Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/12/2015, 08.48

Gli Spurs non al completo umiliano in trasferta i 76ers

119-68 il finale

NBA
I San Antonio Spurs fanno riposare Ginobili, Duncan e Leonard ma non hanno problemi a umiliare i 76ers in trasferta.
Finisce 119-68.

Per gli Spurs 26 di Aldridge, 12 di Parker, 14 di Simmons e 18 di Marjanovic.

Per i 76ers 13 di Covington, 13 di Noel, 10 di Okafor e 13 di Stauskas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 203 Commenti

Pagina di 5

  • Tonypac 09/12/2015, 23.22 Mobile
    Citazione ( AVS 09/12/2015 @ 21:13 )

    Sei di giù?

    Provincia di Napoli, perciò chiedevo

  • AVS 09/12/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( Tonypac 09/12/2015 @ 21:13 )

    Interessante, io ho parenti a La Spezia invece xD

    Sei di giù?

  • Tonypac 09/12/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( AVS 09/12/2015 @ 21:10 )

    No della Spezia, ma la famiglia di mio padre è partenopea di Pompei (Boscotrecase e dintorni), quindi qualche volta scendo con la scusa dei parenti.

    Interessante, io ho parenti a La Spezia invece xD

  • AVS 09/12/2015, 21.10 Mobile
    Citazione ( Tonypac 09/12/2015 @ 21:04 )

    Sei di Napoli?

    No della Spezia, ma la famiglia di mio padre è partenopea di Pompei (Boscotrecase e dintorni), quindi qualche volta scendo con la scusa dei parenti.

  • Tonypac 09/12/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( AVS 08/12/2015 @ 16:43 )

    Tanta roba. Kevin con Verbal e Lester è entrato nella mia lista degli attori preferiti. Da sempre underrated (per sua precisa volontà), ho apprezzato moltissimo lo spettacolo teatrale di Riccardo III, visto direttamente l'anno scorso a Napoli, dove ...

    Sei di Napoli?

  • grizznation 08/12/2015, 23.34 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/12/2015 @ 22:43 )

    Beh dai, tra Suns e Spurs attuali dubito abbia scelto gli Spurs solo perchè più di grido

    no hai ragione, infatti giustamente ha scelto la squadra più forte e più pronta a vincere....allo stesso modo però dubito che uno del livello di LaMarcus (o chi per lui) tra 76ers e una medio/big possa scegliere Philadelphia...il mio ragionamento è tutto qui. se tu non dai segni sul campo di far vedere di potere avere qualcosa di buono, i giocatori che spostano non ci vengono neanche se liberi 40 milioni di cap. se ti presenti con un record 16-66 è dura attirare qualcuno (ammesso che le facciano 16 vittorie)

  • Thebigfundamental21 08/12/2015, 22.43
    Citazione ( grizznation 08/12/2015 @ 21:07 )

    si ho capito ma non vedo tanti big disposti a prescindere ad andare in determinati mercati. ti faccio un esempio stupido anche se memphis liberasse 30 milioni di cap non penso che LeBron abbia voglia di venire da noi, oppure guarda aldridge, tra spur ...

    Beh dai, tra Suns e Spurs attuali dubito abbia scelto gli Spurs solo perchè più di grido

  • ervic 08/12/2015, 22.37 Mobile
    Citazione ( PROFETA 08/12/2015 @ 22:25 )

    Forse non sarebbe cambiato nulla,ma molto probabilmente sono tra le squadre più scarse di sempre della lega e questo un minimo dovrebbe far riflettere. Poi leggendo siti americani anche i tifosi di Phila per la maggior parte sono incazzarti neri. Po ...

    Se dopo questi anni di tanking (questo è il terzo) il progetto non produrrà un contender seria, allora si potrà dire che il progetto avrà fallito, anche se raggiungono "stabilmente" i primo turni PO ad est.

  • ervic 08/12/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 08/12/2015 @ 21:17 )

    Scusa, ma quindi per "nucleo forte" intendete avere Thompson, Grant, Covington e Stauskas oltre a Noel, Saric e Embiid e la o le prime scelte 2016? No, perché io non credo ne sia valsa la pena di fare questi anni così se poi il nucleo e' questo. Th ...

