Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/10/2015, 08.02

48 di Westbrook, 43 di Durant: pazzeschi Thunder. Vittoria dopo due overtime sui Magic

139-136 il finale. I Thunder rimontano 18 punti nell'ultimo quarto

NBA
I Thunder recuperano 18 punti agli Orlando Magic e vincono dopo due overtime.
Oklahoma City ha fatto un quarto quarto da 42-24.

139-136 il finale.

Per i Thunder 43 di Durant con 12 rimbalzi, 48 di Westbrook con 11 rimbalzi ed 8 assist, 12 di Augustin e 10 di Kanter. 8+12 di Ibaka.

Per i Magic 22 di Fournier, 30 di Harris, 26 di Vucevic, 21+13+10 di Oladipo, 14 di Payton e 15 di Gordon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • StefanoCelticsDavis 01/11/2015, 11.48

    Wow quei due...non conta quasi niente ora..però dai..è per cose così che ti sbalza l'ormone!! hanno fatto una bella presa con kanter...I tifosi dei Magis cosa ne pensano di Gordon? Hezonja?

  • vdivac 01/11/2015, 05.44 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/10/2015 @ 23:56 )

    Fortissimi, ma puntano troppo sui singoli. Sul più bello potrebbero anche cadere, vedremo

    basta l'infortunio prima dei PO ed è fatta(come successo nei ultimi 3 anni)

  • CerrutiBr0wn 31/10/2015, 23.56 Mobile

    Fortissimi, ma puntano troppo sui singoli. Sul più bello potrebbero anche cadere, vedremo

  • CerrutiBr0wn 31/10/2015, 23.52 Mobile

    Quei 2 sono davvero fortissimi, però ci sono dei però .

  • Irving10 31/10/2015, 20.59 Mobile

    Rivista nel pomeriggio, gran bella partita, tantissime emozioni.

  • andrebott 31/10/2015, 18.41 Mobile

    Quei due insieme non sono legali

  • blackberry 31/10/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/10/2015 @ 14:35 )

    Eh "rincorso da molti anni" boh... Io personalmente "questa rincorsa" l'ho vista poco sotto la mano di brooks o perlomeno i tentativi fatti non hanno attecchito ..Anche perchè bisogna riconoscergli che non è un compito facile... Vediamo con un altr ...

    Non lo hai percepito perché quei 2 non ti permettono di farlo. E non fare un dispetto sia chiaro, ma perché insieme son cosi. E ti dirò che a questo punto va bene così, con la speranza che stiano bene tutta la stagione.

  • Riccardo2013 31/10/2015, 14.49 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 31/10/2015 @ 12:41 )

    sconfitta che brucia purtroppo, potevamo essere tranquillamente sullo 2/0. Però poco male, si son viste pi cose positive in queste due partite che nelle ultime due stagioni: KD e west paurosi, ma io fossi un ifoso di okc mi preoccuperei perchè gira ...

    Quoto, buonissimo inizio di stagione dal pdv del gioco e anche della difesa, chiaro che se contro hai 2 alieni in serata si che fanno 91 punti diventa difficile avere un fortino...Ma KD e RW si fermano solo da soli. Adesso dobbiamo dare continuità alle belle prestazioni, x imparare a vincere certe partite ci vuole ancora tempo e altre tranvate nei denti come quella di stanotte...

  • Aronnax 31/10/2015, 14.40
    Citazione ( LelouchViBritannia 31/10/2015 @ 14:14 )

    Tyson Chandler doveva fare come ha fatto D.West......firmare al minimo con OKC....Starting lineups: CHANDLER IBAKA DURANT x WESTBROOK ....boom

    Tienitelo

  • Vnereandthunder 31/10/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/10/2015 @ 14:05 )

    Mi sembra un obiettivo rincorso da anni. Molti anni Vediamo ANCHE quest'anno cosa ne pensano quei 2. Esperimenti con Durant in scadenza non sono il massimo però.

    Eh "rincorso da molti anni" boh... Io personalmente "questa rincorsa" l'ho vista poco sotto la mano di brooks o perlomeno i tentativi fatti non hanno attecchito ..Anche perchè bisogna riconoscergli che non è un compito facile... Vediamo con un altro manico... Cmq son d'accordo e lo scrissi ai tempi che un cambio era da fare prima, se lo si voleva fare... Così è un bel rischio....

