Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/12/2015, 09.45 Video

Stephen Curry fenomeno: 44 punti con 9 su 15 dall'arco

Altra partita irreale di Curry

NBA


Ennesima partita pazzesca di Stephen Curry che nella vittoria contro i Toronto Raptors chiude con 44 punti.
Curry tira 14 su 24 dal campo e 9 su 15 dall’arco. Per Curry anche 7 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • lorenzopia 07/12/2015, 11.23
    Citazione ( milanoandwarriors 07/12/2015 @ 11:05 )

    L'obiettivo non è fare ciò che ti fa vincere? Anche pop a un certo punto cambiò modo di giocare abbandonando le twin towers per tirare più dall'arco, anche se non lo faceva impazzire. Alla fine dallas vinse grazie a terry, miami grazie ai vari mi ...

    Sono assolutamente d'accordo ma il mio giudizio è totalmente indipendente dall'efficacia e dal successo. Se fossi padrone di una radio probabilmente metterei poco Jon Coltrane ma lo preferisco lo stesso a tanta altra musica, come preferirei un gioco in cui il bombardamento da casa propria conti di meno.

  • milanoandwarriors 07/12/2015, 11.05 Mobile
    Citazione ( lorenzopia 07/12/2015 @ 10:09 )

    Si lo ok ma il senso generale del mio discorso non cambia. Il gioco moderno da un peso specifico altissimo al tiro da 3 punti e, conseguentemente, agli scarichi sugli esterni per le triple (vedi assists) e a tutto ciò che è funzionale a questo. Lui ...

    L'obiettivo non è fare ciò che ti fa vincere? Anche pop a un certo punto cambiò modo di giocare abbandonando le twin towers per tirare più dall'arco, anche se non lo faceva impazzire. Alla fine dallas vinse grazie a terry, miami grazie ai vari miller, jones, chalmers, allen, sa grazie a delle % spettacolose da tre e GS lo stesso l'anno scorso. Non ti fa impazzire? Amen, sono gusti però le squadre che giocano big non mi sembra abbiano quel qualcosa in più per vincere l'anello.

  • lorenzopia 07/12/2015, 10.09
    Citazione ( milanoandwarriors 06/12/2015 @ 12:09 )

    https://www.youtube.com/watch?v=vdHvUBvj
    uDE solo per te :)

    Si lo ok ma il senso generale del mio discorso non cambia. Il gioco moderno da un peso specifico altissimo al tiro da 3 punti e, conseguentemente, agli scarichi sugli esterni per le triple (vedi assists) e a tutto ciò che è funzionale a questo. Lui è mostruoso in tutti i sensi ma Io penso, cosa assolutamente soggettiva, che sia anche perfettamente adattato ad un modo di giocare che non mi fa impazzire. Un gioco che sposta lontano dal canestro e in cui si sparano moltissimi tiri dalla lunga perchè ciò paga molto.

  • WarriorsNation 06/12/2015, 17.56 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 06/12/2015 @ 17:50 )

    Lol quello all'incirca lo facciamo anche noi in allenamento, poi però non tiriamo come steph... :D

    Beh posso capire ahahaha XD

  • VareseAndThunder 06/12/2015, 17.50 Mobile
    Citazione ( WarriorsNation 06/12/2015 @ 17:46 )

    Quoto speriamo continui così per il suo bene perché se lo merita è un giocatore che si allena anche duramente per fare tutto ciò pensa ho letto ad ogni allenamento che fa ogni giorno fa 100-150 triple per fare poi quello che fa in partita... Sper ...

    Lol quello all'incirca lo facciamo anche noi in allenamento, poi però non tiriamo come steph... :D

  • WarriorsNation 06/12/2015, 17.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto speriamo continui così per il suo bene perché se lo merita è un giocatore che si allena anche duramente per fare tutto ciò pensa ho letto ad ogni allenamento che fa ogni giorno fa 100-150 triple per fare poi quello che fa in partita... Speriamo continui così per lui perché se lo merita

  • navek 06/12/2015, 17.27
    Citazione ( damar47 06/12/2015 @ 16:10 )

    E' un giocatore pazzesco e irreale, ma direi che gli mancano ancora 4 o 5 titoli per essere considerato tale...

