Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/11/2015, 00.06

I Clippers del primo tempo sono inguardabili, i Raptors vincono allo Staples Center

91-80 il finale

NBA
I Toronto Raptors vincono contro i Clippers dopo aver dominato il primo tempo 63-34.

Finisce 91-80.

Per i Raptors 21 di Carroll, 20 di Scola, 6+14 di Biyombo, 21 di DeRozan, 13+10 assist di Lowry.

Per i Clippers 13+15 di Jordan, 17 di Redick, 13+11 assist di Paul.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • RicMon 23/11/2015, 17.05 Mobile

    Pessimo 1º tempo per i LAC, nel finale erano quasi riusciti a pareggiarla

  • andrebott 23/11/2015, 16.22
    Citazione ( blackberry 23/11/2015 @ 16:11 )

    Ma qui non si tratta di fare il giochino "mettiamo qulle fuori dai PO ad ovest ad est e vincono la conference", come non si tratta di far finta che l'est sia così migliorato da avvicinarsi a questo "peggior" ovest rispetto al solito Si tratta di a ...

    Ma che il livello dell'est si sia alzato è assolutamente vero (anche perchè fare peggio è difficile) ma che solo perchè l'ottava dell'est abbia un record migliore di quella ad ovest sia meglio la trovo una cosa ASSURDA! Poi comunque essendo ancora un numero esiguo di partite giocate conta parecchio anche il calendario

  • blackberry 23/11/2015, 16.12

    * il livellamento del livello è un errore di ripetizione, ovviamente...

  • blackberry 23/11/2015, 16.11
    Citazione ( andrebott 23/11/2015 @ 16:00 )

    Ok vero ma tu calcoli il livello delle due conference sul livello generale mentre per me se in una c'è una sola contender seria e nell'altra 4/5 poi l'ottava può anche essere più scarsa ma il livello è sempre più alto. Poi per dire Memphis, Peli ...

    Ma qui non si tratta di fare il giochino "mettiamo qulle fuori dai PO ad ovest ad est e vincono la conference", come non si tratta di far finta che l'est sia così migliorato da avvicinarsi a questo "peggior" ovest rispetto al solito

    Si tratta di affermare onestamente che l'Est sta crescendo,e che pertanto IL LIVELLAMENTO DEL LIVELLO VERSO IL BASSO è causato SOLO dal peggiornaemento in questo inzio di stagione dell'ovest, e che l'est non c'entra niente. Basta nasconderi dietro ai soliti conformismi dell'Ovest figxo sempre e comunque e inarrivabile, e est senegal dietro anni luce a livello, come al solito.

    Anzi.

  • andrebott 23/11/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/11/2015 @ 15:46 )

    Se ad ovest le contender (visto che AD OVEST ci sono 7-8 contender all'anno) si sono rafforzate quasi tutte, non vedo come mai a vele spiegate trovo solo GS e Spurs. Ad est le "piccole" son cresciute, perciò il livello si è alzato, dato che comunq ...

    Ok vero ma tu calcoli il livello delle due conference sul livello generale mentre per me se in una c'è una sola contender seria e nell'altra 4/5 poi l'ottava può anche essere più scarsa ma il livello è sempre più alto. Poi per dire Memphis, Pelicans e Houston e gli stessi Clippers stanno andando male è vero ma secondo te sono più scarse delle squadre ad est con record peggiore?

  • blackberry 23/11/2015, 15.53
    Citazione ( LelouchViBritannia 23/11/2015 @ 15:48 )

    Oggi sarebbe stato un Grande giorno per raptorsmania ..

    Dici perchè hanno battuto una contender o perchè lo percxulavo dato che gli stiamo alle calcagna? (oltre ad averli battuti....) ?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/11/2015, 15.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/11/2015 @ 15:46 )

    Se ad ovest le contender (visto che AD OVEST ci sono 7-8 contender all'anno) si sono rafforzate quasi tutte, non vedo come mai a vele spiegate trovo solo GS e Spurs. Ad est le "piccole" son cresciute, perciò il livello si è alzato, dato che comunq ...

    Oggi sarebbe stato un Grande giorno per raptorsmania ..

  • blackberry 23/11/2015, 15.46
    Citazione ( andrebott 23/11/2015 @ 15:35 )

    Ad est però sono migliorate le squadre scarse dell'anno scorso mentre le semi contender come Bulls-Hawks-Wizards sono peggiorate perciò alla fine il livello si è alzato nella parte medio-bassa che però non conta o comunque molto meno mentre ad ov ...

    Se ad ovest le contender (visto che AD OVEST ci sono 7-8 contender all'anno) si sono rafforzate quasi tutte, non vedo come mai a vele spiegate trovo solo GS e Spurs.

