Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/09/2015, 15.18 Rumors

John Wall pronto ad aiutare gli Wizards nella corsa a Kevin Durant

KD sarà free agent dal primo luglio 2016. Washington è la città natale della stella dei Thunder

NBA
John Wall ha detto che se necessario aiuterà la franchigia la prossima estate nel tentativo di firmare Kevin Durant.
La stella dei Thunder sarà free agent dal prossimo primo luglio e gli Wizards sono solo una delle franchigie interessate.
Kevin Durant è di Washington ed in caso di addio ai Thunder potrebbe essere una delle città favorite alla corsa all’ex MVP.

"Conoscendolo al momento lui è concentrato solo sui Thunder come io lo sono sulla mia squadra. Ma quando verrà il momento farò un tentativo per convincerlo" ha detto Wall.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 02/10/2015, 14.34
    Citazione ( RedNation 02/10/2015 @ 13:38 )

    Be, direi che alla fine siamo d'accordo xD

    Potevi dirlo subito allora ahahah ;)

  • RedNation 02/10/2015, 13.38
    Citazione ( andrebott 01/10/2015 @ 20:12 )

    Fin lì ci siamo, il problema è che ad ovest anche se si è i più forti si rischia di uscire lo stesso, cosa che ad est è quasi impossibile che possa succedere.

    Be, direi che alla fine siamo d'accordo xD

  • andrebott 01/10/2015, 20.12
    Citazione ( RedNation 01/10/2015 @ 19:06 )

    Su quello son d'accordo appunto, capiamoci xD dico solo che poi a conti fatti vince la più forte, quindi prendere una "scorciatoia" come passare da ovest a est, probabilmente serve a poco.

    Fin lì ci siamo, il problema è che ad ovest anche se si è i più forti si rischia di uscire lo stesso, cosa che ad est è quasi impossibile che possa succedere.

  • RedNation 01/10/2015, 19.06
    Citazione ( andrebott 30/09/2015 @ 21:13 )

    Be però hanno perso 4-1 perchè gli Spurs hanno giocato per training camp-preseason-regular season e playoff per QUELLA serie mentre gli Heat erano nettamente a fine di un ciclo...poi comunque arrivare facilmente alle finals secondo me aiuta eccome ...

    Su quello son d'accordo appunto, capiamoci xD dico solo che poi a conti fatti vince la più forte, quindi prendere una "scorciatoia" come passare da ovest a est, probabilmente serve a poco.

  • andrebott 30/09/2015, 21.13
    Citazione ( RedNation 30/09/2015 @ 20:52 )

    C'è in teoria, perché poi nei fatti gli Heat "riposati" da una regular season più facile han preso 4 a 1 dagli Spurs, e non posso farti lo stesso esempio per quest'anno solo perché Love e Irving erano fuori ma magari sarebbe andata a finire allo ...

    Be però hanno perso 4-1 perchè gli Spurs hanno giocato per training camp-preseason-regular season e playoff per QUELLA serie mentre gli Heat erano nettamente a fine di un ciclo...poi comunque arrivare facilmente alle finals secondo me aiuta eccome a vincere che avere una squadra più forte perchè anche se sei più forte ad ovest ne devi affrontare tre del tuo stesso livello mentre ad est una più alle finals un'altra che arriva da una giungla

  • RedNation 30/09/2015, 20.52
    Citazione ( andrebott 30/09/2015 @ 20:03 )

    Il vantaggio c'è eccome nel fatto che si possono riposare per tutta la regular season perché tanto ai playoff ci vai di sicuro e con molto probabilmente il fattore campo a favore impegnandosi anche solo leggermente...poi per dire se finisci terza t ...

