Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/10/2015, 16.40

Lionel Hollins: Andrea Bargnani è una ventata d'aria fresca

Il coach dei Nets utilizzerà assieme i due giocatori

NBA
Il coach dei Nets Lionel Hollins proverà ad utilizzare assieme il duo Brook Lopez-Andrea Bargnani.
Hollins ha avuto belle parole nei confronti del lungo romano dicendo che il suo arrivo è stato una ventata di aria fresca.

“Offensivamente sono due giocatori molto versatili ed in grado di creare parecchi grattacapi alle difese. Possono tirare, passare e mettere palla a terra. Mi piace l’idea di farli giocare assieme” ha aggiunto Hollins.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • RicMon 06/10/2015, 10.42 Mobile

    Non mi convince troppo

  • white9 06/10/2015, 09.30 Mobile
    Citazione ( barceltics 06/10/2015 @ 08:51 )

    controlla i parziali con sbargnani in cmampo guarda che i break nelle vittorie li abbiamo fatti con cusin e con gallinari da 5 cmq abbiamo opinioni diverse per me bargnani e' un ottimo talento fortissimo in attacco pigro e molle in difesa chiedere al ...

    I parziali con Cusin in campo?!? Guarda, a parte le dichiarazioni di Phil, che ultimamente non è che faccia faville sull'oceano atlantico, per il resto parla il campo. Ha giocato un super europeo da protagonista e se fosse stato ancora FA avrebbe preso molto di più. Senza contare che ha scelto di prendere il minimo per restare a NY.

  • ominostrakko 06/10/2015, 09.28

    Bargnani da 4 ce lo vedo, con un uomo d'area come Lopez. Avrà qualche obbligo in meno in difesa (e spero ci metta l'impegno visto in estate) e qualche spazio in più. Dai Andrea!

  • TheAnswer 06/10/2015, 08.51

    In attacco potrebbe essere una coppia devastante, in difesa ed a rimbalzo ovviamente meno...
    Comunque considerando che sarà Taddeo a partire in quintetto, il duo Bargnani - Lopez penso giocherà assieme una decina di minuti di media e la cosa mi sembra fattibile.

  • barceltics 06/10/2015, 08.51
    Citazione ( white9 06/10/2015 @ 08:46 )

    13 + 4 di media. Bargnani solo 22' in campo senza partire nei 5. Hai visto almeno le partite?! Sai di cosa si sta parlando?!

    controlla i parziali con sbargnani in cmampo guarda che i break nelle vittorie li abbiamo fatti con cusin e con gallinari da 5 cmq abbiamo opinioni diverse per me bargnani e' un ottimo talento fortissimo in attacco pigro e molle in difesa chiedere al presidentedei knicks che qualcosina ha vinto

  • white9 06/10/2015, 08.46 Mobile
    Citazione ( barceltics 06/10/2015 @ 08:08 )

    stranamente hai dimenticato erden

    13 + 4 di media. Bargnani solo 22' in campo senza partire nei 5. Hai visto almeno le partite?! Sai di cosa si sta parlando?!

  • barceltics 06/10/2015, 08.08
    Citazione ( white9 05/10/2015 @ 20:10 )

    Eh beh invece nella altre partite Gasol e Valanciunas proprio delle pippe. Per fortuna che Andrea gli ha tirato su le statistiche, se no chiudevano come peggiori del torneo.

    stranamente hai dimenticato erden

  • Suparna 05/10/2015, 23.58 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/10/2015 @ 23:18 )

    PERFECT!

    Nuova stagione nuovo avatar, saro qmq poco frequente all'inizio

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/10/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( Suparna 05/10/2015 @ 23:09 )

    Ora ne Ho messo un altra, ancora non me la fa verdere pero, meglio?

    PERFECT!

  • Suparna 05/10/2015, 23.09 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/10/2015 @ 23:08 )

    Aggiorna ...aggiorna..

    Ora ne Ho messo un altra, ancora non me la fa verdere pero, meglio?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/10/2015, 23.08 Mobile
    Citazione ( Suparna 05/10/2015 @ 23:03 )

    Ancona non lo posso verdere mi da quella vecchia

    Aggiorna ...aggiorna..

  • Suparna 05/10/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/10/2015 @ 22:41 )

    Grande avatar ma si vede male sul quadrato dell'avatar ...

    Ancona non lo posso verdere mi da quella vecchia

  • alert 05/10/2015, 22.47
    Citazione ( triplethreat 05/10/2015 @ 21:40 )

    duo intrigante offensivamente perche aprono il campo come pochi altri, ma il qi del duo di memphis è di un'altro pianeta e resterà tale nei secoli dei secoli

    Infatti non ci sono tanti duo del genere in NBA. Va detto che Hollins li ha creati.....................lo stesso coach di Lopez/Bargnani. Ovvio e ripeto ovvio che parliamo due coppie diversissime...........................se mai il duo Nets si farà. Però è giusto provarli per vedere come butta. La pre-season ci darà qualche indicazione. Sta a loro. Se difendessero non vedrei dei problemi............................qui sta il punto.....................difendono? Mi auguro di si.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/10/2015, 22.41 Mobile
    Citazione ( Suparna 05/10/2015 @ 22:38 )

    Se giocano a segnare piu degli altri va bene

    Grande avatar ma si vede male sul quadrato dell'avatar ...

