Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/11/2015, 08.17

Westbrook da 40 punti non basta ai Thunder. I Grizzlies portano a casa la vittoria

122-114 il finale

NBA
I Memphis Grizzlies battono 122-114 i Thunder grazie. Decisivo l’ultimo quarto vinto da Memphis 43-34.

Per i Grizzlies 20 di Green, 12+10 di Randolph, 17 di Gasol, 22 di Conley, 29 di Chalmers.

Per i Thunder 18+9 di Ibaka, 14+7 di Adams, 40+4+14 di Westbrook e 16 di Kanter.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 17/11/2015, 23.16 Mobile

    Allora, per le maglie di Memphis non capisco tutto questo entusiasmo, a me non fanno effetto. Russell che leader, ha fatto dei canestri pesantissimi quando si doveva prendere la squadra sulle spalle. Peccato che di là Chalmers ha fatto una partitona e poi nel finale Jeff Green gela i Thunder con la tripla dell'ex che assegna la vittoria a Memphis. Grizzlies in ripresa, attenzione

  • grizznation 17/11/2015, 16.41 Mobile

    comunque ste maglie classiche me stanno a fomenta troppo. visto che sono tanti anni che abbiamo fatto l'ultimo restyling del logo e della franchigia io proporrei di fare delle modifiche al nostro logo/colori. perché no anche nome, alla fine grizzlies con memphis c'entra poco, così per vivacizzare un po la situazione perché ad occhio guardando al palazzo anche la gente sembra aver gradito....tanto in Nba sono soliti a cambiare non è una questione di fede come può essere da noi....Dai anche Memphis Sounds suona bene!!!!

  • grizznation 17/11/2015, 16.37 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 17/11/2015 @ 13:40 )

    Ho paura che quei difetti di cui tu parli non andranno mai via , non vedo soluzioni

    era quello che intendevo io, oltre ai due fenomeni mi sembra una squadra costruita piuttosto malaccio. che poi i risultati con quei due possano arrivare lo stesso è un altro paio di maniche però non vedo equilibrio, offensivamente ci siamo anche ma dietro spesso mi sembrate impresentabili. serve qualcuno che aiuti quei due, westbrook bravo ma dovendo fare tutto da solo, o comunque spesso solo con Durant alla lunga rischia di diventare confusionario, è iperattivo perché se non fa qualcosa lui c'è il nulla, mi stava facendo venire l'esaurimento nervoso, sembrava una molla impazzita (premesso che non è il mio tipo di giocatore ideale ma che comunque è una bestia!!!)

  • grizznation 17/11/2015, 16.33 Mobile
    Citazione ( Juzzy95 17/11/2015 @ 13:39 )

    Analisi OTTIMA! Ma questo Jeff Green?! 2 partite in quintetto, 2 ventelli. Secondo me il quintetto con dentro Green al posto di Lee rende di più

    sicuramente in queste ultime due ha fatto bene, come quasi tutti del resto, vediamo se continuerà questo esperimento, perché magari quello che guadagni da Green lo perdi mettendo Lee in panchina. vediamo un po come va

  • Ste1990 17/11/2015, 16.09
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/11/2015 @ 15:01 )

    'Sti figli di buona donna difendono solo contro di noi, ma che storia eh...?

    quando vedono Spurs si trasformano tutti in super sayan, assurdo.
    Il 10/10 di Ibaka, i ventelli di Sefolosha, le sfuriate di Jackson, io non ho parole

  • andrebott 17/11/2015, 15.58

    Va bene l'assenza di KD ma subire 122 da Memphis di cui 43 (!!!!) nell'ultimo quarto è inaccettabile!

  • VareseAndThunder 17/11/2015, 15.55 Mobile
    Citazione ( chiello93 17/11/2015 @ 15:45 )

    quest'anno con il rinnovo di Kanter a quelle cifre siete andati All-in per vincere subito e cercare di convincere KD a rimanere.. purtroppo non avete molte possibilità di manovra se rimane.. la squadra è questa e su questa bisognerà continuare.. ...

    Esatto , bisogna trovare qualche allocco ahah

  • VareseAndThunder 17/11/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( chiello93 17/11/2015 @ 15:45 )

    quest'anno con il rinnovo di Kanter a quelle cifre siete andati All-in per vincere subito e cercare di convincere KD a rimanere.. purtroppo non avete molte possibilità di manovra se rimane.. la squadra è questa e su questa bisognerà continuare.. ...

