Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/09/2015, 20.18 Ufficiale

I Lakers firmano Robert Upshaw

Il giocatore ha firmato un pluriennale

NBA

I Los Angeles Lakers hanno annunciato ufficialmente di aver firmato il lungo Robert Upshaw con un contratto pluriennale. I termini dell'accordo non sono stati resi noti ma dovrebbe trattarsi di un contratto solo parzialmente garantito. Il roster dei Lakers sale a 18 giocatori.

 

Upshaw ha avuto diversi problemi extra-campo che lo hanno portato ad essere espulso da due college diversi e a non essere scelto al draft.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Hisairness1992 16/09/2015, 10.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/09/2015 @ 13:42 )

    Piano piano piano, giudicare un giocatore in una squadre come i Lakers di quest'anno e` come buttare in su una monetina e scommettere sul testa o croce. Tra l'altro non tutti i giocatori mettono """la testa""" (in questo caso magari trovarla prima) ...

    Posso essere d'accordo su whiteside(io ci andrei cauto sui giudizi) molto volte devi trovare il contesto giusto, ma ti ripeto per me upshaw lo vedi in un ambiente dove al primo anno c'é Kobe e capisici se può giocAre in nba o meno, non ti dico che mette la testa o che sarà un fenomeno o che non avrà la stessa situazione di whiteside..dico invece che secondo me per il primo anno andare in uno spogliatoio dove sai chi comanda se hai le motivazioni e puoi giocare a quel livello ce la fai..già capire se può giocare in nba a buon livello è qualcosa..tanto ai Lakers interessa capire se può giocarci poi sulla testa non ci lavori su un anno dovrai lavorarci a vita visto l' elemento

  • andrebott 16/09/2015, 00.07 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/09/2015 @ 22:31 )

    Ha fatto benino, al draft ha pescato ottimamente un 2 casi ma ha fatto anche una gran boiata, non ha piazzato Young e ha preso Huertas quando era meglio prendere un veterano che conosca L'Nba come PG di riserva, voto 6/6.5 non oltre anche perché se ...

    Io l'unica cosa che non ho capito è stata la presa di Huertas mentre per Nance sai come la penso, poi ha riportato il mitico Ron quindi prende già tanti punti in più!

  • Lakersthebest 15/09/2015, 22.31 Mobile
    Citazione ( andrebott 15/09/2015 @ 21:23 )

    Per me invece non ha fatto assolutamente male in questa FA anzi!

    Ha fatto benino, al draft ha pescato ottimamente un 2 casi ma ha fatto anche una gran boiata, non ha piazzato Young e ha preso Huertas quando era meglio prendere un veterano che conosca L'Nba come PG di riserva, voto 6/6.5 non oltre anche perché se non trovavamo i Pacers che volevano liberarsi di Hibbert ora avremmo ancora Hill perché aveva perso tutta la FA inutilmente dietro ad Albridge!

  • andrebott 15/09/2015, 21.23
    Citazione ( Lakersthebest 15/09/2015 @ 21:13 )

    Devo esserlo!

    Per me invece non ha fatto assolutamente male in questa FA anzi!

  • Lakersthebest 15/09/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( andrebott 15/09/2015 @ 21:06 )

    Non penso dai, sei troppo duro con lui!

    Devo esserlo!

  • andrebott 15/09/2015, 21.06
    Citazione ( Lakersthebest 15/09/2015 @ 18:48 )

    Eh speriamo perché Mitch è capace di tagliare Black eh!

    Non penso dai, sei troppo duro con lui!

  • Lakersthebest 15/09/2015, 20.11 Mobile
    Citazione ( DrDan 15/09/2015 @ 19:31 )

    ottimo Bass infatti...... la priorità "assoluta" è non bruciare la prima stagione di Russell a livello mentale ( e personalmente sono perplesso sulla volontà di Kobe di prenderlo in consegna : il "caso" McGrady non è passato inosservato ) ; ci sa ...

