Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/10/2015, 22.15 Rumors

John Henson discriminato da una gioielleria di Milwaukee

Il giocatore ha raccontato l'avvenimento su Instagram

NBA

John Henson, lungo dei Milwaukee Bucks, ha usato il suo profilo Instagram per raccontare un avvenimento piuttosto spiacevole. Il giocatore dei Bucks scrive di essersi recato presso una gioielleria, chiamata Schwanke-Kasten, per guardare alcuni orologi. Appena Henson si è avvicinato alla porta di ingresso, i proprietari hanno chiuso a chiave e gli hanno chiesto di andare via senza alcun motivo preciso. Il giocatore ha suonato un paio di volte il campanello ma i proprietari si sono nascosti sul retro. Poco dopo sono arrivate due pattuglie della polizia e due agenti si sono avvicinati ad Henson, chiedendogli della sua macchina (che Henson ha ricevuto in base ad una sponsorizzazione con un commissionario Chevrolet locale) e facendogli altre domande. Il giocatore ha risposto che era lì solo per guardare come un normale cliente ma gli agenti di polizia hanno fatto dei controlli ulteriori sulla sua macchina.

 

Successivamente, gli agenti sono andati sul retro del negozio e hanno tranquillizzato i proprietari, che sono tornati a comportarsi come se nulla fosse successo. Henson ha scritto di non essersi mai sentito così in imbarazzo e che i proprietari non avevano alcun diritto di "schedarlo" in questo modo solo per il colore della sua pelle. Sul profilo Instagram della gioielleria si sprecano già i commenti di sdegno e le accuse di razzismo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • Greenie 21/10/2015, 11.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prova ad arrampicarsi sugli specchi, lascialo perdere.

  • blackberry 21/10/2015, 11.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei un bovaro

  • NoMercy 21/10/2015, 11.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Psycho come già detto nell'unico messaggio che ti ho indirizzato ti ribadisco: tu non hai capito niente.
    se parliamo di italiano, "questo non ha capito niente" lo usi con i minus habens come te e non con me.
    per il resto io scrivo non parlo. Ho seri dubbi che tu non lo abbia letto quell'articolo o lo hai letto per quello che interessa a te.
    fammi un piacere, ignorami con i tuoi modi da bovaro.

  • NoMercy 21/10/2015, 09.21
    Citazione ( Greenie 20/10/2015 @ 19:10 )

    O magari impari a leggere invece che fare il simpatico. Per me è finita qui, non ho intenzione di sprecare altro tempo.

    imparo a leggere? ma un articolo che riporta l'opinione di henson deve essere preso come oro colato?
    henson "assumed the policemen were called ...." sai cosa vuol dire assumed? una sua supposizione. I due negozianti hanno dichiarato che non c'era alcuna forma di razzismo dietro tutta la vicenda. e via con il dargli dei razzisti. i poliziotti gli hanno chiesto espressamente della chevrolet che guidava perchè la segnalazione riguardava la macchina più che lui. opinione mia è che non si possono attaccare etichette addosso alle persone con tutta questa semplicità. giriamo un po' la storia. ieri un pensionato ha ucciso un rumeno che si era intrufolato in casa per derubarlo. tutti a dire che ha fatto bene, che ce ne è uno di meno etc etc. per poi magari scoprire che era un povero cristo che stava rubando per portare un tozzo di pane a casa o forse che aveva con se un ak47 (non andrej kirilenko...) pronto a fare una strage. io non voglio cascarci in questo gioco al massacro e se devo dire che tizio è razzista voglio che (per quanto mi riguarda) la cosa sia certa. per quanto riguarda il rumeno morto al di là di tutto posso dire che per un furto con effrazione la pena prevista quanto può essere? 5 anni? 10? 25? sicuramente non la pena di morte. e per quanto i rumeni in italia siano più famosi per atti delittuosi che per atti virtuosi non mi sento di attaccare un'etichetta sul morto senza conoscere i fatti.

  • andrebott 20/10/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( Mettawp 20/10/2015 @ 17:03 )

    Che è arrivato un tizio grande e grosso e la situazione è stata male interpretata.