    Non tifo Phila, ma mi interessa molto un progetto così radicale. In un roster da 15, immagino ci saranno quelli che ti ho scritto, il nucleo forte sarà, immagino, formato da Noel, Saric, Embjid e la prima scelta (forse anche quella di LAL se va a Phila ). Covington lo vedo da tre ma partente dalla panca. Si vedrà

  • PROFETA 08/12/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 08/12/2015 @ 18:25 )

    Grande anche lui.. personalmente Gans Of New York (uno dei meno riusciti di Scorsese per me) non mi ha colpito molto, più per "colpa" di Di Caprio. Bello trovare cinefili anche su Sportando :D

    Dai dai vieni alla sezione cinema su Sportando. Tutti i consigli sono ben accetti.

  • PROFETA 08/12/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( ervic 08/12/2015 @ 19:29 )

    Scusa per la risposta tarda.... Peggiore inizio di sempre, peggiore sconfitta casalinga. .... Sono.le cose di cui piace parlare tanto alla stampa USA..... Ti domando: se avessero vinto alla 5^ e non alla 19^ sarebbe cambiato qualcosa? Se avessero vi ...

    Forse non sarebbe cambiato nulla,ma molto probabilmente sono tra le squadre più scarse di sempre della lega e questo un minimo dovrebbe far riflettere. Poi leggendo siti americani anche i tifosi di Phila per la maggior parte sono incazzarti neri. Poi se avrà ragione Hinkie complimenti a lui e in parte anche a te.Ma dopo questi anni non basterà qualche qualificazione ai playoff,almeno diventare contender per diversi anni.

  • Riccardo2013 08/12/2015, 21.17 Mobile
    Citazione ( ervic 08/12/2015 @ 20:53 )

    Provo a risponderti, pur sapendo che Hinkie e le sue intenzioni sono "non convenzionali". Immagino che parte del tuo discorso si riferisca ad Okafor. Io lo avrei passato per prendere Porzingis o Hezonja, lo hanno preso sapendo che ci stava zero con i ...

    Scusa, ma quindi per "nucleo forte" intendete avere Thompson, Grant, Covington e Stauskas oltre a Noel, Saric e Embiid e la o le prime scelte 2016? No, perché io non credo ne sia valsa la pena di fare questi anni così se poi il nucleo e' questo. Thompson e Grant non sono e forse non saranno mai giocatori da rotazione in squadre da PO, Covington, Wroten e Stauskas forse si ma dalla panca, e non tutti insieme...O non mi direte che avete fatto anni di tank per poi avere Covington titolare...Sarebbe veramente il colmo...

  • grizznation 08/12/2015, 21.07 Mobile
    Citazione ( ervic 08/12/2015 @ 19:34 )

    Anche per te, scusa la risposta "tarda". La FA la useranno quando saranno in una situazione simile ai Timberwolves, almeno tre/quattro giovani in via di affermazione, a cui aggiungere una FA forte e giovane. Potrebbe già accadere con la FA del 20 ...

    si ho capito ma non vedo tanti big disposti a prescindere ad andare in determinati mercati. ti faccio un esempio stupido anche se memphis liberasse 30 milioni di cap non penso che LeBron abbia voglia di venire da noi, oppure guarda aldridge, tra spurs e suns ha scelto la squadra "di grido"

  • ervic 08/12/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 08/12/2015 @ 19:28 )

    A me una cosa non torna: ok, il programma è di costruire un team vincente anziché navigare a metà classifica. Ma come puoi pensare di costruire un team vincente scegliendo sempre il giocatore di maggior potenziale senza badare alla compatibilità ...

    Provo a risponderti, pur sapendo che Hinkie e le sue intenzioni sono "non convenzionali". Immagino che parte del tuo discorso si riferisca ad Okafor. Io lo avrei passato per prendere Porzingis o Hezonja, lo hanno preso sapendo che ci stava zero con il gioco uptempo voluto da Brown, probabilmente per svilupparlo e tradarlo per un fit migliore, magari dopo il rientro di Embjid. Staukas, Covington, Grant, Thompson, Marshall e Wroten saranno gli unici a rimanere e stanno avendo, o avranno, tutto lo spazio possibile. Dal nucleo forte, quello che immagino sarà e che andrà amalgamato, mancano Embjid, Saric e la prima scelta del draft 2016.

