Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/11/2015, 09.48

Serata no per Westbrook, ci pensa Durant a guidare i Thunder sui Pistons

103-87 il finale

NBA
I Thunder vincono contro i Pistons 103-87.

Per i Thunder 34 di Durant con 13 rimbalzi, 14 di Ibaka, 8+13 di Adams, 14 di Westbrook con 11 perse, 14 di Morrow.

Per i Pistons 17 di Morris, 15 di Drummond, 11 di Caldwell-Pope, 15 di Jackson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • RicMon 28/11/2015, 22.34 Mobile
    Citazione ( Irving10 28/11/2015 @ 21:10 )

    OKC con KD è veramente un'altra squadra. Per Russell ci sta una partita no, nelle ultime aveva letteralmente portato la carretta da solo

    Verissimo, 11 perse sono tante, ma 1 volta nella vita ci puó stare

  • Irving10 28/11/2015, 21.10 Mobile

    OKC con KD è veramente un'altra squadra. Per Russell ci sta una partita no, nelle ultime aveva letteralmente portato la carretta da solo

  • milanoandwarriors 28/11/2015, 16.19
    Citazione ( Romario 28/11/2015 @ 12:42 )

    Caspita così tardi.... Qua c'è bisogno qualcuno che vi blocchi la striscia ahaha

    ahaha tranquillo stannotte ci pensa Rondo :P


    Comunque scherzi a parte, pure i Kings sono in b2b e sarei sorpreso passassero alla Oracle. Ma mi sa che la prima L arriva nella road trip di 7 partite, una li per forza, ma anche due. Non possiamo arrivare a 25-0 cosi con 3 b2b

  • LouisianaHD 28/11/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( Fʍ95я™ 28/11/2015 @ 14:17 )

    Bella vittoria contro Detroit, dove si è anche vista un'ottima solidità difensiva. Con Durant in campo siamo un'altra squadra, sia in difesa che in attacco. Comunque al completo credo che siamo secondi ad Ovest solo ai Warriors, visto che quest'ult ...

    Quello che dici è giusto ma pensa se a golden state venisse a mancare uno tra curry thompson o green che sono sostanzialmente i loro big three, questo senza nulla togliere ai warriors a cui però sta girando veramente tutto bene, mentre okc per un motivo o per un altro ha sempre qualcuno fuori che sia rs o play off, poi è una squadra con un nuovo coach con enormi margini, anche se qualcosa già si vede, con una difesa più solida e qualche schema in più che coinvolge insieme wes e kd, ad esempio pick and roll centrale con kd bloccante , cosa molto semplice, ma che con brooks non si era mai vista in pratica

  • andrebott 28/11/2015, 14.41

    Segnale stra positivo per i Thunder aver tenuto molto bene in difesa

  • andrebott 28/11/2015, 14.40
    Citazione ( milanoandwarriors 28/11/2015 @ 12:40 )

    6/2 27/2 3/3

    Solo 3 gare tra di voi quest'anno? Insieme a quelle contro i Clippers sono le partite più belle da vedere della regular season

  • Fʍ95я™ 28/11/2015, 14.17 Mobile

    Bella vittoria contro Detroit, dove si è anche vista un'ottima solidità difensiva. Con Durant in campo siamo un'altra squadra, sia in difesa che in attacco. Comunque al completo credo che siamo secondi ad Ovest solo ai Warriors, visto che quest'ultimi hanno un'identità cestistica ed un sistema dove tutto gira con i giusti meccanismi (17 vittorie consecutive ad inizio stagione non si fanno per caso). Mentre i Thunder si affidano troppo alle prestazioni di quei due fenomeni e, come ha già detto qualcun'altro, appena manca uno tra KD ed RW salta qualcosa all'interno della squadra. Ed è proprio per questo che vorrei maggior coinvolgimento dalla panchina, affinché si instaurasse un concetto di squadra, quello che è mancato in passato e che manca tuttora ai Thunder per vincere l'anello.

  • FrassiOKC 28/11/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( Romario 28/11/2015 @ 12:42 )

    Caspita così tardi.... Qua c'è bisogno qualcuno che vi blocchi la striscia ahaha

    Confido in lebron e spurs... secondo me sono gli unici (insieme a noi) che possono battere gsw.

  • VareseAndThunder 28/11/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/11/2015 @ 09:50 )

    Questi con KD sono una macchina da guerra, poche madoie. Se resta sano, sono uccelli zuccherati per 28 squadre e se la gioca veramente con la 29esima. Per il bene del basket Warriors-OKC deve essere la CF (dovrebbe essere la final vera e propria, ...

    Sarebbe bellissimo !

