Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/08/2015, 19.24 Rumors

Matthews in campo già dall'opener?

La guardia in estate è passata da Portland a Dallas con un quadriennale da circa 70 milioni di dollari

NBA
I Dallas Mavs incassano finalmente una buona notizia  in questa offseason. Infatti sembra che il recupero di Wes Matthews proceda spedito, al punto che l'ex Portland si è detto sicuro di poter scendere in campo fin dalla prima partita di regular season.
 
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Sasha 02/09/2015, 12.14 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/09/2015 @ 11:41 )

    Tim MacMahon: Mavs encouraged by what they’ve seen from Deron Williams in informal AAC workouts. Looks lean and quick. Knows he has a lot to prove.... micmavs larryjoe87 Sasha Believe in D-Wil

    Speriamo, abbaimo fatto tante scommesse tra infortuni, giocatori in cerca di rilancio e qualche vecchia Volpe un cerca dell'ultima zampata. Come sempre seguirò con interesse la stagione, mffl dopotutto, ma mai come quest'anno non saprei fare pronostici

  • CerrutiBr0wn 02/09/2015, 11.41


    Tim MacMahon: Mavs encouraged by what they’ve seen from Deron Williams in informal AAC workouts. Looks lean and quick. Knows he has a lot to prove....

    micmavs
    larryjoe87 Sasha
    Believe in D-Wil

  • CerrutiBr0wn 02/09/2015, 11.40
    Citazione ( micmavs 31/08/2015 @ 16:16 )

    Ma guarda che più o meno è così da sempre il tedescone eh.

    si ma l'ultimo anno è stato davvero inpresentabile in D, e in attacco, come avrai notato, inizia a perdere qualche colpetto.....cmq vedremo

  • micmavs 31/08/2015, 16.16 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/08/2015 @ 15:27 )

    il problema è il buco nero che lascia dirk in difesa. Visto che a basket si gioca in 5 e non in 11.....

    Ma guarda che più o meno è così da sempre il tedescone eh.

  • CerrutiBr0wn 31/08/2015, 15.27
    Citazione ( micmavs 31/08/2015 @ 15:23 )

    Per una volta che ci girano un paio di giovani interessanti preferirei tenerli...

    il problema è il buco nero che lascia dirk in difesa. Visto che a basket si gioca in 5 e non in 11.....

  • micmavs 31/08/2015, 15.23 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/08/2015 @ 14:46 )

    non so, comunque se non sa difendere non ci serve

    Per una volta che ci girano un paio di giovani interessanti preferirei tenerli...

  • CerrutiBr0wn 31/08/2015, 14.46
    Citazione ( micmavs 31/08/2015 @ 01:03 )

    Powell è buono buono secondo me.

    non so, comunque se non sa difendere non ci serve

  • micmavs 31/08/2015, 01.03 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 28/08/2015 @ 10:29 )

    anderson e forse jenkins, non ho fiducia in powell. Il vice dirk urgeva. Poi vorrei capire che fine farà uno tra il kebabbaro e sam dalembert.

    Powell è buono buono secondo me.

  • Affre 28/08/2015, 10.53 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 28/08/2015 @ 10:31 )

    quoto, per me deron non si discute neanche con una gamba sola, l'anno scorso giocava con 4 scappati di casa...roba da cina. Quest anno vediamo. Per javale ci spero, ma ho più dubbi a riguardo. Matt garanzia sicura, altro che "ha avuto un infortunio ...