    C'è in teoria, perché poi nei fatti gli Heat "riposati" da una regular season più facile han preso 4 a 1 dagli Spurs, e non posso farti lo stesso esempio per quest'anno solo perché Love e Irving erano fuori ma magari sarebbe andata a finire allo stesso modo...comunque sul discorso che ad est è in sostanza più facile concordo con te, è un dato di fatto, solo che non è automatico che più facile arrivare in fondo (e per "in fondo" intendo secondo turno dei playoff) = più facile vincere...o meglio, può esserlo comunque per i Cavs ora visto che sono chiaramente l'unica contender a est, e la finale nba l'anno praticamente prenotata, ma se ci mettiamo pure i Wizards con KD anche l'est diventa automaticamente più competitivo di un turno, che non è pochissimo...insomma, se intendi "KD a Washington ha più chance di arrivare in fondo" concordo, se intendi "ha più chance di vincere" no, perché comunque alla fine vince la più forte punto, est o ovest che sia, e per me i Thunder con KD son più forti dei Wizards con KD, ecco xD

  • andrebott 30/09/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 30/09/2015 @ 17:27 )

    Concordo, ma nel complesso non la vedo una grande scorciatoia per vincere...devi comunque battere prima i Cavs, e poi i campioni dell'ovest, per questo non vedo sto grande vantaggio nel complesso, i Cavs sono probabilmente più forti di un primo turn ...

    Il vantaggio c'è eccome nel fatto che si possono riposare per tutta la regular season perché tanto ai playoff ci vai di sicuro e con molto probabilmente il fattore campo a favore impegnandosi anche solo leggermente...poi per dire se finisci terza ti puoi beccare Memphis già al primo turno, più magari GS e San Antonio a quelli successivi quindi direi che qui c'è una bella differenza

  • RedNation 30/09/2015, 17.27
    Citazione ( andrebott 30/09/2015 @ 01:10 )

    Si ma aspetta: che Okc sia più forte dei Wizards assolutamente si, il problema è che l'Ovest è una tonnara e tu lo sei bene mentre ad est secondo me già solo la presenza di KD ti porta alla finale di conference, poi te la giochi con Lebron ma per ...

    Concordo, ma nel complesso non la vedo una grande scorciatoia per vincere...devi comunque battere prima i Cavs, e poi i campioni dell'ovest, per questo non vedo sto grande vantaggio nel complesso, i Cavs sono probabilmente più forti di un primo turno a ovest per i Thunder, quindi in sostanza anche a est avrebbero due serie molto dure fra finale di conference e finale nba, giusta una in meno che a ovest...cioè, diciamo che si, concordo sul fatto che nel complesso e ad oggi meglio fare i playoff a est, però nel complesso non credo che passare ai Wizards gli renderebbe le cose più facili, i Thunder hanno secondo me un nucleo comunque più forte e anche più rodato, che non è poco...

  • andrebott 30/09/2015, 01.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 30/09/2015 @ 00:32 )

    Su Wall concordo, ma non è più forte di Wes...su Beal bo, per me deve ancora dimostrare molto, intanto di poter giocare una stagione intera, fra lui e Love prendo sicuramente Love (almeno per ora), ma anche Ibaka. Poi vero che contro i Cavs se la g ...

    Si ma aspetta: che Okc sia più forte dei Wizards assolutamente si, il problema è che l'Ovest è una tonnara e tu lo sei bene mentre ad est secondo me già solo la presenza di KD ti porta alla finale di conference, poi te la giochi con Lebron ma per me gli altri delle due squadre sono di un livello nettamente pendente verso i Maghi

  • RedNation 30/09/2015, 00.32
    Citazione ( andrebott 29/09/2015 @ 14:03 )

    Per me Wall è più forte di Irving e sicuramente più completo, Beal in questo momento è la terza guardia della lega dopo Harden e Thompson e Gortat il suo lo fa sempre e bene, con Durant che ricordiamoci è l'ultimo mvp e prima del suo infortunio ...

    Su Wall concordo, ma non è più forte di Wes...su Beal bo, per me deve ancora dimostrare molto, intanto di poter giocare una stagione intera, fra lui e Love prendo sicuramente Love (almeno per ora), ma anche Ibaka. Poi vero che contro i Cavs se la giocherebbero, vincere facile non credo, io adoro KD, è il mio giocatore preferito, ma Lebron è ancora il migliore. E poi arrivare in finale facilmente (o quasi) a est vuol dire poco, basta vedere gli ultimi anni.

