Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/08/2015, 23.01 Rumors

Marcelinho Huertas firma un contratto annuale con i Lakers

Il giocatore lascia l'Europa

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, Marcelinho Huertas, point-guard brasiliana, ha firmato un contratto annuale con i Los Angeles Lakers. In mattinata Ismail Senol aveva anticipato che Huertas aveva firmato con una squadra di Western Conference.

 

Il giocatore ha rifiutato la proposta del Galatasaray da più di 1 mln di euro a stagione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • Irving10 06/09/2015, 02.24 Mobile

    D'Angelo Russell said that Kobe Bryant is "mentally on another level." "I always preach, I didn’t get here from being the most athletic guy, the fastest guy, the tallest guy, or the strongest, I got here from my mind," Russell said. "That’s something when I watch Kobe interviews or listen to Kobe talk, he’s mentally on another level, when I listen to him, I relate to that".

  • Laker4eva 03/09/2015, 20.01 Mobile

    oh questa? sn rimasto di sasso appena ho la notizia..sn tra il curioso e dubbioso

  • iggy89 03/09/2015, 10.26

    cavolo sorpreso! per me in nba non farà granchè.. però giusto che un giro oltreoceano lo provi! dai marcelinho!

  • CerrutiBr0wn 02/09/2015, 15.11
    Citazione ( BlackMamba93 31/08/2015 @ 23:30 )

    evitare di firmare upshaw e MWP e rifirmare jabari brown per questa schiappa europea?!? ma che diavolo hanno in mente i lakers? TheShield Laker4eva Lakersthebest RicMon JesseJames

    quando i mavs erano interessati qualche intenditori mi disse che è forse uno dei migliori interpreti del pick and roll a livello europeo se non mondiale...."cit"

  • CerrutiBr0wn 02/09/2015, 15.01

    se ne parlava mesi fa per i mavs...

  • mjkb87 01/09/2015, 22.09 Mobile

    Cani e porci proprio. Poveri I miei Lakers :-(

  • Madskin 01/09/2015, 20.45 Mobile

    Alla fine Marcelinho ci è riuscito davvero a trovare un contratto in NBA. Nella peggior squadra possibile, come contesto. In molte altre squadre, partendo dalla panca come play di rottura avrebbe senz'altro fatto bene.

  • JesseJames 01/09/2015, 16.27
    Citazione ( JailBlazer 01/09/2015 @ 16:24 )

    il mondo dell'nba ha generato una generazione di mostri che vogliono solo vedere schiacciate ed hilights. quando si parla di basket e si critica il play del barcellona definendolo scarso e casinista si insulta tutta quella gente che se ne frega delle ...

    Proprio per questo lo aspetto con fiducia...

  • JailBlazer 01/09/2015, 16.24

    il mondo dell'nba ha generato una generazione di mostri che vogliono solo vedere schiacciate ed hilights. quando si parla di basket e si critica il play del barcellona definendolo scarso e casinista si insulta tutta quella gente che se ne frega delle schiacciate di westbrook ed è innamorato del basket come gioco di passaggi letture e interpretazioni. per me veder giocare marcelinho è un pò come veder giocare zidane, e penso che chi coglie questo paragone comprende il mio schifo nei confronti della pochezza interpretativa dell'nba odierna morta sotto gli alley hoop di howard e d jordan...o se preferite morta sotto le 68767868 isolation a partita di oklahoma..se preferite.

  • deemaz 01/09/2015, 16.00

    ne ha fatta di carriera da quando retrocesse con la F..

  • JesseJames 01/09/2015, 15.40
    Citazione ( andrebott 01/09/2015 @ 15:38 )

    Mi dispiace ma per una volta non sono d'accordo con te...Huertas è un play casinista e non d'ordine e giocare in Europa o in Nba e ben diverso...era molto meglio Bobby Brown a questo punto

    Opinioni...

  • andrebott 01/09/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( JesseJames 01/09/2015 @ 14:14 )

    Nelson che io sappia è stato firmato da Denver, Ridnour ventilava il ritiro o comunque non so che fine abbia fatto. Il fatto è che Huertas ha 32 anni ma fisicamente sta ancora benissimo, sia Nelson che Ridnour sono letteralmente precipitati come co ...

    Mi dispiace ma per una volta non sono d'accordo con te...Huertas è un play casinista e non d'ordine e giocare in Europa o in Nba e ben diverso...era molto meglio Bobby Brown a questo punto

  • JesseJames 01/09/2015, 14.14
    Citazione ( andrebott 01/09/2015 @ 14:04 )

    Appunto esperta Huertas ha 0 minuti in Nba e non è nemmeno un giovane da sviluppare...Nelson è già sotto contratto? Ridnour?