    Allora senza voler giustificare nessuno (anche perché sono un pesante detrattore di Kupchak) e cercando di essere il più possibile imparziale direi che: Russell è stata la scelta giusta semplicemente perché è il miglior prospetto di questo draft come talento puro assieme ad Hezonja imho, Hibbert ha un ingaggio elevato vero ma è arrivato per nulla e a fine anno scade persi tutti i potenziali obbiettivi direi che è stato un più che buon ripiego anche se non mi aspetto torni quello di 3 anni fa visto che a differenza di Indiana a LA non difende praticamente nessuno, Young non lo voleva nessuno bisogna sperare che faccia una discreta annata e qualche folle se lo piglia ma è un sogno come quello di vederlo giocare per l'Australia vestito da cangurotto, Nance jr è la boiata che Mitch doveva fare per non far dimenticare a nessuno quante ne sa, abbiamo 8/9 giovani tra rookie e sophomore e Mitch prende Huertas rookie 32enne: no comment!, Byron dovrà dimostrarsi un grande allenatore come imho era agli inizi carriera ai Nets e poi agli Hornets soprattutto dovrà gestire al meglio questo spogliatoio molto giovane, Metta se arriva non incasinerebbe più di quanto siamo già incasinati... tanti troppi ? l'annata sarà molto difficoltosa ma sono comunque contento per i molti giovani interessanti: Russell è il giocatore che preferisco di questo draft e Randle era quello che più mi intrigava dello scorso dopo le prime 3 scelte e possono essere un'ottima base per ripartire, Clarkson anche lui lo vedo molto bene e mi intriga molto A. Brown...vediamo l'anno 0 è questo dopo aver firmato per 2 anni giocatori inutili tipo Lin, Boozer, Hill, ecc... continuando a prenderci in giro sulla possibilità di andare ai PO ora finalmente si può costruire qualcosa!

  • DrDan 15/09/2015, 19.36
    Citazione ( Lakersthebest 15/09/2015 @ 19:12 )

    Ho letto i tuoi commenti e in linea di massima la penso come te un instabile mentale (Upshaw) può influenzare negativamente un giovane apparentemente più sano ed equilibrato (Russell) però questa squadra è una mezza scommessa (e dico mezza perchà ...

    ah, dimenticavo l'ombra di Metta.....

  • DrDan 15/09/2015, 19.31
    Citazione ( Lakersthebest 15/09/2015 @ 19:12 )

    Ho letto i tuoi commenti e in linea di massima la penso come te un instabile mentale (Upshaw) può influenzare negativamente un giovane apparentemente più sano ed equilibrato (Russell) però questa squadra è una mezza scommessa (e dico mezza perchà ...

    ottimo Bass infatti...... la priorità "assoluta" è non bruciare la prima stagione di Russell a livello mentale ( e personalmente sono perplesso sulla volontà di Kobe di prenderlo in consegna : il "caso" McGrady non è passato inosservato ) ; ci sarebbe poi il recupero di Hibbert ( investimento ingente a dir poco ) ; ci sarebbe il caso Young ( roba da malattie imbarazzanti ) ; ci sarebbe l' EGO del Mamba all'ultimo valzer ; e poi il " caso" Nance ; e poi il "caso" 2 Huertas..... insomma tanta tanta carne sulla brace per un Scott in versione " serial Griller".....

  • Lakersthebest 15/09/2015, 19.12 Mobile
    Citazione ( DrDan 15/09/2015 @ 11:53 )

    L hai vista la reazione di Kobe in studio alla rara vittoria Lakers con Young e Hill inquadrati nel post partita? Io penso che i vari Randle Russell e compagnia non abbiano bisogno di guerre interne....

    Ho letto i tuoi commenti e in linea di massima la penso come te un instabile mentale (Upshaw) può influenzare negativamente un giovane apparentemente più sano ed equilibrato (Russell) però questa squadra è una mezza scommessa (e dico mezza perché tifo Lakers), è talmente giovane e impronosticabile che se puoi firmare Upshaw per metterlo a roster al posto di Sacre è meglio farlo imho, poi dovrà essere Byron bravo a gestire lo spogliatoio senza dimenticare i pochi veterani presenti e qua non riponendo molta fiducia sulle doti di leadership di Williams e Hibbert credo che Bass potrebbe essere molto importante come lo sarebbe stato firmare una PG esperta che conosca l'Nba rispetto al rookie 32enne Huertas. Questo è il rischio che si corre sempre quando si riparte da 0 con tanti giovani vedi Juventus attuale per fare un esempio ma credo che a lungo andare sia la mossa più giusta soprattutto se fra un anno Jeanie da una bel calcio dove nel lato B a cip e ciop (Jim e Mitch) e si mette lei con qualcuno di competente (magari il compagno) a gestire la franchigia!

  • Lakersthebest 15/09/2015, 18.48 Mobile
    Citazione ( andrebott 14/09/2015 @ 23:08 )

    Buonissima firma visto che nella nostra situazione abbiamo ben poco da perdere e poi cosi finalmente ci liberiamo di Sacre!