  • andrebott 29/09/2015, 14.03
    Citazione ( RedNation 29/09/2015 @ 13:45 )

    Mah, può essere ma non li vedo più forti di Lebron, Irving, Love, senza contare che in un anno può cambiare tanto, voglio dire, può darsi che altre squadre salgano di livello anche a est, seppur ad oggi sembra difficile.

    Per me Wall è più forte di Irving e sicuramente più completo, Beal in questo momento è la terza guardia della lega dopo Harden e Thompson e Gortat il suo lo fa sempre e bene, con Durant che ricordiamoci è l'ultimo mvp e prima del suo infortunio viaggia discretamente bene per me con i Cavs non ci sarebbe storia

  • RedNation 29/09/2015, 13.45
    Citazione ( andrebott 28/09/2015 @ 20:00 )

    Non scherzare con Wall, Beal e Gortat andrebbe easy alle finals

    Mah, può essere ma non li vedo più forti di Lebron, Irving, Love, senza contare che in un anno può cambiare tanto, voglio dire, può darsi che altre squadre salgano di livello anche a est, seppur ad oggi sembra difficile.

  • RedNation 29/09/2015, 13.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto xD

  • micmavs 29/09/2015, 10.34 Mobile

    Cuban non deve neanche provarci...andiamo avanti con Parsons e basta caz*ate.

  • 3infaccia 29/09/2015, 10.22 Mobile

    Tanto rimane a OKC. Avvoltoi

  • thebigsleep 29/09/2015, 10.16 Mobile
    Citazione ( Geppo 29/09/2015 @ 09:44 )

    aaaaa ok....... come MJ nessuno mai, pero' Vince volava come pochi, non lontanissimo da air Jordan.

    Ah be si per quanto riguarda l' atletismo è stato uno dei migliori di sempre...

  • Geppo 29/09/2015, 09.44
    Citazione ( thebigsleep 28/09/2015 @ 16:54 )

    il mio era sarcasmo dovuto ad alcuni commenti fatti da un utente un po di tempo fa....comunque paragonare carter a MJ mi pare un po eccessivo...

    aaaaa ok....... come MJ nessuno mai, pero' Vince volava come pochi, non lontanissimo da air Jordan.

  • RicMon 29/09/2015, 09.36 Mobile
    Citazione ( gianluca94 28/09/2015 @ 18:59 )

    Durant andrà ai Lakers, come - presumo - si augura l'NBA.

    Ma MAGARI

  • bellamartin 29/09/2015, 05.00 Mobile

    corsa inutile andrà ai raptors (cit.) credegue

  • CelticLG 28/09/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( Sissospò 28/09/2015 @ 21:20 )

    Ho scritto "perso" non "preso"... sarebbe stata una tragedia se no in entrambi i casi ahah

    Letto male io, chiedo venia zD

  • Sissospò 28/09/2015, 21.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/09/2015 @ 21:14 )

    Conoscendo Blair sono 14 kg di panza, e Webster con quella schiena di carta dubito abbia preso 10 kg di muscoli in un'estate (a meno non di non aver ingurgitato dopanti su dopanti).

    Ho scritto "perso" non "preso"... sarebbe stata una tragedia se no in entrambi i casi ahah

  • CelticLG 28/09/2015, 21.14 Mobile
    Citazione ( Sissospò 28/09/2015 @ 21:09 )

    Altre varie: in estate Blair ha perso 14 Kg, Webster quasi 10

    Conoscendo Blair sono 14 kg di panza, e Webster con quella schiena di carta dubito abbia preso 10 kg di muscoli in un'estate (a meno non di non aver ingurgitato dopanti su dopanti).

  • Sissospò 28/09/2015, 21.09 Mobile

    Altre varie: in estate Blair ha perso 14 Kg, Webster quasi 10

  • PearlJam78 28/09/2015, 21.07 Mobile
    Citazione ( TheShield 28/09/2015 @ 20:37 )

    PearlJam78 Alla fine seguirà - come tutti - l'ennesima moda lanciata dal King e tornerà a casa

    Pare ovvio che vada a finire così, a meno che quest'anno non ci sia l'esplosione dei sensi a OKC, con RW e Donovan... Mi fa ridere, del commento, il SE NECESSARIO... Si John, dovrebbe e potrebbe essere utile le il tuo intervento, kD non é proprio lo scarso di turno...

