Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/10/2015, 17.35

James Harden: Sono il miglior giocatore della NBA e l'MVP dello scorso anno

Harden ritiene di essere stato il miglior giocatore della passata stagione nonostante il titolo di MVP sia andato a Steph Curry

NBA
James Harden degli Houston Rockets scalda l’ambiente in vista dell’inizio della stagione regolare.
Harden ritiene di essere stato lui il vero MVP della passata stagione e non Stephen Curry che ha vinto il riconoscimento.

“Non pensate che io possa fare meglio dello scorso anno? Aspettate e ve lo dimostrerò” ha detto Harden. “Sono il miglior giocatore nella NBA. E ne sono certo. Anche l’anno scorso sono stato il migliore. Sono io l’MVP della scorsa stagione considerando tutto quello che è successo. Congratulazioni agli Warriors per la stagione incredibile che hanno vissuto. Hanno avuto una squadra incredibile, un coaching staff incredibile, tutto. Abbiamo chiuso al secondo posto ad Ovest, un risultato inatteso se considerate i pronostici di inizio stagione. Siamo stati una tra le squadre con maggior numero di infortuni. Abbiamo vinto la nostra division che contava tutte squadre che hanno raggiunto i playoff. Ho guidato la NBA in numero di punti segnati e minuti gocati. Come ho detto: Non voglio togliere nulla a Stephen ma ritengo di essere stato il Most Valuable Player. Ed è una cosa che continuerò a pensare”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 172 Commenti

Pagina di 4

  • thebigsleep 08/10/2015, 22.33
    Citazione ( Pallonaro 08/10/2015 @ 21:41 )

    Non ho voglia di parlare a vuoto, mi dispiace.

    sei un grande....d'altronde da uno che sostiene che motiejunas è un totale incapace in nba non puoi pretendere più di tanto....

  • Lakersthebest 08/10/2015, 22.11 Mobile

    Attualmente è una forza della natura ma con la maturazione del monociglio, la voglia di confermarsi di Curry coi suoi Warriors e soprattutto il ritorno dell'IMHO miglior giocatore della lega un certo Durant sarei un po' più umile barba!

  • Pallonaro 08/10/2015, 21.41
    Citazione ( thebigsleep 08/10/2015 @ 20:16 )

    hai ragione....menomale che ci sei te che alza il livello.....tu si che te ne intendi di basket.....visto che non so una sega di basket mi puoi spiegare perchè harden è uno sopravvalutato?

    Non ho voglia di parlare a vuoto, mi dispiace.

  • thebigsleep 08/10/2015, 20.16
    Citazione ( Pallonaro 08/10/2015 @ 18:48 )

    Fra troll vi sostenete. Comunque dai, capisco che questa community sia di scarsissimo livello, ma il livello medio è sicuramente migliore dei tuoi commenti. C'è tanta gente che non capisce una sega, ma un discorso serio di basket lo può buttare gi ...

    hai ragione....menomale che ci sei te che alza il livello.....tu si che te ne intendi di basket.....visto che non so una sega di basket mi puoi spiegare perchè harden è uno sopravvalutato?

  • thebigsleep 08/10/2015, 20.12
    Citazione ( bishop 08/10/2015 @ 18:08 )

    a prescindere che per ovvi motivi harden sia legittimato da affermare ciò che ha detto e nessun dubbio che lui fosse uno dei candidati al titolo di mvp nella scorsa stagione, io mi soffermavo con fare pignolo, in quel passo di 4 parole della sua dic ...

    ah ok capito.....ha preso delle statistiche in cui era primo per sostenere la sua tesi....tutto qui....per me se lo meritavano entrambi l'mvp con un leggero vantaggio per harden visto che ha portato hou al secondo posto ad ovest giocando spesso senza 2/3 titolari.....però dire che se lo meritava solo curry e non harden perchè non difende è assolutamente una caxata e immagino che chi ha scritto certe cose non abbia visto nemmeno una parita di hou l'anno scorso ed è rimasto a due anni fa....

