Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/12/2015, 10.26 Video

Finale incandescente tra Warriors e Bucks: Green, Mayo, Middleton non se le mandano a dire

Finita la partita tra Warriors e Bucks è volata qualche parola di troppo

NBA


Il post partita tra Golden State Warriors e Milwaukee Bucks è stato abbastanza incandescente.
L'alterco ha visto protagonisti Draymond Green, OJ Mayo e Khris Middleton che non se le sono mandate a dire.

Mayo e Green si sono detti qualche cosa con Mayo che ha messo una mano sulla testa di Draymond Green che lo ha subito allontanato.
Khris Middleton è venuto in soccorso di OJ Mayo ed ha spinto Green.

“Nessuno deve permettersi di toccarmi la testa” ha detto Draymond Green.

Mayo era arrabbiato con Green dalla partita precedente quando l’ala degli Warriors aveva detto qualcosa a Carter-Williams che stava festeggiando una schiacciata nella vittoria dei Bucks.

“Dovrebbe mostrare un po’ di rispetto” ha detto Mayo riferendosi a Green. “Parli di avere classe e poi sei tu il primo a non averla. Sono i campioni del mondo, buona fortuna per il prosieguo della stagione” ha detto Mayo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • Yaomingmania 20/12/2015, 23.12

    Green mi sta sulle palle a prescindere..

  • Irving10 19/12/2015, 22.23 Mobile

    Green fa lo splendido

  • Checcochecco 19/12/2015, 19.43 Mobile
    Citazione ( Rookinho 19/12/2015 @ 15:14 )

    Secondo me hai ragione che è bello vedere un po' di agonismo, sono il primo a dire che ci sono alcune regole ridicole come 'i tecnici dopo i poster per fissare gli avversari' ..però quello è agonismo, ed è un conto, un'altra cosa è la presa in g ...

    Ma qui,mia modesta opinione,non si parla di sfottere avversari,qua si parla di agonismo puro e di essere gasati a mille. Se mi hai contestualizzato Iverson,il balletto di Steph non puoi contestualizzarlo? In questo caso potresti dirmi "sì ma i Warriors sono 25-1 e i Bucks 10-18,che senso ha prenderli in giro?",ha senso,dato che se si viene presi per il culo è "corretto" rispondere a tono. In questa non l'ho vista sinceramente,quindi non so quale possa essere stato il fattore scatenante,ma dagli highlights ho visto che ad esempio Plumlee si è divertito sopra Speights dopo avergli schiacciato in testa,non mi pare un comportamento "rispettoso" però può starci eccome presi dal momento.

  • Franko 19/12/2015, 19.33 Mobile

    La frustrazione regna ormai sovrana. I like that

  • marcogiannelli 19/12/2015, 19.18

    Green un pò ridicolo in questa occasione, vabbé agonismo dai

  • Checcochecco 19/12/2015, 19.13 Mobile
    Citazione ( KryptoNate91 19/12/2015 @ 17:57 )

    E io che ho aperto sto articolo per leggere commenti del tipo "Curry muove il paradenti quando tira i liberi, e' irrispettoso". Ho perso 5 minuti della mia vita a leggere commenti senza senso e inutili....

    C'è gente che l'ha scritto sul serio purtroppo.

  • dimisiano 19/12/2015, 18.59

    che poi se uno solo di questi che ha commentato avesse visto la partita, mi pare che nel 3 quarto dopo un timeout OJ insegua Green per dirgli qualcosa..
    ci sta, questa e' una lega dove vige il machismo.. e cosi devi essere.



  • Tabaquitos 19/12/2015, 18.39

    Green è arrogante e floppatore. Credo stiano iniziando ad odiarlo un po' tutti gli avversari ai livelli di Griffin per esempio.

  • KryptoNate91 19/12/2015, 17.57 Mobile

    E io che ho aperto sto articolo per leggere commenti del tipo "Curry muove il paradenti quando tira i liberi, e' irrispettoso". Ho perso 5 minuti della mia vita a leggere commenti senza senso e inutili....

