Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/10/2015, 19.56 Rumors

Carmelo Anthony: 'Non voglio chiedere nessuna trade'

La stella dei Knicks smonta i rumors su una sua possibile partenza

NBA

Carmelo Anthony, stella dei New York Knicks, ha smentito qualunque ipotesi lo voglia lontano da New York. Il giocatore ha risposto ad una domanda fattagli da un giornalista, dicendo che non ha nessuna intenzione di chiedere una trade e che è concentrato al 100% sui Knicks.

 

"Se chiederò una trade? Cavolo, no! Non ho nessuna intenzione di farlo," ha dichiarato Anthony. "Non so da dove vengano fuori queste cose ma io sono al 100% con la testa dei Knicks. E sono entusiasta delle scelte che sono state fatte in Estate".

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 06/10/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( OldSchool 06/10/2015 @ 23:31 )

    basta usare un attimino la testa e conoscere giocatori e un po come funziona il mondo NBA =)

    No. Non darlo x scontato

  • OldSchool 06/10/2015, 23.31
    Citazione ( blackberry 06/10/2015 @ 09:02 )

    Bravo. Ci siamo. Il concetto è questo Io ci rinuncio a scriverlo, perchè questo "piano di azione" l'avrò postato una decina di volte, ma non produce effetti.. Grazie

    basta usare un attimino la testa e conoscere giocatori e un po come funziona il mondo NBA =)

  • alert 06/10/2015, 20.00
    Citazione ( OldSchool 06/10/2015 @ 08:32 )

    Secondo me l'obiettivo dei Knicks è quello di raggiungere i PO instaurando una chimica di squadra con le nuove aggiunte che non sono per niente cattivi giocatori e di far vedere che con aggiunte future possono diventare competitivi. Lopez e Afflalo ...

    Di fatto stiamo dicendo le stesse cose. Se i Knicks non faranno i PO sarà difficile pensare di prendere dei FA di valore. Tutto passa dalla RS.

  • spreewell81 06/10/2015, 19.54
    Citazione ( ACMG 05/10/2015 @ 21:14 )

    Huawei is the way :)

    la risposta qua sotto era per te, scusa..

  • spreewell81 06/10/2015, 19.51
    Citazione ( ACMG 05/10/2015 @ 21:14 )

    Huawei is the way :)

    premetto che io non ho detto che i knicks vinceranno in 2-3 anni ma voglio comunque assumermi la responsabilità di aver scritto una cosa simile.. La fiducia, per usare parole tue, nasce solamente dalla presenza di Phil Jackson perchè credo stia dando vita, per davvero, ad una parvenza di progetto vincente. Non con questi uomini certo e forse non in 2-3 anni ma non è di sicuro un progetto a 7-8 anni per capirci..

  • blackberry 06/10/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Escluderlo a priori non è corretto a mio avviso. Vuoi per una o l'altra volontà. Diciamo che per quest'anno non se parla

  • andrebott 06/10/2015, 11.51

    Eh be Melo ci mancherebbe altro...

  • RicMon 06/10/2015, 10.54 Mobile

    Non credo che i Knicks vogliano scambiarlo comunque...

  • blackberry 06/10/2015, 09.02
    Citazione ( OldSchool 06/10/2015 @ 08:32 )

    Secondo me l'obiettivo dei Knicks è quello di raggiungere i PO instaurando una chimica di squadra con le nuove aggiunte che non sono per niente cattivi giocatori e di far vedere che con aggiunte future possono diventare competitivi. Lopez e Afflalo ...

    Bravo. Ci siamo. Il concetto è questo

    Io ci rinuncio a scriverlo, perchè questo "piano di azione" l'avrò postato una decina di volte, ma non produce effetti..

    Grazie

  • OldSchool 06/10/2015, 08.32
    Citazione ( alert 05/10/2015 @ 22:49 )

    Non so che dirti. Per me i Knicks sono talmente lontani dall'essere una squadra attraente che non vedo come possano diventarlo in 12 mesi. Sbaglierò.

    Secondo me l'obiettivo dei Knicks è quello di raggiungere i PO instaurando una chimica di squadra con le nuove aggiunte che non sono per niente cattivi giocatori e di far vedere che con aggiunte future possono diventare competitivi. Lopez e Afflalo su tutti sono giocatori ottimi e adatti al triangolo che difendono e secondo me faranno bene, Porzingis questa stagione deve adattarsi e mostrare il suo potenziale e guadagnare minuti gradualmente. Se aumenta la chimica di questi con Melo attiri sicuro FA di livello maggiore

  • PippoF92 05/10/2015, 23.55 Mobile

    Comunque in due settimane, oltre ovviamente a LBJ che piange il caduto e valoroso compagno TT, parla solo Melo qua..!

