Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/07/2015, 23.30 Rumors

I Nuggets pensano di tagliare Lawson dopo l'ultimo arresto

Il giocatore è stato di nuovo fermato per guida in stato di ebbrezza

NBA

Secondo quanto riportato da Mitch Lawrence, i Denver Nuggets stanno prendendo in considerazione l'ipotesi di tagliare Ty Lawson dopo l'ultimo arresto per guida in stato di ebbrezza. Nell'ultimo anno Lawson ha combinato diverse bravate extra-campo e il suo rapporto con i Nuggets sembra essersi incrinato in maniera netta.

 

Lawson ha ancora due anni di contratto con Denver da 25.6 mln complessivi. Con l'arrivo di Mudiay e la permanenza di Jameer Nelson, l'addio di Lawson sembra scontato.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 171 Commenti

Pagina di 4

  • bishop 16/07/2015, 08.45 Mobile
    Citazione ( steejans 15/07/2015 @ 21:39 )

    Giusto per informarti...ho domandato a simone sandri se potevano rescindere o altro per giusta casua e ha detto che in teoria non ci sono gli elementi...

    grazie steejans per la preziosa info che dimostra quanto tu sia tenace...ad ogni modo volevo comunque farti presente che nei miei commenti non ho mai ipotizzato l'ipotesi di rescissione, o altro, per "giusta causa", ma caso mai la possibilità da parte della franchigia del Colorado, di pagare molto meno, o addirittura per niente, i 25kk rimanenti sul contratto, qualora prendessero in esame la possibilitá di taglio del giocatore. ovviamente da "non esperto" tutta da verificare.....

  • steejans 15/07/2015, 21.39 Mobile
    Citazione ( bishop 15/07/2015 @ 12:52 )

    allora vedevo giusto...questo tuo ultimo mi ha confermato che non sono riuscito a spiegare la situazione nei miei precedenti commenti in modo chiaro e comprensibile. ogni contratto tra franchigia e giocatore, prevede, a prescindere dal numero di clau ...

    Giusto per informarti...ho domandato a simone sandri se potevano rescindere o altro per giusta casua e ha detto che in teoria non ci sono gli elementi...

  • CerrutiBr0wn 15/07/2015, 16.27
    Citazione ( micmavs 15/07/2015 @ 15:59 )

    È FA.

    Si Carlos lo so, dicevo Ty, se si vuole unire alla famiglia per 2 spiccioli.
    Ma forse a questo punto sarebbe di troppo.

  • valeron 15/07/2015, 16.10

    Giocatore di indiscutibile talento, peccato che fuori dal campo....

  • micmavs 15/07/2015, 15.59 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 15/07/2015 @ 14:36 )

    ok....ho preso un abbaglio . Se rescinde e vuole venire da noi per 2 soldi......

    È FA.

  • RedNation 15/07/2015, 15.50
    Citazione ( delpo 15/07/2015 @ 14:22 )

    E dovrà farsene una ragione anche lui che questo può essere il suo ruolo migliore per il futuro, perché ffranchigie pronte a dargli in mano le chiavi della squadra presumo proprio non ci sono e mai ci saranno

    Questo lo penso anch'io.

  • CerrutiBr0wn 15/07/2015, 14.36
    Citazione ( micmavs 15/07/2015 @ 14:27 )

    Noi parlavamo di Booz...il futuro di Ty penso ch ormai sia lontano da Dallas.

    ok....ho preso un abbaglio . Se rescinde e vuole venire da noi per 2 soldi......

  • micmavs 15/07/2015, 14.27 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 15/07/2015 @ 14:07 )

    Spiegatemi sta storia di TY, perchè non capisco più una cippa!!

    Noi parlavamo di Booz...il futuro di Ty penso ch ormai sia lontano da Dallas.

  • delpo 15/07/2015, 14.24 Mobile

    *perché franchigie pronte

  • delpo 15/07/2015, 14.23 Mobile

    *il suo ruolo migliore per il presente e futuro

  • delpo 15/07/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/07/2015 @ 13:57 )

    HAHAHA si, fai bene :)

    E dovrà farsene una ragione anche lui che questo può essere il suo ruolo migliore per il futuro, perché ffranchigie pronte a dargli in mano le chiavi della squadra presumo proprio non ci sono e mai ci saranno

  • delpo 15/07/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/07/2015 @ 13:57 )

    HAHAHA si, fai bene :)

    Io dico è chiaro che la nostra PG del futuro si spera sarà Exum, però Burke dalla panca come cambio PG/uomo tattico può essere davvero tanta roba anche in prospettiva futura

  • CerrutiBr0wn 15/07/2015, 14.07

    Spiegatemi sta storia di TY, perchè non capisco più una cippa!!