  • TheDream2 19/12/2015, 17.53 Mobile

    Pfff alla fine non è nulla di che...

  • Thebigfundamental21 19/12/2015, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoterrimo

  • Aronnax 19/12/2015, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prima della partita o durante puoi benissimo schernire i tuoi avversari come vuoi, mai detto che sia sbagliato, anzi ben vengano questi comportamenti se aumentano lo spettacolo.


    Quello che non sopporto è vedere una squadra che sfotte letteralmente dei giocatori sul +20, già battuti. Un comportamento del genere va aldilà delle rivalità, è sbagliato.

  • MostVassilisPlayer 19/12/2015, 16.04
    Citazione ( Rookinho 19/12/2015 @ 15:39 )

    Tu hai mai visto avere gli atteggiamenti che sta tenendo curry in campo in questo periodo a giocatori come Duncan, Kobe, Durant, Lebron, o prima ancora a Bird, Magic o a qualsiasi grande della storia? Io personalmente no, ripeto, agonismo è una cos ...

    ricordo bene James e Wade che prendono in giro Nowitzki,Bryant aveva l'abitudine di sfottere i suoi stessi compagni di squadra,se li umiliava in allenamento,mi immagino cosa potesse dire agli avversari,per quanto riguarda Bird,i duelli Boston-Detroit erano di una durezza e scorrettezza che oggi nemmeno ci si avvicina a 10 km.Ci si dimentica troppo facilmente che sono ragazzi di 25 anni,che guadagnano milioni facendo ciò che amano di più nella vita e se capita fanno collezione di premi.A me capita di fare il bulletto alla partita di mercoledì di calcetto se mi esce una bella giocata,ma sarò io anormale.

  • Mozart 19/12/2015, 16.04

    non ho capito che è successo : ho notato solo la cheerleader bionda ;)

  • Thebigfundamental21 19/12/2015, 16.03
    Citazione ( Rookinho 19/12/2015 @ 15:39 )

    Tu hai mai visto avere gli atteggiamenti che sta tenendo curry in campo in questo periodo a giocatori come Duncan, Kobe, Durant, Lebron, o prima ancora a Bird, Magic o a qualsiasi grande della storia? Io personalmente no, ripeto, agonismo è una cos ...

    Si, si, assolutamente si!
    Cioè ne prendo 2 a caso: LeBron (Si quello del not 1, not 2, not 3...) che fa vedere i muscoli dopo una schiacciata, o che fa quel giochino col ginocchio dopo una tripla, o rimane a gurdare Terry dopo averlo posterizzato per terra, o una smorfia dopo un tiro incredibile verso le telecamere è diverso, anzi meglio di Curry che balla dopo una tripla da metà campo? Larry Bird che urla "merry fuck*ng christmas" alla panchina avversaria dopo un fadeaway o che ricorda ogni punto che gli segna in faccia a J. Erving è diverso, anzi meglio di Curry che balla dopo una tripla di metà campo?
    E posso andare avanti, K. Bryant che dopo ogni poster squadra la sua vittima, o che dopo il game-winner ad una mano con Okc, sfilò con quella mano davanti ai giocatori Thunder facendogliela vedere, sempre peggio di Curry che balla dopo una tripla?
    Durant che mostra i bicipiti assolutamente peggio di Curry che balla, Magic che sul più 20 comincia a dare spettacolo con giocate umilianti sul difensore sempre peggio di Curry che balla dopo una tripla?
    Vogliamo parlare di Michael Jordan poi?
    Umiliare l'avversario è un'altra cosa, non c'è neanche bisogno di essere sempre così plateali.

  • Vspan7 19/12/2015, 16.00 Mobile

    "nessuno può toccarmi la testa" ?!? Ma prendetevi a cazzotti e facciamola finita. Purtroppo in ogni squadra c'è sempre il caz***e a cui piace parlare e provocare.

