Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/11/2015, 09.04 Infortunio

Nets: Andrea Bargnani si ferma per un risentimento muscolare al bicipite femorale

Ennesimo infortunio al bicipite femorale sinistro per il Mago

NBA


Ennesimo problema al bicipite femorale per Andrea Bargnani che è rimasto in campo solo due minuti nella vittoria dei Nets sui Pistons.
Queste le parole del Mago a Gazzetta.it: “Si tratta di un risentimento muscolare, adesso vediamo che cosa diranno gli esami, spero comunque che non si tratti di nulla di serio”.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • vdivac 30/11/2015, 23.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovvio che non deve vergognarsi chiunque giochi nella pallacanestro più difficile non potrà mai vergognarsi. Dici cose che non c'entrano co il mio commento, non confondere con qualcun altro con cui hai avuto il piacere di confrontarti in questo 3D

  • vdivac 30/11/2015, 23.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che Andrea non sia uno scarso non ci vuole un genio per capirlo anche perché non è mai uscito dalla mia bocca o meglio dal mio commento. Se poi lo ritieni un ottimo giocatore,rispetto ma non condivido questo giudizio su bargnani. Poteva essere un potenziale ottimo giocatore che per vari fattori ha fatto una carriera decente per un tot anni(pochi secondo me). Semplicemente abbiamo concetti differenti di "ottimo giocatore ". Il "ha problemi di testa" tutta opera tua eh

  • Irving10 30/11/2015, 21.43 Mobile

    Dispiace perché è perseguitato dagli infortuni

  • alert 30/11/2015, 21.18
    Citazione ( vdivac 30/11/2015 @ 20:06 )

    Attualmente non sono paragonabili come giocatori con il turco che qualcosa in campo riesce a fare. Ps il suo stipendio era stato molto criticato.

    Quando sei letteralmente perseguitato dagli infortuni non è facile. Ha perso più di 200 gare, sono anni che non gioca 2 mesi senza farsi male ed è difficile anche solo pensare di produrre come una volta. Poi mettiamoci che è in fase calante, mettiamoci che è pesante, la velocità di una volta se la sogna, mettiamoci la testa e il gioco è fatto.


    A Toronto era un altro cestista, che per tante ragioni non è mai esploso. Per colpe sue e per colpe altrui. Un brutto mix.


    Riguardo il turco, non solo lo stipendio è folle ma il modo in cui non difende è intollerabile per uno che prenderà 17 cucuzze per altri 3 anni. Non sarà quest'anno, ma dall'anno prossimo vedrai come le critiche pioveranno su di lui.


    Non solo ma se guardi il minutaggio, uno da 17 mln a stagione non può giocare 21 minuti a gara, meno anche di Steven Adams, non Robinson.........


    Tutto questo per dire che spaccare gli zebedei a Bargnani reo di infortunarsi con una frequenza allarmante è stucchevole perché è ovvio che non può minimamente rendere ed oggi costa 1.3 mln. Non ce l'ho con te, solo che bisognerebbe comprendere il momento e le difficoltà che può avere uno perseguitato dagli acciacchi.

  • vdivac 30/11/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io parlo di questo andrea non di quello a toronto. Sono anni che sta giocando MOLTO sotto i suoi possibili standard e non diamo solo colpa alla sfiga(infortuni) altrimenti si riduce tutto ad un niente, evidentemente anche lui di testa non è più quello di una volta ma che faccia ADESSO schifo rispetto al reale potenziale del ragazzo è innegabile. Il discorso "fate voi quello che ha fatto lui" lo trovo senza senso. Ho sempre parlato per me stesso. Se poi generalizzi o chiedi scusa in modo ironico mi sta ancora più sul caxxo le persone che hanno il tuo modo di fare. Prossima volta se rispondi ad un mio commento fallo in modo educato se ti ritieni una persona superiore o minimamente intelligente. Saluti

  • vdivac 30/11/2015, 20.06 Mobile
    Citazione ( alert 30/11/2015 @ 18:23 )

    C'e' un turco in NBA che prende 16 mln a stagione, non un fenomeno, uno che fa felici gli avversari diretti, con una grinta alla Bargnani.........non riceve nessuna critica. Nel frattempo uno che prende 1.3 mln con la sfiga degli infortuni muscolari ...

