Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/11/2015, 08.26

Gli Spurs travolgono i Kings con 24 di Leonard

106-88 il finale. Per Belinelli 17 punti contro la sua ex squadra

NBA
Gli Spurs travolgono i Kings sempre fermi a quota 1 vittoria.
106-88 il finale.

Per gli Spurs 24 di Leonard, 11+14 di Duncan, 16 di Aldridge e 13 di Parker.

Per i Kings 10 di Gay, 21+12 di Cousins, 8+12 assist di Rondo, 17 di Belinelli con 5 assist e 16 di Casspi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • Thebigfundamental21 15/11/2015, 14.07
    Citazione ( TheBigO 15/11/2015 @ 14:05 )

    Ma a me piacevano :'(

    Anche a me...

  • TheBigO 15/11/2015, 14.06 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/11/2015 @ 13:43 )

    Soliti angoli ma in generale non male, immagino che il primo quintetto continuerà ad avere un pace molto più basso della second unit, com'è giusto che sia, quindi importante la difesa, bene la coppia inside, non male anche Parker (in attacco, come ...

    Anche contro Phila molto bene in attacco Parker come mobilità e fluidità

  • TheBigO 15/11/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/11/2015 @ 13:44 )

    Si, con LMA e quel tiro è anche naturale come cambiamento

    Ma a me piacevano :'(

  • Thebigfundamental21 15/11/2015, 13.44
    Citazione ( TheBigO 14/11/2015 @ 21:14 )

    Certe soluzioni sono sparite, praticamente l'unico lungo che rolla è Duncan

    Si, con LMA e quel tiro è anche naturale come cambiamento

  • Thebigfundamental21 15/11/2015, 13.43
    Citazione ( TheBigO 14/11/2015 @ 20:52 )

    Che te ne è parso del primo tempo contro Portland

    Soliti angoli ma in generale non male, immagino che il primo quintetto continuerà ad avere un pace molto più basso della second unit, com'è giusto che sia, quindi importante la difesa, bene la coppia inside, non male anche Parker (in attacco, come mobilità).

  • TheBigO 14/11/2015, 21.16 Mobile
    Citazione ( damar47 10/11/2015 @ 14:28 )

    In un impeto di sonnambulismo me la sono vista quasi tutta. Fino al 3° quarto è stata tutt'altro che una passeggiata per San Antonio. La sensazione è che, anche in una serata in cui non ha prodotto tantissimo a livello di punti, la second unit abb ...

    Anche quella Butler, salvataggio di Mills, assist di Ginobili e tripla di Butler contro Portland non è stata male

  • TheBigO 14/11/2015, 21.14 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/11/2015 @ 19:33 )

    Le aspettative erano peggiori, nessuno, realisticamente, pensava che avrebbe dato questo contributo, sciocchi ed ingenui quelli che pensavano sarebbe stato un fenomeno. Nelle Finals 2014 l'apporto l'hanno dato altri giocatori nel suo ruolo, semplic ...

    Certe soluzioni sono sparite, praticamente l'unico lungo che rolla è Duncan

  • TheBigO 14/11/2015, 21.03 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/11/2015 @ 19:33 )

    Le aspettative erano peggiori, nessuno, realisticamente, pensava che avrebbe dato questo contributo, sciocchi ed ingenui quelli che pensavano sarebbe stato un fenomeno. Nelle Finals 2014 l'apporto l'hanno dato altri giocatori nel suo ruolo, semplic ...

    Quotone totale

  • TheBigO 14/11/2015, 20.59 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/11/2015 @ 13:13 )

    Si però è entrato in questa partita con un USG (Attorno ai 30, non ricordo bene) piuttosto alto per i nostri standard, superiore a quello di Curry per dire (arrivando a questa partita), pur non avendo giocato (vado sempre a memoria) 3 4/4 su 7 part ...

    Mi pare più di 30

  • TheBigO 14/11/2015, 20.56 Mobile

    *molto poco

  • TheBigO 14/11/2015, 20.56 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/11/2015 @ 15:58 )

    Stiamo sempre la, non è neanche una questione di rimbalzi o di fisicità,quanto che tra Diaw e West nessuno in carriera si è mai ritrovato a dover proteggere il ferro.

