Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/11/2015, 11.35 Ufficiale

I Raptors ufficializzano l'estensione di Terrence Ross: $33 milioni per tre anni

Ross prolunga con i Toronto Raptors

NBA
I Toronto Raptors hanno ufficializzato l'estensione contrattuale di Terrence Ross.
L’ala prenderà 33 milioni di dollari nei prossimi tre anni.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 125 Commenti

Pagina di 3

  • micmavs 04/11/2015, 10.38
    Citazione ( CerrutiBr0wn 04/11/2015 @ 01:35 )

    Sai gia tutto, prova ad immaginarci con un villa in meno e un aminu in più. Con tutto il rispetto che ho per charlie. PS, son convinto che qualche pallone pesante lo batterà dentro. Ma anche rick lo deve catechizzare un attimo, perché spara tutto ...

    Tra Aminu a 8mln e Villa al minimo scelgo il secondo...

  • Aronnax 04/11/2015, 08.51
    Citazione ( vdivac 03/11/2015 @ 21:28 )

    il nuovo cap ti permette di esagerare come stipendi su max 2 giocatori non di più altrimenti vai in luxury, se dai a quello 5mln in più a l'altro 5 a quell'altro altri 5 capisci che la legge del nuovo cap non è tanto applicabile

    Non ho capito

  • CerrutiBr0wn 04/11/2015, 01.35
    Citazione ( micmavs 03/11/2015 @ 18:30 )

    Cosa dovrei dirti? Abbiamo punti di vista molto diversi.

    Sai gia tutto, prova ad immaginarci con un villa in meno e un aminu in più. Con tutto il rispetto che ho per charlie.
    PS, son convinto che qualche pallone pesante lo batterà dentro. Ma anche rick lo deve catechizzare un attimo, perché spara tutto quello che gli arriva in mano alla steph, con risultati un po' differenti da quelli del 30 in maglia bianca. Penso che in allenamento si dedichi solo a quello. E sono serio

  • Rio 03/11/2015, 23.17
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 15:22 )

    Se tu non vedi la differenza tra il reparto offensivo di Biyombo e Aminu è un problema, per carità Al non è che ecceda, però qualche movimento e gioco l'ha sviluppato nel corso degli anni...

    Mah, io tutte ste qualità offensive in Aminu non ce le vedo, è un buon energy guy in uscita dalla panca e nulla di più, così come nonno Bismack

  • Irving10 03/11/2015, 22.01 Mobile

    Troppi per uno che farà la riserva

  • vdivac 03/11/2015, 21.28
    Citazione ( Aronnax 03/11/2015 @ 11:56 )

    Nel nuovo cap non è un contratto cosi osceno, sarebbero 6-7 milioni di quello attuale.

    il nuovo cap ti permette di esagerare come stipendi su max 2 giocatori non di più altrimenti vai in luxury, se dai a quello 5mln in più a l'altro 5 a quell'altro altri 5 capisci che la legge del nuovo cap non è tanto applicabile

  • RedNation 03/11/2015, 19.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA

  • CelticLG 03/11/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 12:46 )

    Se ce lo danno gratis, perché io di Gorilla con 2-3 neuroni in testa ne faccio anche a meno, poi Noel è di casa, quindi sarà sempre il benvenuto...

    Noel mi piacerebbe troppo... ma è più probabile che Perkins vinca 3pt contest

  • micmavs 03/11/2015, 18.30 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 03/11/2015 @ 16:30 )

    Ha firmato un pluriennale, a 5-6 era una vergogna visto il salary in aumento. E' una steal già a 8 , grande giocatore giovane, mica un vecchio

    Cosa dovrei dirti? Abbiamo punti di vista molto diversi.

  • RedNation 03/11/2015, 18.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cacchio è vero...quindi dici che Valanciunas x Jones e Brewer si può fare?