  • Suparna 05/10/2015, 22.38 Mobile

    Se giocano a segnare piu degli altri va bene

  • Ramiro 05/10/2015, 22.13 Mobile

    Ocio, piano con le parole, che se a Bargnani arriva una ventata di aria fresca sta fuori 2 mesi per bronchite.

  • triplethreat 05/10/2015, 21.40
    Citazione ( alert 05/10/2015 @ 21:30 )

    Hollins non è cretino e sa perfettamente che i due possono giocare assieme a determinate condizioni. Primo devono essere sani e motivati, secondo devono difendere, se non lo facessero non starebbero in campo insieme neanche per 10 secondi. Questi s ...

    duo intrigante offensivamente perche aprono il campo come pochi altri, ma il qi del duo di memphis è di un'altro pianeta e resterà tale nei secoli dei secoli

  • alert 05/10/2015, 21.30

    Hollins non è cretino e sa perfettamente che i due possono giocare assieme a determinate condizioni. Primo devono essere sani e motivati, secondo devono difendere, se non lo facessero non starebbero in campo insieme neanche per 10 secondi.
    Questi si completano a vicenda, offensivamente hanno un repertorio tecnico invidiabile e per le difese sarebbe tosta tenerli a bada. Difensivamente i sono decenti e pessimi allo stesso tempo, dipenderà da quanto si sbatteranno e quanto il sistema difensivo potrà mascherare le loro lacune.


    In teoria giocare con due 7 piedi sarebbe un bel problema per chiunque, purtroppo ad oggi non sono vagamente comparabili al duo Gasol-Randolph. Però come giusto che sia vanno provati assieme per vedere se funziona.


    Non mi sorprenderei se fossero messi in campo in determinate in situazioni particolari a meno che questi due vedono la "luce" e si mettono a difendere.

  • blackberry 05/10/2015, 21.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 05/10/2015 @ 20:50 )

    Eh si , stavamo sostanzialmente parlando di due cose diverse! Io anche nel primo msg facevo riferimento al fatto che giocavano ad Est, tu facevi un discorso generale che giustamente non fa una piega :) Cmq, restando realisti, Bargnani e Brook Lopez ...

    Vero. Purtroppo.

  • Ste1990 05/10/2015, 20.50
    Citazione ( blackberry 05/10/2015 @ 17:32 )

    Su questo sono assolutamente d'accordo. Logicamente si stava discutendo sulla fase difensiova e ti ho risposto solo in merito a quello. Ma offensivamente - salute e voglia permettendo - sono una coppia molto fastidiosa ad est

    Eh si , stavamo sostanzialmente parlando di due cose diverse!
    Io anche nel primo msg facevo riferimento al fatto che giocavano ad Est, tu facevi un discorso generale che giustamente non fa una piega :)

    Cmq, restando realisti, Bargnani e Brook Lopez fan rima con injury-pron, quello sarà la prima cosa da affrontare, attacco e difesa vengono dopo

  • Irving10 05/10/2015, 20.32 Mobile

    L'ha detto eh

  • andrebott 05/10/2015, 20.23

    Se Bargnani rimarrà sano e lo faranno giocare da 4 per me sarà il miglior giocatore dei Nets e l'All Star Game non sarà impossibile

  • white9 05/10/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( barceltics 05/10/2015 @ 18:07 )

    ottimi in attacco ma estremamente fragili modesti in difesa sopratutto andrea come si e' visto anche agli europei dove gasol erden ed il centro della lituania ne hanno disposto abbastanza facilmente

    Eh beh invece nella altre partite Gasol e Valanciunas proprio delle pippe. Per fortuna che Andrea gli ha tirato su le statistiche, se no chiudevano come peggiori del torneo.

  • David 05/10/2015, 19.52

    Contaci Hollins.

  • Varesino1990 05/10/2015, 19.36 Mobile

    In attacco possono assolutamente coesistere....il problema sarà la metà campo difensiva! Soprattutto contro lunghi dinamici come potrebbe essere PG !