    Però Diaw ci sta mettendo una voglia completamente diversa rispetto all'anno scorso. Il problema serio più che la protezione del ferro nelle prime partite è che andavano troppo sotto a rimbalzo. Con Butler in campo le cose difensivamente migliorano. Sbaglia molto, un'ottima aggiunta

  • TheBigO 14/11/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 10/11/2015 @ 15:47 )

    Bravo! Bel commento! Oltretutto USG di Leonard troppo alto, ok sia il più alto del team, ma meglio spremerlo un poco meno in attacco.

    Più alto di un sacco di altre "star"

  • TheBigO 14/11/2015, 20.52 Mobile

    Mancava il ?

  • TheBigO 14/11/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 10/11/2015 @ 15:39 )

    E' anche un'altro gioco per larghi tratti, molto più post nella first unit, ci vuole del tempo per posizionarsi. Poi si, si può trovare una fluidità migliore.

    Che te ne è parso del primo tempo contro Portland

  • TheBigO 14/11/2015, 20.50 Mobile
    Citazione ( damar47 10/11/2015 @ 14:28 )

    In un impeto di sonnambulismo me la sono vista quasi tutta. Fino al 3° quarto è stata tutt'altro che una passeggiata per San Antonio. La sensazione è che, anche in una serata in cui non ha prodotto tantissimo a livello di punti, la second unit abb ...

    Ottimo Mills, ma a me West è piaciuto. Sulla coppia West-Diaw il mio parere è noto

  • TheBigO 14/11/2015, 20.45 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 10/11/2015 @ 13:19 )

    Siamo inevitabilmente legati alle prestazioni dei soliti noti... Duncan è eterno, Ginobili è partito alla grande ma l'impresa è arrivare fino alla fine... E basta togliere Duncan e siamo morti... MORTI!

    Ecco quello che non mi è piaciuto di queste ultime due partite è il ritorno alla coppia West-Diaw. Meno sofferenza delle altre volte, ci stava contro Portland come ci stava andare small con West da centro

  • TheBigO 14/11/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( arciere91 10/11/2015 @ 11:50 )

    Tanta roba, ed anche la schiacciatina di Boban

    Vista, mi è piaciuta un sacco

  • TheBigO 14/11/2015, 20.41 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 10/11/2015 @ 11:39 )

    bella vittoria!!!bravi! unica nota dolente é l'alchimia del primo quintetto, io non sono un coach, e quindi non voglio inoltrarmi in suggerimenti tecnici, ma almeno sfruttare i primi secondi dell'azione per attaccare e creare un vantaggio, credo sia ...

    Molto meglio il primo tempo contro Portland

  • DrManhattan 12/11/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/11/2015 @ 16:18 )

    Ma perchè in queste discussioni ci finisco sempre io. Dr.Manhattan è tutta roba tua

    Io? Non ne so niente....

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 19.33
    Citazione ( SpursLegend 11/11/2015 @ 18:24 )

    Storia pessima no, ma le aspettative erano ben altre. E senza scomodare Duncan nel reparto lunghi un apporto fondamentale nelle finals 2014 lo ha dato Diaw non certo Splitter (ps non citatemi la serie con Dallas, lo so, ha fatto bene, ma ci sono anch ...

    Le aspettative erano peggiori, nessuno, realisticamente, pensava che avrebbe dato questo contributo, sciocchi ed ingenui quelli che pensavano sarebbe stato un fenomeno.


    Nelle Finals 2014 l'apporto l'hanno dato altri giocatori nel suo ruolo, semplicemente perchè eravamo contro una squadra fortemente atipica, con Bosh-James da 4-5 non aveva senso Splitter in campo, non certo perchè fosse inconsistente, ma perchè da lungo classico qual'è non si poteva pretendere marcasse LeBron James.


    Ha giocato grandi serie, mai dal punto di vista puramente numerico, ma quelle sono per i miopi. Oltre a quella contro Dallas, ha giocato una serie fenomenale contro Portland, difendendo egregiamente contro Aldridge, un'altra serie ottima con Memphis l'anno precedente. Non sfigurò nemmeno contro Utah e Los Angeles l'anno prima, nel 2012, pur essendo alla prima prova con un ruolo relativamente importante in squadra.