    Esatto , bisogna trovare qualche allocco ahah

  • chiello93 17/11/2015, 15.45
    Citazione ( VareseAndThunder 17/11/2015 @ 15:40 )

    IMO se falliamo quest'anno... Il 35 lo vediamo con il binocolo

    quest'anno con il rinnovo di Kanter a quelle cifre siete andati All-in per vincere subito e cercare di convincere KD a rimanere.. purtroppo non avete molte possibilità di manovra se rimane.. la squadra è questa e su questa bisognerà continuare.. bisognerebbe solo sperare che qualcuno faccia una pazzia e si prenda i 17M e passa di Kanter e vi dia qualcuno di più utile alla vostra squadra.. ma non è così semplice..

  • VareseAndThunder 17/11/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 17/11/2015 @ 15:23 )

    Spero che ci sia un aumento di livello difensivo perché secondo me quest'anno potremmo veramente fare male a tutti in attacco. Se sarà un'altra stagione fallimentare spero che KD resterà e che gli diano finalmente un contorno di giocatori adatti ...

    IMO se falliamo quest'anno... Il 35 lo vediamo con il binocolo

  • VareseAndThunder 17/11/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 17/11/2015 @ 15:23 )

    Spero che ci sia un aumento di livello difensivo perché secondo me quest'anno potremmo veramente fare male a tutti in attacco. Se sarà un'altra stagione fallimentare spero che KD resterà e che gli diano finalmente un contorno di giocatori adatti ...

    IMO se falliamo quest'anno... Il 35 lo vediamo con il binocolo

  • chiello93 17/11/2015, 15.33
    Citazione ( OkcThunder35 17/11/2015 @ 15:23 )

    Spero che ci sia un aumento di livello difensivo perché secondo me quest'anno potremmo veramente fare male a tutti in attacco. Se sarà un'altra stagione fallimentare spero che KD resterà e che gli diano finalmente un contorno di giocatori adatti ...

    e c'è da prendere il back up di Westbrook perchè D.J Augustin scade

  • chiello93 17/11/2015, 15.32
    Citazione ( OkcThunder35 17/11/2015 @ 15:23 )

    Spero che ci sia un aumento di livello difensivo perché secondo me quest'anno potremmo veramente fare male a tutti in attacco. Se sarà un'altra stagione fallimentare spero che KD resterà e che gli diano finalmente un contorno di giocatori adatti ...

    l'unico modo a quel punto, se KD resta, è tradare uno tra Ibaka e Kanter, altrimenti non avete nessun tipo di spazio di manovra.. siete a 65M già occupati, più il cap hold di Durant che praticamente finisce tutto lo spazio salariale, più il non garantito di Morrow e il rinnovo di Waiters da affrontare.. non c'è troppo da fare..

  • OkcThunder35 17/11/2015, 15.23 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 17/11/2015 @ 13:48 )

    Bah guarda serverebbero tante cose... Poi.... Sarà che sono pessimista di natura ma io non ce la faccio vedere un altro anno nel cesso

    Spero che ci sia un aumento di livello difensivo perché secondo me quest'anno potremmo veramente fare male a tutti in attacco. Se sarà un'altra stagione fallimentare spero che KD resterà e che gli diano finalmente un contorno di giocatori adatti a vincere il titolo, che dalla partenza di Harden non c'è più stato

  • Ramiro 17/11/2015, 15.15 Mobile

    Sconfitta preoccupante per OKC. C'è molto lavoro da fare, sopratutto in fase difensiva.

  • KingKorb 17/11/2015, 15.08

    Difesa imbarazzante, davvero da rabbrividere

  • Thebigfundamental21 17/11/2015, 15.01
    Citazione ( Ste1990 17/11/2015 @ 13:55 )

    Quanti anni erano che memphis non ne faceva 122 nei regolamentari?

    'Sti figli di buona donna difendono solo contro di noi, ma che storia eh...?

  • VareseAndThunder 17/11/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Abominevole oserei dire la nostra "difesa".

  • VareseAndThunder 17/11/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2015 @ 13:54 )

    Memphis non ha mai segnato così tante triple sommando cinque partite di fila :D grandi orsetti! Per i Thunder (ora vi acchiappiamo in testa alla division, muahah), quando torna KD?

    Dovrebbe tornare con NY

  • Daca 17/11/2015, 13.55

    Mariolino on a mission...

  • Ste1990 17/11/2015, 13.55 Mobile

    Quanti anni erano che memphis non ne faceva 122 nei regolamentari?