  • JesseJames 05/10/2015, 18.33 Mobile

    Ossigeno puro...per gli avversari

  • barceltics 05/10/2015, 18.07
    Citazione ( AVS 05/10/2015 @ 17:58 )

    Offensivamente hanno il talento e l'esperienza per coesistere e far male, in difesa invece il lavoro è tanto, ma a mio avviso nulla di impossibile, in quanto Andrea ha dimostrato di saper fare (quando vuole) il lavoro sporco e tenere la marcatura ad ...

    ottimi in attacco ma estremamente fragili modesti in difesa sopratutto andrea come si e' visto anche agli europei dove gasol erden ed il centro della lituania ne hanno disposto abbastanza facilmente

  • AVS 05/10/2015, 17.58 Mobile

    Offensivamente hanno il talento e l'esperienza per coesistere e far male, in difesa invece il lavoro è tanto, ma a mio avviso nulla di impossibile, in quanto Andrea ha dimostrato di saper fare (quando vuole) il lavoro sporco e tenere la marcatura ad uomo, quindi c'è il materiale affinché Lopez ne benefici aumentando anche statistiche quali i rimbalzi. Detto questo, la vera incognita è l'integrità di questi 2, riuscissero a reggere 60-70 partite sarebbe già oro che cola...

  • Arrestigu50 05/10/2015, 17.51

    Dai Andrea contiamo su di te...sei il migliore

  • HorfordandHawks 05/10/2015, 17.40 Mobile

    Forza mago zittisci gli haters

  • blackberry 05/10/2015, 17.32
    Citazione ( Ste1990 05/10/2015 @ 17:28 )

    Però a sto punto ti rispondo anche, nell'altra metà campo come li fermi? Il post di Brook Lopez devi difenderlo, il tiro del Mago pure, che ti inventi? Non è che Hollins ha detto che giocheranno sempre 48 minuti insieme, è ovvio che non è possib ...

    Su questo sono assolutamente d'accordo.

    Logicamente si stava discutendo sulla fase difensiova e ti ho risposto solo in merito a quello.

    Ma offensivamente - salute e voglia permettendo - sono una coppia molto fastidiosa ad est

  • Ste1990 05/10/2015, 17.28
    Citazione ( blackberry 05/10/2015 @ 17:16 )

    Ok Uno protegge benino il ferro L'altro nell' 1 VS 1 "alla Pau Gasol" difendicchia E in tutte le restanti azioni dinamiche in cui li faranno muovere (circa la maggior parte delle volte) che facciamo? cambio volante?

    Però a sto punto ti rispondo anche, nell'altra metà campo come li fermi?
    Il post di Brook Lopez devi difenderlo, il tiro del Mago pure, che ti inventi?
    Non è che Hollins ha detto che giocheranno sempre 48 minuti insieme, è ovvio che non è possibile, però oh.. Sto qua ha fatto tornare ad essere un giocatore Randolph e reso la coppia Randolph-Gasol una coppia in grado di giocare duro ad OVEST.
    Lopez e Bargnani non sono quei due per carità, ma anche l'Est, non è quell'Ovest

  • react 05/10/2015, 17.27 Mobile

    Per quelli che sono gli obbiettivi stagionali possono benissimo giocare insieme, e chissà che senza particolari pressioni Bargnani possa rendere meglio.

  • TheBigO 05/10/2015, 17.23 Mobile

    Auguri

  • blackberry 05/10/2015, 17.16
    Citazione ( Ste1990 05/10/2015 @ 16:58 )

    Occhio a dar subito giudizi sulla D. Bargnani in 1vs1 non è un cesso, Lopez non sarà sto fenomeno,ma quando è in forma ha dimostrato di poter essere uno che il ferro lo protegge: Basta per arrivare ai PO e fare una buona figura? Ad OVEST assolutam ...

    Ok

    Uno protegge benino il ferro
    L'altro nell' 1 VS 1 "alla Pau Gasol" difendicchia

    E in tutte le restanti azioni dinamiche in cui li faranno muovere (circa la maggior parte delle volte) che facciamo? cambio volante?

  • axy1984 05/10/2015, 17.08

    Spettacolo in quel di Brooklyn, peccato che tra infortuni vari difficilmente giocheranno tante partite insieme.

  • robby80 05/10/2015, 17.05

    Se li fa giocare insieme sarebbe il primo che capisce che Andrea non è un pivot e magari inizia pure a rendere

  • MattBonner 05/10/2015, 16.59 Mobile

    Sono i miei lunghi titolari in 2K16. In attacco devastanti, ma in difesa e soprattutto a rimbalzo (soprattutto uno dei due...) è davvero durissima.

  • Ste1990 05/10/2015, 16.58

    Occhio a dar subito giudizi sulla D.
    Bargnani in 1vs1 non è un cesso, Lopez non sarà sto fenomeno,ma quando è in forma ha dimostrato di poter essere uno che il ferro lo protegge: Basta per arrivare ai PO e fare una buona figura? Ad OVEST assolutamente no, ma per fortuna loro giocano ad est

  • BarileforPT 05/10/2015, 16.49

    ma la difesa?

  • CelticLG 05/10/2015, 16.47 Mobile

    Se metti un tappo al tuo canestro in difesa possono coesistere...

  • 3infaccia 05/10/2015, 16.47

    Al mentolo credo

  • KDRWOKC 05/10/2015, 16.45 Mobile

    occhio al pancino pero'.... altrimenti non finisci piu' di cacare..

  • SunSeven 05/10/2015, 16.41 Mobile

    In difesa però sono caxxi...