    Ha giocato delle grandi regular season, importantissimo il suo contributo in difesa, su molte delle grandi ali, come Love, come Aldridge. La sua difesa sul pick'n'roll, per noi così importante, i suoi tempi tecnici e di aiuto ottimi. Di fatto è stato una spalla importantissima per Duncan in quella fase, aiutandone non poco la longevità, che proprio nella migliore stagione del Brasiliano, 2012-2013 (privo di grossi infortuni e acciacchi), ha registrato la bellezza di 18 punti e 10 rimbalzi alla veneranda età di 38 anni.


    Importante il suo contributo anche in attacco, si muove eccellentemente negli spazi, grande senso della posizione, ottimo "faro" nelle nostre spaziature, delizioso passatore (giochi tra lui e Duncan spettacolari) e fantastico bloccante e rollante. Così tanto che coprendo così bene le lacune difensive di Tonì e giocando così bene il p'n'r, quasi abusato da San Antonio in questi anni, il Francese, nel momento migliore di Tiago, stagione 2012-2013, ha realizzato la stagione migliore in carriera dal punto di vista qulitativo, arrivando 3° per l'MVP e registrando numeri fantastici.


    2015 massacrato dagli infortuni non ha potuto dire la sua al meglio, come buona parte del roster dopotutto.


    Buford decide di cederlo, perchè avevamo molti contratti in scadenza e si voleva arrivare ad Aldridge (ci siamo riusciti) ed il contratto di Splitter, appunto in scadenza, era molto, molto appetibile e ideale come "misure" per provarci.


    Il suo contratto, per un giocatore del genere, era assolutamente dovuto e forzato, visto che era così importante per la nostra motion e per la nostra difesa, Portland provò l'assalto, e noi dovemmo pareggiarlo.


    Giocatore poco esplosivo, ma molto intelligente nonostante l'espressione, dai grandi fondamentali e conoscenze tecniche, che ha dato tutto per noi nella sua apparenza, che è stato personalmente male quando le cose non andavano al meglio per il team, amato proprio per questo dai compagni, che ancora ora frequenta e supporta ad ogni occasione. Una bellissima storia la sua con noi, giocatore vero, che ci mancherà assolutamente.

  • SpursLegend 11/11/2015, 18.24
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/11/2015 @ 16:08 )

    Però devi spiegarmi una cosa: Quando parli di "crociata vinta contro quella ciofeca di Splitter" sei convinto che abbia avuto una "storia" pessima in nero-argento perciò è stato mandato ad Atlanta o non capisco io?

    Storia pessima no, ma le aspettative erano ben altre.
    E senza scomodare Duncan nel reparto lunghi un apporto fondamentale nelle finals 2014 lo ha dato Diaw non certo Splitter (ps non citatemi la serie con Dallas, lo so, ha fatto bene, ma ci sono anche le restanti partite).
    Nel 2015 poi Splitter non pervenuto, ed infatti Pop & co se ne sono liberati praticamente per nulla.
    Poi ti dico se avesse avuto un ingaggio sui 2 milioni nel roster ci può stare ma a 8 milioni bye bye.
    Poi mio parere personale, a me da l'impressione di un giocatore apatico, senza attributi, senza anima per la squadra. Giocatori così io non li vorrei mai vedere agli Spurs mai.
    Mi spiace più per Joseph, tecnicamente poca cosa, ma ci metteva l'anima, poi come sopra, alle cifre che ha offerto Toronto buon viaggio.

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 16.18

    Ma perchè in queste discussioni ci finisco sempre io.
    Dr.Manhattan è tutta roba tua

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 16.15
    Citazione ( SpursLegend 11/11/2015 @ 16:06 )

    Sai se avessi scritto che "Popovich non lo mette mai in campo perchè è stato scambiato il 9 luglio con Atlanta per i diritti su Printezis ed una scelta etc etc.." forse l'ironia avrebbe perso di efficacia.... ps anche il forse è ironico

    No, credo bastasse un "chissà perchè Popovich non lo ha mai messo in campo" e "forse" avrei capito.