    Quindi tutti quelli alti e grossi sono cattive persone? È comunque sempre discriminazione e "razzismo"

  • Mettawp 20/10/2015, 20.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non sto difendendo nessuno...ovviamente è un errore. Ma non è detto che sia stato commesso per razzismo...

  • Greenie 20/10/2015, 19.10
    Citazione ( NoMercy 20/10/2015 @ 17:18 )

    greenie, va bè che è in inglese, ma "l'articolo" che mi hai postato altro non è che il post su instagram del giocatore. riprova sarai più fortunato, forse riesci a trovare qualcosa in italiano e manco maccheronico.

    O magari impari a leggere invece che fare il simpatico. Per me è finita qui, non ho intenzione di sprecare altro tempo.

  • NoMercy 20/10/2015, 17.18
    Citazione ( Greenie 20/10/2015 @ 16:17 )

    Anche io avevo intenzione di tagliare corto col messaggio di prima ma continui a rispondere come se fossi io quello che dice cose senza senso. http://bleacherreport.com/articles/25807
    16-bucks-john-henson-details-experience-
    at-jewelry-store-on-instagr ...

    greenie, va bè che è in inglese, ma "l'articolo" che mi hai postato altro non è che il post su instagram del giocatore. riprova sarai più fortunato, forse riesci a trovare qualcosa in italiano e manco maccheronico.

  • Mettawp 20/10/2015, 17.03
    Citazione ( andrebott 20/10/2015 @ 12:55 )

    Scusa eh ma un'altra motivazione quale potrebbe essere?

    Che è arrivato un tizio grande e grosso e la situazione è stata male interpretata.

  • Greenie 20/10/2015, 16.17
    Citazione ( NoMercy 20/10/2015 @ 14:57 )

    ti ripeto un concetto che non sembra ti sia chiaro: il tutto nasce dalla sola versione del giocatore. se i due proprietari hanno deciso di non volerlo come cliente c'è una qualche legge che lo proibisce? se il giocatore si è messo a fare un cabaret ...

    Anche io avevo intenzione di tagliare corto col messaggio di prima ma continui a rispondere come se fossi io quello che dice cose senza senso.
    [ link ]
    Qui ti puoi leggere un'articolo sull'accaduto che riporta anche la versione dei proprietari del negozio: dicono che il veicolo guidato da Henson proviene dalla stessa concessionaria da cui provenivano delle macchine usate per rapinarli, cosa che è accaduta 3 volte negli ultimi 18 mesi. A me sa tanto di cavolata perchè vorrei proprio sapere come hanno fatto a vedere la targa del veicolo (che li ha spinti a chiamare la polizia) e, sopratutto, se controllano le targhe di tutti i veicoli che si fermano nei paraggi del negozio. Come puoi notare nell'articolo nessuno dice che Henson si è messo a fare sceneggiate o a urlare quindi puoi togliere anche quell'ipotesi dal piatto.
    Poi verrei proprio vedere cosa succede se apri un negozio di generi alimentari e metti fuori un cartello che dice "non serviamo i neri/gli ebrei/ gli asiatici".
    Trovo anche divertente il fatto che per te va bene chiamare la polizia a uno che viene a comprare un orologio nel tuo negozio perché è nero e la maggioranza dei criminali in america è nera, mentre ti alteri e invochi il diritto ad essere innocenti fino a prova contraria se si tratta di te o della parte che ha pregiudizi e agisce seguendoli se si osa dire che è un comportamento da razzista...

  • NoMercy 20/10/2015, 15.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tu non hai capito niente. io ti ho disegnato uno scenario. un possibile scenario. tutto nasce dal fatto che l'unica versione disponibile è quella dello sdegnato giocatore.
    non capisci niente quando dici "che io sto giudicando". io sto dicendo invece "andiamoci piano con il giudicare, perchè non abbiamo tutte le versioni disponibili", sto dicendo che dare del razzista è un'accusa grave, e deve essere motivata dando la possibilità anche alla controparte di difendersi. sto dicendo che i pregiudizi di riffa o di raffa ce li abbiamo tutti ma tra pregiudizio e giudizio c'è un abisso. Ovviamente (purtroppo) quando si scrive c'è sempre il rischio di essere fraintesi ma qui in italia siamo troppo abituati a dare patenti di colpevolezza senza che questa sia stata dimostrata. ma va bè, lasciamo stare...

