è perlopiù a senso unico fin dalla metà del secondo quarto, quando la vena offensiva di Thomas, di Crowder e di un pimpante Turner hanno generato il gap -sempre attorno ai dieci punti- poi conservato con arguzia dai nostri, benché nel finale i Knicks abbiano raggiunto persino il -5, rendendo la contesa maggiormente tesa ed equilibrata (effettivamente anche per demeriti dei Celtics, che con un po' più di cinismo avrebbero potuto concludere la pratica prima, tuttavia non si può certo pretendere la perfezione da questi indomiti guerrieri che vanno sempre oltre i loro limiti e dovevano affrontare un tosto avversario, per giunta in 'back to back'). A questo punto il focus va alla speciale gara casalinga contro i rivali di sempre gialloviola, da sconfiggere e -se possibile- demolire giusto per ribadire la nostra supremazia attuale (e storica...).

  • alert 28/12/2015, 23.14 Mobile
    Citazione ( Ewing33 28/12/2015 @ 22:49 )

    Quello che mi fa male è sentire i fans dei Knicks insultare Carmelo Anthony (mi capota sempre di leggere commenti così sulla pagina Facebook dei Knicks) . Chi di voi ha seguito i Knicks negli anni '90 sapra che è successa la stessa cosa anche con ...

    Melo non è paragonabile a Ewing. Patrick fu fantastico, sempre sul pezzo, dando
    tutto quello che aveva. A torto gli pseudo tifosi Knicks lo criticarono. Melo ha fatto poco per meritarsi gli applausi e le critiche se le deve prendere. Se solo facesse la metà di quelo che g
    ha fatto il 33 in difesa.........

  • Ewing33 28/12/2015, 22.49

    Quello che mi fa male è sentire i fans dei Knicks insultare Carmelo Anthony (mi capota sempre di leggere commenti così sulla pagina Facebook dei Knicks) . Chi di voi ha seguito i Knicks negli anni '90 sapra che è successa la stessa cosa anche con Ewing. Appena i Knicks cominciarono a non avere più quella spinta che li portò alle finali del '94, i media e i fans hanno cominciato a darci giù duro su Ewing. Quello di oggi con Melo è un deja vu.
    Ormai sò che new york vuole bene ai propri giocatori solo quando gli fa comodo e cavalcano l'onda, appena si presentano le difficoltà cominciano a sputare veleno e a puntare il dito. Questa cosa l'ho sempre odiata di New York!!!
    Oggi il vero problema è Fisher, ma non solo. Melo non è un problema, anzi è una fortuna averlo in squadra!

  • blackberry 28/12/2015, 22.24 Mobile
    Citazione ( Melofenomenooooo 28/12/2015 @ 22:21 )

    Ah okok, cosi sono d'accordo pure io, però bisogna decidere cosa fare con Lopez, io sinceramente spero che venga ceduto. Comunque porzi in futuro sarà un 5 molto probabilmente, ma adesso no, almeno secondo me. Già che siamo in argomento fantabaske ...

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che spettacolo....un orgasmo cestistico.....

  • Melofenomenooooo 28/12/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2015 @ 21:53 )

    Assolutamente Batum. Si gioca con Afflalo 2 Batum 3 Melo 4 e Porzi 5. E siamo in linea con l'andamento dell NBA attuale. E siamo tanta roba. Da 1 Rondo e diamo l'assalto all Atlantic Division. Spettacolo

    Ah okok, cosi sono d'accordo pure io, però bisogna decidere cosa fare con Lopez, io sinceramente spero che venga ceduto. Comunque porzi in futuro sarà un 5 molto probabilmente, ma adesso no, almeno secondo me. Già che siamo in argomento fantabasket ti dico che a me un quintetto conley-afflalo-melo-porzi-pau non mi dispiacerebbe.