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 16.08
    Citazione ( SpursLegend 11/11/2015 @ 15:54 )

    Vediamo la storia che farà Kyle Anderson negli Spurs, se avrò torto io o tu. Io seguo gli Spurs dal '92 quindi ....tu inizia ad andare, tranquillo io vado dalla parte opposta...

    Però devi spiegarmi una cosa: Quando parli di "crociata vinta contro quella ciofeca di Splitter" sei convinto che abbia avuto una "storia" pessima in nero-argento perciò è stato mandato ad Atlanta o non capisco io?

  • SpursLegend 11/11/2015, 16.06
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/11/2015 @ 15:56 )

    Non avevo capito, deve essere stato quel "Chissà perchè Popovich non lo mette mai in campo" a trarmi in inganno...

    Sai se avessi scritto che "Popovich non lo mette mai in campo perchè è stato scambiato il 9 luglio con Atlanta per i diritti su Printezis ed una scelta etc etc.." forse l'ironia avrebbe perso di efficacia....
    ps anche il forse è ironico

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 16.02
    Citazione ( SpursLegend 11/11/2015 @ 15:54 )

    Vediamo la storia che farà Kyle Anderson negli Spurs, se avrò torto io o tu. Io seguo gli Spurs dal '92 quindi ....tu inizia ad andare, tranquillo io vado dalla parte opposta...

    Bravo, ma ho paura che qui avrei ragione solo se Anderson andasse sui 20, 5 e 5, con almeno 956 vittorie in maglia Spurs, sennò sega inenarrabile

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 15.56

    Non avevo capito, deve essere stato quel "Chissà perchè Popovich non lo mette mai in campo" a trarmi in inganno...

  • SpursLegend 11/11/2015, 15.54
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/11/2015 @ 13:17 )

    Gran bella crociata, vediamo dove arrivi (spero lontano da qui)...

    Vediamo la storia che farà Kyle Anderson negli Spurs, se avrò torto io o tu.


    Io seguo gli Spurs dal '92 quindi ....tu inizia ad andare, tranquillo io vado dalla parte opposta...

  • SpursLegend 11/11/2015, 15.42
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/11/2015 @ 13:08 )

    Perchè è ad Atlanta?


    Oddio, era ironico il commento.....
    è da 2 anni che mi auguravo andasse via, so bene che è stato spedito ad Atlanta, sto ancora festeggiando \o//

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 13.58
    Citazione ( DrManhattan 11/11/2015 @ 13:54 )

    Sono mancato da qui per un po' quindi aggiornami... Questo da dove arriva?

    Da quando abbiamo spaccato i c**i nel 2014, uno dei tanti tifosi che "seguono la squadra dall'arrivo dell'Ammiraglio" apparsi un po' ovunque...

  • DrManhattan 11/11/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/11/2015 @ 13:08 )

    Perchè è ad Atlanta?

    Sono mancato da qui per un po' quindi aggiornami... Questo da dove arriva?

  • DrManhattan 11/11/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 11/11/2015 @ 13:03 )

    Complimenti per l'educazione. Infatti Splitter è elemento imprescindibile per gli Spurs..... hanno ricostruito da lui la squadra... Chissà perchè Popovich non lo mette mai in campo...mah.....

    Spegni NBA2K15 e vai a comprare il 2K16.. Li hanno le squadre aggiornate...

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 13.17
    Citazione ( SpursLegend 10/11/2015 @ 23:19 )

    Abbiamo trovato il decimo per le rotazioni: Rasual Butler. Dopo quella vinta contro quella ciofeca di Spliter parte la mia crociata personale contro Anderson: non può stare nel secondo quintetto, non può entrare come cambio né di Daniel Richard nà ...

    Gran bella crociata, vediamo dove arrivi (spero lontano da qui)...

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 13.13
    Citazione ( bishop 10/11/2015 @ 18:18 )

    in questa partita kawhi ha ottenuto un usg di 20 inferiore a lamarcus (26), parker (25), mills (23) e duncan (22).