  • Rookinho 19/12/2015, 15.39
    Citazione ( Thebigfundamental21 19/12/2015 @ 15:20 )

    Comunque se uno mette un tiro impossibile, tutto esaltato dalla giocata, non può fare balletti e cavolate del genere perchè umilia l'avversario (quando invece lo fa solo per se stesso senza nessuna cattiveria)? Ma che problema avete? Questo non puà ...

    Tu hai mai visto avere gli atteggiamenti che sta tenendo curry in campo in questo periodo a giocatori come Duncan, Kobe, Durant, Lebron, o prima ancora a Bird, Magic o a qualsiasi grande della storia? Io personalmente no, ripeto, agonismo è una cosa e mi piace, prendere in giro in maniera deliberata lo reputo sbagliato per chiunque si consideri un vero campione.. è solo un modo come un altro per voler apparire..

  • Thebigfundamental21 19/12/2015, 15.23
    Citazione ( RedMambaPT 19/12/2015 @ 15:16 )

    "Non ho mai visto Garnett provocare" è la perla del secolo. Comunque quante menate per niente, praticamente a leggere certi commenti uno quando segna o vince dovrebbe chiedere scusa all'avversario.

    Davvero

  • Aronnax 19/12/2015, 15.23
    Citazione ( RedMambaPT 19/12/2015 @ 15:16 )

    "Non ho mai visto Garnett provocare" è la perla del secolo. Comunque quante menate per niente, praticamente a leggere certi commenti uno quando segna o vince dovrebbe chiedere scusa all'avversario.

    Leggi bene, non ho mai visto Garnett provocare con 20punti di vantaggio quando stai massacrando i tuoi avversari. Se poi è successo postami il video o una prova.

  • Anklebreaker 19/12/2015, 15.22

    E' sempre una buona cosa quando si creano rivalità e scaramucce tra le squadre, in una Nba dove tutti sono grandi amiconi e non c'è più quel sano 'odio' sportivo che caratterizzava la lega negli anni addietro... Poi Draymond lo sappiamo, è un trash-talker, gli sarà volata una parolina in più e OJ non l'avrà presa bene

  • Thebigfundamental21 19/12/2015, 15.22
    Citazione ( Aronnax 19/12/2015 @ 15:16 )

    Questo lo dici tu.

    Lo so, l'ho appena fatto.

  • Thebigfundamental21 19/12/2015, 15.20

    Comunque se uno mette un tiro impossibile, tutto esaltato dalla giocata, non può fare balletti e cavolate del genere perchè umilia l'avversario (quando invece lo fa solo per se stesso senza nessuna cattiveria)? Ma che problema avete? Questo non può essere umiliare l'avversario. Mamma mia.

  • RedMambaPT 19/12/2015, 15.16

    "Non ho mai visto Garnett provocare" è la perla del secolo. Comunque quante menate per niente, praticamente a leggere certi commenti uno quando segna o vince dovrebbe chiedere scusa all'avversario.

  • MrBiscotto 19/12/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 19/12/2015 @ 15:10 )

    Televisivamente parlando uno dei momenti più alti degli ultimi vent'anni

    Indiscutibilmente d'accordo

  • Aronnax 19/12/2015, 15.16
    Citazione ( Thebigfundamental21 19/12/2015 @ 15:15 )

    Perchè non hai mai visto Garnett giocare

    Questo lo dici tu.

  • Thebigfundamental21 19/12/2015, 15.15
    Citazione ( Aronnax 19/12/2015 @ 14:40 )

    Un conto è fare i duri contro i tuoi avversari, un altro è farlo quando li stai battendo, magari di 20 o più. Li diventa solamente un insulto. Non ho mai visto Garnett provocare quando la sua squadra stravinceva.

