Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/12/2015, 16.01

D'Angelo Russell: Non voglio mancargli di rispetto ma senza Kobe la palla gira di più

Russell ammette che con Kobe in panchina la palla nell'attacco dei Lakers gira di più

NBA
D’Angelo Russell, partito dalla panchina nella sconfitta dei Lakers in casa Raptors, ha ammesso che senza Kobe in campo la palla gira di più nell’attacco dei giallognola.

“Senza Kobe la palla gira di più. Non voglio mancare di rispetto a Kobe. E’ solo per dire che si hanno maggiori occasioni senza Kobe in campo perché lui è quel che è” ha detto Russell.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 125 Commenti

Pagina di 3

  • maxaste 09/12/2015, 11.27

    al primo allenamento sarà GIUSTAMENTE appeso al muro negli spogliatoi.
    Avrà anche detto la verità, ma bastava pensarlo ed attendere... non doveva dirlo pubblicamente ai media

  • OttoLamphred 09/12/2015, 11.16

    Senza Kobe gira di più la palla, con Kobe a qualcuno girano di più le palle

  • alert 09/12/2015, 11.14

    Ha detto la verità. Bryant dovrebbe facilitare il gioco, non creare dei problemi. Non è quello di una volta, è la logica direbbe di mettersi al servizio dei compagni, specie se questi sono giovani.


    Il rookie ha ragione da vendere.

  • Cornyfly 09/12/2015, 02.24 Mobile
    Citazione ( DrDan 08/12/2015 @ 20:45 )

    Anno perso cosa?! Va via una parte della storia NBA..... Russell al monento dovrebbe baciare il terreno su cui cammina..... se cercava una scusa ha scelto la più vile. .. teppistello iconoclasta

    A "teppistello iconoclasta "mi sono ribaltato dalla sedia :)

  • Cornyfly 09/12/2015, 02.22 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 08/12/2015 @ 20:17 )

    Ahahah... Russell, la tua carriera ora è appesa ad un filo...

    Eh appunto :) giusto o sbagliato è solo un rookie e quella è ancora casa di Kobe, x cui zitto,muto e pedalare!

  • DAngeloRussell 09/12/2015, 01.04 Mobile

    A parte che ai Lakers la palla non gira mai, Kobe o non Kobe, poi magari sarebbe meglio stare zitti e lavorare in palestra soprattutto dopo che hai fornito una prestazione imbarazzante come quella con i raptors

  • Gil10Sba5 08/12/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 08/12/2015 @ 16:55 )

    https://www.google.it/search?q=at+least+
    you+tried&client=safari&hl=it-it&prmd=iv
    sn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEw
    ioyZz1z8zJAhXFeQ8KHXJXAgkQ_AUICCgB#imgrc
    =mGzdY8FiRA_BYM%3A

    Ahaha che pirla che sono avevo scritto giusto e mi sono corretto.... appunto" sic transit gloria mundi"....

  • Steve0410 08/12/2015, 23.01
    Citazione ( Spursiano91 08/12/2015 @ 16:13 )

    Bryant avrà i suoi comportamenti difficili e sono l'ultimo a difenderlo in qualsiasi situazione, ma stavolta il buon Russell l'ha fatta fuori dal vaso. Onestamente, tanto clamore per te, ma a mio avviso dfficilmente sarai una stella in questa lega, ...

    Scusami eh, ma in base a cosa dici che non sarà una stella in questa lega?

  • BrigataBiancoblu 08/12/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( mjkb87 08/12/2015 @ 21:42 )

    No, non ha ragione per niente. Non si tratta di essere fan o meno, non ha ragione. E ho già spiegato sotto perchè.

    A noi perdere di 30 o di 10 non cambia , con kobe in campo i giovani non vengono aiutati . Poi è ovvio che russel debba lavorare

  • TheAnswer 08/12/2015, 21.55

    D'Angelo fai il bravo, mi servi al fanta!

  • mjkb87 08/12/2015, 21.42
    Citazione ( BrigataBiancoblu 08/12/2015 @ 21:40 )

    Se ti sei letto l'articolo sulla questione di qualche giorno fa , capirai che ha ragione( te lo dice un fan accanito di kobe )

    No, non ha ragione per niente. Non si tratta di essere fan o meno, non ha ragione. E ho già spiegato sotto perchè.