    Ad est le "piccole" son cresciute, perciò il livello si è alzato, dato che comunque quelle che tu hai citato sono tutte in zona PO tranquillissima e vi rimarranno, con + o - vittorire.

    Ad ovest il livello non può che essersi abbassato, visto che quello dello scorso anno era così alto che non si poteva che far peggio

    Ecco come la si legge per me. Con molta onestà. Dicendo le cose come stanno.

    Non si può vivere in eterno di OVEST top mondiale all time for ever / EST merdxa livello filippine

  • andrebott 23/11/2015, 15.35
    Citazione ( blackberry 23/11/2015 @ 15:11 )

    A me non pare che il livello dell'Est si sia abbassatto Casomai quello dell'Ovest per certi versi. Per cui diamo a Cesare quel che è di Cesare, visto che ogni volta che si parla su sportando si tende a sottolineare che l'Ovest è la serie A e l'Es ...

    Ad est però sono migliorate le squadre scarse dell'anno scorso mentre le semi contender come Bulls-Hawks-Wizards sono peggiorate perciò alla fine il livello si è alzato nella parte medio-bassa che però non conta o comunque molto meno mentre ad ovest si è abbassato notevolmente la parte medio-bassa ma le contender si sono rinforzato quasi tutte perciò bisogna vedere da che lato le vuoi vedere le cose

  • damar47 23/11/2015, 15.27
    Citazione ( blackberry 23/11/2015 @ 12:26 )

    Un livellamento verso il basso così in generale oppure Un abbassamento di livello di acune squadre dell' ovest che però hanno gli stessi roster + o - che stanno facendo peggio rispetto allo scorso anno? Perchè se è la seconda opzione, non mi s ...

    Ma infatti il livellamento per definizione non è mai verso il basso... cioè alcuni per forza di cose scendono e altri salgono... Ma il conto totale W/L non può ovviamente cambiare :P

  • blackberry 23/11/2015, 15.11
    Citazione ( Anklebreaker 23/11/2015 @ 14:47 )

    Il livello generale (est e ovest) si è abbassato, con tante squadre in difficoltà e tante (troppe) squadre che giocano male. Io non voglio permettermi di sminuire nessuno, perché sicuramente ci sono anche alcuni team che stanno lavorando bene cerc ...

    A me non pare che il livello dell'Est si sia abbassatto

    Casomai quello dell'Ovest per certi versi.

    Per cui diamo a Cesare quel che è di Cesare, visto che ogni volta che si parla su sportando si tende a sottolineare che l'Ovest è la serie A e l'Est la serie B.
    Ma di solito ho SEMPRE letto questa affermazione per il 99% da parte di tifosi di squadre dell'ovest...

  • Anklebreaker 23/11/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( Vspan7 23/11/2015 @ 09:32 )

    che sia verso il basso o no è pur sempre una bella cosa. Che poi anche ad est ci sono squadre che stanno rendendo meno (Bucks, Hawks), però poi vediamo Knicks e Celtics che spaccano (e anche i loro tifosi spaccano XD). Vediamo quanto dura questa si ...

    Infatti. Non voglio dire che c'è un abbassamento del livello solo perché alcune squadre dell'ovest stanno andando male e quelle dell'est non le considero nemmeno perché fanno cacare.... Le squadre che hai citato stanno crescendo e vedremo come finiranno la stagione regolare (sperando possano dire la loro ai PO)

  • Anklebreaker 23/11/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/11/2015 @ 08:46 )

    Squadre dell'ovest in una crisi impressionante quanto inspiegabile: quelle dell'est sono inferiori come talento assoluto ma in linea di massima giocano più o meno sempre al solito livello e quindi vincono. Come hai scritto giustamente, mi sembra un ...

    Esattamente quello che volevo dire..

  • Anklebreaker 23/11/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/11/2015 @ 07:02 )

    Ma livellamento verso il basso perché?! Perché per forza verso il basso? Perché fa figxo dire che l'ovest è l'olimpo del basket NBA fino alla fine dei tempi e bisogna per forza sostenere questa tesi ? Occhio, non sto dicendo che est > ovest, ma c ...

    Il livello generale (est e ovest) si è abbassato, con tante squadre in difficoltà e tante (troppe) squadre che giocano male. Io non voglio permettermi di sminuire nessuno, perché sicuramente ci sono anche alcuni team che stanno lavorando bene cercando di costruire qualcosa...mi riferivo al livello generale, con la differenza tra est ed ovest che, forse, sta diminuendo.

  • 3andDefense 23/11/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 23/11/2015 @ 11:49 )

    X4 addirittura? :0

    Giusta ricompensa per chi si sveglia alle 6.30

  • blackberry 23/11/2015, 12.26
    Citazione ( OttoLamphred 23/11/2015 @ 08:46 )

    Squadre dell'ovest in una crisi impressionante quanto inspiegabile: quelle dell'est sono inferiori come talento assoluto ma in linea di massima giocano più o meno sempre al solito livello e quindi vincono. Come hai scritto giustamente, mi sembra un ...