  • CerrutiBr0wn 15/07/2015, 14.06
    Citazione ( micmavs 15/07/2015 @ 03:11 )

    Infatti...solo gli ultimi tre non li vorrei...con Booz sfondi una porta aperta...ho un debole per lui e dalla panca ci potrebbe servirebbe.

    anche a me non dispaice carlos, prende anche qualche rimbalzo.
    E per i nostalgici c'è di nuovo la coppia terribile.....
    Deron-Boozer :D

  • RedNation 15/07/2015, 13.57
    Citazione ( delpo 15/07/2015 @ 07:29 )

    Intanto il tanto "criticato/bistrattato" Burke, è stato invitato da USA Basketball al mini-camp di Las Vegas... cerco di tirare un po' d'acqua al mio mulino ;-)

    HAHAHA si, fai bene :)

  • CerrutiBr0wn 15/07/2015, 13.17
    Citazione ( micmavs 15/07/2015 @ 13:10 )

    RIENTRIAMO...ma almeno hai capito di chi si parla o commenti a caso?!

    Ty! O ho preso un abbaglio?

  • steejans 15/07/2015, 13.14 Mobile
    Citazione ( bishop 15/07/2015 @ 12:52 )

    allora vedevo giusto...questo tuo ultimo mi ha confermato che non sono riuscito a spiegare la situazione nei miei precedenti commenti in modo chiaro e comprensibile. ogni contratto tra franchigia e giocatore, prevede, a prescindere dal numero di clau ...

    Ok ora che ho riletto il tuo primo post a macchina ferma sono riuscito a cogliere i punti che avevo letto male.....il problema è da capire se per "abuso di alcool" sia inteso anche quello che tu abusi al di fuori dell'ambiente sportivo....faccio un esempio... Lawson viene arrestato settimanalmente dalla polizia per abuso di alcool, ma non salta un allenamento, non salta una partita nei test del sangue risulta tutto secondo le norme...io credo che in questo caso la franchigia non possa avvalersi di nulla...perche se nel luogo di lavoro non sussiste il reato non vedo come possano avvalersi di problematiche che il giocatore ha nella vita privata....e qui ritorno a quello che scrivevo prima...mentre nel primo caso(dove non siamo intervenuti) ha saltato allenamenti ecc....in questo caso si sta parlando di vita privata e non credo il contratto riguardi anche questo.....

  • micmavs 15/07/2015, 13.10 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 15/07/2015 @ 13:07 )

    ...RIENTRAVAMO...non rientriamo Che stia li dov è

    RIENTRIAMO...ma almeno hai capito di chi si parla o commenti a caso?!

  • CerrutiBr0wn 15/07/2015, 13.07
    Citazione ( micmavs 15/07/2015 @ 12:52 )

    Ho letto solo la news dove rientriamo tra le squadre interessate.

    ...RIENTRAVAMO...non rientriamo
    Che stia li dov è

  • micmavs 15/07/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 15/07/2015 @ 12:36 )

    ma sai se ci sono stati contatti con il giocatore?

    Ho letto solo la news dove rientriamo tra le squadre interessate.

  • bishop 15/07/2015, 12.52
    Citazione ( steejans 15/07/2015 @ 11:43 )

    Intendo che se nella clausola non poteva essere inserita la possibilità di rescissione per giusta causa con motivazione "abuso di alcool" soprattutto avvenuto al di fuori dell'ambiente di lavoro.....spero sia stato inserito qualcosa che riguardi l'i ...