    Nelson che io sappia è stato firmato da Denver, Ridnour ventilava il ritiro o comunque non so che fine abbia fatto. Il fatto è che Huertas ha 32 anni ma fisicamente sta ancora benissimo, sia Nelson che Ridnour sono letteralmente precipitati come condizione fisica e non so quanto possano dare. Se per Nelson avrei comunque avuto dei dubbi, dovuti come dicevo soprattutto alla tenuta fisica, per il Ridnour di oggi mi tengo Huertas. 0 minuti in NBA non significa niente, perché ha dimostrato di essere un gran giocatore nei campionati più difficili dopo quello americano: quello spagnolo e (all'epoca della sua permanenza) quello italiano. Per esperienza internazionale e cestistica in generale Huertas può insegnare molto a Russell e Clarkson e comunque si tratta del play con visione di gioco e passatore che serviva in quello spot come backup dei primi due.

  • andrebott 01/09/2015, 14.04 Mobile
    Citazione ( JesseJames 01/09/2015 @ 10:08 )

    Non ho capito, volevi una PG esperta ma Huertas non va bene perché non è più giovanissimo? In problema dei minuti in NBA è relativo, perché se giochi a basket a certi livelli l'NBA è una conseguenza. Comunque di PG esperte di NBA migliori di Hu ...

    Appunto esperta Huertas ha 0 minuti in Nba e non è nemmeno un giovane da sviluppare...Nelson è già sotto contratto? Ridnour?

  • Gil10Sba5 01/09/2015, 12.50 Mobile

    Come terzo play ci puo' stare e dare un paio di dritte a Clarkson e Russell. Comunque credo lo ha voluto Bryant per qver 10 min a partita un play che passa la palla, avere qualcuno in panchina con cui parlare di calcio e di Barcelona FC :-)))

  • blackberry 01/09/2015, 11.51
    Citazione ( gibson 01/09/2015 @ 11:38 )

    Non sto dicendo che Prigioni e scarso assolutamente, lo so che ha una certa eta, dico solamente se ci ha giocato negli ultimi anni ci puo giocare anche Huertas e secondo me ci sta.

    Mi sembrava diverso il tono, ma se intendevi così allora ti chiedo scusa

  • ominostrakko 01/09/2015, 11.43

    Marcelinho, portati un cuscino, che le panchine americane sono scomode...

  • gibson 01/09/2015, 11.38
    Citazione ( blackberry 01/09/2015 @ 10:25 )

    Mamma mia... "Se Prigioni è stato in NBA ci può stare anche lui alla grande".... Che porcata... E che si è vista in NBA la versione cotta di Prigioni, sennò Pablo avrebbe mangiato in testa a più di qualche ragazzo, vai sereno

    Non sto dicendo che Prigioni e scarso assolutamente, lo so che ha una certa eta, dico solamente se ci ha giocato negli ultimi anni ci puo giocare anche Huertas e secondo me ci sta.

  • Riccardo2013 01/09/2015, 11.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/09/2015 @ 10:25 )

    Mamma mia... "Se Prigioni è stato in NBA ci può stare anche lui alla grande".... Che porcata... E che si è vista in NBA la versione cotta di Prigioni, sennò Pablo avrebbe mangiato in testa a più di qualche ragazzo, vai sereno

    Quoto tutto, Prigioni era un grandissimo play in Europa, nel senso vero della parola play. Ordinato, intelligente, uomo squadra, tutto il contrario di Huertas. Oh poi il p&r come lo gioca Marcelinho quando è in vena in Europa lo giocano in pochi, al Barca in questi anni è stato fondamentale, avendo tante alternative x panchinarlo quando la luna era storta...Scarso non è, adatto alla NBA non so, adatto ai Lakers attuali non credo, l'avrei visto meglio dalla panca con un ruolo alla Barea in qualche squadra da PO, dietro a un play forte e non troppo pazzo x cambiare ritmo

  • Aronnax 01/09/2015, 10.28
    Citazione ( blackberry 01/09/2015 @ 10:25 )

    Mamma mia... "Se Prigioni è stato in NBA ci può stare anche lui alla grande".... Che porcata... E che si è vista in NBA la versione cotta di Prigioni, sennò Pablo avrebbe mangiato in testa a più di qualche ragazzo, vai sereno

    Sono d'accordo.

  • blackberry 01/09/2015, 10.25
    Citazione ( gibson 01/09/2015 @ 09:20 )

    Non sara sto tiraratore eccezionale pero non tira male eh, oltre aver un ottima visione di gioco, se Prigioni stava in NBA ci puo stare anche lui alla grande.

