Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/08/2015, 10.08

Jordan: Kobe mi ha 'rubato' tutti i movimenti ma gli voglio bene

Michael Jordan parla della sua amicizia con Kobe Bryant

NBA
Michael Jordan ha parlato di Kobe Bryant nel corso di un’intervista con ESPN.

“Io e Kobe siamo buoni amici. Mi piace molto e parliamo tanto. Spero possa tornare in campo sano. Kobe è uno dei più grandi interpreti del gioco. Ha fatto tanto per il basket ed è uno che ama la pallacanestro. Ho immenso rispetto per lui…anche se mi ha “rubato” tutti i movimenti. Ma va bene. Gli voglio comunque bene come ad un fratello” ha detto MJ.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 147 Commenti

Pagina di 3

  • OttoLamphred 19/08/2015, 08.04
    Citazione ( WiltTheStilt 11/08/2015 @ 16:08 )

    Absolutly so che è inutile ma per me il più incisivo sul campo è stato Billone, età diverse, basket diversi quindi niente paragoni, ma ognuno ha la sua idea

    Di sicuro è stato uno tra quelli che ha cambiato la storia del gioco, vincente e uomo squadra se ce n'è uno

  • BasketballSoul 13/08/2015, 08.34 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 11/08/2015 @ 16:34 )

    E comunque Jordan alla sua veneranda età ha appena detto che batterebbe pure Lebron ora a un uno contro uno, e secondo me manco scherza più di tanto xD! https://www.youtube.com/watch?v=Zdw8OWd8
    eGE Posso solo immaginare il suo agonismo quando gio ...

    Beh ha specificato "in my prime"

  • Arrestigu50 12/08/2015, 09.53
    Citazione ( andrebott 10/08/2015 @ 22:13 )

    Il Dio del basket e quello che gli è arrivato più vicino...sono contento che tra di loro ci sia stima e amicizia

    cosa vogliamo o cerchiamo di più ci sembra poco tra loro anche Stima e Amicizia Non possono essere altro che due supercampioni..

  • TripleCrown 11/08/2015, 16.34

    E comunque Jordan alla sua veneranda età ha appena detto che batterebbe pure Lebron ora a un uno contro uno, e secondo me manco scherza più di tanto xD!

    [ link ]


    Posso solo immaginare il suo agonismo quando giocava!

    Riguardo alle polemiche che si creano ogni volta, basta, Kobe non è che può diventare scarso solo perchè ha preso ispirazione da Jordan, eppoi non credo sia facile " copiare " jordan, devi avere anche l'attitudine per farlo, e lui c'è riuscito alla grande, poi secondo me è riduttivo dire solo che kobe ha copiato jordan il suo gioco è quello basta, molto riduttivo, e ha scritto anche Kobe la storia del basket, per cui : Rispetto!

  • larryjoe87 11/08/2015, 16.25 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 11/08/2015 @ 14:43 )

    Non credo proprio 6/6 a 31 anni e con questa squadra avrebbe scalzato micheal dal più forte degli ultimi 30 anni. Perché mai non ci sarebbe stata storia? Come impatto mediatico lbj è l unico paragonabile a mj. Ma stiamo parlando di fantascienza.

    Beh se mi parli di impatto mediatico ci può stare ( d'altronde siamo nell'era digitale ) ma io parlo a livello sportivo e per quanto mi riguarda non c'è e non ci sarà mai storia..

  • WiltTheStilt 11/08/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 11/08/2015 @ 15:25 )

    Mediatico di sicuro, forse anche superiore. Per fortuna il campo è un'altra cosa

    Absolutly so che è inutile ma per me il più incisivo sul campo è stato Billone, età diverse, basket diversi quindi niente paragoni, ma ognuno ha la sua idea

  • Tonypac 11/08/2015, 15.47 Mobile
    Citazione ( obaoba 10/08/2015 @ 18:04 )

    corretto, un folle totale :)

    GG Allin, che roba..pochi squilibrati come lui se ne sono visti, pochissimi!

  • OttoLamphred 11/08/2015, 15.25
    Citazione ( WiltTheStilt 11/08/2015 @ 14:43 )

    Non credo proprio 6/6 a 31 anni e con questa squadra avrebbe scalzato micheal dal più forte degli ultimi 30 anni. Perché mai non ci sarebbe stata storia? Come impatto mediatico lbj è l unico paragonabile a mj. Ma stiamo parlando di fantascienza.