    Indubbiamente è così...io ho appunto scritto che x ora è assurdo dire che è il più forte della storia come ha scritto qualcun altro.

  • WarriorsNation 06/12/2015, 17.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa è la 2 stagione che Curry ha delle percentuali mostruose anche grazie Kerr che ha fatto rinascere questo campione dal suo arrivo quest'anno addirittura tutte le sue statistiche si sono alzate di molto addirittura e questo mi fa impressione continuando di questo passo visto anche l'età diventerà uno dei TOP 3 assoluti sicuramente poi che stia vivendo un momento di onnipotenza sono d'accordo un giocatore che piazza ogni partita quasi sempre 40 punti e che fa prestazioni come quelle di ieri sera in una squadra come GSW non è normale

  • WarriorsNation 06/12/2015, 16.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Curry non sta vivendo un "momento di onnipotenza" Curry è un campione c'è poco da fare la passata stagione ci ha guidato verso il titolo con percentuali e prestazioni mostruose quest'anno addirittura si sta migliorando ancora di più nelle prestazioni e sta dimostrando di essere il migliore di tutti in questo momento. Certo da tifoso sento già paragonarlo già ai vari Jordan Shaq per dire campioni assoluti leggende del Basket ne ha ancora di strada da fare per raggiungerli ma se le premesse sono queste......

  • damar47 06/12/2015, 16.11
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/12/2015 @ 13:16 )

    boh, mi ferisce dirlo ma ormai mi sto convincendo che Lebron è il numero 2...l' onnipotenba che mi trasmette SEMPRE questo qua non la vedo più nel 23..perlomeno fino a maggio

    onnipoteNBA è molto appropriato come lapsus :D

  • damar47 06/12/2015, 16.10
    Citazione ( navek 06/12/2015 @ 14:13 )

    Sta dominando in maniera impressionante ma soltanto da un anno (e l'anno scorso non a questi livelli mostruosi) perciò dire che sia il più forte della storia x ora non sta nè in cielo nè in terra. Certo se continuasse così allora probabilmente l ...

    E' un giocatore pazzesco e irreale, ma direi che gli mancano ancora 4 o 5 titoli per essere considerato tale...

  • RicMon 06/12/2015, 15.32 Mobile

    TROPPO forte

  • ANDRYX666 06/12/2015, 14.21
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/12/2015 @ 13:16 )

    boh, mi ferisce dirlo ma ormai mi sto convincendo che Lebron è il numero 2...l' onnipotenba che mi trasmette SEMPRE questo qua non la vedo più nel 23..perlomeno fino a maggio

    Più che altro condivido il commento dell'utente sotto che dice che Curry è al momento il migliore ma non il più forte.

  • navek 06/12/2015, 14.13

    Sta dominando in maniera impressionante ma soltanto da un anno (e l'anno scorso non a questi livelli mostruosi) perciò dire che sia il più forte della storia x ora non sta nè in cielo nè in terra. Certo se continuasse così allora probabilmente lo diventerebbe

  • MoreThanAGame 06/12/2015, 14.10
    Citazione ( aboutblank 06/12/2015 @ 13:53 )

    Direi che anche i risultati per ora sono identici a quelli degli Harlem Globe trotters

    giustissimo

  • aboutblank 06/12/2015, 13.53 Mobile
    Citazione ( MoreThanAGame 06/12/2015 @ 12:51 )

    per questo momento, che rappresenta il culmine del processo di cambiamento della concezione del gioco che va avanti da una decina di anni, curry è il prototipo ideale.. sicuramente non si è mai visto un giocatore totale, non un role player o specia ...