  • Fenixwing 17/11/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 17/11/2015 @ 10:43 )

    71% da tre. potrebbe essere la miglior percentuale di sempre per una squadra con almeno 15 tentativi. altro che gsw. altro che steph e klay, qui ci sono mike e mario

    Memphis non ha mai segnato così tante triple sommando cinque partite di fila :D grandi orsetti! Per i Thunder (ora vi acchiappiamo in testa alla division, muahah), quando torna KD?

  • VareseAndThunder 17/11/2015, 13.49 Mobile

    *servirebbero

  • VareseAndThunder 17/11/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 17/11/2015 @ 13:16 )

    Purtroppo devo darti ragione, servirebbe uno in quintetto che come roberson sappia difendere ma che sappia tirare da fuori

    Bah guarda serverebbero tante cose... Poi.... Sarà che sono pessimista di natura ma io non ce la faccio vedere un altro anno nel cesso

  • Juzzy95 17/11/2015, 13.42

    Ma quanto è scarso Payne?!

  • VareseAndThunder 17/11/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( grizznation 17/11/2015 @ 13:20 )

    in ritardo perché finita di vedere ora....prima cosa per ù tifosi okc, proprio sicuri che Brooks era la causa di tutti i mali??? per carità donovan debuttante e son solo poche partite ma a me sembra che i difetti di okc siano sempre quelli...secon ...

    Ho paura che quei difetti di cui tu parli non andranno mai via , non vedo soluzioni

  • Juzzy95 17/11/2015, 13.39
    Citazione ( grizznation 17/11/2015 @ 13:20 )

    in ritardo perché finita di vedere ora....prima cosa per ù tifosi okc, proprio sicuri che Brooks era la causa di tutti i mali??? per carità donovan debuttante e son solo poche partite ma a me sembra che i difetti di okc siano sempre quelli...secon ...

    Analisi OTTIMA! Ma questo Jeff Green?! 2 partite in quintetto, 2 ventelli. Secondo me il quintetto con dentro Green al posto di Lee rende di più

  • chiello93 17/11/2015, 13.36

    abbiamo REGALATO Chalmers per niente, solo per non pagare qualcosa in più di tasse.. e adesso abbiamo una panchina che a parte Johnson e a volte Winslow, non segna neanche per sbaglio.. (Green non lo considero perchè è troppo inaffidabile)

  • axy1984 17/11/2015, 13.28

    Mamma mia Marietto, proprio il giocatore che serviva ai Grizzlies dalla panca.

  • grizznation 17/11/2015, 13.20 Mobile

    in ritardo perché finita di vedere ora....prima cosa per ù tifosi okc, proprio sicuri che Brooks era la causa di tutti i mali??? per carità donovan debuttante e son solo poche partite ma a me sembra che i difetti di okc siano sempre quelli...seconda cosa chiedo scusa a chalmers non per i 29 punti che non saranno certo la normalità ma perché effettivamente uno fuori dagli schemi come lui in questa squadra serviva come il pane, è fondamentale per la second unit nonostante ogni tanto qualche mattata la faccia....per il resto è una partita un po così, poco probante con questa brutta okc. poi si può discutere 24 ore al giorno di sistemi e tutto ma la realtà è che se giochi aggressivo e se i tiri entrano diventa tutto più facile ed è normale portare a casa risultati. siamo una squadra così, teoricamente ben assortita, quando sei in giornata X assurdo ne puoi dare 10 anche agli warriors altrimenti ne puoi tranquillamente prenderne 50....nelle ultime due sembra quasi ci sia un cambiamento di tendenza nel nostro gioco, si prova a correre ed alzare il ritmo (in questo Mario aiuta molto, tra l'altro già idolo della folla). queste so vittorie che fanno bene al morale però la strada è lunga.

  • OkcThunder35 17/11/2015, 13.16 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 17/11/2015 @ 12:15 )

    Senza KD valiamo poco o nulla

    Purtroppo devo darti ragione, servirebbe uno in quintetto che come roberson sappia difendere ma che sappia tirare da fuori

  • Dont32 17/11/2015, 13.08

    Straquoto i Kanteriani, quando uno fa dei 16 punti in 16 minuti sempre lo devi far giocare, soprattutto se come alternative ci sono Adams e Collison, e soprattutto quando non c'è KD.
    Difenderà male ma OKC subisce quasi sempre valanghe di punti e lui gioca pochissimo,piuttosto si prova a vincere 140-130

