Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/11/2015, 09.02

I Clippers dilapidano 23 punti di vantaggio e si inchinano davanti a Curry e agli Warriors

124-117 il finale. Curry segna 40 punti. Per i Clippers 35 di Paul

NBA
I Golden State Warriors recuperano 23 punti di svantaggio accumulati nel primo tempo e battono a Los Angeles i Clippers 124-117.
Per gli Warriors si tratta della 13esima vittoria consecutiva su 13 uscite.

Per Golden State 21 di Barnes, 19 di Green, 25 di Thompson, 40 di Curry con 11 rimbalzi.

Per i Clippers 27 di Griffin, 9+10 di Jordan, 15 di Crawford, 35 di Paul, 10 di Rivers.

Gli Warriors diventano la quinta squadra nella storia della NBA ad aprire la stagione con un record di 13-0.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 148 Commenti

Pagina di 3

  • Ewing33 21/11/2015, 15.06
    Citazione ( Irving10 20/11/2015 @ 22:10 )

    Eh si, e Paul è un brodo, e Griffin non sa fare nulla. Avanti tutta

    ahahahahahaha

  • Ewing33 21/11/2015, 15.05

    Premesso che i Warriors come società mi è sempre stata antipatica (per non essere volgare e dire sul c***), ma devo ammettere che stanno raggiungendo risultati incredibili!

  • Irving10 20/11/2015, 22.13 Mobile

    Gran bella partita, primo tempo perfetto per i Clippers, poi nel finale hanno un po perso lucidità e i Warriors sono stati bravi a rimanere uniti. Ma che canestro ha fatto Barnes?! Incredibile

  • Irving10 20/11/2015, 22.10 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 20/11/2015 @ 16:40 )

    non so se Rivers è il problema ma fatto sta che Rivers è l'allenatore più sopravvalutato dell'intera NBA.

    Eh si, e Paul è un brodo, e Griffin non sa fare nulla. Avanti tutta

  • andrebott 20/11/2015, 21.06

    Questi sono infermabili...vincono anche recuperando 23 punti in casa di una diretta rivale

  • timmy21legend 20/11/2015, 20.03
    Citazione ( FranktheTank 20/11/2015 @ 16:40 )

    non so se Rivers è il problema ma fatto sta che Rivers è l'allenatore più sopravvalutato dell'intera NBA.

    ci vuole coraggio a dire certe idiozie.....vatti a vedere le partite dei celtic dei big 3 ... nessuna squadra con cosi tanto talento individuale, ha mai giocato cosi bene di squadra !!

  • BullsAndRajon 20/11/2015, 20.01
    Citazione ( SteveRose 20/11/2015 @ 10:06 )

    "25 anni fa i Warriors sarebbero stati annientati" cit Barkley... Eccome Sir Charles! Quanto ti rode non aver vinto nulla?

    Barkley.. grandissimo giocatore, ma come "opinionista" me lo ricorderò sempre come quello che nel 2010 dava Dirk Nowitzki come un giocatore finito...

  • PROFETA 20/11/2015, 19.14
    Citazione ( Corgandre 20/11/2015 @ 18:54 )

    Ho pensato la stessa cosa io, black out totale come in quella gara e io davvero non riesco a capire... ora hanno gente un pò più solida, anche mentalmente, ma sembra che di progressi non se ne vedano sotto quel punto di vista

    Confido in Pierce,ora è molto indietro,ma per arrivare in forma ai playoff deve gestirsi per forza. A livello tecnico hanno veramente tutto per vincere,al massimo manca un 3 che punisca bene sugli scarichi,alla Barnes di qualche anno fa,ma lo step deve essere mentale.
    Mentre voi da questo punto di vista giocate con la testa leggera,si vede dalle facce dei giocatori,l'anello ha dato tanta autostima,tranne KT sono tutti migliorati sia nelle statistiche che nell'impatto,è veramente bello vedere le vostre partite.