    Direi che anche i risultati per ora sono identici a quelli degli Harlem Globe trotters

  • Steve0410 06/12/2015, 13.30
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/12/2015 @ 12:22 )

    In queste 21 partite è dominante quanto, e forse più di tutti quei mostri sacri, lo dicono i numeri e lo dice l'occhio. Poi che bisogni aspettare ecc. ok, va bene, ma il paragone ad i grandi del passato in questo momento è giusto e naturale...

    Si assolutamente, l'ho detto in questo inizio è dominante però bisogna aspettare. Perchè quelli la hanno dominato per tantissimo tempo nella loro carriera, Curry ancora no quindi io il paragone ancora non lo faccio...chapeau per quello che sta facendo, ma io aspetterei ancora un po'..

  • AbelCorman 06/12/2015, 13.24
    Citazione ( Fenixwing 06/12/2015 @ 12:24 )

    Ok che con le scarpe aggiungono un pollice, però 1.88-90 lo é, via.

    Mi fido poco delle misurazioni ufficiali, è più piccolo della maggior parte delle PG. Cambia poco eh.

  • laberra8 06/12/2015, 13.22

    MVP MVP MVP

  • BadAsIWannaBe 06/12/2015, 13.16 Mobile

    boh, mi ferisce dirlo ma ormai mi sto convincendo che Lebron è il numero 2...l' onnipotenba che mi trasmette SEMPRE questo qua non la vedo più nel 23..perlomeno fino a maggio

  • DoveOsanoIPiccioni 06/12/2015, 13.02 Mobile

    altra parentesi a margine ... vogliamo cambiare sto accidente di logo che schifo al c...o !!! era meglio quello di fine anni 90 ...

  • DoveOsanoIPiccioni 06/12/2015, 13.00 Mobile

    idolo anche luke walton ... se la sta cavando bene, anche se questa squadra potrebbe allenarla anche il coach di "voglia di vincere" ... "siete forti marty, i piu' forti che abbia mai allenato ... e adesso andate in campo y massacrateli !" :-)))))

  • Checcochecco 06/12/2015, 13.00 Mobile
    Citazione ( Qohelet 06/12/2015 @ 10:32 )

    "Quando li si batte"..

    *se li si batte:)).

  • milanoandwarriors 06/12/2015, 12.56
    Citazione ( Goknicks 06/12/2015 @ 10:31 )

    Fa sembrare tutto troppo facile....io non capisco come però la difesa possa ripetere sempre le stesse scelte sul p&r dopo che ti segna la tripla per 4-5 volte...io avrei proposto un uscita alta del lungo a raddoppiare...so che si rischiano tanti can ...

    devi decidere se raddoppiare oppure lasciarlo tirare. Ma se raddoppi poi la passa a Green (settimo per assist in NBA, e un motivo ce) che la passa benino e punisce l'aiuto dal lato debole, e se l'aiuta non arriva è migliorato abbastanza per andare a canestro. Inoltre le spaziature sono sempre perfette, quindi ci sono due giocatori negli angoli che permettono una linea di passaggio piu semplice oltre al tiro più corto. Queste situazioni sono create apposta, Kerr o diceva prima di cominciare: non sono un fan del pnr, ma non usarlo con Curry sarebbe da malati mentali, e infatti Kerr ha creato un sistema perfetto per esaltare Curry. Non so se in un'altra squadra farebbe cosi bene, dipende dalle idee offensive dell'allenatore

  • MoreThanAGame 06/12/2015, 12.51

    per questo momento, che rappresenta il culmine del processo di cambiamento della concezione del gioco che va avanti da una decina di anni, curry è il prototipo ideale.. sicuramente non si è mai visto un giocatore totale, non un role player o specialista, fare affidamento cosi spudoratamente sul tiro da tre.. qui sta l'evoluzione: il tiro da tre diventa la base, affianca il terzo tempo..
    piccola nota a margine da appassionato: la stagione dei warriors sembra un pò il tour degli harlem globetrotters, la gente va al palazzo per vederli a prescindere dal tifo.. e di curry stupisce, oltre alla pericolosità al tiro e il ball handling, la presenza nella partita e la fiducia nei propri mezzi