  • CerrutiBr0wn 03/11/2015, 16.30
    Citazione ( micmavs 03/11/2015 @ 11:55 )

    Aminu andava firmato al massimo a 5/6 mln (imho)

    Ha firmato un pluriennale, a 5-6 era una vergogna visto il salary in aumento. E' una steal già a 8 , grande giocatore giovane, mica un vecchio

  • CerrutiBr0wn 03/11/2015, 16.22
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 15:58 )

    Che Aminu sia giocatore da difesa, rimbalzo e transizione si sà, ma negli anni è riuscito quantomeno a sviluppare un po' il suo gioco e ora ha la possibilità di implementare e migliorare ancora (così sperano i Blazers almeno), Biyombo invece è u ...

    Aminu è giocatore grandioso, deve avere di fianco gente che fa canestro, non può trascinare la squadra offensivamente. Ma è uno che può andare sempre sempre in doppia doppia.

  • AVS 03/11/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/11/2015 @ 15:26 )

    Siamo li...Aminu è venuto al minimo da noi lo scorso anno e si è "guadagnato" quel contratto grazie alla serie di PO con i Clippers, ma tecnicamente è limitatissimo...buona difesa e atletismo, ma per il resto c'è MOLTO, ma MOLTO lavoro da fare. A ...

    Per quello che può interessarti, ho torvato un vecchio articolo dove hanno analizzato le aspettative dei Blazers [ link ]

  • AVS 03/11/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/11/2015 @ 15:26 )

    Siamo li...Aminu è venuto al minimo da noi lo scorso anno e si è "guadagnato" quel contratto grazie alla serie di PO con i Clippers, ma tecnicamente è limitatissimo...buona difesa e atletismo, ma per il resto c'è MOLTO, ma MOLTO lavoro da fare. A ...

    Che Aminu sia giocatore da difesa, rimbalzo e transizione si sà, ma negli anni è riuscito quantomeno a sviluppare un po' il suo gioco e ora ha la possibilità di implementare e migliorare ancora (così sperano i Blazers almeno), Biyombo invece è un blocco con due tronchi al posto delle braccia, non ha nessun gioco in post alto e non sa nemmeno cosa significhi la linea dei 3p, infatti se non fosse per l'atletismo e fisico, stai sicuro che nemmeno per l'Europa sarebbe stato buono...

  • andrebott 03/11/2015, 15.51

    Peccato avrei preferito per lui che a fine stagione se ne andasse in un'altra squadra per poter finalmente far vedere tutto il suo talento

  • AVS 03/11/2015, 15.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2015 @ 15:21 )

    il MEGLIO lo piglia se lo riesce a mettere in campo e fargli dimostrare quello che ci si aspetta In quel caso gli do pure Melo Ma in quel caso se lo tiene

    Questo è un discorso abbastanza stupido che ho portato avanti solo per gioco. È ovvio che Hinkie non lo cederà mai prima di averlo provato in campo, e nel caso lo farà solo per qualche scelta (tanto per restare coerente con sé stesso). Ovvio che se Joelone dovesse dimostrare di rispettare le aspettative, allora altro che 3 tenori, gli darei anche il culo della Pflugrad o Ainge (non conoscendo i suoi gusti, tengo aperto tutte le porte/gambe)...

  • micmavs 03/11/2015, 15.26

    * ovviamente contro i Rockets.

  • micmavs 03/11/2015, 15.26
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 15:22 )

    Se tu non vedi la differenza tra il reparto offensivo di Biyombo e Aminu è un problema, per carità Al non è che ecceda, però qualche movimento e gioco l'ha sviluppato nel corso degli anni...

    Siamo li...Aminu è venuto al minimo da noi lo scorso anno e si è "guadagnato" quel contratto grazie alla serie di PO con i Clippers, ma tecnicamente è limitatissimo...buona difesa e atletismo, ma per il resto c'è MOLTO, ma MOLTO lavoro da fare.
    Allora un Parsons (senza scomodare i vari Melo, LBJ&Co) è Dio se Aminu è tecnicamente è valido...