  • BrigataBiancoblu 08/12/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( mjkb87 08/12/2015 @ 21:38 )

    E' un rookie e ha 19 anni, ci vuole il rispetto dei ruoli. Lui da Bryant ha solo da imparare, senza contare che finora sta rendendo di molto sotto le attese. pensasse a lavorare in palestra per migliorare, magari guardando come si allena uno che ha v ...

    Se ti sei letto l'articolo sulla questione di qualche giorno fa , capirai che ha ragione( te lo dice un fan accanito di kobe )

  • mjkb87 08/12/2015, 21.40

    Ormai noto che basta dire qualcosa contro Bryant e diventi un idolo in automatico. Ma chi è D'Angelo Russell per parlare così di una leggenda? Un poppante di 19 anni, pieno di talento ma pur sempre un poppante che deve crescere. E questa frase ne è la dimostrazione.

  • mjkb87 08/12/2015, 21.38
    Citazione ( BrigataBiancoblu 08/12/2015 @ 21:34 )

    Guarda che ha ragione

    E' un rookie e ha 19 anni, ci vuole il rispetto dei ruoli. Lui da Bryant ha solo da imparare, senza contare che finora sta rendendo di molto sotto le attese. pensasse a lavorare in palestra per migliorare, magari guardando come si allena uno che ha vinto 5 titoli e ha 20 anni di carriera alle spalle in cui ha dedicato anima e corpo al suo mestiere. pensasse a fare questo, pensasse ad imparare a difendere, invece che uscirsene con ste stron*ate da hater di facebook.

  • andrebott 08/12/2015, 21.37

    Qui però D'Angelino l'hai fatta fuori dal vaso...

  • BrigataBiancoblu 08/12/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( mjkb87 08/12/2015 @ 21:31 )

    Sto poppante alza già la cresta. La palla gira talmente bene che nè tu nè i tuoi compagni segnate un canestro. Senza Kobe ieri notte perdevate di 20 ad andar bene, fatti un bagno di umiltà e comincia a giocare come imporrebbe una seconda scelta a ...

    Guarda che ha ragione

  • BrigataBiancoblu 08/12/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( mjkb87 08/12/2015 @ 21:31 )

    Sto poppante alza già la cresta. La palla gira talmente bene che nè tu nè i tuoi compagni segnate un canestro. Senza Kobe ieri notte perdevate di 20 ad andar bene, fatti un bagno di umiltà e comincia a giocare come imporrebbe una seconda scelta a ...

    Guarda che ha ragione

  • mjkb87 08/12/2015, 21.33

    Ah, e comincia a difendere pure, che sei peggio di un telepass.

  • mjkb87 08/12/2015, 21.31

    Sto poppante alza già la cresta. La palla gira talmente bene che nè tu nè i tuoi compagni segnate un canestro. Senza Kobe ieri notte perdevate di 20 ad andar bene, fatti un bagno di umiltà e comincia a giocare come imporrebbe una seconda scelta al draft, visto che finora stai giocando da fine primo giro.

  • DrDan 08/12/2015, 20.45 Mobile
    Citazione ( killermiller2 08/12/2015 @ 20:41 )

    Fatto bene d'angelo. Non mi sembra che abbia fatto l'uscita da fenomeno di turno tipo "merito più minuti io di kobe", ha detto solo quello che è sotto gli occhi di tutti. Purtroppo il mamba lo conosciamo, il suo ego non lo porterá mai ad accettare ...

    Anno perso cosa?! Va via una parte della storia NBA..... Russell al monento dovrebbe baciare il terreno su cui cammina..... se cercava una scusa ha scelto la più vile. .. teppistello iconoclasta

  • DrDan 08/12/2015, 20.42 Mobile

    E cmq l tifosi Lakers che si incaxxano perché Kobe gioca ancora sono veramente la parte pessima di tutta la faccenda. ..... veramente deterrenti

  • killermiller2 08/12/2015, 20.41 Mobile

    Fatto bene d'angelo. Non mi sembra che abbia fatto l'uscita da fenomeno di turno tipo "merito più minuti io di kobe", ha detto solo quello che è sotto gli occhi di tutti. Purtroppo il mamba lo conosciamo, il suo ego non lo porterá mai ad accettare un ruolo alla garnett, e ne scott e gm secondo me hanno le bolas per imporglielo. Per cui per Russel questo potrebbe anche essere un anno perso

  • francio2 08/12/2015, 20.39 Mobile

    È solo uno stupido, dichiarazioni che non servono a nulla

  • DrDan 08/12/2015, 20.37 Mobile

    Diversi indizi che portano ad una conclusione : talentuoso ma cretino.....