  • Nocca98 28/12/2015, 21.55

    l'allenatore dei knicks ha capito tutto dalla vita e pensa alla faiga non ha tempo per cose come tattica, allenamenti e altre stupidaggini varie

  • blackberry 28/12/2015, 21.53 Mobile
    Citazione ( Melofenomenooooo 28/12/2015 @ 19:44 )

    Batum? Nel ruolo di 3 abbiamo già melo e 2 afflalo, a me non dispiace però sinceramente preferisco intervenire in altri ruoli, a meno che afflalo non esca dal contratto e allora sono d'accordo con te, punterei su di lui. Sul discorso play invece io ...

    Assolutamente Batum. Si gioca con Afflalo 2 Batum 3 Melo 4 e Porzi 5. E siamo in linea con l'andamento dell NBA attuale. E siamo tanta roba. Da 1 Rondo e diamo l'assalto all Atlantic Division. Spettacolo

  • GianlukMase14 28/12/2015, 20.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    zi non estrapolare una frase dal contesto che perde il suo significato originario... il mio era un gran complimento a brad stevens, coach che seguo sin dagli anni a butler proprio per la sua capacità di creare grandi gruppi e quindi di conseguenza ottime squadre partendo da un materiale tecnico di livello discreto ma non eccelso. a butler aveva hayward, mack, howard e poco altro eppure 2 finali ncaa, a boston gli unici veramente talentassi sono thomas e turner 2 che comunque prima di stevens non è che avessero fatto fracelli: ci aggiungi buoni difensori come bradley e crowder e interessanti prospetti giovani ma è chiaro che la differenza la fa il coach. se boston dovesse avere il lebron, ma anche solo un vero all star è da finale di conference... il mio rimpianto è che con un brad stevens in panca new york potrebbe migliorare ancora e avere un equilibrio migliore avendo anche già un all star, con qualche W in più. scappati di casa non era minimamente un'offesa anzi!

  • Melofenomenooooo 28/12/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 18:53 )

    il mio sogno è batum...difensore favoloso..ed è quello che servirebbe e in attacco non ti danneggia....non credo che lascera charlotte ma non si sa mai..rondo(jennigns-)batum e ci metto la firma con il sangue..

    Batum? Nel ruolo di 3 abbiamo già melo e 2 afflalo, a me non dispiace però sinceramente preferisco intervenire in altri ruoli, a meno che afflalo non esca dal contratto e allora sono d'accordo con te, punterei su di lui. Sul discorso play invece io preferisco conley perché non è una testa calda e poi secondo me si adatta meglio al nostro sistema, poi oh se arriva rondo non mi lamento sicuramente :). Comunque se io fossi phil mi libererei di lopez per il semplice motivo che porzi si è rivelato un ottimo difensore e rim protector e melo si sta mettendo molto al servizio della squadra e sta difendendo meglio rispetto alle scorse stagioni, quindi lo manderei pure via per puntare su un giocatore che magari possa essere più utile nel metà campo offensiva (pau che la prossima stagione è fa?). Ti rispondo qua anche per l'altro post, se l'anno prossimo non si va ai po io sarei molto molto deluso, ma per me non si può parlare di fallimento, il progetto di phil è quinquennale quindi prima di dire se sarà un fallimento o meno voglio aspettare 5 anni.

  • stefmaz90 28/12/2015, 18.53
    Citazione ( Hardaway5knicks 28/12/2015 @ 18:50 )

    Su Gordon...sta bene a NOLA

    il mio sogno è batum...difensore favoloso..ed è quello che servirebbe e in attacco non ti danneggia....non credo che lascera charlotte ma non si sa mai..rondo(jennigns-)batum e ci metto la firma con il sangue..