  • Maz199 08/12/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( Antonio 08/12/2015 @ 17:19 )

    E' la storia del tanking Spurs che fa ridere. San Antonio ha "tankato" un solo anno, quando Robinson ebbe un season ending injury e Elliott si dovette trapiantare un rene. Quindi fu un tanking del tutto particolare, dovuto a cause assolutamente di fo ...

    La leggenda è che San Antonio abbia tankato..

  • RicMon 08/12/2015, 19.55 Mobile

    Comunque incommentabili le % dei 76ers

  • RicMon 08/12/2015, 19.55 Mobile

    Spurs pazzeschi

  • ervic 08/12/2015, 19.34 Mobile
    Citazione ( grizznation 08/12/2015 @ 14:57 )

    ma sono anni che parlano di avere le prime scelte e spazio salariale ma ogni anno vanno sempre peggio....puoi avere tutto lo spazio salariale che vuoi ma poi un big lo devi convincere ad andare a giocare con holmes mcconnell grant e compagnia cantant ...

    Anche per te, scusa la risposta "tarda". La FA la useranno quando saranno in una situazione simile ai Timberwolves, almeno tre/quattro giovani in via di affermazione, a cui aggiungere una FA forte e giovane. Potrebbe già accadere con la FA del 2017

  • ervic 08/12/2015, 19.29 Mobile
    Citazione ( PROFETA 08/12/2015 @ 14:29 )

    Peggiore sconfitta casalinga della storia e peggior passivo della storia dei 76ers,contro le riserve degli Spurs. Peggior partenza della storia nba 0-18. Va bene perdere e ricostruire ma almeno un minimo di dignità. Dici che ai tifosi di Phila va be ...

    Scusa per la risposta tarda.... Peggiore inizio di sempre, peggiore sconfitta casalinga. .... Sono.le cose di cui piace parlare tanto alla stampa USA..... Ti domando: se avessero vinto alla 5^ e non alla 19^ sarebbe cambiato qualcosa? Se avessero vinto altre due partite, un record migliore dei LAL li avrebbe resi migliori? E sa ieri si fossero fermati a - 34 sarebbe stata una partita diversa? È una squadra con una età media di 22 anni, ci sta "sbracare" contro gli Spurs quando scappano già nel primo quarto...

  • Riccardo2013 08/12/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( ervic 08/12/2015 @ 18:52 )

    Hanno preso giocatori rotti per avere, con le scelte disponibili, maggiore potenziale. La strategia era (e ancora è, a mio parere) rischiare, per poter avere fra qualche anno gente che ti faccia competere per il titolo non per un posto ai PO. Conti ...

    A me una cosa non torna: ok, il programma è di costruire un team vincente anziché navigare a metà classifica. Ma come puoi pensare di costruire un team vincente scegliendo sempre il giocatore di maggior potenziale senza badare alla compatibilità con gli altri? Costruire una realtà vincente non e' un'operazione pianificabile a tavolino, bisogna agire e modificare in base a ciò che vedi sul campo giorno per giorno. Qua siamo ancora al non poter giudicare la squadra perché composta in gran parte da gente come Canaan, Thompson, McConnell, Holmes, Wood, che molto probabilmente non ci sarà più quando si giocherà per vincere. Manca tutta quella fase del lavoro sul nucleo della squadra che in tre anni era lecito cominciare a pretendere

  • StefanoCelticsDavis 08/12/2015, 19.28

    Vedo che crescono i minuti di Kyle..come ha giocato??