  • Vnereandthunder 31/10/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 31/10/2015 @ 14:14 )

    Tyson Chandler doveva fare come ha fatto D.West......firmare al minimo con OKC....Starting lineups: CHANDLER IBAKA DURANT x WESTBROOK ....boom

    [ link ] doveva arrivare sei anni fa....

  • LelouchViBritannia Account Verificato 31/10/2015, 14.14 Mobile

    Tyson Chandler doveva fare come ha fatto D.West......firmare al minimo con OKC....Starting lineups: CHANDLER IBAKA DURANT x WESTBROOK ....boom

  • blackberry 31/10/2015, 14.10 Mobile
    Citazione ( Aronnax 31/10/2015 @ 14:05 )

    Quando entra potrebbe prendersi diversi tiri, l'hanno scorso in quasi tutte le gare ha avuto percentuali pessime.

    Quante partite hanno giocato insieme lo scorso anno Westbrook e Durant?

  • blackberry 31/10/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/10/2015 @ 13:44 )

    È chiaro che la squadra resta di KD e RW... che possono fare e disfare a piacimento e ci mancherebbe pure.... Ma credo sia normale.... cercare di implementare qualche set offensivo, come mi pare si stia cercando di fare, che permetta di agevolare u ...

    Mi sembra un obiettivo rincorso da anni. Molti anni


    Vediamo ANCHE quest'anno cosa ne pensano quei 2.


    Esperimenti con Durant in scadenza non sono il massimo però.

  • Aronnax 31/10/2015, 14.05
    Citazione ( blackberry 31/10/2015 @ 14:00 )

    Dura prendersi più tiri li in mezzo...non è proprio fisicamente possibile I possessi son quelli eh, non c'è il terzo tempo come nei pulcini a calcio dove tutti si sfogano.

    Quando entra potrebbe prendersi diversi tiri, l'hanno scorso in quasi tutte le gare ha avuto percentuali pessime.

  • blackberry 31/10/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( Romario 31/10/2015 @ 13:49 )

    Beh ma chissene frega se sta difendendo per il contratto. Se continua cosi lui e il dj possono essere la svolta della nostra stagione. Poi vinciamo qualcosa e do il max anche a Singler

    Quello di sicuro


    Ma ho scritto così perché Waiters è stato utilizzato da Aronnax quale parametro per sottolineare il miglioramento generale della difesa sotto Donovan rispetto a Scott.


    Ma Waiters avrebbe appunto difeso cosi con tutti per ovvi motivi


    Che poi difeso...mo' vediamo

  • blackberry 31/10/2015, 14.00 Mobile
    Citazione ( Aronnax 31/10/2015 @ 13:38 )

    Lo sai anche tu che giocatori come Waiters, anche se in contract year, più che difendere cercano di prendersi più tiri. Poi lui dovrebbe già essere in dirittura d'arrivo col rinnovo.

    Dura prendersi più tiri li in mezzo...non è proprio fisicamente possibile


    I possessi son quelli eh, non c'è il terzo tempo come nei pulcini a calcio dove tutti si sfogano.

  • Vnereandthunder 31/10/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 31/10/2015 @ 13:32 )

    Mi fa ridere leggere di tutti questi complimenti per i magic dopo quello che si leggeva pochi mesi fa, la squadra è la stessa dello scorso anno, ma con un vero allenatore e senza l'idea del tank in testa...

    Meritavate molto di più voi stanotte... Io i complimenti ve li faccio col cuore... per tre quarti l'avete fatta girare come un flipper e avete punito tutte le nostre disattenzioni... handoff , lungo che sale per portare il blocco, altro hand off altro blocco, difesa che si deve muovere e che non ci capisce niente... per quante volte l'avete fatto? ed ogni vostra azione portava ad un tiro ad alta percentuale o ad un fallo... Nell'ultimo quarto avete avuto il braccino, il nostro quintetto small, l'asse Kd-RW e una buona dose di culo ce l'ha fatta vincere... Secondo me vi toglierete soddisfazioni... In bocca al lupo....