  • milanoandwarriors 20/11/2015, 19.11
    Citazione ( Corgandre 20/11/2015 @ 18:53 )

    Ma Barbosa me lo chiedevo anche io... poi ora sul cesso accendo Instagram e quel pirla è in giro per il Brasile a fare le foto con i giocatori del Corinthias! ma porc... ahahha cioè spero sia là per qualche motivo serio

    credo sia per motivi familiari, ma ieri era in panca, e la partita prima aveva anche giocato contro i raptors, aveva saltato le due prima

  • Corgandre 20/11/2015, 18.54
    Citazione ( PROFETA 20/11/2015 @ 18:51 )

    Vista da poco,incredibile sembrava la partita dell'anno scorso contro i Rockets. L'unica nota positiva per i Clippers è che sia capitata ora una partita così. Sui Warriors poco da aggiungere,presto perderanno ma se continuano a giocare così il rec ...

    Ho pensato la stessa cosa io, black out totale come in quella gara e io davvero non riesco a capire... ora hanno gente un pò più solida, anche mentalmente, ma sembra che di progressi non se ne vedano sotto quel punto di vista

  • Corgandre 20/11/2015, 18.53
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2015 @ 15:05 )

    Beh ha fatto 10 punti nella seconda metà inclusa la tripla del sorpasso. E poi è sempre stato uno da fiammata in un quarto. Cesso thompson niente di che ma non dannoso, che è un passo avanti. Speights imbarazzante ma per me ora lo panchinano per u ...

    Ma Barbosa me lo chiedevo anche io... poi ora sul cesso accendo Instagram e quel pirla è in giro per il Brasile a fare le foto con i giocatori del Corinthias! ma porc... ahahha cioè spero sia là per qualche motivo serio

  • PROFETA 20/11/2015, 18.51

    Vista da poco,incredibile sembrava la partita dell'anno scorso contro i Rockets.
    L'unica nota positiva per i Clippers è che sia capitata ora una partita così.
    Sui Warriors poco da aggiungere,presto perderanno ma se continuano a giocare così il record dei Bulls è veramente a rischio.

  • Checcochecco 20/11/2015, 18.02 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/11/2015 @ 16:12 )

    troppi elogi a Curry che comunque oggi ha sbagliato tanto e ha preso delle scelte rivedibili...oggi nel recupero (-23, in casa, con Paul e Griffin che si erano fatti il C**O, mai devi farti recuperare, MAI...ah aggiungo il - 10 a 5 dal termine, ancor ...

    Sono d'accordo sui troppi elogi a Steph,però se ci pensi è pazzesco che pure in una partita in cui ha deluso sia riuscito a fare 40 punti. Fenomeno.

  • TheBlackJesus 20/11/2015, 16.50
    Citazione ( FranktheTank 20/11/2015 @ 16:40 )

    non so se Rivers è il problema ma fatto sta che Rivers è l'allenatore più sopravvalutato dell'intera NBA.

    Beh questa mi sembra un'affermazione un'attimino esagerata...

  • TheBlackJesus 20/11/2015, 16.41

    appena finita di vedere.per me questa partita l'ha persa prima di tutto Rivers tenendo in campo Pierce e Crawford negli ultimi 8 minuti che stavano soffrendo dannatamente in difesa.doveva tener dentro W.Jhonson e il figlioletto che difensivamente si stavano comportando bene.Oh comunque auguri per chiunque voglia batter questi Warriors al meglio delle 7 quest'anno!

  • marcogiannelli 20/11/2015, 16.41
    Citazione ( FranktheTank 20/11/2015 @ 16:40 )

    non so se Rivers è il problema ma fatto sta che Rivers è l'allenatore più sopravvalutato dell'intera NBA.

    è un condottiero, a livello tattico poca roba FORSE

  • CerrutiBr0wn 20/11/2015, 16.40
    Citazione ( marcogiannelli 20/11/2015 @ 16:39 )

    dici? non penso dia Rivers il problema

    forse hai ragione ...chi lo sa

  • FranktheTank 20/11/2015, 16.40
    Citazione ( marcogiannelli 20/11/2015 @ 16:39 )

    dici? non penso dia Rivers il problema

    non so se Rivers è il problema ma fatto sta che Rivers è l'allenatore più sopravvalutato dell'intera NBA.

