Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/11/2015, 11.23 Video

Reggie Jackson strepitoso: 40 punti, 26 nel solo ultimo quarto

Jackson guida i Pistons alla vittoria

NBA


Strepitosa prova di Reggie Jackson dei Pistons che ha segnato 40 punti nella vittoria in casa dei Blazers.
Jackson si è scatenato nell’ultimo quarto vinto 41-11 dai Pistons segnando ben 26 punti.

Il suo tabellino dice: 40 punti con 15 su 26 dal campo, 3 su 3 dall’arco, 7 su 8 dalla lunetta, 5 rimbalzi, 5 assist e 2 rubate.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • ColoVarese87 09/11/2015, 20.28

    Quando diventa italiano questo qui?
    Facciamo una petizione, una manifestazione qualcoasa
    ma non possiamo sprecare quest'occasione

  • andrebott 09/11/2015, 19.50

    Grandissima partita, buon giocatore ma non lo vorrei mai nella mia squadra

  • VanZandt 09/11/2015, 18.49

    vai renzi, fai un regalo a messina. naturalizza reggie !

  • Ramiro 09/11/2015, 17.36 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 09/11/2015 @ 16:21 )

    Harden si, ma non Jackson, mi riferivo a lui. Harden aveva spazio, anche perchè insieme a Wes e Durant poteva stare in campo, Jackson e Wes non sono conciliabili. Era chiuso nel ruolo e per lui è stato meglio andarsene.

    Concordo al 100%. Che fosse buono, lo sapevano anche ai Thunder, solo che non è compatibile con RW.

  • marcogiannelli 09/11/2015, 17.18
    Citazione ( SheedtheLead 09/11/2015 @ 16:21 )

    Harden si, ma non Jackson, mi riferivo a lui. Harden aveva spazio, anche perchè insieme a Wes e Durant poteva stare in campo, Jackson e Wes non sono conciliabili. Era chiuso nel ruolo e per lui è stato meglio andarsene.

    scusami, non avevo capito ti riferissi a lui

  • Anklebreaker 09/11/2015, 16.54
    Citazione ( bishop 09/11/2015 @ 16:17 )

    a me non piace. però bisogna comunque dire se libero di giocare come e quanto vuole è un fattore.

    Esattamente il mio stesso pensiero

  • SheedtheLead 09/11/2015, 16.21
    Citazione ( marcogiannelli 09/11/2015 @ 16:03 )

    questo non è vero, Harden a OKC era il 6o uomo di lusso, partivano con Thabo titolare perché equilibrava meglio il quintetto, ma lui giocava anche più minuti e faceva tutti i finali di partita...ricordo degli scambi con Manu impressionanti

    Harden si, ma non Jackson, mi riferivo a lui.
    Harden aveva spazio, anche perchè insieme a Wes e Durant poteva stare in campo, Jackson e Wes non sono conciliabili.
    Era chiuso nel ruolo e per lui è stato meglio andarsene.

  • bishop 09/11/2015, 16.17

    a me non piace. però bisogna comunque dire se libero di giocare come e quanto vuole è un fattore.

  • marcogiannelli 09/11/2015, 16.03
    Citazione ( SheedtheLead 09/11/2015 @ 14:37 )

    Non le avrò viste tutte le partite, ma mi sembra di ricordare che con Brooks fare il sesto uomo non avesse questa particolare importanza, dato che Westbrook giocava 40 min a partita

    questo non è vero, Harden a OKC era il 6o uomo di lusso, partivano con Thabo titolare perché equilibrava meglio il quintetto, ma lui giocava anche più minuti e faceva tutti i finali di partita...ricordo degli scambi con Manu impressionanti

  • Aronnax 09/11/2015, 14.52
    Citazione ( SheedtheLead 09/11/2015 @ 14:37 )

    Non le avrò viste tutte le partite, ma mi sembra di ricordare che con Brooks fare il sesto uomo non avesse questa particolare importanza, dato che Westbrook giocava 40 min a partita

    Aveva la sua importanza, ricordo bene quando vinse da solo una gara 5 contro Memphis importantissima. Il problema era che si pestava troppo i piedi con Westbrook. sono due giocatori molto simili.

  • SheedtheLead 09/11/2015, 14.37
    Citazione ( KDRWOKC 09/11/2015 @ 13:29 )

    mi sa che ti sei perso un po' di partite... come harden non ha voluto essere il sesto uomo o cmq 3° violino di okc... ma daltronde non puoi avere 4 primi violini in squadra

    Non le avrò viste tutte le partite, ma mi sembra di ricordare che con Brooks fare il sesto uomo non avesse questa particolare importanza, dato che Westbrook giocava 40 min a partita

  • KDRWOKC 09/11/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 09/11/2015 @ 13:41 )

    anch'io sono giovane e sto ragionando :D secondo me bisogna anche accontentarsi per vincere...con i Thunder originali al completo ora staremmo parlando sicuramente di titolo..e dopo un titolo avoglia quante barcate di soldi andavi a prendere altrove! ...

    sono d'accordo... ma loro non lo erano...