    Perchè non hai mai visto Garnett giocare

  • Rookinho 19/12/2015, 15.14
    Citazione ( Checcochecco 19/12/2015 @ 14:24 )

    Secondo me un po' di gradassate e gente che rompe le palle come Lance,Draymond e altri fanno solo che bene.

    Secondo me hai ragione che è bello vedere un po' di agonismo, sono il primo a dire che ci sono alcune regole ridicole come 'i tecnici dopo i poster per fissare gli avversari' ..però quello è agonismo, ed è un conto, un'altra cosa è la presa in giro, sono due cose diverse, Draymond che da la carica a tutti è bello da vedere, anche se sono uno spettatore è coinvolgente..ma ci sono alcune situazioni in cui si va oltre ed in cui l'agonismo non c'entra nulla..allen Iverson che fa il cross over e ripassa sopra al difensore per terra..cavolo è pazzesco, ma va contestualizzato..Curry che si permette di prendere in giro un avversario a metà campo, al di fuori di un azione perchè ha girato la testa sulla finta di un suo compagno, quello è antisportivo.. (sto cercando il link per mostrarvi)... Tony allen che si carica gridando First team all difense fa parte del gioco, ma in quel contesto..questi Warriors si permettono di fare molto i gradassi legittimati dalle vittori, comprensibile, ma a me non piace questo atteggiamento

  • milanoandwarriors 19/12/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/12/2015 @ 14:40 )

    Un conto è fare i duri contro i tuoi avversari, un altro è farlo quando li stai battendo, magari di 20 o più. Li diventa solamente un insulto. Non ho mai visto Garnett provocare quando la sua squadra stravinceva.

    Hahahahaha non avevi mai visto garnett che provocava ... Ahahahhaah K sei fantastico grazie di esistere. Io non ho mai visto le troie aprire le gambe

  • milanoandwarriors 19/12/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( SteveRose 19/12/2015 @ 11:06 )

    Esatto! Cioè anche io mi sarei esaltato dopo aver interrotto la loro striscia di vittorie, un po' di sani festeggiamenti... Green e Curry se la sono proprio presa, non l'hanno minimamente accettata. Un po' di rispetto ogni tanto non fa male eh. Poi ...

    Hai ragione devono maturare. Dopo le vittorie bisogna andare a mignottoni e strip club per festeggiare, da veri professionisti

  • Anklebreaker 19/12/2015, 15.10
    Citazione ( MrBiscotto 19/12/2015 @ 15:06 )

    Non farlo mai piuuuuu, maiiiii.. Stile lite Pappalardo-Zechila.. Ahahahahah

    Televisivamente parlando uno dei momenti più alti degli ultimi vent'anni

  • Aronnax 19/12/2015, 15.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ripeto, mi sfugge che Garnett sfottesse gli avversari sul +2 o a partita vinta.


    A me comportamenti del genere fanno solo ribrezzo.

  • MrBiscotto 19/12/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/12/2015 @ 14:04 )

    " nessuno può permettersi di toccarmi la testa"..c'ha ancora la fontanella aperta?

    Non farlo mai piuuuuu, maiiiii.. Stile lite Pappalardo-Zechila.. Ahahahahah

  • andrebott 19/12/2015, 14.42

    Certi commenti fanno davvero accapponare la pelle...che schifo tutto questo buonisimo perdio!

  • Aronnax 19/12/2015, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un conto è fare i duri contro i tuoi avversari, un altro è farlo quando li stai battendo, magari di 20 o più. Li diventa solamente un insulto.


    Non ho mai visto Garnett provocare quando la sua squadra stravinceva.

  • Checcochecco 19/12/2015, 14.24 Mobile
    Citazione ( Rookinho 19/12/2015 @ 14:21 )

    infatti anche lance mi piaceva fino alla scenata del soffio nell'orecchio ed altre sciocchezze che ha fatto nella seconda parte dell'ultima stagione ai clips,per harden è diverso, quella di mescolare è la sua esultanza,come curry si batte il petto ...