  • marcogiannelli 20/11/2015, 16.39
    Citazione ( CerrutiBr0wn 20/11/2015 @ 16:24 )

    un altro allenatore, non si sarebbe fatto rimontare. Pippers sempre e comunque

    dici? non penso dia Rivers il problema

  • Daca 20/11/2015, 16.28
  • CerrutiBr0wn 20/11/2015, 16.24
    Citazione ( marcogiannelli 20/11/2015 @ 16:12 )

    troppi elogi a Curry che comunque oggi ha sbagliato tanto e ha preso delle scelte rivedibili...oggi nel recupero (-23, in casa, con Paul e Griffin che si erano fatti il C**O, mai devi farti recuperare, MAI...ah aggiungo il - 10 a 5 dal termine, ancor ...

    un altro allenatore, non si sarebbe fatto rimontare. Pippers sempre e comunque

  • CerrutiBr0wn 20/11/2015, 16.24
    Citazione ( Checcochecco 20/11/2015 @ 13:18 )

    https://m.facebook.com/photo.php?fbid=93
    2101166826945&id=100000812102349&set=p.9
    32101166826945&source=47

    ahahahah! bellissima

  • marcogiannelli 20/11/2015, 16.12

    troppi elogi a Curry che comunque oggi ha sbagliato tanto e ha preso delle scelte rivedibili...oggi nel recupero (-23, in casa, con Paul e Griffin che si erano fatti il C**O, mai devi farti recuperare, MAI...ah aggiungo il - 10 a 5 dal termine, ancora piiù imbarazzante) sontuosi Barnes, Thompson, Iguodala e Green
    inchino a Paul e Blake comunque
    Warriors inarrestabili, ad Ovest solo i migliori Spurs possono essere al loro livello, mi sembra abbastanza chiaro..per i Clips c'è il rischio dell'ennesima delusione con il miglior roster di sempre, almeno da CF

  • SwaggyT 20/11/2015, 15.41 Mobile

    mazzarri & warriors mi uccide tutte le volte che lo leggo

  • LexLuthor 20/11/2015, 15.38

    Goduria massima!! escludendo paul e griffin (pierce ormai ex giocatore)il resto sono solo dei montati con il coach piu sopravvalutato della storia visto che in passato ha vinto soprattutto grazie alla difesa di Thibodeau ed al carisma in campo di Garnett!!!

  • milanoandwarriors 20/11/2015, 15.05 Mobile
    Citazione ( Corgandre 20/11/2015 @ 14:49 )

    A me invece Thompson non ha entusiasmato... e mi duole dirlo ma sono diventato totalmente insofferente nei confronti di Speights... penso possa essere determinante solo in partite contro le medio/piccole come lo scorso anno dove ne vinse da solo 3-4. ...

    Beh ha fatto 10 punti nella seconda metà inclusa la tripla del sorpasso. E poi è sempre stato uno da fiammata in un quarto. Cesso thompson niente di che ma non dannoso, che è un passo avanti. Speights imbarazzante ma per me ora lo panchinano per un po. Ma barbosa anche lui panchinato? In effetti sta facendo abbastanza cagare pure lui

  • Corgandre 20/11/2015, 14.49
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2015 @ 13:40 )

    Ahhh andre ma quel ian clark che mi smazza l'assist a draymondo a fine terzo quarto. Ce ma commentiamo? Pure il quindicesimo domina, e cesso thompson non ha fatto cosi schifo

    A me invece Thompson non ha entusiasmato... e mi duole dirlo ma sono diventato totalmente insofferente nei confronti di Speights... penso possa essere determinante solo in partite contro le medio/piccole come lo scorso anno dove ne vinse da solo 3-4...
    Invece l'altro Thompson, Klay, inizia a migliorare probabilmente come tenuta fisica: già la seconda gara in cui parte forte ma nella seconda metà tende un pò a sparire... deve ancora trovare la forma giusta.

