Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/08/2015, 23.17 Rumors

Mike Scott rischia fino a 25 anni di carcere

Il giocatore degli Hawks era stato arrestato per possesso di droghe

NBA

Mike Scott, ala degli Atlanta Hawks, rischia fino a 25 anni di carcere per le accuse di possesso di droga nei suoi confronti. Il giocatore degli Hawks era stato arrestato lo scorso 30 Luglio, insieme al fratello minore, con addosso 35 grammi di marijuana e 11 grammi di MDMA.

 

Per lo Statuto della Georgia il possesso di marijuana può essere punito fino ad un massimo di 10 anni di carcere, mentre quello di MDMA fino ad un massimo di 15 anni, il che porterebbe la pena massima complessiva a 25 anni. Un rischio davvero enorme per Scott, che subito dopo l'arresto si è assunto la responsabilità dell'avvenimento, discolpando il fratello minore che lo accompagnava in macchina.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • RAMP7 17/08/2015, 19.57
    Citazione ( TripleCrown 17/08/2015 @ 09:16 )

    Non credo. Scusa ma io ho avuto a che fare con situazioni del genere in prima persona, purtroppo, e ti posso dire che se tuo fratello, sorella o chiunque, fa delle gran cazzate con la legge, ti assicuro che non ti viene da andare e prenderti la colp ...

    Ne ha già passate troppe mio fratello e non parlo di grane con la giustizia. Lo coprire anche con la mia vita.

  • TripleCrown 17/08/2015, 09.16
    Citazione ( RAMP7 14/08/2015 @ 15:07 )

    Farei lo stesso in qualsiasi momento.

    Non credo.
    Scusa ma io ho avuto a che fare con situazioni del genere in prima persona, purtroppo, e ti posso dire che se tuo fratello, sorella o chiunque, fa delle gran cazzate con la legge, ti assicuro che non ti viene da andare e prenderti la colpa per qualcosa che non hai fatto, e beccarti la punizione al posto loro, ma proprio mai !
    Casomai gli dici " bene ora impari a fare il cazzone " ! Ma che scherziamo? " lo farei in qualsiasi momento " ??? Voglio vedere se tuo fratello inizia a spacciare anfetamine, lo beccano i carabinieri, voglio vedere se vai in caserma a dire " è tutta roba mia " non esiste. Io non lo farei mai. E non sono un cattivo fratello per questo, casomai il contrario, perchè a coprirlo cosa imparerebbe?
    Qua l'unica cosa che mi sembra sia successa è che la colpa è anche di Mike, non sta coprendo gli errori del fratellino.

  • RAMP7 14/08/2015, 15.07
    Citazione ( TripleCrown 13/08/2015 @ 12:21 )

    Addiritura? Si rovinerà la vita per coprire il fratello?

    Farei lo stesso in qualsiasi momento.

  • alert 14/08/2015, 08.06
    Citazione ( WiltTheStilt 13/08/2015 @ 22:13 )

    Te parli come se fossi il giudice della corte suprema ma almeno hai idea da dove venga? In che zona è cresciuto? Lui sarà l unico di 100 atleti del suo ghetto che infrangono la legge quotidianamente e le droghe sono uno scherzetto. È l unico dotat ...

    Leggi il primo commento, dove dico che questi rimangono nel ghetto anche se ricchi.


    Quello su cui insisto è che solo gli stolti come Scott non fanno nulla per tirarsi fuori dalla loro gabbia. Non so chi dei due ha comprato la droga, quello che sto dicendo fino alla nausea e che non vuoi capire, è che questo gesto costerà carissimo non solo ai due fratellini. Sarebbe bastato poco per evitare questa follia visto che altri come lui hanno avuto lo stesso percorso di vita. Non sono un giudice per nulla, mi fa pena vedere questi non fare nulla di concreto per stare alla larga dalle caxxate.


    Non farà 25 anni? Questo è sicuro ma anche 5 sono sufficienti per terminare la sua carriera cestistica e mettere nei guai finanziari la famiglia.

  • WiltTheStilt 13/08/2015, 22.13 Mobile
    Citazione ( alert 13/08/2015 @ 21:53 )

    Poi dico: hanno vinto la lotteria, hanno quello che non avrebbero mai potuto avere e questi che fanno? Si fregano da soli. Roba da pazzi.