  • RedNation 09/11/2015, 14.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA si, ha perso anche contro McHale, detto tutto.

  • Theshooter 09/11/2015, 14.00 Mobile

    Reggie con la sua di ignoranza totale domina. ASG sicuro se riesce ad essere costante

  • Tonypac 09/11/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 09/11/2015 @ 12:50 )

    non erano all 100% ed erano senza esperienza, troppo giovani

    Appunto, potevano coesistere solo 3 anni fa, ed i singoli non erano forti come lo sono ora

  • RedNation 09/11/2015, 13.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be ma ovvio che le perde, è in battaglia contro tutti xD almeno apprezza il suo coraggio per dio.

  • marcogiannelli 09/11/2015, 13.41
    Citazione ( KDRWOKC 09/11/2015 @ 13:36 )

    la differenza sta nell'eta'.. questi erano giovani con la voglia di spaccare il mondo... probabilmente in carriera non vinceranno o cmq non quanto avrebbero potuto

    anch'io sono giovane e sto ragionando :D secondo me bisogna anche accontentarsi per vincere...con i Thunder originali al completo ora staremmo parlando sicuramente di titolo..e dopo un titolo avoglia quante barcate di soldi andavi a prendere altrove! ora ad esempio capirei un H.Barnes che va via da GS e si prende un contrattone..ma ha vinto, e magari lo rifarà altrove, ma se sei in un contesto vincente, a cui manca solo un minimo per poi vincere, rimani...a fine carriera altrimenti te ne penti

  • RedNation 09/11/2015, 13.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Son d'accordissimo con te, i giocatori per me restano mediocri/decenti/buoni, ma la sua mano si vede subito (e per fortuna si vede solo quella).

  • KDRWOKC 09/11/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 09/11/2015 @ 13:33 )

    il che magari li porterà a raccogliere 0 nella loro carriera...la mia idea è: vinco con questo gruppo, formatosi dal draft eh, non con mafagne tipo Lebron-Wade-Bosh, dopo aver provato a vincere (e magari vinto) per alcuni anni, saluto e vado a fare ...

    la differenza sta nell'eta'.. questi erano giovani con la voglia di spaccare il mondo... probabilmente in carriera non vinceranno o cmq non quanto avrebbero potuto

  • KDRWOKC 09/11/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( axy1984 09/11/2015 @ 12:53 )

    Se fosse rimasto ai Thunder sarebbe sempre stato lo scalda panchina che entra per una decina di minuti per far rifiatare Westbrook, a Detroit ha la squadra nelle sue mani che gira per lui, tutti i minuti che vuole e grande scelta di tiro, ad Oklahoma ...

    10 minuti no... giocava e parecchio ma come harden sarebbe stato sesto uomo e mai leader dietro a kd e westbrook.. a entrambi non gli e' andato

  • RedNation 09/11/2015, 13.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè, adesso tu sei accecato dal tuo amore per Ron, posso anche capirlo, però si, è uno dei pochi allenatori veri rimasti in nba Stan, fosse per me lo prenderei subito.

  • marcogiannelli 09/11/2015, 13.33
    Citazione ( KDRWOKC 09/11/2015 @ 13:31 )

    non voleva restare come harden... entrambi giovani non se la sono sentita di accontentarsi di fare 6° uomo o cmq 3° violino della squadra per vincere..

    il che magari li porterà a raccogliere 0 nella loro carriera...la mia idea è: vinco con questo gruppo, formatosi dal draft eh, non con mafagne tipo Lebron-Wade-Bosh, dopo aver provato a vincere (e magari vinto) per alcuni anni, saluto e vado a fare il primo violino o punto di riferimento altrove

  • KDRWOKC 09/11/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 09/11/2015 @ 13:28 )

    significa e non significa...probabilmente non sarebbe rimasto per molto, ma tentare per 1-2 anni di vincere con lui che cambia il ritmo dalla panca non sarebbe stato di certo qualcosa di negativo meno soldi e meno spazio? sì, ma almeno una possibili ...

    non voleva restare come harden... entrambi giovani non se la sono sentita di accontentarsi di fare 6° uomo o cmq 3° violino della squadra per vincere..