    Mamma mia...

    "Se Prigioni è stato in NBA ci può stare anche lui alla grande"....

    Che porcata...

    E che si è vista in NBA la versione cotta di Prigioni, sennò Pablo avrebbe mangiato in testa a più di qualche ragazzo, vai sereno

  • JesseJames 01/09/2015, 10.08
    Citazione ( andrebott 01/09/2015 @ 10:06 )

    Con Clarkson e Russell che hanno bisogno di avere una guida e qualcuno da cui imparare sarei andato assolutamente su una PG esperta e non su un giocatore non più giovanissimo senza un minuto in Nba

    Non ho capito, volevi una PG esperta ma Huertas non va bene perché non è più giovanissimo? In problema dei minuti in NBA è relativo, perché se giochi a basket a certi livelli l'NBA è una conseguenza. Comunque di PG esperte di NBA migliori di Huertas ancora sul mercato io purtroppo non ne vedo, l'alternativa per noi era Bobby Brown...

  • andrebott 01/09/2015, 10.06 Mobile
    Citazione ( JesseJames 01/09/2015 @ 09:05 )

    E scusami allora il terzo play chi doveva essere? Avevi idee migliori?

    Con Clarkson e Russell che hanno bisogno di avere una guida e qualcuno da cui imparare sarei andato assolutamente su una PG esperta e non su un giocatore non più giovanissimo senza un minuto in Nba

  • Aronnax 01/09/2015, 09.37
    Citazione ( Checcochecco 01/09/2015 @ 09:30 )

    Huertas sarebbe anche un decente tiratore se non fosse discontinuo. Riguardo alla visione di gioco e alla qualità dei passaggi non puoi dirmi che non sia uno dei migliori in Europa,ho dubbi anche io sul suo rendimento in NBA btw,vedremo.

    Mah a me anche in europa non ha mai fatto impazzire.

  • Checcochecco 01/09/2015, 09.30 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 09:05 )

    Veramente non è un top nemmeno come visione di gioco. In NBA si troverà malissimo a meno che i lakers (causa infortuni) non dovranno usarlo molto. Se qualcuno fa il paragone con Prigioni, sta proprio sbagliando strada, son due giocatori diversi e ...

    Huertas sarebbe anche un decente tiratore se non fosse discontinuo. Riguardo alla visione di gioco e alla qualità dei passaggi non puoi dirmi che non sia uno dei migliori in Europa,ho dubbi anche io sul suo rendimento in NBA btw,vedremo.

  • gibson 01/09/2015, 09.22
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 09:21 )

    Prigioni c'è stato, anche con ruoli importanti, perchè è su un livello ben più alto di Huertas.

    Secondo me no.

  • Aronnax 01/09/2015, 09.21
    Citazione ( gibson 01/09/2015 @ 09:20 )

    Non sara sto tiraratore eccezionale pero non tira male eh, oltre aver un ottima visione di gioco, se Prigioni stava in NBA ci puo stare anche lui alla grande.

    Prigioni c'è stato, anche con ruoli importanti, perchè è su un livello ben più alto di Huertas.

  • gibson 01/09/2015, 09.20
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 09:18 )

    Non è mai stato un tiratore "fenomenale"

    Non sara sto tiraratore eccezionale pero non tira male eh, oltre aver un ottima visione di gioco, se Prigioni stava in NBA ci puo stare anche lui alla grande.

  • Aronnax 01/09/2015, 09.18
    Citazione ( gibson 01/09/2015 @ 09:13 )

    Be io non lo vedo inferiore a Prigioni assolutamente, poi anche Huertas ha un buon tiro.

    Non è mai stato un tiratore "fenomenale"

  • JesseJames 01/09/2015, 09.15
    Citazione ( gibson 01/09/2015 @ 09:13 )

    Be io non lo vedo inferiore a Prigioni assolutamente, poi anche Huertas ha un buon tiro.

    concordo

  • gibson 01/09/2015, 09.13
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 09:05 )

    Veramente non è un top nemmeno come visione di gioco. In NBA si troverà malissimo a meno che i lakers (causa infortuni) non dovranno usarlo molto. Se qualcuno fa il paragone con Prigioni, sta proprio sbagliando strada, son due giocatori diversi e ...

    Be io non lo vedo inferiore a Prigioni assolutamente, poi anche Huertas ha un buon tiro.

  • JesseJames 01/09/2015, 09.05
    Citazione ( andrebott 01/09/2015 @ 09:03 )

    Ovvio che non la rovina ma è una firma totalmente inutile

    E scusami allora il terzo play chi doveva essere? Avevi idee migliori?