  • Romario 31/10/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/10/2015 @ 13:36 )

    Incensi verso i Magic ne ho visti pochi in pre season Waiters quest'anno avrebbe difeso con chiunque in campo. Questanno deve guadagnarsi un po di futuro a livello contrattuale. Ha il pepe al cuxlo. Per cui nella tua valutazione non fa testo.

    Beh ma chissene frega se sta difendendo per il contratto. Se continua cosi lui e il dj possono essere la svolta della nostra stagione. Poi vinciamo qualcosa e do il max anche a Singler

  • Vnereandthunder 31/10/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/10/2015 @ 11:57 )

    Non ho giudicato nessun coach. È un giudizio su come puoi o meno influire sul roster di OKC in determinati aspetti. Che poi il roster di OKC sia Durant-Westbrook pre e post Donovan è un dato di fatto. Donovan come Scott NON potrà lavorare ...

    È chiaro che la squadra resta di KD e RW... che possono fare e disfare a piacimento e ci mancherebbe pure.... Ma credo sia normale.... cercare di implementare qualche set offensivo, come mi pare si stia cercando di fare, che permetta di agevolare un po' il compito dei due è una cosa secondo me fattibile.... Jordan e i bulls raccontatemi le menate che volete tpo o non tpo ma la palla si fermava un bel po'... E cmq non mi aspetto che si giochi come gli spurs, non è nelle nostre corde e non lo sarà mai con questo roster... Ma cercarsi di più, coinvolgere maggiormente i compagni e solo in talune circostanze affidarsi esclusivamente a wes e kd deve essere l'obbiettivo.

  • Aronnax 31/10/2015, 13.39
    Citazione ( TmacMvp 31/10/2015 @ 13:32 )

    Mi fa ridere leggere di tutti questi complimenti per i magic dopo quello che si leggeva pochi mesi fa, la squadra è la stessa dello scorso anno, ma con un vero allenatore e senza l'idea del tank in testa...

    Più che l'idea del tank, i giovani migliorano, come è giusto che sia.

  • Aronnax 31/10/2015, 13.38
    Citazione ( blackberry 31/10/2015 @ 13:36 )

    Incensi verso i Magic ne ho visti pochi in pre season Waiters quest'anno avrebbe difeso con chiunque in campo. Questanno deve guadagnarsi un po di futuro a livello contrattuale. Ha il pepe al cuxlo. Per cui nella tua valutazione non fa testo.

    Lo sai anche tu che giocatori come Waiters, anche se in contract year, più che difendere cercano di prendersi più tiri.


    Poi lui dovrebbe già essere in dirittura d'arrivo col rinnovo.

  • blackberry 31/10/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( Aronnax 31/10/2015 @ 13:30 )

    136punti in due over-time, da una squadra che ha interpretato la partita di stanotte come una gara 7. Poi cavolo, sembra che i magic siano lo schifo dello schifo, ma negli articoli pre-stagione non erano tutti li ad incensarli come sorpresa? Br ...

    Incensi verso i Magic ne ho visti pochi in pre season


    Waiters quest'anno avrebbe difeso con chiunque in campo. Questanno deve guadagnarsi un po di futuro a livello contrattuale. Ha il pepe al cuxlo.


    Per cui nella tua valutazione non fa testo.

  • grizznation 31/10/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 31/10/2015 @ 11:50 )

    work in progress

    si sì ma infatti ho premesso che due partite son poche per dare giudizi definitivi e gli va dato tempo ma come dice il proverbio??? se il buongiorno si vede dal mattino....

  • TmacMvp 31/10/2015, 13.32 Mobile

    Mi fa ridere leggere di tutti questi complimenti per i magic dopo quello che si leggeva pochi mesi fa, la squadra è la stessa dello scorso anno, ma con un vero allenatore e senza l'idea del tank in testa...

  • Aronnax 31/10/2015, 13.30
    Citazione ( blackberry 31/10/2015 @ 13:04 )

    Ma cosa c'entra??? Mi hai scritto tu che Scott è stato cacciato anche perché la fase difensiva era in fase discendente sotto la sua gestione, e ti ho detto che ne avete presi 136 da una squadra che non è una diretta concorrente dell'elite' delle ...