  • JesseJames 08/12/2015, 20.29 Mobile

    Non ha detto una cosa sbagliata ovviamente, però probabilmente sarebbe stato meglio per tutti se avesse stretto i denti fino a fine anno...

  • kj7mayor 08/12/2015, 20.17 Mobile

    Ahahah... Russell, la tua carriera ora è appesa ad un filo...

  • Aronnax 08/12/2015, 20.07
    Citazione ( dariosk 08/12/2015 @ 19:44 )

    Ma non discuto quel che ha detto, ci mancherebbe pure... dico solo che il timing è sospetto visto che ieri è uscito dalla panchina, e che in ogni caso i lacustri sarebbero ridicoli dato che i piccoli sono tutti hero baller e tra i lunghi non c ' ...

    Ricordiamoci anche che questo roster è stato costruito per fare i playoffs, o comunque per cercare di arrivarci.


    Quindi in estate c'erano grandi speranze.

  • gibson 08/12/2015, 19.50
    Citazione ( ikot 08/12/2015 @ 16:08 )

    d'angelo scappa che ti stanno rovinando, spero che ingram non finisca li perchè potrei avere un'infarto

    Il prossimo anno non ce piu la presenza ingombrante di Kobe e forse un altro coach cambia tutto.

  • Plazareal 08/12/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( Rottam 08/12/2015 @ 18:04 )

    No ma tranquillo Nino.... son sicuro che Kobe non se la sia presa :-D

    Ahahahahhahhahahahah Ninooooo sei nella mierdaaa. kobecomepietrosavastano

  • CP3MVP 08/12/2015, 19.47 Mobile

    Beh non ci vuole molto a capirlo, bravo Russell a "rivelarlo"

  • Rookinho 08/12/2015, 19.47 Mobile

    D'angelo è un giovane,con tanta voglia di competere e far bene, e la sua posizione è giusta, magari il modo è sbagliato...però secondo me il futuro dei gialloviola passa anche per lui..ed è un giovanotto,carismatico talentuoso.

  • RicMon 08/12/2015, 19.46 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 08/12/2015 @ 19:16 )

    E da qui in poi i minuti calano....aahahahah

    Ma infatti, che stia zitto se no fino al 2017 non gioca

  • dariosk 08/12/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( LouisianaHD 08/12/2015 @ 17:51 )

    Secondo me ha fatto bene a parlare , c'é troppo machismo in questa lega, sarà pure stata una leggenda ma ormai è cotto quindi non credo che nemmeno lui abbia il diritto di straformare l'intera dtagione di una franchigia in un circo itinerante che ...

    Ma non discuto quel che ha detto, ci mancherebbe pure... dico solo che il timing è sospetto visto che ieri è uscito dalla panchina, e che in ogni caso i lacustri sarebbero ridicoli dato che i piccoli sono tutti hero baller e tra i lunghi non c ' è praticamente nulla degno di nota, ed il coach sta li solo x grazia ricevuta... sarebbe molto meglio puntare il dito contro la dirigenza che ha messo insieme un roster penoso e chiaramente inadatto a favorire la crescita fi d ' Angelo, talento sul quale invece valeva la pena di puntare da subito

  • Olimpia97 08/12/2015, 19.16 Mobile

    E da qui in poi i minuti calano....aahahahah

  • LouisianaHD 08/12/2015, 18.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo con te, queste informazioni vanno prese con le pinze, peró al netto di tutto se lo ha veramente detto, ha solo evidenziato la realtà

  • Thebigfundamental21 08/12/2015, 18.17
    Citazione ( Spursiano91 08/12/2015 @ 16:32 )

    Che già ora fanno figurelle in giro per la NBA, figurati senza Bryant, una barzelletta. E non mi si venga a dire del tanking e robe del genere, perchè una squadra come i Lakers non possono pensare di giocare per quello

    Cioè? Con Bryant hanno vinto 3 gare eh

  • ANDRYX666 08/12/2015, 18.10

    Pensale ma non dirle certe cose...

  • Rottam 08/12/2015, 18.04

    No ma tranquillo Nino.... son sicuro che Kobe non se la sia presa :-D

  • Checcochecco 08/12/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti correggo solo nel dato:3a partita oltre il 50% per Kobe quest'anno ahahaha. Per il resto sono d'accordo con te:)).