  • PippoF92 05/10/2015, 23.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 05/10/2015 @ 21:25 )

    Non sto esagerando affatto...forse non hai capito cosa volevo dire... come pensi che possano arrivare buoni fa se non vedono niente di interessante nei Knicks? (e Melo a quanto pare non basta vedendo com'è andata questa fa)...se Porzingis riuscisse ...

    Quoto. Una stagione che dia quel minimo di "credibilitá" tale da attirare due/tre FA a trattare, se poi non sono All-Star a tutti gli effetti poco cambia. Una situazione che porti a questo serve a NY.

  • alert 05/10/2015, 22.49
    Citazione ( micmavs 05/10/2015 @ 21:50 )

    Abbiamo due punti di vista diversi...Monroe per esempio ha scelto i giovani e secondo me con un buon Porzingis i Knicks potrebbero ottenere più visibilità nella fa 2016.

    Non so che dirti. Per me i Knicks sono talmente lontani dall'essere una squadra attraente che non vedo come possano diventarlo in 12 mesi. Sbaglierò.

  • blackberry 05/10/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/10/2015 @ 22:23 )

    Non ti meriti questo avatar ....maledetto fiorentino canadese!!!

    Avrei di quei bei avatar in cascina...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/10/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/10/2015 @ 22:18 )

    Ho già perso il riconoscimento?

    Non ti meriti questo avatar ....maledetto fiorentino canadese!!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/10/2015, 22.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/10/2015 @ 22:18 )

    Ho già perso il riconoscimento?

    22.19............... Yep :/

  • blackberry 05/10/2015, 22.18 Mobile
    Citazione ( Ramiro 05/10/2015 @ 22:10 )

    Ahahah! Hai vinto tu ;)

    Ci stava dai :-)

  • blackberry 05/10/2015, 22.18 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/10/2015 @ 22:11 )

    Sei il mio MVP fino alle 22.15 te lo meriti!

    Ho già perso il riconoscimento?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/10/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/10/2015 @ 22:06 )

    Pare una poesia di Ungaretti

    Sei il mio MVP fino alle 22.15 te lo meriti!

  • Ramiro 05/10/2015, 22.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/10/2015 @ 22:06 )

    Pare una poesia di Ungaretti

    Ahahah! Hai vinto tu ;)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/10/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/10/2015 @ 22:06 )

    Pare una poesia di Ungaretti

    Ahahahahahaga moro

  • HoustonRockets 05/10/2015, 22.07 Mobile

    Cosa stare a fare a NEW YORK l'anello difficilmente lo vince anche quest'anno sono inferiori a molte squadre e forse massimo massimo se ci arriveranno ai playoff ma ho forti dubbi magari venisse da noi per dire insieme a TY Howard e Harden... Probabilmente stare a NEW YORK giustamente gli fa comodo

  • blackberry 05/10/2015, 22.06 Mobile
    Citazione ( Ramiro 05/10/2015 @ 22:02 )

    Talento purissimo, ma perdente nell'anima

    Pare una poesia di Ungaretti

  • Ramiro 05/10/2015, 22.02 Mobile

    Talento purissimo, ma perdente nell'anima

  • micmavs 05/10/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( alert 05/10/2015 @ 21:40 )

    Non credo. Oggigiorno i FA vogliono certezze, se ne fregano di NY come città/destinazione se non ha un progetto valido e delle prospettive di titolo reali a breve scadenza. Per cui anche se il lettone facesse bene o benone, la differenza lo farebbe ...

    Abbiamo due punti di vista diversi...Monroe per esempio ha scelto i giovani e secondo me con un buon Porzingis i Knicks potrebbero ottenere più visibilità nella fa 2016.

  • David 05/10/2015, 21.47
    Citazione ( Luder 05/10/2015 @ 20:12 )

    "Posa il vinello" "Coglione, resta resta, che ti perdi gli anelli che avresti potuto vincere a Chicago" "Trade a Chicago? Che traditore, lui e LeBron una cosa sola, ha lasciato la sua città per vincere" "Eh logico non chieda una trade, è rimasto a ...

    Dimentichi "loser" e stando un po' piu' seri, chi caspita si piglia il suo contratto a meno che NY incameri contratti mostri a cambio. Ovviamente, chi crede in lui ciecamente pensera' che per Carmelo la lega intera farebbe a manate.

