Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/11/2015, 07.46

I Thunder ritrovano Durant e passano d'autorità in casa dei Jazz

111-89 il finale

NBA
I Thunder ritrovano Kevin Durant e dominano in casa dei Jazz 111-89.

Per i Thunder 27 di Durant, 11 di Ibaka, 20 di Westbrook con 7 rimbalzi e 9 assist, 12 di Waiters, 15 di Morrow.

Per i Jazz 19 di Hayward, 11 di Favors, 10 di Gobert.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 25/11/2015, 21.22 Mobile
    Citazione ( Dont32 25/11/2015 @ 19:20 )

    In effetti se non fosse per la nostra indecenza mi incazzerei molto di piu per gli albitraggi che ho visto fin ora, si è rasentato il ridicolo alcune volte, e li devi prenderti un tecnico cattivo e l'azione dopo fare un flagrant per cominciare a ma ...

    DF é un Duncan come comportamento, anni luce dal carisma di Malone. Credo sia ancora sopra il 50% dalla media, e non è affatto una brutta percentuale. Solo che non può far tutto lui su entrambi i lati del campo, anche perché lo raddoppiano costantemente, tanto gli altri non tirano!

  • Dont32 25/11/2015, 19.20
    Citazione ( Fenixwing 25/11/2015 @ 16:19 )

    Hanno una paura di tirare che non capisco perché ce l'abbiano, escludendo Burke e Burks che tirano tutto quello che passa loro in mano. Cioè, lo capisco, tirano male, ma l'unico modo per tirare un po' meglio é TIRARE, convinti che la prossima andr ...

    In effetti se non fosse per la nostra indecenza mi incazzerei molto di piu per gli albitraggi che ho visto fin ora, si è rasentato il ridicolo alcune volte, e li devi prenderti un tecnico cattivo e l'azione dopo fare un flagrant per cominciare a mandare dei messaggi. Di grazia che le mammolette non chiedano scusa dopo un fallo.
    A me sta sempre piu venendo il dubbio che DF sia uno con poche palle, e mi scoccia che dalla media/lunga distanza non ci prende tantissimo o cmq quando parte il tiro non ti da quel senso di fiducia che ti dava non di Malone ma anche un Boozer ,che dopo un mesetto che mi aveva lasciato perplesso la meccanica di tiro aveva la mia totale fiducia

  • Fenixwing 25/11/2015, 16.19 Mobile
    Citazione ( Dont32 25/11/2015 @ 16:09 )

    Veramente, è spaventoso, facciamo tutto quello che non ha senso fare con i tipi di giocatori che abbiamo

    Hanno una paura di tirare che non capisco perché ce l'abbiano, escludendo Burke e Burks che tirano tutto quello che passa loro in mano. Cioè, lo capisco, tirano male, ma l'unico modo per tirare un po' meglio é TIRARE, convinti che la prossima andrà dentro! L'unico che pare avere un cervello lì in mezzo é Favors, a cui non arriva mai la palla. Cosa sia successo loro non ho idea, sembra che per contrastare l'assenza di Exum siano diventati tutti Exum, e non quello della preseason, quello di ottobre scorso. Una roba da matti. Poi in difesa non difendono perché se lo fanno gli fischian fallo anche quando non c'è (se ripenso al fischio di Withey su Westbrook mi viene un'ulcera), e va bene, ma l'alternativa qual é, prendersi una schiacciata in testa? Puoi fare due cose, o incacchiarti con gli arbitri perché non ti va bene come fischiano (che non vuol dire necessariamente frignare alla Paul), oppure se tanto ti fischiano fallo LEGNA gli avversari. FARSI RISPETTARE. Il nostro approccio al momento é subire tutto come dei cagnolini, girarci dall'altra parte e mettere il muso. L'unico che fa qualche casino é Gobert che fa la faccia cattiva con i grigi idioti, ma non lo segue nessuno.

  • Dont32 25/11/2015, 16.09
    Citazione ( Fenixwing 25/11/2015 @ 16:01 )

    MAGARI facessimo dei pnr, facciamo degli stracacchio di handoff con Gobert a 8m da canestro e rifiutiamo i tiri aperti per ritrovarci a 8s dalla fine del possesso senza aver costruito una cippa!