  • StefanoCelticsDavis 08/12/2015, 19.27
    Citazione ( ervic 08/12/2015 @ 18:52 )

    Hanno preso giocatori rotti per avere, con le scelte disponibili, maggiore potenziale. La strategia era (e ancora è, a mio parere) rischiare, per poter avere fra qualche anno gente che ti faccia competere per il titolo non per un posto ai PO. Conti ...

    i'm agree! Io il progetto di Hinkie lo vedo. Non mi sembra casuale. Certo il discorso è stato un pò particolare, ma il ragazzo era un fenomeno che ad ogni partita migliorava ed era la numero 1 di un draft con talenti fortissimi. ora si ritrova Okafor..mettiamo che da quello che ho capito hanno il 3% di possibilità di avere la 1 qindi Simmons..Se il progetto era ti porta ad avere Simmons Okafor Embiid Saric non credo Hinkie abbia fallito. Certo non credo che i tifosi dei 76ers siano grati di questi anni bui, ma io aspettrei a dare un guidizio..

  • vdivac 08/12/2015, 19.08 Mobile

    Relocations relocations relocations relocations relocations relocations relocations relocations

  • Antonio 08/12/2015, 19.08
    Citazione ( ervic 08/12/2015 @ 18:52 )

    Hanno preso giocatori rotti per avere, con le scelte disponibili, maggiore potenziale. La strategia era (e ancora è, a mio parere) rischiare, per poter avere fra qualche anno gente che ti faccia competere per il titolo non per un posto ai PO. Conti ...

    La strategia di Hinkie è chiarissima, non ci vuole un genio per comprenderla. Per ora, anche alla luce delle prospettive che la franchigia ha davanti (fra giocatori rotti e doppioni se non triploni), sembra aver toppato di brutto. Vedremo fra altri 3 anni a che punto staranno.

  • vdivac 08/12/2015, 19.02 Mobile
    Citazione ( Aronnax 08/12/2015 @ 11:52 )

    Se per assurdo i 76ers prendono simmons, hanno: Noel-Saric-Simmons-Stauskas-? Embiid-Saric-Simmons-Stauskas-? I punti interrogativi riguardano soprattutto il play che potrebbe arrivare da una trade riguardante un lungo, io ci metto okafor perch ...

    Embiid chi? Evitiamo di mettere in mezzo giocatori che non sanno neanche cos'è la nba e come valore joel vale meno di zero con due anni di stop. Ricordati rose dopo l'infortunio embiid sarà molto molto peggio

  • Thebigfundamental21 08/12/2015, 18.54
    Citazione ( BullsAndRajon 08/12/2015 @ 18:22 )

    in american beuty è strepitoso poco da dire.. ma l'ho apprezzato di più per I soliti sospetti. sono gusti in fondo!

    Si bellissimo film che mi lasciò veramente di stucco, finale da urlo... Prima parlavo di Seven (anche li fa lo psicopatico) che non mi piacque molto, ma so gusti

  • ervic 08/12/2015, 18.52 Mobile
    Citazione ( Antonio 08/12/2015 @ 17:24 )

    Costruire volutamente una squadra debole per più anni di fila, prendendo appositamente al draft giocatori rotti o che non sarebbeo sbarcati negli USA, è appunto il significato di "tanking". Nessuno lo ha mai fatto in maniera così scientifica e ric ...

    Hanno preso giocatori rotti per avere, con le scelte disponibili, maggiore potenziale. La strategia era (e ancora è, a mio parere) rischiare, per poter avere fra qualche anno gente che ti faccia competere per il titolo non per un posto ai PO. Continuo a pensare che la "championship or failure" si deciderà con il recupero pieno o meno di Embjid e con la fortuna alla lottery del prossimo draft. Si potrà giudicare il "progetto" non prima della stagione 2017/18, lì dovrebbero almeno andare ai PO. Giudicare prima significa non aver capito, sempre a mio parere, il senso di quello che Hinkie vuole fare.

  • ervic 08/12/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi dispiace, non ti capisco.....

  • BullsAndRajon 08/12/2015, 18.25 Mobile
    Citazione ( AVS 08/12/2015 @ 16:43 )

    Tanta roba. Kevin con Verbal e Lester è entrato nella mia lista degli attori preferiti. Da sempre underrated (per sua precisa volontà), ho apprezzato moltissimo lo spettacolo teatrale di Riccardo III, visto direttamente l'anno scorso a Napoli, dove ...

