Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/10/2015, 09.59 Video

Kristaps Porzingis chiude con 8 punti, 8 rimbalzi e 4 assist nella sconfitta Knicks

Il lettone gioca 19 minuti

NBA


Nella sconfitta contro i Celtics, Kristaps Porzingis ha chiuso con 8 punti tirando 4 su 9 dal campo, 8 rimbalzi e 4 assist.
Il tutto in 19 minuti.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 23/10/2015, 22.15 Mobile

    Si vede che sta lavorando bene.

  • WolfOfPSE 23/10/2015, 18.44

    Questo ragazzo può diventare davvero un giocatore di grande livello,il fatto di essere stato scelto fuori dalla top 3 lo aiuta parecchio a livello di pressione mediatica.

  • CP3MVP 23/10/2015, 16.06 Mobile

    Grande Kristaps, il mio Fanta potrebbe gioire quest'anno

  • stedb 23/10/2015, 15.58

    Per chi fosse interessato al fanti NBA: [ link ]

  • blackberry 23/10/2015, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so nemmeno come risponderti....

    Perchè se scrivi così hai capito proprio una ceppa del mio discorso

    Ma la cosa non mi stupisce.

    Nessuna falla

  • blackberry 23/10/2015, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non c'è nessuna falla, tantomeno mostruosità.

    Non sai più come uscirne e la chiosi così.

    Non ho il tempo di SEGUIRTI anche nel topic della serie A

    E forse è meglio che nemmeno legga le porcate che vi vengono scritte

    DI CALCIO IL SOTTOSCRITTO ha POCO da imparare

    di Basket quanto vuoi..

  • stefmaz90 23/10/2015, 15.05

    specifico cosa voglio dire all abc...secondo me viste le sue qualita questo puo diventare una macchina da punti quindi sotto quel punto di vista si puo fare tanto ma è normale...comunque a lungo termine quella scelta alla n4 che sembrava l ennesimo colpo di sfiga si rivelera azzeccata..secondo me tra 3 anni porz sara il giocatore piu forte uscito da questo draft

  • stefmaz90 23/10/2015, 14.59

    contrariamente alle mie aspettive dire che difensivamente mi sembra gia un giocatore importante...offensivamente invece siamo ancora all abc..cè tanto da migliorare

  • blackberry 23/10/2015, 14.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è pieno infatti.

    Ma dalla tua "bocca buona" date le parole spese per Scuffet, ho dato per scontato che anche Cassano potesse rientrare nelle tue grazie.

    Tu consideri Scuffet come uno predestinato come Stauskas (solo nella tua testa ovviamente c'è questa concezione INTRIGANTE), io un exploit alla Lin, solo che poi nel caso di Lin non va in "serie B" perchè in NBA se sei di chiare origini orientaleggianti i contratti tendi a strapparli comunque dopo che hai creato un movimento a tuo nome.

    E ho aggiunto comunque poi che fanno cagxare ambedue, sia Scuffet che Cassano.

    Se ne verranno fuori sarò il primo a dirlo.

    Il TUO Scuffet no, non è predestinato, vai sereno e goditi il duo Tatarumerdxa-Pepe.

  • blackberry 23/10/2015, 14.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che caxzo di partite hai visto dell'Udinese...ma va là.

    Ha fatto alcune buone gare, ma bona lì. Non mettiamo in mezzo "Buffon" o "Predestinato"...dai sù.

    Ah, Scuffet e Cassano fan cagxare uguali.

    Vai tranquillo

    Ergo sei messo TU molto peggio di quello che pensavo.

  • blackberry 23/10/2015, 14.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahahaahhahahahahha!!!!

    Un portiere lo giudichi FORTE se a 17 anni nel marasma più totale di una stagione un allenatore lo butta nella mischia perchè gli altri portieri sono dei dementi, fa 10 partite BUONE (Buffon stagione 1995 your sister please) e non da fenomeno?! Ma PER DIO...ma per carità...

    Allora...Mario Cassano era the next Yashin..peccato...

    Se uno a 17 anni ALL'UDINESE (non al Milan merdxa) è forte GIOCA "senza se e senza ma" perchè lo devono vendere, non lo mettono poi a fare il terzo sorpassato da un greco che lavorava in un chiosco in Spagna e l'anno và in B a quasi retorcedere pur di farlo giocare.

    Non c'è allenatore che tenga. Se la Pozzo's family diceva: Scuffet è forte, è il nostro futuro finchè si incassa", questo giocava punto e basta.

    TI MERITI SEPE IN PORTA.

    Caprone

  • NICK77 23/10/2015, 14.12 Mobile

    Anche il fratello janis aveva molto talento, era un'ala piccola di 2.0m, visto in Italia a Brindisi, Cremona, etc grande atletismo, grande tecnica ma caratterialmente aveva dei limiti.l'anno a Brindisi in a2 fu tagliato perché non riusciva ad inserirsi nel gruppo.

  • RicMon 23/10/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 23/10/2015 @ 11:33 )

    uno dei rookie più interessanti!!!

