Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/08/2015, 12.31 Rumors

Markieff Morris: 'Non ho nessuna intenzione di rimanere a Phoenix'

Il giocatore ha rilasciato un'intervista al Philadelphia Inquirer

NBA

Markieff Morris ha parlato chiaro, non ha più nessuna intenzione di giocare per i Phoenix Suns. Il giocatore ha rilasciato un'intervista al Philadelphia Inquirer (Markieff è nato proprio a Philadelphia e si trovava in città per alcune sessioni di allenamento) nella quale ha espresso la sua volontà di lasciare Phoenix e ha fatto capire di essersi sentito maltrattato dalla dirigenza dei Suns.

 

"Una cosa è certa, non rimarrò a Phoenix," ha dichiarato il giocatore. "Lo puoi scrivere senza problemi. Non me ne frega niente. Non rimarrò assolutamente lì, le cose stanno così". Il giocatore, però, dovrà necessariamente presentarsi al training camp, altrimenti rischia la sospensione.

 

"Mi presenterò al training camp, su quello non ci sono dubbi. Sono un professionista e mi comporterò come tale. Ma non penso che si arriverà a quel punto, credo che andrò via da lì prima del camp."

 

Markieff ha detto di non essere stato infastidito tanto dalla cessione del fratello Marcus in sè, quanto dal modo in cui sono state gestite le cose dalla dirigenza di Phoenix. I due sono venuti a sapere della trade mentre erano in vacanza con le rispettive fidanzate.

 

"Se devi fare qualcosa, falla. Il GM, sono lì da più tempo di lui, sono lì da più tempo degli allenatori e non ho ricevuto il rispetto che meritavo. Nessuno mi ha fatto una chiamata e mi ha detto 'Ehi Keef, stiamo per cedere tuo fratello, tu sei la nostra ala forte del futuro'. Le cose dovrebbero essere gestite in un certo modo e così non è stato".

 

Morris, inoltre, afferma che le mosse fatte dai Suns trasformeranno la squadra in un contesto da rebuilding e non in una squadra da playoffs: "Stanno sbagliando, hanno fatto credere a tutti che quando c'erano determinati giocatori in squadra le cose fossero folli e che ognuno facesse quello che voleva. Ma questo non è affatto vero, anche quando c'era Goran era tutto sotto controllo. E' vero, lui non era felice ma non ha mai avuto dei comportamenti non professionali, riuscivamo comunque a divertirci in campo. C'era molta chimica tra di noi, anche se loro volevano fare credere a tutti il contrario."

 

Markieff, infine, fa capire che per lui non è un problema giocare per conto suo, senza suo fratello: "Sono un uomo cresciuto, posso giocare per conto mio e molto probabilmente così sarà. Non c'entra il fatto che ci abbiano divisi, riguarda la mancanza di rispetto che hanno avuto nei nostri confronti. Io e mio fratello abbiamo firmato a delle cifre più basse per facilitare la squadra e poter rimanere insieme, loro se ne sono fregati e hanno fatto una trade senza neanche farci una telefonata. E' stata una mancanza di rispetto bella e buona".

 

Il lungo, adesso, è pronto ad una nuova avventura e vuole mettersi alle spalle i Suns: "Per quanto mi riguarda, non sono mai stato un giocatore dei Suns. Per me adesso è un nuovo inizio, sono pronto. Voglio migliorare il mio gioco e raggiungere le vette che sono consapevole di poter raggiungere".

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • CerrutiBr0wn 14/08/2015, 11.33

    vieni a dallas, che con te abbiamo chiuso il cerchio.

  • Whitebamba 13/08/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 13/08/2015 @ 14:11 )

    Ecco l'unico mio dubbio è proprio relativo alla gestione Len ed al suo futuro rinnovo. Al momento non è ancora chiaro che tipo di giocatore potrà diventare, comunque bisogna ammettere che con lui titolare difficilmente saremmo stati nelle condizio ...

    Sisi ma ho detto più volte che nell'immediato è un netto miglioramento rispetto a len e una signora presa per tutta una serie di motivi...resto dubbioso sulla durata del contratto perché tra 2 anni difficilmente tyson sarà il giocatore attuale...speriamo bene

  • TheAnswer 13/08/2015, 14.11 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 13/08/2015 @ 10:58 )

    Ma lo spero che lo staff medico gli allunghi la carriera...capisco anche che con l'aumento del cap il contratto peserà di meno però quello offerto è un quadriennale importante ed il rischio che si riveli una mossa sbagliata è concreto...anche per ...