  • Pallonaro 08/10/2015, 18.48
    Citazione ( thebigsleep 07/10/2015 @ 23:21 )

    quoto.....secondo me anche degli ultimi 60 anni

    Fra troll vi sostenete.
    Comunque dai, capisco che questa community sia di scarsissimo livello, ma il livello medio è sicuramente migliore dei tuoi commenti.
    C'è tanta gente che non capisce una sega, ma un discorso serio di basket lo può buttare giù, tu manco quello.

  • DrDan 08/10/2015, 18.27
    Citazione ( bishop 08/10/2015 @ 18:08 )

    a prescindere che per ovvi motivi harden sia legittimato da affermare ciò che ha detto e nessun dubbio che lui fosse uno dei candidati al titolo di mvp nella scorsa stagione, io mi soffermavo con fare pignolo, in quel passo di 4 parole della sua dic ...

    si si.... ho capito cosa intendi Bishop...... " dalla statistica puoi ricavare qualsiasi cosa ti serva " recitava una boutade.... ed in parte Harden ha fatto sua quest'affermazione.....

  • bishop 08/10/2015, 18.08
    Citazione ( thebigsleep 08/10/2015 @ 15:58 )

    harden ha detto che ha guidato l'nba per punti segnati e per minuti giocati ed ha ragione....http://www.basketball-referen
    ce.com/leagues/NBA_2015_leaders.html sinceramente non vedo quale sia il problema

    a prescindere che per ovvi motivi harden sia legittimato da affermare ciò che ha detto e nessun dubbio che lui fosse uno dei candidati al titolo di mvp nella scorsa stagione, io mi soffermavo con fare pignolo, in quel passo di 4 parole della sua dichiarazione in cui lui afferma di essere il primo per punti segnati ed il primo per minuti giocati. per me quelle classifiche assumono più importanza nella sfumatura di punti segnati di media a partita e minuti giocati di media a partita...il primo posto in quelle classifiche per punti a partita, westbrook, e per minuti a partita, butler. lui in entrambe è secondo in quelle 2 classifiche. che poi sia primo per minuti complessivi e primo per punti segnati complessivamente nessun dubbio in virtù delle sue 81 partite a differenza degli altri 2 in zona 70...non ho mai sentito dire è un giocatore da 3000 punti a stagione ma è un giocatore da 30 ppg, piuttosto che un giocatore da 2000 minuti a stagione ma giocatore da 35 mpg....poi liberissimi tu e Dr. Dan senza nessun spirito polemico per la leggerezza degli argomenti trattati, di affermare che harden su questo dica assolutamente la realtà dei fatti, quando invece secondo me abbia giocato un pò sui numeri...tutto qui...fermo restando che comunque io per tornare un pò al tema centrale di questo articolo non avrei mai scelto di non assegnarlo a curry.

  • CerrutiBr0wn 08/10/2015, 16.22
    Citazione ( Affre 07/10/2015 @ 20:37 )

    Tifoso Lakers,mi sa che per vincere devo aspettare un po'.Steph è il mio giocatore preferito in assoluto,quindi potrò essere di parte.Ma che sia il miglior tiratore di sempre non lo dico io,ma i numeri e i numeri sono oggettivi (per non parlare di ...

    ti quoto affre, è il miglior tiratore di sempre. Lo stanno già dicendo da tempo

  • DrDan 08/10/2015, 16.11
    Citazione ( bishop 08/10/2015 @ 14:56 )

    dan ma se lo dici anche tu come fai ad affermare che afferma la verità? secondo per punti segnati, qui siamo d'accordo, non equivale a primo come lui afferma...ricordo che il primo è un signore che ha comunque giocato una settantina di partite non ...

    punti segnati totali in stagione ( a prescindere dalle partite giocate ) : lui ha segnato più di tutti... ha giocato più minuti di tutti..... non si può "oggettivamente" dire che abbia mentito..... poi che abbia utilizzato queste cifre "vere" a suo uso e consumo ( diciamo propagandistico ) è un altro paio di maniche..... se avesse incautamente detto sono stato il miglior marcatore allora avrebbe detto una cavolata manipolando il ragionamento....