    I dubbi su Deron (almeno i miei) sono a livello fisico.Ovvio che se gioca con Matthews,Dirk e Parsons,farà molto meglio rispetto a quello fatto coi Nets

  • CerrutiBr0wn 28/08/2015, 10.35
    Citazione ( Anubi 25/08/2015 @ 08:06 )

    IMHO il problema non e` Deron o Javale... paradossalmente credo che il problema maggiore della prossima stagione dei Mavs sia Dirk, perche ha uno status (GIUSTAMENTE raggiunto negli anni) che """imporra""" a Carlisle di farlo giocare titolare ma sinc ...

    tira già via sacramneto, utah, e forse NOL. Resta solo Phoenix. Non scherziamo dai

  • CerrutiBr0wn 28/08/2015, 10.33
    Citazione ( Anubi 25/08/2015 @ 09:03 )

    Spero per voi che Cuban la pensi diversamente, perche sono i ragionamenti "da tifosi" che fanno molto piu male che bene a una franchigia, non esiste il "NON esiste" in NBA e l'essere competitivi deriva dal lavorare bene NON dal dare alla propria Star ...

    ti quoto, è da molto che dico che avrei voluto veder dirk sesto uomo. E in quel caso poteva ancora fare benissimo secondo me.

  • CerrutiBr0wn 28/08/2015, 10.31
    Citazione ( Affre 25/08/2015 @ 07:31 )

    Se i Mavs fanno il miracolo di far riprendere Deron e Javalone,playoff tranquillissimi

    quoto, per me deron non si discute neanche con una gamba sola, l'anno scorso giocava con 4 scappati di casa...roba da cina. Quest anno vediamo. Per javale ci spero, ma ho più dubbi a riguardo. Matt garanzia sicura, altro che "ha avuto un infortunio pesante" . E' un toro!

  • CerrutiBr0wn 28/08/2015, 10.29
    Citazione ( micmavs 26/08/2015 @ 00:00 )

    Beh, molti giocatori vanno ancora provati...chi ti dice che uno tra Powell, Anderson o Jenkins non possa diventare uno scorer affidabile?...ad oggi abbiamo poche certezze e MOLTE scommesse.

    anderson e forse jenkins, non ho fiducia in powell. Il vice dirk urgeva.
    Poi vorrei capire che fine farà uno tra il kebabbaro e sam dalembert.

  • larryjoe87 26/08/2015, 00.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2015 @ 00:00 )

    Beh, molti giocatori vanno ancora provati...chi ti dice che uno tra Powell, Anderson o Jenkins non possa diventare uno scorer affidabile?...ad oggi abbiamo poche certezze e MOLTE scommesse.

    Beh si abbiamo molte scommesse, mi accontenterei di beccarne un paio

  • micmavs 26/08/2015, 00.00 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 25/08/2015 @ 23:42 )

    A mio parere manca uno scorer affidabile dalla panchina

    Beh, molti giocatori vanno ancora provati...chi ti dice che uno tra Powell, Anderson o Jenkins non possa diventare uno scorer affidabile?...ad oggi abbiamo poche certezze e MOLTE scommesse.

  • larryjoe87 25/08/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/08/2015 @ 21:11 )

    Quoto, anche perchè difensivamente JaVale potrebbe contenere meglio i limiti di Dirk...un appunto però va fatto...la nostra panca dipende al 99% da Powell e Anderson...se dovessero dimostrarsi all'altezza, una Second unit con Barea-Harris-Justin-Po ...

    A mio parere manca uno scorer affidabile dalla panchina

  • micmavs 25/08/2015, 21.11 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 25/08/2015 @ 13:30 )

    Se Javale dovesse dimostrare la giusta serietà e dedizione, con i mezzi di cui dispone diverrebbe sicuramente il titolare..comunque credo sia nei piani della dirigenza far dividere, abbastanza equamente, i minuti tra Zaza e Javale..

    Quoto, anche perchè difensivamente JaVale potrebbe contenere meglio i limiti di Dirk...un appunto però va fatto...la nostra panca dipende al 99% da Powell e Anderson...se dovessero dimostrarsi all'altezza, una Second unit con Barea-Harris-Justin-Powell-Zaza/JaVale non sarebbe così improponibile.