    Te parli come se fossi il giudice della corte suprema ma almeno hai idea da dove venga? In che zona è cresciuto? Lui sarà l unico di 100 atleti del suo ghetto che infrangono la legge quotidianamente e le droghe sono uno scherzetto. È l unico dotato di un super corpo e quindi è passato avanti, non lo sto giustificando sto dicendo che è così, soprattutto in nba dove 3/4 vengono da situazioni complesse. È l unica lega che permette ai feccia di diventare qualcuno e il rischio è questo. Sembra che sia il primo a tenere certi comportamenti, ma sono da quando c era l ABA che ci sono questi casi. Dato che da quella vita non ne esci mai definitivamente quando fai una grossa cappellata almeno eviti che il tuo fratellino venga al gabbio con te che dici? Poi davvero credi che gli faranno fare 25 anni?

  • alert 13/08/2015, 21.53
    Citazione ( WiltTheStilt 13/08/2015 @ 21:28 )

    Ti risponderei a te come a quell altro 3&D che non ce capite niente, ognuno cresce nella propria maniera. Non è pensabile che fai fott**e tuo fratello insieme a te quando puoi accollarti la colpa per tutti e 2. Poi del problema ci parli quando ti se ...

    Poi dico: hanno vinto la lotteria, hanno quello che non avrebbero mai potuto avere e questi che fanno? Si fregano da soli. Roba da pazzi.

  • alert 13/08/2015, 21.51
    Citazione ( WiltTheStilt 13/08/2015 @ 21:28 )

    Ti risponderei a te come a quell altro 3&D che non ce capite niente, ognuno cresce nella propria maniera. Non è pensabile che fai fott**e tuo fratello insieme a te quando puoi accollarti la colpa per tutti e 2. Poi del problema ci parli quando ti se ...

    Ti accolli la colpa, ti fai 25 anni di prigione per tuo fratello che è un idiota. Non solo ma mandi a quel paese il sostentamento di una tribù che vive alle spalle del cestista. Fa tu. Sarà che non capisco nulla, so solo che una volta in prigione le persone che si sostenevano avranno di che divertirsi. Questo perché il cervello non sanno neanche cosa sia. Solo uno stolto esce con un fratello che si porta addosso una bancarella di droga.......

  • WiltTheStilt 13/08/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( alert 13/08/2015 @ 08:27 )

    Fammi capire: sono ricco, rendo mio fratello ricco, lo faccio vivere da nababbo, cosa impensabile per lui se non fosse stato per le mie abilità, e in più per la "famiglia" devo pure prendermi le colpe perché è il fratellino? Col piffero. Lo pren ...

    Ti risponderei a te come a quell altro 3&D che non ce capite niente, ognuno cresce nella propria maniera. Non è pensabile che fai fott**e tuo fratello insieme a te quando puoi accollarti la colpa per tutti e 2. Poi del problema ci parli quando ti sei tolto la legge dalle calcagna

  • alert 13/08/2015, 21.02
    Citazione ( Carlo69 13/08/2015 @ 14:15 )

    Anche perché se fosse davvero solo lui il colpevole (cosa affatto scontata), pensiamo che ora d'incanto smetterà di delinquere?

    Il punto è che Scott porta il grano alla famiglia allargata e più che coprirli d'oro non può fare. Se poi questi hanno il cervello di un criceto pazienza, ma il cestista è quello che dovrebbe stare alla larga dalla droga/guai perché ci rimetterebbe tantissimo. Soldi, carriera, lusso..........Non solo ma una famiglia con un minimo di sale in zucca capirebbe che senza Mike la pacchia finirebbe. Se il fratello vuole delinquere lo faccia cavoli suoi, Scott invece non può permetterselo per i motivi di cui sopra. Se poi anche lui fa l'imbecille, allora è giusto che vada in carcere.
    Fine della storia.

  • VareseAndThunder 13/08/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 13/08/2015 @ 12:21 )

    Per la MD non ho parole.. Riguardo alla maria ne ho solo una > LEGALIZE IT ! non ha mai ucciso nessuno l'erba, anzi...

    STRAQUOTO #legalize

  • Rasheeeeeeeed 13/08/2015, 15.49

    Secondo me sono andati insieme a fare la spesa e a sua insaputa il fratello si è preso pure le pastiglie. Fermati=Fottuti. Secondo me sarebbe potuto capitare a un botto di giocatori NBA, guardate che l'erba se la fumano in tanti e cosa credete che uno che gioca in NBA prende e va al parchetto a comprarsi un joint ? Questi fanno la scorta e stavolta a questo è andata male. Avrebbe potuto mandare qualcun altro a fare la spesa? Vero, ma come ha scritto prima Alert se nasci nel ghetto rimani nel ghetto

  • andrebott 13/08/2015, 15.17 Mobile

    Insomma solo grandi cervelli nel roster degli

  • Sascia 13/08/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 13/08/2015 @ 12:21 )

    Per la MD non ho parole.. Riguardo alla maria ne ho solo una > LEGALIZE IT ! non ha mai ucciso nessuno l'erba, anzi...