  • AVS 03/11/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( Rio 03/11/2015 @ 15:12 )

    Aminu invece è tecnicamente comparabile a Gasol?

    Se tu non vedi la differenza tra il reparto offensivo di Biyombo e Aminu è un problema, per carità Al non è che ecceda, però qualche movimento e gioco l'ha sviluppato nel corso degli anni...

  • blackberry 03/11/2015, 15.21
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 15:16 )

    Bella questione, i tuoi nel talento sono decisamente superiori, ma in quanto al rapporto qualità/prezzo noi siamo lì, anzi avessimo 2 lunghi di livello assoluto e prolifici potremmo anche pensare di arrivare alle EFC (con discorso salary cap anness ...

    il MEGLIO lo piglia se lo riesce a mettere in campo e fargli dimostrare quello che ci si aspetta

    In quel caso gli do pure Melo

    Ma in quel caso se lo tiene

  • micmavs 03/11/2015, 15.21
    Citazione ( Rio 03/11/2015 @ 15:10 )

    Sono d'accordo sul fatto che 8 per Aminu siano tanti, però Deron prende poco perché ha preso il buyout da Brooklyn

    Lo so, ma stavo analizzando solo il nuovo contratto...dopo è normale che ci siano delle varianti in ogni caso...comunque togliamo DWill, mi sembra di aver portato esempi che non giustificano o che rendono, al confronto, eccessivo il contratto di Aminu.

  • AVS 03/11/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2015 @ 14:58 )

    Se mi fai questa domanda vuol dire che tu metti sullo stesso piano: - Smart, Bradley, Crowder/Crawder con - Afflalo, Porzingis, Melo Non ci siamo. Ti do atto che il valore di Afflalo può non essere soprattutto per età e recenti prestazioni quel ...

    Bella questione, i tuoi nel talento sono decisamente superiori, ma in quanto al rapporto qualità/prezzo noi siamo lì, anzi avessimo 2 lunghi di livello assoluto e prolifici potremmo anche pensare di arrivare alle EFC (con discorso salary cap annesso). Detto questo, il mio era un semplice esempio che tendeva a prendere in considerazione i primi 3 giocatori più forti dei rispettivi roster, perché se pur una grossa incognita, per Hinkie Joel è una delle sue punte di diamante, quindi vorrà nel caso il meglio...

  • Rio 03/11/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 14:46 )

    MoWill, Villanueva, Dunleavy, Bass, Stoudemire, sono over 30, fatti e finiti che si approssimano al tramonto, Lin, Sloan e Green sono scarsi, Biyombo firmato a 5Mx2 è il classico giocatore africano tutto atletismo e zero tecnica, infatti il reparto ...

    Aminu invece è tecnicamente comparabile a Gasol?

  • Rio 03/11/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/11/2015 @ 12:48 )

    Scusa eh, ma pensi/leggi prima di rispondere?! metà dei giocatori che ho citato sono al livello di Aminu, giovani e con potenziale...Deron, della serie parlo senza sapere le cose, ha firmato un biennale da 10mln con PO al secondo anno...quindi ripet ...

    Sono d'accordo sul fatto che 8 per Aminu siano tanti, però Deron prende poco perché ha preso il buyout da Brooklyn

  • PippoF92 03/11/2015, 15.07 Mobile
    Citazione ( Suparna 03/11/2015 @ 12:55 )

    Non saprei io non gli darei MAI il max, qualche pazzo pero potrebbe trovarlo, spero solo non venga da noi che non ci serve(POR)

    Ah si, non so chi...ma qualcuno gli arriva!

  • milanoandwarriors 03/11/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( Aronnax 03/11/2015 @ 12:32 )

    Pure io ragiono col nuovo cap, altrimenti Ross 11 a stagione nel vecchio sistema non li prendeva nemmeno in un secolo. Guarda Lamb che contratto va a prendere....ma nel nuovo cap peserà qualche milioni in più del minimo salariale.