    Mediatico di sicuro, forse anche superiore.
    Per fortuna il campo è un'altra cosa

  • WiltTheStilt 11/08/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 11/08/2015 @ 02:31 )

    Guarda che se anche James avesse fatto 6/6 non ci sarebbe stata storia comunque..

    Non credo proprio 6/6 a 31 anni e con questa squadra avrebbe scalzato micheal dal più forte degli ultimi 30 anni. Perché mai non ci sarebbe stata storia? Come impatto mediatico lbj è l unico paragonabile a mj. Ma stiamo parlando di fantascienza.

  • DrManhattan 11/08/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 11/08/2015 @ 08:03 )

    Sono cose che non sono cose

    Proporrei il carcere...

  • bubu170 11/08/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( Aronnax 11/08/2015 @ 12:36 )

    Aspetta, io mi riferivo ad un ibrido AG/AP come Bird, non ad un AG pura come Duncan, cosa ben diversa. Lebron e Durant, soprattutto il primo da Miami in poi si è trasformato in quest'ibrido. Su Mc-grady, io penso che non lo abbiamo mai visto al su ...

    A potenziale sicuro, ma anche quando era sano comunque ha reso meno e la discriminante per me è la testa; che poi come potenziale era il migliore sono d'accordo

  • larryjoe87 11/08/2015, 12.49
    Citazione ( OttoLamphred 11/08/2015 @ 08:07 )

    Straquoto, ma si sa che ogni epoca ha i suoi eroi. Poi ci sono i semidei che trascendono le epoche (uno è MJ, l'altro è quello del tuo nickname)

    ed in questo caso sono io a quotarti

  • Aronnax 11/08/2015, 12.36
    Citazione ( bubu170 11/08/2015 @ 12:32 )

    Mi sembra che ti sei contraddetto un po' da solo nel tuo discorso citando Lebron e Durant; poi comunque ad esempio il miglior 4 di sempre è Duncan, che è in attività. O'neal esteticamente anni luce da Hakeem, però in generale siamo li come forza. ...

    Aspetta, io mi riferivo ad un ibrido AG/AP come Bird, non ad un AG pura come Duncan, cosa ben diversa.
    Lebron e Durant, soprattutto il primo da Miami in poi si è trasformato in quest'ibrido.
    Su Mc-grady, io penso che non lo abbiamo mai visto al suo massimo potenziale, che per me era superiore a quello di Kobe.



  • bubu170 11/08/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( Aronnax 11/08/2015 @ 12:17 )

    Prima di tutto trovami un centro più forte di Olajuwon nella storia del basket, perchè io non ne ricordo. Trovami un play più forte di un Stockton, senza dimenticarsi Magic, oppure un ibrido AG/AP più forte di Bird e con i suoi movimenti (anche ...

    Mi sembra che ti sei contraddetto un po' da solo nel tuo discorso citando Lebron e Durant; poi comunque ad esempio il miglior 4 di sempre è Duncan, che è in attività. O'neal esteticamente anni luce da Hakeem, però in generale siamo li come forza. Ma comunque secondo non ha senso e non si può paragonare giocatori di epoche diverse, il commento era riferito a tutti quelli che pensano che il giocatore di altra epoca sia meglio a prescindere. T-Mc l'ho adorato forse più di Kobe, ma anche senza infortuni non sarebbe stato ai suoi livelli per un discorso di testa. T-Mc senza infortuni e con la testa di Kobe o MJ allora d'accordo, poteva anche essere il migliore di sempre, ma i "se" non fanno la storia

  • Aronnax 11/08/2015, 12.17
    Citazione ( bubu170 10/08/2015 @ 10:26 )

    Sssshhhh... Parla a voce bassa perché se no ti insultano; qua (e non solo) vige la regola che quelli del passato sono a prescindere più forti, più belli e più simpatici! A parte tutto concordo assolutamente, secondo me un repertorio offensivo vas ...