    Eh speriamo perché Mitch è capace di tagliare Black eh!

  • WiltTheStilt 15/09/2015, 13.49 Mobile

    I los angeles jail blazers

  • Anubi 15/09/2015, 13.42
    Citazione ( Hisairness1992 15/09/2015 @ 11:54 )

    Sicuramente che sia questo o l'anno prossimo smetterà . .detto questo se upshaw farà pena idem i suoi compagni lo scopri ben prima di un anno..e nel caso hai tempo per sistemare lime mandarli via. .

    Piano piano piano, giudicare un giocatore in una squadre come i Lakers di quest'anno e` come buttare in su una monetina e scommettere sul testa o croce.


    Tra l'altro non tutti i giocatori mettono """la testa""" (in questo caso magari trovarla prima) a posto... citofonare Latobianco che ora tutti gli sbavano dietro (e avrebbe firmato un contratto della madonna quest'anno non avesse un altro anno di contratto al minimo) ma fino a ieri quasi tutti consideravano un "Upshaw" (tra l'altro Morey ce l'aveva sotto gli occhi ma non ci ha nemmeno pensato a metterlo sotto contratto per esempio, e Morey non mi sembra l'esempio di GM che non rischia e/o non ha scouting o non lo ascolta e` che semplicemente NON era pronto) e lo "contrattavano" a 10 gg alla volta o andava in Cina o D-League, ora non lo vorresti ai Lakers?

  • Anklebreaker 15/09/2015, 12.43

    #teamUpshaw

  • Hisairness1992 15/09/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/09/2015 @ 10:03 )

    SI pero "chi comanda nello spogliatoio" ha una data di scadenza grande come una una casa.

    Sicuramente che sia questo o l'anno prossimo smetterà . .detto questo se upshaw farà pena idem i suoi compagni lo scopri ben prima di un anno..e nel caso hai tempo per sistemare lime mandarli via. .

  • DrDan 15/09/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 15/09/2015 @ 09:56 )

    A me proprio russell mi sembra uno che ha un obiettivo..il tuo ragionamento lo puoi fare quando hai una squadra da titolo e ti metti quei 3 elementi scemi che possono davvero sconfinare e far degenerare la situazione..ma parliamoci chiaro ai LAL si s ...

    L hai vista la reazione di Kobe in studio alla rara vittoria Lakers con Young e Hill inquadrati nel post partita? Io penso che i vari Randle Russell e compagnia non abbiano bisogno di guerre interne....

  • Anubi 15/09/2015, 10.07
    Citazione ( lillopaci 15/09/2015 @ 10:00 )

    chi mi spiega come funzionano i contratti parzialmente garantiti?... ora i lakers ne hanno 18... ma il roster non può essere al massimo di 15?... gli altri 3 che fine fanno... dleague o tagliati e quindi "persi" dalla squadra che li ha firmati?

    P.S. Puoi avere SOLO 15 contratti a roster, tutti gli altri sono "persi".

  • Anubi 15/09/2015, 10.05
    Citazione ( lillopaci 15/09/2015 @ 10:00 )

    chi mi spiega come funzionano i contratti parzialmente garantiti?... ora i lakers ne hanno 18... ma il roster non può essere al massimo di 15?... gli altri 3 che fine fanno... dleague o tagliati e quindi "persi" dalla squadra che li ha firmati?

    Numeri a caso:
    Firmi un contratto di 10 milioni per 4 anni con 5 milioni garantiti.


    In pratica SE non ti tagliano ti pagano normalmente i tuoi 10 milioni, se ti tagliano ti pagano solo il "garantito" in questo caso 5 milioni.


    (spero si capisca)

  • Anubi 15/09/2015, 10.03
    Citazione ( Hisairness1992 15/09/2015 @ 09:56 )

    A me proprio russell mi sembra uno che ha un obiettivo..il tuo ragionamento lo puoi fare quando hai una squadra da titolo e ti metti quei 3 elementi scemi che possono davvero sconfinare e far degenerare la situazione..ma parliamoci chiaro ai LAL si s ...

    SI pero "chi comanda nello spogliatoio" ha una data di scadenza grande come una una casa.

  • lillopaci 15/09/2015, 10.00

    chi mi spiega come funzionano i contratti parzialmente garantiti?... ora i lakers ne hanno 18... ma il roster non può essere al massimo di 15?... gli altri 3 che fine fanno... dleague o tagliati e quindi "persi" dalla squadra che li ha firmati?