    Ecco l'unico mio dubbio è proprio relativo alla gestione Len ed al suo futuro rinnovo. Al momento non è ancora chiaro che tipo di giocatore potrà diventare, comunque bisogna ammettere che con lui titolare difficilmente saremmo stati nelle condizioni di poter tentare l'assalto ai PO. Secondo me contro determinati avversari (Clippers, Grizzlies e Spurs ad esempio), Hornacek proverà anche a giocare con il doppio pivot.

  • DrManhattan 13/08/2015, 13.38 Mobile

    "Abbiamo rinunciato..." Ma dai... Ora pure i Morris rinunciano?

  • Infr0gam3 13/08/2015, 11.25 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 13/08/2015 @ 10:52 )

    Io non sono molto d'accordo. Tra due anni il suo contratto occuperà poco più di 1/10 del cap e comunque penso che il nostro staff medico possa allungargli la carriera come già successo con altri veterani. Certo dopo aver investito su di lui, abbia ...

    Sai perché il contratto di Chandler ci può stare? Facendo gli scongiuri altri 2 anni ad ottimo livello può farli tranquillamente (anche grazie allo staff medico sei Suns), tra 3 anni ti ritroveresti con 13 milioni occupati su 108 (salary cap dalla stagione 2017-2018) rapportati agli ingaggi attuali e come se guadagnasse 8,4 milioni, niente male per un veterano con grandissima esperienza e cattiveria, facendo due conti, è un contratto sostenibile, questo calcolando un suo declino totale. Se invece non debba avere questo declino, è decisamente un'ottima presa. Il suo acquisto va valutato in tutto, non pensi che abbia un peso specifico anche nella scelta di altri free agent la sua presenza in roster? Se LMA non fosse andato agli Spurs, penso, che adesso staremmo parlando di un giocatore dei Suns.

  • Princeps 13/08/2015, 11.01 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 13/08/2015 @ 10:54 )

    Quindi è Smart il titolare? Beh vedremo se starà buono e accetterà il ruolo...

    Beh da quando è arrivato Thomas ha sempre "guidato" la second unit. Anche quest'anno sarà così, con Smart titolare.

  • Whitebamba 13/08/2015, 10.58 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 13/08/2015 @ 10:52 )

    Io non sono molto d'accordo. Tra due anni il suo contratto occuperà poco più di 1/10 del cap e comunque penso che il nostro staff medico possa allungargli la carriera come già successo con altri veterani. Certo dopo aver investito su di lui, abbia ...

    Ma lo spero che lo staff medico gli allunghi la carriera...capisco anche che con l'aumento del cap il contratto peserà di meno però quello offerto è un quadriennale importante ed il rischio che si riveli una mossa sbagliata è concreto...anche perché poi nella speranza che len cresca(e resti)e diventi lui il titolare ti ritroveresti con tyson in panchina a oltre 13 milioni...per me ottimo nell'immediato con il concreto rischio che in futuro si riveli pessimo

  • TheAnswer 13/08/2015, 10.54 Mobile
    Citazione ( Princeps 13/08/2015 @ 09:58 )

    ....ed è andato a Boston a fare il sesto uomo... :-/

    Quindi è Smart il titolare? Beh vedremo se starà buono e accetterà il ruolo...

  • TheAnswer 13/08/2015, 10.52 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 13/08/2015 @ 10:04 )

    Il contratto di chandler è pessimo c'è ben poco da giustificare...il giocatore oggi è ancora valido(seppur in evidente calo) ed è sicuramente una grande aggiunta nell'immediato, sia per quanto riguarda l'aspetto tecnico che per quel che riguarda ...

    Io non sono molto d'accordo. Tra due anni il suo contratto occuperà poco più di 1/10 del cap e comunque penso che il nostro staff medico possa allungargli la carriera come già successo con altri veterani. Certo dopo aver investito su di lui, abbiamo l'obbligo di fare il possibile per raggiungere i PO già in questa stagione ed in tal senso sarà importante vedere cosa riusciremo a guadagnare dalla probabile cessione di Keef.

