Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/09/2015, 17.25

Bledsoe: 'Non ci accontenteremo dell'ultimo posto per i playoff'

L'ex Kentucky è convinto delle potenzialità del suo team

NBA
Sono passati ormai 5 anni dall'ultima volta in cui Phoenix è riuscita a tagliare il traguardo dei playoff. Dopo un periodo decisamente negativo, le cose sono migliorate con l'arrivo di McDonough e Hornacek, con il team che per due volte è arrivato ad un passo dalla tanto agognata postseason.

Eric Bledsoe, uno dei quattro ex Kentucky nel backcourt, crede fermamente che la prossima sarà la stagione giusta per rompere la serie negativa: 'Certamente proveremo ad agguantare un posto playoff, non per forza l'ultimo. Cercheremo di arrivare più in alto, abbiamo un magnifico gruppo ed ognuno ha lavorato duro durante l'estate'

Bledsoe, ancora sotto contratto con i 'soli' per altre 4 stagioni, lo scorso anno ha fatto registrare medie di 17 punti (49% da due, 32% da tre, 80% FT), 5.2 rimbalzi, 6.1 assist e 1.6 recuperi.



© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • RicMon 03/09/2015, 18.21 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/09/2015 @ 06:14 )

    Non li fanno

    Infatti :D

  • PippoF92 03/09/2015, 11.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/09/2015 @ 00:48 )

    Non vedo un solo motivo x cui i Pelicans con un Davis con un anno di esperienza e lavoro in più e con l'upgrade in panchina rimangano fuori dai PO, date anche le alternative nella "bagarre " per l'ottavo posto in questo ovest.

    Ammetto di non essere informato sull'upgrade dei Pellicans a livello di panca, ma se mi dici cosí allora oltre a Davis - ovviamente migliorato - e roster allungato son ai PO 9 su 10. A meno che non si rompano tutti. Sette definibili "scontate" si, si gioca per l'ottavo.

  • Thebigfundamental21 03/09/2015, 06.14

    Non li fanno

  • weareallwitnessess 03/09/2015, 03.28 Mobile

    Se ci arrivate ai playoff è un miracolo.

  • blackberry 03/09/2015, 00.48 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/09/2015 @ 23:03 )

    Tolte GS, SA, OKC, Clipps, Rockets e Memphis, e dico comunque 5/6, perché l'OKC di un anno fa insegna, le altre restanti se la giocano quasi tutte alla pari tranne T'Wolves, Denver e Portland, a mio avviso. O dai i Pellicani per certi dei PO? Se gli ...

    Non vedo un solo motivo x cui i Pelicans con un Davis con un anno di esperienza e lavoro in più e con l'upgrade in panchina rimangano fuori dai PO, date anche le alternative nella "bagarre " per l'ottavo posto in questo ovest.

  • TheAnswer 03/09/2015, 00.30 Mobile

    Sulla carta i primi 6 posti mi sembrano già assegnati. Un altro lo darei ai Pelicans e per l'ultimo (settimo o ottavo) ritengo che noi abbiamo buone possibilità.

  • PippoF92 02/09/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/09/2015 @ 18:04 )

    Mah, io farei anche prime 7...per me di lotta per l'ottavo e basta...

    Tolte GS, SA, OKC, Clipps, Rockets e Memphis, e dico comunque 5/6, perché l'OKC di un anno fa insegna, le altre restanti se la giocano quasi tutte alla pari tranne T'Wolves, Denver e Portland, a mio avviso. O dai i Pellicani per certi dei PO? Se gli infortuni non si intromettono sicuramente si ma proprio su di loro non ci metto la mano sul fuoco...

  • andrebott 02/09/2015, 22.57

    Caro Eric, vista la cagnara che c'è ad ovest fossi in te firmerei subito per l'ottavo posto perchè sono sicuramente più alte le possibilità di non andarci di quelle di un posto migliore

  • JuvecasertaBasket 02/09/2015, 21.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/09/2015 @ 21:04 )

    Secondo me gli ultimi due posti se li giocheranno Mavs, Jazz, Pelicans, Kings e Suns...per squadre come Nuggets, Lakers, TWolves e Portland non vedo alcuna possibilità...però bisogna ammettere che questo sulla carta e senza contare gli infortuni ch ...

