Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/07/2015, 00.40

Josh Kroenke: A volte Ty Lawson arrivava al campo puzzando d'alchool

Il presidente dei Nuggets spiega i motivi dell'addio alla point guard

NBA
Il presidente dei Denver Nuggets, Josh Kroenke, ha parlato dell’addio di Ty Lawson che è stato ceduto agli Houston Rockets.
Lawson è stato arrestato per ben due volte nel giro di pochi mesi per guida in stato di ebbrezza.

“Ai nostri giocatori abbiamo sempre concesso la libertà di fare quello che vogliono dato che sono dei ragazzi. Non siamo dei sergenti di ferro. Ma allo stesso tempo chiediamo loro di vivere una vita corretta. I problemi di Ty vanno avanti da anni, anche quando vincevamo sul campo. Non voglio esagerare. Ma c’erano volte in cui si sentiva l’odore di alchool quando Lawson arrivava al campo d’allenamento” ha detto Kroenke.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • steste 24/07/2015, 12.29 Mobile

    idolo lawson!

  • alert 23/07/2015, 21.50
    Citazione ( Anubi 23/07/2015 @ 08:13 )

    L'altro giorno scrivevo a Red... "abbiamo in squadra ora i figli putativi (cestisticamente parlando) del bistecca e di the answer, che gli dei del basket ce la mandino buona" mi sembra abbastanza calzante.

    Come darti torto.

  • Rodman91 23/07/2015, 15.45

    queste dichiarazioni non mi piacciono,allora era giusto cederlo e i motivi si conoscevano già,rafforzati da due arresti. basta non c'è bisogno di dire queste cose a due giorni dalla trade. Poi comunque c'è da capire se questo è realmente un alcolizzato (ne dubito sarebbe difficile fare una doppia doppia di media) ,o se gli piace solo ''far serata'' ,nel secondo caso non è di certo l'unico nella lega,di giocatori che fanno il mattino e bevono anche ce ne sono a bizzeffe in un contesto ''libero'' come quello nba,non sono mica tutti kobe

  • iggy89 23/07/2015, 15.26

    scherzi a parte. speriamo che cambiare aria gli serva!

  • iggy89 23/07/2015, 15.22

    magari usava il deodorante all'alcol..

    o magari faceva il bagno nel vino stile stoudemire

  • Anklebreaker 23/07/2015, 14.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se leggi bene non ho criticato la scelta di scambiarlo, ma solo le parole espresse in questa situazione... poi ognuno la può pensare come vuole

  • Denverino 23/07/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2015 @ 12:52 )

    Ahia ahia Ty sei entrato comunque nel mio cuore per la tua ignoranza. Denverino

    Mi voglio ammazza

  • Anklebreaker 23/07/2015, 13.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E fin lì ok. Trovo brutto vedere un presidente sparare a zero (perchè di questo si tratta) su un suo ex giocatore, che non si è comportato da professionista ma non merita neanche una 'gogna' del genere a mio avviso..

  • vdivac 23/07/2015, 13.32 Mobile

    Beve la tuborg

  • bishop 23/07/2015, 13.29
    Citazione ( Anubi 23/07/2015 @ 11:18 )

    Certo che se tu proprieta vuoi far diventare il giocatore franchigia uno che sai benissimo che non puo esserlo, per comportamenti ma anche per carattere (in campo mai pensato potesse essere un "condottiero") sbaglia lui perche ha una testa di cazzzo ...

    quoto in fin dei conti non è che questa sua dichiarazione, aldilà dell'inutilità e dal carattere politically incorrect che a mio avviso si porta con se, giustifichi la dirigenza nuggets da scelte sbagliate. io avrei evitato di parlarne in questi termini e con questi toni.

  • Anklebreaker 23/07/2015, 13.26

    Si inizia a sparare a zero......se questi problemi esistevano anche prima, perchè nessuno gli ha mai detto nulla? E perchè è stato elevato al ruolo di 'uomo franchigia'??

  • MrBigshot1 23/07/2015, 12.52

    Ahia ahia Ty sei entrato comunque nel mio cuore per la tua ignoranza. Denverino

  • andrebott 23/07/2015, 12.27

    Ty se fai serata il giorno prima almeno non farlo capire!

  • JesseJames 23/07/2015, 12.08
    Citazione ( Anubi 23/07/2015 @ 10:39 )

    Diciamo, Paul Gascoigne va...

    Ahahaha vabbè dai siamo lì...

  • steejans 23/07/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( David 23/07/2015 @ 12:03 )

    Da bravo inglese faccio delle pinte di birra il mio succo di pera, pero' sono anche un fine collezionista di spirits, quindi a volte mi sbilancio. Avessi il tavernello o il vinaccio del Lidl farei fuori pure quello, sia chiaro.