    Attualmente non sono paragonabili come giocatori con il turco che qualcosa in campo riesce a fare. Ps il suo stipendio era stato molto criticato.

  • vdivac 30/11/2015, 20.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un potenziale ottimo giocatore.

  • vdivac 30/11/2015, 20.01 Mobile

    Strano....

  • alert 30/11/2015, 18.32
    Citazione ( Baker 30/11/2015 @ 18:26 )

    C'è un Turco nell'Nba..............Pensavo stessi raccontando una barzelleta !! X il resto......BASTA !!! Lo devo abbattere e fare tanti Mc Bargna. Dio Rotto .......la

    Ciao Baker...........................XD Il turco e' una barzelletta per quanto lo hanno pagato..................:)

  • alert 30/11/2015, 18.31
    Citazione ( OttoLamphred 30/11/2015 @ 11:58 )

    Lettura che potrebbe essere giusta, anche se non mi pare che il Mago sia uno di quei casi in cui l'aumento di massa sia stato particolarmente accentuato

    Ricordo che era smilzo come Porzingis, veloce, movimenti laterali impressionanti per l'altezza, molto piu' attivo per finire ingozzato come un tacchino. La stessa cosa accadde a Kukoc negli anni 90, che aumento' di peso in pochissimi mesi pagandolo caro. Poi perse qualche chilo per recuperare un minimo di mobilita' persa. In NBA pensano che se non sei un armadio non puoi stare a quel livello, quanto la verita' dice l'opposto. Ci sono atleti magri che vanno alla grande in tutti i ruoli, Durant, Garnett, Curry, Porzingis.............la lista e' lunga. Mettere peso non puo' essere la soluzione specie per certi fisici indipendemente dal colore della pelle. Bargs ha pagato questo, basta vedere che ora va piu' al ferro in penetrazione ma si limita ad un palleggio arresto tiro che fortunatamente entra.

  • Baker 30/11/2015, 18.26
    Citazione ( alert 30/11/2015 @ 18:23 )

    C'e' un turco in NBA che prende 16 mln a stagione, non un fenomeno, uno che fa felici gli avversari diretti, con una grinta alla Bargnani.........non riceve nessuna critica. Nel frattempo uno che prende 1.3 mln con la sfiga degli infortuni muscolari ...

    C'è un Turco nell'Nba..............Pensavo stessi raccontando una barzelleta !! X il resto......BASTA !!! Lo devo abbattere e fare tanti Mc Bargna. Dio Rotto .......la

  • alert 30/11/2015, 18.23
    Citazione ( KDRWOKC 30/11/2015 @ 10:46 )

    argomentazioni valide sarebbero la media punti fatta non so quanti anni fa tralasciando il fatto "porto 20 punti e ne' faccio prendere 40 alla mia squadra" ??? sono anni e anni che bargnani fa schi*o ed e' sempre rotto... voglio essere piu' preciso.. ...

    C'e' un turco in NBA che prende 16 mln a stagione, non un fenomeno, uno che fa felici gli avversari diretti, con una grinta alla Bargnani.........non riceve nessuna critica. Nel frattempo uno che prende 1.3 mln con la sfiga degli infortuni muscolari non merita la NBA perche' secondo te non ci mette grinta. Probabilmente se urlasse di piu'........................................ Intanto il turco made OKC ci mette tanta grinta.........................................come no.

  • marcovnere71 30/11/2015, 17.33 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 30/11/2015 @ 14:50 )

    Ormai (da tempo) offendere Bargnani è diventato sport nazionale.....

    Quotone! Unico commento possibile! Come avvoltoi sulla sua carcassa! E dire che è anche un giocatore della nazionale e neppure di secondo piano! Forza Mago!

  • andrebott 30/11/2015, 16.32

    Dai Mago speriamo non sia nulla di grave, non puoi avere tutta questa sfiga!