    allora vedevo giusto...questo tuo ultimo mi ha confermato che non sono riuscito a spiegare la situazione nei miei precedenti commenti in modo chiaro e comprensibile. ogni contratto tra franchigia e giocatore, prevede, a prescindere dal numero di clausole presenti a tutela del giocatore e/o franchigia, la possibilità di trasformare un contratto da "pienamente garantito" a "parzialmente e/o non garantito", questo ovviamente a tutela degli interessi di franchigia, in presenza di determinati atteggiamenti/comportamenti del giocatore e tra questi l'abuso di alcool come ti dicevo. il comportamento di lawson, beccato più volte dalla polizia con valori alcolemici oltre la norma, credo fornisca elementi sufficienti perché si possa impugnare il contratto è giustificare una modifica di esso da "pienamente garantito" a "parzialmente o non garantito". facendo questo non solo ti metti nelle condizioni di poterlo poi successivamente tagliare senza pagare un centesimo, in caso di modifica a "non garantito", o al massimo pagarlo nella misura pattuita nel caso di modifica a "parzialmente non garantito", ma anche una serie di altre soluzioni ulteriori.

  • larryjoe87 15/07/2015, 12.36
    Citazione ( micmavs 15/07/2015 @ 03:11 )

    Infatti...solo gli ultimi tre non li vorrei...con Booz sfondi una porta aperta...ho un debole per lui e dalla panca ci potrebbe servirebbe.

    ma sai se ci sono stati contatti con il giocatore?

  • andrebott 15/07/2015, 12.34

    In Nba non esiste il licenziamento per giusta causa vero?

  • Hisairness1992 15/07/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( zedarioz 15/07/2015 @ 12:02 )

    Sopravvalutato è relativo al contratto che ha e che pretende.Io non sono un fan delle statistiche, vedo le migliaia di forzature che fa, come non sa leggere le difese schierate. Certo, lanciato a tutta velocità è inarrestabile, ma quelle poche vol ...

    Assolutamente nemmeno io ma era semplicemente per dire che se uno che forza così tanto come dici tu ha quelle stats pensa se avesse un allenatore che lo ridimensiona cosa farebbe..la realtà è che io credo sia un buonissimo giocatore sia per visione di gioco che offensivamente..difensivamente ha enormi pecche dovute più alla voglia che al non poter stare sui pari ruolo..poi ovviamente ognuno ha le proprie idee. .

  • zedarioz 15/07/2015, 12.02
    Citazione ( Hisairness1992 15/07/2015 @ 11:49 )

    Ha in carriera in nba il 47 % da 2 ha il 37 % da 3 ha il 77 % ai liberi quindi dove li tira male poi me lo dirai tu..se tutti fossero ray Allen ti darei ragione ma non é proprio così..Non é questo genio incontrastato ma dire che é sopravvalutato ...

    Sopravvalutato è relativo al contratto che ha e che pretende.Io non sono un fan delle statistiche, vedo le migliaia di forzature che fa, come non sa leggere le difese schierate. Certo, lanciato a tutta velocità è inarrestabile, ma quelle poche volte che ha giocato in post season, contro difese serie, si è vista la grande difficoltà. Non parliamo poi della difesa che è una roba indegna. Il mio rimane un parere personale, non affiderei mai il ruolo di PG ad un giocatore così e men che meno gli darei 15 milioni all'anno anche se fosse il cittadino ideale.

  • Hisairness1992 15/07/2015, 11.52 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 15/07/2015 @ 11:47 )

    Si vabbè...ora è diventato una sega...perchè l'arrestano.. Lawson è un ottimo giocatore, la testa sembra disabilitata, non tanto solo per queste vicende, ma anche per il malcontento mostrato alla firma di Mudiay, se tu sei un professionista serio ...

    Condivido completamente. .poi infatti ho messo qualche stats perché sembra diventata una pippa solo perché l'hanno arrestato, la realtà è che invece sarà pieno di avvoltoi fuori dalla porta dei nuggets

  • Hisairness1992 15/07/2015, 11.49 Mobile
    Citazione ( zedarioz 15/07/2015 @ 11:34 )

    Uno dei giocatori più sopravvalutati della lega, mette insieme numeri interessanti perché gli allenatori gli hanno sempre lasciato carta bianca di forzare qualsiasi cosa. Ma è completamente incapace di leggere il gioco, tira così così da tre e a ...