  • milanoandwarriors 06/12/2015, 12.43
    Citazione ( Hamlin10 06/12/2015 @ 11:20 )

    Ragazzi questo è forte, è molto forte...nonostante un fisico normalissimo ha una rapidità nei movimenti, un rilascio del tiro ed una precisione pazzesca. Il più forte di sempre? Probabilmente no. Il più forte di oggi? Non lo so. È il miglior t ...

    aggiungo che fa cahare talmente tanto le difese col tiro che ha una delle migliore percentuali al ferro di tutta la lega. 4 giorni fa aveva una percentuale leggermente migliore di quella di griffin (non di paperino) che oltre a essere gia un signor giocatore di suo, quando va al ferro ogni tanto schiaccia, mentre curry no. Quindi tanta roba. La % era tipo 1 in piu di Blake, nulla di che ma gia essere li sti caxxi. E questo perchè se lo difendi forte sul perimetro ti passa via come niente.


    74.7% al ferro. Per dire altri che attaccano bene il ferro Westbrook 60.7%, lebron 69.9% harden 64.8%, griffin 70.1%, deandre 73.3%, gobert 66.2%, durant 74.1%, cousins 59.3%, dwight 70.9%


    Ce oltre ad aver paragonato con centri che tirano solo da due metri o meno, è quello col fisico piu piccolo. Quel tiro non è ottimo solo per realizzare da tre ma anche per arrivare al ferro. Però la gente si concentra solo sul tiro da tre, che è si fenomenale, ma lo è anche per le altre cose che riesce a produrre grazie all'attenzione della difesa

  • Thebigfundamental21 06/12/2015, 12.28
    Citazione ( Aronnax 06/12/2015 @ 10:18 )

    Dite quello che volete, ma questo momento di grazia che stanno vivendo lui e la squadra non durerà per sempre. L'anno scorso giocavano bene e forzavano poco, in questo video e non solo si vedono tanti canestri oltre le normali forzature. Forte è ...

    E' da ottobre che va avanti così, mi pare un tantino banale come affermazione. Poi non capisco il nesso di questo post, l'unica cosa che ne trapela è che il giocatore ti sta sui maroni (cosa che a me, e credo, al mondo in generale non freghi nulla). Avranno un calo, si, è fisiologico, vale per chiunque.

  • Corgandre 06/12/2015, 12.27
    Citazione ( milanoandwarriors 06/12/2015 @ 12:09 )

    https://www.youtube.com/watch?v=vdHvUBvj
    uDE solo per te :)

    bello questo video del rimpianto #dominioSpeights che hai postato

  • Fenixwing 06/12/2015, 12.24 Mobile
    Citazione ( AbelCorman 06/12/2015 @ 12:23 )

    Mi sfilo dalla discussione sul più forte di sempre (non so nemmeno quali siano i parametri per definirlo, probabilmente nemmeno mi interessa). Quello che ora mi preme è che Steph sia un giocatore che a suo modo cambia la storia di questo gioco: un ...

    Ok che con le scarpe aggiungono un pollice, però 1.88-90 lo é, via.

  • AbelCorman 06/12/2015, 12.23

    Mi sfilo dalla discussione sul più forte di sempre (non so nemmeno quali siano i parametri per definirlo, probabilmente nemmeno mi interessa). Quello che ora mi preme è che Steph sia un giocatore che a suo modo cambia la storia di questo gioco: un ragazzo di 1,85, atleta normale, un outsider da ragazzo diventato il migliore della Nba. Quando dico il migliore non intendo il più forte (quello per me rimane Lebron - che per inciso non sopporto) ma quello più condizionante, più frustrante per gli avversari, più entusiasmante da guardare: è davvero difficile non amare questo qui, magari tra due anni abbasserà le percentuali e i suoi canestri sembreranno forzati, magari la squadra non lo seguirà più, ma ora come ora non c'è niente di meglio e vederlo in quel fisico è un plus non da ridere.