  • Anklebreaker 30/11/2015, 14.50
    Citazione ( Nimzowitsch 30/11/2015 @ 11:02 )

    Onestamente non mi capacito del perche' ogni volta ci sia sempre tutto questo accanimento contro di lui. OK, e' risaputo quanto sia injury prone, quindi questo ennesimo stop non mi stupisce piu' di tanto, ma mica e' colpa sua, non e' che lo fa appost ...

    Ormai (da tempo) offendere Bargnani è diventato sport nazionale.....

  • HorfordandHawks 30/11/2015, 14.25

    E vabbè..

  • grizznation 30/11/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/11/2015 @ 14:11 )

    Ma poi per non andare tanto lontani in quel famoso draft c'era anche Roy, altro giocatore sfigatissimo con gli infortuni. Ecco lui è sfortunato, Bargnani invece è una pippa....

    che poi X me la gente ha la memoria corta, perché finché Toronto ha avuto una squadra competitiva le cifre e l'impatto di Bargnani sono stati comunque rilevanti, e quando è rimasto lui ad essere diciamo il volto della franchigia faca bene ma aveva troppo poco intorno per poter, da solo, farla andare su ottimi livelli. chiaramente non è una prima scelta assoluta, lo è dievntato per una serie di motivi (compresa la presenza di gherardini a Toronto) però se ha preso quel contrattone dopo gli anni con il contratto garantito (50 milioni in 5 anni se non ricordo male) vuol dire che anche a Toronto non dispiaceva, non penso che a loro piaccia andare in giro a regalare soldi....quindi è troppo comodo parlare con il senno di poi....in quel momento quei soldi li valeva....e sinceramente anche la scelta di restare a Brooklyn al minimo per me è segno della volontà di un ragazzo di rimettersi in ballo per provare a dimostrare di poter giocare e di meritarsi di stare oltreoceano ed è un atto di umiltà a mio avviso, visto che poteva benissimo tornare in Europa a guadagnare di più.

  • OttoLamphred 30/11/2015, 14.11
    Citazione ( grizznation 30/11/2015 @ 13:13 )

    secondo me su Bargnani si leggono cose assurde. finché fisicamente ha retto il suo lo ha fatto, ha viaggiato anche a 20 di media, non è mai stato un fenomeno a rimbalzo però fin quando stava a Toronto aveva un impatto discreto. il problema forse e ...

    Ma poi per non andare tanto lontani in quel famoso draft c'era anche Roy, altro giocatore sfigatissimo con gli infortuni.
    Ecco lui è sfortunato, Bargnani invece è una pippa....

  • OttoLamphred 30/11/2015, 14.09
    Citazione ( NicolaVigna94 30/11/2015 @ 12:34 )

    Crescono come le mele sugli alberi purtroppo che poi non è difendere un giocatore perché avesse fatto 0/20 dal campo è fatto prendere 60 punti (iperbole) tanto tanto posso capire ma si è fatto male che colpa ne ha??

    Si è fatto male perchè è un bidone.
    Che è parente di "se ho perso è colpa degli arbitri" o "se avevo un po' più di fortuna giocavo io in serie A" fino all'intergenerazionale "i professori ce l'hanno con il mì figliolo che è un genio incompreso"

  • Checcochecco 30/11/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( dredg 30/11/2015 @ 13:41 )

    quotone. Non solo Toronto ha sbagliato a sceglierlo alla uno, ma ha anche errato nella costruzione del roster (dualismo con Bosh) e nel volerlo poi trasformare in un centro puro chiedendogli difesa e rimbalzi, quando è evidente che in quelle due fas ...

    Hai dilungato il mio pensiero:)).

  • dredg 30/11/2015, 13.53
    Citazione ( stefmaz90 30/11/2015 @ 13:45 )

    vesely in eruopa domina e in nba è durato pochissimo...quindi il buon erupeo non centra...se bargnani ritorna in europa diventa un giocatore dominante..in nba ha fatto il suo tempo

    era per dire che Bargnani è ancora in grado di giocare molto bene se posto in un altro contesto che non sia l'NBA. Sono d'accordo con te, in NBA ormai non ha più credito e nemmeno autostima ed è un contesto in cui con difficoltà tornerà a far bene, a meno che non gli vada comunque bene finire la carriera a forza di minimi salariali (il che non è da escludere).


    ps mi sa che Vesely il prossimo anno torna al di là dell'oceano...

