Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/08/2015, 14.52

Westbrook: 'Siamo il miglior team della lega'

Il playmaker di OKC è tra gli atleti impegnati nel mini-camp di team USA

NBA
Russell Westbrook non è certo uno di quelli a cui manca fiducia nelle proprie qualità, le sue dichiarazioni più recenti ne sono l'ennesima conferma: 'Kevin sta bene, stiamo tutti bene, a questo punto sento che abbiamo il miglior team della lega. Penso che con il nostro gruppo di giocatori abbiamo una buona chance di vincere il titolo NBA
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • alert 14/08/2015, 19.43
    Citazione ( 3andDefense 14/08/2015 @ 10:31 )

    Nella mia classifica "favorite" metto 1º GS, 2e San Antonio e Okc, 3º Cleveland, 4º Clippers.

    E i Kings dove li metti?........................xd

  • scottieforever 14/08/2015, 14.32 Mobile

    Il problema é che avete la coperta molto corta!!!

  • tobaldinifrancesco4 14/08/2015, 11.56 Mobile

    miglor team forse esagera ma che hanno possibilita di vincere sono daccordo

  • DrManhattan 14/08/2015, 11.07 Mobile
    Citazione ( Aronnax 13/08/2015 @ 17:57 )

    Ogni volta che sono stati eliminati in semifinale o in finale sono sempre stati colpiti dagli infortuni. Ti voglio dare un dato molto semplice. Nel 2014 la squadra che fece faticare di più i campioni di quell'anno, ovvero gli Spurs, furono Dallas ...

    Grande Knuckle!

  • 3andDefense 14/08/2015, 10.31 Mobile
    Citazione ( alert 14/08/2015 @ 08:13 )

    Se sani possono dare molto ma molto fastidio. Dire che sono da titolo NBA non lo so. Warriors, Spurs, Clips e Rockets non mi sembrano inferiori a loro. Anzi.

    Nella mia classifica "favorite" metto 1º GS, 2e San Antonio e Okc, 3º Cleveland, 4º Clippers.

  • eneabulls 14/08/2015, 09.57 Mobile

    Ehy yoo abbiamo un nuovo comico per colorado!

  • vdivac 14/08/2015, 08.41

    basta un infortunio prima o durante i PO

  • alert 14/08/2015, 08.13

    Se sani possono dare molto ma molto fastidio. Dire che sono da titolo NBA non lo so. Warriors, Spurs, Clips e Rockets non mi sembrano inferiori a loro. Anzi.

  • DrManhattan 14/08/2015, 07.57 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/08/2015 @ 00:09 )

    Di un altro pianeta al momento in Nba ce n'è uno ed uno solo, e si è visto chiaramente.

    Jeff Ayres!

  • VareseAndThunder 14/08/2015, 00.28 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 13/08/2015 @ 21:31 )

    Quoto Russell. Quanto vorrei che sbattesse un anello in faccia a tutti quelli che lo definiscono un mangiapalloni. Un atleta di un altro pianeta con delle letture miglioratissime rispetto agli utlimi anni e grande chimica con kd e serge. Se riescono ...

    Eh già sarebbe davvero bello ! Dalle tue parole deduco che tu tifi Thunder giusto ? Per citare guardiola all'inizio del ciclo con il Barca.. " allacciate le cinture perché ci divertiremo,non so se vinceremo ma di sicuro ci divertiremo. " credo che sia una citazione adatta anche ad OKC qst anno.

  • 3andDefense 14/08/2015, 00.09 Mobile
    Citazione ( andreajan 13/08/2015 @ 16:26 )

    lo spero per loro (più x durant eh, che è di altro pianeta), le sconfitte fortificano, se le prendi dal lato giusto ... però ci vuole umiltà

    Di un altro pianeta al momento in Nba ce n'è uno ed uno solo, e si è visto chiaramente.

  • Lorenzo99 13/08/2015, 23.40 Mobile

    Brutta bestia la vodka

  • ThunderNation 13/08/2015, 21.58 Mobile
    Citazione ( JesseJames 13/08/2015 @ 15:09 )

    Per questo l'anno scorso avete fatto i play-off... Dai Russell, evitiamo queste manfrine che sanno di autogufata.