    Veramente, è spaventoso, facciamo tutto quello che non ha senso fare con i tipi di giocatori che abbiamo

  • Fenixwing 25/11/2015, 16.01 Mobile
    Citazione ( Dont32 25/11/2015 @ 14:36 )

    Quello che intendevo è che contro una squadra che ha come lunghi gente che gioca anche sul perimetro l'avere due lungoni come i nostri ,che a proteggere l area sono il top ma che semmai sono un po lenti nel giropalla, alle volte si paga con triple b ...

    MAGARI facessimo dei pnr, facciamo degli stracacchio di handoff con Gobert a 8m da canestro e rifiutiamo i tiri aperti per ritrovarci a 8s dalla fine del possesso senza aver costruito una cippa!

  • Fenixwing 25/11/2015, 15.59 Mobile
    Citazione ( Dont32 25/11/2015 @ 14:36 )

    Quello che intendevo è che contro una squadra che ha come lunghi gente che gioca anche sul perimetro l'avere due lungoni come i nostri ,che a proteggere l area sono il top ma che semmai sono un po lenti nel giropalla, alle volte si paga con triple b ...

    So che una/due settimane fa ha iniziato a correre nelle macchine antigravitarie, però la faccenda é ancora lunga. Non so se lo facciano tornare per la stagione, che come tempistica potrebbe anche starci al limite, ma bisogna vedere anche come siamo messi a marzo...e che scelta si voglia fare in merito.

  • Dont32 25/11/2015, 14.36
    Citazione ( Fenixwing 25/11/2015 @ 06:29 )

    Exum da tre la mette e la palla la fa un po' girare. Ma l'impatto di Exum non é in attacco, dove lo stesso quest'estate ha fatto vedere che con la consapevolezza di poter attaccare il ferro ha scherzato come voleva Smart, é in DIFESA che ti cambia ...

    Quello che intendevo è che contro una squadra che ha come lunghi gente che gioca anche sul perimetro l'avere due lungoni come i nostri ,che a proteggere l area sono il top ma che semmai sono un po lenti nel giropalla, alle volte si paga con triple ben costruite e in ritmo.Se poi ci aggiungi l'indecenza degli altri allora è baratro.
    Non sono super fan dello smallball (a parte se ci metti l MVP , un tiratore come KT, un lungo mobile come Green e due torelli come Burns e Iguodala) e ancora voglio sostenere che un lungo forte e potente (DF? boh) puo fare dei massacri in post basso, ....ma noi li non ci andiamo mai......pnr ridicoli a 9 metri dal canestro senza avere un lungo bombarolo....non capisco, queste cose le faranno chi fa lo smallball, non noi che dovremmo dare palla sotto o cmq dopo i blocchi palla in lunetta a lungo.
    Tu sai qualcosa di Exum? 3/4 mesi sono gia passati....sperando che intanto studi tatticamente un ritorno per fine Gennaio o li intorno no?
    Cmq stanotte vediamo cosa combiniamo con i LAC in b2b anche loro.....sarebbe un altra occasione buttata nel cesso

  • Fenixwing 25/11/2015, 06.34 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/11/2015 @ 20:53 )

    Roba che se gli metti Gobert vicino e gli dici di tirare 20 volte a partita il mago rischia davvero di essere un crack! Al di là di queste robe, boh. . Non lo so, quasi mi sembra manchi convizione nei mezzi che hanno, cose strane da quelle parti

    Io é dall'anno scorso che dico #MagosulLago, ci sarà un motivo? Lo intendevo con Exum, eh, perché il pnr difensivo Burke-Bargnani te lo raccomando, ma piuttosto che star nella latrina Nets a non giocare vieni in montagna, poi se giochi meglio per tutti, anche perché un terzo lungo ci serve disperatamente visto che son latitanti tutti quelli che abbiamo - Lyles non ci capisce veramente NIENTE a livello NBA e Booker é l'unico giocatore della lega che nel contract year fa pena. Il migliore é Withey che insomma, va bene come quinto lungo.

  • Fenixwing 25/11/2015, 06.29 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/11/2015 @ 19:13 )

    Si veramente, non so che cavolo si schiacciassero per poi non scalare/scalare alla ca**o , pero avere quei due lunghi li rischia di evidenziare ancora di piu la demenza degli altri 3 che a loro volta con il loro schifo rischiano di rendere inutile la ...