  • Nimzowitsch 30/11/2015, 13.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si' Umberto, perche' le tue parole mi hanno ricordato quelle di Umberto Eco sulla questione, e tra parantesi sono d'accordo

  • stefmaz90 30/11/2015, 13.45
    Citazione ( dredg 30/11/2015 @ 13:41 )

    quotone. Non solo Toronto ha sbagliato a sceglierlo alla uno, ma ha anche errato nella costruzione del roster (dualismo con Bosh) e nel volerlo poi trasformare in un centro puro chiedendogli difesa e rimbalzi, quando è evidente che in quelle due fas ...

    vesely in eruopa domina e in nba è durato pochissimo...quindi il buon erupeo non centra...se bargnani ritorna in europa diventa un giocatore dominante..in nba ha fatto il suo tempo

  • dredg 30/11/2015, 13.41
    Citazione ( Checcochecco 30/11/2015 @ 13:21 )

    Quella prima scelta assoluta ha pesato e continua a pesare sul mago. A Toronto era un ottimo giocatore,ma non tutti se lo ricordano. A NY è stato trucidato dalla stampa e dai tifosi incompetenti come pochi ma almeno noi che l'abbiamo visto in Italia ...

    quotone. Non solo Toronto ha sbagliato a sceglierlo alla uno, ma ha anche errato nella costruzione del roster (dualismo con Bosh) e nel volerlo poi trasformare in un centro puro chiedendogli difesa e rimbalzi, quando è evidente che in quelle due fasi del gioco non è un fenomeno. I giocatori vanno sfruttati per le loro capacità e devono essere messi nelle condizioni di amplificare i propri pregi: a Toronto, dove è rimasto per troppo tempo, gli hanno rovinato la carriera quando invece a mio parere dovevano semplicemente farlo giocare da ala forte affiancandolo ad un centro difensore e rimbalzista. Lui ha sicuramente dei limiti caratteriali, però la componente ambientale ha sicuramente giocato un ruolo preponderante, sennò non si spiegherebbe neanche il buon europeo giocato neanche tre mesi fa, peraltro anche sopra qualche problema muscolare.

  • laberra8 30/11/2015, 13.39
    Citazione ( stefmaz90 30/11/2015 @ 13:23 )

    un ex-gocatore ? allora non hai visto gli ultimi europei secondo me....se parliamo della sua carriera nba è un conto...infortuni,problemi difensivi e soprattutto caratteriali l hanno portato ad una carriera appena sufficiente e se consideriamo le as ...

    Ne riparleremo quando si inizierà a parlare di Bargnani senza mettere 'se' all'interno delle frasi. Ora come ora vale tanti altri comprimari che navigano in NBA.

  • stefmaz90 30/11/2015, 13.28
    Citazione ( Checcochecco 30/11/2015 @ 13:21 )

    Quella prima scelta assoluta ha pesato e continua a pesare sul mago. A Toronto era un ottimo giocatore,ma non tutti se lo ricordano. A NY è stato trucidato dalla stampa e dai tifosi incompetenti come pochi ma almeno noi che l'abbiamo visto in Italia ...

    porzingis l hanno trattato peggio di bargnani eppure fin dalla prima partita ha dimostrato quello che vale...ad appena 20 anni...se non riesci ad andare oltre le critiche e non sopportare la pressione di essere stato scelto alla n1 non sei un giocatore da nba o quantomento di alto livello...io l ho sempre difeso e anche anche disputato buone stagioni ma tu mi devi dire in quale aspetto è migliorato nel gioco in 10 anni...questa è la peccato piu grande...poi che offensivamente sia un signor giocatore non credo che lo mette in dubbio nessuno

  • stefmaz90 30/11/2015, 13.23
    Citazione ( laberra8 30/11/2015 @ 13:15 )