    Non abbiamo fatto i playoff forse (FORSE eh) perché mancava l'MVP, il miglior difensore della squadra, un coach serio e abbiamo avuto una panchina decente e Kanter solo a stagione in corso... quello che hai detto ha veramente poco senso

  • WiltTheStilt 13/08/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 13/08/2015 @ 19:54 )

    Grande russ giusto non nascondersi imo. GO THUNDER

    Quoto Russell. Quanto vorrei che sbattesse un anello in faccia a tutti quelli che lo definiscono un mangiapalloni. Un atleta di un altro pianeta con delle letture miglioratissime rispetto agli utlimi anni e grande chimica con kd e serge. Se riescono a integrare anche i role players è fatta. Io lo amoooo

  • postbasso 13/08/2015, 20.18 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 13/08/2015 @ 18:26 )

    Certamente, però da valutare anche l'apporto offensivo in quel contesto, in concomitanza con Westbrook, Durant, qualche possesso anche Ibaka lo chiede, aggiungiamoci anche Waiters, insomma la fetta di palloni per Enes diminuisce, non vive solo negli ...

    Ma per carità, di incognite ce ne sono TANTISSIME, anche per via del coach nuovo. Kanter ha bisogno di possessi per lui, ma ha dimostrato (basta vedere i numeri su play type) di poter far male ad una difesa in talmente tanti modi che sarà in ogni caso una risorsa fondamentale in attacco. Poi io guarderei anche l'altra faccia della medaglia: un giocatore in grado di calamitare le attenzioni della difesa in più rende più liberi Russ e KD e li fa stancare di meno. Insomma se si riesce a farli integrare bene (e già ora RW sul campo ha una gran bella intesa con Kanter) c'è da divertirsi. Su Jackson per me hai un'idea un pochino alterata (come è normale) dal fatto che le migliori partite in carriera le ha fatte sempre contro di voi, tra avere lui e avere Augustin+Waiters (anche per la lunghezza stessa della panca) preferisco i secondi, anche perché sono convinto che il cameriere se vuole avere minuti quest'anno dovrà cambiare atteggiamento in tema di scelte.

  • VareseAndThunder 13/08/2015, 19.54 Mobile

    Grande russ giusto non nascondersi imo. GO THUNDER

  • arciere91 13/08/2015, 19.49

    Caro Russell, già che ci sei te nel team è impossibile che siate i migliori

  • Desmian 13/08/2015, 19.17 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 13/08/2015 @ 18:22 )

    Giocarsela alla pari mica tanto....ai rockets mancavano 2 titolari di cui uno (bev) sarebbe stato molto importante nel difendere su curry....

    #kemelodiciafare

  • Barone87 13/08/2015, 18.58 Mobile

    Se sani potrebbero anche vincere la regoular season. Detto questo il duo Wes - KD secondo me quando si arriva ad un certo livello tattico nei playoff suka (complice un ovest di livello altissimo). Poi bho sono amiconi e c'è un aria di buonismo (magari reale non dico che sia di facciata) che secondo me non è il top. Preferisco un Kobe&Shaq ad altissima rivalità che ha portato a spingersi ad un livello di gioco superiore.