    Secondo me un po' di gradassate e gente che rompe le palle come Lance,Draymond e altri fanno solo che bene.

  • Rookinho 19/12/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/12/2015 @ 14:09 )

    Lo fa anche Stephenson,solo che lui non vince quindi non viene bersagliato. Allora Harden col suo gesto "da chef" è da considerare un irrispettoso? È questo che non capisco,voglio sapere.

    infatti anche lance mi piaceva fino alla scenata del soffio nell'orecchio ed altre sciocchezze che ha fatto nella seconda parte dell'ultima stagione ai clips,per harden è diverso, quella di mescolare è la sua esultanza,come curry si batte il petto ed alza la mano col segno dei 3pezzi, ma quella è un esultanza, fine a se stesso,non una presa in giro

  • Rookinho 19/12/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( damar47 19/12/2015 @ 14:14 )

    Non entro nello specifico del resto, ma la cosa del paradenti di Curry durante i liberi: FA DAVVERO SCHIFO! Bleah

    obiettivamente quello che fa col paradenti è inelegante secondo me si..

  • francio2 19/12/2015, 14.17

    vai oj spacca la faccia a quel culone di m

  • damar47 19/12/2015, 14.14
    Citazione ( Rookinho 19/12/2015 @ 11:21 )

    Inizialmente io adoravo i Golden State, parliamo dei PO dell'anno prima dell'arrivo di Iggy, da allora in poi è stato tutto un crescendo di manifestazioni di arroganza, poca eleganza e poco rispetto..al punto che sono arrivato a tifare Cavs nelle sc ...

    Non entro nello specifico del resto, ma la cosa del paradenti di Curry durante i liberi: FA DAVVERO SCHIFO! Bleah

  • Checcochecco 19/12/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( Rookinho 19/12/2015 @ 13:40 )

    Ad esempio due settimane fa quando bogut finta il suo difensore e Curry in mezzo al campo replica il movimento dell'avversario scombussolato dalla finta? La prima che mi viene in mente finita su sportando?

    Lo fa anche Stephenson,solo che lui non vince quindi non viene bersagliato. Allora Harden col suo gesto "da chef" è da considerare un irrispettoso? È questo che non capisco,voglio sapere.

  • Davide1995 19/12/2015, 14.08 Mobile

    Che sbruffone Green, come godro a vederlo sconfitto a maggio/giugno

  • Checcochecco 19/12/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 19/12/2015 @ 13:31 )

    Guarda io sono completamente neutro te lo assicuro, e ti assicuro che ci sono modi e modi di festeggiare. Non puoi farmi il paragone con garnett, visto che il suo ruolo quest' anno è proprio quello di fare innervosire gli avversari, e lui lo sa bene ...

    Ma no io mica stavo criticando il tuo punto di vista. Non vedo perché "un balletto" o robe del genere debbano essere viste come una mancanza di rispetto. E KG non è da quest'anno che fa innervosire tutti,lo fa da quando è nella lega,ma non è niente di male anzi. Un conto è il trash talking,un conto le prese per il culo. E io da quando GSW ha incominciato a vincere ho visto solo festeggiamenti,non perculamenti vari(esclusa l'intervista di Draymond post vittoria e post ubriacata).

  • blackberry 19/12/2015, 14.04 Mobile

    " nessuno può permettersi di toccarmi la testa"..c'ha ancora la fontanella aperta?

  • Corgandre 19/12/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 19/12/2015 @ 11:54 )

    Comunque bisognerebbe sentire ed osservare tutta la vicenda, chi ha portato a cosa e la reazione dell'interessato, così da capirne il perchè, prima di dare un giudizio, esaltati, gonfiati o montati. Per esempio non fatico a credere che, già in un ...