    La penso come te...ma i PO a ovest sono quasi impronosticabili

  • micmavs 02/09/2015, 21.04
    Citazione ( JuvecasertaBasket 02/09/2015 @ 20:54 )

    Diciamo che è un pò difficile visto che come hai detto hanno perso WM, LMA, Lopez ma il basket è strano...però rimangono indietro almeno a squadre tipo Nola e Jazz

    Secondo me gli ultimi due posti se li giocheranno Mavs, Jazz, Pelicans, Kings e Suns...per squadre come Nuggets, Lakers, TWolves e Portland non vedo alcuna possibilità...però bisogna ammettere che questo sulla carta e senza contare gli infortuni che lo scorso anno hanno tenuto i Thunder fuori dai PO, quindi alla fine non è mai facile fare un pronostico.

  • Irving10 02/09/2015, 21.00 Mobile

    GS, LAC, SA, OKC, HOU, MEM partono avanti a tutti e non di poco (non le ho messe in ordine di piazzamento finale per evitare polemiche). Per gli altri due ci sono NO (❤️), Utah, Phoenix, Kings, Dallas. Denver la vedo molto giovane, e in piena fase di ripresa/ricostruzione. Minnesota uguale. Quindi mi sento di escluderle dalla lotta playoffs. Portland ha cambiato tutta la squadra e anche loro cercheranno di valorizzare le scommesse fatte in FA. Anche loro niente PO. Dallas dipende, è un'incognita, soprattutto avendo Deron che vuole rilanciarsi e Wes che torna dall'infortunio. Se azzecca la stagione può fare molto bene. Lakers: a meno di grossissime sorprese staremo fuori dai playoffs, speriamo che qualche giovane venga su e si affermi nella lega.

  • JuvecasertaBasket 02/09/2015, 20.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/09/2015 @ 20:44 )

    Portland dubito fortemente che possa raggiungere i PO...anche perchè non hanno perso solo LMA, ma 4/5 del quintetto titolare e diciamo che non li hanno sostituiti al meglio...(per essere gentili...)

    Diciamo che è un pò difficile visto che come hai detto hanno perso WM, LMA, Lopez ma il basket è strano...però rimangono indietro almeno a squadre tipo Nola e Jazz

  • Irving10 02/09/2015, 20.49 Mobile

    La lotta per gli ultimi posti ad ovest è davvero interessante

  • micmavs 02/09/2015, 20.44
    Citazione ( JuvecasertaBasket 02/09/2015 @ 20:40 )

    Troppe squadre come tutti gli anni per la lotta PO. Squadre come i Jazz, Minnesota sono in crescita, Lakers decisamente più forti rispetto allo scorso anno, Portland che senza LMA può lottare lo stesso per i PO, poi New Orleans che sotto il domini ...

    Portland dubito fortemente che possa raggiungere i PO...anche perchè non hanno perso solo LMA, ma 4/5 del quintetto titolare e diciamo che non li hanno sostituiti al meglio...(per essere gentili...)

  • JuvecasertaBasket 02/09/2015, 20.40 Mobile

    Troppe squadre come tutti gli anni per la lotta PO. Squadre come i Jazz, Minnesota sono in crescita, Lakers decisamente più forti rispetto allo scorso anno, Portland che senza LMA può lottare lo stesso per i PO, poi New Orleans che sotto il dominio di Davis è sempre in costante miglioramento. Poi le solite, gli Spurs, i Clippers, i Rockets e l'elenco è ancora lungo. Diciamo che a ovest tutte possono andare ai PO.

  • kj7mayor 02/09/2015, 20.24

    Mah, la vedo dura... Spero come sempre in un super avvio dei Soli. Speriamo che reggano fino alla fine...

  • Affre 02/09/2015, 20.07 Mobile
    Citazione ( McEron 02/09/2015 @ 20:04 )

    Mi ero dimenticato di Williams, ma ad ovest confronto alle altre 12 squadre sono messi comunque molto male, hanno una bench vergognosa e due scommesse come Kobe e hibbert, io sono pessimista e non mi piacciono più di tanto i Lakers per cui per me Ko ...

    É solo il secondo anno in pratica,e siamo indietro per colpa di scelte passate

  • McEron 02/09/2015, 20.04 Mobile
    Citazione ( Affre 02/09/2015 @ 20:01 )

    Ma quelli di Kobe non sono piccoli infortuni muscolari,quindi la tua teoria non ha fondamenti.La Summer League non ha mai dato grosse indicazioni,Hibbert si é perso da quando George gli ha scopato la ragazza.Bass onesto mestierante,Lou Williams fres ...