    Un livellamento verso il basso così in generale

    oppure

    Un abbassamento di livello di acune squadre dell' ovest che però hanno gli stessi roster + o - che stanno facendo peggio rispetto allo scorso anno?

    Perchè se è la seconda opzione, non mi sento di dire che c'è "un livellamento verso il basso" così, buttato lì genericamente.
    Non mi sembra corretto che per colpa di alcuni (ado ovest) vengano poco riconosciuti i meriti di chi sta crescendo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/11/2015, 11.49 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/11/2015 @ 06:50 )

    Cioè con gli stessi giocatori si fa più schifo in generale? Com'è possibile ?

    X4 addirittura? :0

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/11/2015, 11.48 Mobile
    Citazione ( Tonypac 23/11/2015 @ 11:46 )

    Voglio anch'io un commento doppio! Brutti Clippers comunque

    Ahahah double comment is the New black

  • Tonypac 23/11/2015, 11.46 Mobile

    Voglio anch'io un commento doppio! Brutti Clippers comunque

  • react 23/11/2015, 10.01 Mobile

    I clippers devono assolutamente fare qualcosa, è inammissibile che una squadra con un tale livello di talento giochi così.

  • grizznation 23/11/2015, 09.54 Mobile

    che gazzarra quest'anno ad ovest per il momento, sicuramente alla lunga le cose si chiariranno ma ad adesso escludere sorprese non penso sia possibile

  • DAngeloRussell 23/11/2015, 09.42

    pessimi i Clippers di inizio stagione, mi sa che Doc e giocatori devono svegliarsi...comunque sono d'accordo con alcuni, onestamente quest anno ho l'impressione che il livello generale si sia piuttosto abbassato, soprattutto ad ovest

  • Vspan7 23/11/2015, 09.32 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/11/2015 @ 01:14 )

    E' ancora presto per dirlo, ma queste prime partite fanno pensare ad una sorta di livellamento (sicuramente verso il basso) della Lega... Vedremo in seguito, ma ci sono sicuramente delle squadre interessanti anche ad est

    che sia verso il basso o no è pur sempre una bella cosa. Che poi anche ad est ci sono squadre che stanno rendendo meno (Bucks, Hawks), però poi vediamo Knicks e Celtics che spaccano (e anche i loro tifosi spaccano XD). Vediamo quanto dura questa situazione.

  • OttoLamphred 23/11/2015, 08.46
    Citazione ( Anklebreaker 23/11/2015 @ 01:14 )

    E' ancora presto per dirlo, ma queste prime partite fanno pensare ad una sorta di livellamento (sicuramente verso il basso) della Lega... Vedremo in seguito, ma ci sono sicuramente delle squadre interessanti anche ad est

    Squadre dell'ovest in una crisi impressionante quanto inspiegabile: quelle dell'est sono inferiori come talento assoluto ma in linea di massima giocano più o meno sempre al solito livello e quindi vincono. Come hai scritto giustamente, mi sembra un livellamento verso il basso

  • Sissospò 23/11/2015, 08.43 Mobile

    Bheee che schifo l'ovest, con record negativo si va ai PO mentre ad Est sei 12esimo... non è giustooooo!! Aprite le gabbieeee!

  • Sissospò 23/11/2015, 08.42 Mobile

    Bheee che schifo l'ovest, con record negativo si va ai PO mentre ad Est sei 12esimo... non è giustooooo!! Aprite le gabbieeee!

  • Timberiki18 23/11/2015, 07.11 Mobile

    Per fortuna che Lance doveva risolvere tutti i problemi dei Clippers

  • Timberiki18 23/11/2015, 07.10 Mobile

    Per fortuna che Lance doveva risolvere tutti i problemi dei Clippers

  • blackberry 23/11/2015, 07.03 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/11/2015 @ 01:14 )

    E' ancora presto per dirlo, ma queste prime partite fanno pensare ad una sorta di livellamento (sicuramente verso il basso) della Lega... Vedremo in seguito, ma ci sono sicuramente delle squadre interessanti anche ad est

    Ma livellamento verso il basso perché?! Perché per forza verso il basso? Perché fa figxo dire che l'ovest è l'olimpo del basket NBA fino alla fine dei tempi e bisogna per forza sostenere questa tesi ? Occhio, non sto dicendo che est > ovest, ma chiedo così per capire...perché mi sembra ormai una FRASE FATTA che va bene per tutte le stagioni

  • blackberry 23/11/2015, 07.02 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/11/2015 @ 01:14 )

    E' ancora presto per dirlo, ma queste prime partite fanno pensare ad una sorta di livellamento (sicuramente verso il basso) della Lega... Vedremo in seguito, ma ci sono sicuramente delle squadre interessanti anche ad est