    Prima di tutto trovami un centro più forte di Olajuwon nella storia del basket, perchè io non ne ricordo.
    Trovami un play più forte di un Stockton, senza dimenticarsi Magic, oppure un ibrido AG/AP più forte di Bird e con i suoi movimenti (anche se qui forse Durant e Lebron potrebbe rivaleggiare se non di più).
    Se il basket di fine anni 80, anni 90, è leggenda, di sicuro non lo è per caso.
    Poi sono d'accordo con te nel dire che alcuni giocatori di questa epoca sono ben più forti di alcuni miti del passato, ma se mi vado a rivedere i primi anni 2000, io tutti sti fenomeni (a parte Duncan, Kobe, Shaq, non li vedo).


    Ah e dimenticavo, per me un Mcgrady sano e con le squadre che ha avuto Kobe probabilmente vinceva quanto se non più di Bryant.
    Aveva un repertorio di movimenti, una potenza atletica, un istinto per il canestro forse superiore anche alla stella dei lakers.

  • Vnereandthunder 11/08/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 11/08/2015 @ 11:56 )

    Non ci vedo nulla di male, mi sarei preoccupato se avesse dichiarato di aver rubato i movimenti di Mancinelli :-)

    Il suo gancetto sinistro è stata fonte d'ispirazione per molti...............

  • OttoLamphred 11/08/2015, 11.56
    Citazione ( Nimzowitsch 11/08/2015 @ 10:32 )

    una volta lessi un'intervista su sportweek in cui kobe affermò di aver "rubato" i movimenti di tanti grandi giocatori del passato, non solo di jordan, ma anche ad esempio di jerry west

    Non ci vedo nulla di male, mi sarei preoccupato se avesse dichiarato di aver rubato i movimenti di Mancinelli :-)

  • Thebigfundamental21 11/08/2015, 11.44 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 11/08/2015 @ 08:05 )

    Si è un po' troppo raffreddata la polemica, riattiziamola un po': secondo me anche Bird è stato meglio di Magic! ;-)

    Anche secondo me

  • Nimzowitsch 11/08/2015, 10.32

    una volta lessi un'intervista su sportweek in cui kobe affermò di aver "rubato" i movimenti di tanti grandi giocatori del passato, non solo di jordan, ma anche ad esempio di jerry west

  • vdivac 11/08/2015, 08.21 Mobile
    Citazione ( giovi 10/08/2015 @ 19:10 )

    scusami ma che commento e? non capisco veramente il tuo intervento.

    avevi chiesto all'altro utente se aveva visto giocare mj tramite i video di youtube.... ed io ti ho chiesto "perché tu dove l'hai visto giocare se non tramite video di youtube"?

  • OttoLamphred 11/08/2015, 08.07
    Citazione ( larryjoe87 11/08/2015 @ 02:31 )

    Guarda che se anche James avesse fatto 6/6 non ci sarebbe stata storia comunque..

    Straquoto, ma si sa che ogni epoca ha i suoi eroi.
    Poi ci sono i semidei che trascendono le epoche (uno è MJ, l'altro è quello del tuo nickname)

  • OttoLamphred 11/08/2015, 08.05
    Citazione ( Alonzo 10/08/2015 @ 18:14 )

    Addirittura ..."Iverson migliore di Kobe" rasenta la diffamazione ! Che Jordan nel complesso sia stato superiore a Kobe , niente da ridire , anche se a mio avviso il più grande rimane comunque Magic .

    Si è un po' troppo raffreddata la polemica, riattiziamola un po': secondo me anche Bird è stato meglio di Magic!
    ;-)

  • OttoLamphred 11/08/2015, 08.03
    Citazione ( DrManhattan 10/08/2015 @ 15:22 )

    Questi maleducati che paragonano Rose a MJ...

    Sono cose che non sono cose

  • OttoLamphred 11/08/2015, 08.02
    Citazione ( Mettawp 10/08/2015 @ 14:50 )

    Imita anche Dirk https://www.youtube.com/watch?v=GcoIHH4r
    hBU

    Buu, vergogna, copione!!!
    :-)

  • HalGreer 11/08/2015, 05.07
    Citazione ( Anubi 10/08/2015 @ 18:25 )

    Eh si, era il mastino Kobe a difendere il pitturato dopo l'ASG in quei Lakers... sisi. DH non ha proprio fatto nulla se non farlo incazzzare. Ma dai, ti consiglio, anzi vi consiglio (a te e chiunque pensi il contrario) di andare a vedere qualsiasi ...