    136punti in due over-time, da una squadra che ha interpretato la partita di stanotte come una gara 7.


    Poi cavolo, sembra che i magic siano lo schifo dello schifo, ma negli articoli pre-stagione non erano tutti li ad incensarli come sorpresa?


    Brooks nell'ultimo anno e mezzo in difesa e con le rotazioni non ha capito nulla. Basta vedere come difende ora Waiters per capire il lavoro di Donovan.

  • Aronnax 31/10/2015, 13.27
    Citazione ( Synesthesia 31/10/2015 @ 13:01 )

    beh però a giocare con questa intensità prima o poi uno dei due si spacca...e a quel punto non si può manco parlare di sfiga

    Non tutte le squadra sono come Orlando, ma soprattutto ieri han giocato benissimo e facendo anche di più di quello che sono.

  • Vnereandthunder 31/10/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 31/10/2015 @ 13:01 )

    beh però a giocare con questa intensità prima o poi uno dei due si spacca...e a quel punto non si può manco parlare di sfiga

    Cmq l'anno scorso kd si è rotto al training camp... Westbrook si è rotto la mano sbattendo contro il tabellone alla seconda partita... Diciamo che l'intensità lo scorso anno ha c'entrato il giusto...

  • Vnereandthunder 31/10/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 31/10/2015 @ 13:01 )

    beh però a giocare con questa intensità prima o poi uno dei due si spacca...e a quel punto non si può manco parlare di sfiga

    Tiè.........

  • blackberry 31/10/2015, 13.04 Mobile
    Citazione ( Aronnax 31/10/2015 @ 12:48 )

    Quindi secondo il tuo ragionamento, se qualsiasi squadra perde coi 76ers, non dovrebbe nemmeno mettere piede ai playoffs? Ti ricordo che due anni fà la stessa Oklahoma city che perse 4a2 con gli spurs, venne battuta in regular season dai dei magic p ...

    Ma cosa c'entra???


    Mi hai scritto tu che Scott è stato cacciato anche perché la fase difensiva era in fase discendente sotto la sua gestione, e ti ho detto che ne avete presi 136 da una squadra che non è una diretta concorrente dell'elite' delle contender.


    Sottintendendo che la fase difensiva forse non era un problema sotto la gestione Brooks come tu dici, ma un problema di interpretazione dei giocatori a roster.


    Non c'entra proprio niente cioche hai appena scritto col mio discorso.

  • Synesthesia 31/10/2015, 13.01
    Citazione ( KDRWOKC 31/10/2015 @ 12:58 )

    se la sfiga se ne va definitivamente potrebbe bastare la solita solfa

    beh però a giocare con questa intensità prima o poi uno dei due si spacca...e a quel punto non si può manco parlare di sfiga

  • KDRWOKC 31/10/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 31/10/2015 @ 12:41 )

    sconfitta che brucia purtroppo, potevamo essere tranquillamente sullo 2/0. Però poco male, si son viste pi cose positive in queste due partite che nelle ultime due stagioni: KD e west paurosi, ma io fossi un ifoso di okc mi preoccuperei perchè gira ...

    se la sfiga se ne va definitivamente potrebbe bastare la solita solfa

  • Romario 31/10/2015, 12.55 Mobile
    Citazione ( Corgandre 31/10/2015 @ 11:25 )

    Stavo per scriverlo anche io, quel quintetto mi è piaciuto molto ed è stato la chiave della rimonta nel finale. L'anno scorso non avevo visto Dj integrato così bene, in queste prime due partite invece ha giocato a mio avviso benissimo. Secondo me, ...

    Quoto il dj sta diventando una pedina fondamentale e ha un intesa con durant che potrebbe portare a degli sviluppi interessanti. Secondo me se va avanti cosi aumenteranno i suoi minuti ma anche quelli di waiters che si sta applicando molto in difesa. Invece abolirei completamente i minuti di singler, e aggiungerei alle rotazioni mcgary che ci serve tantissimo

  • Aronnax 31/10/2015, 12.48
    Citazione ( blackberry 31/10/2015 @ 12:08 )

    Avete mai avuto l'area intasata? Da chi? Avere o no i tiratori sugli scarichi e di conseguenza avere più scarichi non è colpa di Brooks. Sul discorso DIFENSIVO vedremo. Ne avete presi 136 dai Magic con 2OT. Non devono vincere il titolo LORO. ...