    Ha in carriera in nba il 47 % da 2 ha il 37 % da 3 ha il 77 % ai liberi quindi dove li tira male poi me lo dirai tu..se tutti fossero ray Allen ti darei ragione ma non é proprio così..Non é questo genio incontrastato ma dire che é sopravvalutato in base a cosa? Ha 6.6 assist di media e anche quelli tendenzialmente per le medie al tiro che ha Non mi sembrano pochi..non é un fenomeno ma il suo unico problema sono queste cagate che fa costantemente..non sicuramente il talento..poi guarda che Karl gli facesse fare quello che vuole non ci credo manco se mi paghi

  • Pallonaro 15/07/2015, 11.47
    Citazione ( zedarioz 15/07/2015 @ 11:34 )

    Uno dei giocatori più sopravvalutati della lega, mette insieme numeri interessanti perché gli allenatori gli hanno sempre lasciato carta bianca di forzare qualsiasi cosa. Ma è completamente incapace di leggere il gioco, tira così così da tre e a ...

    Si vabbè...ora è diventato una sega...perchè l'arrestano..
    Lawson è un ottimo giocatore, la testa sembra disabilitata, non tanto solo per queste vicende, ma anche per il malcontento mostrato alla firma di Mudiay, se tu sei un professionista serio, accogli il ragazzo e ti fai valere ancor di più, non che ti metti a piangere.
    Poi che i Nuggets non sappiano gestire i loro giocatori e le loro vicende, è altrettanto vero, basta vedere che i 3 giocatori con gli stipendi più alti e sui quali avevano puntato, sono sul mercato (Gallinari, Faried e Lawson). Hanno un disperato bisogno di ripartire da zero.

  • steejans 15/07/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( bishop 15/07/2015 @ 11:22 )

    che cosa intendi con "se non possiamo rifarci su qualche cavillo"? queste continue ricadute degli ultimi 6 mesi pongono i nuggets in una situazione particolare ma aver infranto certe "regole" e non altre, hanno determinato invece un ventaglio di poss ...

    Intendo che se nella clausola non poteva essere inserita la possibilità di rescissione per giusta causa con motivazione "abuso di alcool" soprattutto avvenuto al di fuori dell'ambiente di lavoro.....spero sia stato inserito qualcosa che riguardi l'immagine della franchigia che ovviamente diventa parte lesa in questo tipo di situazione....perche non so se possiamo rifarci ora per la cosa successa sei mesi fa, nel senso che in quel caso aveva saltato allenamenti ecc....e non siamo intervenuti....ora non ha saltato nulla...forse.....quindi la reiterazione della cosa non so quanti si possa prendere in considerazione....perche è come se a te ritirassero la patente per lo stesso motivo ma al lavoro non sei mai arrivato ubriaco o fatto non hai fatto nulla di male nel tuo ambiente lavorativo....non so se mi sono spiegato bene dato che sono in macchina....

  • zedarioz 15/07/2015, 11.34

    Uno dei giocatori più sopravvalutati della lega, mette insieme numeri interessanti perché gli allenatori gli hanno sempre lasciato carta bianca di forzare qualsiasi cosa. Ma è completamente incapace di leggere il gioco, tira così così da tre e ai liberi, e non ha mai difeso in vita sua. Come non l'abbiano scambiato prima è una delle dimostrazioni dell'incapacità che regna a Denver.

  • bishop 15/07/2015, 11.22
    Citazione ( steejans 15/07/2015 @ 11:15 )

    Azz mi era sfuggito il "non".....revisiono il commento allora....se non possiamo rifarci su qualche cavillo peccato....cmq spero che il nostro gm lo riesca a piazzare il prima possibile anche per poco ma non lo voglio piu vedere a Denver.....la ringr ...

    che cosa intendi con "se non possiamo rifarci su qualche cavillo"? queste continue ricadute degli ultimi 6 mesi pongono i nuggets in una situazione particolare ma aver infranto certe "regole" e non altre, hanno determinato invece un ventaglio di possibilità ulteriori.

  • steejans 15/07/2015, 11.15 Mobile
    Citazione ( bishop 15/07/2015 @ 11:10 )

    piano con le nomine. non credo di valere quel genere di etichetta. però nel mio commento ho scritto altro...riprendo sotto..."non" sono previste formule a tutela del proprio "stipendio" pattuito in presenza di un atteggiamento conclamato per abuso d ...