  • thebigsleep 08/10/2015, 15.58
    Citazione ( bishop 08/10/2015 @ 14:56 )

    dan ma se lo dici anche tu come fai ad affermare che afferma la verità? secondo per punti segnati, qui siamo d'accordo, non equivale a primo come lui afferma...ricordo che il primo è un signore che ha comunque giocato una settantina di partite non ...

    harden ha detto che ha guidato l'nba per punti segnati e per minuti giocati ed ha ragione....[ link ] sinceramente non vedo quale sia il problema

  • bishop 08/10/2015, 14.56
    Citazione ( DrDan 07/10/2015 @ 18:59 )

    2981 minuti e secondo marcatore su 81 partite...... numericamente ha ragione mi pare

    dan ma se lo dici anche tu come fai ad affermare che afferma la verità? secondo per punti segnati, qui siamo d'accordo, non equivale a primo come lui afferma...ricordo che il primo è un signore che ha comunque giocato una settantina di partite non una meteora da 3 partite in stagione....primo per minuti giocati complessivamente non lo "etichetta" come giocatore più utilizzato in assoluto, perché a mio avviso la classifica di giocatore più utilizzato la vince quello con più minuti giocati a partita a patto che giochi almeno 85% delle partite....facciamo un gioco rivolto anche a the_big_sleep....senza calcolatrice e senza fare nessun tipo di conto solo di getto e d'istinto...secondo voi si può definire più utilizzato un giocatore da 30 mpg in una stagione che lo vede giocare tutte le 82 partite oppure un giocatore da 35 mpg in una stagione da 70 partite giocate?

  • Steve0410 08/10/2015, 14.16 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/10/2015 @ 08:36 )

    Ah ma sei un burlone allora,se non lo dici.

    Sono proprio un burlone

  • RedNation 08/10/2015, 13.53
    Citazione ( Mettawp 08/10/2015 @ 12:06 )

    Beh tu pensi che io sia in malafede. A me frega zero di chi vince l'MVP, non ho simpatie di tifo. Credo l'abbia vinto giustamente Curry in base a ciò che ha fatto sul campo. Però chi perde abbia il buon gusto di stare zitto, perché si fanno solo b ...

    Se ti fregasse zero e/o non fossi in "malafede" non saresti sempre così acido...spero. Quando parli in un certo modo dai facilmente quell'impressione..."stai zitto/credici"...cioè, stai zitto lo dici TU (che scusa la franchezza ma non sei nessuno) a quello che secondo i giocatori nba è stato mvp? Cioè, se non ti è chiaro ha comunque più ragione e motivi lui di te per pensare/dire quello che ha detto, che ti piaccia o no. E anche il tirare fuori il discorso "hai perso ecc...", leggiti l'intervista, se ti da quella sensazione bo, o non sai leggere, o non hai capito, oppure sei in malafede...ripeto, non voglio farne un discorso di chi ha meritato di più, però se arrivi al classico "chi ha vinto ah ragione, gli altri tacciano", beh...

  • Mettawp 08/10/2015, 12.06
    Citazione ( RedNation 08/10/2015 @ 11:55 )

    Be si, sai, migliorare l'off rat giocando con Dorsey, Terry, Ariza, D.Mo più di quanto ha fatto lui non è facilissimo...e sullo "deve stare zitto" ti sei abbondantemente fregato dimostrando quello che dicevo ieri...anche perché vedo che a seconda ...

    Beh tu pensi che io sia in malafede. A me frega zero di chi vince l'MVP, non ho simpatie di tifo. Credo l'abbia vinto giustamente Curry in base a ciò che ha fatto sul campo. Però chi perde abbia il buon gusto di stare zitto, perché si fanno solo brutte figure. Avrei detto le stesse cose a parti invertite. Hai perso? Fattene una ragione. Avrebbe potuto dire "quest'anno vincerò io", avrebbe fatto miglior figura.

  • RedNation 08/10/2015, 11.55
    Citazione ( Mettawp 08/10/2015 @ 09:27 )

    Chi dei due è stato più valuable per la sua squadra? Concetto che è difficile da rendere oggettivo. Se guardi le statistiche on/off, Harden migliora l'offensive rating di HOU di 8.8, Curry di 17.8. Comunque ci sarebbe stato anche Harden, ma non ha ...