    Mi ero dimenticato di Williams, ma ad ovest confronto alle altre 12 squadre sono messi comunque molto male, hanno una bench vergognosa e due scommesse come Kobe e hibbert, io sono pessimista e non mi piacciono più di tanto i Lakers per cui per me Kobe e Hibbert faranno le stesse cose degli ultimi due anni, magari altri sono ottimisti e tifano Lakers, ma confronto ad altre squadre come talento sono inferiore e come progetto di ricostruzione sono molto indietro.

  • Affre 02/09/2015, 20.01 Mobile
    Citazione ( McEron 02/09/2015 @ 19:56 )

    Esagerazione dove? Kobe ha 37 anni ed arriva da diversi infortuni, è molto probabile che subisca ancora infortuni e non giochi una buona parte della stagione, Russell è un bel prospetto ma da come si ha visto in summer league non è così tanto NBA ...

    Ma quelli di Kobe non sono piccoli infortuni muscolari,quindi la tua teoria non ha fondamenti.La Summer League non ha mai dato grosse indicazioni,Hibbert si é perso da quando George gli ha scopato la ragazza.Bass onesto mestierante,Lou Williams fresco di sesto uomo dell'anno e il resto sono giovani.Di cessi puri parlerei per Young,Sacre e Kelly

  • McEron 02/09/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( Affre 02/09/2015 @ 19:50 )

    Ok,i Lakers sono scarsi.Ma meno di 30 partite é un'esagerazione

    Esagerazione dove? Kobe ha 37 anni ed arriva da diversi infortuni, è molto probabile che subisca ancora infortuni e non giochi una buona parte della stagione, Russell è un bel prospetto ma da come si ha visto in summer league non è così tanto NBA ready, Hibbert si è smarrito a Indianapolis e non è più stato ritrovato, Swaggy P è indecente. Degli altri gli unici decenti sono Randle, sempre che torni bene dall'annata di stop dall'infortunio, e Clarkson, che l'anno scorso ha fatto si bene, ma in una squadra che sarebbe andata male anche in Europa e in NCAA, il resto è spazzatura. Mi dispiace, spero di sbagliarmi per rispetto dei tifosi Lakers, ma questa squadra arriverà per me ultima ad ovest con un record inferiore a 30 wins

  • Affre 02/09/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( McEron 02/09/2015 @ 19:48 )

    Uhmm la lotte per l'ottavo posta è ardua. Jazz e Pelicans sono le squadre in forte crescita ad ovest, Mavs e Blazers sono quelle più peggiorate rispetto agli ultimi anni, i Suns anch'essi sono in calo se Markieff lascerà l'Arizona come aveva chies ...

    Ok,i Lakers sono scarsi.Ma meno di 30 partite é un'esagerazione

  • McEron 02/09/2015, 19.48 Mobile

    Uhmm la lotte per l'ottavo posta è ardua. Jazz e Pelicans sono le squadre in forte crescita ad ovest, Mavs e Blazers sono quelle più peggiorate rispetto agli ultimi anni, i Suns anch'essi sono in calo se Markieff lascerà l'Arizona come aveva chiesto di fare un paio di settimane fa. Kings e Timberwolves sono le due franchigie che come forza più so avvicinano a Jazz, Pelicans e mavs per la lotta al settimo-ottavo posto. I Suns con Morris potranno dire anche la loro, ma senza di lui e senza una trade decente che possa dare il ricambio a quello che è il secondo violino di Phoenix dopo Bledsoe saranno poca roba. Nuggets, Blazers e Lakers si contenderanno invece gli ultimi tre posti della conference, vedremo se qualcuna di queste si metterà a tankare o no. Quindi in definitiva: Spurs, Grizzlies, Clippers, Thunders, Warriors, Rockets a contendersi i primi 6 posti ad ovest. Jazz, Pelicans, Mavericks, Kings, Timberwolves, Suns? tra la 7 e la 12 posizione. Nuggets, Blazers, Lakers le squadre che vinceranno meno di 30 partite al 100%.

  • DrDan 02/09/2015, 19.11
    Citazione ( Affre 02/09/2015 @ 19:07 )

    Ma anche no

    il che non significa che facciano bene cosi...... di fatto già al draft gli preferirono Len.....

  • Affre 02/09/2015, 19.07 Mobile
    Citazione ( DrDan 02/09/2015 @ 19:01 )

    Noel a Phila ne segna dieci per gara........ idea mia : i Suns lo scambierebbero per Bledsoe domani.....