  • Hardaway5knicks 28/12/2015, 18.50
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 18:42 )

    se rimaniamo nell ambito di quello che serve ai knicks direi jennings,rondo conley..nel ruolo di guardia batum..turner e gordon che a me non mi spiace per nulla(e tutti i giocatori citati sono Unrestricdted)

    Su Gordon...sta bene a NOLA

  • stefmaz90 28/12/2015, 18.50
    Citazione ( blackberry 28/12/2015 @ 18:34 )

    Ah, e su Melo - rinnovo Knicks --> solo per $$$$, ho un articolo interessante da ragioniere che testimonia il fatto che andando da qualche altra parte non prendeva alla fine della fiera di meno rispetto a quelli firmati da noi...ma ce l'ho a casa, ...

    ok grazie..mi piacerebbe leggerlo

  • stefmaz90 28/12/2015, 18.49
    Citazione ( blackberry 28/12/2015 @ 18:31 )

    Con chi abbiamo adesso in rosa sarebbe sufficiente come upgrade pure Tony Wroten eh. E non è nemmeno escluso che una proposta venga fatta. Un annuale e via

    su wroten ho letto questo
    The Knicks host the Boston Celtics tonight, and if things don't go well among the guards, it is very possible the Knicks will reach out to Tony Wroten and maybe sign him to a 10-day contract for a little test drive.

  • stefmaz90 28/12/2015, 18.42
    Citazione ( Hardaway5knicks 28/12/2015 @ 18:25 )

    Realisticamente chi potremmo cercare di portare nella Big Apple nel 2016 dei FA disponibili? A parte Conley...

    se rimaniamo nell ambito di quello che serve ai knicks direi jennings,rondo conley..nel ruolo di guardia batum..turner e gordon che a me non mi spiace per nulla(e tutti i giocatori citati sono Unrestricdted)

  • blackberry 28/12/2015, 18.34
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 18:21 )

    su calderon dico che comunque aveva 33 anni...e in genere un giocatore a quell eta imbocca la via del tramonto inoltre a dallas giocava un tot di minuti in un sistema spettacolare che lo favoriva..quante triple si prendeva con ritmo e spazio li e qua ...

    Ah, e su Melo - rinnovo Knicks --> solo per $$$$, ho un articolo interessante da ragioniere che testimonia il fatto che andando da qualche altra parte non prendeva alla fine della fiera di meno rispetto a quelli firmati da noi...ma ce l'ho a casa, lo posto stanotte

  • blackberry 28/12/2015, 18.31
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 18:21 )

    su calderon dico che comunque aveva 33 anni...e in genere un giocatore a quell eta imbocca la via del tramonto inoltre a dallas giocava un tot di minuti in un sistema spettacolare che lo favoriva..quante triple si prendeva con ritmo e spazio li e qua ...

    Con chi abbiamo adesso in rosa sarebbe sufficiente come upgrade pure Tony Wroten eh.

    E non è nemmeno escluso che una proposta venga fatta. Un annuale e via

  • Hardaway5knicks 28/12/2015, 18.25
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 14:17 )

    rispondo a te e vale come risposta generale per tutti...quest anno va bene si sta migliorando e non si puo pretendere nulla di piu...il prossimo anno pero le chiacchere stanno a 0..se phil non prende almeno 1 fa di altilssimo livello + un altro buon ...

    Realisticamente chi potremmo cercare di portare nella Big Apple nel 2016 dei FA disponibili? A parte Conley...

  • stefmaz90 28/12/2015, 18.21
    Citazione ( blackberry 28/12/2015 @ 17:47 )

    A mio avviso: 1. la trade Calderon è facile giudicarla OGGI, trovandosi un cadavere che nel 2013 pareva non essere in decomposizione. Gli obiettivi di quella trade erano: liberarsi di Felton e dare un segnale cedendo un giocatore che professionalme ...

    su calderon dico che comunque aveva 33 anni...e in genere un giocatore a quell eta imbocca la via del tramonto inoltre a dallas giocava un tot di minuti in un sistema spettacolare che lo favoriva..quante triple si prendeva con ritmo e spazio li e quante ne prende a ny...piu che da play giocava da guardia con ellis che portava la palla
    su melo ho il dubbio che alla fine ha scelto soprattutto per i dollaroni
    sulla fa futura non mi aspetto a tutti i costi un all star..nel ruolo di play ad esempio mi sarei accontentato anche di un darren collison che cmq rispetto a quelli che abbiamo adesso in rosa almeno offensivamente sarebbe un salto in avanti notevolissimo

  • stefmaz90 28/12/2015, 18.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no ma infatti sulla dichiarazione scappati di casa non sono d accordo nemmeno io

  • blackberry 28/12/2015, 17.47
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 17:30 )

    guarda io mi limito a giudicare l operato di phil jackson fino ad ora...fisher al momento non mi sembra un genio...la prima trade che ha portato calderon a conti fatti è stata una ca*gata pazzesca che non ha portato nulla..in estate con un salary ca ...