    Completamente d'accordo... Scioccato anch'io per l'MDMA...

  • Carlo69 13/08/2015, 14.15
    Citazione ( alert 13/08/2015 @ 08:27 )

    Fammi capire: sono ricco, rendo mio fratello ricco, lo faccio vivere da nababbo, cosa impensabile per lui se non fosse stato per le mie abilità, e in più per la "famiglia" devo pure prendermi le colpe perché è il fratellino? Col piffero. Lo pren ...

    Anche perché se fosse davvero solo lui il colpevole (cosa affatto scontata), pensiamo che ora d'incanto smetterà di delinquere?

  • TripleCrown 13/08/2015, 12.21
    Citazione ( RAMP7 13/08/2015 @ 10:23 )

    Voce fuori dal coro: per me Mike Scott con quella roba non c'entra niente. Il fratello è uno spacciatore e Mike da SUPER fratello maggiore si è rovinato la propria vita per non farla rovinare al fratello.

    Addiritura? Si rovinerà la vita per coprire il fratello?

  • TripleCrown 13/08/2015, 12.21

    Per la MD non ho parole..

    Riguardo alla maria ne ho solo una > LEGALIZE IT ! non ha mai ucciso nessuno l'erba, anzi...

  • nexus6 13/08/2015, 11.34
    Citazione ( Rottam 13/08/2015 @ 10:35 )

    No perchè sono stupefacenti di due categorie diverse e i reati vengono gestiti separatamente. Succede la stessa cosa anche in Italia. Pero' non è detto che gli diano 25 anni.... dipenderà un po' dalla bravura degli avvocati e da quanto Scott ris ...

    Ero convinto che in italia unissero le due cose per quanto la gravità so sia diversa. Poi ovvio a uno che non ha pendenze legali non si dai mai il massimo anche se il sistema americano è parecchio contorto. Al massimo farà come Rick fox :)

  • CerrutiBr0wn 13/08/2015, 11.04
    Citazione ( Rottam 13/08/2015 @ 10:35 )

    No perchè sono stupefacenti di due categorie diverse e i reati vengono gestiti separatamente. Succede la stessa cosa anche in Italia. Pero' non è detto che gli diano 25 anni.... dipenderà un po' dalla bravura degli avvocati e da quanto Scott ris ...

    dici? sec me con una super multa non si fa neanche la galera, 25 anni è proprio una sparata del caz*o

  • Rottam 13/08/2015, 10.35
    Citazione ( nexus6 13/08/2015 @ 09:49 )

    Mancando immagino gran parte delle indagini o comunque un processo, non me la sento di commentare l'accaduto. Solo una cosa mi lascia esterrefatto:ma ha due capi di imputazione per lo stesso reato? Alla fine si configura sempre come detenzione di st ...

    No perchè sono stupefacenti di due categorie diverse e i reati vengono gestiti separatamente. Succede la stessa cosa anche in Italia.


    Pero' non è detto che gli diano 25 anni.... dipenderà un po' dalla bravura degli avvocati e da quanto Scott risulterà credibile.
    A braccio direi che se la puo' cavare con un anno o due

  • RAMP7 13/08/2015, 10.23

    Voce fuori dal coro: per me Mike Scott con quella roba non c'entra niente. Il fratello è uno spacciatore e Mike da SUPER fratello maggiore si è rovinato la propria vita per non farla rovinare al fratello.

  • Lorenzo99 13/08/2015, 10.11 Mobile

    Ma perché sto idioti hanno avuto in dono il talento per giocare in NBA ?

  • nexus6 13/08/2015, 09.49 Mobile

    Mancando immagino gran parte delle indagini o comunque un processo, non me la sento di commentare l'accaduto. Solo una cosa mi lascia esterrefatto:ma ha due capi di imputazione per lo stesso reato? Alla fine si configura sempre come detenzione di stupefacenti a fine di spaccio

  • Marcus 13/08/2015, 09.18 Mobile

    3/4 dei commenti sono da neuropsichiatra... Dove caz*o andremo a finire...

  • AVS 13/08/2015, 08.42 Mobile

    Comunque potrebbero dire che hanno confuso i stati [ link ]

  • alert 13/08/2015, 08.27
    Citazione ( WiltTheStilt 13/08/2015 @ 01:25 )

    Se mai tu dovessi fare a pizze in una rissa (situazione più tipica dove ci si infilano anche i più 'bravi' talvolta) e t arrestano con il tuo fratellino, che fai non gli pari il sedere e ti accolli tutta la colpa? Anche nel crimine ci sono principi ...