  • Thebigfundamental21 06/12/2015, 12.22
    Citazione ( Steve0410 06/12/2015 @ 12:04 )

    Che secondo me prima di dire che Curry sia più dominante di Shaq, Kobe, Jordan, Bird e Magic dovresti sciacquarti la bocca un paio di volte. Perchè Curry sta dominando in queste 21 partite di RS, negli anni scorsi non era così forte, neanche l'ann ...

    In queste 21 partite è dominante quanto, e forse più di tutti quei mostri sacri, lo dicono i numeri e lo dice l'occhio. Poi che bisogni aspettare ecc. ok, va bene, ma il paragone ad i grandi del passato in questo momento è giusto e naturale...

  • Plazareal 06/12/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( Steve0410 06/12/2015 @ 12:04 )

    Che secondo me prima di dire che Curry sia più dominante di Shaq, Kobe, Jordan, Bird e Magic dovresti sciacquarti la bocca un paio di volte. Perchè Curry sta dominando in queste 21 partite di RS, negli anni scorsi non era così forte, neanche l'ann ...

    Offesa??? Ma ci mancherebbe! Se mi davi del testa di caz allora mi sarei offeso! Figurati...! Capisco e accetto il tuo pensiero, io non la vedo così, ma siam qui per chiacchierare. So perfettamente chi sono MJ ecc e so cosa hanno fatto, so anche però che questi IDOLI, MOSTRI SACRI, FENOMENI ASSOLUTI (ovviamente non è ironia) avevano squadre formidabili che insieme a loro hanno scritto la storia...qui é lui che in 1 anno e mezzo ha reso una squadra normale essere un super team da anello...

  • aboutblank 06/12/2015, 12.12 Mobile
    Citazione ( Corgandre 06/12/2015 @ 11:40 )

    Bella analisi, sicuramente dopo aver letto tanti strafalcioni qua sotto... credo sia normale che, a periodi, arrivi sempre qualcuno in grado di battere qualche record... è la storia dello sport e tra dieci anni uscirà qualche ragazzino dal college ...

    Lo vita è in parte mutata con l'arrivo dei social network, e di conseguenza anche la percezione e l'accessibilità dello sport. Fare paragoni con epoche passate risulta quindi estremamente complicato.. Chissà cosa si sarebbe detto di Jordan e Magic se ci fossero state a disposizione tecnologie che permettessero di collegare all'istante ogni individuo di qualsiasi angolo del globo. In quest'epoca tutto è a portata di un click, tutto è cambiato e quindi è normale che nascano numerosissime forme di percezione/comprensione/condivisione/esternazione. È una cosa sottovalutata, che a volte porta magari ad estetizzare e mitizzare il passato. Gli hater di Jordan e Magic quindi c'erano, in maniera sia concreta che potenziale, ma ovviamente la mancanza di un collegamento globale ha ostacolato la visibilità e sviluppo : )

  • BullsAndRajon 06/12/2015, 12.10 Mobile

    Il più Bang è il secondo spettacolo più bello del mondo! (Flavio Tranquillo). Condivido

  • milanoandwarriors 06/12/2015, 12.09
    Citazione ( lorenzopia 06/12/2015 @ 10:39 )

    Vorrei dire una serie di cose tra il serio e il provocatorio. Steph è un talento surreale, un giocatore meraviglioso, dominante come forse nessuno altro prima ma???? Tutte queste cose fantastiche derivano dal fatto che lui si è completamente adatta ...

    [ link ]


    solo per te :)

  • Steve0410 06/12/2015, 12.04
    Citazione ( Plazareal 06/12/2015 @ 11:29 )

    Che starebbe per?