    A mio avviso:

    1. la trade Calderon è facile giudicarla OGGI, trovandosi un cadavere che nel 2013 pareva non essere in decomposizione. Gli obiettivi di quella trade erano: liberarsi di Felton e dare un segnale cedendo un giocatore che professionalmente pareva estraneo al contesto, prendere un giocatore da TPO. Obiettivo raggiunto? assolutamente. Oggi, OGGI, è troppo facile vederla marcia quella trade. Mi da più noia la trade JR/Shumpert, dato che chiuderla con quei miseri guadagni ci riuscivo pure io

    2. La FA è come un matrimonio: bisogna essere in 2 ad essere d'accordo. Se pensiamo che la stagione precedente potesse permetterci di sederci ai tavoli dei migliori siamo fuori strada. Ciò che si poteva portare a casa lo si è portato a casa. NY+Melo+Phil Jackson avrebbero dovuto "attirare" di più i Big? Son cambiati i tempi, quelli buoni ragionano con la zucca nel 2015, e guardano ANCHE altro.

    3. Tutti avrebbero rinnovato Carmelo? Probabile. Carmelo avrebbe rinnovato con chiunque al posto di Phil Jackson? Dubito fortemente. Prova a togliere Jackson dall'equazione e mettici Dolan, e oggi avresti Carmelo ai Bulls, o a LA, o dove caxzo gli pareva

    4. L'All Star il prossimo anno? Difficile. E comunque, nel frattempo l'est è migliorato, e nonostante talento inferiore (e il solo Melo non è sinonimo di talento diffuso del roster) e struttura inferiore ad altre dell'est che nel frattempo sono cresciute, siamo a 4 partite a una guardia decente e ad un esterno con punti dall'8 posto. Ecco cosa ti serve per lottare per i PO. Non ti serve Durant

    Ed ecco quindi perchè "difendo" Phil Jackson

    Ma lo aspetto al varco pure io, non preoccuparti. Non lo difenderò a spada tratta se non sarà necessario, e non lo farò per sempre

  • stefmaz90 28/12/2015, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    con tutto il rispetto ma pensi che i celtics abbiano davvero un roster di livello ? guarda...è discreto tendente al buono ma dovete baciare le terga e stevens e tenervelo li a lungo perchè almeno fino ad ora sta facendo un lavoro strepitoso...aggiungendo un paio di fa di alto livello voi si allora che potreste lottare per qualcosa di importante

  • stefmaz90 28/12/2015, 17.30
    Citazione ( blackberry 28/12/2015 @ 14:26 )

    Ma se Phil non ti prende questo famigerato All Star a tutti i costi (se non 1 e mezzo o 2) che facciamo? Ci suicidiamo? Son 15 anni che non si ha un progetto, PROGETTO, il quale avendo a monte una firma in calce ad un contratto QUINQUENNALE (non bi ...

    guarda io mi limito a giudicare l operato di phil jackson fino ad ora...fisher al momento non mi sembra un genio...la prima trade che ha portato calderon a conti fatti è stata una ca*gata pazzesca che non ha portato nulla..in estate con un salary cap quasi libero sono arrivati buoni/mediocri giocatori...ha rinnovato il contratto a carmelo che era la cosa piu giusta da fare ma che avrebbero fatto tutti...questi mi sembrano dati di fatto piu che mie impressioni...io non voglio l all star il prossimo anno..voglio vedere una squadra in grado di lottare per i po ad est...nn mi sembra di chiedere la luna sinceramente

  • blackberry 28/12/2015, 15.31
    Citazione ( GianlukMase14 28/12/2015 @ 15:17 )

    Leggendo vedo che siete ai 2 opposti: chi troppo pessimista, chi (tu) forse troppo tendente alla giustificazione di phil jackson... Io credo di stare nel mezzo: i miglioramenti sono sotto l'occhio di tutti e sono inconfutabili, la scelta di porzingis ...