  • GnG50 13/08/2015, 18.31

    I Warriors restano in ogni caso i favoriti ad Ovest. Una squadra che ha saputo adattarsi a tutte le emergenze tattiche del caso quando era in difficoltà (sull'1-2 contro i Grizzlies, Bogut fu libero di raddoppiare il lungo lasciando Allen da solo, o sull1-2 vs i Cavs l'introduzione in quintetto di Igoudala che ha di fatto messo al tappeto la resistenza di LBJ e compagni). Una squadra così completa come i Warriors non si vede spesso, gioca benissimo in transizione o con la difesa schierata, e con la small ball e il p&r Green-Curry ha sempre creato parziali importanti nei momenti di stanca di un match. E, dove non è arrivata la tattica, c'è sempre stato un Curry a risolverla da solo, o c'è stato il contributo relativamente inaspettato di altri ottimi giocatori, Igoudala o Barnes, per esempio.
    Detto ciò, i Thunder, se sani, li metto subito dietro con gli Spurs, e davanti, seppur di poco, a Clippers e Rockets: un duo offensivamente pazzesco come Westbrook e Durant è quasi immarcabile, e anche loro, e lo dimostrano alcune serie di PO degli anni passati quando hanno giocato insieme (mi vengono in mente le serie vs Clippers e Grizzlies nel 2014, e, se Ibaka non si fosse fatto male vs gli Spurs, probabilmente sarebbero andati di nuovo alle Finals vs gli Heat), hanno la capacità di raddrizzare una partita avviata verso la sconfitta.

  • Thebigfundamental21 13/08/2015, 18.26
    Citazione ( postbasso 13/08/2015 @ 16:55 )

    Beh, già con Kanter al posto di Perkolone mio l'upgrade offensivo è mostruoso, nonostante in difesa ci si perda ovviamente. Ma comunque la panchina è decisamente più lunga in ogni caso: nel 2014 avevamo solo Jackson e Adams in grado di dare realm ...

    Certamente, però da valutare anche l'apporto offensivo in quel contesto, in concomitanza con Westbrook, Durant, qualche possesso anche Ibaka lo chiede, aggiungiamoci anche Waiters, insomma la fetta di palloni per Enes diminuisce, non vive solo negli spazi creati come giocatore. Oltretutto la difesa, sopratutto con i top team con pacchetti di lunghi veri, pensò che si sentirà, sopratutto per Ibaka. Si Jackson è meglio sia di Augustin che di Waiters (secondo me anche della somma dei due), io lo vedo più uno svantaggio in questo senso il fatto di "essere in 2", giocatori, che secondo me si accoppiano anche male, due spot occupati, stesse mattonelle o quasi. Su McGary mi fido ma in termini prettamente di numeri secondo me ancora da valutare, insomma qualche punto interrogativo c'è secondo me, a sensazione più rispetto a quelli che c'erano ad inizio stagione 2013-14.

  • thebigsleep 13/08/2015, 18.22 Mobile
    Citazione ( Desmian 13/08/2015 @ 18:10 )

    Ti faccio l'elenco dei giocatori che mancavano nei PO contro i Warriors:Holiday-CONLEY-DoMo-Beverley-IR
    VING (da Gara 2 in poi)-Kevin Love Detto ciò hanno STRAMERITATO e nessuno avrebbe voluto Golden State priva di un Barnes o di un Green...quanto pi ...

    Giocarsela alla pari mica tanto....ai rockets mancavano 2 titolari di cui uno (bev) sarebbe stato molto importante nel difendere su curry....

  • Rookinho 13/08/2015, 18.17

    E comunque ora parlando di fantabasket assoluto.. un quintetto RW, Harden,Green, Durant e Ibaka, con Reggie Jackson dalla panca sarebbe stato uno spettacolo..

  • marcogiannelli 13/08/2015, 18.13
    Citazione ( postbasso 13/08/2015 @ 16:55 )

    Beh, già con Kanter al posto di Perkolone mio l'upgrade offensivo è mostruoso, nonostante in difesa ci si perda ovviamente. Ma comunque la panchina è decisamente più lunga in ogni caso: nel 2014 avevamo solo Jackson e Adams in grado di dare realm ...

    secondo me avete avuto il roster migliore a livello di talento e di equilibrio alle finals 2012..ora siete nettamente inferiori per tanti motivi

  • Romario 13/08/2015, 18.12 Mobile
    Citazione ( dariosk 13/08/2015 @ 17:57 )

    la realtà è che quando sono stati sani kd+west+ibaka hanno sempre fatto il mazzo a tutti in regular season, e nei playoff dall'anno della finale in poi hanno sempre avuto problemi, gli infortuni sono il fattore più importante ormai, senza fortuna ...