    Grande anche lui.. personalmente Gans Of New York (uno dei meno riusciti di Scorsese per me) non mi ha colpito molto, più per "colpa" di Di Caprio. Bello trovare cinefili anche su Sportando :D

  • BullsAndRajon 08/12/2015, 18.22
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/12/2015 @ 18:08 )

    Quoto, vero! Strano, almeno per me, ma il "padre di famiglia" è a mio parere la sua migliore interpretazione. Lo psicopatico un po' meno bene secondo me (se il film è quello), ma forse è più colpa del personaggio, imo eh

    in american beuty è strepitoso poco da dire.. ma l'ho apprezzato di più per I soliti sospetti. sono gusti in fondo!

  • BullsAndRajon 08/12/2015, 18.13
    Citazione ( AVS 08/12/2015 @ 16:43 )

    Tanta roba. Kevin con Verbal e Lester è entrato nella mia lista degli attori preferiti. Da sempre underrated (per sua precisa volontà), ho apprezzato moltissimo lo spettacolo teatrale di Riccardo III, visto direttamente l'anno scorso a Napoli, dove ...


    altro bel film.. Spacey per me è bravissimo perché ha fatto ogni tipo di parte, il criminale, lo psicopatico, il padre di famiglia, il politico e in tutte ci sta alla grandissima.

  • Thebigfundamental21 08/12/2015, 18.10
    Citazione ( TheBigO 08/12/2015 @ 18:05 )

    Per questa volta. Comunque ci sono leggende metropolitane che non muoiono mai

    Eh... Però piano piano, insisti insisti...

  • Thebigfundamental21 08/12/2015, 18.08
    Citazione ( BullsAndRajon 08/12/2015 @ 18:04 )

    altro bel film.. Spacey per me è bravissimo perché ha fatto ogni tipo di parte, il criminale, lo psicopatico, il padre di famiglia, il politico affamato di potere e in tutte ci sta alla grandissima.

    Quoto, vero! Strano, almeno per me, ma il "padre di famiglia" è a mio parere la sua migliore interpretazione. Lo psicopatico un po' meno bene secondo me (se il film è quello), ma forse è più colpa del personaggio, imo eh

  • BullsAndRajon 08/12/2015, 18.05

    @verbalkint

  • TheBigO 08/12/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/12/2015 @ 17:58 )

    Scusi

    Per questa volta. Comunque ci sono leggende metropolitane che non muoiono mai

  • BullsAndRajon 08/12/2015, 18.04

    altro bel film.. Spacey per me è bravissimo perché ha fatto ogni tipo di parte, il criminale, lo psicopatico, il padre di famiglia, il politico affamato di potere e in tutte ci sta alla grandissima.

  • Aronnax 08/12/2015, 18.00
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/12/2015 @ 17:57 )

    Eh no, hai scritto un'altra cosa "Spurs, thunder, cavs, e tante altre squadre prima di diventare competitive hanno avuto anni di tanking voluto o non voluto. Molti se lo dimenticano." Il significato è un'altro, ti stai arrampicando, o perlomeno n ...

    Si mi sono espresso male volendo rifermi agli anni di quelle franchigie. Come ti ho detto è facile andare a controllare, sarei stato stupido a scrivere cose non vere di proposito.

  • Thebigfundamental21 08/12/2015, 17.58
    Citazione ( TheBigO 08/12/2015 @ 17:50 )

    Per te sono il Signor Dottore!

    Scusi

  • Thebigfundamental21 08/12/2015, 17.57
    Citazione ( Aronnax 08/12/2015 @ 17:46 )

    In quel caso mi riferivo agli anni, intesi come gli anni delle varie franchigie che ho citato. Poi so benissimo che gli spurs ne hanno avuto uno, i thunder 2 (c'è quello dei sonics di durant), chicago mi pare uno ecc.


    Eh no, hai scritto un'altra cosa

    "Spurs, thunder, cavs, e tante altre squadre prima di diventare competitive hanno avuto anni di tanking voluto o non voluto. Molti se lo dimenticano."

    Il significato è un'altro, ti stai arrampicando, o perlomeno non era affatto facile intuire o capire che intendessi la somma di tutti gli anni di tank delle squadre da te citate...

    Mi accontento di un "Mi sono espresso male, sono stato frainteso", per favore, non è che perdi credibilità eh...