  • NoMercy 20/10/2015, 14.58

    ops avevi scritto esattamente quello che dico io. pregiudizio basato sul colore della pelle. ma è diverso e tanto dal dare del razzista.

  • NoMercy 20/10/2015, 14.57
    Citazione ( Greenie 20/10/2015 @ 14:29 )

    Quindi secondo te si deve chiamare la polizia ogni volta che arriva uno nero che vuole comprare al tuo negozio... ok, tu la chiami opinione io lo chiamo pregiudizio basato su un colore della pelle che provi a giustificare usando delle statistiche. Co ...

    ti ripeto un concetto che non sembra ti sia chiaro: il tutto nasce dalla sola versione del giocatore. se i due proprietari hanno deciso di non volerlo come cliente c'è una qualche legge che lo proibisce? se il giocatore si è messo a fare un cabaret fuori urlando e facendo sceneggiate il proprietario può sentirsi autorizzato a chiamare la polizia? io discuto la faciloneria con cui usi epiteti come razzista senza conoscerne nemmeno il significato. magari l'80% della clientela di quel negozio è di colore ma per un episodio in cui la paura ha prevalso sul buon senso a questa gente viene attaccato l'epiteto del 21 secolo, secondo solo all'accusa di essere omofobo. quando vivevo al nord i carabinieri mi fermavano ogni qualvolta vedevano la mia macchina con targa del sud: erano razzisti o avevano dei pregiudizi? io comunque preferivo stare tranquillo, dare loro i miei documenti e fregarmene visto che stavano facendo il loro lavoro. non oso immaginare se lo avessero fatto a te. c'è una qualche legge che ti impedisce di servire chi vuoi tu nel tuo negozio? comunque mi risparmio fatica: certe discussioni se fatte con integralisti dell' avant garde raggiungono livelli di stucchevolezza fuori d ogni grazia divina. e onestamente preferisco impegnare diversamete il mio tempo,

  • Greenie 20/10/2015, 14.29
    Citazione ( NoMercy 20/10/2015 @ 14:20 )

    ti sfido a trovare dove io abbia mai scritto che i neri sono dei criminali. ti invito anche a usare il congiuntivo dove richiesto e non il passato remoto che poco ci azzecca. io ho detto solo che se statisticamente i criminali LI' sono vestiti come d ...

    Quindi secondo te si deve chiamare la polizia ogni volta che arriva uno nero che vuole comprare al tuo negozio... ok, tu la chiami opinione io lo chiamo pregiudizio basato su un colore della pelle che provi a giustificare usando delle statistiche. Contento tu contenti tutti.

  • NoMercy 20/10/2015, 14.20
    Citazione ( Greenie 20/10/2015 @ 13:31 )

    Non esprimeresti giudizi come "hanno fatto bene a chiamare la polizia lo avrei fatto anche io"? poi sono io quello arrogante. dai su secondo te perchè l'hanno chiamata la polizia? hanno visto uno nero con la macchina che costa e hanno pensato che er ...

    ti sfido a trovare dove io abbia mai scritto che i neri sono dei criminali. ti invito anche a usare il congiuntivo dove richiesto e non il passato remoto che poco ci azzecca. io ho detto solo che se statisticamente i criminali LI' sono vestiti come dei gangsta e girano con macchinone che le persone comuni raramente si possono permettere e, se possono, lo coordinano con la cravatta o i calzini, allora uno può anche essere autorizzato a pensare male e chiudersi in negozio piuttosto che aprirlo e stare con la paura a mille addosso. sei libero di pensarla come vuoi sul mio conto (resterebbe una tua opinione assolutamente viziata dalle tue ristrette vedute ma il problema resta tuo), non sei autorizzato ad offendermi per la sola colpa di aver espresso il mio pensiero. maccartismo e caccia alle streghe fanno parte di un'altra epoca a cui, fortunatamente, non apparteniamo.
    so perfettamente cosa sia un pregiudizio e non sono mai finito in rianimazione per uso improprio del congiuntivo.

