Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/10/2015, 10.27

LeBron James: Non deve esserci spazio per le armi

Il fenomeno dei Cavaliers ha chiesto una legge più restrittiva sul possesso di armi negli Stati Uniti

NBA
LeBron James ha auspicato una legge sul possesso di armi più restrittiva negli Stati Uniti dopo l’ennesima sparatoria a Cleveland in cui è rimasta uccisa una bimba di cinque mesi.
LeBron James, che ha sempre esposto senza paura i suoi ideali anche politici, ha auspicato una legge sul possesso delle armi più restrittiva sul suolo statunitense.
LeBron ha anche ammesso di non aver ascoltato il discorso di Barack Obama dopo l’ennesima sparatoria in un campus universitario, ad Oregon.
Nell’ultimo mese a Cleveland sono rimasti uccisi cinque bimbi.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • Thebigfundamental21 05/10/2015, 15.59
    Citazione ( Arcturus 03/10/2015 @ 18:58 )

    Già lasciamo perdere......https://it.wikipedia.org/wi
    ki/0_(numero) Lo zero era già noto ai greci,gli arabi lo importarono dagli indiani. Tornando in tema armi,in Italia di recente hanno reso più costoso detenere armi in casa,la vista asl costa un ...

    Si, molti dei primi grandi studi sono loro però... Oltretutto lo zero è solo la punta dell'iceberg, rimane ancora l'algebra, lo stesso sistema di numerazione moderno, gli studi sulla chimica, per non parlare di quelli sull'astronomia ecc...
    Sulle armi, sinceramente del rincaro non lo sapevo, buono a sapersi... Comunque non è difficile trovare o conoscere persone che possiedono qualche arma da fuoco anche senza licenza

  • triplethreat 04/10/2015, 10.46
    Citazione ( milanoandwarriors 03/10/2015 @ 20:52 )

    Non sapevo che quelli muniti di cervello si facessero fare la morale da un condannato per triplice omicidio colposo, abuso edilzio, diffamazione per più volte per cui non ha passato un giorno al fresco. Per non parlare dell'uso dei condoni edilizi e ...

    forse ho un problema io eh, premetto..


    ma non ho capito un'acca del tuo discorso.


    Non c'è più destra e sinistra, già da due decenni buoni (e forse pure prima), ci sono solo privilegiati e schiavi, i lavoratori (inteso come gente che produce ricchezza, sia questo ad un tornio o ad una scrivania o con la cloche di un aereo in mano), che lavorano e sono le bestie da soma del sistema. NB...sono un'imprenditore, che si è costruito da zero il proprio lavoro e da 10 anni lo porta avanti. Invece la cosa buffa è che la maggior parte di chi dovrebbe essere di sinistra (non piddi, SINISTRA), i lavoratori dipendenti, continua a fidarsi di questa cricca di ladri, che, oltre a tante altre trovate 'geniali' ha smontato la normativa sul lavoro, rendendo precario anche chi non lo era, riducendo ore di lavoro, per poi andare in televisione o su twitter a vantarsi di come sono stati bravi ad aumentare posti di lavoro (si, ma le ore lavorate in totale, e diu coseguenza la produttività, diminuiscono...non ci vuole un genio in matematica a capire che è una presa per il c...). LAvoratori instupiditi dalla tv e dalla falsa informazione che si bevono 80 euro in busta paga senza capire che si stanno vendendo a uno che è riuscito nell'arduo compito di far peggio di chi c'era prima (e ho detto tutto).
    Non c'è coscienza di collettività nel tessuto sociale, ogni categoria pensa solo per se e non vede che siamo tutti nella stessa barca, che non ha senso curare solo il proprio orticello, perchè nessuna categoria passerà indenne. Non c'è più la Sinistra, nè italiana nè europea, morte sull'altare dell'Euro, e francamente credo che non ci sarà più, che il momento storico ci porterà alle estreme conseguenze prima che 'l'uomo medio' apra gli occhi, inebetito com'è attualmente.
    'La storia insegna.....che l'uomo non sa imparare dalla storia'

  • Anubi 03/10/2015, 23.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma le armi sono un "finto" problema, se per armi intendiamo l'eccezione con cui ne parla anche Lebron (cioe la libera compravendita di armi senza tanti controlli), perche a parte rari incidenti non succedono stragi perche uno ha la pistola in tasca ma perche ci sono psicopatici o criminali che vogliono farle, dire "la strage X e` colpa della vendita libera delle armi" e` una minchiata colossale, come se senza un AK 47 (esempio di fucile d'assalto molto conosciuto) uno che VUOLE fare una strage (perche ovviamente ha sbarellato di cranio o e` un criminale), non trova la maniera per farla lo stesso.