  • Romario 28/11/2015, 12.42 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/11/2015 @ 12:40 )

    6/2 27/2 3/3

    Caspita così tardi.... Qua c'è bisogno qualcuno che vi blocchi la striscia ahaha

  • milanoandwarriors 28/11/2015, 12.40
    Citazione ( Romario 28/11/2015 @ 12:38 )

    Quando giochiamo contro di voi?

    6/2
    27/2
    3/3

  • Romario 28/11/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/11/2015 @ 12:11 )

    infatti ho detto al completo come ora

    Quando giochiamo contro di voi?

  • Romario 28/11/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( grizznation 28/11/2015 @ 12:24 )

    sul fatto di essere la seconda forza quando sono al completo concordo con te, io ne facevo un altro discorso. a me sembra che i warriors vincano delle partite anche grazie agli altri (per carità aiutati da curry), nei thunder questo mi sembra più d ...

    Guarda senza fare troppi calcoli, gli unici al livello di GSW sono i thunder al completo.. Magari hai sotto gli occhi l'ultima partita con voi, ma fidati le ultime 3 hanno cambiato proprio marcia e stanotte c'è stata una difesa assurda contro una squadra insidiosa come i pistons

  • Aronnax 28/11/2015, 12.28
    Citazione ( grizznation 28/11/2015 @ 12:24 )

    sul fatto di essere la seconda forza quando sono al completo concordo con te, io ne facevo un altro discorso. a me sembra che i warriors vincano delle partite anche grazie agli altri (per carità aiutati da curry), nei thunder questo mi sembra più d ...

    Contesti diversi. Li giocavi per l'anello e molti giocatori erano all'occasione della vita.


    Dovresti analizzare più i dati durante la regular season o i primi turni dei playoffs.


    Sono d'accordo con te sugli warriors, difendono molto bene ma soprattutto vincono grazie anche agli altri. Rimango dell'idea che Curry non farebbe quello che fà se non avesse tante bocche da fuoco vicino. Insomma se raddoppi curry hai thompson che spara, idem Green o Barnes. E non dimentichiamo Iggy.


    Nei Thunder sta crescendo Waiters e secondo me si dovrebbe usare meglio morrow.

  • grizznation 28/11/2015, 12.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/11/2015 @ 12:14 )

    GS senza Curry non arriva a 50 vittorie. I vari klay, iggy, barnes, green col piffero che hanno quei canestri con metri di spazio senza Steph che attira le difese. L'anno scorso credo che Curry saltò due partite, c'era da piangere. E comunque D ...

    sul fatto di essere la seconda forza quando sono al completo concordo con te, io ne facevo un altro discorso. a me sembra che i warriors vincano delle partite anche grazie agli altri (per carità aiutati da curry), nei thunder questo mi sembra più difficile. mi sembra che i warriors facciano anche una difesa molto ma molto buona, ecco non è che quella dei thunder sia dello stesso livello....tutto qui, è chiaro che ha qualsiasi squadra se togli il giocatore top perde tantissimo? sarei un matto a non saperlo. per assurdo nella serie finale dello scorso anno, ai cavs mancando irving hanno si avuto un LeBron extralusso che li ha tenuti in piedi, però hanno avuto un impatto ottimo da mozgov, anche dellavedova, thompson....nei thunder faccio più fatica a vedere figure del genere, forse Ibaka è magari kanter ma gli altri mi sembrano discontinui.

  • KingKorb 28/11/2015, 12.23

    Grandissimo KD, bellissima prestazione. West stanotte non era davvero in palla, e finalmente una buonissima prova in difesa

  • grizznation 28/11/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 28/11/2015 @ 11:44 )

    gsw senza curry e cavs senza james cosa farebbero secondo te??? dai...

    non ho detto che l'assenza non peserebbe, ho solamente detto che per me Golden state senza thompson e curry fa più vittorie ed è più squadra dei thunder senza kd e westbrook. i warriors hanno una difesa che i thunder non hanno ed hanno un apporto dall gli altri che non riesco a vedere nei thunder. magari è un limite mio. io vedo i warriors e li vedo vincere spesso anche grazie agli altri giocatori, i thunder faccio fatica a vederli vincere grazie alle prestazioni degli altri. boh è una mia sensazione, ripeto, che può essere anche sbagliata

  • milanoandwarriors 28/11/2015, 12.14
    Citazione ( grizznation 28/11/2015 @ 11:39 )

    permettimi una cosa però. i thunder con i due campioni sono molto forti, sicuramente da finale contro i warriors come dici te, però mi sembra un complimento un tantino esagerato, nel senso i warriors o gli spurs sono delle squadre che hanno in iden ...