  • timmy21legend 17/11/2015, 12.24

    ma non era brooks che era scarso?? no perche é giusto ricordare che qual pover uomo veniva sfottuto da tutti, non solo da i tifosi , ma anche da i commentatori di sky,!! per giocare bene c'é da avere gli uomini adatti, che sappiano andare di lettura, se non ce li hai puoi avere anche 5 giocatori forti , (come quest'anno gli spurs) ma giochi comunque male

  • marcogiannelli 17/11/2015, 12.23

    ho detto che Rio serviva come il pane ad una squadra come Memphis...taac

  • VareseAndThunder 17/11/2015, 12.15 Mobile

    Senza KD valiamo poco o nulla

  • RiseToProminence 17/11/2015, 11.07
    Citazione ( Romario 17/11/2015 @ 09:44 )

    Ma roberson? . Poi non capisco perché far giocare Collison che e' finito e mitch non lo considera proprio ?

    Mitch non da altrettante sicurezze in D... Collison nei pochi minuti in cui viene fatto giocare il suo lo fà sempre bene (anche se ormai l'età è quella che è)

  • GnG50 17/11/2015, 11.05

    Rio MIO!

  • milanoandwarriors 17/11/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adams difende almeno santiddii

  • GianlukMase14 17/11/2015, 10.57 Mobile

    Fenomenale Mario chalmers, ha portato punti e personalità a memphis... Personalmente l'avrei preso tutta la vita a New York al posto di calderon... Anche al netto delle palle perse e de suo carattere presuntuoso... Uno così ci serviva come il pane!

  • zibo4pres 17/11/2015, 10.43 Mobile

    71% da tre. potrebbe essere la miglior percentuale di sempre per una squadra con almeno 15 tentativi. altro che gsw. altro che steph e klay, qui ci sono mike e mario

  • milanoandwarriors 17/11/2015, 10.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma con kanter ne prendevano 140 contro memphis. MEMPHIS che gioca a due all'ora

  • Giuliano 17/11/2015, 10.14
    Citazione ( Steve0410 17/11/2015 @ 10:12 )

    Scusate domanda da ignorante...il +- di un giocatore a fine partita come viene calcolato?

    In rapporto a quanti punti fa o subisce la tua squadra quando tu sei in campo. Cioè, se quando giochi tu, la squadra avversaria fa più punti di te, il tuo +/- sarà negativo.

  • Steve0410 17/11/2015, 10.12 Mobile

    Scusate domanda da ignorante...il +- di un giocatore a fine partita come viene calcolato?

  • milanoandwarriors 17/11/2015, 10.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/11/2015 @ 10:06 )

    Ho visto il 4/4, la scelta di tenere in campo Augustin tutti quei minuti è stata deleteria... Contando poi che dietro hai Kanter che deve "tenere" Gasol, auguri.

    Avrei aggiunto più virgolettati, per il resto quoto

  • 3andDefense 17/11/2015, 10.06 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2015 @ 08:47 )

    Ma i Griz non erano quelli fuori forma, facili da battere ... "una passeggiata" Comunque ancora super Westbrook ma non basta, è chiaro che qualcosa non va nel gioco quando non c'è KD, e il problema comunque (anche con KD) è la difesa. 122 da Memph ...

    Ho visto il 4/4, la scelta di tenere in campo Augustin tutti quei minuti è stata deleteria... Contando poi che dietro hai Kanter che deve "tenere" Gasol, auguri.

  • vdivac 17/11/2015, 10.02 Mobile

    43 punti in 12'....

  • milanoandwarriors 17/11/2015, 09.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gia fanno cahare in difesa senza di lui, con lui è finita

  • Vnereandthunder 17/11/2015, 09.55 Mobile
    Citazione ( Romario 17/11/2015 @ 09:44 )

    Ma roberson? . Poi non capisco perché far giocare Collison che e' finito e mitch non lo considera proprio ?

    Ammalato roberson...

  • Romario 17/11/2015, 09.44 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/11/2015 @ 09:36 )

    70% da tre per i grizz causa una difesa davvero davvero molle... Boh westbrook male il primo tempo in d... Nel secondo tempo secondo me è stato uno dei menopeggio... squadra da rodare e rotazioni da collaudare...

    Ma roberson? . Poi non capisco perché far giocare Collison che e' finito e mitch non lo considera proprio ?

  • Leprechaun9 17/11/2015, 09.41

    8 perse sono da evitare Russell... se non per la squadra fallo almeno per il mio fanta!

    innamorato della divisa di Memphis

Pagina di 2