  • larryjoe87 25/08/2015, 13.30
    Citazione ( WiltTheStilt 25/08/2015 @ 11:00 )

    È pachulia che non mi convince per nulla. Poi la panca dovrà essere cruciale in ogni partita.ci vorrà un dirk superlativo da marzo in poi

    Se Javale dovesse dimostrare la giusta serietà e dedizione, con i mezzi di cui dispone diverrebbe sicuramente il titolare..comunque credo sia nei piani della dirigenza far dividere, abbastanza equamente, i minuti tra Zaza e Javale..

  • Affre 25/08/2015, 11.44 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/08/2015 @ 11:34 )

    "scambiando Parsons"...Why!? Proprio l'anno dove deve dimostrare di poter essere al centro del progetto Mavs tu lo scambieresti? Non ha senso.

    Io stavo parlando nel caso di un molto ipotetico tanking.É ovvio che se punti ai Playoff,Parsons lo scambi solo per una prima di Philadelphia ahah

  • Aronnax 25/08/2015, 11.39
    Citazione ( Anubi 25/08/2015 @ 08:06 )

    IMHO il problema non e` Deron o Javale... paradossalmente credo che il problema maggiore della prossima stagione dei Mavs sia Dirk, perche ha uno status (GIUSTAMENTE raggiunto negli anni) che """imporra""" a Carlisle di farlo giocare titolare ma sinc ...

    Sono d'accordo che Dallas al meglio, nessun problema fisico e parziale recupero delle scommesse fatte (Deron, Javale) sia da playoffs, o meglio se la giochi con le squadre da te citate.
    Mettici però che le sorprese, anche senza infortuni, sono dietro l'angolo stile suns 2014 che persero l'ottavo posto all'ultima giornata.

  • micmavs 25/08/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( Affre 25/08/2015 @ 08:17 )

    Quoto.Dirk,in difesa,ha sempre lasciato a desiderare ma il tutto veniva colmato dal suo strapotere offensivo.Non che ora sia un cattivo attaccante eh,come hai detto te,ma (forse)il gioco non vale la candela.A mio parere,i Mavs avrebbero dovuto inizia ...

    "scambiando Parsons"...Why!? Proprio l'anno dove deve dimostrare di poter essere al centro del progetto Mavs tu lo scambieresti? Non ha senso.

  • WiltTheStilt 25/08/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 25/08/2015 @ 02:18 )

    Grazie per la fiducia ma questo sarà un anno molto duro

    È pachulia che non mi convince per nulla. Poi la panca dovrà essere cruciale in ogni partita.ci vorrà un dirk superlativo da marzo in poi

  • micmavs 25/08/2015, 09.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2015 @ 09:13 )

    E chi ha mai parlato di tanking? Comunque (purtroppo o per fortuna) Dirk non partira mai dalla panca, FORSE FORSE l'anno prossimo, ma e` dall'anno scorso (sono buono e non vado piu indietro) che poteva o forse doveva partite da seduto, ma (giustame ...

    ?? Io ne ho parlato...visto che quest'anno sembrava per tutti l'unica possibilità disponibile.

  • micmavs 25/08/2015, 09.14 Mobile

    * per il fatto che la competitività nasca dal lavorare bene, mi sembra che, come squadra, possiamo essere un esempio per le altre...mettendo da parte la "corsa all'oro" di Cuban in FA (il prezzo da pagare per avere un owner del genere) abbiamo sempre creato squadre interessanti, ed anche quest'anno mi sembra sia andata in questo modo.

  • Anubi 25/08/2015, 09.13
    Citazione ( micmavs 25/08/2015 @ 09:09 )

    Ma guarda che il mio ragionamento può prevedere anche la panca per il buon Dirk eh...tutto per raggiungere il risultato migliore...poi volendo essere ancora più precisi, dal mio punto di vista, l'alternativa "tanking" deve essere evitata a priori e ...

    E chi ha mai parlato di tanking?