    Calma il minimo salariale sarà sui 1-3.5 in base all'esperienza NBA quindi devi considerare quello

  • blackberry 03/11/2015, 14.58
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 14:50 )

    Se lui non è mona, noi non siamo da meno, Embiid ora come ora vale zero, tu sprecheresti un Afflalo/Porzy/Melo per Joel?

    Se mi fai questa domanda vuol dire che tu metti sullo stesso piano:

    - Smart, Bradley, Crowder/Crawder

    con

    - Afflalo, Porzingis, Melo

    Non ci siamo. Ti do atto che il valore di Afflalo può non essere soprattutto per età e recenti prestazioni quello dei tuoi tenori, ma per il resto non ci siamo proprio se mi inizi il paragone con Porzingis e Melo..

    Eddai.

    Facciamolo con Grant, Galloway, Robin Lopez se vuoi....al massimo..

  • Lakersthebest 03/11/2015, 14.53 Mobile

    Hahaha grande Masai!

  • AVS 03/11/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2015 @ 13:42 )

    Vedi che Hinkie non è mona. Se dà via Embiid non si prende nessuno di quei tuoi 3 TENORI. Piuttosto si fa dare 134 seconde. Forse Smart, giusto per poi rivenderlo.

    Se lui non è mona, noi non siamo da meno, Embiid ora come ora vale zero, tu sprecheresti un Afflalo/Porzy/Melo per Joel?

  • AVS 03/11/2015, 14.46 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/11/2015 @ 12:27 )

    -_- O'Quinn 4mln, TRob il minimo, Sloan il minimo, D.Williams 5mln, Deron 5mln, Baea 4mln,Dunleavy 4.8 mln, Jae 7mln, Lin 2mln, Bev 6mln, Villa il minimo, Ellis 11mln, Mo 2mln,Louis Williams 7mln, Bass 3mln, Stat il minimo, Green il minimo, Biyomb ...

    MoWill, Villanueva, Dunleavy, Bass, Stoudemire, sono over 30, fatti e finiti che si approssimano al tramonto, Lin, Sloan e Green sono scarsi, Biyombo firmato a 5Mx2 è il classico giocatore africano tutto atletismo e zero tecnica, infatti il reparto offensivo è da mal di testa, gli unici che si salvano sono TRob, O'Quinn e D.Williams. Jae e Ellis sono dei furti e infatti l'ho ammesso, DWill invece si è accontentato di un 5Mx2 perché dall'altro lato ci sono i Nets che gli stanno pagano ancora il mega contratto...

  • TheAnswer 03/11/2015, 14.44

    A me Ross piace, però mi sembra che fino ad ora abbia dimostrato pochino e 11 mln annui sono tanti!

  • OldSchool 03/11/2015, 14.40

    che schifo

  • Anklebreaker 03/11/2015, 14.37

    Scontato

  • CerrutiBr0wn 03/11/2015, 14.35

    braccia rubate ai campi

  • TheBigO 03/11/2015, 14.02 Mobile

    Pensavo peggio

  • blackberry 03/11/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Inizia già lanciando l'esca va'...cmq per una volta mi tocca darti ragione: CHIUDERE L'EST subito. Lo capisci quando leggi che Marvin Williams sta DOMINANDO (3D sulla sconfitta dei Knicks stanotte ). Basta....

  • blackberry 03/11/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Finisce quando rinnovi a cifre LOVEiane il tuo leader carismatico Therozan. Li finisci la musigna del tutto.

  • blackberry 03/11/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 13:01 )

    Scherzi vero? io per un Gorilla che ha scoperto il basket a 16 anni e che sta diventando più un fenomeno da baraccone che parquet, non sprecherei mai uno dei nostri 3 tenori (Smart, Bradley, Jae), anche perché sembra avere davvero il qi di un bonob ...

    Vedi che Hinkie non è mona. Se dà via Embiid non si prende nessuno di quei tuoi 3 TENORI. Piuttosto si fa dare 134 seconde. Forse Smart, giusto per poi rivenderlo.