  • BubbaChuck3 20/10/2015, 14.16
    Citazione ( andrebott 20/10/2015 @ 12:54 )

    Che tristezza e che ignoranza (negativa e idiota) c'è ancora in giro nel 2015

    This.

  • Greenie 20/10/2015, 13.33
    Citazione ( NoMercy 20/10/2015 @ 12:48 )

    chiamalo come ti pare ma quello che hai espresso è un pergiodizio nei miei confronti. puoi giustificarlo come ti pare ma quello che è successo è un chiaro caso di paura atavica che nella tua bella cittadina o con il lavoro che fai a te non potrebb ...

    Ah dimenticavo [ link ] visto che non hai chiaro il significato di pregiudizio.

  • Greenie 20/10/2015, 13.31
    Citazione ( NoMercy 20/10/2015 @ 12:48 )

    chiamalo come ti pare ma quello che hai espresso è un pergiodizio nei miei confronti. puoi giustificarlo come ti pare ma quello che è successo è un chiaro caso di paura atavica che nella tua bella cittadina o con il lavoro che fai a te non potrebb ...

    Non esprimeresti giudizi come "hanno fatto bene a chiamare la polizia lo avrei fatto anche io"? poi sono io quello arrogante. dai su secondo te perchè l'hanno chiamata la polizia? hanno visto uno nero con la macchina che costa e hanno pensato che era un criminale perchè è impossibile che abbia quella macchina se non rubandola o pagandola con soldi sporchi e necessariamente voleva rapinarli, se non è un pregiudizio questo non so cosa lo sia. E poi non mi tirare fuori la scusa "non sono razzista perchè ho gli amici neri" perchè non si regge in piedi specialmente se un paio di messaggi prima dici che i neri sono criminali...
    Quello che hai detto è da razzisti, se ti da fastidio essere chiamato così prova a non fare il razzista e vedi che la gente smette di dirtelo.

  • NoMercy 20/10/2015, 13.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quindi? sai qual'è la differenza tra me e chi la pensa diversamente da me? che se uno allontana qualcun altro non deve esserci per forza razzismo o omofobia di mezzo. se in una città due vecchietti di 80 anni che non hanno mai visto una partita di basket si vedono un cestista di 2.11 mt bussargli alla porta della gioielleria hanno pure il diritto di avere paura di quelle che potrebbero essere le intenzioni del suddetto. sai qual'è il punto? che noi conosciamo solo la versione di henson e non quella dei due vecchietti (cha magari hanno detto al giocatore che non gli aprivano per paura (cavolo paura....) non per razzismo.

  • NoMercy 20/10/2015, 12.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    le classificazioni della gente che vedi in giro al giorno d'oggi sono una norma. mi spiace pensare che in un atteggiamento del genere ci vedete del razzismo (io ci vedo della normale prevenzione) mentre situazioni analoghe le gestite con le stesse identiche classificazioni.
    per anni ho vissuto al nord e i carabinieri mi fermavano 10 volte su 10 ogni volta che vedevano la targa della mia macchina. cosa dovevo fare? considerarli razzisti? la parola corretta per me sarebbe prevenuti, ma al giorno d'oggi quella di attaccare etichette sembra sia quasi uno sport nazionale se non internazionale.

  • andrebott 20/10/2015, 12.56

    Poi quello che trovo assurdo è che cavolo Henson gioca da anni a Milwaukee ed è pure abbastanza famoso perciò trovo assurdo che nè i gioiellieri che i poliziotti non l'abbiano riconosciuto

  • andrebott 20/10/2015, 12.55
    Citazione ( Mettawp 20/10/2015 @ 09:33 )

    La connessione mi chiudono fuori --> è per colpa del colore della mia pelle mi sembra fantasiosa. Poi, pensa quello che vuoi, ci mancherebbe.

    Scusa eh ma un'altra motivazione quale potrebbe essere?