  • TheBigO 08/12/2015, 17.50 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/12/2015 @ 17:49 )

    Grazie dottore, non ricordavo, l'avevo dato per scontato

    Per te sono il Signor Dottore!

  • Thebigfundamental21 08/12/2015, 17.49
    Citazione ( TheBigO 08/12/2015 @ 17:32 )

    Land ricordava che Portland ne ha segnati 28

    Grazie dottore, non ricordavo, l'avevo dato per scontato

  • Aronnax 08/12/2015, 17.46
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/12/2015 @ 17:44 )

    Diciamo che se non ci fossero state una serie di coincidenze io non avrei mai avuto questo avatar. Il tanking centra il giusto (se di tanking si può parlare visto che comunque con quegli infortuni non sarebbe stata affatto scontata una stagione vinc ...

    In quel caso mi riferivo agli anni, intesi come gli anni delle varie franchigie che ho citato. Poi so benissimo che gli spurs ne hanno avuto uno, i thunder 2 (c'è quello dei sonics di durant), chicago mi pare uno ecc.



  • Thebigfundamental21 08/12/2015, 17.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma de che... C'è un sacco di gente qua dentro che può spiegarti il tutto meglio di me

  • SaltLakeTribune 08/12/2015, 17.45 Mobile

    Ma i tifosi di philadelphia (quelli che abitano a philadelphia, quelli abbonati al Wfc) cosa aspettano a fare una class action contro Hinkie?

  • Thebigfundamental21 08/12/2015, 17.44
    Citazione ( Aronnax 08/12/2015 @ 17:27 )

    Se non fosse per il tanking, tu non avresti mai avuto quell'avatar.

    Diciamo che se non ci fossero state una serie di coincidenze io non avrei mai avuto questo avatar. Il tanking centra il giusto (se di tanking si può parlare visto che comunque con quegli infortuni non sarebbe stata affatto scontata una stagione vincente di SAS) visto che comunque non avevamo neanche il record peggiore, ne il secondo, se vogliamo essere precisi...
    Comunque non è questa la "storpiatura", sono i "molti anni di vuoto" la storpiatura, voglio un'argomentazione su questa frase, non mi interessano altri discorsi

  • Aronnax 08/12/2015, 17.35
    Citazione ( Antonio 08/12/2015 @ 17:31 )

    No, è proprio l'intero concetto a essere differente. Se poi per te il tanking pianificato da Philadelphia e quello improvvisato (e non cercato) di San Antonio con Robinson operato alla schiena e Elliott senza un rene sono la stessa cosa, amen, non p ...

    E qui che la pensiamo diversamente. Se i 76ers, per assurdo, avessero pescato Wiggins alla 1 nel 2014, dalla stagione dopo sarebbero ripartiti senza problemi.


    Non è una gestione a perdere all'infinito, ma solo per cercare un giocatore dal quale ripartire.

  • Thebigfundamental21 08/12/2015, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo l'ultimo anno, prima era ancora con noi, quando ormai Seattle era prossima alla fine preparando appunto il terreno per la franchigia futura (le scelte arrivano dalle cessioni di R.Allen e R.Lewis e da un sacco di ulteriori movimenti). Non è stata una semplice relocation, è cambiata quasi interamente la società, non solo il proprietario Bennett ma gran parte dei ruoli dalle radici alla punta, di fatto una società nuova e con poco a che fare con la precedente, e Presti era già un "dipendente" di Bennett quando ancora esistevano i Sonics

  • TheBigO 08/12/2015, 17.32 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/12/2015 @ 16:59 )

    Tanta roba... 29 nel primo tempo è un record imbarazzante...

    Land ricordava che Portland ne ha segnati 28

  • Antonio 08/12/2015, 17.31
    Citazione ( Aronnax 08/12/2015 @ 17:26 )

    Perchè lo facevano per un anno.

    No, è proprio l'intero concetto a essere differente. Se poi per te il tanking pianificato da Philadelphia e quello improvvisato (e non cercato) di San Antonio con Robinson operato alla schiena e Elliott senza un rene sono la stessa cosa, amen, non posso certo farti cambiare idea.

  • Antonio 08/12/2015, 17.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende da entrambi i fattori.

Pagina di 5