    Quindi secondo il tuo ragionamento, se qualsiasi squadra perde coi 76ers, non dovrebbe nemmeno mettere piede ai playoffs? Ti ricordo che due anni fà la stessa Oklahoma city che perse 4a2 con gli spurs, venne battuta in regular season dai dei magic peggiori di questi.


    Non è che se una è contender deve vincere ogni notte. Se poi Orlando fa la partita della vita.....

  • Synesthesia 31/10/2015, 12.41

    sconfitta che brucia purtroppo, potevamo essere tranquillamente sullo 2/0. Però poco male, si son viste pi cose positive in queste due partite che nelle ultime due stagioni: KD e west paurosi, ma io fossi un ifoso di okc mi preoccuperei perchè gira e rigira è sempre la stessa solfa

  • KDRWOKC 31/10/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/10/2015 @ 12:08 )

    Avete mai avuto l'area intasata? Da chi? Avere o no i tiratori sugli scarichi e di conseguenza avere più scarichi non è colpa di Brooks. Sul discorso DIFENSIVO vedremo. Ne avete presi 136 dai Magic con 2OT. Non devono vincere il titolo LORO. ...

    purtroppo okc ha quasi sempre giocato in base a chi ha di fronte... questa partita vale solo 1 win... per il resto c'e' molto da migliorare...detto questo gia' ora non penso che okc possa avere paura di nessuna squadra

  • blackberry 31/10/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( Aronnax 31/10/2015 @ 12:02 )

    Scott è stato cacciato perchè negli ultimi anni era peggiorato anche il rendimento difensivo, cosa che non ti puoi permettere se punti al titolo. Il gioco offensivo è migliorato, soprattutto contro gli spurs. Certo non penso ci sarà mai un gir ...

    Avete mai avuto l'area intasata? Da chi?


    Avere o no i tiratori sugli scarichi e di conseguenza avere più scarichi non è colpa di Brooks.


    Sul discorso DIFENSIVO vedremo.
    Ne avete presi 136 dai Magic con 2OT. Non devono vincere il titolo LORO.
    No, non ci sono minamente attrezzati.

  • Aronnax 31/10/2015, 12.02
    Citazione ( blackberry 31/10/2015 @ 11:57 )

    Non ho giudicato nessun coach. È un giudizio su come puoi o meno influire sul roster di OKC in determinati aspetti. Che poi il roster di OKC sia Durant-Westbrook pre e post Donovan è un dato di fatto. Donovan come Scott NON potrà lavorare ...

    Scott è stato cacciato perchè negli ultimi anni era peggiorato anche il rendimento difensivo, cosa che non ti puoi permettere se punti al titolo.


    Il gioco offensivo è migliorato, soprattutto contro gli spurs. Certo non penso ci sarà mai un giro palla top, ma già l'avere l'area più libera, tanti scarichi e più tiratori (lo stesso waiters sta migliorando in questo senso) ti fa rendere le giocate offensive del duo decisamente più devastanti.

  • blackberry 31/10/2015, 11.57 Mobile
    Citazione ( Aronnax 31/10/2015 @ 11:51 )

    A me sembra di si, giudicare dopo sole due partite il lavoro di un coach....

    Non ho giudicato nessun coach.


    È un giudizio su come puoi o meno influire sul roster di OKC in determinati aspetti.


    Che poi il roster di OKC sia Durant-Westbrook pre e post Donovan è un dato di fatto.



    Donovan come Scott NON potrà lavorare sull'attacco. Questi giocavano e giocheranno cosi sempre davanti finché quei 2 sono a OKC


    E va bene pure cosi per me, averne.


    Ma Scott è stato cacciato prettamente perché offensivamente non c'era un gioco e per provare a dare una sterzata all ambiente.


    E siamo sempre li.....

  • Aronnax 31/10/2015, 11.51
    Citazione ( blackberry 31/10/2015 @ 11:44 )

    Nessuna banalità

    A me sembra di si, giudicare dopo sole due partite il lavoro di un coach....