  • andrebott 20/10/2015, 12.54

    Che tristezza e che ignoranza (negativa e idiota) c'è ancora in giro nel 2015

  • NoMercy 20/10/2015, 12.48
    Citazione ( Greenie 20/10/2015 @ 12:34 )

    Chiamalo come ti pare ma quello che hai espresso è un pregiudizio nei confronti dei neri americani, puoi giustificarlo come ti pare ma quello che è successo in questo caso è un chiaro caso di razzismo. Hanno visto un tizio nero arrivare in una mac ...

    chiamalo come ti pare ma quello che hai espresso è un pergiodizio nei miei confronti. puoi giustificarlo come ti pare ma quello che è successo è un chiaro caso di paura atavica che nella tua bella cittadina o con il lavoro che fai a te non potrebbe mai capitare. stiamo parlando di una città in cui è più facile veder scendere da una mercedes un gangsta che un povero giocatore di basket che guadagna uno stipendio da 10 milioni di bucks all'anno. tu credi che questo sia razzismo? mi interessa relativamente poco perchè non conoscendoti non posso dirti nulla.
    ovviamente io non conosco le tue esperienze e, al contrario di te, mi guardo bene dal saltare a conclusioni o dall'esprimere giudizi come riesci a fare tu con un'arroganza che pochi dovrebbero permettersi.
    se fossi razzista non avrei gli amici che ho, di cui mi interessa poco il colore della pelle o i gusti sessuali. ma nella società attuale basta veramente poco per sentirsi attaccare addosso le etichette più di moda: razzista e omofobo. sta cosa è veramente disgustosa.

  • Greenie 20/10/2015, 12.34
    Citazione ( NoMercy 20/10/2015 @ 12:27 )

    no sono realista. non fare confusione. sentiti libero di aprire casa tua a chi vuoi tu ma le mie esperienze e le tue non sono paragonabili per cui evita i falsi moralismi senza nemmeno conoscere.

    Chiamalo come ti pare ma quello che hai espresso è un pregiudizio nei confronti dei neri americani, puoi giustificarlo come ti pare ma quello che è successo in questo caso è un chiaro caso di razzismo. Hanno visto un tizio nero arrivare in una macchina che pensavano non si potesse permettere e hanno pensato che l'avesse rubata e che volesse fare una rapina. Se non credi che sia razzismo non so che dirti.
    P.S. ovviamente non conosco le tue esperienze (esattamente come tu non conosci le mie quindi ci andrei piano con le conclusioni) ma fare generalizzazioni come quelle che stai facendo tu è da razzisti.

  • NoMercy 20/10/2015, 12.27
    Citazione ( Greenie 20/10/2015 @ 12:20 )

    Complimenti, sei razzista.

    no sono realista.
    non fare confusione.
    sentiti libero di aprire casa tua a chi vuoi tu ma le mie esperienze e le tue non sono paragonabili per cui evita i falsi moralismi senza nemmeno conoscere.

  • Greenie 20/10/2015, 12.20
    Citazione ( NoMercy 20/10/2015 @ 10:00 )

    al giorno d'oggi quante gioiellerie sono state rapinate. quanti vecchi gestori gonfiati come zampogne se non uccisi? in un paese in cui (statistiche alla mano) la criminalità è nera si vedono un energumeno di 2.11 (magari vestito con il buon gusto ...

    Complimenti, sei razzista.

  • NoMercy 20/10/2015, 10.00

    al giorno d'oggi quante gioiellerie sono state rapinate. quanti vecchi gestori gonfiati come zampogne se non uccisi? in un paese in cui (statistiche alla mano) la criminalità è nera si vedono un energumeno di 2.11 (magari vestito con il buon gusto che contraddistingue gli americani e che viene sublimato da quelli abbronzati) sulla porta. scusatemi ma fossi stato al posto loro avrei fatto la stessa cosa. o questo o gli sparo appena fa il gesto di togliersi una caccola dal naso. ma no.... dai, bisogna aprirgli le porte e fargli vedere il campionario! magari dirgli che nel primo cassetto c'è la combinazione della cassaforte nel caso decidesse di rapinarli.... che gonadi...