  • TheShield 28/09/2015, 20.37

    PearlJam78 Alla fine seguirà - come tutti - l'ennesima moda lanciata dal King e tornerà a casa

  • BadAsIWannaBe 28/09/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( Sissospò 28/09/2015 @ 18:29 )

    Parlando di cose semi-serie, Wall ha dichiarato di aver passato tutta l'estate a tirare 1000 triple al giorno. Bene. Vediamo se è servito, gli manca solo la pericolosità dall'arco ormai

    Il problema è che se ti manca quello in un certo senso "miss everything"", perché se non tiri da 3 passano in terza sui p&r, ti danno due metri e quindi fai più fatica a battere dal palleggio ecc ecc ecc...Wall per me è straordinario, se davvero diventa affidabile entrerebbe nell' élite (quella vera...) dell' Nba

  • andrebott 28/09/2015, 20.00 Mobile

    Spero che resti ad OKC ma il ritorno a Washington sarebbero intrigante...

  • andrebott 28/09/2015, 20.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/09/2015 @ 18:34 )

    Mah, KD comunque vuole vincere, non credo che mollare Westbrook e Ibaka per giocare con Wall e Beal sia una grande idea. Certo, sarebbe a est ma bo...Wall e Beal sono ancora lontani dall'avere lo stesso impatto sulle partite che hanno Wes e Ibaka...

    Non scherzare con Wall, Beal e Gortat andrebbe easy alle finals

  • gianluca94 28/09/2015, 19.20

    Beh, ad OKC rimarrebbe Westbrook e ci sarebbe il margine per restare competitivi, non sarebbe uno scenario postatomico stile (ex) NO Hornets. La mia idea è che l'Nba gradisca pochissimo il fatto che tra Knicks, Lakers e Celtics, negli ultimi 2 anni si sommi una sola apparizione ai playoff (di Boston, per altro senza un singolo giocatore che potesse far vendere una maglietta), per cui avere 3 franchigie del genere così marginali per loro è un problema.
    Diciamo che Silver se incontrasse KD due parole nell'orecchio le direbbe e per anche per lui sarebbe una roba non da poco andare ai Lakers, a Los Angeles e da "erede" di Kobe. Rafforzerebbe il suo ruolo di icona della Nba nel mondo e poi è ovvio che se prendi il posto di Kobe (per quanto possa essere possibile) assumi una posizione notevole sul mercato degli sponsor e di tutto quello che ci gira attorno. Ricordiamoci che questi ragazzi sono macchine da business, dunque piazzare al meglio il "prodotto" Durant è una preoccupazione primaria per lui stesso nonchè per il suo entourage.

  • Anubi 28/09/2015, 19.09
    Citazione ( gianluca94 28/09/2015 @ 19:05 )

    Kobe a fine anno saluta la compagnia, è ovvio che per l'Nba sarebbe l'ideale che il suo nuovo uomo-icona (Lebron permettendo) andasse nella franchigia attorno a cui girano più miliardi.

    Diciamo NI, perche tanto i Lakers i soldi li fan girare lo stesso e dei Lakers perdenti o non vincenti con KD (che tra l'altro vorrebbe anche non passare per il Karl Malone di quest'epoca) non so quanto interessino alla lega sopratutto se penalizzano altre franchigie che senza una presenza importante farebbero la fine di NOLA post Paul/Pre Davis...
    Non cosi scontato il discorso che fa.

  • Aronnax 28/09/2015, 19.08
    Citazione ( gianluca94 28/09/2015 @ 19:05 )

    Kobe a fine anno saluta la compagnia, è ovvio che per l'Nba sarebbe l'ideale che il suo nuovo uomo-icona (Lebron permettendo) andasse nella franchigia attorno a cui girano più miliardi.

    Con una società, GM, coach di bassa lega (se prendiamo le ultime stagioni).


    Non penso proprio andrà ai lakers.