  • Whitebamba 13/08/2015, 10.04 Mobile
    Citazione ( Infr0gam3 13/08/2015 @ 09:53 )

    Ultimamente molti giocatori sembrano ragazzini di 3-4 anni, questo ne è l'ultimo esempio. Prima di sparare a zero e parlare di rispetto, abbi rispetto tu per chi ti paga 8 milioni l'anno. Sei stato scelto alla 13 dopo giocatori come Derrick Willia ...

    Il contratto di chandler è pessimo c'è ben poco da giustificare...il giocatore oggi è ancora valido(seppur in evidente calo) ed è sicuramente una grande aggiunta nell'immediato, sia per quanto riguarda l'aspetto tecnico che per quel che riguarda leadership...ma tra 2 anni se dovesse avere un calo quello sarà il contratto più inscambiabile della lega e potrebbe pesare come un macigno...ok che bisogna offrire qualcosa in più per convincere i giocatori a scegliere noi ma in questo caso il rischio preso è stato enorme

  • Princeps 13/08/2015, 09.58 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 13/08/2015 @ 09:54 )

    Perchè Thomas voleva il posto in quintetto e per fortuna noi non lo ritenevamo un giocatore da starting five o comunque l'elemento giusto da affiancare a Bledsoe.

    ....ed è andato a Boston a fare il sesto uomo... :-/

  • TheAnswer 13/08/2015, 09.54 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 13/08/2015 @ 02:15 )

    Un cervello di un bambino di 7 anni in un corpo di un uomo. Risse, discussioni con Hornacek, si lamenta del pubblico e ora questa. Vuoi la cessione? Col Caz*o, a marcire in tribuna!! Voglio vedere a quanto ha rinunciato, se poi ha rinunciato. E quell ...

    Perchè Thomas voleva il posto in quintetto e per fortuna noi non lo ritenevamo un giocatore da starting five o comunque l'elemento giusto da affiancare a Bledsoe.

  • Infr0gam3 13/08/2015, 09.53 Mobile

    Ultimamente molti giocatori sembrano ragazzini di 3-4 anni, questo ne è l'ultimo esempio. Prima di sparare a zero e parlare di rispetto, abbi rispetto tu per chi ti paga 8 milioni l'anno. Sei stato scelto alla 13 dopo giocatori come Derrick Williams, Biyombo, Fredette, Vasely, quindi rispetta che ha creduto in te. Hai firmato a meno? Non sei andato incontro ai Suns, l'hai fatto per giocare con tuo fratello. Il Gm dei Suns sta facendo un gran lavoro, questi non sono i giocatori che ti fanno vincere, basta che una cosa non va come vogliono e stanno subito a chiedere la trade, se non ti chiami Lebron, Duncan o Kobe, devi capite che la franchigia viene prima di tutti. Per quelli che si lamentano del nostro Gm, vorrei chiedere : 1) Pensate veramente che il Chandler o LMA di turno vengano in Arizona se non gli offri tanti soldi e tanti anni? A pari offerta, sceglieranno sempre altri lidi. 2) Se avesse accontentato Bladsoe, dopo 2 ore tutti in fila a chiedere la luna e saremmo col cap intasato. 3)Come puoi e vuoi trattenere un giocatore come Dragic che per un'anno ha detto rifirmava coi Suns e 2 giorni alla chiusura della Deadline chiede la cessione?

  • Lucadyd666 13/08/2015, 02.15

    Un cervello di un bambino di 7 anni in un corpo di un uomo. Risse, discussioni con Hornacek, si lamenta del pubblico e ora questa. Vuoi la cessione? Col Caz*o, a marcire in tribuna!! Voglio vedere a quanto ha rinunciato, se poi ha rinunciato. E quello che non ha avuto l'ha dato al fratello. Tra l'altro non sapevo che per tradare un fratello bisognava chiedere il permesso all'altro. Bambinone e basta!!! Al media day lo metterei al tavolo e non gli farei fare alcuna domande e poi fuori rosa. Poi, e qui parlo da tifoso degli italiani, cercherei di scambiarlo col Gallo.


    Cmq credo che la nostra dirigenza ultimamente stai combinando un po' di porcate...quella che più non ho digerito è stata quella di spedire thomas a Boston... Se Dragic voleva andarsene non ho capito perchè non tenere thomas che avrebbe guadagnato 7 mln all'anno, lasciando cmq spazio sul cap.