    Ma va che dici? Con RW non vinceremo mai niente, KD sempre rotto, ibaka deve difendere Kanter tutto il tempo, la panchina fa schifo perché hanno poca esperienza playoff e il coach e' un esordiente, quando mai ha vinto un coach esordiente ..

  • Rookinho 13/08/2015, 18.11
    Citazione ( Romario 13/08/2015 @ 18:08 )

    Bene, quest'anno non vinceremo. RW ha fatto solo una dichiarazione per caricare il gruppo, cosa doveva dire? Che schifo che facciamo quest'anno e quella merda di kevin e' ancora rotto ?

    Bravo, quoto il tuo commento! Questo è il senso esatto della dichiarazione secondo me.. ma non ha molto a che fare con gli argomenti su cui dibattevo..

  • Desmian 13/08/2015, 18.10 Mobile
    Citazione ( dariosk 13/08/2015 @ 17:57 )

    la realtà è che quando sono stati sani kd+west+ibaka hanno sempre fatto il mazzo a tutti in regular season, e nei playoff dall'anno della finale in poi hanno sempre avuto problemi, gli infortuni sono il fattore più importante ormai, senza fortuna ...

    Ti faccio l'elenco dei giocatori che mancavano nei PO contro i Warriors:Holiday-CONLEY-DoMo-Beverley-IRVING (da Gara 2 in poi)-Kevin Love Detto ciò hanno STRAMERITATO e nessuno avrebbe voluto Golden State priva di un Barnes o di un Green...quanto piuttosto che gli avversari (togliamo i Pelicans) erano nelle condizioni perlomeno di giocarsela alla pari sul piano delle forze in campo.

  • Vnereandthunder 13/08/2015, 18.08 Mobile
    Citazione ( Rookinho 13/08/2015 @ 17:52 )

    Beh, non sono il medico dei Thunder ma credo che la seconda operazione possa in parte anche essere dovuta al rientro prematuro ad esempio

    Il secondo intervento non centrava niente con la frattura lo si è fatto per un acutizzarsi del dolore a causa della vite che premeva sul cuboide... nella seconda operazione In pratica gli hanno solo cambiato la vite e gliene hanno inserita una che si adattasse meglio alla sua conformazione ossea...

  • Romario 13/08/2015, 18.08 Mobile
    Citazione ( Rookinho 13/08/2015 @ 18:03 )

    E' tutto vero quello che dite sugli infortuni, però qui stiamo parlando di una squadra che non ha mai vinto nulla fino ad ora..vuoi per gli infortuni ma IO A DIFFERENZA VOSTRA credo anche per una questione di chimica nemmeno quest'anno riusciranno ...

    Bene, quest'anno non vinceremo. RW ha fatto solo una dichiarazione per caricare il gruppo, cosa doveva dire? Che schifo che facciamo quest'anno e quella merda di kevin e' ancora rotto ?

  • Rookinho 13/08/2015, 18.08
    Citazione ( thevally 13/08/2015 @ 18:03 )

    Ti posso dare ragione che sia un giocatore che segue molto l'istinto e poco gli schemi e questo non va bene per un playmaker ma in tante occasioni ha dimostrato che quando ha usato la testa di essere un signor playmaker con una visuale di gioco infer ...

    Ha dimostrato anche di essere il dominatore totale della NBA in quanto a fisico ed esplosività assieme a Griffin, ha dimostrato di esser il miglior rimbalzista rapportato ai cm assieme a Drymond Green ed il miglior realizzatore assieme a Durant quest'anno.. oltre che grandissimo assist stregua di CP3 o Wall..
    Ma giocando in un universo parallelo,totalmente fuori dagli schemi..questo mi porta a dire che è un fenomeno in un contesto caotico che non conduce al titolo.