    Comunque (purtroppo o per fortuna) Dirk non partira mai dalla panca, FORSE FORSE l'anno prossimo, ma e` dall'anno scorso (sono buono e non vado piu indietro) che poteva o forse doveva partite da seduto, ma (giustamente o no) a Dallas non lo possono fare.

  • micmavs 25/08/2015, 09.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2015 @ 09:03 )

    Spero per voi che Cuban la pensi diversamente, perche sono i ragionamenti "da tifosi" che fanno molto piu male che bene a una franchigia, non esiste il "NON esiste" in NBA e l'essere competitivi deriva dal lavorare bene NON dal dare alla propria Star ...

    Ma guarda che il mio ragionamento può prevedere anche la panca per il buon Dirk eh...tutto per raggiungere il risultato migliore...poi volendo essere ancora più precisi, dal mio punto di vista, l'alternativa "tanking" deve essere evitata a priori e sono felice che nella BigD non sia stata presa in considerazione.

  • Anubi 25/08/2015, 09.03
    Citazione ( micmavs 25/08/2015 @ 08:56 )

    Possibile che NESSUNO tenga in considerazione di un """piccolissimo""" elemento?!? Sono gli ultimi due anni di Dirk e per questo dobbiamo cercare di costruire la squadra più competitiva possibile, NON sono ammesse alternative.

    Spero per voi che Cuban la pensi diversamente, perche sono i ragionamenti "da tifosi" che fanno molto piu male che bene a una franchigia, non esiste il "NON esiste" in NBA e l'essere competitivi deriva dal lavorare bene NON dal dare alla propria Star oramai molto attempata gli ultimi 2 anni di "competitivita" (che detto tra noi se e` come quella dell'anno scorso contro di noi e` poca roba)...

  • micmavs 25/08/2015, 08.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2015 @ 08:12 )

    P.S. Chiaro che il mio discorso parte dall'assunto che Deron torna a essere presentabile come play da PO a Ovest, senno cade tutto e probabilmente i Mavs devono cominciare a pensare al futuro.

    Avendo l'obbligo di restare il più possibile competitivi, in parte con questo roster abbiamo pensato anche al futuro...una scelta al draft ragionata (forse la prima), la scommessa su D.Powell come primo backup per Dirk, JaVale (sperando di poterlo recuperare), W.Matt, un Deron ancora abbastanza giovane.

  • micmavs 25/08/2015, 08.56 Mobile
    Citazione ( Affre 25/08/2015 @ 08:17 )

    Quoto.Dirk,in difesa,ha sempre lasciato a desiderare ma il tutto veniva colmato dal suo strapotere offensivo.Non che ora sia un cattivo attaccante eh,come hai detto te,ma (forse)il gioco non vale la candela.A mio parere,i Mavs avrebbero dovuto inizia ...

    Possibile che NESSUNO tenga in considerazione di un """piccolissimo""" elemento?!? Sono gli ultimi due anni di Dirk e per questo dobbiamo cercare di costruire la squadra più competitiva possibile, NON sono ammesse alternative.

  • Affre 25/08/2015, 08.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2015 @ 08:23 )

    Parsons non lo scambi perche: 1) E` un uomo immagine enorme 2) E` oramai uomo fidato di Cuban e prossimo uomo franchigia 3) Con la strutturazione di quel contratto non lo scambi per il suo valore 4) Perche di SF piu forti a cui arrivare non ce ne son ...

    Ma dopo aver perso Ellis e Chandler in free agency (RR non lo considero nemmemo) e aver preso Deron che ai Nets ha deluso tantissimo,Matthews rotto e Pachulia-Javalone,beh forse forse é meglio tankare.Però considera che é il pensiero di un tifoso Lakers,che in testa ha ormai solo quello

  • Anubi 25/08/2015, 08.23
    Citazione ( Affre 25/08/2015 @ 08:17 )

    Quoto.Dirk,in difesa,ha sempre lasciato a desiderare ma il tutto veniva colmato dal suo strapotere offensivo.Non che ora sia un cattivo attaccante eh,come hai detto te,ma (forse)il gioco non vale la candela.A mio parere,i Mavs avrebbero dovuto inizia ...