    Ex-Giocatore

    un ex-gocatore ? allora non hai visto gli ultimi europei secondo me....se parliamo della sua carriera nba è un conto...infortuni,problemi difensivi e soprattutto caratteriali l hanno portato ad una carriera appena sufficiente e se consideriamo le aspettetive che c erano su di lui ha deluso...il problema è che dall esordio nba ad oggi non è migliorato in nulla...pero se ha voglia di mettersi in discussione e ridimensionarsi puo tornare in europa il prossimo anno(ma sara una scelta forzata visto che al 90% non ricevera offerte) ed essere un giocatore ancora importante

  • Checcochecco 30/11/2015, 13.21 Mobile

    Quella prima scelta assoluta ha pesato e continua a pesare sul mago. A Toronto era un ottimo giocatore,ma non tutti se lo ricordano. A NY è stato trucidato dalla stampa e dai tifosi incompetenti come pochi ma almeno noi che l'abbiamo visto in Italia sappiamo come sia un gran bel giocatore. Qua mi scappa l'ovvietà ma se non fosse stato scelto alla 1ª assoluta tutto questo accanimento contro di lui non ci sarebbe. Non si merita alcuna offesa,è sempre stato "devastante" in attacco e abbastanza debole in difesa,l'accanimento dovrebbe essere nei confronti di Toronto per aver "sbagliato" la scelta,non verso Bargnani.

  • laberra8 30/11/2015, 13.15

    Ex-Giocatore

  • grizznation 30/11/2015, 13.13 Mobile

    secondo me su Bargnani si leggono cose assurde. finché fisicamente ha retto il suo lo ha fatto, ha viaggiato anche a 20 di media, non è mai stato un fenomeno a rimbalzo però fin quando stava a Toronto aveva un impatto discreto. il problema forse eravamo noi italiani che per anni appena arrivato in Nba forzavamo il paragone con nowitzki. e penso che non se ne possa fare una colpa a lui se è stato scelto con la uno, semmai la colpa va data a chi lo ha scelto. e poi, proprio a dirla tutta, il potenziale era innegabile, gli infortuni futuri non li può prevedere nessuno e penso ci siano stati diversi giocatori che nonostante la prima chiamata abbiano fatto peggio di lui. ormai a questo gli conviene tornare in Europa, è stato troppo tempo fermo in America per poter tornare a quei livelli ormai.

  • Nimzowitsch 30/11/2015, 12.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Umberto, is it you?

  • NicolaVigna94 30/11/2015, 12.34 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/11/2015 @ 11:56 )

    Vabbè ma ormai dire Bargnani mer*a/scarso fa simpatia e moda

    Crescono come le mele sugli alberi purtroppo che poi non è difendere un giocatore perché avesse fatto 0/20 dal campo è fatto prendere 60 punti (iperbole) tanto tanto posso capire ma si è fatto male che colpa ne ha??

  • Dante 30/11/2015, 12.16 Mobile

    Mamma mia che bidone..e c'è ancora gente che lo difende

  • Olimpia97 30/11/2015, 12.12 Mobile

    Strano che sia solo la prima volta...

  • OttoLamphred 30/11/2015, 12.00
    Citazione ( Nimzowitsch 30/11/2015 @ 11:02 )

    Onestamente non mi capacito del perche' ogni volta ci sia sempre tutto questo accanimento contro di lui. OK, e' risaputo quanto sia injury prone, quindi questo ennesimo stop non mi stupisce piu' di tanto, ma mica e' colpa sua, non e' che lo fa appost ...

    Invidia, stupidità, voglia di allinearsi, semplice incompetenza: hai voglia a trovarne di motivazioni

  • OttoLamphred 30/11/2015, 11.58
    Citazione ( timmy21legend 30/11/2015 @ 10:18 )

    non sono un esperto, ma se bargnani fosse rimasto in europa, non avrebbe avuto una corriera con cosi tanti infortuni, purtroppo li in america hanno il vizio del ''potenziamento muscolare'' non gli importa se la struttura fisica di alcuni giocatori no ...