    Concordo, voglio proprio vederlo in RS

  • blackberry 23/10/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sai manco tu ormai cosa scrivere...riporti tipologie di infortuni a caso tanto per scriverne qualcuno. Ma cosa vuoi che di dica..hai Sepe in porta e pensi che Scuffet sia forte. Non è colpa tua

  • blackberry 23/10/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( LenBias 23/10/2015 @ 12:52 )

    Purtroppo il discorso è che non è la dirigenza a mettere pressione ai giocatori, soprattutto quelli su cui si nutrono grandi aspettative. È l'ambiente in generale ad essere un po' ostile: stampa, tifosi ecc

    Ok, quello l'ho capito. Ma vorrei la lista dei "bruciati'. Altrimenti parliamo del nulla. Con questo non dico che NY sia un ambiente amichevole, anzi, è una merdxa, ma io che seguo i Knicks da 15 anni in maniera assidua potrei argomentare in maniera esaustiva un affermazione cosi, e di contro non vorrei che i "non" tifosi che sporadicamente vedono i box score dei Knicks affermino questa "capacità di focolaio" di NY e dei Knicks verso i giocatori solo perché è abitudine affermare ciò nell'opinione comune. Perciò si afferma che NY e i Knicks "bruciano" i giocatori??? Benissimo. Però NOMI Grazie

  • blackberry 23/10/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bargnani è più grosso sotto che sopra. Ha i polpacci di Sullinger. Anche Bocelli se ne accorgerebbe.

  • LenBias 23/10/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/10/2015 @ 12:16 )

    visto che "a NY accade anche il contrario", questa lista dei "bruciati" da noi CE l'hai già preparata?

    Purtroppo il discorso è che non è la dirigenza a mettere pressione ai giocatori, soprattutto quelli su cui si nutrono grandi aspettative. È l'ambiente in generale ad essere un po' ostile: stampa, tifosi ecc

  • blackberry 23/10/2015, 12.16
    Citazione ( Aronnax 23/10/2015 @ 12:01 )

    A New York accade anche il contrario. Ho pianto parecchio quando ho sentito che era stato scelto dai knicks, spero per lui che possa crescere senza problemi.

    visto che "a NY accade anche il contrario", questa lista dei "bruciati" da noi CE l'hai già preparata?

  • PippoF92 23/10/2015, 12.06 Mobile
    Citazione ( Aronnax 23/10/2015 @ 12:01 )

    A New York accade anche il contrario. Ho pianto parecchio quando ho sentito che era stato scelto dai knicks, spero per lui che possa crescere senza problemi.

    Non credo abbiano l'interesse a bruciarlo, a livello di franchigia. Poi se intendi tifosi e stampa, potrebbero esser fastidiosi se qualche periodo non va al meglio, ma non lo bruciano. Al massimo un giorno andrá altrove e fare sfracelli altrove, lasciando con un pugno di mosche chi l'ha mollato. Dico questo considerato il talento e considerata la voglia di migliorarsi ed emergere che il giocatore ha mostrato sino ad ora. Con uno "normale" questo discorso non tiene.

  • Aronnax 23/10/2015, 12.01
    Citazione ( PippoF92 23/10/2015 @ 12:00 )

    Mah. Secondo me un giocatore (o uno sportivo in generale) "non viene bruciato" bensí "si brucia". Molto raro venga bruciato solo ed esclusivamente dal contesto, quasi sempre ci mettono del loro.

    A New York accade anche il contrario. Ho pianto parecchio quando ho sentito che era stato scelto dai knicks, spero per lui che possa crescere senza problemi.

  • PippoF92 23/10/2015, 12.00 Mobile
    Citazione ( Aronnax 23/10/2015 @ 11:57 )

    Se non lo bruciano tra qualche anno sarà considerato il miglior giocatore del draft 2015 insieme a Towns

    Mah. Secondo me un giocatore (o uno sportivo in generale) "non viene bruciato" bensí "si brucia". Molto raro venga bruciato solo ed esclusivamente dal contesto, quasi sempre ci mettono del loro.

  • zero11 23/10/2015, 11.58

    ma quant'è grosso?

  • Aronnax 23/10/2015, 11.57

    Se non lo bruciano tra qualche anno sarà considerato il miglior giocatore del draft 2015 insieme a Towns

  • blackberry 23/10/2015, 11.45
    Citazione ( LenBias 23/10/2015 @ 11:39 )

    Dall'esterno sembra che carattere e voglia di mettersi in gioco non manchino, e questa è la cosa più importante.

    La voglia di lavorare e migliorare di certo non gli manca.

    A detta di tutti.

  • PippoF92 23/10/2015, 11.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/10/2015 @ 11:41 )

    Se quest'anno fa 12/14 + 6/7 di media e` grasso che cola per il suo anno da rookie.

    E anche per i Knicks. Un 14+7 di media fatti non nel vuoto assoluto credo farebbe ben felice l'ambiente!

  • Anubi 23/10/2015, 11.41

    Se quest'anno fa 12/14 + 6/7 di media e` grasso che cola per il suo anno da rookie.