    L'episodio "scatenante" è avvenuto la scorsa partita, quella in cui i Bucks hanno meritatamente vinto nel tripudio generale... Cosa è successo? Praticamente i titolari di rendono conto che non si può più recuperare, Walton li panchina e durante il breve Garbage time, praticamente a pochi secondi dalla fine, MCW piazza una schiacciata facendo il fenomeno è passa davanti alla panchina dei warriors facendo il gesto per zittirli... Da lì è partito tutto e Green se l'e presa a cuore dicendo che "va bene che hai vinto ma dovresti avere più classe"! Poi Mayo si è improvvisato paladino della giustizia non si sa bene perché

  • Rookinho 19/12/2015, 13.40
    Citazione ( TheBlackJesus 19/12/2015 @ 13:32 )

    quoto.a me episodi in cui rdicolizzando glia avversari non me ne vengono in mente... poi parlando di rispetto nessuno si ricorda che lo scorso anno i rockets nelle WCF mandarono al posto del loro capitano il magazziniere?? O.t: ma quanto spaccano que ...

    Ad esempio due settimane fa quando bogut finta il suo difensore e Curry in mezzo al campo replica il movimento dell'avversario scombussolato dalla finta? La prima che mi viene in mente finita su sportando?

  • Panagiotis1 19/12/2015, 13.36 Mobile

    Per concludere, non ho nulla contro il trash talking o altro, anzi lo reputo un sano modo di vivere le partite. Mi da fastidio solo che la gente continui a dire che curry non lo fa, perchè effettivamente lo fa se non si tiene il prosciutto negli occhi, tuttavia mi darebbe fastidio se il giocatore in questione fosse un durant, o un davis, ma non è questo il caso

  • TheBlackJesus 19/12/2015, 13.32
    Citazione ( Qohelet 19/12/2015 @ 12:06 )

    Episodi precisi di Curry e Thompson che ridicolizzano gli avversari o gli mancano di rispetto?

    quoto.a me episodi in cui rdicolizzando glia avversari non me ne vengono in mente...
    poi parlando di rispetto nessuno si ricorda che lo scorso anno i rockets nelle WCF mandarono al posto del loro capitano il magazziniere??
    O.t: ma quanto spaccano quelle magliette dei bucks?

  • Panagiotis1 19/12/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/12/2015 @ 13:25 )

    Allora qualsiasi giocatore che festeggia un canestro sarebbe da sanzionare. Ma dai seriamente,io sarò anche di parte ma questi comportamenti li ha chiunque,perché colpevolizzare solo se li fa chi vince? Allora KG quando ha schiacciato su Griffin co ...

    Guarda io sono completamente neutro te lo assicuro, e ti assicuro che ci sono modi e modi di festeggiare. Non puoi farmi il paragone con garnett, visto che il suo ruolo quest' anno è proprio quello di fare innervosire gli avversari, e lui lo sa bene f lo sanno tutti. Curry invece in quanto campione dovrebbe mostrare un pelo più di rispetto ogni tanto, quella del balletto è stata una cosa veramente irritante vista dagli avversari. Non so te ma durant non l' ho mai visto fare cose del genere, anche davis. Poi a me non da fastidio, uno può fare quello che vuole, al di là di buonismi e altro, mi da solo fastidio che si dica che curry è il campione ideale e rispettoso, perche in realtà non lo è, ma mi darebbe fastidio su chiunque non su di lui nello specifico

  • Checcochecco 19/12/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 19/12/2015 @ 12:37 )

    Curry mette bomba con fallo e inizia a fare un ballettino da seduto ampiamente evitabile

    Allora qualsiasi giocatore che festeggia un canestro sarebbe da sanzionare. Ma dai seriamente,io sarò anche di parte ma questi comportamenti li ha chiunque,perché colpevolizzare solo se li fa chi vince? Allora KG quando ha schiacciato su Griffin con relativo trash talking? Era da sospendere per la stagione per mancanza di rispetto?

  • Franko 19/12/2015, 13.17 Mobile

    Quanto rosicare quanto rumore di nemici... Che bello! Userò questo account un pò di più... Mi manca il trash talking...

Pagina di 2