  • OttoLamphred 20/10/2015, 09.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma poi una Chevrolet, avessi detto una Mercedes...

  • OttoLamphred 20/10/2015, 09.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Erano gioiellieri quindi già sai #teamshylock

  • Mettawp 20/10/2015, 09.33 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 20/10/2015 @ 09:21 )

    Penso che Henson che ha vissuto la scena in prima persona possa sapere meglio di me e di te il perché dell'accaduto, per cui se ha scritto che è stata una discriminazione derivante dal colore della pelle perché non dovrei crederci? Diciamo che non ...

    La connessione mi chiudono fuori --> è per colpa del colore della mia pelle mi sembra fantasiosa. Poi, pensa quello che vuoi, ci mancherebbe.

  • milanoandwarriors 20/10/2015, 09.32 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 20/10/2015 @ 09:20 )

    Si si tutto bello questo discorso ma in risposta a quel che ho scritto centra poco. Poi mille volte meglio un buonista (senza stare a fare esempi politici, che li di buono c'è davvero poco) che un razzista. Il buonista al massimo esagera, di certo n ...

    I buonisti mi fanno schifo, non come i razzisti, ma mi fanno schifo. In questo mondo il concetto di pari opportunità è molto distorto

  • BubbaChuck3 20/10/2015, 09.21
    Citazione ( Mettawp 20/10/2015 @ 08:33 )

    Certo che sostenere che tutto ciò sia successo per il colore della pelle è quantomeno pretestuoso...

    Penso che Henson che ha vissuto la scena in prima persona possa sapere meglio di me e di te il perché dell'accaduto, per cui se ha scritto che è stata una discriminazione derivante dal colore della pelle perché non dovrei crederci? Diciamo che non è una cosa che mi meraviglia il razzismo made in USA (però mi fa schifo, come chi cerca di sminuirlo o di giustificarlo)

  • BubbaChuck3 20/10/2015, 09.20
    Citazione ( milanoandwarriors 20/10/2015 @ 00:14 )

    Colpa anche dei buonisti che vedono il razzismo anche dove non c'è (alla boldrini). Anche loro aizzano il discorso e purtroppo fanno sembrare temporaneamente intelligenti i vari salvini, meloni, etc e te lo dico io che in uni vivo con due ragazzi di ...

    Si si tutto bello questo discorso ma in risposta a quel che ho scritto centra poco. Poi mille volte meglio un buonista (senza stare a fare esempi politici, che li di buono c'è davvero poco) che un razzista. Il buonista al massimo esagera, di certo non crea (o tenta di creare) il danno di un razzista. Comunque torno a parlare di basket, qui su Sportando preferisco evitare certe tematiche, sembra ci sia sempre una gara a chi è più alternativo (anche nell'essere razzista) e poi mi tocca leggere davvero che gli hanno chiamato la Polizia per l'altezza e non per il colore della pelle....

  • Mettawp 20/10/2015, 08.33 Mobile

    Certo che sostenere che tutto ciò sia successo per il colore della pelle è quantomeno pretestuoso...

  • Nimzowitsch 20/10/2015, 08.00
    Citazione ( Pietrone01 20/10/2015 @ 07:57 )

    anche quelli verdi....ora non mi vengono in mente...

    hulk, homer arrabbiato...

  • Pietrone01 20/10/2015, 07.57
    Citazione ( Nimzowitsch 20/10/2015 @ 07:52 )

    blu chi sarebbero? i puffi o i navii di pandora?

    anche quelli verdi....ora non mi vengono in mente...

  • Nimzowitsch 20/10/2015, 07.52
    Citazione ( Anubi 20/10/2015 @ 01:07 )

    Magari quelli che si indigano per sta notizia son gli stessi che come me appena vedo uno zingaro (o vedevo) che elemosina si tocca il portafogli o telefono... E` un po troppo semplice dire/pensare "ah hanno visto un nero e l'hanno discriminato"... ...

    blu chi sarebbero? i puffi o i navii di pandora?