  • KingKorb 31/10/2015, 11.51

    L'importante era portarla a casa, magari adesso capiamo che dobbiamo difendere dal primo minuto.

  • KDRWOKC 31/10/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( grizznation 31/10/2015 @ 11:44 )

    piccola provocazione per gli amici tifosi dei thunder. premetto che non sono riuscito a vedere le partite per intero è chiaramente due-tre partite sono poche per dare giudizi definitivi, ma siete proprio sicuri che la causa dei vostri mali era total ...

    work in progress

  • blackberry 31/10/2015, 11.44 Mobile
    Citazione ( Aronnax 31/10/2015 @ 11:13 )

    Non cadermi in queste banalità

    Nessuna banalità

  • grizznation 31/10/2015, 11.44 Mobile

    piccola provocazione per gli amici tifosi dei thunder. premetto che non sono riuscito a vedere le partite per intero è chiaramente due-tre partite sono poche per dare giudizi definitivi, ma siete proprio sicuri che la causa dei vostri mali era totalmente del vostro ex allenatore.?cioe mi sembra che la storia non sia cambiata, palla a westbrook e Durant e pedalare....se aspettate che sia qualcun altro a farvi vincere le partite mi sembra dura....non mi sembra sia cambiato moltissimo, poi per carità magari ad averceli quei due in squadra sia chiaro....

  • Thebigfundamental21 31/10/2015, 11.33
    Citazione ( Vnereandthunder 31/10/2015 @ 11:19 )

    "schemi completamente saltati" era per dire quello ieri... abbiamo fermato molto la palla ieri, soprattutto nel supplementare... contro gli spurs invece eravamo andati molto meglio secondo me...

    E' piuttosto normale comunque fermare palla un po' di più nell'overtime

  • gibson 31/10/2015, 11.29
    Citazione ( Aronnax 31/10/2015 @ 11:04 )

    Durant, anche se stanotte ha giocato discretamente bene, non è ancora al 100% fisicamente, lo si vede soprattutto quando parte. Gli manca quel qualcosa per dominare come prima dell'infortunio. Roberson purtroppo è quello che è, non a caso con Mor ...

    i Thunder hanno cominciato a difendere nel secondo tempo nel primo tempo se la sono scordata.

  • Corgandre 31/10/2015, 11.27
    Citazione ( Vnereandthunder 31/10/2015 @ 09:50 )

    "Sometimes you have to let your big dogs be big dogs."

    Ecco, volevo risponderti anche qua dicendo che questa filosofia con quei due ci sta alla grande, soprattutto quando la situazione sta un pò a medda come ieri sul -18 (mi sembra di ricordare) a inizio quarto quarto e nessuno sembra riuscire a metterne una. Allora sì che possiamo sguinzagliare Westbrook che aveva la bava alla bocca ahaha

  • Corgandre 31/10/2015, 11.25
    Citazione ( Vnereandthunder 31/10/2015 @ 11:12 )

    Meritava Orlando indubbiamente... bene averla portata a casa.... Ultimo quarto pazzo pazzo pazzo... Westbrook connesso fa paura... poi nell'ot schemi competamente saltati e palla che gravitava solo nelle mani di wes e qualche volta in quelle di kd... ...

    Stavo per scriverlo anche io, quel quintetto mi è piaciuto molto ed è stato la chiave della rimonta nel finale. L'anno scorso non avevo visto Dj integrato così bene, in queste prime due partite invece ha giocato a mio avviso benissimo. Secondo me, ma magari sbaglio, dovrebbe dividersi il tempo con West per portare palla. Io vado fuori di testa quando vedo le accelerazioni di West, lo ammetto, però ho notato che quando porta palla Augustin si vede qualcosa di più, del ragionamento, non a caso ricordo un paio di scarichi, forse per waiters, e tiri puliti. Vedremo, comunque buon inizio

  • Aronnax 31/10/2015, 11.21
    Citazione ( Vnereandthunder 31/10/2015 @ 11:19 )

    incazzato, furibondo....

    Non lo conoscevo

  • Vnereandthunder 31/10/2015, 11.20

    c'è uno "ieri" di troppo

Pagina di 2