Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/10/2015, 19.32 Rumors

Niente estensione per Andre Drummond, il giocatore vuole aspettare la prossima Estate

Lo ha annunciato Stan Van Gundy

NBA

Stan Van Gundy, coach dei Detroit Pistons, ha annunciato che Andre Drummond non vuole firmare un'estensione contrattuale entro la deadline del 2 Novembre e preferisce aspettare la prossima Estate, quando sarà restricted free-agent.

 

Il giocatore, dunque, sembra avere intenzione di testare il mercato free-agent per capire quale può essere l'offerta massima che può ottenere.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • TheGlove 21/10/2015, 19.42 Mobile
    Citazione ( HNIC 21/10/2015 @ 18:47 )

    Si é visto agli scorsi playoff quanto è utile Noah

    Si proprio un giocatore che non fa la differenza ai playoff

  • HNIC 21/10/2015, 18.47 Mobile
    Citazione ( TheGlove 21/10/2015 @ 00:02 )

    Giocatore veramente sopravvalutato: non sa fare nulla in campo. Impari da gente come Noah come si ci può rendere utili pur non essendo baciati da talento offensivo

    Si é visto agli scorsi playoff quanto è utile Noah

  • Pito 21/10/2015, 16.01
    Citazione ( TheGlove 21/10/2015 @ 00:02 )

    Giocatore veramente sopravvalutato: non sa fare nulla in campo. Impari da gente come Noah come si ci può rendere utili pur non essendo baciati da talento offensivo

    quotoh

  • RedNation 21/10/2015, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh...xD

  • RedNation 21/10/2015, 01.56
    Citazione ( Anubi 21/10/2015 @ 01:56 )

    Dorsey???

    HAHAHAHA fuochino xD

  • RedNation 21/10/2015, 01.56
    Citazione ( micmavs 21/10/2015 @ 00:27 )

    Il problema è che adesso siamo a Ottobre e la fa inizia a Luglio...può succedere di tutto in questi mesi... Ellis aveva dichiarato di voler finire la carriera in maglia Mavs, mentre Rondo voleva costruire qualcosa di importante a Dallas...giusto pe ...

    Si vero, ma Drummondo finora non ha guadagnato una mazza per quelli che sono gli standard nba, uno così non firmerà mai una qo a 4 kilos aspettando un anno col rischio di rompersi e svalutarsi...quindi a meno che non succeda la fine del mondo e venga alle mani con Stan la vedo dura xD

  • Anubi 21/10/2015, 01.56
    Citazione ( RedNation 21/10/2015 @ 01:54 )

    Dimentichi qualcuno xD

    Dorsey???

  • RedNation 21/10/2015, 01.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA

  • RedNation 21/10/2015, 01.54
    Citazione ( Anubi 20/10/2015 @ 23:38 )

    I Mavs ci proveranno con tantissimi da Whiteside a Drummond a D-Mo a Hibbert ecc ecc ecc, che ci riescano e` un altro paio di maniche.

    Dimentichi qualcuno xD

  • RedNation 21/10/2015, 01.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso sia anche l'unica ragione, dubito non gli abbiano già offerto il max.

  • vdivac 21/10/2015, 01.01 Mobile

    Drummondone ma voi proprio li rimanere...?

  • micmavs 21/10/2015, 00.58
    Citazione ( SwaggyT 21/10/2015 @ 00:48 )

    ma ogni lungo con meno di due anni di contratto finirà necessariamente ai Mavs? ahó che pesantoni

    Se non sai le cose non parlare....








    Ogni Big fa finirà ai Mavs, non solo i centri.




    Comunque tornando seri non capisco il tuo commento...sarà colpa mia...

  • SwaggyT 21/10/2015, 00.48 Mobile

    ma ogni lungo con meno di due anni di contratto finirà necessariamente ai Mavs? ahó che pesantoni

  • Anubi 21/10/2015, 00.37
    Citazione ( micmavs 21/10/2015 @ 00:34 )

    Come se essere RFA fosse un problema cosi insormontabile...comunque io non ho detto che se ne va sicuro, ma solo che in un anno o quasi può succedere di tutto...per quanto ne sappiamo potrebbero pure scambiarlo da qui all'inizio della fa.