  • Lucadyd666 13/08/2015, 02.02
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2015 @ 16:51 )

    Sa di poter imparare molto da Chandler ed ha preso bene il suo arrivo, tranquillo ;)La faccenda Bledsoe non è piaciuta neanche a me, però c'è da dire che in questa stagione il ragazzo ha dimostrato di poter valere quel contratto e non ha mai creat ...

    Per quel che riguarda la questione Dragic, ambiva al titolo e chiede di andare a Miami o a NY, due squadre che per i prossimi anni il titolo lo vedono col binocolo. Mi fa pensare che Goran volesse andarsene per fare la bella vita in una delle due città più nottambule del mondo...altro che titolo.

  • StiFl3r 13/08/2015, 01.25

    Un deficiente. Si autodefinisce un professionista ma agisce e rilascia dichiarazioni da bambino di 7 anni che al campetto non è finito nella squadra del suo compagnetto preferito.
    In tutta sincerità non penso che abbiamo così bisogno di lui. Col contratto che ha sicuramente riusciremo a darlo via in cambio di qualcosa di buono, e se così non fosse spero che venga relegato a fare muffa sul pino. Irriconoscente.

  • andrebott 13/08/2015, 00.02 Mobile

    L'ha toccata piano insomma...certo che i Suns tra lui e Dragic non ne stanno uscendo benissimo

  • WiltTheStilt 12/08/2015, 21.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/08/2015 @ 13:31 )

    Se si comporta così non credo gli interessi molto che i Suns ci guadagnino poco o tanto dalla sua cessione. Anzi, l'avrà fatto apposta, dato che tanto Phoenix è obbligata ormai a cederlo.

    Si ma così butti fango su una franchigia che già da un anno non ne azzecca una soprattutto perché a che fare con dei perfetti viziati. So che non gliene frega una mazda ma l nba è un circolo se te spali mer*a su uno non è detto che in futuro tu non ci riabbia a che fare. Hai 25+ anni devi saper essere professionale e questo sfogo per quanto motivato lo ha trasformato in una barzelletta che di certo non lo mette in buona luce per gli acquirenti

  • Lorenzo99 12/08/2015, 19.46 Mobile

    Ma io lo manderei all'asilo...

  • Anubi 12/08/2015, 19.30
    Citazione ( blackberry 12/08/2015 @ 19:29 )

    Bhe ma è giusto. Sia nell idea di $$$ di Aldridge, e sia perché il Pop se lo poteva permettere dato che da 20 anni non ha mai portato un FA Big in Texas. Anche e soprattutto per suo non volere.

    Anche e sopratutto perche spazio non ne avevano...

  • blackberry 12/08/2015, 19.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 19:19 )

    Nemmeno io ma non credo che "voglio soltanto SAS" fosse il reale pensiero di LMA... IMHO eh, tanto non lo sapremmo mai pero i fatti sono stati che e` stato POP a DOVER andare a rincorrerlo (giustamente), come fanno tutti gli altri GM di tutte le altr ...

    Bhe ma è giusto. Sia nell idea di $$$ di Aldridge, e sia perché il Pop se lo poteva permettere dato che da 20 anni non ha mai portato un FA Big in Texas. Anche e soprattutto per suo non volere.

  • Anubi 12/08/2015, 19.19
    Citazione ( blackberry 12/08/2015 @ 18:59 )

    Però non credo che Aldridge fosse così tanto mona da andare da Pop e dirgli : "voglio solo SAS, a qualunque costo, non ho altre preferenze". Il Pop avrebbe visto l'arcangelo Gabriele in quel momento...

    Nemmeno io ma non credo che "voglio soltanto SAS" fosse il reale pensiero di LMA... IMHO eh, tanto non lo sapremmo mai pero i fatti sono stati che e` stato POP a DOVER andare a rincorrerlo (giustamente), come fanno tutti gli altri GM di tutte le altre franchigie che vogliono un top FA.

  • blackberry 12/08/2015, 18.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 16:10 )

    Qui non sono cosi tanto d'accordo, senno Pop col piffero che andava a pulire il culo con la lingua a LMA a cena... deve ancora sputare tutti i peli per me... ci e` andato perche non era per nulla sicuro che tra la "normale Phoenix" e la "super San An ...

    Però non credo che Aldridge fosse così tanto mona da andare da Pop e dirgli : "voglio solo SAS, a qualunque costo, non ho altre preferenze". Il Pop avrebbe visto l'arcangelo Gabriele in quel momento...