    Lettura che potrebbe essere giusta, anche se non mi pare che il Mago sia uno di quei casi in cui l'aumento di massa sia stato particolarmente accentuato

  • OttoLamphred 30/11/2015, 11.56
    Citazione ( NicolaVigna94 30/11/2015 @ 09:58 )

    Un giorno certi fenomeni mi dovranno spiegare cosa c'entrano gli infortuni con l'essere scarso o forte..poi oh prende il minimo salariale e ci sono giocatori molto peggio in nba. Criticate il giocatore se gioca male, lodatelo se gioca bene ma che ade ...

    Vabbè ma ormai dire Bargnani mer*a/scarso fa simpatia e moda

  • OttoLamphred 30/11/2015, 11.56

    Ma porco il clero...

  • francio2 30/11/2015, 11.51 Mobile

    Solito mozzarellone

  • IlMastino 30/11/2015, 11.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    TOP AHAHAHAH

  • Nimzowitsch 30/11/2015, 11.36
    Citazione ( KDRWOKC 30/11/2015 @ 11:33 )

    per me e per molti altri in america e' cosi... fattene una ragione.. non preoccuparti che il tuo beniamino non e' di sicuro triste

    Fattene una ragione.. si' guarda, penso che non dormiro' stanotte.

  • IlMastino 30/11/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 30/11/2015 @ 11:33 )

    per me e per molti altri in america e' cosi... fattene una ragione.. non preoccuparti che il tuo beniamino non e' di sicuro triste

    AHAHAHAHH, ogni giorno si trova qualcuno che fa CI ridere...GRAZIE

  • KDRWOKC 30/11/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 30/11/2015 @ 11:13 )

    Un insulto allo sport agonistico... che tristezza di commento

    per me e per molti altri in america e' cosi... fattene una ragione.. non preoccuparti che il tuo beniamino non e' di sicuro triste

  • KDRWOKC 30/11/2015, 11.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    amen

  • DDR16DD13 30/11/2015, 11.15

    Povero Mago :S al minimo salariale è un lusso altrochè! Sono un misto tra divertito e aborrito per alcuni commenti insulsi sfoderati ogni qual volta il giocatore incappa in qualche problema, ma del resto lo accetto: qua sono tutti preparatori atletici, tutti conoscono le metodologie di allenamento dei Nets e tutti sono quotidianamente a contatto con il fisico del Mago! ahhhh...

    P.S: che poi alla fine possa venire a dominare in europa piuttosto che stare a vivacchiare in Nba è un altro discorso e possiamo parlarne!

  • Nimzowitsch 30/11/2015, 11.13
    Citazione ( KDRWOKC 30/11/2015 @ 10:46 )

    argomentazioni valide sarebbero la media punti fatta non so quanti anni fa tralasciando il fatto "porto 20 punti e ne' faccio prendere 40 alla mia squadra" ??? sono anni e anni che bargnani fa schi*o ed e' sempre rotto... voglio essere piu' preciso.. ...

    Un insulto allo sport agonistico...


    che tristezza di commento

  • KDRWOKC 30/11/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Nimzowitsch 30/11/2015, 11.02

    Onestamente non mi capacito del perche' ogni volta ci sia sempre tutto questo accanimento contro di lui.
    OK, e' risaputo quanto sia injury prone, quindi questo ennesimo stop non mi stupisce piu' di tanto, ma mica e' colpa sua, non e' che lo fa apposta ad acciaccarsi.
    Oltretutto sta ai Nets (....) al minimo salariale (.....).

    Davvero, certi commenti faccio fatica a concepirli.

  • RMV89 30/11/2015, 10.50 Mobile

    Brutta cosa l'invidia

  • KDRWOKC 30/11/2015, 10.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    argomentazioni valide sarebbero la media punti fatta non so quanti anni fa tralasciando il fatto "porto 20 punti e ne' faccio prendere 40 alla mia squadra" ??? sono anni e anni che bargnani fa schi*o ed e' sempre rotto... voglio essere piu' preciso... io non dico che bargnani non sia da nba, da campionato italiano o da basket professionistico, per me uno come bargnani che non ci mette agonismo e palle mentre gioca e' un insulto allo sport agonistico...

Pagina di 2