    Ah ma sicuramente.


    Comunque quella "R" e` un muro insormontabile se parliamo di max contract o quasi, perche qualsiasi cosa firmi la pareggiano, ma sono convinto che al primo luglio gli fanno un bel 120X 5 e tutti contenti (per fortuna LORO glielo fanno).

  • micmavs 21/10/2015, 00.34
    Citazione ( Anubi 21/10/2015 @ 00:30 )

    UFA e RFA, pere e mele...

    Come se essere RFA fosse un problema cosi insormontabile...comunque io non ho detto che se ne va sicuro, ma solo che in un anno o quasi può succedere di tutto...per quanto ne sappiamo potrebbero pure scambiarlo da qui all'inizio della fa.

  • Anubi 21/10/2015, 00.30
    Citazione ( micmavs 21/10/2015 @ 00:27 )

    Il problema è che adesso siamo a Ottobre e la fa inizia a Luglio...può succedere di tutto in questi mesi... Ellis aveva dichiarato di voler finire la carriera in maglia Mavs, mentre Rondo voleva costruire qualcosa di importante a Dallas...giusto pe ...

    UFA e RFA, pere e mele...

  • micmavs 21/10/2015, 00.27
    Citazione ( RedNation 20/10/2015 @ 23:34 )

    Più che altro Morey aveva qualche motivo per non pareggiare, i Pistons non ne avranno neanche uno per non pareggiare...

    Il problema è che adesso siamo a Ottobre e la fa inizia a Luglio...può succedere di tutto in questi mesi...
    Ellis aveva dichiarato di voler finire la carriera in maglia Mavs, mentre Rondo voleva costruire qualcosa di importante a Dallas...giusto per fare due esempi disinteressati......

  • larryjoe87 21/10/2015, 00.27 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/10/2015 @ 00:22 )

    Riuscirci in senso generale, non con Drummond, ma nel creare una squadra interessante.

    Ah beh questo me lo auguro fortemente

  • micmavs 21/10/2015, 00.22
    Citazione ( larryjoe87 21/10/2015 @ 00:17 )

    Beh riuscire in questo caso sarà molto difficile considerando che i Pistons hanno il coltello dalla parte del manico..comunque mi auguro che l'estate prossima possa segnare l'inizio della ricostruzione, magari andremo incontro ad annate magre ma l'i ...

    Riuscirci in senso generale, non con Drummond, ma nel creare una squadra interessante.

  • larryjoe87 21/10/2015, 00.17 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/10/2015 @ 21:30 )

    Sarà doveroso RIUSCIRCI...non voglio per forza un Big, ma almeno una squadra più credibile e giovane delle ultime versioni dei Mavs...spero che la società decida di fare le mosse giuste in estate.

    Beh riuscire in questo caso sarà molto difficile considerando che i Pistons hanno il coltello dalla parte del manico..comunque mi auguro che l'estate prossima possa segnare l'inizio della ricostruzione, magari andremo incontro ad annate magre ma l'importante sarà programmare..

  • TheGlove 21/10/2015, 00.02 Mobile

    Giocatore veramente sopravvalutato: non sa fare nulla in campo. Impari da gente come Noah come si ci può rendere utili pur non essendo baciati da talento offensivo

  • OldSchool 20/10/2015, 23.56

    questa stagione è cruciale per lui, avrò tutto lo spazio che gli serve per crescere offensivamente almeno al livello di Dwight ovvero mettere su un gancio sicuro. Non mi aspetterò mai jumper o canestri da oltre i 3 metri dal ferro però un giocatore in grado di dominare di forza potrebbe diventarlo, soprattutto se impara ad usare i piedi che uniti all'atletismo e la sua forza lo potrebbero far diventare un franchise player

  • RicMon 20/10/2015, 23.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/10/2015 @ 23:38 )

    I Mavs ci proveranno con tantissimi da Whiteside a Drummond a D-Mo a Hibbert ecc ecc ecc, che ci riescano e` un altro paio di maniche.