    Si però è entrato in questa partita con un USG (Attorno ai 30, non ricordo bene) piuttosto alto per i nostri standard, superiore a quello di Curry per dire (arrivando a questa partita), pur non avendo giocato (vado sempre a memoria) 3 4/4 su 7 partite che con quello che gli viene chiesto in D non è ottimale a lungo termine.

  • Thebigfundamental21 11/11/2015, 13.08
    Citazione ( SpursLegend 11/11/2015 @ 13:03 )

    Complimenti per l'educazione. Infatti Splitter è elemento imprescindibile per gli Spurs..... hanno ricostruito da lui la squadra... Chissà perchè Popovich non lo mette mai in campo...mah.....

    Perchè è ad Atlanta?

  • SpursLegend 11/11/2015, 13.03
    Citazione ( DrManhattan 11/11/2015 @ 07:36 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Complimenti per l'educazione.


    Infatti Splitter è elemento imprescindibile per gli Spurs.....
    hanno ricostruito da lui la squadra...
    Chissà perchè Popovich non lo mette mai in campo...mah.....

  • DrManhattan 11/11/2015, 07.36 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 10/11/2015 @ 23:25 )

    1 Comunque ai PO (se ci arriviamo)..... 2 Basta togliere Duncan e siamo morti...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Pugile 10/11/2015, 23.38 Mobile
    Citazione ( Pascal99 10/11/2015 @ 09:47 )

    È stato di parola, sì. Ha giocato come sarebbe piaciuto al Pop, ordinato, tiri puliti, micidiale in uscita dai blocchi, triple al momento giusto e ottima circolazione di palla. In difesa solite carenze ma si vede che si sbatte per tenere botta e co ...

    Dove firmo per sottoscrivere tutto? Comunque a DMC da 3 lo battezzano e lo cresimano pure.

  • SpursLegend 10/11/2015, 23.25
    Citazione ( DrManhattan 10/11/2015 @ 23:04 )

    Quali sono le assurdità?


    1 Comunque ai PO (se ci arriviamo).....


    2 Basta togliere Duncan e siamo morti...





  • SpursLegend 10/11/2015, 23.19

    Abbiamo trovato il decimo per le rotazioni: Rasual Butler.
    Dopo quella vinta contro quella ciofeca di Spliter parte la mia crociata personale contro Anderson: non può stare nel secondo quintetto, non può entrare come cambio né di Daniel Richard né di Kawhi....forse può stare nel terzo quintetto....
    Vorrei vedere invece Boban, Mccallum e Simmons in momenti "seri" della partita per capire se possono essere utili o meno alla squadra.
    Capitolo Belinelli, rimani pure in California....

  • DrManhattan 10/11/2015, 23.04 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 10/11/2015 @ 23:03 )

    Ma come si fa a scrivere certe assurdità...

    Quali sono le assurdità?

  • SpursLegend 10/11/2015, 23.03
    Citazione ( DrManhattan 10/11/2015 @ 13:19 )

    Siamo inevitabilmente legati alle prestazioni dei soliti noti... Duncan è eterno, Ginobili è partito alla grande ma l'impresa è arrivare fino alla fine... E basta togliere Duncan e siamo morti... MORTI!

    Ma come si fa a scrivere certe assurdità...

  • alert 10/11/2015, 22.58
    Citazione ( Pascal99 10/11/2015 @ 09:47 )

    È stato di parola, sì. Ha giocato come sarebbe piaciuto al Pop, ordinato, tiri puliti, micidiale in uscita dai blocchi, triple al momento giusto e ottima circolazione di palla. In difesa solite carenze ma si vede che si sbatte per tenere botta e co ...

    DMC è frustrato, lui vuole vinvcere, vede nero ora e bianco un minuto dopo. Vorrebbe spaccare il mondo e come sempre accade il risultato è opposto. Deve maturare, sta maturando ma il processo sarà lungo perché ha quel carattere. Che o può danneggiare o spingerlo ad andare avanti.


    Riguardo il leader, dico che Marco non lo sarà mai a meno che lo investano del ruolo.


    Rondo potrebbe esserlo.