    Be si, sai, migliorare l'off rat giocando con Dorsey, Terry, Ariza, D.Mo più di quanto ha fatto lui non è facilissimo...e sullo "deve stare zitto" ti sei abbondantemente fregato dimostrando quello che dicevo ieri...anche perché vedo che a seconda del tifo/simpatia fa più o meno comodo far finta che non esista, ma il premio come mvp i giocatori stessi l'hanno dato a lui, quindi al massimo, se proprio vogliamo dirlo quello che dovrebbe stare zitto è l'utente random di sportando, cioè tu.

  • Mettawp 08/10/2015, 09.27
    Citazione ( RedNation 08/10/2015 @ 00:30 )

    E sto "reato" che mi sembra davvero esagerato (e infatti i giocatori non sono d'accordo per esempio)...ed è quello che comunque passa abbastanza bene nei tuoi post...vero che anche i Warriors non erano dati per favoriti e che Steph è stato sicurame ...

    Chi dei due è stato più valuable per la sua squadra? Concetto che è difficile da rendere oggettivo. Se guardi le statistiche on/off, Harden migliora l'offensive rating di HOU di 8.8, Curry di 17.8. Comunque ci sarebbe stato anche Harden, ma non ha vinto, quindi deve stare zitto.

  • OttoLamphred 08/10/2015, 08.42

    Per lo scorso anno concordo

  • Checcochecco 08/10/2015, 08.36 Mobile
    Citazione ( Steve0410 08/10/2015 @ 08:31 )

    Ahaha io non mi contraddicendo, ho solo detto che stavo trollando. Ma non ci siete ancora arrivati

    Ah ma sei un burlone allora,se non lo dici.

  • Steve0410 08/10/2015, 08.31 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 07/10/2015 @ 20:56 )

    Non me la sono presa per niente,ma da come avevi posto la risposta prima era l'unica risposta che mi è venuta in mente. Adesso ti stai contraddicendo da solo poi. La verità è che non si può stabilire quale sia meglio dei due in maniera oggettiva, ...

    Ahaha io non mi contraddicendo, ho solo detto che stavo trollando. Ma non ci siete ancora arrivati

  • vdivac 08/10/2015, 01.56

    Umiltà time. ci è cascato in pieno e i giornalisti si sono portati una intervista più interessante da far leggere

  • vdivac 08/10/2015, 01.51
    Citazione ( blackberry 07/10/2015 @ 18:05 )

    Ma non ha giocato. Quando torna e dimostra di essere davanti a Harden come 2 anni fa, lo rimettiamo davanti ad Harden. OGGI visto che il rendimento del periodo fa parte della valutazione a 360 gradi, Harden è davanti a Durant, in quanto quest'ultimo ...

    nelle 27 patite giocate da KD i numeri non mentono P25.4 A4.1 R6.6 FG51% non parliamo di uno che non ha fatto un caxxo durante la RS e che quindi potrebbe essere una incognita il suo rendimento nella prossima season

  • AVS 08/10/2015, 01.02 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2015 @ 22:38 )

    Non ho certo scritto quello che tu sostieni. Intendevo che è probabilmente il miglior tiratore del mondo ma non è solo quello. È anche un ottimo playmaker e ball-handler, ed è migliorato tantissimo anche vicino a canestro. Quest'anno ha tirato a ...

    Guarda che io ho citato un pezzo del tuo post antecedente quindi sono tue parole. Hai riportato le sue statistiche realizzative e detto che è probabilmente il miglior tiratore e NON SOLO, quindi al massimo avrei interpretato male, ma di certo tu non ti sei espresso al meglio, perché altrimenti non ti avrei risposto chiedendo di non sconfinare.

  • Ramiro 08/10/2015, 00.31 Mobile

    Il vero MVP? Discorsi da bar. Lo ha vinto Curry e amen. Poi ci sta dire che lo avrebbe meritato anche Harden, ma è andata così e pace. Il miglior giocatore NBA? Non scherziamo, please. Lebron quando vuole è ancora 3 spanne sopra tutti. Detto questo, che Harden sia un fenomeno è evidente, non lo scopriamo certo oggi. Ma personalmente, non lo metto tra i primi tre della lega come valore assoluto.