    Exum da tre la mette e la palla la fa un po' girare. Ma l'impatto di Exum non é in attacco, dove lo stesso quest'estate ha fatto vedere che con la consapevolezza di poter attaccare il ferro ha scherzato come voleva Smart, é in DIFESA che ti cambia le cose. Hai presente Durant, perché è efficace pur non difendendo in maniera eccezionale? Perché è lungo. Dante è lunghissimo per la posizione di 1, ed é estremamente rapido: il che vuol dire che riesce a tenere il portatore di palla, disturbare le linee di passaggio e le traiettorie di tiro nello stesso momento. Poi é un bimbo ed é pollo, d'accordo, ma non é affatto stupido come lettura del gioco. Questo vuol dire che le ali devono limitarsi a non lasciare i propri giocatori allo stato brado, mentre i due lunghi stanno comodamente ad aspettare che qualsiasi azione personale date dalle guardie/ali piccole - rallentata, perché non sono liberi - venga verso di loro. Questo era il trucco della difesa dell'ultimo periodo, Exum/Millsap sulla palla e il resto a contenere. Adesso mancano entrambi (perché Elijah fa pena), rimane Burks che non ha lo stesso QI difensivo pur non essendo generalmente penoso e Neto/Burke che son alti un metro e uno sputo, quindi di disturbare linee di passaggio e tiro non se ne parla (lasciando perdere gli attimi da Magellano di Trey) Il che porta Hayward e Hood a ruotare sempre, anche quando non serve, e tutta la difesa a far buco. Poi rimbecilliscono, perché in attacco son incapaci di andare oltre all'esecuzione pedissequa schematica - spero per ora.. - e ci danno su in preda alla frustrazione. Aggiungiamo che gente che faceva 8+4 di media in poco l'anno scorso tira col 20% dal campo sbagliando layup su layup, et voilà!

  • Irving10 24/11/2015, 22.11 Mobile

    Ma che botta ha preso Gobert?!

  • Ste1990 24/11/2015, 20.53
    Citazione ( Fenixwing 24/11/2015 @ 13:57 )

    Han smesso di giocare a metà del 2Q, e già prima difendevano completamente a caso. Brutto da dire e forse toglie qualche merito a OKC, ma han giocato 5 vs 0 per gran parte del tempo. Camminando, fra l'altro, perché pure da Adams ci facevamo batter ...

    Roba che se gli metti Gobert vicino e gli dici di tirare 20 volte a partita il mago rischia davvero di essere un crack!
    Al di là di queste robe, boh. . Non lo so, quasi mi sembra manchi convizione nei mezzi che hanno, cose strane da quelle parti

  • Dont32 24/11/2015, 19.13
    Citazione ( Fenixwing 24/11/2015 @ 15:51 )

    No, é che son CO...NI e quelli sul perimetro ruotano a caso andando ad aiutare Favors e Rudy che non hanno alcun bisogno di aiuto! Ma li hai visti i canestri di Morrow dal perimetro ieri sera? Costantemente un raddoppio inutile in post o una rotazio ...

    Si veramente, non so che cavolo si schiacciassero per poi non scalare/scalare alla ca**o , pero avere quei due lunghi li rischia di evidenziare ancora di piu la demenza degli altri 3 che a loro volta con il loro schifo rischiano di rendere inutile la presenza dei 2 lunghi
    Faccio fatica ad attaccarmi ad Exum, è vero che Burke e Neto non dovrebbero avere il diritto di giocare neanche ai campetti o nei campionati amatoriali, ma anche Dante offensivamente non è affatto un fenomeno, o cmq è talmente grezzo che ci vogliono 2/3 anni come minimo perche impari a giocare a basket

  • Romario 24/11/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/11/2015 @ 15:50 )

    Appena finita di vederla (sono arrivato alla fine del terzo quarto)... Boh test davvero poco indicativo... Jazz imbarazzanti... Sembravano loro in b2b... noi in scioltezza, massimo risultato col minimo sforzo... meglio rispetto alle ultime in difesa ...

    Se solo roberson migliorasse un po' quel tiro maledetto..