    Ma livellamento verso il basso perché?! Perché per forza verso il basso? Perché fa figxo dire che l'ovest è l'olimpo del basket NBA fino alla fine dei tempi e bisogna per forza sostenere questa tesi ? Occhio, non sto dicendo che est > ovest, ma chiedo così per capire...perché mi sembra ormai una FRASE FATTA che va bene per tutte le stagioni

  • 3andDefense 23/11/2015, 06.50 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/11/2015 @ 01:14 )

    E' ancora presto per dirlo, ma queste prime partite fanno pensare ad una sorta di livellamento (sicuramente verso il basso) della Lega... Vedremo in seguito, ma ci sono sicuramente delle squadre interessanti anche ad est

    Cioè con gli stessi giocatori si fa più schifo in generale? Com'è possibile ?

  • 3andDefense 23/11/2015, 06.50 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/11/2015 @ 01:14 )

    E' ancora presto per dirlo, ma queste prime partite fanno pensare ad una sorta di livellamento (sicuramente verso il basso) della Lega... Vedremo in seguito, ma ci sono sicuramente delle squadre interessanti anche ad est

    Cioè con gli stessi giocatori si fa più schifo in generale? Com'è possibile ?

  • 3andDefense 23/11/2015, 06.50 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/11/2015 @ 01:14 )

    E' ancora presto per dirlo, ma queste prime partite fanno pensare ad una sorta di livellamento (sicuramente verso il basso) della Lega... Vedremo in seguito, ma ci sono sicuramente delle squadre interessanti anche ad est

    Cioè con gli stessi giocatori si fa più schifo in generale? Com'è possibile ?

  • 3andDefense 23/11/2015, 06.50 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/11/2015 @ 01:14 )

    E' ancora presto per dirlo, ma queste prime partite fanno pensare ad una sorta di livellamento (sicuramente verso il basso) della Lega... Vedremo in seguito, ma ci sono sicuramente delle squadre interessanti anche ad est

    Cioè con gli stessi giocatori si fa più schifo in generale? Com'è possibile ?

  • stedb 23/11/2015, 04.44 Mobile

    Gran bella squadra i Raptors

  • KingKorb 23/11/2015, 02.58

    bruttissima partita dei clips(primo tempo abominevole)

  • AVS 23/11/2015, 02.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/11/2015 @ 02:43 )

    Reports saying you can hear the commotion in the Clippers locker room after the game even with the thick walls.

    Strano visto quello che si è visto in campo ☺

  • RedNation 23/11/2015, 02.43

    Reports saying you can hear the commotion in the Clippers locker room after the game even with the thick walls.

  • vdivac 23/11/2015, 02.32 Mobile
    Citazione ( bellamartin 23/11/2015 @ 00:50 )

    se I raptors hanno vinto facendo 28 punti nel secondo tempo, vuol dire che il problema non sono i Raptors

    Quoto brate:)

  • vdivac 23/11/2015, 02.30 Mobile

    Xd mancava

  • vdivac 23/11/2015, 02.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/11/2015 @ 00:29 )

    Anche Doc è al capolinea xD

    A ovest hanno/avevano allenatori da far schifo mchale karl rivers

  • SwaggyT 23/11/2015, 02.10 Mobile

    c'è nettamente qualcosa che non va anche qui, non solo a Houston. qui qualcuno tira alla meno, non è possibile fare queste figure

  • Anklebreaker 23/11/2015, 01.14
    Citazione ( Goooo 23/11/2015 @ 00:38 )

    DOMINIO EST

    E' ancora presto per dirlo, ma queste prime partite fanno pensare ad una sorta di livellamento (sicuramente verso il basso) della Lega... Vedremo in seguito, ma ci sono sicuramente delle squadre interessanti anche ad est

  • bellamartin 23/11/2015, 00.50 Mobile

    se I raptors hanno vinto facendo 28 punti nel secondo tempo, vuol dire che il problema non sono i Raptors

  • Goooo 23/11/2015, 00.38 Mobile

    DOMINIO EST

  • francio2 23/11/2015, 00.36

    :( ma che succede?

  • RedNation 23/11/2015, 00.29

    Anche Doc è al capolinea xD

  • AVS 23/11/2015, 00.29 Mobile

    Partita bruttissima, errori gratuiti a manetta ed un ritmo bassissimo, in attesa dei miei Celtics, ho preferito vedere Packers-Vikings, e sono un daBears...

  • Lungacarabina3 23/11/2015, 00.25 Mobile

    i primi due quarti dei clippers non sono accettabili neanche da una squadra di prima divisione , ma sopratutto incapibile l'atteggiamento di griffin, il tuo primo/secondo violino non può giocare così

  • chiello93 23/11/2015, 00.22

    l'Est DOMINA

Pagina di 2