    Parsons non lo scambi perche:
    1) E` un uomo immagine enorme
    2) E` oramai uomo fidato di Cuban e prossimo uomo franchigia
    3) Con la strutturazione di quel contratto non lo scambi per il suo valore
    4) Perche di SF piu forti a cui arrivare non ce ne sono


    E comunque direi che se prendi gente come Deron, Parsons e` l'ultimo dei tuoi problemi per ricostruire, anzi come "recruiter" ha pochi rivali nella lega. :D

  • Affre 25/08/2015, 08.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2015 @ 08:12 )

    P.S. Chiaro che il mio discorso parte dall'assunto che Deron torna a essere presentabile come play da PO a Ovest, senno cade tutto e probabilmente i Mavs devono cominciare a pensare al futuro.

    Quoto.Dirk,in difesa,ha sempre lasciato a desiderare ma il tutto veniva colmato dal suo strapotere offensivo.Non che ora sia un cattivo attaccante eh,come hai detto te,ma (forse)il gioco non vale la candela.A mio parere,i Mavs avrebbero dovuto iniziare a pensare al futuro già da quest'anno,scambiando Parsons e in pratica fare come Portland,con Dirk a fare da chioccia.Magari si,vuole giocare sempre per vincere,ma sarebbe stato un ruolo che a mio parere avrebbe accettato perché ora come ora non sono né sicuri di andare ai Playoff né una squadra futuribile

  • Anubi 25/08/2015, 08.12

    P.S. Chiaro che il mio discorso parte dall'assunto che Deron torna a essere presentabile come play da PO a Ovest, senno cade tutto e probabilmente i Mavs devono cominciare a pensare al futuro.

  • Anubi 25/08/2015, 08.06
    Citazione ( Affre 25/08/2015 @ 07:31 )

    Se i Mavs fanno il miracolo di far riprendere Deron e Javalone,playoff tranquillissimi

    IMHO il problema non e` Deron o Javale... paradossalmente credo che il problema maggiore della prossima stagione dei Mavs sia Dirk, perche ha uno status (GIUSTAMENTE raggiunto negli anni) che """imporra""" a Carlisle di farlo giocare titolare ma sinceramente in difesa non e` proprio piu proponibile sopratutto contro i titolari e in attacco oramai e` si un clinic offensivo per la stragrande maggioranza degli avversari ma non da colmare il buco nero difensivo che e` diventato.


    Le competitor dei Mavs per gli ultimi 2 posti ai PO sono (sempre ammesso e non concesso che non ci sia qualcosa che scombussola il """ranking""" odierno):
    PHX
    NOLA
    Utah
    forse Sacramento


    E tutte sono piu forti IMHO sia difensivamente che offensivamente nei ruoli 3 e 4 dove oggi IMHO c'e` il buco nero di Dallas.


    Non so (e faccio fatica a crederlo eh) se Javale+Zaza siano sufficienti.


    Secondo me Carlisle deve inventare qualcosa, non so cosa ma deve inventarlo, contro di noi ai PO fece onde quando ando a ritmo disperato ma e` praticamente impossibile riproporlo in RS e con trentenni/ultratrentenni.

  • Affre 25/08/2015, 07.31 Mobile

    Se i Mavs fanno il miracolo di far riprendere Deron e Javalone,playoff tranquillissimi

  • larryjoe87 25/08/2015, 02.18 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 24/08/2015 @ 23:54 )

    Uno dei rari contratti meritati di quest anno, anzi senza quell infortunio sono anche pochi. 20 all anno era assolutamente nel suo range. Difensore tignoso, ultima razza di guardia che sa giocare in post, tiro da 3 affidabile, ottimo atleta, testa se ...