  • Romario 24/11/2015, 18.16 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/11/2015 @ 13:57 )

    Han smesso di giocare a metà del 2Q, e già prima difendevano completamente a caso. Brutto da dire e forse toglie qualche merito a OKC, ma han giocato 5 vs 0 per gran parte del tempo. Camminando, fra l'altro, perché pure da Adams ci facevamo batter ...

    Vi siete più concentrati su Kanter piuttosto che giocare la partita ahah. Comunque me la sono rivista fino al terzo ma con molta fatica, che schifo di partita

  • Fenixwing 24/11/2015, 17.43 Mobile

    Il problema é che fossero così sempre, te ne fai una ragione, soffri in silenzio e aspetti che passi la piena. Ma una squadra così non gioca 48 minuti alla pari con Heat, Cavs e Hawks in btb, porca trottola, altrimenti ne prendavamo 40 anche da loro. Almeno dimostra che ci tieni a non fare una figura completamente di cacca e picchia. No, nada, encefalogramma piatto, si son fatti dare 4-5 schiacciate in testa di fila.

  • Fenixwing 24/11/2015, 17.39 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/11/2015 @ 16:16 )

    Sembrava giocaste ancora in preseason... Non ho capito bene il perchè però... In attacco sapevo che non brillavate di luce propria però mi aspettavo quantomeno che in difesa ci deste dentro like no tomorrow... invece nada de nada....

    Ah sarebbe bello saperlo il perché. Posso capire un minimo di confusione se avevi preparato la partita vs OKC - KD, però una volta che é lì, che lo vedi...oh, si muoveva nel primo quarto? No. Hai visto Hayward attaccarlo e fargli il culo? No, le rubate Durant le ha fatte DA FERMO, perché gli davano la palla praticamente in mano. Han staccato quel poco di cervello che avevano all'inizio del secondo quarto, no reason at all.

  • Vnereandthunder 24/11/2015, 16.16 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/11/2015 @ 15:53 )

    Dimmi tu, ti é parsa una partita di pallacanestro?

    Sembrava giocaste ancora in preseason... Non ho capito bene il perchè però... In attacco sapevo che non brillavate di luce propria però mi aspettavo quantomeno che in difesa ci deste dentro like no tomorrow... invece nada de nada....

  • Fenixwing 24/11/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/11/2015 @ 15:50 )

    Appena finita di vederla (sono arrivato alla fine del terzo quarto)... Boh test davvero poco indicativo... Jazz imbarazzanti... Sembravano loro in b2b... noi in scioltezza, massimo risultato col minimo sforzo... meglio rispetto alle ultime in difesa ...

    Dimmi tu, ti é parsa una partita di pallacanestro?

  • Fenixwing 24/11/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/11/2015 @ 14:49 )

    ahahah,anchio voglio Bargnani,peggio dei nostri in attacco impossibile,con 4/5 punti in piu possiamo aspirare ai 92/93 punti segnati......a no però....aspetta...prende 1,4 milioni....troppo troppo, non sia mai, guai ad avvicinarsi alla linea del cap ...

    No, é che son CO...NI e quelli sul perimetro ruotano a caso andando ad aiutare Favors e Rudy che non hanno alcun bisogno di aiuto! Ma li hai visti i canestri di Morrow dal perimetro ieri sera? Costantemente un raddoppio inutile in post o una rotazione andata alla Bruciata, che per chi non fosse modenese é un posto dove si effettuano particolari commerci.

  • Vnereandthunder 24/11/2015, 15.50 Mobile

    Appena finita di vederla (sono arrivato alla fine del terzo quarto)... Boh test davvero poco indicativo... Jazz imbarazzanti... Sembravano loro in b2b... noi in scioltezza, massimo risultato col minimo sforzo... meglio rispetto alle ultime in difesa ma contro utah di ieri sera era dura far male, si marcavano quasi da soli...... scene esilaranti in sta partita... Gobert che dopo una schiacciata fa il fenomeno facendo il saluto militare e westbrook che intanto arriva di là incontrastato... oppure Hood che cade e prova a tirare da inginocchiato, pallone ovviamente rimandato al mittente dal kiwi... Cmq bene eh... Però Vediamo contro squadre un po' più serie come va...