  • ervic 03/10/2015, 23.47 Mobile

    Bravo lbj, voce contraria in una nazione la cui maggioranza ancora pensa sia un diritto sacrosanto avere il possesso di armi da fuoco e usarle, se si presenta l'occasione. In nessuna altra parte al mondo dell'occidente evoluto accade quello che accade negli usa. Anche grazie alla facilità con cui puoi possedere armi da fuoco.

  • Anubi 03/10/2015, 23.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi tutte le bombe nucleari, o missili intercontinentali a testata nucleare son fatti solo per esplodere (seguendo il tuo ragionamento), oppure se compro 2 dobermann da difesa e` solo perche voglio fargli mordere la gente?


    Non e` cosi semplice la divisione delle cose in buone o cattive, ed e` lo stesso motivo per cui in aereo probabilmente il mio tagliacarte (di quelli supereconomici in plasticone) passa (molto probabilmente se dentro un astuccio con penne e matite) nel bagaglio a mano e un coltellino svizzero (quelli famosi con la croce bianca) con una lama (MOLTO meno affilata) lunga la meta della meta della meta del tagliacarte, usato solo come portachiavi mi verrebbe sequestrato...

  • Irving10 03/10/2015, 21.33 Mobile

    Penso sia una cosa giustissima, stanno succedendo delle cose irreali. Il problema delle armi non è mai stato preso sul serio dagli USA, già qualche anno che se ne parla ma pochi fatti

  • gibson 03/10/2015, 21.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, in piu Obama al momento e il meno peggio che si possa avere.

  • milanoandwarriors 03/10/2015, 20.52
    Citazione ( triplethreat 03/10/2015 @ 20:11 )

    complottista?? piuttosto direi che sono stato dotato di un cervello. vai vai, homo democraticus, non farti domande e sorseggia sereno il tuo drink, continua a votare governi di sinistra che fanno leggi di destra e che massacrano i lavoratori e i lor ...

    Non sapevo che quelli muniti di cervello si facessero fare la morale da un condannato per triplice omicidio colposo, abuso edilzio, diffamazione per più volte per cui non ha passato un giorno al fresco. Per non parlare dell'uso dei condoni edilizi e fiscali del governo berlusconi di cui ha usufruito o del consiglio di evadere il canone RAI. Non parliamo dei grandi discorsi sulla povertà che hanno aiutato quei poveri lavoratori senza diritti, mentre sta con le balle all'aria nel golf club in costa azzurra sorseggiando dello champagne da migliaia di euro, per poi miseramente tornarsene a casa sullo yacht di quei miseri 30 metri.


    Però è colpa mia perchè i miei erano talmente ignoranti che mi hanno vaccinato e quindi più o meno dalla nascita sono cosi. Poi sai ci sono le scie chimiche che mi hanno dato al cervello.


    Ora vado a bermi una birra al pub, o un drink come lo chiami te, perchè è questo che fanno i non muniti di cervello il sabato sera. Te stai a casa a leggere il sacro blog e far guadagnare i bei soldoni alla casaleggio associati.


    Buona serata,
    da uno privo di cervello

  • triplethreat 03/10/2015, 20.11
    Citazione ( milanoandwarriors 03/10/2015 @ 20:06 )

    immagino tu sia un complottista, mi scuso se sbaglio, però mi sembri uno che condivide i ragionamenti di "qualcuno" che pensa che non si debbano fare la mammografie perchè si danno i soldi alle lhobbi farmceutikeeehehhhh!!!1!!111

    complottista??
    piuttosto direi che sono stato dotato di un cervello.

    vai vai, homo democraticus, non farti domande e sorseggia sereno il tuo drink, continua a votare governi di sinistra che fanno leggi di destra e che massacrano i lavoratori e i loro diritti. Poi non dirmi che non ti avevo avvertito però ;)