  • alert 10/11/2015, 22.53

    I Kings hanno tenuto fino agli ultimi 5 minuti. Poi gli Spurs sono venuto prepotentemente fuori.


    Rondo ha sbagliato molto ma era esausto, senza un cambio ha perso lucidità, DMC nonosta nte non si fosse allenato ha fatto il suo come Koufus e Casspi i migliori in campo.


    Purtroppo le pause che hanno hanno inciso, non parliamo di 5/10 minuti, ma di un paio sufficienti agli Spurs per scavare il buco.


    Gara bella e combattuta, a tratti si è visto un bel basket da ambo le parti, purtroppo una ha un'identità precisi, meccanismi oliati che si stanno permeando nei nuovo arrivati, i Kings sono alla ricerca degli equilibri e questo lo stanno pagando. Poi il calendario non li ha aiutati, l'ovest non perdona.

  • damar47 10/11/2015, 22.29
    Citazione ( bishop 10/11/2015 @ 20:15 )

    usg% fornisce una indicazione di utilizzo in termini % e si può da questo dato presumere quanto un giocatore sia presente negli schemi di attacco di una squadra. contribuiscono alla determinazione di questo dato ottenuto mediante una formula matemat ...

    Grazie mille!

  • bishop 10/11/2015, 20.15
    Citazione ( damar47 10/11/2015 @ 19:05 )

    Cos'è l'USG? O_o

    usg% fornisce una indicazione di utilizzo in termini % e si può da questo dato presumere quanto un giocatore sia presente negli schemi di attacco di una squadra. contribuiscono alla determinazione di questo dato ottenuto mediante una formula matematica i tentativi di tiro dal campo e dalla lunetta, palle perse e minutaggio. giocatori come westbrook possono raggiungere anche usg 40...il fatto che kawhi in questa partita abbia toccato numeri impressionanti in attacco a fronte di un usg inferiore ad altri 4 spurs, può solo significare una cosa...è un grande. poi è anche vero che comunque in stagione è al primo posto come usg tra tutti gli spurs.

  • damar47 10/11/2015, 19.05

    Cos'è l'USG? O_o

  • bishop 10/11/2015, 18.18
    Citazione ( Thebigfundamental21 10/11/2015 @ 15:47 )

    Bravo! Bel commento! Oltretutto USG di Leonard troppo alto, ok sia il più alto del team, ma meglio spremerlo un poco meno in attacco.

    in questa partita kawhi ha ottenuto un usg di 20 inferiore a lamarcus (26), parker (25), mills (23) e duncan (22).

  • Merlin 10/11/2015, 18.16

    L'ho vista a sprazzi, e confermo quanto detto nelle partite precedenti: per larghi tratti giochiamo SOLO per trovare l'amalgama, poi nel terzo o quarto quarto diamo uno strappo serio, mettiamo in ghiaccio la partita e facciamo partire il garbage time. Ovviamente questo sarà possibile farlo contro squadre deboli o in difficoltà come la sacramento di questo inizio di stagione, ma condivido in pieno la scelta, anche a costo di perdere qualche partita in più, tanto non siamo nelle condizioni di lottare per ottenere il miglior record, al massimo ci giochiamo il fattore campo, e allora se devo finire terzo piuttosto che quarto, preferisco che durante la stagione si trovi la migliore chimica possibile per le partite che contano davvero.
    Le valutazioni dei singoli sono grossomodo le stesse: tim e manu mostruosi, leonard difensore pazzesco (un paio di soppate su cousins!!) green e parker altalenanti, aldridge e west tentano pian piano di inserirsi, diaw e mills fondamentali a guidare la second unit, butler buono e anderson è stato in campo solo nei momenti in cui guardavo la partita, quindi non posso giudicare :P



  • vdivac 10/11/2015, 17.09 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/11/2015 @ 09:11 )

    Che tristezza vedere LMA agli Spurs. Da fenomeno trascinatore da 20 + 10 ad ogni allacciata ad "anonimo" in quintetto da 15 punticini in 30 minuti. Quanto spreco. Come al solito i Kings fanno ridere...tutti quelli che dicevano in ps " ne vedremo de ...

    assolutamente però ci deve essere sempre DMC

Pagina di 3