    Diciamo che sei un buon gustaio e non ti fai mancare nulla

  • David 23/07/2015, 12.03
    Citazione ( steejans 23/07/2015 @ 11:58 )

    Ma da wiskey o del buon e sano vino tavernello?

    Da bravo inglese faccio delle pinte di birra il mio succo di pera, pero' sono anche un fine collezionista di spirits, quindi a volte mi sbilancio. Avessi il tavernello o il vinaccio del Lidl farei fuori pure quello, sia chiaro.

  • SaltLakeTribune 23/07/2015, 11.59

    a volte le cose andrebbero dette quando accadono e non quando fa comodo

  • steejans 23/07/2015, 11.58 Mobile
    Citazione ( David 23/07/2015 @ 11:50 )

    Il mio datore di lavoro potrebbe tranquillamente dire lo stesso.

    Ma da wiskey o del buon e sano vino tavernello?

  • steejans 23/07/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone!!!!

  • David 23/07/2015, 11.50

    Il mio datore di lavoro potrebbe tranquillamente dire lo stesso.

  • react 23/07/2015, 11.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, il bello è che in nba girano un sacco di giocatori con problemi simili ma che almeno non si comportano in determinati modi (per esempio farsi arrestare due volte in pochissimo tempo). Poi quello che mi fa pensare è che anche davanti alla possibilità di diventare il vero uomo franchigia non si è assolutamente modificato di una virgola, non si è responsabilizzato e niente. Ripeto per me la cessione era inevitabile e giusta, e ne hanno beneficiato tutti.

  • react 23/07/2015, 11.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, società e allenatore hanno cercato di aiutarlo. È stato lui che non ha recepito il messaggio, o meglio non ha voluto recepirlo perché non voleva fare a meno di cose extracestistiche.

  • Anubi 23/07/2015, 11.18

    Certo che se tu proprieta vuoi far diventare il giocatore franchigia uno che sai benissimo che non puo esserlo, per comportamenti ma anche per carattere (in campo mai pensato potesse essere un "condottiero") sbaglia lui perche ha una testa di cazzzo (senza alcun dubbio) ma sbagli alla grandissima anche tu a sceglierlo per il ruolo...

  • react 23/07/2015, 11.15 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/07/2015 @ 08:38 )

    Capisco che il presidente debba in qualche modo provare a giustificare una trade in cui non hanno portato a casa nulla, però queste dichiarazioni non mi piacciono. Lawson non ha avuto un atteggiamento degno di un professionista, però trovo davvero ...

    In linea di massimo condivido il tuo pensiero ma se io, presidente, cedo il mio giocatore franchigia a causa di certi comportamenti lo faccio sapere ecomme il perché della sua cessione. Anche perché diciamolo, ty ne ha fatte di tutti i sacrosanti colori a Denver tra arresti, e dichiarazioni post draft che spiccano su tutte le altre, quindi con la società non si è comportato proprio bene. Diciamo che alcuni provvedimenti potevano essere presi prima, questo si.

  • Anubi 23/07/2015, 10.39
    Citazione ( JesseJames 23/07/2015 @ 10:29 )

    Il George Best dell'NBA. Ha speso gran parte dei suoi soldi in donne, alcol e macchine di lusso, tutto il resto lo ha sperperato.

    Diciamo, Paul Gascoigne va...

  • JesseJames 23/07/2015, 10.29

    Il George Best dell'NBA. Ha speso gran parte dei suoi soldi in donne, alcol e macchine di lusso, tutto il resto lo ha sperperato.

  • JesseJames 23/07/2015, 10.28

    Un mito

  • Mettawp 23/07/2015, 09.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A quanto dicono l'aceto fa bene ai muscoli.

  • Mettawp 23/07/2015, 09.36
    Citazione ( TheAnswer 23/07/2015 @ 08:38 )

    Capisco che il presidente debba in qualche modo provare a giustificare una trade in cui non hanno portato a casa nulla, però queste dichiarazioni non mi piacciono. Lawson non ha avuto un atteggiamento degno di un professionista, però trovo davvero ...

    Mica è colpa sua se è un atleta strapagato e alcolizzato...risolva i suoi problemi.

  • LoveNYK 23/07/2015, 09.22 Mobile

    Questo è tutto scemo!! Ed anche quest altro ahaha [ link ]

  • OttoLamphred 23/07/2015, 09.11

    Questo ragazzo lo vedo male male, e non parlo del basket

  • marcovnere71 23/07/2015, 08.55 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/07/2015 @ 08:38 )

    Capisco che il presidente debba in qualche modo provare a giustificare una trade in cui non hanno portato a casa nulla, però queste dichiarazioni non mi piacciono. Lawson non ha avuto un atteggiamento degno di un professionista, però trovo davvero ...