    Fammi capire: sono ricco, rendo mio fratello ricco, lo faccio vivere da nababbo, cosa impensabile per lui se non fosse stato per le mie abilità, e in più per la "famiglia" devo pure prendermi le colpe perché è il fratellino? Col piffero.
    Lo prendevo a schiaffi e gli avrei detto di prendersi le sue responsabilità. Poi una volta uscito di prigione lo avrei assistito anche con l'aiuto di consulenti (psicologo in testa).

  • bgCastle325 13/08/2015, 08.20
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2015 @ 00:24 )

    Oh effettivamente... Non sono dosi "normali" per uno che ne fa uso personale, dai....di trenta pasticche di Ecst*asy (a braccio) e 35g di erba che cazzzo te ne fai? La pena per spaccio DEVE essere alta.... secondo me ha coperto quel cogli*ne di suo f ...

    Spero che se la colpa sia veramente di suo fratello gli abbia dato una scarica di legnate che non se la dimentica più.. per il resto quote ad alert grande come una casa.

  • AVS 13/08/2015, 08.19 Mobile

    È un professionista e gioca persino in una delle massime leghe statunitensi e non, l'attenzione delle compagnie come dell'ambiente famigliare dovrebbe essere una priorità, invece questi casi sono diffusi, soprattutto per chi viene da situazioni complicate, effettivamente i soldi non portano sempre cultura, anzi... Detto questo dubito fosse per uso personale, il quantitativo è troppo elevato, quindi dovendo indovinare direi che il fratello abbia intrapreso una brutta strada, da fratello maggiore essendo passato indirettamente attraverso questi problemi, servirebbe botte d'amore e una reunion vis a vis con l'interessato affinché capisca il tutto...

  • alert 13/08/2015, 08.17

    Questo dimostra ancora una volta che se nasci nel ghetto rimani nel ghetto (il più delle volte). Se da piccolo il ghetto è fisico, economico e mentale, da ricco rimane spesso e volentieri mentale. Il motivo per cui lui e il fratello si devono far beccare con la droga in mano quando hanno tutto è inspiegabile.
    Questi dovrebbero andare da uno psicologo come io vado a lavoro. Sedute giornaliere.
    Nel frattempo diventerà l'idolo delle patrie galere. Contento lui.

  • Wearereyer 13/08/2015, 07.24 Mobile

    *rovinarti

  • Wearereyer 13/08/2015, 07.24 Mobile

    BRAVO COMPLIMENTI ! Hai capito come rovinati la vita

  • vdivac 13/08/2015, 05.54

    peccato non sia stato arrestato in qualche paese arabo

  • Princeps 13/08/2015, 04.34 Mobile

    Il delirio umano....e non mi rivolgo solo a Scott

  • 3andDefense 13/08/2015, 02.07 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 13/08/2015 @ 01:51 )

    Così si che mi fai capire la tua posizione, bravo. Comunque sarai uno di quei figli di papà che il massimo sgarro alle regole che hanno fatto in vita loro è usicre di nascosto da casa

    Bravoh.

  • Irving10 13/08/2015, 02.00 Mobile

    Che situazione

  • maark9220 13/08/2015, 01.59 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 13/08/2015 @ 01:51 )

    Così si che mi fai capire la tua posizione, bravo. Comunque sarai uno di quei figli di papà che il massimo sgarro alle regole che hanno fatto in vita loro è usicre di nascosto da casa

    Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Tu invece sei un gangster? Wow allora sei un figo .___. Bah

  • maark9220 13/08/2015, 01.56 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/08/2015 @ 01:42 )

    Che schifezze mi tocca leggere, ma dove andremo a finire...

    Mamma mia quoto alla grande! Bah...

  • WiltTheStilt 13/08/2015, 01.51 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/08/2015 @ 01:42 )

    Che schifezze mi tocca leggere, ma dove andremo a finire...

    Così si che mi fai capire la tua posizione, bravo. Comunque sarai uno di quei figli di papà che il massimo sgarro alle regole che hanno fatto in vita loro è usicre di nascosto da casa

  • 3andDefense 13/08/2015, 01.42 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 13/08/2015 @ 01:25 )

    Se mai tu dovessi fare a pizze in una rissa (situazione più tipica dove ci si infilano anche i più 'bravi' talvolta) e t arrestano con il tuo fratellino, che fai non gli pari il sedere e ti accolli tutta la colpa? Anche nel crimine ci sono principi ...