  • Rookinho 13/08/2015, 18.03

    E' tutto vero quello che dite sugli infortuni, però qui stiamo parlando di una squadra che non ha mai vinto nulla fino ad ora..vuoi per gli infortuni ma IO A DIFFERENZA VOSTRA credo anche per una questione di chimica nemmeno quest'anno riusciranno a vincere..nemmeno avendo tutti sani al 100%, almeno che Russel non inizi a giocare UN MINIMO e sottolineo UN MINIMO per la squadra con la testa sulle spalle, seguendo l'impostazione di gioco che Coach Donovan darà alla squadra.. perchè con iso 1vs5 non si vince, nemmeno con Leborn Wade e Bosh.. nemmeno con Durant Harden Westbrook ne con Love Irving Lebron..
    Poi possiamo continuare ad incolpare gli infortuni ma allo stato attuale delle cose quello che OKC ha mostrato è stato un gioco criticatissimo ed infruttuoso fatto solo di isolamenti.

  • Thebigfundamental21 13/08/2015, 18.03
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2015 @ 16:48 )

    Ma perchè che ti ha fatto morrow? Miglior tiratore da tre della seconda parte di stagione lo scorso anno e non può dare una mano in più rispetto al Caron Butler del 2014? Mcgary ha potenzialità... e una mano la può dare...

    Niente, penso solo che sia da valutare ancora, in ottica Playoffs, il contributo, la mano che può dare, poi magari/sicuramente farà meglio ma con Butler 35enne avevi un po' più di certezze sulla carta in ottica esperienza PO (non dico assolutamente che sia meglio in senso assoluto, ci mancherebbe), McGary, interessante ma vediamo, non mi aspetterei una grossa mano, dopotutto a solo una stagione alle spalle con poco più di 30 partite giocate

  • thevally 13/08/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( Rookinho 13/08/2015 @ 17:46 )

    Ma io non sto colpevolizzando affatto russel, anzi ho scritto prima che è uno dei 5 migliori giocatori su questo pianeta, semplicemente non è un playmaker, e dargli una squadra in mano non trovo sia l'idea vincente per arrivare al titolo..

    Ti posso dare ragione che sia un giocatore che segue molto l'istinto e poco gli schemi e questo non va bene per un playmaker ma in tante occasioni ha dimostrato che quando ha usato la testa di essere un signor playmaker con una visuale di gioco inferiore ai soli rubio, cp 3 e LeBron. Adesso vedremo come lo gestirà donovan, comunque con la scelta di payne al drasticamente giocherà qualche minuto anche da guardia

  • dariosk 13/08/2015, 17.57
    Citazione ( Rookinho 13/08/2015 @ 17:12 )

    I fatti parlano chiaro.. Questi thunder con la chimica westbrook più durant ad ora non hanno mai funzionato,e a mio parere continueranno a non funzionare..

    la realtà è che quando sono stati sani kd+west+ibaka hanno sempre fatto il mazzo a tutti in regular season, e nei playoff dall'anno della finale in poi hanno sempre avuto problemi, gli infortuni sono il fattore più importante ormai, senza fortuna nn si va da nessuna parte, se gli warriors perdevano green o uno degli splash nei playoff il titolo se lo sognavano, questo vale per tutti, nel bene e nel male

  • Aronnax 13/08/2015, 17.57
    Citazione ( Rookinho 13/08/2015 @ 17:43 )

    Va bene, ci riaggiorniamo tra 9 mesi quando saranno usciti ancora in semifinale di conference (sperando che tutti restino sani)..

    Ogni volta che sono stati eliminati in semifinale o in finale sono sempre stati colpiti dagli infortuni.


    Ti voglio dare un dato molto semplice. Nel 2014 la squadra che fece faticare di più i campioni di quell'anno, ovvero gli Spurs, furono Dallas e OKC, non di certo gli Heat.

  • Thebigfundamental21 13/08/2015, 17.56
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2015 @ 16:04 )

    I dubbi sono prettamente sulla fase difensiva... Westbrook era un buco nero lo scorso anno "per scelta", dovendo in attacco cantare e portare la croce praticamente da solo per 65 partite ... Donovan da quel che mi è parso di capire è un ottimo coa ...

    Si, tutto giusto, ma Russell come scelte difensive (sul pick'n'roll lo sapete meglio di me immagino...) è sempre stato almeno "appuntabile", sia come 1 o 2 o 3 scorer

  • Rookinho 13/08/2015, 17.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho scritto che i Thunder vennero bastonati, se cosi non è chiedo perdono!