  • andrebott 24/11/2015, 15.44
    Citazione ( KingKorb 24/11/2015 @ 15:37 )

    Per me non é il fatto di avergli dato troppo poco peso, in attacco è devastante, per me il miglior attaccante che ci sia, però in difesa, non si erano considerati degli equilibri che sposta, con la sua solo presenza, influenzando il rendimento de ...

    Ma infatti io non mi riferivo solo al fatto che ti può portare 30 punti facilmente, ma con la sua presenza gli altri giocatori sono più liberi e con meno pressione

  • KingKorb 24/11/2015, 15.37
    Citazione ( andrebott 24/11/2015 @ 15:17 )

    KD è un alieno! Qui dentro in molti hanno dato troppo poco peso alla sua assenza...

    Per me non é il fatto di avergli dato troppo poco peso, in attacco è devastante, per me il miglior attaccante che ci sia, però in difesa, non si erano considerati degli equilibri che sposta, con la sua solo presenza, influenzando il rendimento degli altri

  • andrebott 24/11/2015, 15.17

    KD è un alieno! Qui dentro in molti hanno dato troppo poco peso alla sua assenza...

  • Olimpia97 24/11/2015, 15.11

    ti stiamo aspettando...

  • Dont32 24/11/2015, 14.49
    Citazione ( Fenixwing 24/11/2015 @ 13:57 )

    Han smesso di giocare a metà del 2Q, e già prima difendevano completamente a caso. Brutto da dire e forse toglie qualche merito a OKC, ma han giocato 5 vs 0 per gran parte del tempo. Camminando, fra l'altro, perché pure da Adams ci facevamo batter ...

    ahahah,anchio voglio Bargnani,peggio dei nostri in attacco impossibile,con 4/5 punti in piu possiamo aspirare ai 92/93 punti segnati......a no però....aspetta...prende 1,4 milioni....troppo troppo, non sia mai, guai ad avvicinarsi alla linea del cap.
    Io comincio ad avere il dubbio che l' impallinamento di triple che ci becchiamo costantemente sia dovuto alla presenza dei lunghi che proteggono bene l'area ma faticano e fanno faticare gli altri 3 nella marcatura sul perimetro.

  • Fenixwing 24/11/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    NO. O meglio, in linea di principio sì, perché il quintetto lungo é micidiale, ma stasera era fermo come un paletto e noi CO...NI a dargli la palla in mano persino in contropiede 2 vs 1.

  • Fenixwing 24/11/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/11/2015 @ 12:13 )

    Miglior D della NBA con 91 punti subiti a gara prima di questa partita, c'è OKC, devi dare un segnale agli altri, giochi in casa per la 4° volte in stagione ( minimo in confronto a tutte le altre squadre) e ne prendi 111. I Jazz non mi dispiacciono ...

    Han smesso di giocare a metà del 2Q, e già prima difendevano completamente a caso. Brutto da dire e forse toglie qualche merito a OKC, ma han giocato 5 vs 0 per gran parte del tempo. Camminando, fra l'altro, perché pure da Adams ci facevamo battere in corsa. Dei punti da garbage messi da Hayward nel 3Q non me ne importa una mazza, c'era Durant COMPLETAMENTE FERMO nel primo tempo e non l'ha attaccato in isolamento una stracacchio di volta, ed é sempre così nei primi tempi, non si prende una responsabilità offensiva che una; Hood dovrebbe stare sul perimetro per dare un po' di spacing, nel primo tempo abbiamo perso cinquantamila palloni perché continuavamo a dare la palla a Gobert per un handoff a Hood a 8m dal canestro il cui processo durava quei 3-4 secondi, e che regolarmente finiva con due punti in transizione per OKC visto che riuscivo a prenderlo pure io dal divano di casa mia quel pallone. Parliamo del fatto che non solo smettono di tirare dal perimetro appena le percentuali vanno male come solito (cioè con i soliti 1/8 di tiri COMPLETAMENTE APERTI) ma che collassano tutti quanti random all'interno dove ci sono CINQUE giocatori di OKC entro i 5m dal canestro, fra cui Ibaka contro il quale si saranno schiantati seimila volte? L'unica cosa positiva della serata sarebbe il poster su rimbalzo offensivo di Rudy sulla zucca di Kanter, peccato che nel festeggiare la cosa si sia scordato che si continuava a giocare e Westbrook si é fatto tutto il campo indisturbato fino al nostro canestro. E i boo per Kanter, anche se alla fine se li meritavano i nostri, non solo lui che ha fatto pena. UNO SCHIFO. Voglio Bargnani, almeno lui tira. Male, ma tira. Tanto peggio di così la second unit non può andare.