  • Aronnax 08/12/2015, 17.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va beh ma quelli son per ridere......




    Russell non ha dimostrato nulla perchè non è stato ancora messo in grado di farlo, poi è al suo primo anno, magari come spesso accade, il prossimo anno esplode senza problemi.

  • laberra8 08/12/2015, 17.53

    R.I.P.

  • LouisianaHD 08/12/2015, 17.51 Mobile
    Citazione ( dariosk 08/12/2015 @ 17:10 )

    Di sicuro dice cose vere, ma A non è che esce kobeved entra un giocatore più team oriented, anzi... e B non è roba che puoi dire ad una leggenda quando tu devi ancora dimostrare di che pasta sei fatto, non un bel segnale, mi sa tanto di ripicca po ...

    Secondo me ha fatto bene a parlare , c'é troppo machismo in questa lega, sarà pure stata una leggenda ma ormai è cotto quindi non credo che nemmeno lui abbia il diritto di straformare l'intera dtagione di una franchigia in un circo itinerante che ha lui come attrazione principale tirando col 30% dal campo e praticamente mandando in vacca una miriade di occasioni di crescita per i rookies di los angeles, poi certo le colpe le ha anche scott che è un mollusco, su questo non ci piove

  • Aronnax 08/12/2015, 17.49
    Citazione ( davide182 08/12/2015 @ 17:47 )

    situazioni diverse. duncan è (ed è sempre stato da quando è stato draftato) in un contesto vincente, attorniato dai vari robinson, parker, ginobili, leonard, aldridge.. di turno. non ha la necessità di prendersi 15 tiri a partita. discorso diver ...

    Quel contesto vincente è durato perchè Duncan ha accettato, cosi come ginobili, di non voler più max contract arrivato ad una certa età. Kobe mi pare abbia ancora uno se non il più alto stipendio annuale di tutta la lega.

  • davide182 08/12/2015, 17.47
    Citazione ( Aronnax 08/12/2015 @ 17:32 )

    E chi lo mette in dubbio, indicavo solo il suo perfetto comportamento nei confronti della squadra.

    situazioni diverse. duncan è (ed è sempre stato da quando è stato draftato) in un contesto vincente, attorniato dai vari robinson, parker, ginobili, leonard, aldridge.. di turno. non ha la necessità di prendersi 15 tiri a partita.

    discorso diverso per kobe: gioca solo, ha ego già di suo, e di conseguenza si prende 25 tiri a partita limitando la cresicta dei giovani.
    piuttosto guarda garnett, a minnesota potrebbe prendersi una dozzina di tiri a partita e giocare sui 25 minuti. invece ne prende appena che 3 e gioca solo nei momenti importanti. proprio per far crescere meglio questi ragazzi.

  • IlMastino 08/12/2015, 17.41
    Citazione ( Aronnax 08/12/2015 @ 17:39 )

    Li paragono per come stanno interpretando la loro ultima stagione tra i pro. Non mi dire che non credi che questa scelta di kobe, di dire ora che si ritira, non sia una chiara operazione per oscurare il basso rendimento della squadra? Ma soprattut ...

    non metterei la mano sul fuoco sul fatto che sia l ultima di duncan

  • Aronnax 08/12/2015, 17.39
    Citazione ( IlMastino 08/12/2015 @ 17:37 )

    beh ma non lo puoi paragonare a kobe, hanno un ruolo e un rendimento diverso

    Li paragono per come stanno interpretando la loro ultima stagione tra i pro.


    Non mi dire che non credi che questa scelta di kobe, di dire ora che si ritira, non sia una chiara operazione per oscurare il basso rendimento della squadra? Ma soprattutto per togliere visibilità alle sue prestazioni.



  • Aronnax 08/12/2015, 17.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti faccio un esempio, ma secondo te perchè hanno firmato Lou Williams? a che gli serviva?

  • IlMastino 08/12/2015, 17.37
    Citazione ( Aronnax 08/12/2015 @ 17:32 )

    E chi lo mette in dubbio, indicavo solo il suo perfetto comportamento nei confronti della squadra.

    beh ma non lo puoi paragonare a kobe, hanno un ruolo e un rendimento diverso

  • Irving10 08/12/2015, 17.36 Mobile

    Il ragazzo dimostra di avere carattere, a me fa molto piacere.

  • Aronnax 08/12/2015, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti la colpa non è solo di kobe, ma della gestione lakers, di cui kobe fa parte.

Pagina di 3