  • milanoandwarriors 03/10/2015, 20.06
    Citazione ( triplethreat 03/10/2015 @ 19:54 )

    il più potente al mondo?? i presidenti degli stati occidentali non contano nulla o quasi, chi conta sono i poteri che li hanno messi dove stanno.

    immagino tu sia un complottista, mi scuso se sbaglio, però mi sembri uno che condivide i ragionamenti di "qualcuno" che pensa che non si debbano fare la mammografie perchè si danno i soldi alle lhobbi farmceutikeeehehhhh!!!1!!111



  • rotloki 03/10/2015, 20.04 Mobile
    Citazione ( Arcturus 03/10/2015 @ 18:58 )

    Già lasciamo perdere......https://it.wikipedia.org/wi
    ki/0_(numero) Lo zero era già noto ai greci,gli arabi lo importarono dagli indiani. Tornando in tema armi,in Italia di recente hanno reso più costoso detenere armi in casa,la vista asl costa un ...

    Venduta la mia pistola di quando facevo la guardia giurata proprio per l aumento dei costi... Potrebbero prova cosi almeno per iniziare dato che leggi vere nn riescon a farle...

  • Leo976ers 03/10/2015, 19.55 Mobile

    Ha assolutamente ragione, magari gli dessero retta

  • triplethreat 03/10/2015, 19.54
    Citazione ( milanoandwarriors 03/10/2015 @ 10:41 )

    Beh guarda il POTUS parla parla dopo ogni strage e poi cosa fa? Ed è il più potente al mondo. Le parole di lebron, pur condividendole, sono solo fuffa

    il più potente al mondo??
    i presidenti degli stati occidentali non contano nulla o quasi, chi conta sono i poteri che li hanno messi dove stanno.

  • triplethreat 03/10/2015, 19.51
    Citazione ( milanoandwarriors 03/10/2015 @ 10:30 )

    Beh ovvio. Ma sono solo fuffa queste parole. Nulla contro lebron eh parlo in generale degli americani contro le armi che parlano parlano ma poi non combinano nulla

    come può un presidente (e lo sono tutti) messo lì da chi le armi le deve vendere a far passare una legge che ne limiti la vendita?
    E' la democrazia..potere di votare a tutti, potere di fare e disfare le leggi sempre alle solite

  • Arcturus 03/10/2015, 18.58
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/10/2015 @ 17:02 )

    "La cultura cristiana ha partorito la scienza moderna e tutte le belle cose che usi ogni giorno, e che usano anche gli islamici,gli islamici e la loro cultura partoriscono solo altri islamici." Brrr mamma mia... Infatti l'algebra, il concetto di zero ...


    Già lasciamo perdere......[ link ]
    Lo zero era già noto ai greci,gli arabi lo importarono dagli indiani.
    Tornando in tema armi,in Italia di recente hanno reso più costoso detenere armi in casa,la vista asl costa un centinaio di euro l'anno,tanto che mio padre ha preferito consegnare ai Carabinieri la sua Beretta e una carabina per la distruzione(chissà se le distruggeranno poi).

  • David 03/10/2015, 18.22

    Da oggi piu' armi per tutti spero.

  • Anubi 03/10/2015, 18.16
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/10/2015 @ 18:11 )

    Boh... In un mondo utopico dovrebbe essere lo stato a garantire la tua incolumità personale, il concetto di "farsi giustizia da soli" è comunque un passo indietro verso il raggiungimento di una civiltà migliore e più evoluta... Poi posso concorda ...

    Quando un ladro entra in casa TUA, lo stato ha gia fallito da un pezzo, che poi trovo assurdo che ci debba essere una correlazione tra "offesa" (il rubare) e "difesa" (lo sparargli), perche nessuno (STATO INCLUSO) non puo minimamente garantirmi che a) si limiti a rubare, b) che non sia armato, c) che non sia armato e disposto a usare l'arma, d) quantificare l'offesa psicologica ad eventuali ragazzi in casa.


    Fosse per me darei una medaglia al valore a chi libera la societa da gente che alla comunita da poco se non nulla.

