Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/12/2015, 19.51 Rumors

Rockets, Dwight Howard dovrebbe uscire dal contratto a fine stagione

Il giocatore ha una player option da 23 mln di dollari

NBA

Secondo quanto riportato da ESPN, Dwight Howard, lungo degli Houston Rockets, dovrebbe uscire con ogni probabilità dal suo contratto a fine stagione. Howard ha una player option da 23.2 mln di dollari per la prossima stagione ma ha intenzione di cercare un contratto pluriennale, anche se significasse non continuare con i Rockets.

 

Howard è stato recentemente al centro di alcuni rumors di mercato ma è improbabile che possa lasciare Houston prima della fine della stagione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 19/12/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( HorfordandHawks 19/12/2015 @ 17:12 )

    Ujiri

    Hanno appena rinnovato Valanciunas quindi non penso

  • Fenixwing 19/12/2015, 17.14

    Bene, così le squadre con disponibilità di CAP si bloccano con li holds per prendere questo qui e noi possiamo colpire. BENE BENE.

  • HorfordandHawks 19/12/2015, 17.12
    Citazione ( andrebott 19/12/2015 @ 12:37 )

    Spero che non ci sarà nessun pazzo che gli darà ancora quelle cifre

    Ujiri

  • andrebott 19/12/2015, 12.37

    Spero che non ci sarà nessun pazzo che gli darà ancora quelle cifre

  • OldSchool 19/12/2015, 09.45
    Citazione ( Aronnax 18/12/2015 @ 20:38 )

    Non credo, anche perché ha 31anni. In più basta vedere i vari lillard e Davis, hanno firmato dei contratti faraonici che salgono in base all'aumento del cap. James potrebbe fare lo stesso.

    James prenderà comunque anche più dei 28 di Davis, ha molti piu anni in NBA, secondo me arriverà sui 30

  • vdivac 19/12/2015, 07.20 Mobile

    Non so quanto mercato potrà avere Howard a cifre elevate...e in una fase di carriera calante e sopratutto piena di infortuni. Con cifre non più di 15 all'anno potrebbe essere allettante

  • Lakersthebest 19/12/2015, 02.46 Mobile
    Citazione ( TheShield 18/12/2015 @ 22:09 )

    Lakersthebest RicMon JesseJames - Per fortuna che se ne è andato di sua iniziativa, di uno così a LA ne faccio volentieri a meno

    Ci ha lasciato nella melma ma col senno di poi non mi lamento visto che è lontano parente del giocatore dominante che era ai Magic causa problemi alla schiena e mentalità non vincente!

  • JesseJames 19/12/2015, 00.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/12/2015 @ 21:52 )

    AHAHAHAHAH ma come si può anche solo minimamente pensare a un ritorno di Howard ai Lakers?!

    Infatti fortunatamente non è pensabile...

  • JesseJames 19/12/2015, 00.46 Mobile
    Citazione ( TheShield 18/12/2015 @ 22:09 )

    Lakersthebest RicMon JesseJames - Per fortuna che se ne è andato di sua iniziativa, di uno così a LA ne faccio volentieri a meno

    Io lo dico da quando se n'è andato...questo sarebbe stato potenzialmente il dominatore dei pitturati d'america per molte stagioni, purtroppo per lui è la testa che gli manca. Non so cosa farà, ma dubito che vincerà mai qualcosa da protagonista.

  • BlackFlag 18/12/2015, 23.39
    Citazione ( CelticLG 18/12/2015 @ 21:52 )

    AHAHAHAHAH ma come si può anche solo minimamente pensare a un ritorno di Howard ai Lakers?!

    vedi, è proprio questo il problema, proprio questo

  • MourningZo88 18/12/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( IlMastino 18/12/2015 @ 21:07 )

    Avete offerto il MAX a deandre...figurati a Dwight...............

    Occhio che i rumors lo accostavano proprio a miami.. Ma. Non credo pat faccia una cag...ata così grossa

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/12/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/12/2015 @ 22:09 )

    È scemo, ma non così tanto, lo ha già preso e non ha rifirmato una volta, non farà lo stesse errore dai. E il pubblico losangelino lo uccuderebbe letteralmente al suo ritorno, sarebbe psicologicamente devastante tornare a LA per lui.