  • RedNation 08/10/2015, 00.30
    Citazione ( Mettawp 07/10/2015 @ 23:44 )

    Io ho il mio punto di vista. E sia chiaro che non confrontiamo un campione e un bidone...Harden piace parecchio anche a me, ma l'anno scorso non dare l'MVP a Curry sarebbe stato un reato. E la dichiarazione non mi piace.

    E sto "reato" che mi sembra davvero esagerato (e infatti i giocatori non sono d'accordo per esempio)...ed è quello che comunque passa abbastanza bene nei tuoi post...vero che anche i Warriors non erano dati per favoriti e che Steph è stato sicuramente il giocatore più importante della miglior squadra, su questo non ci piove ovviamente. Ma dei due chi è stato (e occhio che qua si parla di regular season fra l'altro) most valuable per la propria squadra? eh...è qui che secondo me pende (nonostante tutto) dall'altra parte, e credo sia lo stesso motivo per il quale i giocatori abbiano deciso di premiarlo...poi comunque da quello che ho letto Harden e Curry sono abbastanza "amici" e in varie dichiarazioni parlano bene l'uno dell'altro, lo stesso Harden qua ha ripetuto due volte "senza voler togliere nulla a Steph"...insomma, considerando il tutto non mi pare sia stato ne irrispettoso ne falso, solo sincero...poi che si possa non essere d'accordo con quello che dice nulla da dire.


    Sul discorso Dirk/discorsi poco verificabili non ti seguo...quella fu una sorpresa comunque alla fine, ma Terry era un altro Terry, mica il 40enne di oggi xD poi dimentichi Kidd che giocò forse il suo miglior basket di sempre, Chandler al pieno della condizione...non proprio i Dorsey (se non il più scarso, sicuramente uno dei due/tre giocatori più pacco che ho visto a Houston in 20 anni), Terry (di oggi) e D.Mo (che adoro ma ovviamente deve ancora dimostrare tutto) di cui si parlava xD

  • Mettawp 07/10/2015, 23.45
    Citazione ( RedNation 07/10/2015 @ 22:55 )

    Vero, diciamo anche che Harden è riuscito a portare in finale di conference una squadra che ha giocato con Dorsey e Terry titolari per 3 mesi, con Howard fuori per mezza stagione e zoppo dopo una partita di finale e i vari infortuni che han tenuto f ...

    E comunque si potrebbe dire che Dirk ha pure fatto vincere un anello a Barea e a Terry secondo i tuoi discorsi...poco verificabili.

  • Mettawp 07/10/2015, 23.44
    Citazione ( RedNation 07/10/2015 @ 22:55 )

    Vero, diciamo anche che Harden è riuscito a portare in finale di conference una squadra che ha giocato con Dorsey e Terry titolari per 3 mesi, con Howard fuori per mezza stagione e zoppo dopo una partita di finale e i vari infortuni che han tenuto f ...

    Io ho il mio punto di vista. E sia chiaro che non confrontiamo un campione e un bidone...Harden piace parecchio anche a me, ma l'anno scorso non dare l'MVP a Curry sarebbe stato un reato. E la dichiarazione non mi piace.


  • thebigsleep 07/10/2015, 23.21
    Citazione ( Pallonaro 07/10/2015 @ 22:39 )

    Che troll penoso... Uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 40 anni..

    quoto.....secondo me anche degli ultimi 60 anni

  • RedNation 07/10/2015, 22.55
    Citazione ( Mettawp 07/10/2015 @ 22:38 )

    Non ho certo scritto quello che tu sostieni. Intendevo che è probabilmente il miglior tiratore del mondo ma non è solo quello. È anche un ottimo playmaker e ball-handler, ed è migliorato tantissimo anche vicino a canestro. Quest'anno ha tirato a ...

    Vero, diciamo anche che Harden è riuscito a portare in finale di conference una squadra che ha giocato con Dorsey e Terry titolari per 3 mesi, con Howard fuori per mezza stagione e zoppo dopo una partita di finale e i vari infortuni che han tenuto fuori per settimane/mesi i vari D.Mo, Jones, Beverley...direi che questo è Steph a sognarselo.