    +1.
    Non si può sempre parlare per partito preso. Inoltre, a prescindere dalle accuse di gioco "soft" da parte di Kobe nei confronti di DH che si sono rivelate ingiuste (gli ultimi due anni mi pare che il fisico di superman non si sia esattamente dimostrato indistruttibile, purtroppo), quella stagione veniva se nn sbaglio dopo quella in cui coach Brown aveva con sé Messina che nel suo libro racconta comunque di un Bryant professionista attento ad ogni particolare. Ci si dimentica che l'arrivo di DH a LA spostò 11 giocatori in 5 squadre diverse, con in mezzo "scarponi" come Iggy, Bynum (all'epoca ancora presentabile) e J. Richardson.


    Brown durò il tempo di fare 1-4 e dopo la rinuncia di Jackson arrivò D'Antoni che tutto mi pare tranne che un amante del gioco pesante. Ma la colpa è sempre, sempre dei centri.

  • Irving10 11/08/2015, 02.48 Mobile

    Non vedo il problema. Si stimano molto ed è una cosa risaputa.

  • larryjoe87 11/08/2015, 02.31 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 10/08/2015 @ 21:01 )

    Sai che gli importa sei micheal jordan nessuno potrà mai solo avvicinarsi a te. L unico cha a inizio carriera lo poteva impensierire era lebron ma dato il 2/6 nelle finali sta in una botte di ferro il vecchio Micheal. Kobe ormai è cotto e un altro ...

    Guarda che se anche James avesse fatto 6/6 non ci sarebbe stata storia comunque..

  • andrebott 10/08/2015, 22.13 Mobile

    Il Dio del basket e quello che gli è arrivato più vicino...sono contento che tra di loro ci sia stima e amicizia

  • Lele22 10/08/2015, 21.40 Mobile

    Anche se fosse non vedo quale sia il problema.

  • WiltTheStilt 10/08/2015, 21.01 Mobile
    Citazione ( giovi 10/08/2015 @ 19:07 )

    guarda quelli che fanno i finti buoni in campo sportivo sono solo dei bugiardi...la verita e che se uno ti sta davanti lo odi.si parla a livello sportivo ovviamente.non che kobe stia davanti a jordan, pero non penso che se kobe raggiunge jordan a 6 ...

    Sai che gli importa sei micheal jordan nessuno potrà mai solo avvicinarsi a te. L unico cha a inizio carriera lo poteva impensierire era lebron ma dato il 2/6 nelle finali sta in una botte di ferro il vecchio Micheal. Kobe ormai è cotto e un altro titolo non lo vince mai e poi mai ecco perché ne parla bene. Non ha mai temuto così tanto kobe perché ne ha sempre parlato mediamente bene. Ha invece sempre temuto lbj sul quale non ha mai speso una bella frase, ma data la sua incapacità a vincere da solo le finals, complici anche dei super spurs, ora sta tranquillo fino alla fine dei suoi giorni

  • stedb 10/08/2015, 21.00 Mobile

    Come non si fa ad apprezzare questi 2?

  • superlacustre 10/08/2015, 20.23 Mobile

    Senti maesta' air, kobe ti avra' anche rubato tutti i tuoi movimenti ma li ha riprodotti talmente bene in campo che sembravi tu..

  • McEron 10/08/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 10/08/2015 @ 19:48 )

    Michael e Kobe due stelle in questa notte di San Lorenzo ...due pagine di storia.

    Comunque il picco mi pare che sia la notte tra il 12 ed il 13. Perfetto per me visto che sono in montagna senza lampioni vicino ed in una zona verde

  • McEron 10/08/2015, 20.21 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 10/08/2015 @ 20:08 )

    Si, non tirarcela

    Io non sono superstizioso secondo me ce la faremo quest'anno a vincere l'anello e portare Timmeh a pareggiare MJ

  • Thebigfundamental21 10/08/2015, 20.08
    Citazione ( McEron 10/08/2015 @ 19:19 )

    Tranquillo che Kobe non ce la farà mai. Tim Duncan riuscirà ad arrivare forse a vincere il sesto anello con i big three più Leonard e LMA. Ma Kobe sicuramente non ce la farà.