  • Thebigfundamental21 03/10/2015, 18.11
    Citazione ( Anubi 03/10/2015 @ 17:12 )

    Che poi un concetto BASILARE come "difesa personale" dovrebbe essere tatuato nella costituzione!!! Invece qui sembra la normalita che in paesi "evoluti" e non come i trogloditi texani (esempio sempre preso in queste situazioni), se io ho una bambi ...

    Boh... In un mondo utopico dovrebbe essere lo stato a garantire la tua incolumità personale, il concetto di "farsi giustizia da soli" è comunque un passo indietro verso il raggiungimento di una civiltà migliore e più evoluta... Poi posso concordare che non potendo lo stato garantire alcunché, rimanendo appunto quella civiltà utopica, ed essendo bene o male le persone o le famiglie sole possa avere senso l'idea di un'arma "come ultima eventualità" per la difesa personale... Ma per me non è un passo avanti, affatto

  • Anubi 03/10/2015, 17.12
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/10/2015 @ 16:55 )

    Beh non è che qui in Italia sia proprio impossibile procurarsi un'arma da fuoco anche senza il porto d'armi... Anzi...

    Che poi un concetto BASILARE come "difesa personale" dovrebbe essere tatuato nella costituzione!!!


    Invece qui sembra la normalita che in paesi "evoluti" e non come i trogloditi texani (esempio sempre preso in queste situazioni), se io ho una bambina e una moglie a casa e mi viene un ladro in casa non posso sparargli perche vado nel torto, questa si che e` "evoluzione" della specie.

  • Thebigfundamental21 03/10/2015, 17.02
    Citazione ( MattBonner 03/10/2015 @ 15:06 )

    Ah sì vero, il metodo scientifico introdotto da Galielo Galilei, lo stesso costretto ad abiurare le sue idee dalla Chiesta Cristiana Cattolica.

    "La cultura cristiana ha partorito la scienza moderna e tutte le belle cose che usi ogni giorno, e che usano anche gli islamici,gli islamici e la loro cultura partoriscono solo altri islamici." Brrr mamma mia... Infatti l'algebra, il concetto di zero ecc... Lasciamo perdere...

  • Thebigfundamental21 03/10/2015, 16.55
    Citazione ( Bombei12 03/10/2015 @ 11:02 )

    Vi pensare se ci fosse in Italia il porto d'armi libero? Popolazione sicuramente dimezzata.....

    Beh non è che qui in Italia sia proprio impossibile procurarsi un'arma da fuoco anche senza il porto d'armi... Anzi...

  • TripleCrown 03/10/2015, 16.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/10/2015 @ 16:24 )

    No ma leggendo alcuni commenti... LOL Oh non so se chi scrive "la religione X e` piu avanzata della religione Y che e` meno arretrata pero della Z", ha la minima idea di quello che scrive, ma fa spanciare dalle risate. Storicamente e` una di quel ...

    Quoto.

  • Anubi 03/10/2015, 16.24

    No ma leggendo alcuni commenti... LOL


    Oh non so se chi scrive "la religione X e` piu avanzata della religione Y che e` meno arretrata pero della Z", ha la minima idea di quello che scrive, ma fa spanciare dalle risate.


    Storicamente e` una di quelle minchiate, ma di quelle minchiate... indipendentemente da che religione sia X o Y o Z.

  • vdivac 03/10/2015, 16.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che la stragrande maggioranza di repubblicani sia contraria alla limitazione di armi mi pare piuttosto ovvio, solo che mi sembrava inutile specificare che ci sia anche qualche democratico.

  • Anubi 03/10/2015, 16.19

    Boh, ogni volta che leggo queste notizie mi vien da riflettere (su tanti, troppi per me, commenti).


    Ma le pistole, mitra, bazooka, F35, sono solo degli OGGETTI e` SEMPRE, ripeto SEMPRE, ma ripetiamolo un'altra volta SEMPRE l'uomo a renderle strumenti di morte.


    Boh non so con dei coltelli da cucina ci si fa na strage, certo e` piu difficile ma con una bombola del gas ci si fa tranquillamente una bomba, cosa facciamo, non vendiamo piu coltelli (ma anche tagliacarte ecc ecc ecc) e bombole del gas?


    Perche si guarda SEMPRE il dito che indica la luna???