  • gianluca94 28/09/2015, 19.05
    Citazione ( Aronnax 28/09/2015 @ 19:00 )

    Da quando?

    Kobe a fine anno saluta la compagnia, è ovvio che per l'Nba sarebbe l'ideale che il suo nuovo uomo-icona (Lebron permettendo) andasse nella franchigia attorno a cui girano più miliardi.

  • Aronnax 28/09/2015, 19.00
    Citazione ( gianluca94 28/09/2015 @ 18:59 )

    Durant andrà ai Lakers, come - presumo - si augura l'NBA.

    Da quando?

  • gianluca94 28/09/2015, 18.59

    Durant andrà ai Lakers, come - presumo - si augura l'NBA.

  • RedNation 28/09/2015, 18.34

    Mah, KD comunque vuole vincere, non credo che mollare Westbrook e Ibaka per giocare con Wall e Beal sia una grande idea. Certo, sarebbe a est ma bo...Wall e Beal sono ancora lontani dall'avere lo stesso impatto sulle partite che hanno Wes e Ibaka...

  • Sissospò 28/09/2015, 18.29 Mobile

    Parlando di cose semi-serie, Wall ha dichiarato di aver passato tutta l'estate a tirare 1000 triple al giorno. Bene. Vediamo se è servito, gli manca solo la pericolosità dall'arco ormai

  • nexus6 28/09/2015, 18.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Espresso male una stella che migra ad est. Comunque non sono poi tante

  • Hisairness1992 28/09/2015, 18.12 Mobile

    Sarebbe veramente la squadra perfetta per lui, con beal e wall ma anche come centro gortat gli servirebbe un realizzatore immarcabile e sarebbe durant. .diventerebbero illegali.

  • PippoF92 28/09/2015, 17.57 Mobile

    Giá son di parte perché Wall lo vedo top3 pg giá da un annetto ma easy easy, Durant mi sta un po' così così seppur indiscutibilissimo. Ma 'sti due assieme sarebbe cosa illegale come poco altro!

  • axy1984 28/09/2015, 17.42
    Citazione ( vdivac 28/09/2015 @ 17:40 )

    0.99 cioè vi in perdita XD non essendo canadese non può andarci LOL

    Secondo me a Toronto per Durant uno strappo alla regola lo fanno.

  • Dont32 28/09/2015, 17.42

    Curioso per quello che succederà, però ti prego....DURANT VAI AD EST...levati almeno tu

  • vdivac 28/09/2015, 17.40 Mobile

    *si va in perdita

  • vdivac 28/09/2015, 17.40 Mobile
    Citazione ( axy1984 28/09/2015 @ 17:16 )

    Durant a Toronto invece a quanto è dato?

    0.99 cioè vi in perdita XD non essendo canadese non può andarci LOL

  • vdivac 28/09/2015, 17.39 Mobile
    Citazione ( Magic267 28/09/2015 @ 17:15 )

    Su 15 giocatori dei primi tre quintetti ce n'erano 3 dell'est vedi tu se non ci sarebbe bisogno di stelle a est

    se poi la star più importante di questo decennio si trova a est....

  • react 28/09/2015, 17.29 Mobile

    Ma la situazione di Beal? Ancora non si sa niente di concreto?

  • AVS 28/09/2015, 17.19 Mobile

    Ovviamente nella prima parte del discorso parlavo di Durant, mentre nell'ultima si Wall...

  • AVS 28/09/2015, 17.18 Mobile

    Un po' di tempo fa lessi una sua intervista dove fece capire indirettamente la volontà di provare nuove esperienze, quindi queste dichiarazioni non sono un caso secondo me...

  • DrDan 28/09/2015, 17.18

    non impossibile a mio avviso.....

  • axy1984 28/09/2015, 17.16
    Citazione ( vdivac 28/09/2015 @ 17:09 )

    ci sono più possibilità che uno vinca al superenalotto

    Durant a Toronto invece a quanto è dato?

  • Magic267 28/09/2015, 17.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su 15 giocatori dei primi tre quintetti ce n'erano 3 dell'est vedi tu se non ci sarebbe bisogno di stelle a est

Pagina di 2