  • KDRWOKC 09/11/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 09/11/2015 @ 12:20 )

    Questo animale ai Thunder non sarebbe mai esploso, anzi

    mi sa che ti sei perso un po' di partite... come harden non ha voluto essere il sesto uomo o cmq 3° violino di okc... ma daltronde non puoi avere 4 primi violini in squadra

  • marcogiannelli 09/11/2015, 13.28
    Citazione ( axy1984 09/11/2015 @ 12:53 )

    Se fosse rimasto ai Thunder sarebbe sempre stato lo scalda panchina che entra per una decina di minuti per far rifiatare Westbrook, a Detroit ha la squadra nelle sue mani che gira per lui, tutti i minuti che vuole e grande scelta di tiro, ad Oklahoma ...

    significa e non significa...probabilmente non sarebbe rimasto per molto, ma tentare per 1-2 anni di vincere con lui che cambia il ritmo dalla panca non sarebbe stato di certo qualcosa di negativo
    meno soldi e meno spazio? sì, ma almeno una possibilità di vittoria, anche solo nel breve termine

  • SheedtheLead 09/11/2015, 12.56
    Citazione ( marcogiannelli 09/11/2015 @ 12:50 )

    mah, mah

    Senza SVG come coach, senza un lungo insieme al quale giocare come Dre e soprattutto senza essere il primo play della squadra sarebbe rimasto a fare panchina e basta, magari qualche buona partita, ma mai un exploit di questo tipo.

  • axy1984 09/11/2015, 12.53
    Citazione ( marcogiannelli 09/11/2015 @ 12:50 )

    mah, mah

    Se fosse rimasto ai Thunder sarebbe sempre stato lo scalda panchina che entra per una decina di minuti per far rifiatare Westbrook, a Detroit ha la squadra nelle sue mani che gira per lui, tutti i minuti che vuole e grande scelta di tiro, ad Oklahoma City c'era anche un certo KD da accontentare. Più che altro sono curioso di vedere come si comporterà Van Gundy quando rientrerà Jennings.

  • marcogiannelli 09/11/2015, 12.50
    Citazione ( SheedtheLead 09/11/2015 @ 12:20 )

    Questo animale ai Thunder non sarebbe mai esploso, anzi

    mah, mah

  • marcogiannelli 09/11/2015, 12.50
    Citazione ( Tonypac 09/11/2015 @ 12:20 )

    Hanno trovato chi li ha battuti

    non erano all 100% ed erano senza esperienza, troppo giovani

  • OttoLamphred 09/11/2015, 12.38
    Citazione ( RicMon 09/11/2015 @ 12:30 )

    Magari!

    Ha già dichiarato che non gliene frega una sega nulla della nazionale italiana

  • TheBeard91 09/11/2015, 12.35 Mobile

    Di sto passo fa la fine di harden.. Via dai thunder e diventa un all star totale... Non succede ma se succede..

  • AVS 09/11/2015, 12.32 Mobile

    Prestazione che stupisce poco. L'anno scorso dimostrò fin da subito miglioramenti importanti, oltre una grande intesa con Drummond (altro giocatore che sta beneficiando dell'esperienza/bravura di Stan), per questo lo vedevo bene ai Mavs insieme a qualche lungo dominante fisicamente. Comunque la curiosità è tanta nel vedere come si gestiranno in futuro al rientro di Jennings, ma dovrebbero essere lo stesso da PO (a meno di exploit delle concorrenti)

  • RicMon 09/11/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/11/2015 @ 11:42 )

    E quando vestirà la maglia azzurra diventerà ancora più forte

    Magari!

  • SheedtheLead 09/11/2015, 12.20
    Citazione ( marcogiannelli 09/11/2015 @ 11:40 )

    immaginate i Thunder con Westbrook-Harden-Durant-Ibaka-Perkins e poi in panca Thabo, questo animale qui, Collison (miglior pick n' roll il suo con Harden) e svariata altra gente BRIVIDI

    Questo animale ai Thunder non sarebbe mai esploso, anzi

  • Tonypac 09/11/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 09/11/2015 @ 11:40 )

    immaginate i Thunder con Westbrook-Harden-Durant-Ibaka-Perkins e poi in panca Thabo, questo animale qui, Collison (miglior pick n' roll il suo con Harden) e svariata altra gente BRIVIDI

    Hanno trovato chi li ha battuti

  • DonDraper 09/11/2015, 12.15 Mobile

    Stan è un gran allenatore

  • blackberry 09/11/2015, 12.06

    Forza Pordenone

  • RedNation 09/11/2015, 11.48

    Magari è prematuro da dire, ma ecco a cosa serve un allenatore vero...

  • OttoLamphred 09/11/2015, 11.42

    E quando vestirà la maglia azzurra diventerà ancora più forte

  • WhiteWind 09/11/2015, 11.41

    da convocare in nazionale!

  • marcogiannelli 09/11/2015, 11.40

    immaginate i Thunder con Westbrook-Harden-Durant-Ibaka-Perkins e poi in panca Thabo, questo animale qui, Collison (miglior pick n' roll il suo con Harden) e svariata altra gente
    BRIVIDI

  • react 09/11/2015, 11.30

    E il mio Fanta gode

  • zibo4pres 09/11/2015, 11.29

    MVP MVP MVP

  • LamarcusRobi 09/11/2015, 11.28

    Eccezionale la sua crescita.
    Visto anche con Indiana e la prima, non forza più, controlla i ritmi, grande intesa con Drummond, è lui il vero leader.

  • KingKorb 09/11/2015, 11.26

    Oh Reggieee

  • SheedtheLead 09/11/2015, 11.25

    Immenso

Pagina di 2