    Che secondo me prima di dire che Curry sia più dominante di Shaq, Kobe, Jordan, Bird e Magic dovresti sciacquarti la bocca un paio di volte. Perchè Curry sta dominando in queste 21 partite di RS, negli anni scorsi non era così forte, neanche l'anno scorso. Quest'anno sta dominando veramente, ma dire che è più dominante di quei MOSTRI sacri citati è una bestemmia ENORME. Se continua così fino a fine carriera allora possiamo discuterne, ma fino ad allora non sparare certe cose...senza offesa eh

  • NicolaVigna94 06/12/2015, 12.02 Mobile

    Attualmente è il più forte ma per me Lebron rimane superiore per una completezza su i due lati del campo che curry non ha e per un ball handling e una visione di gioco incredibile per uno della sua stazza. Curry per me viene dopo, anche perché è la 2da stagione da fenomeno vero e da dominatore assoluto, poi certo fa cose incredibili e giustamente esaltate. A me non sta simpatico però vederlo appaga gli occhi e si merita ogni elogio perché quasi 2 stagioni in testa alla WC e tutti i record battuti non sono fortuna.

  • Plazareal 06/12/2015, 11.58 Mobile
    Citazione ( Hamlin10 06/12/2015 @ 11:20 )

    Ragazzi questo è forte, è molto forte...nonostante un fisico normalissimo ha una rapidità nei movimenti, un rilascio del tiro ed una precisione pazzesca. Il più forte di sempre? Probabilmente no. Il più forte di oggi? Non lo so. È il miglior t ...

    Commento perfetto e bello...secondo me lo ha gia fatto...chiaro che il futuro non lo si può leggere, ma a mio modo di vedere nell ultimo anno e mezzo lui ha cambiato il basket in maniera enorme.

  • Nimzowitsch 06/12/2015, 11.54
    Citazione ( Hamlin10 06/12/2015 @ 11:20 )

    Ragazzi questo è forte, è molto forte...nonostante un fisico normalissimo ha una rapidità nei movimenti, un rilascio del tiro ed una precisione pazzesca. Il più forte di sempre? Probabilmente no. Il più forte di oggi? Non lo so. È il miglior t ...

    Bel commento. Quoto le ultime 4 righe

  • Plazareal 06/12/2015, 11.48 Mobile
    Citazione ( Highlander03 06/12/2015 @ 11:39 )

    Bravino questo Curry ma Scalabrine..

    Effettivamente forse é lui il più forte di sempre...:D

  • Corgandre 06/12/2015, 11.40
    Citazione ( Hamlin10 06/12/2015 @ 11:20 )

    Ragazzi questo è forte, è molto forte...nonostante un fisico normalissimo ha una rapidità nei movimenti, un rilascio del tiro ed una precisione pazzesca. Il più forte di sempre? Probabilmente no. Il più forte di oggi? Non lo so. È il miglior t ...

    Bella analisi, sicuramente dopo aver letto tanti strafalcioni qua sotto... credo sia normale che, a periodi, arrivi sempre qualcuno in grado di battere qualche record... è la storia dello sport e tra dieci anni uscirà qualche ragazzino dal college che ricomincerà a riscrivere pagine importanti di questo sport...
    Non capisco chi si ostina a dire che è un momento in cui a Curry va tutto benissimo, visto che è da un anno che riscrive ogni singolo record se parliamo di % e numeri al tiro, e non ammettere che davvero questo ragazzo sta rivoluzionando il gioco come tanti hanno fatto prima di lui. Io non seguivo il basket negli anni 90, anche per limiti di età, ma non penso che per Jordan ci fosse tutto questo astio ai tempi, o sbaglio? Sembra che il fatto che segni più di 5 triple a partita sia "culo" e non sia dovuto al fatto che, a detta di ogni giornalista insider, questo ragazzo non esca dalla palestra a fine allenamento dopo aver messo almeno 100 (cento!) triple di fila ...

  • Highlander03 06/12/2015, 11.39 Mobile

    Bravino questo Curry ma Scalabrine..

  • Plazareal 06/12/2015, 11.29 Mobile
    Citazione ( Steve0410 06/12/2015 @ 11:21 )

    Boccer

    Che starebbe per?

  • Steve0410 06/12/2015, 11.21
    Citazione ( Plazareal 06/12/2015 @ 10:04 )

    Siamo davanti al più forte giocatore di sempre...io ho amato Magic, Bird, Jordan, Iverson, Ewing, Kobe, Shaq, insomma tutti i vari big, ma questo non é umano...così dominante non esiste nessuno e non é mai esistito...