  • Ste1990 24/11/2015, 12.13

    Miglior D della NBA con 91 punti subiti a gara prima di questa partita, c'è OKC, devi dare un segnale agli altri, giochi in casa per la 4° volte in stagione ( minimo in confronto a tutte le altre squadre) e ne prendi 111.
    I Jazz non mi dispiacciono, son ben costruiti, hanno dei limiti,ma anche giocatori interessanti, però santa vacca.. Certe imbarcate non sono accettabili,soprattutto se devi dimostrare che il Record non positivo risente delle tante trasferte

  • KingKorb 24/11/2015, 12.12

    Grandissima vittoria, e finalmente abbiamo tenuto una squadra sotto i 100 punti, avanti così

  • LouisianaHD 24/11/2015, 11.57 Mobile

    Scusate gli strafalcioni ma ho scritto di fretta

  • LouisianaHD 24/11/2015, 11.57 Mobile

    Atleticamente e per talento quando tutti sani sono davanti a tutti, permangono i dubbi difensivi sulla second unit, che conunque comprende signori giocatori come waiters kanter e augustin + Mcgary che ha me piace, il problema è che non sempre riescono a attivare tutti i loro pistoni, quando lo fanno non ce ne per nessuno secondo me

  • grizznation 24/11/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 24/11/2015 @ 07:49 )

    É tutta un'altra cosa quando giochiamo con Durant, bene cosi

    beh sarebbe grave il contrario onestamente....è evidente che con uno dei principali tre protagonisti del gioco diventa tutto più facile....teoricamente i due insieme non dovrebbero temere neanche i warriors a mio avviso, il problema che li frena è la continuità di chi gli sta attorno. riuscissero a fare un passettino in avanti gli uomini del supporting cast (a mio avviso più difensivamente che offensivamente, tanto davanti con quei due che attirano le difese avversari spazi per far bene anche per giocatori normali sono enormi) i thunder sarebbero tranquillamente una delle favorite per il titolo

  • Aronnax 24/11/2015, 10.18
    Citazione ( PROFETA 24/11/2015 @ 09:58 )

    Se non ricordo male questi 2 insieme non hanno mai perso una serie playoff. Certo la stagione è lunghissima,e in questo momento i gialli sono ingiocabili,ma se per la prima volta riescono a non avere infortuni,li vedo davanti a tutti.

    Non hanno mai perso, tranne con gli Heat, quando sono stati sempre tutti sani.

  • milanoandwarriors 24/11/2015, 10.11 Mobile
    Citazione ( postbasso 24/11/2015 @ 09:53 )

    Credo nessuno dica il contrario. Oltretutto non dovendo portare tutta la squadra sulle sue spalle si impegna molto di più in difesa quando c'è KD

    Sisi ma infatti il mio è un complimento. Siete i nostri primi avversari a ovest quando sani. Una combo cosi non ce l'ha nessuno. Poi avete i vostri limiti in termini di profondità (migliorati rispetto a 2-3 anni fa) e poi le partite warriors-okc da appassionato sono le più belle (mi è dispiaciuto l'anno scorso vederne solo una e mezza seria). E da tifoso sono le più stressanti, che è la parte bella del basket IMO

  • 3andDefense 24/11/2015, 10.06 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 24/11/2015 @ 07:49 )

    É tutta un'altra cosa quando giochiamo con Durant, bene cosi

    Sai com'è...

  • delpo 24/11/2015, 10.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/11/2015 @ 09:23 )

    Si sono allegramente umiliati da soli, insultando il basket.