  • Hisairness1992 15/09/2015, 09.56 Mobile
    Citazione ( DrDan 15/09/2015 @ 08:09 )

    Si ma in assoluto creare uno spogliatoio ad alto tasso di mortalità non è che sia sempre proficuo. ... si rischia per dire di dare cattive abitudini ai tanti giovani ( e secondo me Russell è a rischio ) ... a volte dei sani mestieranti con meno ta ...

    A me proprio russell mi sembra uno che ha un obiettivo..il tuo ragionamento lo puoi fare quando hai una squadra da titolo e ti metti quei 3 elementi scemi che possono davvero sconfinare e far degenerare la situazione..ma parliamoci chiaro ai LAL si sa bene chi comanda nello spogliatoio e dubito permetta certe fessate o chissà quali problemi..la sua leadership non è minimamente messa in discussione quindi secondo me chi dovrà esplodere lo farà chi farà pena lo vedremo a prescindere

  • RicMon 15/09/2015, 09.41 Mobile
    Citazione ( andrebott 14/09/2015 @ 23:08 )

    Buonissima firma visto che nella nostra situazione abbiamo ben poco da perdere e poi cosi finalmente ci liberiamo di Sacre!

    Magari! Quotissimo!

  • RicMon 15/09/2015, 09.41 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 14/09/2015 @ 21:27 )

    Scommessa da fare, potrebbe rivelarsi un bel colpo se trovano o gli montano un cervello!

    Quoto

  • WalterX 15/09/2015, 08.49

    Incognite a go go.................

  • DrDan 15/09/2015, 08.09 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 15/09/2015 @ 01:26 )

    Si Ma tanto se hai sacre perché non fare una scommessa del genere..male che ti vada lo tagli dopo un anno,tanto più incasinato di così il nostro roster non potrebbe essere..se va bene hai preso una seconda pick al primo giro praticamente gratis fi ...

    Si ma in assoluto creare uno spogliatoio ad alto tasso di mortalità non è che sia sempre proficuo. ... si rischia per dire di dare cattive abitudini ai tanti giovani ( e secondo me Russell è a rischio ) ... a volte dei sani mestieranti con meno talento ma più neuroni sono la scelta migliore.....

  • JesseJames 15/09/2015, 07.26 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 15/09/2015 @ 01:26 )

    Si Ma tanto se hai sacre perché non fare una scommessa del genere..male che ti vada lo tagli dopo un anno,tanto più incasinato di così il nostro roster non potrebbe essere..se va bene hai preso una seconda pick al primo giro praticamente gratis fi ...

    Ma infatti sono d'accordo con la scommessa

  • skiptomysim 15/09/2015, 06.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    giusto! vincitore a mani basse..

  • Hisairness1992 15/09/2015, 01.26 Mobile
    Citazione ( JesseJames 14/09/2015 @ 23:10 )

    Si ma anche per intimidire e prendere rimbalzi devi avere il tempo della stoppata e saper fare un tagliafuori, alla summer League mi ha lasciato diverse perplessità...

    Si Ma tanto se hai sacre perché non fare una scommessa del genere..male che ti vada lo tagli dopo un anno,tanto più incasinato di così il nostro roster non potrebbe essere..se va bene hai preso una seconda pick al primo giro praticamente gratis firmandolo a nulla

  • Bombei12 15/09/2015, 00.40 Mobile

    Non lo so, il rischio vale la candela, il ragazzo può diventare devastante ma troppi, troppi problemi extra campo: cattive compagnie, vizi non proprio da atleta....boh.



  • padula55 14/09/2015, 23.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/09/2015 @ 22:02 )

    SE il progetto va bene e per progetto intendo che diventa un buon lungo di rotazione, i Lakers praticamente hanno firmato (a MOLTO meno) un primo giro tranquillissimo. Possibilta che vada bene? 25%.

    Sei ottimista, e non scherzo. Io dico 15

  • JesseJames 14/09/2015, 23.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/09/2015 @ 23:02 )

    Ma a voi (ANCHE a voi) non serve un giocatore tecnico, serve uno che tiri giu rimbalzi e intimidisca in quel pitturato come non ci fosse un domani. Che poi sappia solo schiaccare andrebbe benissimo lo stesso.

    Si ma anche per intimidire e prendere rimbalzi devi avere il tempo della stoppata e saper fare un tagliafuori, alla summer League mi ha lasciato diverse perplessità...