    Quoto

  • RicMon 18/12/2015, 22.29 Mobile
    Citazione ( TheShield 18/12/2015 @ 22:09 )

    Lakersthebest RicMon JesseJames - Per fortuna che se ne è andato di sua iniziativa, di uno così a LA ne faccio volentieri a meno

    Concordo!

  • RicMon 18/12/2015, 22.28 Mobile
    Citazione ( Irving10 18/12/2015 @ 21:25 )

    Io direi attenti a Mitch, questo qua è capace di tutto

    Addirittura così no, dai :D

  • TheShield 18/12/2015, 22.09

    Lakersthebest RicMon JesseJames - Per fortuna che se ne è andato di sua iniziativa, di uno così a LA ne faccio volentieri a meno

  • CelticLG 18/12/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( Irving10 18/12/2015 @ 21:55 )

    Non conosci Mitch.

    È scemo, ma non così tanto, lo ha già preso e non ha rifirmato una volta, non farà lo stesse errore dai. E il pubblico losangelino lo uccuderebbe letteralmente al suo ritorno, sarebbe psicologicamente devastante tornare a LA per lui.

  • WarriorsNation 18/12/2015, 22.07 Mobile

    Io un giocatore come Howard a fine anno non lascerei andare via senza in cambio nulla fossi in Morey anche se molto difficile cercherei una trade per Howard piuttosto che perderlo così

  • Irving10 18/12/2015, 21.55 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/12/2015 @ 21:52 )

    AHAHAHAHAH ma come si può anche solo minimamente pensare a un ritorno di Howard ai Lakers?!

    Non conosci Mitch.

  • CelticLG 18/12/2015, 21.52 Mobile
    Citazione ( Irving10 18/12/2015 @ 21:25 )

    Io direi attenti a Mitch, questo qua è capace di tutto

    AHAHAHAHAH ma come si può anche solo minimamente pensare a un ritorno di Howard ai Lakers?!

  • Irving10 18/12/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 18/12/2015 @ 21:49 )

    Tutti dentro l'area.....anche difensivamente parlando: Randle non difende e DH sarà ancora l'intimidatore di tempo addietro?

    Ma Julius non si applica, sennò sarebbe pure discreto in difesa. Dwight penso che i tempi d'oro siano, purtroppo, già andati

  • Anklebreaker 18/12/2015, 21.49
    Citazione ( Irving10 18/12/2015 @ 21:47 )

    Ma a me Dwight piace anche, ma ci servirebbe un altro giocatore, le spaziature con Randle sarebbero pessime

    Tutti dentro l'area.....anche difensivamente parlando: Randle non difende e DH sarà ancora l'intimidatore di tempo addietro?

  • Irving10 18/12/2015, 21.47 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 18/12/2015 @ 21:43 )

    Sicuro. Smette Kobe, dentro l'ex superman...

    Ma a me Dwight piace anche, ma ci servirebbe un altro giocatore, le spaziature con Randle sarebbero pessime

  • Anklebreaker 18/12/2015, 21.43
    Citazione ( Irving10 18/12/2015 @ 21:25 )

    Io direi attenti a Mitch, questo qua è capace di tutto

    Sicuro. Smette Kobe, dentro l'ex superman...

  • Melofenomenooooo 18/12/2015, 21.39 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 18/12/2015 @ 20:40 )

    Quest'estate saranno FA Horford Whiteside Noah è Howard.. e questo DH non vale di più di nessuno tra i citati

    C'è pure big al

  • chiello93 18/12/2015, 21.32
    Citazione ( bishop 18/12/2015 @ 21:26 )

    io credo che houston non possa pretendere molto in entrata. già una proposta suns chandler-morris non credo sia da scartare. non stiamo parlando di 2 cadaveri ma comunque di 1 contratto pesante nel caso di tyson, che houston potrebbe comunque girare ...

    sprizzo gioia da tutti i pori guarda :)

  • bishop 18/12/2015, 21.26
    Citazione ( chiello93 18/12/2015 @ 21:10 )

    sì ma, quale sarebbe il giusto prezzo per un giocatore con tutti quei problemi fisici e che pecca così tanto di Leadership ?