    Azz mi era sfuggito il "non".....revisiono il commento allora....se non possiamo rifarci su qualche cavillo peccato....cmq spero che il nostro gm lo riesca a piazzare il prima possibile anche per poco ma non lo voglio piu vedere a Denver.....la ringrazio cmq "Esperto" :)

  • bishop 15/07/2015, 11.10
    Citazione ( steejans 15/07/2015 @ 11:00 )

    Da oggi per me tu sarai "L'ESPERTO" XD....cmq alla fine la possibilità di mettere una clausula sull''abuso di alcool c'è....bisognerebbe solo capire se l'hanno messa ora.....mmmmm ora sono curioso

    piano con le nomine. non credo di valere quel genere di etichetta. però nel mio commento ho scritto altro...riprendo sotto..."non" sono previste formule a tutela del proprio "stipendio" pattuito in presenza di un atteggiamento conclamato per abuso di alcool, sostanze proibite, o infortunio occorso praticando sport pericolosi quali il paracadutismo per esempio....

  • steejans 15/07/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( bishop 15/07/2015 @ 10:53 )

    "sembri esperto" non mi identifica come un punto di riferimento in materia di contratti...proverò comunque a darti la mia versione rimandoti per questo ad una lettura del contratto tra associazione giocatori e lega ed in particolare del punto 64. ci ...

    Da oggi per me tu sarai "L'ESPERTO" XD....cmq alla fine la possibilità di mettere una clausula sull''abuso di alcool c'è....bisognerebbe solo capire se l'hanno messa ora.....mmmmm ora sono curioso

  • 3andDefense 15/07/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/07/2015 @ 10:48 )

    Dal mio punto di vista, viste le tante scommesse fatte in questo roster preferire continuare in questa direzione...sceglierei Kevin e/o JaVale.

    Sisi, era per dire che io non lo tratterei come lo schifo assoluto, sicuramente per voi è meglio di Boozer, ma molto meglio.

  • bishop 15/07/2015, 10.53
    Citazione ( steejans 15/07/2015 @ 10:16 )

    Non posso taggarti ma ti inserisco nella conversazione con antonio..dato che sembri esperto in materia

    "sembri esperto" non mi identifica come un punto di riferimento in materia di contratti...proverò comunque a darti la mia versione rimandoti per questo ad una lettura del contratto tra associazione giocatori e lega ed in particolare del punto 64. ci sono delle clausole che in trattativa e a tutela della cifra pattuita come "stipendio", si possono inserire nel contratto classificando il contratto in "garantito e/o parzialmente garantito"...dall'infortunio anche fuori dal campo di gioco, ad assenza per malattia, piuttosto che infermità mentale o addirittura morte, finanche la mancanza e/o carenza di abilità/qualità...ma non sono previste formule a tutela del proprio "stipendio" pattuito in presenza di un atteggiamento conclamato per abuso di alcool, sostanze proibite, o infortunio occorso praticando sport pericolosi, come il paracadutismo per esempio.

  • micmavs 15/07/2015, 10.48
    Citazione ( 3andDefense 15/07/2015 @ 10:34 )

    Brand 12/13 minuti di qualità può ancora darteli.

    Dal mio punto di vista, viste le tante scommesse fatte in questo roster preferire continuare in questa direzione...sceglierei Kevin e/o JaVale.

  • 3andDefense 15/07/2015, 10.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/07/2015 @ 02:51 )

    Sono quelli che avrei evitato di dirti.

    Brand 12/13 minuti di qualità può ancora darteli.

  • 3andDefense 15/07/2015, 10.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/07/2015 @ 23:43 )

    Hinki lo reclama ma poi a chi lo cede? Se ci fosse qualcuno disposto a cedere due seconde lo troverebbe anche Connelly...io dico più Nets ad oggi. Sui Rockets bo, non pretendo più di capire che pensa/vuole nel ruolo di PG Morey, per me Lawson ci st ...

    Nets anche no, mai fermare il #dominioJack

  • RedMambaPT 15/07/2015, 10.20
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 01:30 )

    Se non fossi etero ti direi che ti amo... Ma Vabbè te lo dico lo stesso,dopo questa ti amo.

    Ahahahah troppo buono!!

  • steejans 15/07/2015, 10.16 Mobile
    Citazione ( bishop 15/07/2015 @ 10:05 )

    occhio perché questo genere di infrazioni nel momento in cui rientrano nella categoria di "abuso", permettono alla franchigia di "cambiare" lo status del contratto da "pienamente garantito" a "parzialmente e/o non garantito"....a questo punto fossi ...