  • andrebott 14/09/2015, 23.08

    Buonissima firma visto che nella nostra situazione abbiamo ben poco da perdere e poi cosi finalmente ci liberiamo di Sacre!

  • Anubi 14/09/2015, 23.02
    Citazione ( JesseJames 14/09/2015 @ 22:59 )

    Hai dato una percentuale giusta. Il problema di questo ragazzo non è solo mentale, ma anche tecnico. Perché fisicamente è devastante, ma tecnicamente è zero al momento.

    Ma a voi (ANCHE a voi) non serve un giocatore tecnico, serve uno che tiri giu rimbalzi e intimidisca in quel pitturato come non ci fosse un domani. Che poi sappia solo schiaccare andrebbe benissimo lo stesso.

  • JesseJames 14/09/2015, 22.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/09/2015 @ 22:02 )

    SE il progetto va bene e per progetto intendo che diventa un buon lungo di rotazione, i Lakers praticamente hanno firmato (a MOLTO meno) un primo giro tranquillissimo. Possibilta che vada bene? 25%.

    Hai dato una percentuale giusta. Il problema di questo ragazzo non è solo mentale, ma anche tecnico. Perché fisicamente è devastante, ma tecnicamente è zero al momento.

  • TheChief 14/09/2015, 22.26 Mobile

    Ci si può lavorare sopra

  • TrueBulls 14/09/2015, 22.22 Mobile

    Ecco perché non era stato scelto , vabbè i Lakers fanno bene a scommettere su di lui visto il talento e il fisico che ha. Anche se quest' anno sono la copia (molto più scarsa) dei Jail Blazers

  • Anubi 14/09/2015, 22.02

    SE il progetto va bene e per progetto intendo che diventa un buon lungo di rotazione, i Lakers praticamente hanno firmato (a MOLTO meno) un primo giro tranquillissimo.


    Possibilta che vada bene? 25%.

  • KDOT 14/09/2015, 22.02

    Questo dicono pippi tutto

  • CelticLG 14/09/2015, 21.33
    Citazione ( milanoandwarriors 14/09/2015 @ 21:31 )

    No lou che si fa i threesome fissi è DIO. Altro che ammazzato

    Ne ha mollata una... [ link ]

  • milanoandwarriors 14/09/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 14/09/2015 @ 21:28 )

    O il contrario. Ma mezza squadra sarebbe da ammazzare per eccesso di ignoranza... Lou + Swaggy P + Nance + Sacre + Upshaw tanta roba però.

    No lou che si fa i threesome fissi è DIO. Altro che ammazzato

  • Lakersthebest 14/09/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 14/09/2015 @ 21:10 )

    Bravi loro. Mal che vada ne ammazza un paio e gli fa ancora un piacere.

    Partirei da Jim e Mitch!

  • CelticLG 14/09/2015, 21.28
    Citazione ( milanoandwarriors 14/09/2015 @ 21:25 )

    Magari kobe lo assolda per fare fuori larry nance jr

    O il contrario. Ma mezza squadra sarebbe da ammazzare per eccesso di ignoranza... Lou + Swaggy P + Nance + Sacre + Upshaw tanta roba però.

  • Lakersthebest 14/09/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 14/09/2015 @ 21:25 )

    Magari kobe lo assolda per fare fuori larry nance jr

    Sarebbe cosa buona e giusta! XD

  • Lakersthebest 14/09/2015, 21.27 Mobile

    Scommessa da fare, potrebbe rivelarsi un bel colpo se trovano o gli montano un cervello!

  • milanoandwarriors 14/09/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( CelticLG 14/09/2015 @ 21:10 )

    Bravi loro. Mal che vada ne ammazza un paio e gli fa ancora un piacere.

    Magari kobe lo assolda per fare fuori larry nance jr

  • CelticLG 14/09/2015, 21.10

    Bravi loro.


    Mal che vada ne ammazza un paio e gli fa ancora un piacere.

  • RicMon 14/09/2015, 21.08 Mobile

    Mi fa molto piacere!

  • Vspan7 14/09/2015, 21.07 Mobile
    Citazione ( skiptomysim 14/09/2015 @ 20:28 )

    https://www.youtube.com/watch?v=4sGZR7Ds
    gWg upshaw girl?

    mi chiedo se abbiano mai fatto vere canzoni quei backstreet boys di serie D, ma in realtà non lo voglio sapere

  • GuGod89 14/09/2015, 20.49

    "I'm in love with the coco"

  • tobaldinifrancesco4 14/09/2015, 20.45 Mobile

    Non una brutta presa

Pagina di 2