    Non ci siamo :-(

  • PROFETA 24/11/2015, 09.58 Mobile
    Citazione ( aboutblank 24/11/2015 @ 08:38 )

    Calma .. !! Potenzialmente sono devastanti, ma tra il dire e il fare.. Hanno giocato pochissime partite al completo e comunque i limiti ci sono. Quelli della baia ora come ora sono ancora lontanissimi

    Se non ricordo male questi 2 insieme non hanno mai perso una serie playoff. Certo la stagione è lunghissima,e in questo momento i gialli sono ingiocabili,ma se per la prima volta riescono a non avere infortuni,li vedo davanti a tutti.

  • postbasso 24/11/2015, 09.53 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 24/11/2015 @ 09:38 )

    No nn vinciamo. E infatti cosa dicevo dell'influenza di kd su rw? 20 punti con 10 tiri. Sale l'efficienza, non fará numeroni, ma per la squadra è meglio

    Credo nessuno dica il contrario. Oltretutto non dovendo portare tutta la squadra sulle sue spalle si impegna molto di più in difesa quando c'è KD

  • milanoandwarriors 24/11/2015, 09.38 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/11/2015 @ 08:26 )

    "You got 30 points that is not in the lineup, so that changes a lot for your team,'and when you have that back it makes it easier. As you can see tonight, that makes it a lot easier for us as a team.'' Westbrook... son banalità eh ma sarei curioso d ...

    No nn vinciamo. E infatti cosa dicevo dell'influenza di kd su rw? 20 punti con 10 tiri. Sale l'efficienza, non fará numeroni, ma per la squadra è meglio

  • Fenixwing 24/11/2015, 09.23 Mobile
    Citazione ( Romario 24/11/2015 @ 08:06 )

    Umiliati i jazz!

    Si sono allegramente umiliati da soli, insultando il basket.

  • stedb 24/11/2015, 09.19 Mobile

    In altra squadra con KD

  • DAngeloRussell 24/11/2015, 09.17

    segna con una facilità disarmante

  • PierreMcDunk 24/11/2015, 09.12 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/11/2015 @ 08:26 )

    "You got 30 points that is not in the lineup, so that changes a lot for your team,'and when you have that back it makes it easier. As you can see tonight, that makes it a lot easier for us as a team.'' Westbrook... son banalità eh ma sarei curioso d ...

    Bravissimo anch'io ho pensato alla stessa cosa...un giocatore così sarebbe fondamentale in qualsiasi squadra

  • Lamebosniache 24/11/2015, 09.10

    il mio fanta sorride ora, grazie KD

  • teobostik11 24/11/2015, 08.48 Mobile

    Torna da un infortunio e ne mette 27 con 13 tiri...fenomeno!

  • RicMon 24/11/2015, 08.45 Mobile

    Con KD in campo è tutta un'altra cosa

  • aboutblank 24/11/2015, 08.38 Mobile
    Citazione ( PROFETA 24/11/2015 @ 08:17 )

    Vedendola a tratti ho notato per la prima volta dei movimenti senza palla di KD per ricevere e tirare.Oltre ad un RW disciplinato. È ancora presto, ma l'impressione è che abbiano finalmente un vero coach. Se stanno bene e giocano insieme per me non ...

    Calma .. !! Potenzialmente sono devastanti, ma tra il dire e il fare.. Hanno giocato pochissime partite al completo e comunque i limiti ci sono. Quelli della baia ora come ora sono ancora lontanissimi

  • OkcThunder35 24/11/2015, 08.31 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/11/2015 @ 08:26 )

    "You got 30 points that is not in the lineup, so that changes a lot for your team,'and when you have that back it makes it easier. As you can see tonight, that makes it a lot easier for us as a team.'' Westbrook... son banalità eh ma sarei curioso d ...

    Troppi si sono scordati, quando è stato fuori, di quanto è forte questo ragazzo

  • Vnereandthunder 24/11/2015, 08.26 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 24/11/2015 @ 07:56 )

    Notare la differenza di quando c'è e quando manca KD

    "You got 30 points that is not in the lineup, so that changes a lot for your team,'and when you have that back it makes it easier. As you can see tonight, that makes it a lot easier for us as a team.'' Westbrook... son banalità eh ma sarei curioso di togliere curry a GSW, o lebron ai cavs e vedere se continuano a vuncere...

  • fabriz98 24/11/2015, 08.23 Mobile

    27 punti 10 su 13 al tiro in 30 min, è incredibile come li mette in scioltezza

Pagina di 2