  • Rookinho 13/08/2015, 17.52
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2015 @ 17:51 )

    . E quali infortuni sarebbero stati causati da una gestione erronea dei giocatori? Il menisco di westbrook che parte sul tentativo di beverley di rubargli palla o l'infortunio di KD al piede al ritorno dalle vacanze lo scorso anno? Bah

    Beh, non sono il medico dei Thunder ma credo che la seconda operazione possa in parte anche essere dovuta al rientro prematuro ad esempio

  • Vnereandthunder 13/08/2015, 17.51 Mobile
    Citazione ( Rookinho 13/08/2015 @ 17:37 )

    Ma secondo te..veramente è colpa solo del destino se gli spurs non si rompono mai, se i warriors quest'anno son rimasti sani o gli infortuni sono correlati ad una gestione sbagliata? Insomma Thibs è un allenatore super, però i suoi ragazzi li ha s ...

    . E quali infortuni sarebbero stati causati da una gestione erronea dei giocatori? Il menisco di westbrook che parte sul tentativo di beverley di rubargli palla o l'infortunio di KD al piede al ritorno dalle vacanze lo scorso anno? Bah

  • Checcochecco 13/08/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( Rookinho 13/08/2015 @ 17:37 )

    Ma secondo te..veramente è colpa solo del destino se gli spurs non si rompono mai, se i warriors quest'anno son rimasti sani o gli infortuni sono correlati ad una gestione sbagliata? Insomma Thibs è un allenatore super, però i suoi ragazzi li ha s ...

    Qua mi trovi d'accordo. Prendo ad esempio le scorse Finals. Io mi sono trovato a difendere i miei Warriors perché molti dicevano "si ma sono bravi tutti a giocare contro Cleveland senza Love e con Irving a quasi mezzo servizio". C'entra anche il fato in parte (vedere Olynyk con Love) però ciò che conta di più è la gestione dei giocatori e in questo Kerr si è dimostrato esemplare nelle rotazioni e nelle scelte nonostante fosse al primo anno da Head Coach. Una squadra con un gioco corale come GSW ha infatti battuto una squadra che basava il proprio gioco su tre soli giocatori che ha avuto la fortuna di trovare protagonisti inaspettati (quello schifo abnorme di Dellavedova) per rendere appassionante una serie di Finals che sembrava dovesse finito 4-0 per i Warriors.

  • dariosk 13/08/2015, 17.49

    per me ha ragione, poi ovviamente saranno gli infortuni il fattore fondamentale, ma sulla carta questi fanno proprio paura

  • Rookinho 13/08/2015, 17.46
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2015 @ 17:43 )

    Con Harden arrivarono in finale infatti... a causa di inesperienza e un lebron in missione andò come andò... E a "sbagliare la serie" NON FU Westbrook comunque.... Martin venne ai thunder l'anno dopo, cioè l'anno in cui si infortunò Russell e n ...

    Ma io non sto colpevolizzando affatto russel, anzi ho scritto prima che è uno dei 5 migliori giocatori su questo pianeta, semplicemente non è un playmaker, e dargli una squadra in mano non trovo sia l'idea vincente per arrivare al titolo..

  • Vnereandthunder 13/08/2015, 17.43 Mobile
    Citazione ( Rookinho 13/08/2015 @ 16:59 )

    Questa è colpa del coach che non è riuscito ad impostare un gioco corale di squadra.. E del playmaker che non gestisce la squadra..che guarda caso è proprio RW.. Erano da soli quando? Ibaka,harden, kevin Martin, Jeff Grenn.. Harden è un giocatore ...

    Con Harden arrivarono in finale infatti... a causa di inesperienza e un lebron in missione andò come andò... E a "sbagliare la serie" NON FU Westbrook comunque.... Martin venne ai thunder l'anno dopo, cioè l'anno in cui si infortunò Russell e non capisco che colpa abbia russell per il fallimento di quell'anno... Questo cercare di colpevolizzare Westbrook anche per colpe non sue fa ridere....