  • Aronnax 01/09/2015, 09.05
    Citazione ( Checcochecco 31/08/2015 @ 23:47 )

    Boh alla fine cosa sa fare in più di un qualsiasi play della lega? Non è un top scorer e non è più di tanto atletico,come visione di gioco invece tanta roba però,questo sì.

    Veramente non è un top nemmeno come visione di gioco. In NBA si troverà malissimo a meno che i lakers (causa infortuni) non dovranno usarlo molto.
    Se qualcuno fa il paragone con Prigioni, sta proprio sbagliando strada, son due giocatori diversi e soprattutto di un livello molto diverso. L'argentino ha sempre avuto un discreto tiro da fuori ed era un gran play, Huertas no lo è mai stato, figuriamoci ora che giocherà in NBA.


    Sarà buono per fare 3 al massimo 5 minuti, porta sicuramente esperienza, ma ci si ferma li con gli aspetti positivi.

  • andrebott 01/09/2015, 09.03 Mobile
    Citazione ( JesseJames 01/09/2015 @ 07:29 )

    Cioè adesso Huertas ci rovina l'estate?

    Leggi sotto

  • andrebott 01/09/2015, 09.03 Mobile
    Citazione ( SunSeven 01/09/2015 @ 00:16 )

    Ovviamente, Huertas rovina la free agency dei Lakers.......

    Ovvio che non la rovina ma è una firma totalmente inutile

  • Arrestigu50 01/09/2015, 09.00

    Con i Lakers Huertas è la certezza di avere molte soluzioni

  • JesseJames 01/09/2015, 08.42
    Citazione ( DrDan 01/09/2015 @ 07:42 )

    Anticiclone Huertas......

    Eh...

  • JesseJames 01/09/2015, 08.41
    Citazione ( laspadanellaroccia 01/09/2015 @ 07:37 )

    http://www.smh.com.au/ffximage/2005/07/2
    8/granthackett_wideweb__430x254.jpg

    Ah ok, quello si...

  • Milano26Volte 01/09/2015, 08.37 Mobile
    Citazione ( TheBigO 31/08/2015 @ 23:10 )

    Un thriller più avvincente del contratto non depositato di Soriano

    Tutta colpa dei fax non arrivati, problemi tecnici Ahahha quasi più comici di Galliani

  • Olimpia97 01/09/2015, 08.27
    Citazione ( Leo976ers 01/09/2015 @ 07:49 )

    Molto Curioso di vedere come sea cava

    pure io

  • Vspan7 01/09/2015, 08.23 Mobile

    il play ideale per gli ultimi due minuti di una partita punto a punto, il problema sono i 46 minuti prima. Faccia da schiaffi come pochi però quando sente la fiducia può fare malissimo (agli altri s'intende). Detto questo, io lo schifo

  • gusmanedemattei 01/09/2015, 08.08

    Come mai ha cittadinanza italiana? Ha combinato qualcosa durante l'anno a Bologna?

  • Mettawp 01/09/2015, 08.07

    Non mi piace, ma c'è gente decisamente più scarsa di lui.

  • DrManhattan 01/09/2015, 07.57 Mobile

    Alla fine è un annuale... Firma intelligente...

  • Leo976ers 01/09/2015, 07.49 Mobile

    Molto Curioso di vedere come sea cava

  • DrDan 01/09/2015, 07.42 Mobile
    Citazione ( JesseJames 01/09/2015 @ 07:29 )

    Cioè adesso Huertas ci rovina l'estate?

    Anticiclone Huertas......

  • laspadanellaroccia 01/09/2015, 07.37
    Citazione ( JesseJames 01/09/2015 @ 07:31 )

    Hackett?

    [ link ]

  • JesseJames 01/09/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( skiptomysim 01/09/2015 @ 07:02 )

    a sto punto si potevano prendere hackett che nel contesto nba è molto meglio..

    Hackett?

  • JesseJames 01/09/2015, 07.30 Mobile
    Citazione ( Spel81 01/09/2015 @ 07:28 )

    Mi sembra l'unica soluzione possibile per far coesistere tutti quanti.. Che poi non vedo così scandaloso Huertas in NBA, come play di rottura ci sta eccome, non so se i lakers sono il contesto giusto però

    Il problema dei Lakers è che ha esclusivamente guardie di rottura. Huertas è un ottimo giocatore

  • JesseJames 01/09/2015, 07.29 Mobile
    Citazione ( andrebott 01/09/2015 @ 00:13 )

    Ma porca miseria avevamo fatto una buonissima estate tra draft e FA e adesso perché sta firma oscena? Spero che sia solo per il training camp

    Cioè adesso Huertas ci rovina l'estate?

Pagina di 3