    io credo che houston non possa pretendere molto in entrata. già una proposta suns chandler-morris non credo sia da scartare. non stiamo parlando di 2 cadaveri ma comunque di 1 contratto pesante nel caso di tyson, che houston potrebbe comunque girare ad altri qualora fossero convinti di capela guarda caso titolare nelle ultime 10....contratto di chandler firmato qui mi ripeto con un mio post precedente, ad arte per far quadrare i conti sapendo i movimenti in casa altri...morris ora è un altro che non considera nessuno ma titolare, motivato, con la fiducia del suo coach, a quel prezzo sarebbe un lusso per houston....poi continuo a pensare che miami sotto sotto ci stia pensando per la tua gioia finalmente. eheh

  • Irving10 18/12/2015, 21.25 Mobile

    Io direi attenti a Mitch, questo qua è capace di tutto

  • IlMastino 18/12/2015, 21.15

    tra l'altro le voci su Dwight sono già uscite, vere o non vere tutte qualcosa sotto c'è...partirà sicuramente da Houston a meno di clamorosi colpi di scena secondo me...non h senso tenerlo li se lui non vuole rstare

  • IlMastino 18/12/2015, 21.13
    Citazione ( micmavs 18/12/2015 @ 21:11 )

    Pensavo avessi capito che non avevo più interesse nel portare avanti una discussione con te...

    ahahhahah ok, c'è l'Ignore list per questo

  • micmavs 18/12/2015, 21.11
    Citazione ( IlMastino 18/12/2015 @ 21:07 )

    Avete offerto il MAX a deandre...figurati a Dwight...............

    Pensavo avessi capito che non avevo più interesse nel portare avanti una discussione con te...

  • chiello93 18/12/2015, 21.10
    Citazione ( bishop 18/12/2015 @ 20:57 )

    sono d'accordo con te su tutto ma se dwight fosse disponibile e "se" io fossi il gm di una qualsiasi franchigia nba...il secondo se pesa parecchio...cercherei di prenderlo. molto dipende però dalle destinazioni gradite a dwight. lui decide e non è ...

    sì ma, quale sarebbe il giusto prezzo per un giocatore con tutti quei problemi fisici e che pecca così tanto di Leadership ?

  • IlMastino 18/12/2015, 21.07
    Citazione ( micmavs 18/12/2015 @ 19:52 )

    Spero che Cuban stia fermo...inizio ad avere paura della prossima FA...

    Avete offerto il MAX a deandre...figurati a Dwight...............

  • bishop 18/12/2015, 20.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono d'accordo con te su tutto ma se dwight fosse disponibile e "se" io fossi il gm di una qualsiasi franchigia nba...il secondo se pesa parecchio...cercherei di prenderlo. molto dipende però dalle destinazioni gradite a dwight. lui decide e non è "stupido" affatto.tanto meno chi cura i suoi interessi.

  • TheAnswer 18/12/2015, 20.52

    Se Morey sa già di non poterlo/volerlo rinnovare in estate, penso possa provare a scambiarlo entro la deadline.

  • Aronnax 18/12/2015, 20.47 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 18/12/2015 @ 20:40 )

    Quest'estate saranno FA Horford Whiteside Noah è Howard.. e questo DH non vale di più di nessuno tra i citati

    Questo lo credi tu, vediamo in America. PS: sono d'accordo con te.

  • BullsAndRajon 18/12/2015, 20.41 Mobile

    *Per questioni di età/condizione fisica..

  • Olimpia97 18/12/2015, 20.41
    Citazione ( chiello93 18/12/2015 @ 20:39 )

    ah beh, il contratto a vita con la Nike lo ha già firmato :) ma sul fatto che faccia sconti a Cleveland, non ci giurerei :)

    per me non ne fa, il suo agente non è uno che fa sconti

  • BullsAndRajon 18/12/2015, 20.40 Mobile

    Quest'estate saranno FA Horford Whiteside Noah è Howard.. e questo DH non vale di più di nessuno tra i citati

  • chiello93 18/12/2015, 20.39
    Citazione ( bishop 18/12/2015 @ 20:37 )

    me lo chiedi sopravvalutando in modo oltre misura le mie conoscenze. ignoro cosa potrà fare e ne so quanto te. al massimo posso dirti cosa farei io nelle sue condizioni....firmo un contratto di 1kkk con la nike...qualche spicciolo (per lui) in più ...

    ah beh, il contratto a vita con la Nike lo ha già firmato :) ma sul fatto che faccia sconti a Cleveland, non ci giurerei :)

  • Aronnax 18/12/2015, 20.38 Mobile
    Citazione ( chiello93 18/12/2015 @ 20:33 )

    sì lo so che lo può fare.. ma visto che già quest'estate è uscito dal contratto per prendere 2 M in più, non mi sorprenderei se firmasse un altro annuale o biennale con opzione a proprio favore per poi prendere ancora di più tra 2 anni

    Non credo, anche perché ha 31anni. In più basta vedere i vari lillard e Davis, hanno firmato dei contratti faraonici che salgono in base all'aumento del cap. James potrebbe fare lo stesso.