    Ma anche no

  • DrDan 02/09/2015, 19.01
    Citazione ( Affre 02/09/2015 @ 18:34 )

    Nel senso che se un giocatore fa 18 di media nei 76ers,viene considerato scarso per il contesto.Non so se mi sono spiegato bene

    Noel a Phila ne segna dieci per gara........ idea mia : i Suns lo scambierebbero per Bledsoe domani.....

  • Leo976ers 02/09/2015, 18.56 Mobile

    In questi anni hanno avuto belle squadre, peccato non ci siamo mai arrivati, sono stati anche sfortunati ma hanno un nucleo forte e solido, sarà una lotta ma gli auguro di farcela

  • Checcochecco 02/09/2015, 18.56 Mobile
    Citazione ( dariosk 02/09/2015 @ 18:15 )

    la disgraziata di turno che sarà massacrata più delle altre dagli infortuni, spero proprio non sia okc.....alla fine gli infortuni sono IL fattore

    Quoto.

  • Checcochecco 02/09/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/09/2015 @ 18:02 )

    Mi chiedo cos'altro avrebbe potuto rispondere? "facciamo caga*e,quest'anno non andremo lontano"...

    Quoto,stesso discorso fatto da KG per i Wolves. Alla fine devi credere in quello che fai,sia per te che per i compagni e i tifosi,altrimenti non ha senso giocare IMO.

  • Checcochecco 02/09/2015, 18.54 Mobile
    Citazione ( dariosk 02/09/2015 @ 17:39 )

    credo di averlo già detto ma lo ridico lo stesso, per me se Kieff rinsavisce e fa la persona seria (un grande SE, lo so bene), e se chandler tiene per 75 partite, non mi stupirebbe un sesto settimo posto, ma proprio per niente

    Ho letto(da qualche insider di cui manco mi ricordo il nome)che secondo voci interne Phoenix non ha alcuna intenzione di cedere Morris nonostante il mal di pancia del giocatore.

  • KingKorb 02/09/2015, 18.51

    Si prospetta un'altra bagarre per l'ottavo posto ad Ovest

  • tomwall 02/09/2015, 18.42

    per me c'é molto equilibrio almeno in partenza per gli ultimi 2 posti, vedo favorite Phoenix e New Orleans ma solo leggermente su Dallas e Utah

  • Affre 02/09/2015, 18.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/09/2015 @ 18:22 )

    Che contesto? !?

    Nel senso che se un giocatore fa 18 di media nei 76ers,viene considerato scarso per il contesto.Non so se mi sono spiegato bene

  • blackberry 02/09/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/09/2015 @ 18:16 )

    Trovi i Pelicans così superiori? Cioè alla fine hanno Davis che sicuramente fa la differenza, poi però il resto della squadra non lo trovo superiore al roster dei suns...non mi sembra neanche un roster adattissimo ad Alvin però questa è una mia ...

    Sì. Direi che li vedo davanti.

  • Panaric23 02/09/2015, 18.29 Mobile

    Sono fiducioso, almeno un ottavo posto lo strappiamo... Forza Suns

  • blackberry 02/09/2015, 18.22 Mobile
    Citazione ( Affre 02/09/2015 @ 18:08 )

    Si ma comunque credo che il contesto sottovaluti il giocatore

    Che contesto? !?

  • AVS 02/09/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( dariosk 02/09/2015 @ 17:39 )

    credo di averlo già detto ma lo ridico lo stesso, per me se Kieff rinsavisce e fa la persona seria (un grande SE, lo so bene), e se chandler tiene per 75 partite, non mi stupirebbe un sesto settimo posto, ma proprio per niente

    *Kief o Keef, comunque quoto il discorso sui lunghi, anche loro faranno parte di quella cerchia in lotta per l'ultima seed, ma scendere sotto la settima per me è utopistica come situazione, poi ci sarebbe da vedere che intenzione abbia McDonough, perché potrebbe sempre smantellare la squadra alla fine della RS e autoescludersi dalla lotta PO... sai com'è non c'è 2 senza 3...

  • Whitebamba 02/09/2015, 18.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/09/2015 @ 18:04 )

    Mah, io farei anche prime 7...per me di lotta per l'ottavo e basta...