  • Anubi 12/08/2015, 18.57
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2015 @ 18:54 )

    Non ne sono così convinto. Questo è lo stesso che ha pubblicamente avuto da ridire sul pubblico... E comunque avendo ancora 4 anni di contratto, farebbe bene ad essere meno spavaldo, perchè per quanto il suo desiderio di andar via coincida con la ...

    Beh si la storia recente della NBA e` piena di giocatori scontenti che restano nella squadra dove rompono le palle... quasi... dopo Pippen non ne ricordo uno a memoria che non sia stato ceduto anche per poco.

  • TheAnswer 12/08/2015, 18.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 18:40 )

    Li avessero avvisati prima probabilmente avrebbero reagito allo stesso modo CON IL GM e non esponendo la propria voglia di andarsene in pubblico come ha fatto Kieff che ora ha perso tanto mercato e se continua cosi ne ricevi mezzo pugno di mosche (ri ...

    Non ne sono così convinto. Questo è lo stesso che ha pubblicamente avuto da ridire sul pubblico... E comunque avendo ancora 4 anni di contratto, farebbe bene ad essere meno spavaldo, perchè per quanto il suo desiderio di andar via coincida con la nostra volontà di cederlo, se giungeranno solo offerte ridicole (a causa di queste sue dichiarazioni), non è affatto detto che venga ceduto.

  • Anubi 12/08/2015, 18.40
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2015 @ 18:35 )

    Li avessero avvisati prima, secondo te l'avrebbero presa diversamente? Io penso di no e quindi non credo che il punto sia questo quanto la loro convinzione di poter continuare a giocare insieme perchè coinvolti in un doppio rinnovo l'estate preceden ...

    Li avessero avvisati prima probabilmente avrebbero reagito allo stesso modo CON IL GM e non esponendo la propria voglia di andarsene in pubblico come ha fatto Kieff che ora ha perso tanto mercato e se continua cosi ne ricevi mezzo pugno di mosche (rispetto al valore ovvio), insomma si poteva e si DOVEVA gestirla meglio IMHO, da parte di tutti i personaggi della storia.

  • steste 12/08/2015, 18.39 Mobile

    mmm, gestita davvero bene dalla dirigenza PHX :D

  • TheAnswer 12/08/2015, 18.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 18:18 )

    Tu la vedi cosi, io posso anche vederci parecchia "malafede" nel FO, sopratutto ANCHE per non aver avvisato della cessione prima (dopo che ti han fatto risparmiare bei soldi a CAP)... pero capisco il tuo punto di vista da tifoso.

    Li avessero avvisati prima, secondo te l'avrebbero presa diversamente? Io penso di no e quindi non credo che il punto sia questo quanto la loro convinzione di poter continuare a giocare insieme perchè coinvolti in un doppio rinnovo l'estate precedente.

  • Anubi 12/08/2015, 18.18
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2015 @ 18:16 )

    E vabbè ma è stato stupido (e mal consigliato) lui! Se voleva necessariamente giocare con il fratello, doveva chiedere fosse inserita una clausola che in qualche modo legasse il loro futuro, ma oltre a farci una figura da mammolette, noi difficilme ...

    Tu la vedi cosi, io posso anche vederci parecchia "malafede" nel FO, sopratutto ANCHE per non aver avvisato della cessione prima (dopo che ti han fatto risparmiare bei soldi a CAP)... pero capisco il tuo punto di vista da tifoso.

  • TheAnswer 12/08/2015, 18.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 18:08 )

    Beh insomma, io sarei incazzzato come na jena se oltre a smenarci dei soldi (abbastanza perche anche un paio in piu l'anno fan quasi 10 in 4)... vengono meno anche le condizioni per cui io son stato disposto a smenarci quei (tanti) soldi.

    E vabbè ma è stato stupido (e mal consigliato) lui! Se voleva necessariamente giocare con il fratello, doveva chiedere fosse inserita una clausola che in qualche modo legasse il loro futuro, ma oltre a farci una figura da mammolette, noi difficilmente l'avremmo accettata. Si sa come funziona l'Nba e comunque se durante la stagione avessero avuto un atteggiamento professionale ed inappuntabile, magari MCD non avrebbe neanche preso in considerazione la loro cessione...