  • LoveNYK 05/10/2015, 21.45
    Citazione ( Luder 05/10/2015 @ 20:12 )

    "Posa il vinello" "Coglione, resta resta, che ti perdi gli anelli che avresti potuto vincere a Chicago" "Trade a Chicago? Che traditore, lui e LeBron una cosa sola, ha lasciato la sua città per vincere" "Eh logico non chieda una trade, è rimasto a ...

    parole sante, qualsiasi cosa viene criticata

  • alert 05/10/2015, 21.40
    Citazione ( micmavs 05/10/2015 @ 21:25 )

    Non sto esagerando affatto...forse non hai capito cosa volevo dire... come pensi che possano arrivare buoni fa se non vedono niente di interessante nei Knicks? (e Melo a quanto pare non basta vedendo com'è andata questa fa)...se Porzingis riuscisse ...

    Non credo. Oggigiorno i FA vogliono certezze, se ne fregano di NY come città/destinazione se non ha un progetto valido e delle prospettive di titolo reali a breve scadenza. Per cui anche se il lettone facesse bene o benone, la differenza lo farebbe il management con il mercato 2016 quando dovrebbe pensare a puntellare il roster con 3/4 cestisti di valore, non necessariamente All Star.


    Il problema è che se non facessero i PO, non ci sarebbe Porzingis che tenga............

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/10/2015, 21.28
    Citazione ( ACMG 05/10/2015 @ 21:27 )

    Viaggia come westbrook a campo aperto, è preciso come curry ai liberi,io fossi in te non ci penserei due volte

    Questa metafora è minimo da ®PREMIONOBBILE

  • ACMG 05/10/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/10/2015 @ 21:20 )

    Compagno A.C.M.G garantisci la bontà di questi Huwai?

    Viaggia come westbrook a campo aperto, è preciso come curry ai liberi,io fossi in te non ci penserei due volte

  • micmavs 05/10/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( alert 05/10/2015 @ 21:13 )

    Non esageriamo. Le fortune Knicks non possono e non devono passare per il lettone, altrimenti facciamo notte. Nowiztki per diventare quello che è diventato ci ha messo anni non uno e nemmeno due. I Knicks per essere competitivi devono sperare nel ra ...

    Non sto esagerando affatto...forse non hai capito cosa volevo dire... come pensi che possano arrivare buoni fa se non vedono niente di interessante nei Knicks? (e Melo a quanto pare non basta vedendo com'è andata questa fa)...se Porzingis riuscisse a dimostrare di poter diventare un giocatore importante per i Knicks (e non mi pare di aver scritto che deve essere subito un allstar) allora magari cambierebbe qualcosa.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/10/2015, 21.20
    Citazione ( ACMG 05/10/2015 @ 21:14 )

    Huawei is the way :)

    Compagno A.C.M.G garantisci la bontà di questi Huwai?

  • alert 05/10/2015, 21.19

    Certo che a NY......................i giornalisti.....................sono un dito al ..lo..........................

  • alert 05/10/2015, 21.18
    Citazione ( spreewell81 05/10/2015 @ 20:09 )

    Mi sembra incredibile scriverlo ma credo a questo punto della sua carriera, se vuole davvero provare a vincere un titolo in 2- 3 anni, restare a NY è la sua possibilità più concreta! Ora uccidetemi pure, ma lo penso davvero!

    Hai una una fiducia incredibile nei Knicks. Non so da dove viene ma non condivido il tuo pensiero. Questi Knicks sono molto indietro e solo compararli ai Bulls, ai Wizard, ai Cavs da l'idea di dove sono. Non sanno neanche se quest'anno faranno i PO, pensare di vincere un titolo in 2/3 anni....................
    A meno che non arrivino dei pezzi grossi come accadde ai Celtics alcuni anni fa.......

  • ACMG 05/10/2015, 21.14 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/10/2015 @ 20:06 )

    Lo scoprirai presto se dico il vero o no :(

    Huawei is the way :)

  • alert 05/10/2015, 21.13
    Citazione ( micmavs 05/10/2015 @ 20:32 )

    Il prossimo anno dubito che i Knicks possano essere competitivi...comunque molto/quasi tutto dipende da Porzingis.

    Non esageriamo. Le fortune Knicks non possono e non devono passare per il lettone, altrimenti facciamo notte. Nowiztki per diventare quello che è diventato ci ha messo anni non uno e nemmeno due. I Knicks per essere competitivi devono sperare nel ragazzo ma contestualmente rinforzarsi con un mercato oculato e mirato. Ci vogliono almeno 3/4 arrivi per avere una rosa da titolo, non parlo di PO.