    Trovi i Pelicans così superiori? Cioè alla fine hanno Davis che sicuramente fa la differenza, poi però il resto della squadra non lo trovo superiore al roster dei suns...non mi sembra neanche un roster adattissimo ad Alvin però questa è una mia idea

  • dariosk 02/09/2015, 18.15
    Citazione ( blackberry 02/09/2015 @ 18:05 )

    Io onestamente non vedo come potrebbero arrivare sesti.. non saprei chi scalare in basso

    la disgraziata di turno che sarà massacrata più delle altre dagli infortuni, spero proprio non sia okc.....alla fine gli infortuni sono IL fattore

  • Affre 02/09/2015, 18.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/09/2015 @ 18:04 )

    Eh ok ma quello è un discorso di "contesto " non di essere "molto sottovalutato".

    Si ma comunque credo che il contesto sottovaluti il giocatore

  • Whitebamba 02/09/2015, 18.06 Mobile

    La squadra è sicuramente superiore a quella dello scorso anno, nonostante alcuni giocatori a me piacciano poco...sicuramente i play off non sono un'utopia ma sono alla portata della squadra...se si riesce a risolvere la grana markieff sinceramente per me bledsoe non l'ha sparata grossissima si può arrivare anche leggermente sopra l'ottavo posto

  • blackberry 02/09/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( dariosk 02/09/2015 @ 17:39 )

    credo di averlo già detto ma lo ridico lo stesso, per me se Kieff rinsavisce e fa la persona seria (un grande SE, lo so bene), e se chandler tiene per 75 partite, non mi stupirebbe un sesto settimo posto, ma proprio per niente

    Io onestamente non vedo come potrebbero arrivare sesti.. non saprei chi scalare in basso

  • blackberry 02/09/2015, 18.04 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/09/2015 @ 17:54 )

    Beh...considerato che le maggiori favorite alla partenza per un posto quasi sicuro son 5/6 e per il settimo&ottavo posto andranno a scannarsi in...a mio avviso 6/7 (se va proprio bene) squadre, ovvio che ci puntino e fanno bene.

    Mah, io farei anche prime 7...per me di lotta per l'ottavo e basta...

  • blackberry 02/09/2015, 18.04 Mobile
    Citazione ( Affre 02/09/2015 @ 17:59 )

    Senza dubbio.Ma con ben altri compagni (tipo a New Orleans con Ciglione),sarebbe un All Star

    Eh ok ma quello è un discorso di "contesto " non di essere "molto sottovalutato".

  • SunSeven 02/09/2015, 18.03 Mobile

    Sarebbe ora, ma la vedo grigia...

  • micmavs 02/09/2015, 18.02

    Mi chiedo cos'altro avrebbe potuto rispondere? "facciamo caga*e,quest'anno non andremo lontano"...

  • Affre 02/09/2015, 17.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/09/2015 @ 17:39 )

    Non mi sembra. Prende 13,5 anno e ha una franchigia in mano che può lottare per i PO.

    Senza dubbio.Ma con ben altri compagni (tipo a New Orleans con Ciglione),sarebbe un All Star

  • PippoF92 02/09/2015, 17.54 Mobile

    Beh...considerato che le maggiori favorite alla partenza per un posto quasi sicuro son 5/6 e per il settimo&ottavo posto andranno a scannarsi in...a mio avviso 6/7 (se va proprio bene) squadre, ovvio che ci puntino e fanno bene.

  • JesseJames 02/09/2015, 17.54

    Il vero problema dei Suns è la grana Morris, che se fa la parte di quello offeso per la dipartita sportiva del gemello allora sono cacchi amari... Se invece decide di fare il professionista in Arizona potrebbero vivere una stagione piuttosto esaltante. Poi c'è da capire Chandler fisicamente come sta, ma l'anno scorso l'ho visto abbastanza bene quindi non mi preoccuperei più di tanto.

  • Goooo 02/09/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( dariosk 02/09/2015 @ 17:39 )

    credo di averlo già detto ma lo ridico lo stesso, per me se Kieff rinsavisce e fa la persona seria (un grande SE, lo so bene), e se chandler tiene per 75 partite, non mi stupirebbe un sesto settimo posto, ma proprio per niente

    Me lo prenderei volentieri ai Cavs nel caso TT non rifirmasse. Sarebbe perfetto nel nostro roster, per me è una possibilità da tenere sott'occhio.

  • axy1984 02/09/2015, 17.39

    Io mi accontenterei anche dell'ultimo posto play off, anche perchè i Suns forse sono migliorati ma le altre squadre non sono certo rimaste a guardare e l'ovest ancora più quest'anno sarà un vero bagno di sangue.

Pagina di 2