  • Anubi 12/08/2015, 18.08
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2015 @ 18:05 )

    *dopo aver rinnovato Tucker e scelto Warren, il rinnovo di Marcus non era di certo una priorità e lo abbiamo tenuto soprattutto per accontentare Keef. Sono d'accordo sull'altro discorso, però trovo decisamente esagerata la reazione di Keef, che tra ...

    Beh insomma, io sarei incazzzato come na jena se oltre a smenarci dei soldi (abbastanza perche anche un paio in piu l'anno fan quasi 10 in 4)... vengono meno anche le condizioni per cui io son stato disposto a smenarci quei (tanti) soldi.

  • TheAnswer 12/08/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 17:33 )

    Mah, la valutazione di Marcus mi sembra un po riduttiva, secondo me si son levati un po di soldi tutti e 2 sopratutto se andavano in regime di UFA... non so, sicuramente i rinnovi son stati soddisfacenti per PHX (oh si e` vista la difficolta di piazz ...

    *dopo aver rinnovato Tucker e scelto Warren, il rinnovo di Marcus non era di certo una priorità e lo abbiamo tenuto soprattutto per accontentare Keef. Sono d'accordo sull'altro discorso, però trovo decisamente esagerata la reazione di Keef, che tra l'altro non è nemmeno il gemello coinvolto nella trade...

  • Geppo 12/08/2015, 18.02 Mobile

    Bamboccio viziato!!!!

  • TheAnswer 12/08/2015, 18.01
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 17:33 )

    Mah, la valutazione di Marcus mi sembra un po riduttiva, secondo me si son levati un po di soldi tutti e 2 sopratutto se andavano in regime di UFA... non so, sicuramente i rinnovi son stati soddisfacenti per PHX (oh si e` vista la difficolta di piazz ...

    Marcus poteva anche valerne 5 (per me non più di 4) però dopo aver rinnovato Tucke

  • DrDan 12/08/2015, 17.41 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2015 @ 16:51 )

    Sa di poter imparare molto da Chandler ed ha preso bene il suo arrivo, tranquillo ;)La faccenda Bledsoe non è piaciuta neanche a me, però c'è da dire che in questa stagione il ragazzo ha dimostrato di poter valere quel contratto e non ha mai creat ...

    Io penso si sia creata una situazione di mancanza di rispetto per la dirigenza..... perché il rispetto lo perdi anche in una situazione di ruffianeria contrattuale ( il fratello di Dragic ) o poco polso ( Bledsoe ) o incertezza nelle scelte tecniche ( Thomas ) che contribuiscono a una certa confusione. ... qualcosa da ridire l ha avuta anche Gerald Green prima di andare ad esempio , proprio a voler dimostrare che chiunque si è sentito titolato a straparlare ( e non parlare eh )..... ricordo che a un certo punto è stato anche pubblicamente criticato il tifo in quanto freddo..... come verrà risolta la cosa sarà di importanza capitale per ka credibilità dei dirigenti phx....

  • Anubi 12/08/2015, 17.33
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2015 @ 17:29 )

    Guardiamo i fatti. La scorsa estate i due sono stati rinnovati a cifre complessivamente soddisfacenti. Keef ne avrebbe potuti chiedere 10 (forse anche qualcosa in più questa estate) ed ha firmato a 8, Marcus ne valeva 3-4 e ne ha avuti 5. Il primo h ...

    Mah, la valutazione di Marcus mi sembra un po riduttiva, secondo me si son levati un po di soldi tutti e 2 sopratutto se andavano in regime di UFA... non so, sicuramente i rinnovi son stati soddisfacenti per PHX (oh si e` vista la difficolta di piazzare Marcus con quel contratto eh), non penso per i Gemelli, sopratutto per Kieff.


    Poi io sono sempre per il comunicare un po prima la possibilta di trade con questo o quell'altro team. Proprio per correttezza rispetto ai giocatori (vale per tutti i GM eh, mi incazzai parecchio con Morey all'epoca della trade che porto T-Rob a Houston).

  • TheAnswer 12/08/2015, 17.29
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 16:57 )

    Permettimi solo un'appuntino sull'ultima riga (sul resto non commento perche evidentemente la vediamo in maniera diversa". Mi sembra che se Morris fa un'intervista cosi qualche "errorino" del FO nella gestione dei Morris in precedenza c'e stato...