    Non posso taggarti ma ti inserisco nella conversazione con antonio..dato che sembri esperto in materia

  • steejans 15/07/2015, 10.14 Mobile
    Citazione ( Antonio 15/07/2015 @ 10:06 )

    Non ho idea, bisognerebbe leggere le clausole dei contratti. C'è però forse da considerare il fatto che lui è recidivo, il che potrebbe cambiare le carte in tavola. Ma ripeto, non ne ho idea.

    Sarebbe da sapere le clausule del contratto...perche alla fine in questo caso per quanto assurdo, a meno di clausule specifiche, non mi pare abbia leso il contratto....

  • Antonio 15/07/2015, 10.06
    Citazione ( steejans 15/07/2015 @ 10:02 )

    Provo a mettere giu una teoria per rispondere alla tua domanda sperando che qualcuno confermi o meno la cosa.... Essendo un fatto successo al di fuori dell'ambiente lavorativo e non comportandone conseguenze, nel senso che non sta saltando partite, a ...

    Non ho idea, bisognerebbe leggere le clausole dei contratti. C'è però forse da considerare il fatto che lui è recidivo, il che potrebbe cambiare le carte in tavola. Ma ripeto, non ne ho idea.

  • bishop 15/07/2015, 10.05

    occhio perché questo genere di infrazioni nel momento in cui rientrano nella categoria di "abuso", permettono alla franchigia di "cambiare" lo status del contratto da "pienamente garantito" a "parzialmente e/o non garantito"....a questo punto fossi il gm di denver terrei lawson come asset a roster in attesa di una proposta decente, pagandolo molto meno di quanto pattuito trattando con il giocatore sapendo di avere in mano i diritti sul giocatore, ma non penserei minimamente alla formula del taglio, buyout o stretch-provision....secondo me nonostante il suo atteggiamento oramai non possa alimentare nessuna speranza di sanare un rapporto oramai logoro, negli ultimi 6 mesi è andato completamente "fuori seminato", tagliarlo permetterebbe "solo" un risparmio economico già di per sé conseguito e previsto nel contratto collettivo. molto meglio a questo punto tenerlo per i "cojones" pagarlo poco, tenerlo come formula di garanzia in un roster in fase di re-building e nello stesso tempo cercare uno scambio che porti qualcosa nelle casse della franchigia in termini di scelte e/o giocatori.

  • steejans 15/07/2015, 10.02 Mobile
    Citazione ( Antonio 15/07/2015 @ 08:01 )

    Ma devono pagargli un buy out o possono rescindere unilateralmente per giusta causa?

    Provo a mettere giu una teoria per rispondere alla tua domanda sperando che qualcuno confermi o meno la cosa.... Essendo un fatto successo al di fuori dell'ambiente lavorativo e non comportandone conseguenze, nel senso che non sta saltando partite, allenamenti ecc...( almeno credo)....non possono avvalersi della giusta causa....credo che qualora la cosa si ripercuota anche sulla squadra allora ci sono gli estremi ma in questo caso no....dimmi se secondo te puo essere corretta come cosa....

  • Antonio 15/07/2015, 08.01

    Ma devono pagargli un buy out o possono rescindere unilateralmente per giusta causa?

  • delpo 15/07/2015, 07.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/07/2015 @ 00:58 )

    Personalmente non posso ne voglio giudicarlo, da quel poco che l'ho visto (quindi una manciata di volte) posso solo dire che non mi è piaciuto, scelte di tiro discutibili, in D non può fare più di tanto anche volendo...bo, poi leggevo spesso Fenix ...

    Intanto il tanto "criticato/bistrattato" Burke, è stato invitato da USA Basketball al mini-camp di Las Vegas... cerco di tirare un po' d'acqua al mio mulino ;-)

  • steejans 15/07/2015, 06.45 Mobile

    Secondo me non lo tagliamo.....se abbiamo in gm con le palle di sicuro trova qualcuno da rinfilarglielo per qualcosa di decente.....è quello che mi auguro almeno

  • vdivac 15/07/2015, 03.29 Mobile

    potrà scordarsi di ricevere i oltre 25kk di stipendio nei prossimi due anni

  • micmavs 15/07/2015, 03.11 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 15/07/2015 @ 03:06 )

    Ah beh..un Boozer come back up di Dirk non sarebbe male

    Infatti...solo gli ultimi tre non li vorrei...con Booz sfondi una porta aperta...ho un debole per lui e dalla panca ci potrebbe servirebbe.

Pagina di 4