  • TripleCrown 03/10/2015, 16.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diversi dai miei? Per lui un intero popolo è superiore a un altro per la religione e lo viene a scrivere qui e io devo leggerlo e stare zitto? Quelle idee sono pericolose oltre che false. Sono quelle idee la causa di tutti i conflitti. Se tu riesci a leggerlo e non dirgli niente compli.enti a te. A me va di traverso la bile

  • SwaggySammy 03/10/2015, 16.04 Mobile

    Appoggio LeBron ma son state dette troppe parole ma in realtà dei conti è tutto come prima

  • milanoandwarriors 03/10/2015, 16.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io direi piu di scariolo, però banchi ha la sua bella fetta di responsabilità... #FireBanchi

  • TripleCrown 03/10/2015, 16.01 Mobile
    Citazione ( Arcturus 03/10/2015 @ 11:45 )

    La cultura cristiana ha partorito la scienza moderna e tutte le belle cose che usi ogni giorno(il miglioramento progressivo delle condizioni umane è un cardine del cristianesimo) e che usano anche gli islamici,gli islamici e la loro cultura partoris ...

    Tu al massimo puoi essere superiore alla tazza si un cesso.

  • Maxtom 03/10/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ti davo del lei.

  • TripleCrown 03/10/2015, 15.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si dai coach. Scrivo dal tel. E comunque non mi rferisco all'ignoranza grammaticale. Quella la posso anche capire. Non sono mai stato uno che sottolinea gli errori grammaticali. Non me ne può fregare niente. Mi incazzo quando leggo proseliti razzisti e senza senso. Quell utente per me è feccia.

  • Kerberos 03/10/2015, 15.57
    Citazione ( milanoandwarriors 03/10/2015 @ 11:03 )

    Pur essendo contro il razzismo penso che l'elezione di obama sia stata una delusione (e io voto a sinistra). Ha preso tanti voti perchè è nero. Il presidente deve essere competente, non deve essere eletto per il colore della pelle. La gente voleva ...

    Come Jimmy Carter ha fatto ottime cose concrete, a partire dalle battaglie sulla sanità. Per molte cose ci vuole tempo perchè entrino nella mentalità dei popoli, perchè diventino legge, perchè se ne vedano gli effetti. Altri si fanno notare molto e generano tanto entusiasmo nell'elettorato repubblicano (ad esempio Reagan) ma lasciano solo macerie (culturali quando non anche economiche come Bush figlio).

  • MattBonner 03/10/2015, 15.50
    Citazione ( TheAnswer 03/10/2015 @ 15:20 )

    Non penso vincerà lui, non sono neanche sicuro sarà il candidato repubblicano. Mi riferivo alla signora Clinton...

    In effetti dopo aver commentato ho cercato un po' di sondaggi e sembra proprio che vincerà la Clinton. Ma non conosco nel dettalgio neanche lei quindi non dico niente

  • TripleCrown 03/10/2015, 15.47 Mobile
    Citazione ( Arcturus 03/10/2015 @ 11:45 )

    La cultura cristiana ha partorito la scienza moderna e tutte le belle cose che usi ogni giorno(il miglioramento progressivo delle condizioni umane è un cardine del cristianesimo) e che usano anche gli islamici,gli islamici e la loro cultura partoris ...

    Il tuo commento è di un ignoranza. Arroganza. Vuotezza. Pochezza . Che mi fa schifo pure quotarti. Sei proprio vuoto

  • Maxtom 03/10/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    PS se avessi scritto "zio caro" mi avrebbe risposto? Viva l'onestà intellettuale

  • Maxtom 03/10/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, Voltaire. E diderot e d'alembert. E galileo citato qui sotto. E molti altri. Non la cultura cristiana. Per me chiusa qui.

  • Maxtom 03/10/2015, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti ha ragione coach, è dura da digerire che ci sia gente che la pensa così su certe tematiche.

  • milanoandwarriors 03/10/2015, 15.23
    Citazione ( TheAnswer 03/10/2015 @ 15:16 )

    Sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa di più soprattutto nel corso del suo secondo ed ultimo mandato, però penso che in molti casi sia stato il congresso (se non sbaglio a maggioranza repubblicana) ad ostacolarlo. Comunque le prossime elezioni ...

    si va bene il congresso repubblicano però alle mid term si è preso delle batoste mica da ridere a riguardo e quindi è solamente colpa sua

  • TheAnswer 03/10/2015, 15.20
    Citazione ( MattBonner 03/10/2015 @ 15:18 )

    Non sono granchè informato ma Donald Trump mi ricorda un Berlusconi in salsa USA, megalomane e poco credibile.