    Guardiamo i fatti.
    La scorsa estate i due sono stati rinnovati a cifre complessivamente soddisfacenti. Keef ne avrebbe potuti chiedere 10 (forse anche qualcosa in più questa estate) ed ha firmato a 8, Marcus ne valeva 3-4 e ne ha avuti 5. Il primo ha rinunciato a qualcosa per permette al secondo di guadagnare qualcosa in più e per poter giocare ancora insieme.
    Questa estate siamo nella condizione di poter firmare LMA, dobbiamo liberare spazio ed insieme ad un paio di contratti inutili, ci infiliamo quello di Marcus. Fosse arrivato LMA, avremmo poi probabilmente ceduto Keef (penso ai Mavs in S&T).
    Nel mezzo c'è una stagione in cui i gemelli si sono comportati abbastanza bene in campo, ma ne hanno combinate di tutti i colori fuori (aggressioni, critiche ai tifosi, faccia a faccia a muso duro con il coach).
    Potevamo avvisarli 5 minuti prima della cessione di Marcus, ma tutto ciò a me sembra decisamente esagerato. A Keef non è andata giù la cessione del gemello ed il fatto che si stesse cercando di firmare un giocatore migliore nel suo ruolo, ma siccome i Suns sono una franchigia NBA e non la squadra dell'oratorio, mi sembra sacrosanto perseguire l'obiettivo di migliorare la squadra.

  • Anubi 12/08/2015, 17.12
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2015 @ 17:09 )

    Parlavo del rinnovo di Knight, non di quello di Bledsoe...

    Ho letto (e capito ovviamente) male io, sorry, colpa mia.

  • TheAnswer 12/08/2015, 17.09
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 16:16 )

    Beh no aspetta... Bledsoe ha firmato un 70X5 che sono 14 l'anno, l'anno scorso il cap era a a 63, quindi 63/4=15.75... oh non ha preso il massimo ma non ci e` andato cosi distante eh. Per uno che sostanzialmente ha fatto bene quante partite? Perdendo ...

    Parlavo del rinnovo di Knight, non di quello di Bledsoe...

  • RedNation 12/08/2015, 17.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, nessuno può sapere davvero come stanno le cose...pure Dragic disse:



    “I don’t trust them anymore,” Dragic said following Wednesday’s practice session. “It happens too many times. Two, three times.“They give promises, OK. It’s hard. But at the same time, I wish them all the best. They were great to me the past five years. I’m always going to have a good memory about Phoenix fans and the city. I just hit that point of my career that it’s better for me and my family to move on.” …“I don’t feel comfortable with my situation,” he said, adding, “It’s just different. Standing in the corner, it’s not my game. I see that we’re not going the right direction. That’s why I take action and try to put myself in a better position.”

    Ora, io non credo abbiano promesso ai Morris che li avrebbero tenuti o ceduti insieme, però bo, non possiamo saperlo.

  • Anubi 12/08/2015, 16.57
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2015 @ 16:51 )

    Sa di poter imparare molto da Chandler ed ha preso bene il suo arrivo, tranquillo ;)La faccenda Bledsoe non è piaciuta neanche a me, però c'è da dire che in questa stagione il ragazzo ha dimostrato di poter valere quel contratto e non ha mai creat ...

    Permettimi solo un'appuntino sull'ultima riga (sul resto non commento perche evidentemente la vediamo in maniera diversa".


    Mi sembra che se Morris fa un'intervista cosi qualche "errorino" del FO nella gestione dei Morris in precedenza c'e stato...

  • TheAnswer 12/08/2015, 16.51
    Citazione ( DrDan 12/08/2015 @ 15:56 )

    Il prossimo a rompere i cojones sarà Len..... caratterino niente male anche lui ( come avrà preso l arrivo di Chandler ? ) cmq troppi casi spinosi come cactus in quel di Phoenix.... ai tempi di Barkley era tra le mete più ambite anche e soprattutt ...