    Grazie per la fiducia ma questo sarà un anno molto duro

  • uznaz18 25/08/2015, 00.33 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/08/2015 @ 19:30 )

    Ps. Probabilmente sarà eccitato come Dirk per questa nuova, lunga e si spera proficua esperienza ai Mavs...https://m.youtube.com/watch?v=Spu
    sZp95lXo

    Ma cosa non è quel video? Ahahahahah

  • WiltTheStilt 24/08/2015, 23.54 Mobile

    Uno dei rari contratti meritati di quest anno, anzi senza quell infortunio sono anche pochi. 20 all anno era assolutamente nel suo range. Difensore tignoso, ultima razza di guardia che sa giocare in post, tiro da 3 affidabile, ottimo atleta, testa sempre sulle spalle e 2 cojones degni di un contrabbandiere di Tijuana. Sono stra-dalla-sua, poi con dirk,javale,deron e capitanati da coach C, non posso che incoraggiarli al max. Dai che l overest si può scalare

  • andrebott 24/08/2015, 23.06
    Citazione ( micmavs 24/08/2015 @ 19:30 )

    Ps. Probabilmente sarà eccitato come Dirk per questa nuova, lunga e si spera proficua esperienza ai Mavs...https://m.youtube.com/watch?v=Spu
    sZp95lXo

    Ahahah bellissimo! Su questo siete nettamente il top!

  • andrebott 24/08/2015, 23.05

    Grandissimo Wes ti auguro il meglio e quanto ti avrei voluto da noi!

  • Goooo 24/08/2015, 22.47 Mobile

    Nonostante la vergogna Jordan, sono sicuro che i Mavs faranno bene quest'anno. Tra l'altro sono molto curioso di vedere McGee all'opera sotto coach Carlisle, sarà lui a tutti gli effetti il sostituto.

  • obaoba 24/08/2015, 22.44

    giocatore che mi piace tantissimo. vai Wes

  • RicMon 24/08/2015, 22.03 Mobile

    Mi fa piacere per il ragazzo

  • micmavs 24/08/2015, 21.01 Mobile

    Quanti haters dei miei Mavs...tanto meglio, l'odio degli altri ci rende più forti...GOMAVS :)

  • Checcochecco 24/08/2015, 20.56 Mobile

    Buona fortuna Wes,mi dispiace che tu sia finito a Dallas,mi toccherà farmela stare simpatica.

  • axy1984 24/08/2015, 20.32

    Good news, Wes sarà importantissimo quest'anno.

  • CP3MVP 24/08/2015, 19.53 Mobile

    Buona fortuna Wes!

  • micmavs 24/08/2015, 19.45 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/08/2015 @ 19:41 )

    Avete NETTAMENTE il canale YT più bello fra le squadra NBA, è l'unico che seguo insieme a C's, fate morire dal ridere, poi con ste perle https://www.youtube.com/watch?v=Z2D-BJrD
    -N0

    Ormai me li sono visti tutti...dominio Mavs e poi con Villa, Barea e le loro donne siamo a tutti gli effetti irraggiungibili :)

  • CelticLG 24/08/2015, 19.41
    Citazione ( micmavs 24/08/2015 @ 19:30 )

    Ps. Probabilmente sarà eccitato come Dirk per questa nuova, lunga e si spera proficua esperienza ai Mavs...https://m.youtube.com/watch?v=Spu
    sZp95lXo

    Avete NETTAMENTE il canale YT più bello fra le squadra NBA, è l'unico che seguo insieme a C's, fate morire dal ridere, poi con ste perle [ link ]

  • Irving10 24/08/2015, 19.41 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/08/2015 @ 19:37 )

    Tifoso Portland depresso? :)

    No, solo che Dallas mi sta un po antipatica, tutto qua

Pagina di 2