  • Rookinho 13/08/2015, 17.43
    Citazione ( Aronnax 13/08/2015 @ 17:41 )

    Non hanno funzionato per gli infortuni, quanto ci vuole a capirlo? Oppure neghi l'evidenza?

    Va bene, ci riaggiorniamo tra 9 mesi quando saranno usciti ancora in semifinale di conference (sperando che tutti restino sani)..

  • Aronnax 13/08/2015, 17.41
    Citazione ( Rookinho 13/08/2015 @ 17:12 )

    I fatti parlano chiaro.. Questi thunder con la chimica westbrook più durant ad ora non hanno mai funzionato,e a mio parere continueranno a non funzionare..

    Non hanno funzionato per gli infortuni, quanto ci vuole a capirlo? Oppure neghi l'evidenza?

  • Rookinho 13/08/2015, 17.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    4-2 quell'unica volta alle finals non è un risultato troppo vincente..

  • Rookinho 13/08/2015, 17.39
    Citazione ( thevally 13/08/2015 @ 17:19 )

    Secondo non hai seguito la stagione dei thunder. Perché dovresti sapere che le prime 15 partite abbiamo giocato senza westbrook e kd e avevamo un record negativo 2-13. Quindi quando sono rientrati abbiamo cominciato a ingrannare ma purtroppo kd si ...

    Darà un gioco alla squadra RW permettendo..vediamo in campo se lui,playmaker, farà giocare la squadra..

  • Rookinho 13/08/2015, 17.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma secondo te..veramente è colpa solo del destino se gli spurs non si rompono mai, se i warriors quest'anno son rimasti sani o gli infortuni sono correlati ad una gestione sbagliata? Insomma Thibs è un allenatore super, però i suoi ragazzi li ha sempre spremuti troppo, infatti rose si è rotto, Boozer pure, Noah anche, Deng ha avuto problemi..e pure il buon Jimmi era in sofferenza..stessa cosa vale per i Thunder...Kd ha giocato sempre troppo in una stagione da 82 partite..e come se non bastasse ha avuto una ricaduta dell'infortunio tornando a giocare..allo stesso modo anche Kobe ha sempre preteso troppo è gli è saltato il tendine..ok ci sono casi in cui gli infortuni sono del tutto casuali (ex storte delle caviglie, ginocchia, anche alcune fratture da contatti) però molti problemi dei thunder e dei Bulls sono stati dovuti anche a gestioni completamente errate.

  • thevally 13/08/2015, 17.19 Mobile
    Citazione ( JesseJames 13/08/2015 @ 15:09 )

    Per questo l'anno scorso avete fatto i play-off... Dai Russell, evitiamo queste manfrine che sanno di autogufata.

    Secondo non hai seguito la stagione dei thunder. Perché dovresti sapere che le prime 15 partite abbiamo giocato senza westbrook e kd e avevamo un record negativo 2-13. Quindi quando sono rientrati abbiamo cominciato a ingrannare ma purtroppo kd si è fermato di nuovo, ma comunque stavamo risalendo lo stesso soprattutto grazie alle prestazioni di westbrook post all star game (che ha saltato altre tre gare per un piccolo infortunio) poi nel finale si è rotto pure ibaka, senza contare gli infortuni dei comprimari. E non siamo andati ai po per via dei scontri diretti quindi fai conto te quanto scarsi siamo. In più quest'anno abbiamo un allenatore vero che darà finalmente un gioco alla squadra

  • Rookinho 13/08/2015, 17.12 Mobile
    Citazione ( Aronnax 13/08/2015 @ 17:06 )

    Guarda su Brooks sono anche d'accordo, ha molte colpe, ma per il resto sono totalmente su un altro binario. Ibaka nel 2012 non era quello odierno, Harden miglior sesto uomo ma non uno da 25 a sera, di Martin e Jeff Green non parlo nemmeno, non sono ...

    I fatti parlano chiaro.. Questi thunder con la chimica westbrook più durant ad ora non hanno mai funzionato,e a mio parere continueranno a non funzionare..

Pagina di 3