  • LenBias 23/10/2015, 11.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/10/2015 @ 11:35 )

    Da passatore non ha ancora ottime abilità, più per un attuale carenza di visione di gioco che di "manualità". Potrà però sicuramente migliorare in questo aspetto comunque, mi auguro. Offensivamnte non ha limiti. Davvero. Alcune situazioni/gesti ...

    Dall'esterno sembra che carattere e voglia di mettersi in gioco non manchino, e questa è la cosa più importante.

  • blackberry 23/10/2015, 11.35
    Citazione ( LenBias 23/10/2015 @ 11:19 )

    Tu che presumibilmente stai seguendo gli sviluppi in casa knicks, essendone tifoso: sbaglio o Porzingis ha ottime abilità di passatore, oltre che di realizzatore e tutto il resto?

    Da passatore non ha ancora ottime abilità, più per un attuale carenza di visione di gioco che di "manualità". Potrà però sicuramente migliorare in questo aspetto comunque, mi auguro.

    Offensivamnte non ha limiti. Davvero. Alcune situazioni/gesti tecnici sono da migliorare ovviamente e lavorarci (gioco in post, gestione falli...) ma veramente parliamo di uno che offensivamente per essere un 7.3 (with shoes) ha un arsenale imponente per imporsi. Potenzialmente immarcabile. Potenzialmente però...se tante cose vanno come devono andare

  • ChicagoBullsButler21 23/10/2015, 11.33

    uno dei rookie più interessanti!!!

  • PippoF92 23/10/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( LenBias 23/10/2015 @ 11:32 )

    Sono d'accordo, le premesse perché diventi un gran giocatore ci sono tutte. Per la questione rimbalzi, forse dovrebbe fare un lavoro alla Anthony Davis, cioè aggiungere massa mantenendo praticamente inalterate la mobilità e la rapidità dei movime ...

    Credo l'abbiano messo a lavorarci su da subito su questo punto di vista. Speriamo.

  • LenBias 23/10/2015, 11.32 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/10/2015 @ 11:28 )

    Offensivamente potrebbe diventare fortissimo, difensivamente si sbatte e pare abbia sempre un buon tempo nel provare la stoppata. Forse ad oggi soffre un po' sui rimbalzi, quando si aumenteranno i ritmi li sotto potrebbe soffrirne ma ci sta, migliore ...

    Sono d'accordo, le premesse perché diventi un gran giocatore ci sono tutte. Per la questione rimbalzi, forse dovrebbe fare un lavoro alla Anthony Davis, cioè aggiungere massa mantenendo praticamente inalterate la mobilità e la rapidità dei movimenti.

  • PippoF92 23/10/2015, 11.28 Mobile
    Citazione ( LenBias 23/10/2015 @ 11:19 )

    Tu che presumibilmente stai seguendo gli sviluppi in casa knicks, essendone tifoso: sbaglio o Porzingis ha ottime abilità di passatore, oltre che di realizzatore e tutto il resto?

    Offensivamente potrebbe diventare fortissimo, difensivamente si sbatte e pare abbia sempre un buon tempo nel provare la stoppata. Forse ad oggi soffre un po' sui rimbalzi, quando si aumenteranno i ritmi li sotto potrebbe soffrirne ma ci sta, migliorerá. Per il passaggio secondo me il fatto di saper leggere le situazioni lo aiuta. Poi deve migliorare in tutto ma come base di partenza ci siamo e non poco, mio modesto parere eh.

  • PippoF92 23/10/2015, 11.24 Mobile
    Citazione ( schiro 23/10/2015 @ 11:17 )

    00.25 pauroso

    Mannaggia...!

  • PippoF92 23/10/2015, 11.24 Mobile
    Citazione ( schiro 23/10/2015 @ 11:17 )

    00.25 pauroso

    Mannagg

  • LenBias 23/10/2015, 11.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/10/2015 @ 10:33 )

    https://vine.co/v/eVJMKaQ12He Mi basta questa Sono apposto

    Tu che presumibilmente stai seguendo gli sviluppi in casa knicks, essendone tifoso: sbaglio o Porzingis ha ottime abilità di passatore, oltre che di realizzatore e tutto il resto?

  • schiro 23/10/2015, 11.17

    00.25 pauroso

  • Romario 23/10/2015, 10.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/10/2015 @ 10:33 )

    https://vine.co/v/eVJMKaQ12He Mi basta questa Sono apposto

    Sti c*zzi

  • uznaz18 23/10/2015, 10.41

    importante. secondo me avete fatto benissimo a prenderlo

  • blackberry 23/10/2015, 10.33

    [ link ]

    Mi basta questa

    Sono apposto

  • Mettawp 23/10/2015, 10.29

    gasoleggia.

  • NameLess 23/10/2015, 10.28

    Grezzissimo ma con potenziale molto vario...continuo a pensare che avremmo dovuto prendere Ma per X motivi ma comunque mi ha stupito in positivo

  • GreeNation 23/10/2015, 10.26

    Vai porzi...classe rookie stra interessante cmq quest'anno

  • blackberry 23/10/2015, 10.15 Mobile

    Alcuni lampi importanti a livello offensivo. Ma è partito con un handicap di falli sin da subito...deve migliorare in questo. Attendiamo la prima ufficiale...

Pagina di 2