    Ma sai, io non giustifico Phil jackson in quanto Phil Jackson. Mi importa una sega di lui, io tifo Knicks. Potrebbe esserci pure Morey lì, direi la stessa cosa.

    Dico solo che siamo abituati a seguire e vedere i Knicks degli ultimi 15 anni sotto un certo punto di vista negativo. Ora che qualcosa sta cambiando, abbiamo il dovere visto da dove veniamo, di avere pazienza e avere un minimo di fiducia e non partire all'arma bianca sfanxculando tutto.

    Anche perchè Jackson ha fatto anche lui delle mosse che a me non hanno convinto appieno, ma si vede e si respira un cambio di cultura e mentalità, questo è evidente. Solo per questo merita fiducia. Quando sarà ora tireremo una linea e lo acclameremo o lo massacreremo. Ma non oggi secondo me, nonostante non si veda sul campo un marchio preciso di gioco e di filosofia
    Ma lì ci sono altre considerazioni strutturali da fare.

  • GianlukMase14 28/12/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( Pitinho 28/12/2015 @ 15:14 )

    ho letto un po' la discussione. Io credo che la verità stia nel mezzo. nel senso che chiaro che ci sono piazze che hanno più tempo per rifondare e altre meno. Storicamente la nostra è di quelle che da poco tempo... proprietà, tifosi e stampa sono ...

    Ahaha senza volerlo stesso incipit!

  • GianlukMase14 28/12/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2015 @ 14:26 )

    Ma se Phil non ti prende questo famigerato All Star a tutti i costi (se non 1 e mezzo o 2) che facciamo? Ci suicidiamo? Son 15 anni che non si ha un progetto, PROGETTO, il quale avendo a monte una firma in calce ad un contratto QUINQUENNALE (non bi ...

    Leggendo vedo che siete ai 2 opposti: chi troppo pessimista, chi (tu) forse troppo tendente alla giustificazione di phil jackson... Io credo di stare nel mezzo: i miglioramenti sono sotto l'occhio di tutti e sono inconfutabili, la scelta di porzingis eccellente, io avrei preso ad occhi chiusi mudiay per dire... Ma è anche vero che l'appetito vien mangiando e che siamo una franchigia di NY! Basterebbe davvero poco in più per aver un record positivo è essere ai PO... Boston orlando Detroit charlotte non mi sembrano delle corazzate è uno col talento di melo se lo sognano... I nostri problemi sono 2, uno risolvibile l'altro forse meno: 1)a livello guardie ci serve un innesto, speravo calderon si svegliasse ma è sempre peggio, almeno Vujacic ci mette voglia, lo spagnolo è inguardabile! 2) il coach... Rotazioni inesistenti o che cambiano con troppa frequenza unite a cambi diciamo con un eufemismo cervellotico ci sono costati almeno 3 W! Inoltre la crescita di grant viene inficiata da questi continui cambi nelle rotazioni! L'allenatore fa la differenza, togliete a Boston stevens e sono una banda di scappati di casa che difende bene ma poveri di talento! Grazie a lui faranno i PO per il secondo anno di fila... Concludo dicendo che aspettare la FA è un rischio enorme, specie perché basterebbe davvero poco per arrivare ottavi, andare ai PO e DOPO attirare qualche FA in estate... Basta una combo guard decente!!!