    Quotone! Sono entrato praticamente x scrivere le stesse cose. Nulla da aggiungere

  • TheAnswer 23/07/2015, 08.38

    Capisco che il presidente debba in qualche modo provare a giustificare una trade in cui non hanno portato a casa nulla, però queste dichiarazioni non mi piacciono. Lawson non ha avuto un atteggiamento degno di un professionista, però trovo davvero triste che una dirigenza decida di screditare pubblicamente un proprio ex tesserato, non mostrando un minimo di rispetto e sensibilità per una persona che evidentemente ha problemi seri.
    Auguro al ragazzo di riuscire a risolverli.

  • Franko 23/07/2015, 08.38 Mobile

    Per me resta una buonissima presa

  • stedb 23/07/2015, 08.37

    Lo sport nazionale è sparare su Lawson… Picchiava anche gli anziani!!!

  • Anubi 23/07/2015, 08.13
    Citazione ( alert 23/07/2015 @ 08:11 )

    Certo Ty è giovane e almeno le gambe ce l'ha. Ma sai benissimo che questo non basta. Lui e Harden in campo possono essere croce e delizia.

    L'altro giorno scrivevo a Red... "abbiamo in squadra ora i figli putativi (cestisticamente parlando) del bistecca e di the answer, che gli dei del basket ce la mandino buona" mi sembra abbastanza calzante.

  • alert 23/07/2015, 08.11
    Citazione ( Anubi 23/07/2015 @ 08:08 )

    Bah, spero ti sbagli perche la D si Prigioni non e` tanto tanto tanto meglio di quella di Terry, cioe "canna del gas". Ty se si sbatte almeno ha la rapidita dalla sua... SE si sbatte. Anche perche non ricordo l'ultimo anno che Ty si e` sbattuto... ...

    Certo Ty è giovane e almeno le gambe ce l'ha. Ma sai benissimo che questo non basta. Lui e Harden in campo possono essere croce e delizia.

  • Anubi 23/07/2015, 08.08
    Citazione ( alert 23/07/2015 @ 08:04 )

    In difesa il Prigioni novantenne difende decisamente meglio di Ty in versione sobrio e motivato.

    Bah, spero ti sbagli perche la D si Prigioni non e` tanto tanto tanto meglio di quella di Terry, cioe "canna del gas".


    Ty se si sbatte almeno ha la rapidita dalla sua... SE si sbatte. Anche perche non ricordo l'ultimo anno che Ty si e` sbattuto... 2 anni fa? 3?

  • alert 23/07/2015, 08.07
    Citazione ( Irving10 23/07/2015 @ 06:08 )

    Lui avrà sicuramente qualche problema a riguardo, è una cosa seria. Ma mi sembrano dichiarazioni di poco conto. Non credo che i giocatori siano lasciati così liberi

    Sono liberi eccome. Fanno quello che vogliono. E' esattamente la stessa cosa che accade con chiunque lavori, nel bene e nel male.

  • alert 23/07/2015, 08.04
    Citazione ( Anubi 23/07/2015 @ 06:38 )

    Boh, se e` vero che sono "amici" direi che una maniera per stare in campo assieme la trovano anche perche cominci a raddoppiare Harden, sto qui penetra con la moto (sempre sperando che sia li con la testa) se raddoppi lui Harden ti apre come na cappa ...

    In difesa il Prigioni novantenne difende decisamente meglio di Ty in versione sobrio e motivato.

  • 3andDefense 23/07/2015, 07.29 Mobile
    Citazione ( Gallas221 23/07/2015 @ 02:05 )

    Beh magari lo scambiava per deodorante.

    "Ancora Ty? Ancora?" "Ma no, coach, è patchouli"

  • Anubi 23/07/2015, 06.38
    Citazione ( milanoandwarriors 23/07/2015 @ 06:32 )

    Per me IL DUBBIO è la convivenza con harden soprattutto a livello difensivo ma anche offensivamente. Mi spiego meglio: per me bev è perfetto per harden su entrambi i lati. Ovvio che non ha l'attenzione mediatica di lawson ma è meglio il bond tra i ...

    Boh, se e` vero che sono "amici" direi che una maniera per stare in campo assieme la trovano anche perche cominci a raddoppiare Harden, sto qui penetra con la moto (sempre sperando che sia li con la testa) se raddoppi lui Harden ti apre come na cappa, senza considerare cosa potrebbe fare TY con la batteria di lunghi che abbiano noi sopra il ferro.
    Offensivamente non mi preoccupo nemmeno tanto, dall'altra parte del campo... beh li siamo a "pregare gli dei del basket" ma peggio di un Terry (o un Prigioni novantenne) NON puo fare.