    Bada bene, nulla da dire personalmente sul fatto che abbia vinto l'mvp, ci sta, io personalmente l'avrei dato ad Harden perché mi sembra oggettivo che senza di lui i Rockets non avrebbero neanche finito a ridosso dei Playoff, quindi veramente non vedo che giocatore sia stato più importante/decisivo per la propria squadra nella scorsa stagione, e i giocatori NBA la pensano allo stesso modo, ma appunto, ci sta benissimo l'abbia vinto Curry. Solo che leggere le cose anche giuste che dici dopo cose tipo: "l'importante è crederci" o "ma io non so come fa a non piacere Curry (a differenza di Harden)" ti fanno perdere un pelo di "credibilità".

  • Mettawp 07/10/2015, 22.43
    Citazione ( NicolaVigna94 07/10/2015 @ 22:36 )

    Ma Okk sono d'accordo ma io ora devo considerare curry il migliore tiratore da 3 di sempre dopo 3 stagioni in cui è entrato fra i migliori della lega? Onestamente non mi basta,nonostante i record parlino per lui, per me Allen rimane superiore come t ...

    Curry da 3 ha una percentuale di 4 punti superiore a quella di Allen in carriera, e nelle ultime 3 stagioni ha un volume di tiro dalla lunga distanza a cui nessuno si era nemmeno lontanamente avvicinato. In 6 anni non è mai sceso sotto il 42.4%. Curry tira quasi tutto quello che gli passa dalle mani, al 44%. È una cosa illegale.
    Allen è stato un grandissimo tiratore, ma la selezione di tiri era diversa, più ortodossa e a mio avviso anche più "facile". La stessa cosa l'ha detto qualche tempo fa Nash in una intervista.

  • Pallonaro 07/10/2015, 22.39

    Che troll penoso...
    Uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 40 anni..

  • Mettawp 07/10/2015, 22.38
    Citazione ( AVS 07/10/2015 @ 20:45 )

    "Bisognerebbe rendersi conto che probabilmente stiamo vedendo il miglior tiratore di tutti i tempi. E non solo quello." Ecco la mia curiosità sta nel sapere in quale altro aspetto sarebbe da annoverare tra i migliori di sempre se non il migliore.

    Non ho certo scritto quello che tu sostieni.
    Intendevo che è probabilmente il miglior tiratore del mondo ma non è solo quello. È anche un ottimo playmaker e ball-handler, ed è migliorato tantissimo anche vicino a canestro. Quest'anno ha tirato al 60% nel pitturato, 41% dalla media, 44% dalla lunga. Cifre illegali, e su un volume di gioco veramente grande. Una efficienza offensiva paragonabile al miglior James o al miglior Nowitzki o al miglior Durant. Roba che Harden si sogna onestamente.

  • NicolaVigna94 07/10/2015, 22.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Okk sono d'accordo ma io ora devo considerare curry il migliore tiratore da 3 di sempre dopo 3 stagioni in cui è entrato fra i migliori della lega? Onestamente non mi basta,nonostante i record parlino per lui, per me Allen rimane superiore come tiratore. Se continua così per altri 10 anni sarà il miglior tiratore di sempre e sarò felice di aver sbagliato

  • mikys23 07/10/2015, 22.32

    ricorderò sempre che la scorsa estate disse in una intervista di essere il più forte giocatore del mondo e fù abbastanza attaccato... bè direi che ha dimostrato sul campo in quest'ultima stagione...non si può dire che non abbia giocato da MVP

  • teobostik11 07/10/2015, 21.54 Mobile

    Pensa a vincere il titolo....che un premio MVP senza anello conta poco

  • PippoF92 07/10/2015, 21.33 Mobile

    A prescindere dai pareri dei singoli "tifosi" se non lo pensasse sarebbe un gran male.

  • RedNation 07/10/2015, 21.19

    A me comunque l'intervista piace e penso sia anche piuttosto condivisibile e provato quello che dice...a parte il discorso "sono il migliore bla bla" su cui ci si concentra troppo o comunque nel modo sbagliato...