  • bishop 18/12/2015, 20.37
    Citazione ( chiello93 18/12/2015 @ 20:28 )

    ma dici che LBJ quest'estate firmerà il pluriennale definitivo o aspetterà ancora un altro anno, visto che il Cap dovrebbe sfondare il tetto dei 100M nel 2017/2018?

    me lo chiedi sopravvalutando in modo oltre misura le mie conoscenze. ignoro cosa potrà fare e ne so quanto te. al massimo posso dirti cosa farei io nelle sue condizioni....firmo un contratto di 1kkk con la nike...qualche spicciolo (per lui) in più dalla squadra che mi ha reso famoso, che molto probabilmente mi incoronerà più grande e vincente di tutti i tempi, profeta in patria...no dai...faccio lo sconto. eheh

  • micmavs 18/12/2015, 20.35 Mobile
    Citazione ( TMac1Rockets 18/12/2015 @ 20:10 )

    Dirk e DH non li vedi bene insieme?

    Per poi ritrovarmi un DH per anni, a rischio infortunio e strapagato?! No grazie.

  • chiello93 18/12/2015, 20.33
    Citazione ( Aronnax 18/12/2015 @ 20:32 )

    Può benissimo firmarlo quest'estate, visto che l'aumento considerevole ci sarà da questa FA

    sì lo so che lo può fare.. ma visto che già quest'estate è uscito dal contratto per prendere 2 M in più, non mi sorprenderei se firmasse un altro annuale o biennale con opzione a proprio favore per poi prendere ancora di più tra 2 anni

  • micmavs 18/12/2015, 20.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sinceramente spero di aggiungere Whiteside quest'estate, ma se dovessimo fallire non accetterei di ripiegare su DH buttando letteralmente mln...a meno che non decida di arrivare come Deron, ma visto che non è questo il caso allora che stia lontano da Dallas.

  • Aronnax 18/12/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( chiello93 18/12/2015 @ 20:28 )

    ma dici che LBJ quest'estate firmerà il pluriennale definitivo o aspetterà ancora un altro anno, visto che il Cap dovrebbe sfondare il tetto dei 100M nel 2017/2018?

    Può benissimo firmarlo quest'estate, visto che l'aumento considerevole ci sarà da questa FA

  • cikko 18/12/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( OldSchool 18/12/2015 @ 20:11 )

    a quanto corrisponderebbe il massimo dalla prossima estate per howard?28?

    Brrrrrr

  • cikko 18/12/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( OldSchool 18/12/2015 @ 20:11 )

    a quanto corrisponderebbe il massimo dalla prossima estate per howard?28?

    Brrrrrr

  • chiello93 18/12/2015, 20.28
    Citazione ( bishop 18/12/2015 @ 20:21 )

    il max per dwight cosi come per lebron sarà una cifra non inferiore a 30kk. giocatori entrambi che potranno ambire al 35% del cap oramai diretto verso i 90 per la stagione 2016-17. non credo che faranno una marcia indietro tale da scendere addirittu ...

    ma dici che LBJ quest'estate firmerà il pluriennale definitivo o aspetterà ancora un altro anno, visto che il Cap dovrebbe sfondare il tetto dei 100M nel 2017/2018?

  • chiello93 18/12/2015, 20.26
    Citazione ( thebigsleep 18/12/2015 @ 20:18 )

    Be se Chandler a 33 anni ha firmato un contratto da 52 mil per 4 anni credo proprio che DH ne possa prendere anche di più....

    sì ma Chandler merita un discorso a parte.. il suo contratto è stato frutto della volontà della dirigenza, di portarlo a Phoenix per poi andare a convincere Aldridge, quindi si sono preoccupati poco delle cifre, a loro bastava avere lo spazio per LMA.. il problema di DH è che non vedo quale squadra , oggi, si svenerebbe per lui

  • thebigsleep 18/12/2015, 20.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo

Pagina di 2