  • RicMon 03/11/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 12:37 )

    In coda, ci siamo noi prima per Noel/Embiid/Okafor/qualsiasi giocatore con un po' di talento a Phila...

    [ link ] Con scelte a 76ers e Raptors, se per voi va bene io ci sto :D

  • AVS 03/11/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( Princeps 03/11/2015 @ 12:50 )

    Ti dovrebbero licenziare per questa tua affermazione

    Scherzi vero? io per un Gorilla che ha scoperto il basket a 16 anni e che sta diventando più un fenomeno da baraccone che parquet, non sprecherei mai uno dei nostri 3 tenori (Smart, Bradley, Jae), anche perché sembra avere davvero il qi di un bonobo

  • RedNation 03/11/2015, 12.59

    Sta pippa di Mazai romperà i cojones per D.Mo...

  • Suparna 03/11/2015, 12.55 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/11/2015 @ 12:50 )

    Umh. Possibile non l'eserciti davvero allora. Buona/discreta stagione e il max lo dovrebbe prendere comunque.

    Non saprei io non gli darei MAI il max, qualche pazzo pero potrebbe trovarlo, spero solo non venga da noi che non ci serve(POR)

  • micmavs 03/11/2015, 12.55
    Citazione ( Suparna 03/11/2015 @ 12:53 )

    Si ma Deron prende soldi anche dai Nets quindi non conta

    Si parlava di nuovi contratti e Deron l'ha firmato a quelle condizioni.

  • Suparna 03/11/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/11/2015 @ 12:48 )

    Scusa eh, ma pensi/leggi prima di rispondere?! metà dei giocatori che ho citato sono al livello di Aminu, giovani e con potenziale...Deron, della serie parlo senza sapere le cose, ha firmato un biennale da 10mln con PO al secondo anno...quindi ripet ...

    Si ma Deron prende soldi anche dai Nets quindi non conta

  • Princeps 03/11/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/11/2015 @ 12:44 )

    Tutto chiaro! Grazie :D

    Di nulla! ;-)

  • PippoF92 03/11/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( Suparna 03/11/2015 @ 12:48 )

    Si diventa subito UFA

    Umh. Possibile non l'eserciti davvero allora. Buona/discreta stagione e il max lo dovrebbe prendere comunque.

  • Princeps 03/11/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 12:46 )

    Se ce lo danno gratis, perché io di Gorilla con 2-3 neuroni in testa ne faccio anche a meno, poi Noel è di casa, quindi sarà sempre il benvenuto...

    Ti dovrebbero licenziare per questa tua affermazione

  • micmavs 03/11/2015, 12.48
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 12:44 )

    Aminu 25 anni da poco compiuti, giocatore solido con un buon potenziale firmato a 8M a scendere per i prossimi 4 anni, la gran parte dei giocatori citati sono vecchi o scarsi, comunque con un potenziale fatto e finito, si salvano giusto in 2-3 e Dero ...

    Scusa eh, ma pensi/leggi prima di rispondere?!
    metà dei giocatori che ho citato sono al livello di Aminu, giovani e con potenziale...Deron, della serie parlo senza sapere le cose, ha firmato un biennale da 10mln con PO al secondo anno...quindi ripeto ad 8mln io (e MOLTI altri) non lo avremmo firmato, poi sono felicissimo se dovesse giocare bene e risultare "sottopagato" in futuro...

  • Suparna 03/11/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/11/2015 @ 12:46 )

    Ma anche non esercitando la PO rimane UFA, giusto?

    Si diventa subito UFA

  • Suparna 03/11/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( Aronnax 03/11/2015 @ 12:44 )

    Con Russell lo vedo malissimo, poi per me appena Kobe si ritira la guardia la fa proprio D'angelo.

    Ho solo fatto un ipotesi prendendo una squadra che avra tanto cap da spendere, dove possa andare non lo so al momento

Pagina di 3