  • milanoandwarriors 23/07/2015, 06.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/07/2015 @ 06:17 )

    Svantaggiosa nel senso che come "percezione" (almeno in questo caso), si e` ricevuto poco o molto poco rispetto al valore del giocatore. Che la nostra fosse la migliore, probabile senno Denver non avrebbe accettato a avrebbe accettato altre andando m ...

    Per me IL DUBBIO è la convivenza con harden soprattutto a livello difensivo ma anche offensivamente. Mi spiego meglio: per me bev è perfetto per harden su entrambi i lati. Ovvio che non ha l'attenzione mediatica di lawson ma è meglio il bond tra i giocatori che il livello del giocatore singolo. Io l'ho imparato con milano, la raccolta di figurine serve a poco. A voi va bene che comunque avete altri giocatori di livello però boh in questo caso finchè non vedo minimo 50 partite di lui e harden insieme non commento a riguardo

  • Anubi 23/07/2015, 06.17
    Citazione ( milanoandwarriors 23/07/2015 @ 06:11 )

    Condivido anche se una trade la definirei svantaggiosa solo se ce ne erano di meglio sul tavolo. Ovviamente al tifoso medio americano che ha delle capacità intellettive di una scimmia non viene in mente che magari non c'erano altre offerte o che la ...

    Svantaggiosa nel senso che come "percezione" (almeno in questo caso), si e` ricevuto poco o molto poco rispetto al valore del giocatore. Che la nostra fosse la migliore, probabile senno Denver non avrebbe accettato a avrebbe accettato altre andando magari al rialzo.


    Che oggi il giocatore valesse davvero poco e che fosse "for sale" (nonostante le dichiarazioni di pochi giorni fa del GM mi sembra) mi sembra palese, ma oltreoceano leggo robe... sembra che abbiamo preso Paul ma piu forte e piu giovane... calma calma sta trade non e` cosi "semplice e liscia" per Houston, tanto passa dalla testa/voglia di Ty e qui ho fortissimi dubbi.


    Certo che aggiungere un 15+10 al quintetto di Houston mi piacerebbe assai, ma non mi esalto sicuramente anche perche lo ripeto a me il giocatore (pur riconoscendogli la forza) piace poco tendente al pochissimo.

  • Princeps 23/07/2015, 06.13 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 23/07/2015 @ 01:02 )

    La mente umana e' misteriosa e spesso il successo rappresenta l'anticamera dell'inferno.....Io preferisco non giudicare, auguro solo a questo ragazzo di ritrovare se stesso e di farsi aiutare...

    Niente di più vero, d'accordo su ogni singola parola.

  • milanoandwarriors 23/07/2015, 06.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/07/2015 @ 05:00 )

    Boh a me ste dichiarazioni sanno un po di cosi... provare a "giustificare" una trade svantaggiosa. Che poi non ci fa una bella figura nemmeno l'organizzazione di Denver, del tipo "si drogano o si spaccano d'alcohol? Non ce ne frega nulla".

    Condivido anche se una trade la definirei svantaggiosa solo se ce ne erano di meglio sul tavolo. Ovviamente al tifoso medio americano che ha delle capacità intellettive di una scimmia non viene in mente che magari non c'erano altre offerte o che la vostra era la migliore. Per me win win. Voi preso a poco e loro fanno partire mudiay e la ricostruzione (anche se il contratto a chandler aiuta veramente poco)

  • Irving10 23/07/2015, 06.08 Mobile
    Citazione ( axy1984 23/07/2015 @ 00:56 )

    Considerando che l'alcol può diventare un problema gravissimo non lo sottovaluterei.

    Lui avrà sicuramente qualche problema a riguardo, è una cosa seria. Ma mi sembrano dichiarazioni di poco conto. Non credo che i giocatori siano lasciati così liberi

  • cohexu 23/07/2015, 05.30 Mobile

    "Il fumo a ucciso mio padre e stuprato mia madre" cit.

  • Anubi 23/07/2015, 05.00

    Boh a me ste dichiarazioni sanno un po di cosi... provare a "giustificare" una trade svantaggiosa.
    Che poi non ci fa una bella figura nemmeno l'organizzazione di Denver, del tipo "si drogano o si spaccano d'alcohol? Non ce ne frega nulla".

  • Mauross 23/07/2015, 04.14 Mobile

    Figuriamoci come sarebbe se non bevesse!

Pagina di 2