    Non penso vincerà lui, non sono neanche sicuro sarà il candidato repubblicano.
    Mi riferivo alla signora Clinton...

  • MattBonner 03/10/2015, 15.18
    Citazione ( TheAnswer 03/10/2015 @ 15:16 )

    Sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa di più soprattutto nel corso del suo secondo ed ultimo mandato, però penso che in molti casi sia stato il congresso (se non sbaglio a maggioranza repubblicana) ad ostacolarlo. Comunque le prossime elezioni ...

    Non sono granchè informato ma Donald Trump mi ricorda un Berlusconi in salsa USA, megalomane e poco credibile.

  • MattBonner 03/10/2015, 15.17
    Citazione ( thevally 03/10/2015 @ 15:14 )

    Lascia perdere ha detto tante di quelle cavolate che ho preferito non rispondere. Se l'occidente è migliore è dovuto alla laicità dei stati altrimenti saremmo qui a credere al creazionismo e al fatto che la terra è al centro dell'universo (e fida ...

    Hai ragione, ho detto solo la cosa più grossa per far capire quanto non fosse vero quello che ha scritto.
    Ah, a proposito, qual è quel magnifico stato dove una grossa percentuale delle scuole pubbliche insegnano ancora il creazionismo? Lo stesso dove è legale avere tutte le armi del mondo, seguendo gli insegnamenti della religione Cristiana. GOD BLESS THE USA.

  • TheAnswer 03/10/2015, 15.16
    Citazione ( milanoandwarriors 03/10/2015 @ 11:30 )

    eh va beh pensando a bush andiamo bene pure noi due ahahah obama non ha mantenuto mezza promessa, è un leader carismatico, che si fa piacere ed è simpatico, però ha fatto delle promesse importanti e in 8 anni le più importanti non le ha mantenute ...

    Sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa di più soprattutto nel corso del suo secondo ed ultimo mandato, però penso che in molti casi sia stato il congresso (se non sbaglio a maggioranza repubblicana) ad ostacolarlo.
    Comunque le prossime elezioni manderanno al potere un elemento ben peggiore...

  • thevally 03/10/2015, 15.14 Mobile
    Citazione ( MattBonner 03/10/2015 @ 15:06 )

    Ah sì vero, il metodo scientifico introdotto da Galielo Galilei, lo stesso costretto ad abiurare le sue idee dalla Chiesta Cristiana Cattolica.

    Lascia perdere ha detto tante di quelle cavolate che ho preferito non rispondere. Se l'occidente è migliore è dovuto alla laicità dei stati altrimenti saremmo qui a credere al creazionismo e al fatto che la terra è al centro dell'universo (e fidati che ci sono persone che ancora ci credono)

  • MattBonner 03/10/2015, 15.06
    Citazione ( Arcturus 03/10/2015 @ 11:45 )

    La cultura cristiana ha partorito la scienza moderna e tutte le belle cose che usi ogni giorno(il miglioramento progressivo delle condizioni umane è un cardine del cristianesimo) e che usano anche gli islamici,gli islamici e la loro cultura partoris ...

    Ah sì vero, il metodo scientifico introdotto da Galielo Galilei, lo stesso costretto ad abiurare le sue idee dalla Chiesta Cristiana Cattolica.

  • thevally 03/10/2015, 15.02 Mobile

    Purtroppo non succederà perché il mercato delle armi per l'economia USA è molto importante

  • Mettawp 03/10/2015, 14.48

    Purtroppo difficile fare qualcosa in un paese di ritardati...

  • vdivac 03/10/2015, 14.10 Mobile

    finché i Repubblicani sono contrari sarà impossibile cambiare le cose.

  • Desmian 03/10/2015, 13.59 Mobile

    Claire Underworld pensace tu.Rompi i maroni alla direzione.

  • gianluca94 03/10/2015, 13.08

    Ci mancava la frasetta politically correct di Lebron James

  • cikko 03/10/2015, 13.07 Mobile

    che schifo.. se bevi una birra in giro ti arrestano e con una pistola no...mah.

Pagina di 3