  • MostVassilisPlayer 20/11/2015, 14.38
    Citazione ( Magic267 20/11/2015 @ 12:40 )

    Attenzione che se non sbaglio nessuna di queste ha vinto l'anello.

    l'unica è Houston 93-94,fece 15 vittorie in fila e vinse il titolo.

  • milanoandwarriors 20/11/2015, 14.29 Mobile
    Citazione ( damar47 20/11/2015 @ 13:55 )

    #tantolaprossimalaperdiamosicuro Sei un gufo senza vergogna! :P

    Dai su è ovvio. 13-69 scritto

  • timmy21legend 20/11/2015, 14.11

    qualcuno li fermi!

  • damar47 20/11/2015, 13.55
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2015 @ 13:28 )

    Stasera perdiamo facile in b2b poi zero chance. #13-69StateOfMind

    #tantolaprossimalaperdiamosicuro

    Sei un gufo senza vergogna! :P

  • milanoandwarriors 20/11/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( Corgandre 20/11/2015 @ 13:26 )

    qua leggo tante eresie, Mazzarri&Warriors prima dell'inizio della RS disse che avremmo iniziato la stagione 5-5 per l'assenza di Kerr e problemi psicologici (post sbornia per l'anello)! Obiettivamente nessuno si aspettava iniziassimo così! Comu ...

    Ahhh andre ma quel ian clark che mi smazza l'assist a draymondo a fine terzo quarto. Ce ma commentiamo? Pure il quindicesimo domina, e cesso thompson non ha fatto cosi schifo

  • gswbiella 20/11/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2015 @ 13:00 )

    Per me se continua cosi arriva ai 20 milioni facile, che ricordo che col cap vecchio equivale a 15 quindi roba buona

    Me lo auguro ank io,essere contanti non sarà facile però

  • Checcochecco 20/11/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( Corgandre 20/11/2015 @ 13:19 )

    parli della sgaloppata senza redini nel pitturato losangelino? ricordo bene?

    Nono l'azione prima mi pare ahahah. Una rimessa sa fondo campo in territorio Clippers per un lay up facile a 2/3 metri massimo da canestro.

  • milanoandwarriors 20/11/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 20/11/2015 @ 13:14 )

    Per perculare per bene dovresti parlare della rimessa che ha portato al 118-115,squadra concentrata e con la mentalità vincente i Clippers.

    Beh si chiama classe

  • Checcochecco 20/11/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2015 @ 12:17 )

    15-0 la migliore. Tutte e 4 han vinto la 14

    Quindi tanto varrebbe fare 13-1 per differenziarsi direi no?

  • milanoandwarriors 20/11/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( Corgandre 20/11/2015 @ 13:26 )

    qua leggo tante eresie, Mazzarri&Warriors prima dell'inizio della RS disse che avremmo iniziato la stagione 5-5 per l'assenza di Kerr e problemi psicologici (post sbornia per l'anello)! Obiettivamente nessuno si aspettava iniziassimo così! Comu ...

    Stasera perdiamo facile in b2b poi zero chance. #13-69StateOfMind

  • Corgandre 20/11/2015, 13.26
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2015 @ 09:26 )

    va beh se vinciamo pure stasera non guardo piu perchè non è possibile. Non capirei se è piu impossibile iniziare 14-0 o vincere in b2b contro clips e bulls (se una delle due fosse una squadretta allora magari ci sta vincerle entrambe). E non o dic ...

    qua leggo tante eresie, Mazzarri&Warriors prima dell'inizio della RS disse che avremmo iniziato la stagione 5-5 per l'assenza di Kerr e problemi psicologici (post sbornia per l'anello)!
    Obiettivamente nessuno si aspettava iniziassimo così!
    Comunque condivido, forse peggior partita della stagione per Curry ... male male per 3/4 ... poi guardi il tabellino e scopri che ne ha fatti 40!
    mah

  • Timberiki18 20/11/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 20/11/2015 @ 13:18 )

    https://m.facebook.com/photo.php?fbid=93
    2101166826945&id=100000812102349&set=p.9
    32101166826945&source=47