    Che schifezze mi tocca leggere, ma dove andremo a finire...

  • Checcochecco 13/08/2015, 01.35 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 13/08/2015 @ 01:32 )

    Io sono certo che fosse per lui fratello e max 2/3 amici. Ok che sei un professionista nell unico mese di ferie però dio santo non puoi smokkare come se non ci fosse un domani

    O meglio puoi farti tutte le canne che vuoi ma magari evita di farti beccare,figurati se è l'unico nella Association a fumare come un draghetto.

  • WiltTheStilt 13/08/2015, 01.32 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 13/08/2015 @ 01:26 )

    Ahahahah che vengano a cercarmi,più pulito di così non posso essere. A parte per l'alcol(da buon Veneto),sono un salutista:)). Si si be 35g sono proprio tanti eh,uso personale è un'altra cosa decisamente.

    Io sono certo che fosse per lui fratello e max 2/3 amici. Ok che sei un professionista nell unico mese di ferie però dio santo non puoi smokkare come se non ci fosse un domani

  • Checcochecco 13/08/2015, 01.26 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 13/08/2015 @ 01:22 )

    Shhhh che la puliziaa te viene a prende. In realtà addosso non te li porti mai a meno che non li dai via in meno di 1/2 ore. Poi dipende sempre dalla qualità e dalla faccia che ti ritrovi

    Ahahahah che vengano a cercarmi,più pulito di così non posso essere. A parte per l'alcol(da buon Veneto),sono un salutista:)). Si si be 35g sono proprio tanti eh,uso personale è un'altra cosa decisamente.

  • WiltTheStilt 13/08/2015, 01.25 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/08/2015 @ 00:16 )

    In effetti proteggere un criminale è da rispetto

    Se mai tu dovessi fare a pizze in una rissa (situazione più tipica dove ci si infilano anche i più 'bravi' talvolta) e t arrestano con il tuo fratellino, che fai non gli pari il sedere e ti accolli tutta la colpa? Anche nel crimine ci sono principi e la famiglia va sempre difesa soprattutto se è un membro più piccolo. Rispetto per ciò che ha fatto, anche se è un inaffidabile scemotto

  • WiltTheStilt 13/08/2015, 01.22 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 12/08/2015 @ 23:58 )

    Minch1a,35 grammi sono tantini eh,a volte neanche amici miei che spacciano ne hanno così tanti ahahaha.

    Shhhh che la puliziaa te viene a prende. In realtà addosso non te li porti mai a meno che non li dai via in meno di 1/2 ore. Poi dipende sempre dalla qualità e dalla faccia che ti ritrovi

  • WiltTheStilt 13/08/2015, 01.19 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 12/08/2015 @ 23:47 )

    Ma sto pirla spaccia? 35 g so' tantini....

    Nono se stucca tutto, anche se con 35g de erbetta ci campi per una settimanella buona in 2, però dopo te sei scordato il jump shot e il tiro libero

  • Rookinho 13/08/2015, 01.14 Mobile

    Si è rovinato la vita in un colpo solo..secondo me prenderà la pena minima grazie ad ub buon avvocato pagato fior di quattrini..

  • francio2 13/08/2015, 01.07 Mobile

    Se lo ha fatto x salvare il fratello x me è un grande. Ne saprá uscire.

  • scottieforever 13/08/2015, 00.50 Mobile

    Altro idiota nba

  • Vnereandthunder 13/08/2015, 00.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/08/2015 @ 23:19 )

    Che esagerazione

    Oh effettivamente... Non sono dosi "normali" per uno che ne fa uso personale, dai....di trenta pasticche di Ecst*asy (a braccio) e 35g di erba che cazzzo te ne fai? La pena per spaccio DEVE essere alta.... secondo me ha coperto quel cogli*ne di suo fratello (lui non sarebbe da meno eh)... dubito che un giocatore NBA per arrotondare si metta a spacciare nel tempo libero...

  • Checcochecco 13/08/2015, 00.22 Mobile
    Citazione ( OdioValdanito 13/08/2015 @ 00:10 )

    Complimenti per le amicizie!!! =)

    E la cosa più grave è che io non fumo ahahahah,sono "out".

  • 3andDefense 13/08/2015, 00.16 Mobile
    Citazione ( JayDillah 12/08/2015 @ 23:25 )

    Sei un rimastone, ma comunque solidarietà e rispetto per aver protetto il fratello

    In effetti proteggere un criminale è da rispetto

Pagina di 2