    GS senza Curry non arriva a 50 vittorie. I vari klay, iggy, barnes, green col piffero che hanno quei canestri con metri di spazio senza Steph che attira le difese.


    L'anno scorso credo che Curry saltò due partite, c'era da piangere.


    E comunque Donovan è li da un mese, dai tempo che gia RW a parte stanotte con KD è un giocatore maturo.


    Per me sono i favoriti a Ovest dopo i Warriors. Gli spurs boh, devo ancora vederli sinceramente

  • milanoandwarriors 28/11/2015, 12.11
    Citazione ( chiello93 28/11/2015 @ 11:42 )

    occhio agli Spurs.. questi discorsi sui Thunder vengono fatti ogni anno.. e poi per infortuni o altro si perdono sempre..

    infatti ho detto al completo come ora

  • Vnereandthunder 28/11/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( chiello93 28/11/2015 @ 11:42 )

    occhio agli Spurs.. questi discorsi sui Thunder vengono fatti ogni anno.. e poi per infortuni o altro si perdono sempre..

    Infortuni e basta...

  • KDRWOKC 28/11/2015, 11.44 Mobile
    Citazione ( grizznation 28/11/2015 @ 11:39 )

    permettimi una cosa però. i thunder con i due campioni sono molto forti, sicuramente da finale contro i warriors come dici te, però mi sembra un complimento un tantino esagerato, nel senso i warriors o gli spurs sono delle squadre che hanno in iden ...

    gsw senza curry e cavs senza james cosa farebbero secondo te??? dai...

  • chiello93 28/11/2015, 11.42
    Citazione ( milanoandwarriors 28/11/2015 @ 09:50 )

    Questi con KD sono una macchina da guerra, poche madoie. Se resta sano, sono uccelli zuccherati per 28 squadre e se la gioca veramente con la 29esima. Per il bene del basket Warriors-OKC deve essere la CF (dovrebbe essere la final vera e propria, ...

    occhio agli Spurs.. questi discorsi sui Thunder vengono fatti ogni anno.. e poi per infortuni o altro si perdono sempre..

  • grizznation 28/11/2015, 11.39 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/11/2015 @ 09:50 )

    Questi con KD sono una macchina da guerra, poche madoie. Se resta sano, sono uccelli zuccherati per 28 squadre e se la gioca veramente con la 29esima. Per il bene del basket Warriors-OKC deve essere la CF (dovrebbe essere la final vera e propria, ...

    permettimi una cosa però. i thunder con i due campioni sono molto forti, sicuramente da finale contro i warriors come dici te, però mi sembra un complimento un tantino esagerato, nel senso i warriors o gli spurs sono delle squadre che hanno in identità, i thunder no, i thunder si reggono su quei due e basta, appena ne manca uno diventano una squadra normale e c'è sempre lo show di westbrook o di kd (a secondo di chi mavs dei due) a provare a tenerli a galla. per carità avere due fenomeni del genere non è certo una colpa però a me ci sono squadre che danno la sensazione di poter essere squadra anche se dovesse mancare la stella, i thunder invece no

  • Aronnax 28/11/2015, 11.32
    Citazione ( Vnereandthunder 28/11/2015 @ 10:20 )

    Secondo me ieri notte è entrato in una sorta di sabbie mobili dopo i primi errori e più cercava di venirne fuori più faceva danni... avrà perso tre/quattro palloni da film comico... una volta palleggiandosi sui piedi, un'altra volta in penetrazio ...

    KCP è stato ingiustamente bollato come scarso da molti qui, ma è una buonissima guardia in entrambi i lati del campo.

  • Aronnax 28/11/2015, 11.31
    Citazione ( milanoandwarriors 28/11/2015 @ 09:50 )

    Questi con KD sono una macchina da guerra, poche madoie. Se resta sano, sono uccelli zuccherati per 28 squadre e se la gioca veramente con la 29esima. Per il bene del basket Warriors-OKC deve essere la CF (dovrebbe essere la final vera e propria, ...

    Perchè che formato vorresti?

  • milanoandwarriors 28/11/2015, 11.28 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 28/11/2015 @ 10:20 )

    Secondo me ieri notte è entrato in una sorta di sabbie mobili dopo i primi errori e più cercava di venirne fuori più faceva danni... avrà perso tre/quattro palloni da film comico... una volta palleggiandosi sui piedi, un'altra volta in penetrazio ...