  • Pitinho 28/12/2015, 15.14

    ho letto un po' la discussione. Io credo che la verità stia nel mezzo. nel senso che chiaro che ci sono piazze che hanno più tempo per rifondare e altre meno. Storicamente la nostra è di quelle che da poco tempo... proprietà, tifosi e stampa sono sempre lì col fucile puntato. In questo contesto rifondare da zero come a tutti gli effetti ha fatto PJ non è per niente facile. Tenete presente che ha fatto piazza pulita ripartendo da Melo e basta. Appena due anni fa ci giocavamo l'8 posto con gli allora normalissimi hawks e guardate ora come giocano? Magic, Pistons, celtics correggetemi se sbaglio ma sono un po' più avanti a noi nella ricostruzione. In questo contesto sarebbe quasi impossibile dopo così poco tempo essere ai loro livelli di gioco e affiatamento. C'è poco da fare bisogna avere pazienza. Il problema è : chi ha pazienza a New York a cominciare dagli stessi tifosi ?

  • CelticLG 28/12/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( AVS 28/12/2015 @ 13:16 )

    http://espn.go.com/blog/boston/celtics/p
    ost/_/id/4721476/celtics-jae-crowder-tha
    ts-what-you-call-getting-your-swagger-ba
    ck ! http://espn.go.com/nba/story/_/page/Bask
    etball-Power-Index/espn-nba-basketball-p
    ower-index ! Spacchiamo tutto Leo.

    Collegandomi al tuo secondo link, beccati che spettacolo [ link ]

  • blackberry 28/12/2015, 14.26
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 14:17 )

    rispondo a te e vale come risposta generale per tutti...quest anno va bene si sta migliorando e non si puo pretendere nulla di piu...il prossimo anno pero le chiacchere stanno a 0..se phil non prende almeno 1 fa di altilssimo livello + un altro buon ...

    Ma se Phil non ti prende questo famigerato All Star a tutti i costi (se non 1 e mezzo o 2) che facciamo?

    Ci suicidiamo?

    Son 15 anni che non si ha un progetto, PROGETTO, il quale avendo a monte una firma in calce ad un contratto QUINQUENNALE (non biennale e nemmeno annuale) di Phil Jackson dovrà avere il beneficio del dubbio di tale esposizione temporale di pazienza?!?!?!

    Sennò non c'è problema eh...ridiamo in mano tutto a Dolan, che ti prende Thibodeau (per carità, già giochiamo di merdxa, auguri col Tibs) e ti ammassa 3-4 bei nomi mondani da Manhattan e magari ci si accontenta

  • Aronnax 28/12/2015, 14.22
    Citazione ( 3andDefense 28/12/2015 @ 14:19 )

    Il triangolo ha funzionato con in campo i campioni, per me è uno stile di gioco poco adattabile (nella Nba di oggi, poi...) e poco funzionale. Poi vabbè, lasciamo stare il "ha contaminato stili e stili di basket e bla bla bla"...

    Lascia questo avatar fino a giugno, cosi vinciamo la champions

  • 3andDefense 28/12/2015, 14.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2015 @ 14:10 )

    Ma tutti si smadonna eh...Non faccio nemmeno io i salti di gioia. Ma non correlo il tutto ad un vaffancxulo diretto al progetto tecnico e a chi ci sta dietro

    Vedo che stai ritrovando la fede...

  • 3andDefense 28/12/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 13:38 )

    ecco monroe si che offensivamente sarebbe stato un giocatore da triangolo..molto piu di robin lopez e porzingis perchè sa giocare spalle a canestro e sa passare la palla...se cerchi il primo non capisco come puoi andare a prendere lopez sinceramente ...

    Il triangolo ha funzionato con in campo i campioni, per me è uno stile di gioco poco adattabile (nella Nba di oggi, poi...) e poco funzionale. Poi vabbè, lasciamo stare il "ha contaminato stili e stili di basket e bla bla bla"...