    Si, non tirarcela

  • Arrestigu50 10/08/2015, 19.48
    Citazione ( Oderisio 10/08/2015 @ 19:29 )

    Michael rimane sempre Sua Maesta', o se volete il Fratello Maggiore. Certo anche il Fratellino Minore Kobe e' entrato nella storia di questo gioco.

    Michael e Kobe due stelle in questa notte di San Lorenzo ...due pagine di storia.

  • Oderisio 10/08/2015, 19.29 Mobile

    Michael rimane sempre Sua Maesta', o se volete il Fratello Maggiore. Certo anche il Fratellino Minore Kobe e' entrato nella storia di questo gioco.

  • McEron 10/08/2015, 19.19 Mobile
    Citazione ( giovi 10/08/2015 @ 19:07 )

    guarda quelli che fanno i finti buoni in campo sportivo sono solo dei bugiardi...la verita e che se uno ti sta davanti lo odi.si parla a livello sportivo ovviamente.non che kobe stia davanti a jordan, pero non penso che se kobe raggiunge jordan a 6 ...

    Tranquillo che Kobe non ce la farà mai. Tim Duncan riuscirà ad arrivare forse a vincere il sesto anello con i big three più Leonard e LMA. Ma Kobe sicuramente non ce la farà.

  • McEron 10/08/2015, 19.17 Mobile
    Citazione ( Alonzo 10/08/2015 @ 18:14 )

    Addirittura ..."Iverson migliore di Kobe" rasenta la diffamazione ! Che Jordan nel complesso sia stato superiore a Kobe , niente da ridire , anche se a mio avviso il più grande rimane comunque Magic .

    Addirittura.... Se è stato soprannominato the answer ci sarà un motivo... Per me è stato un grandissimo Iverson, alla pari sicuramente di Kobe e sicuramente più forte di Wade. Ma sono tutte opinioni personali queste, alla fine non ci sarà mai un dato oggettivo con il quale dire uno è più forte dell'altro. Si può dire per esempio che Bird e Magic hanno salvato dalla catastrofe l'NBA, ma non possiamo per me dire che oggettivamente un giocatore è più forte di un altro.

  • giovi 10/08/2015, 19.10
    Citazione ( vdivac 10/08/2015 @ 18:07 )

    perché tu lo hai visto giocare Jordan...?

    scusami ma che commento e? non capisco veramente il tuo intervento.

  • giovi 10/08/2015, 19.07
    Citazione ( WiltTheStilt 10/08/2015 @ 10:50 )

    E te che ne sai che in verità non lo può vedere sportivamente parlando, è amico tuo? Lo conosci di persona?

    guarda quelli che fanno i finti buoni in campo sportivo sono solo dei bugiardi...la verita e che se uno ti sta davanti lo odi.si parla a livello sportivo ovviamente.non che kobe stia davanti a jordan, pero non penso che se kobe raggiunge jordan a 6 titoli ne sarebbe molto contento.

  • Anubi 10/08/2015, 19.05
    Citazione ( TripleCrown 10/08/2015 @ 18:39 )

    Guarda che io, a parte che seguo la nba molto meno di te o altri utenti, ma comunque Howard è un giocatore che mi piace, dai tempi di Orlando ! Non mi sono visto le sue partite ai Lakers, a parte che gli stava proprio male la loro divisa, e poi que ...

    Siccome il discorso su quell'anno che in molti fanno e` "Kobe ha portato da solo i Lakers ai PO", evidentemente ho frainteso.


    Comunque DH NON ci voleva andare ai Lakers fu TRADATO e i gialloviola erano convinti che "tanto noi siamo i Lakers sicuramente rinnova" e invece, tutto qui, mi sembra semplice come discorso che in molti (parlo in generale ovviamente) non vogliono capire.


    Che poi con Kobe e D'Antoni non abbia mai legato era un dato di fatto (e infatti ne domando la testa in sede di rinnovo e i gialloviola hanno declinato, per me sbagliando, l'offerta).

  • TripleCrown 10/08/2015, 18.39
    Citazione ( Anubi 10/08/2015 @ 18:25 )

    Eh si, era il mastino Kobe a difendere il pitturato dopo l'ASG in quei Lakers... sisi. DH non ha proprio fatto nulla se non farlo incazzzare. Ma dai, ti consiglio, anzi vi consiglio (a te e chiunque pensi il contrario) di andare a vedere qualsiasi ...