    Anche noi coi pistons ho notato che KCP è un signor difensore, ma anche proprio un bel giocatore in generale

  • PierreMcDunk 28/11/2015, 10.36 Mobile

    Finalmente la difesa!!! Tanto si sa che se la toppa Westbrook c'è KD che la risolve o viceversa in attacco ma una buona didesa non ha prezzo...per tutto il resto ci sono quei due

  • mikys23 28/11/2015, 10.25

    Ahahahah incredibile come io decida di comprare Westbrook al fantanba proprio ieri,e dopo una stagione di triple doppie faccia la partite peggiore della sua vita. Assurdo!!

  • AVS 28/11/2015, 10.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/11/2015 @ 09:50 )

    Questi con KD sono una macchina da guerra, poche madoie. Se resta sano, sono uccelli zuccherati per 28 squadre e se la gioca veramente con la 29esima. Per il bene del basket Warriors-OKC deve essere la CF (dovrebbe essere la final vera e propria, ...

    Bene del basket? Del talento dai e non sottovalutare i speroni che zitti zitti hanno il 2' miglior record...

  • Vnereandthunder 28/11/2015, 10.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/11/2015 @ 10:06 )

    cosa ha fatto RW di diverso rispetto alle scorse due, dove IMO è stato uno dei miglior Westbrook mai visti? (in termini di efficienza e importanza per la squadra, non come stats)

    Secondo me ieri notte è entrato in una sorta di sabbie mobili dopo i primi errori e più cercava di venirne fuori più faceva danni... avrà perso tre/quattro palloni da film comico... una volta palleggiandosi sui piedi, un'altra volta in penetrazione mentre cercava di raccogliere il palleggio, il pallone gli é schizzato in quinta fila, passaggi all'altezza dei piedi in penetrazione, letture sbagliate sul p&r.. e c'è da dire che KCP (?) ha fatto un gran lavoro... anche i falli non l'hanno certo agevolato ad entrare in partita.. Serata proprio NO.

  • Olimpia97 28/11/2015, 10.08
    Citazione ( Vnereandthunder 28/11/2015 @ 10:04 )

    Io una partita così brutta di wes sinceramente non la ricordo... una top five di shaqtin a fool solo per lui servirebbe... ahahah kd benissimo, sublime, meraviglioso, tutto quello che volete... ma l'abbiamo vinta grazie alla D nel secondo tempo e mi ...

    se waiters non fa cag*te, qualcuno deve ben prendere il suo posto al shaqtin

  • milanoandwarriors 28/11/2015, 10.06
    Citazione ( Vnereandthunder 28/11/2015 @ 10:04 )

    Io una partita così brutta di wes sinceramente non la ricordo... una top five di shaqtin a fool solo per lui servirebbe... ahahah kd benissimo, sublime, meraviglioso, tutto quello che volete... ma l'abbiamo vinta grazie alla D nel secondo tempo e mi ...

    cosa ha fatto RW di diverso rispetto alle scorse due, dove IMO è stato uno dei miglior Westbrook mai visti? (in termini di efficienza e importanza per la squadra, non come stats)

  • Vnereandthunder 28/11/2015, 10.04 Mobile

    Io una partita così brutta di wes sinceramente non la ricordo... una top five di shaqtin a fool solo per lui servirebbe... ahahah kd benissimo, sublime, meraviglioso, tutto quello che volete... ma l'abbiamo vinta grazie alla D nel secondo tempo e mi fa molto piacere questo...

  • Vnereandthunder 28/11/2015, 10.04 Mobile

    Io una partita così brutta di wes sinceramente non la ricordo... una top five di shaqtin a fool solo per lui servirebbe... ahahah kd benissimo, sublime, meraviglioso, tutto quello che volete... ma l'abbiamo vinta grazie alla D nel secondo tempo e mi fa molto piacere questo...

  • Magic267 28/11/2015, 10.00 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/11/2015 @ 09:50 )

    Questi con KD sono una macchina da guerra, poche madoie. Se resta sano, sono uccelli zuccherati per 28 squadre e se la gioca veramente con la 29esima. Per il bene del basket Warriors-OKC deve essere la CF (dovrebbe essere la final vera e propria, ...

    No ma l'est quest'anno è fenomenale SAS e OKC sono squadrette vuoi mettere con ATL e MIA?

  • Olimpia97 28/11/2015, 09.53

    una delle poche squadre che hanno tenuto drummond...male westbrook ma chiavi in mano a KD e non ce nè x nessuno

  • milanoandwarriors 28/11/2015, 09.50

    Questi con KD sono una macchina da guerra, poche madoie. Se resta sano, sono uccelli zuccherati per 28 squadre e se la gioca veramente con la 29esima.


    Per il bene del basket Warriors-OKC deve essere la CF (dovrebbe essere la final vera e propria, ma con questo formato ...). Da appassionato sarebbe una cosa bellissima, da tifoso Warriors è la squadra che temo di più