    Ah si, quello senza dubbio

  • Sissospò 20/10/2015, 23.44 Mobile

    Meglio così per entrambi. È la stessa situazione di Beal/Wizards

  • Anubi 20/10/2015, 23.38
    Citazione ( RicMon 20/10/2015 @ 19:37 )

    Direi che i Mavs ci proveranno

    I Mavs ci proveranno con tantissimi da Whiteside a Drummond a D-Mo a Hibbert ecc ecc ecc, che ci riescano e` un altro paio di maniche.

  • chiello93 20/10/2015, 23.37
    Citazione ( RedNation 20/10/2015 @ 23:34 )

    Più che altro Morey aveva qualche motivo per non pareggiare, i Pistons non ne avranno neanche uno per non pareggiare...

    esatto, Parsons era legato a Bosh, se non ricordo male, se fosse arrivato, sarebbe rimasto anche Parsons.. Drummond invece è l'unico giocatore di livello che Detroit ha adesso e visto che non è meta ambita dai TOP free agent, non avrebbe nessun senso non trattenerlo..

  • Anubi 20/10/2015, 23.36

    Ha pienamente ragione... [ link ]

  • RedNation 20/10/2015, 23.34
    Citazione ( chiello93 20/10/2015 @ 19:56 )

    certo, ma dipende sempre tutto da Detroit, Cuban può solo offrire il max e sperare

    Più che altro Morey aveva qualche motivo per non pareggiare, i Pistons non ne avranno neanche uno per non pareggiare...

  • andrebott 20/10/2015, 23.31

    Giusto cosi per entrambi

  • Irving10 20/10/2015, 21.39 Mobile

    Per me Andre rimane a Detroit, cambia poco se il soldo/contratto nuovo lo prende in estate anziché ora

  • Irving10 20/10/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( DrDan 20/10/2015 @ 19:49 )

    https://ilfintotonto.files.wordpress.com
    /2013/03/conrad-bain1.jpg Drummond felice.....

    Stima totale

  • micmavs 20/10/2015, 21.30 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 20/10/2015 @ 21:06 )

    Sarà doveroso provarci...

    Sarà doveroso RIUSCIRCI...non voglio per forza un Big, ma almeno una squadra più credibile e giovane delle ultime versioni dei Mavs...spero che la società decida di fare le mosse giuste in estate.

  • larryjoe87 20/10/2015, 21.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/10/2015 @ 19:35 )

    Altra carne per il Cubano...dopo la prossima fa pretendo una squadra più giovane e competitiva (poco insomma)...

    Sarà doveroso provarci...

  • react 20/10/2015, 20.48 Mobile
    Citazione ( chiello93 20/10/2015 @ 19:57 )

    come uomo non mi esprimo, ma come giocatore preferisco assolutamente Jordan

    Dipende anche dal sistema imho, perché come valore assoluto secondo me Drummond è nettamente migliore e senza dubbio più futuribile di Jordan. Ma nel sistema di Doc allora si, prendo anche io Jordan.

  • react 20/10/2015, 20.46 Mobile

    Rimane sicuramente imho, ed è anche giusto cosi.

  • Bombei12 20/10/2015, 20.28 Mobile

    Stiano tranquilli i tifosi Pistons, non se ne andrà.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/10/2015, 20.02
    Citazione ( paxer 20/10/2015 @ 19:59 )

    dalle dichiarazioni di Van Gundy sembra sia più il giocatore a voler aspettare la prossima Estate, penso che ai Pistons non sarebbe dispiaciuto blindarlo già da subito, anche se non firmandolo adesso in Estate avranno più spazio sul cap da poter u ...

    Capito, nno anche secondo me volevano estendere...tanto hanno lui e solo lui su cui costruire anche perché FA di livello grosso dubito vengano....magari se strapaghi "alla Caroll" un giocatore simile ti ci viene..però da quello che pare i spot da riempire sono il 2 (anche se c'è KCP in rampa e Meeks pure) ..e direi specialmente il 4 se Ilyasova non dovesse dare garanzie....alla fine Drummond, Stanley e Reggie credo siano da qui al prossimo anno tutti sicuri di quel ruolo (specie stanley se viene su bene)

  • paxer Account Verificato 20/10/2015, 19.59
    Citazione ( LelouchViBritannia 20/10/2015 @ 19:57 )

    paxer ma siamo + o meno come la storia di Leonard che non estende per poter in caso far firmare qualcuno oppure è proprio lui che vuole testare la FA perché non gli volevano dare il max (anche se mi pare strano...)

    dalle dichiarazioni di Van Gundy sembra sia più il giocatore a voler aspettare la prossima Estate, penso che ai Pistons non sarebbe dispiaciuto blindarlo già da subito, anche se non firmandolo adesso in Estate avranno più spazio sul cap da poter utilizzare in free-agency

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/10/2015, 19.57

    paxer ma siamo + o meno come la storia di Leonard che non estende per poter in caso far firmare qualcuno oppure è proprio lui che vuole testare la FA perché non gli volevano dare il max (anche se mi pare strano...)