    Ah ahahahah è proprio così

  • Corgandre 20/11/2015, 13.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non sono un hater, ma ogni volta che giochiamo contro Houston o Clippers sono sveglio circa un'ora prima della sveglia con l'ansia...
    in passato, due o tre anni fa, era la stessa cosa con l'altra sponda di Los Angeles... aaa bei tempi

  • Corgandre 20/11/2015, 13.19
    Citazione ( Checcochecco 20/11/2015 @ 13:14 )

    Per perculare per bene dovresti parlare della rimessa che ha portato al 118-115,squadra concentrata e con la mentalità vincente i Clippers.

    parli della sgaloppata senza redini nel pitturato losangelino? ricordo bene?

  • Checcochecco 20/11/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( Timberiki18 20/11/2015 @ 09:36 )

    Quanto mi piace quando i Clippers fanno i Clippers :)

    [ link ]

  • Checcochecco 20/11/2015, 13.14 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2015 @ 09:05 )

    E per perculare ricordo il loro vantaggio di 10 a 5:30 dalla fine ... da li parziale di 21-3 (poi due punti in garbage di CP3 che come al solito contro i Warriors scompare a fine partita). PS: IL MIO AMORE https://www.youtube.com/watch?v=hjS1KNQ8
    Jx ...

    Per perculare per bene dovresti parlare della rimessa che ha portato al 118-115,squadra concentrata e con la mentalità vincente i Clippers.

  • milanoandwarriors 20/11/2015, 13.00 Mobile
    Citazione ( gswbiella 20/11/2015 @ 12:38 )

    ahah probabile,senza il peso del Max forse sta facendo meglio....

    Per me se continua cosi arriva ai 20 milioni facile, che ricordo che col cap vecchio equivale a 15 quindi roba buona

  • milanoandwarriors 20/11/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( Magic267 20/11/2015 @ 12:40 )

    Attenzione che se non sbaglio nessuna di queste ha vinto l'anello.

    Ma infatti queste sono andate tutte a 14-0. Noi stasera perdiamo facile coi bulls quindi non mi pongo il problema

  • milanoandwarriors 20/11/2015, 12.56 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/11/2015 @ 12:42 )

    Però se ci pensi è quello che pensano tutte le difese che affrontano Curry, poi lui continua a fare 40elli e ha ragione lui. Griffin non è sullo stesso livello,ma non ci va molto lontano, il tiro difficile può anche prenderlo, ma devi metterlo in ...

    Sisi sono d'accordissimo ma vorrei precisare su curry: è in uno stato impressionante ma dubito che possa tenere queste medie tutto l'anno

  • Ste1990 20/11/2015, 12.42
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2015 @ 11:28 )

    Beh bilanciava il primo quarto in cui entrava di tutto. Griffin si è sudato ogni punto. Bravissimo lui a metterli, sia chiaro, ma raramente ti va bene tutta la serata se vieni difeso cosi

    Però se ci pensi è quello che pensano tutte le difese che affrontano Curry, poi lui continua a fare 40elli e ha ragione lui.
    Griffin non è sullo stesso livello,ma non ci va molto lontano, il tiro difficile può anche prenderlo, ma devi metterlo in ritmo santo cielo..
    Attacchi dei LaC che iniziano e finiscono con palla a Griffin e gli altri 4 fermi non si possono proprio vedere

  • Magic267 20/11/2015, 12.40
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2015 @ 10:15 )

    Cannato scusa. Washington 48/49, boston 57/58, houston 92/93, dallas 02/03.houston e boston arrivaromo a 15-0 poi persero. Quindi servono 3 vittorie per record all time

    Attenzione che se non sbaglio nessuna di queste ha vinto l'anello.

  • gswbiella 20/11/2015, 12.38
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2015 @ 12:29 )

    Per me sta facendo quello che green stava facendo l'anno scorso, meno difesa ma più ordinato in attacco. Semplicemente non ci sono i media che urlano: max max max quindi non ha lo stesso spessore

    ahah probabile,senza il peso del Max forse sta facendo meglio....

  • milanoandwarriors 20/11/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Clippers merda :)

Pagina di 3