  • blackberry 05/10/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( Steve0410 05/10/2015 @ 20:31 )

    Finchè c'è questo West competitivo l'anello se lo sogna, deve cominciare a capirlo. Che venga da noi...cazzo magari

    Intanto dobbiamo prima scalare l'est. Poi vediamo

  • blackberry 05/10/2015, 21.04 Mobile

    L'HO già ceduto

  • micmavs 05/10/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( spreewell81 05/10/2015 @ 20:09 )

    Mi sembra incredibile scriverlo ma credo a questo punto della sua carriera, se vuole davvero provare a vincere un titolo in 2- 3 anni, restare a NY è la sua possibilità più concreta! Ora uccidetemi pure, ma lo penso davvero!

    Il prossimo anno dubito che i Knicks possano essere competitivi...comunque molto/quasi tutto dipende da Porzingis.

  • Steve0410 05/10/2015, 20.31

    Finchè c'è questo West competitivo l'anello se lo sogna, deve cominciare a capirlo. Che venga da noi...cazzo magari

  • micmavs 05/10/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( Luder 05/10/2015 @ 20:12 )

    "Posa il vinello" "Coglione, resta resta, che ti perdi gli anelli che avresti potuto vincere a Chicago" "Trade a Chicago? Che traditore, lui e LeBron una cosa sola, ha lasciato la sua città per vincere" "Eh logico non chieda una trade, è rimasto a ...

    Intanto nessuno ha scritto nulla...della serie hai fatto tutto da solo...

  • Anubi 05/10/2015, 20.29

    Quanto ha fatto male quest'anno al valore di Melo, probabilmente l'anno prossimo sarebbe FORSE il momento giusto per una eventuale trade perche con il cap che si alza ci saranno piu squadre che potranno permetterselo anche con una S&T.


    Ad oggi il suo valore e` ai minimi storici, sembra un'azione VW.

  • vdivac 05/10/2015, 20.28 Mobile
    Citazione ( spreewell81 05/10/2015 @ 20:09 )

    Mi sembra incredibile scriverlo ma credo a questo punto della sua carriera, se vuole davvero provare a vincere un titolo in 2- 3 anni, restare a NY è la sua possibilità più concreta! Ora uccidetemi pure, ma lo penso davvero!

    tranquillo che il titolo non lo vincerà mai. cose che capitano a tanti campioni.

  • vdivac 05/10/2015, 20.23 Mobile
    Citazione ( Luder 05/10/2015 @ 20:12 )

    "Posa il vinello" "Coglione, resta resta, che ti perdi gli anelli che avresti potuto vincere a Chicago" "Trade a Chicago? Che traditore, lui e LeBron una cosa sola, ha lasciato la sua città per vincere" "Eh logico non chieda una trade, è rimasto a ...

    alcune sono vere eh

  • Irving10 05/10/2015, 20.19 Mobile

    Forza Carmelo, ti seguo dai tempi dei Nuggets, spero tu possa fare una grande stagione, te lo meriti

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/10/2015, 20.14 Mobile
    Citazione ( spreewell81 05/10/2015 @ 20:13 )

    scegli tu..ahahahah

    Cianuro, preferisco veloce e indolore ad un cumpá ^__^

  • spreewell81 05/10/2015, 20.13
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/10/2015 @ 20:10 )

    Corda , cianuro o pistola? Io mi propongo almeno siamo della stessa parrocchia :D

    scegli tu..ahahahah

  • Luder 05/10/2015, 20.12

    "Posa il vinello"
    "Coglione, resta resta, che ti perdi gli anelli che avresti potuto vincere a Chicago"
    "Trade a Chicago? Che traditore, lui e LeBron una cosa sola, ha lasciato la sua città per vincere"
    "Eh logico non chieda una trade, è rimasto a NY per i soldi, ha preferito i soldi all'anello che scemo"

    Ecco, almeno ci leviamo i luoghi comuni di mezzo subito.

  • Ewing33 05/10/2015, 20.12
    Citazione ( paxer 05/10/2015 @ 20:07 )

    Ha altri 4 anni di contratto, mi sembrava un po' prematuro inserire anche il discorso sulla free-agency

    Certo! Mancheranno ancora 4 anni, ma ho solo fatto una precisazione che fa capire che a Melo interessa stare a New York.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/10/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( spreewell81 05/10/2015 @ 20:09 )

    Mi sembra incredibile scriverlo ma credo a questo punto della sua carriera, se vuole davvero provare a vincere un titolo in 2- 3 anni, restare a NY è la sua possibilità più concreta! Ora uccidetemi pure, ma lo penso davvero!

    Corda , cianuro o pistola? Io mi propongo almeno siamo della stessa parrocchia :D

Pagina di 2