    Guarda che io, a parte che seguo la nba molto meno di te o altri utenti, ma comunque Howard è un giocatore che mi piace, dai tempi di Orlando !
    Non mi sono visto le sue partite ai Lakers, a parte che gli stava proprio male la loro divisa, e poi quella cacchio di fascetta gialla in testa, inguardabile, ma a parte queste cavolate. Non faccio fatica a credere che Howard abbia difeso alla grande, come sa fare lui insomma, ma avevo letto che durò poco ai Lakers proprio perchè non ci si trovava, e che aveva avuto screzi con Kobe, anche in alcune partite che ho visto si vedono sguardi non proprio di amicizia, non mi sembra che quello fu l'anno più fortunato di Howard o sbaglio? magari sbaglio

  • Anubi 10/08/2015, 18.25
    Citazione ( TripleCrown 10/08/2015 @ 18:16 )

    Intendi Howard che è attualmente ai Rockets? Oddio, lui penso che più che una mano lo ha solo fatto incazzare a Kobe durante il suo anno ai Lakers

    Eh si, era il mastino Kobe a difendere il pitturato dopo l'ASG in quei Lakers... sisi. DH non ha proprio fatto nulla se non farlo incazzzare.


    Ma dai, ti consiglio, anzi vi consiglio (a te e chiunque pensi il contrario) di andare a vedere qualsiasi partita dei quei Lakers a vedere come, quanto e a che velocita entravano in quell'area e a vedere chi difendeva il canestro ed evitava trentelli avversi a destra e manca.

  • TripleCrown 10/08/2015, 18.16
    Citazione ( NicolaVigna94 10/08/2015 @ 15:17 )

    Be ma a parte l'era big 3 Wade a differenza del buon Kobe non ha mai avuto questi squadroni. Il titolo del 2006 al 75% è tutto merito suo con uno shaq non può giovanissimo e molti veterani fra cui payton e williams. Kobe per quanto dal 2002 era già ...

    Intendi Howard che è attualmente ai Rockets? Oddio, lui penso che più che una mano lo ha solo fatto incazzare a Kobe durante il suo anno ai Lakers

  • Alonzo 10/08/2015, 18.14
    Citazione ( McEron 10/08/2015 @ 14:08 )

    MJ è migliore di Kobe a prescindere, e secondo me The Answer al suo picco è migliore di Kobe, ma queste sono opinioni personali. Visto che per me è Duncan il migliore dell'era post Jordan, sia come persona (compagno) sia come giocatore.

    Addirittura ..."Iverson migliore di Kobe" rasenta la diffamazione !
    Che Jordan nel complesso sia stato superiore a Kobe , niente da ridire , anche se a mio avviso il più grande rimane comunque Magic .

  • TripleCrown 10/08/2015, 18.14
    Citazione ( andreago 10/08/2015 @ 18:10 )

    Quindi? 1) Dimostra che è intelligente; 2) Tutti quelli che vengono dopo "rubano" a chi c'era prima. 3) A MJ cosa volete che gli freg-hi...

    Esattamente!

  • andreago 10/08/2015, 18.10

    Quindi?
    1) Dimostra che è intelligente;
    2) Tutti quelli che vengono dopo "rubano" a chi c'era prima.

    3) A MJ cosa volete che gli freg-hi...


  • vdivac 10/08/2015, 18.07 Mobile
    Citazione ( giovi 10/08/2015 @ 10:39 )

    ma fammi il piacere!.....ma lo hai visto giocare M JORDAN prima di parlare, o lo hai solo visto su you tube?..........kobe e un grandissimo ma tra lui e jordan preferisco sempre jordan....e che kobe gli abbia rubato i movimenti penso sia palese!...pe ...

    perché tu lo hai visto giocare Jordan...?

  • obaoba 10/08/2015, 18.04
    Citazione ( TragicBronson 10/08/2015 @ 16:27 )

    Era un "tantinello" borderline, il commento XD P.S.: non credo di averlo mai sentito nominare prima, però dopo una rapida occhiata su wikipedia questo GG Allin mi sa che faceva sembrare un branco di educande il 99% della scena punk hc americana del ...

    corretto, un folle totale :)

Pagina di 3