  • chiello93 20/10/2015, 19.57
    Citazione ( CerrutiBr0wn 20/10/2015 @ 19:56 )

    Quotone, lo preferisco solo 1235645775478986570 volte all'uomo dimmerda.

    come uomo non mi esprimo, ma come giocatore preferisco assolutamente Jordan

  • chiello93 20/10/2015, 19.56
    Citazione ( micmavs 20/10/2015 @ 19:55 )

    Anche con Parsons valeva lo stesso discorso...possono succedere molte cose da qui alla fa...

    certo, ma dipende sempre tutto da Detroit, Cuban può solo offrire il max e sperare

  • CerrutiBr0wn 20/10/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/10/2015 @ 19:37 )

    Direi che i Mavs ci proveranno

    Quotone, lo preferisco solo 1235645775478986570 volte all'uomo dimmerda.

  • micmavs 20/10/2015, 19.55 Mobile
    Citazione ( chiello93 20/10/2015 @ 19:41 )

    beh.. qui il Cubano non può fare molto, se Detroit pareggia se lo tiene

    Anche con Parsons valeva lo stesso discorso...possono succedere molte cose da qui alla fa...

  • CerrutiBr0wn 20/10/2015, 19.53 Mobile

    Vieni a dallas, se hai voglia

  • AVS 20/10/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( Vspan7 20/10/2015 @ 19:42 )

    una volta arrivato alla FA come restricted potrebbe prendere tanto, ma proprio tanto. Non credo il massimo perché, se dipende dal cap, con l' eventuale rialzo, sarà una cifra troppo alta a meno che non faccia quel salto di qualità tanto atteso

    No, niente salto, dopo 3 anni non è ancora in grado nelle letture, tagliafuori e in post.

  • DrDan 20/10/2015, 19.49

    [ link ]


    Drummond felice.....

  • Dont32 20/10/2015, 19.46

    Ci sta, altre squadre proveranno a prenderlo e DET ha ancora un anno per decidere se pareggiarli il max che gli arriverà

  • Vspan7 20/10/2015, 19.42 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/10/2015 @ 19:37 )

    Strano se gli hanno offerto il massimo, probabilmente i Pistons non erano cosi sicuri che lo valesse e hanno fatto un offerta più bassa. C'è da dire che se per caso Detroit va ai playoffs, Drummond si becca il max senza battere ciglio.

    una volta arrivato alla FA come restricted potrebbe prendere tanto, ma proprio tanto. Non credo il massimo perché, se dipende dal cap, con l' eventuale rialzo, sarà una cifra troppo alta a meno che non faccia quel salto di qualità tanto atteso

  • chiello93 20/10/2015, 19.41
    Citazione ( micmavs 20/10/2015 @ 19:35 )

    Altra carne per il Cubano...dopo la prossima fa pretendo una squadra più giovane e competitiva (poco insomma)...

    beh.. qui il Cubano non può fare molto, se Detroit pareggia se lo tiene

  • chiello93 20/10/2015, 19.41
    Citazione ( Aronnax 20/10/2015 @ 19:37 )

    Strano se gli hanno offerto il massimo, probabilmente i Pistons non erano cosi sicuri che lo valesse e hanno fatto un offerta più bassa. C'è da dire che se per caso Detroit va ai playoffs, Drummond si becca il max senza battere ciglio.

    mossa giusta secondo me.. tanto in ogni caso possono pareggiare le eventuali offerte, quindi conviene farne una bassa adesso e non subito il max, in modo da valutarlo durante la stagione, e se quel max lo merita davvero, pareggiano l'offerta più alta che gli verrà fatta e via..

Pagina di 2