    Sa di poter imparare molto da Chandler ed ha preso bene il suo arrivo, tranquillo ;)La faccenda Bledsoe non è piaciuta neanche a me, però c'è da dire che in questa stagione il ragazzo ha dimostrato di poter valere quel contratto e non ha mai creato alcun tipo di problema. Dragic è stato profondamento scorretto e non ha mostrato alcun tipo di rispetto verso chi lo ha lanciato, valorizzato e coccolato. La scelta di Thomas è stato un errore però il fatto che sia andato via anche lui nello stesso giorno, dimostra che il problema non era quello. Semplicemente Goran voleva cambiare aria, aveva dichiarato più volte di voler rifirmare a Phoenix, si è fatto comprare il fratello e poi ha cambiato idea dopo un paio di mesi. Ci può stare, però quantomeno poteva dimostrare un minimo di riconoscenza ed evitare di dichiararlo in pubblico!
    Al di là di tutte le assurdità scritte in questa intervista, Keef vuole andar via perché gli hanno ceduto il gemello. Avevano firmato insieme e romanticamente e stoltamente credeva che ciò non li avrebbe più separati.
    Fatta eccezione per l'affare Bledsoe (e con Knight hanno dimostrato di aver imparato la lezione), io non vedo alcun errore della dirigenza nella gestione di Dragic e dei Morris.

  • Anubi 12/08/2015, 16.40

    Comunque ho io la soluzione a tutti i mali.


    Brewer+Jones X Markieff e i diritti di Bogdanovic


    Tutti contenti.

  • damar47 12/08/2015, 16.35

    Sicuramente il suo non è un comportamento molto professionale, ma leggendo bene proprio tutti tutti i torti non ce li ha, eh...

  • TheShield 12/08/2015, 16.26
    Citazione ( Goooo 12/08/2015 @ 12:39 )

    A parte questa faccenda, i Suns ultimamente stanno avendo parecchi problemi a gestire i propri giocatori.. A me Kieff piace un sacco e sarebbe stato il partner ideale di Tyson Chandler, non mi sono piaciute per niente le scelte di McDonough da un ann ...

    Concordo, Phoenix a mio avviso si sta facendo una nomea pessima presso i giocatori, si arriverà al punto che nessun FA di alto livello vorrà giocare lì, stanno facendo veramente molti molti errori

  • Anubi 12/08/2015, 16.16
    Citazione ( TheAnswer 12/08/2015 @ 14:08 )

    Knight ha firmato alle stesse cifre di Bledsoe e con un cap diverso, quindi siamo molto distanti dal max contract. Una volta ceduti Keef e Tucker, avremo fatto piazza pulita del vecchio spogliatoio ed intanto ricostruiamo attorno ad un giocatore di g ...

    Beh no aspetta... Bledsoe ha firmato un 70X5 che sono 14 l'anno, l'anno scorso il cap era a a 63, quindi 63/4=15.75... oh non ha preso il massimo ma non ci e` andato cosi distante eh.
    Per uno che sostanzialmente ha fatto bene quante partite? Perdendone per infortunio quante?


    Per me quella fu una Caporetto del FO di PHX e grandissima W dell'agente. IMHO eh.

  • TheDream2 12/08/2015, 16.11 Mobile

    Che novità

  • Anubi 12/08/2015, 16.10
    Citazione ( blackberry 12/08/2015 @ 13:03 )

    Che poi stringi stringi non credo nemmeno che Aldridge fosse davvero così "vicinissimo" ai Suns come alcuni pensano...lo era forse più Love nei rumors della scorsa estate

    Qui non sono cosi tanto d'accordo, senno Pop col piffero che andava a pulire il culo con la lingua a LMA a cena... deve ancora sputare tutti i peli per me... ci e` andato perche non era per nulla sicuro che tra la "normale Phoenix" e la "super San Antonio" (per moltissimi tifosi e` cosi) stava perdendo la battaglia per me...

  • Anubi 12/08/2015, 16.07
    Citazione ( milanoandwarriors 12/08/2015 @ 13:11 )

    No ma 6-7 mesi fino alla deadline non sarebbe male

    Facile fare il gay con il culo degli altri eh... se era Draymond Green scommetto che non li facevi sti commenti... a mia impressione eh.

  • DrDan 12/08/2015, 15.56 Mobile

    Il prossimo a rompere i cojones sarà Len..... caratterino niente male anche lui ( come avrà preso l arrivo di Chandler ? ) cmq troppi casi spinosi come cactus in quel di Phoenix.... ai tempi di Barkley era tra le mete più ambite anche e soprattutto per la dirigenza e l ambiente.... Morris ha esagerato ma qualcosa di strano vi è nelle dinamiche societarie... con Drag e Bledsoe hanno calato le braghe e ora tutti si sentono autorizzati all inchiappo....

Pagina di 3