  • stefmaz90 28/12/2015, 14.17
    Citazione ( Melofenomenooooo 28/12/2015 @ 14:11 )

    Ti ricordo che arriviamo dalla peggior stagione della nostra storia, cosa pensi di poter vedere subito un buon gioco e aver almeno il record del 50% con un roster tutto nuovo e un allenatore ancora inesperto? Io al momento son contento cosi, poi biso ...

    rispondo a te e vale come risposta generale per tutti...quest anno va bene si sta migliorando e non si puo pretendere nulla di piu...il prossimo anno pero le chiacchere stanno a 0..se phil non prende almeno 1 fa di altilssimo livello + un altro buon giocatore e non si lotta per un posto nei po si puo parlare di fallimento del progetto giusto ? oppure per lottare per un misero 8 posto bisogna aspettare il nuovo millennio ? cosi mi regolo

  • blackberry 28/12/2015, 14.14
    Citazione ( gibson 28/12/2015 @ 14:10 )

    Hai ragione l'anno prossime non ci sono scuse, mal che vada quest'anno magari ti prendi una scelta in top 10 che non e male.

    A favore di Toronto però

  • Melofenomenooooo 28/12/2015, 14.11 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 13:49 )

    la situazione è migliorata rispetto allo scorso anno ? sicuro...ma quanto dobbiamo aspettare per lottare per un misero 8 posto ? il prossimo anno ? bene..aspettiamo...certo per invogliare i fa a venire bisognerebbe lottare per un posto ai po..perchà ...

    Ti ricordo che arriviamo dalla peggior stagione della nostra storia, cosa pensi di poter vedere subito un buon gioco e aver almeno il record del 50% con un roster tutto nuovo e un allenatore ancora inesperto? Io al momento son contento cosi, poi bisogna fare dei cambiamenti, ma per come era messa la situazione un anno fa sono MOLTO contento.

  • blackberry 28/12/2015, 14.10 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 14:04 )

    i miglioramenti ci sono...detto questo quando vedo una partita e vedo che perdono 6 palloni in fila nel 3/4 da tifoso saro anche libero di smadonnare..in quel momento non riesco a pensare che lo scorso anno si era 5-25 a questo punto...detto questo i ...

    Ma tutti si smadonna eh...Non faccio nemmeno io i salti di gioia. Ma non correlo il tutto ad un vaffancxulo diretto al progetto tecnico e a chi ci sta dietro

  • gibson 28/12/2015, 14.10
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 14:08 )

    questo è vero pero vorrei vedere ny che lotta con queste squadre perchè ha un roster di livello e non perchè le altre sono scarse...il prossimo anno come ho scritto sotto non ci sono piu scuse anche perchè qui nessuno chiede l anello...ma almeno ...

    Hai ragione l'anno prossime non ci sono scuse, mal che vada quest'anno magari ti prendi una scelta in top 10 che non e male.

  • AVS 28/12/2015, 14.10 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 13:38 )

    ecco monroe si che offensivamente sarebbe stato un giocatore da triangolo..molto piu di robin lopez e porzingis perchè sa giocare spalle a canestro e sa passare la palla...se cerchi il primo non capisco come puoi andare a prendere lopez sinceramente ...

    Come ho detto tempo fa al tuo collega Balckberry, Monroe è un giocatore tendenzialmente sopravvalutato, grande talento sia chiaro, ma tatticamente mediocre e caratterialmente ancor peggio, tralasciando che nel caso fosse arrivato da voi, avrebbe anche limitato la crescita imminente di Porzy (evidenziando ancor più i limiti difensivi, coperti ora in parte da Lopez). Tra l'altro basta guardare i Bucks per capire cosa intendo...

  • stefmaz90 28/12/2015, 14.08
    Citazione ( gibson 28/12/2015 @ 14:03 )

    Ny quest'anno ha la sfortuna che l'est si alzato come livello medio e squadre come Orlando, Detroit, Charlotte, gli stessi Boston, Indiana sono cresciute di livello e cio rende difficile l'accesso ai PO.

    questo è vero pero vorrei vedere ny che lotta con queste squadre perchè ha un roster di livello e non perchè le altre sono scarse...il prossimo anno come ho scritto sotto non ci sono piu scuse anche perchè qui nessuno chiede l anello...ma almeno di lottare per un ottavo posto