  • Thebigfundamental21 07/10/2015, 21.07

    Ebbravo

  • andrebott 07/10/2015, 21.07
    Citazione ( Irving10 07/10/2015 @ 20:59 )

    Eh, appunto. Poche

    Quelle che contano però

  • Franko 07/10/2015, 21.00 Mobile

    Boooooom.... Rode ancora

  • Irving10 07/10/2015, 20.59 Mobile
    Citazione ( andrebott 07/10/2015 @ 20:58 )

    Solo quelle dei playoff...vuoi dirmi che Harden è un ottimo difensore?

    Eh, appunto. Poche

  • andrebott 07/10/2015, 20.58
    Citazione ( thebigsleep 07/10/2015 @ 18:23 )

    Mi sa che hai visto poche partite dei rockets l' anno scorso...

    Solo quelle dei playoff...vuoi dirmi che Harden è un ottimo difensore?

  • Checcochecco 07/10/2015, 20.56 Mobile
    Citazione ( Steve0410 07/10/2015 @ 20:48 )

    Ed è quello che volevo sentire...uno spara due boiate e ve la prendete come se Curry fosse vostro padre...ridicoli. Mica vi danno dei soldi se lo difendete, e comunque rimango della mia idea, Harden è meglio. Ovviamente non penso che Curry sia capa ...

    Non me la sono presa per niente,ma da come avevi posto la risposta prima era l'unica risposta che mi è venuta in mente. Adesso ti stai contraddicendo da solo poi. La verità è che non si può stabilire quale sia meglio dei due in maniera oggettiva,quindi questi discorsi sono inutili. E se uno esprime la propria opinione come hai fatto te prima non fa poi così tanto bella figura,passa per un fanboy e basta.

  • Checcochecco 07/10/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( AVS 07/10/2015 @ 20:40 )

    Niente, meglio così, rischieremmo di far cadere questa oligarchia aprendo il vaso di pandora... ;-)

    Fai l'enigmatico e poi il prezioso?:(.

  • Checcochecco 07/10/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 07/10/2015 @ 20:40 )

    Più che altro mi godo il solito tam tam che suscita queste notizie...che per ovvi motivi queste notizie provocano

    Notizie da flame.

  • Steve0410 07/10/2015, 20.48
    Citazione ( Checcochecco 07/10/2015 @ 20:15 )

    Riesco solo a dirti questo: LOL.

    Ed è quello che volevo sentire...uno spara due boiate e ve la prendete come se Curry fosse vostro padre...ridicoli. Mica vi danno dei soldi se lo difendete, e comunque rimango della mia idea, Harden è meglio. Ovviamente non penso che Curry sia capace di qualche passaggio dietro la schiena e qualche tripla, ma secondo me rimane inferiore ad Harden...poi dite quel che volete, peace

  • AVS 07/10/2015, 20.45 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2015 @ 20:20 )

    Non mi pare sia SOLO un tiratore, nonostante sia probabilmente il miglior tiratore di sempre.

    "Bisognerebbe rendersi conto che probabilmente stiamo vedendo il miglior tiratore di tutti i tempi. E non solo quello." Ecco la mia curiosità sta nel sapere in quale altro aspetto sarebbe da annoverare tra i migliori di sempre se non il migliore.

  • Affre 07/10/2015, 20.45 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 07/10/2015 @ 20:40 )

    Si ok quel rilascio ma almeno per me Allen gli è avanti poi i numeri dicono tutto e niente però è un opinione ps pensavo fossi tifoso warriors desculpe

    Dall'immagine lo si può intuire,tranquillo

  • Steve0410 07/10/2015, 20.43
    Citazione ( Maz199 07/10/2015 @ 19:58 )

    Posto che nonostante gli infortuni Houston ha avuto a disposizione un grandissimo roster...posto che se hai guardato qualche partita ( tra cui anche quelle decisive) ..Brewer e Prigioni hanno fatto una bella stagione. Posto tutto questo .. Hai detto ...

    Se ho guardato qualche partita? Perchè secondo te io sto parlando seriamente?

  • Irving10 07/10/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 07/10/2015 @ 20:40 )

    Più che altro mi godo il solito tam tam che suscita queste notizie...che per ovvi motivi queste notizie provocano

    Ci dica la sua, maestro

Pagina di 4