    Boccer

  • Hamlin10 06/12/2015, 11.20 Mobile

    Ragazzi questo è forte, è molto forte...nonostante un fisico normalissimo ha una rapidità nei movimenti, un rilascio del tiro ed una precisione pazzesca. Il più forte di sempre? Probabilmente no. Il più forte di oggi? Non lo so. È il miglior tiratore di tutti i tempi? Probabilmente si, se non altro perchè nessuno ha ancora capito come marcarlo. Ma quello che mi piace della pallacanestro è che, un giorno, arriverà un altro giocatore mostruoso che farà sembrare Curry un atleta "normale" (dove per normale intendo una stella da Hall of Fame). Dio ha creato Reggie Miller, è arrivato Ray Allen ed ora abbiano Steph Curry. Domani ci sarà un altro fenomeno che alzerà ancor di più l'asticella del tiratore più efficace ed immarcabile di sempre. Prima di venire pubblicamente lapidato ammetto che Curry non è solo un tiratore spaventoso, è un leader, un vincente, il prototipo di atleta che impersona il basket contemporaneo. Ma il gioco è in continua evoluzione, Magic e MJ sono diventati delle icone di questo sport per aver anticipato il cambiamento ed aver portato in un altra epoca il basket del futuro. Vediano se il n.30 dei GSW saprà fare altrettanto.

  • Liusu 06/12/2015, 11.13

    M-O-S-T-R-U-O-S-O!!!

  • Plazareal 06/12/2015, 11.12 Mobile
    Citazione ( Jaco91 06/12/2015 @ 11:09 )

    Mi sembra che tu abbia pochi argomenti a sostegno di quanto affermi (tranne:"è il piú forte di sempre), per questo la ritengo una boiata. Sei comunque libero di pensarlo, ci mancherebbe, come io posso dire che è una boiata.

    No guarda di argomenti ne ho fin che ne vuoi, solo é che mi rompo le balle a scrivere tanto.

  • aboutblank 06/12/2015, 11.11 Mobile
    Citazione ( Plazareal 06/12/2015 @ 11:00 )

    Ahahahhahahahha questa non male...ragazzi io la penso così...io ne ho visti tanti perché amo questo sport e lo seguo da tanto. Ho 34 anni quindi ho visto i più forti di sempre, non sono assolutamente un genio ma nemmeno un imbecille...so che dire ...

    Odio fare il rompibelotas e odio pure fare sti discorsi. E so pure che sono opinioni personali. Ma sei sicuro di avere visto bene (o almeno ripassato) la storia del basket?

  • Jaco91 06/12/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( Plazareal 06/12/2015 @ 10:44 )

    Hombre però rilassati, é il mio pensiero, si può non essere d'accordo, ma le boiate sono altre. Questo omino sta cambiando il basket in maniera indelebile e una costanza cosi, unita ad una precisione e coraggio e freddezza NESSUNO L'AVEVA MAI AVUT ...

    Mi sembra che tu abbia pochi argomenti a sostegno di quanto affermi (tranne:"è il piú forte di sempre), per questo la ritengo una boiata. Sei comunque libero di pensarlo, ci mancherebbe, come io posso dire che è una boiata.

  • Plazareal 06/12/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 06/12/2015 @ 10:51 )

    Quando leggo l'ultima frase del tuo post la mia reazione é come quella del tuo avatar.

    Ahahahhahahahha questa non male...ragazzi io la penso così...io ne ho visti tanti perché amo questo sport e lo seguo da tanto. Ho 34 anni quindi ho visto i più forti di sempre, non sono assolutamente un genio ma nemmeno un imbecille...so che dire che é il più forte di sempre è una affermazione importante, ma mi rendo anche conto che quello che sta facendo sto ragazzo io non l'ho mai visto fare da nessuno soprattutto con questa continuità

Pagina di 2