  • stefmaz90 28/12/2015, 14.04
    Citazione ( blackberry 28/12/2015 @ 13:54 )

    Scusa eh, ma l'anno scorso di sti tempi cosa si era? 5-25? Più o meno si credo. In un est meno competitivo. Va bene essere incazxati col mondo, ma i miglioramenti seppur con ancora grossi problemi ci sono eh...Non so cosa vi aspettavate quest'anno

    i miglioramenti ci sono...detto questo quando vedo una partita e vedo che perdono 6 palloni in fila nel 3/4 da tifoso saro anche libero di smadonnare..in quel momento non riesco a pensare che lo scorso anno si era 5-25 a questo punto...detto questo il prossimo anno in estate mi aspetto un paio di giocatori di alto livello e di lottare per i po...dopo non voglio piu altre scuse pero

  • gibson 28/12/2015, 14.03
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 13:49 )

    la situazione è migliorata rispetto allo scorso anno ? sicuro...ma quanto dobbiamo aspettare per lottare per un misero 8 posto ? il prossimo anno ? bene..aspettiamo...certo per invogliare i fa a venire bisognerebbe lottare per un posto ai po..perchà ...

    Ny quest'anno ha la sfortuna che l'est si alzato come livello medio e squadre come Orlando, Detroit, Charlotte, gli stessi Boston, Indiana sono cresciute di livello e cio rende difficile l'accesso ai PO.

  • stefmaz90 28/12/2015, 14.01
    Citazione ( blackberry 28/12/2015 @ 13:59 )

    Le alternative in quel momento quali erano onestamente? Detto che uno degli obiettivi di Fisher estivi per la stagione in corso era implementare il p&r e proteggere difensivamente il pitturata, ergo una firma onesta a prezzi di mercato per i centri ...

    si ma io ho letto con phil i fa non vedono l ora di venire a ny...monore è andato altrove...in estate vediamo

  • blackberry 28/12/2015, 13.59 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 13:46 )

    questo è vero...pero ha firmato un quadriannale da 52 milioni..mica bruscolini..gia non è un fenomeno inoltre se lo metti in un sistema dove è un pesce fuor d acqua(e l ha detto anche lui che non si sta adattando..soprattutto offensivamente)beh al ...

    Le alternative in quel momento quali erano onestamente? Detto che uno degli obiettivi di Fisher estivi per la stagione in corso era implementare il p&r e proteggere difensivamente il pitturata, ergo una firma onesta a prezzi di mercato per i centri assolutamente in linea

  • blackberry 28/12/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 28/12/2015 @ 13:49 )

    la situazione è migliorata rispetto allo scorso anno ? sicuro...ma quanto dobbiamo aspettare per lottare per un misero 8 posto ? il prossimo anno ? bene..aspettiamo...certo per invogliare i fa a venire bisognerebbe lottare per un posto ai po..perchà ...

    Scusa eh, ma l'anno scorso di sti tempi cosa si era? 5-25? Più o meno si credo. In un est meno competitivo. Va bene essere incazxati col mondo, ma i miglioramenti seppur con ancora grossi problemi ci sono eh...Non so cosa vi aspettavate quest'anno

  • stefmaz90 28/12/2015, 13.49
    Citazione ( blackberry 28/12/2015 @ 13:44 )

    Io parlo per me (ma ne abbiamo già discusso ampiamente ieri): non sono d'accordo con questo disfattismo più totale e questa sfiducia assoluta a cui alcuni di voi sono arrivati. Ci si sta a livello di tifo comportando come i "same old knicks" ergo t ...

    la situazione è migliorata rispetto allo scorso anno ? sicuro...ma quanto dobbiamo aspettare per lottare per un misero 8 posto ? il prossimo anno ? bene..aspettiamo...certo per invogliare i fa a venire bisognerebbe lottare per un posto ai po..perchè non ci vengono solo perchè siamo a ny e perchè gli chiama phil..e l abbiamo visto con monore(non lebron o durant)in estate..

Pagina di 2