  • Anubi 20/10/2015, 01.07

    Magari quelli che si indigano per sta notizia son gli stessi che come me appena vedo uno zingaro (o vedevo) che elemosina si tocca il portafogli o telefono...


    E` un po troppo semplice dire/pensare "ah hanno visto un nero e l'hanno discriminato"... anche perche i soldi non fanno schifo a nessuno che provengano da mano nera, bianca, gialla, verde, blu...

  • Checcochecco 20/10/2015, 00.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tuta,cappuccio e new era,chiaro ahahah. Che poi ha Instagram? Vuol dire che ha rubato uno smartphone o un iPhone,vergognoso.

  • vdivac 20/10/2015, 00.25 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/10/2015 @ 00:14 )

    Colpa anche dei buonisti che vedono il razzismo anche dove non c'è (alla boldrini). Anche loro aizzano il discorso e purtroppo fanno sembrare temporaneamente intelligenti i vari salvini, meloni, etc e te lo dico io che in uni vivo con due ragazzi di ...

    e da cosa giudichi mario ?

  • Bombei12 20/10/2015, 00.21 Mobile

    Storiaccia, però è anche vero che magari i proprietari se ne sbattono del basket e non conoscono il buon John. Eccesso di prudenza, forse.

  • milanoandwarriors 20/10/2015, 00.14 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 19/10/2015 @ 22:49 )

    No. La colpa è di questo mondo malato e del razzismo dilagante.

    Colpa anche dei buonisti che vedono il razzismo anche dove non c'è (alla boldrini). Anche loro aizzano il discorso e purtroppo fanno sembrare temporaneamente intelligenti i vari salvini, meloni, etc e te lo dico io che in uni vivo con due ragazzi di colore e un altro ha la tipa di colore. Alla fine il razzismo dilagante c'è ma è semplice ignoranza (semplice nel senso che gli ignoranti ci saranno sempre), e chi fa il falso buonista non aiuta. Ormai qualsiasi cosa succede a qualcuno di una minorità etnica è razzismo. Io ho amici di colore, ma ne ho conoscouti tanti che sono dei cojoni, mica perchè neri ma perchè sc*mi. balotelli mica lo insulto perchè è nero, ma perchè è una persona di merda. In questo caso: #FreeHenson

  • BadAsIWannaBe 19/10/2015, 23.59 Mobile

    basta che il buon John scriva nome e luogo della gioielleria, direi che la mazzata dopo la sentono

  • PippoF92 19/10/2015, 23.55 Mobile
    Citazione ( axy1984 19/10/2015 @ 23:02 )

    Secondo te se alla porta ci fosse stato uno Zlatan Ibrahimovic sconosciuto alto 2.10 gli avrebbero aperto la porta? Magari sono razzisti ma magari anche no...

    In quel caso non si azzarderebbero a far domande nemmeno i poliziotti, sarebbe Ibrahimovic a farle a loro :D

  • BubbaChuck3 19/10/2015, 23.39
    Citazione ( axy1984 19/10/2015 @ 23:02 )

    Secondo te se alla porta ci fosse stato uno Zlatan Ibrahimovic sconosciuto alto 2.10 gli avrebbero aperto la porta? Magari sono razzisti ma magari anche no...

    Invece se trovano uno come te alto 2.10 tappetto rosso no? Hai confermato ancor di più quello che ho scritto nel post precedente, mondo malato e razzismo dilagante.

  • bgCastle325 19/10/2015, 23.30

    Piccoli Salvini crescono.

  • axy1984 19/10/2015, 23.02
    Citazione ( BubbaChuck3 19/10/2015 @ 22:49 )

    No. La colpa è di questo mondo malato e del razzismo dilagante.

    Secondo te se alla porta ci fosse stato uno Zlatan Ibrahimovic sconosciuto alto 2.10 gli avrebbero aperto la porta? Magari sono razzisti ma magari anche no...

  • thebigsleep 19/10/2015, 22.59

    colpa di salvini

  • TheBigO 19/10/2015, 22.55 Mobile

    Fuori il nome della gioielleria, così imparano

Pagina di 2