Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/07/2015, 11.36 Video

Emmanuel Mudiay in doppia-doppia nel successo sui Kings

19 punti, 10 assist e 3 recuperi per il playmaker scelto al n.7 nello scorso Draft NBA

NBA
Highlights del primo squillo in maglia Nuggets di Emmanuel Mudiay, autore di 19 punti, 10 assist e 3 recuperi nel 98-76 rifilato ai Kings. Per Denver doppie-doppie anche dei due big man europei, Lauvergne e Jokic, per i Kings 15 punti ma un solo rimbalzo per Willie Cauley-Stein.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 150 Commenti

Pagina di 3

  • vdivac 14/07/2015, 01.57 Mobile

    aspetto altri palcoscenici per poter giudicarlo in positivo o negativo

  • RedNation 14/07/2015, 00.05
    Citazione ( CelticLG 13/07/2015 @ 21:22 )

    Seriamente parlando. Per me è the next big thing. Difensivamente è un mostro che non molla un secondo, che si butta anche in terza fila per recuperare un pallone, la grinta non si insegna. In attacco quest'anno si è concentrato tanto sul migliorar ...

    Io l'ho visto poco onestamente, però a pelle mi piace, e credo che vicino a Harden ci starebbe benissimo...poi so che è quasi impossibile vedere una trade importante fra Ainge e Morey, si conoscono troppo bene e lavorano nello stesso modo, o riescono a mettere sul tavolo davvero una trade assolutamente equa (difficile), oppure non ce modo che trovino un accordo su qualcosa, qui non ce un gm inchiappettabile...

  • CelticLG 13/07/2015, 21.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 13/07/2015 @ 17:35 )

    Eh, appunto xD LO VOGLIO IO.

    Seriamente parlando. Per me è the next big thing. Difensivamente è un mostro che non molla un secondo, che si butta anche in terza fila per recuperare un pallone, la grinta non si insegna. In attacco quest'anno si è concentrato tanto sul migliorare il tiro da 3 (e in un'anno è diventato uno shooter decentissimo, il primo quarto l'altro ieri era 4/4 da 3, una roba spaventosa, con buzzer sulla sirena stra-contestato) e quest'anno ha fatto praticamente solo quello. Quindi NESSUNO (o perlomeno chi non lo ha seguito in NCAA) sa che ha i movimenti in post basso di un lungo e che è un mostro da penetrazione, ma quest'anno lo farà vedere.


    Poi il cuore, la leadership, sul finale ha due cojoni così (nella gara più importante a Toronto ha messo la tripla che ha mandato la partita all'OT e poi all'overtime ha messo il buzzer quando la ha ricevuto in mano a mezzo secondo).


    Per me non può, e non deve muoversi da Boston, ma mai più.

  • RedNation 13/07/2015, 17.35
    Citazione ( CelticLG 13/07/2015 @ 17:04 )

    Mah. Smart è più duro, più cazzuto, ha più leadership e tira nettamente meglio da 3. Tra i due tengo sempre Smart

    Eh, appunto xD LO VOGLIO IO.

  • andrebott 13/07/2015, 17.18

    Questo ragazzo ha un fisico e una visione di gioco della madonna! Se riesce a mettere a posto il tiro e rimanere con la testa giusta diventa PAUROSO come giocatore

  • Daca 13/07/2015, 17.09
    Citazione ( CelticLG 13/07/2015 @ 17:06 )

    Siamo arrivati ai livelli del PHI-BOS della scorsa settimana in cui eravano entrambe sotto i 30 il primo tempo?

    Fuochino.

  • CelticLG 13/07/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( Daca 13/07/2015 @ 15:34 )

    Lascia stare, guarda un film...

    Siamo arrivati ai livelli del PHI-BOS della scorsa settimana in cui eravano entrambe sotto i 30 il primo tempo?

  • CelticLG 13/07/2015, 17.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 13/07/2015 @ 15:35 )

    Veramente bene Rozier, secondo me a sto punto conviene puntare su di lui e cedere Smart.

    Mah. Smart è più duro, più cazzuto, ha più leadership e tira nettamente meglio da 3. Tra i due tengo sempre Smart

  • CelticLG 13/07/2015, 17.03 Mobile
    Citazione ( Daca 13/07/2015 @ 15:34 )

    Lascia stare, guarda un film...

    Eh???

  • Vspan7 13/07/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    2,11? Uhm mi sa che ero rimasto alle misurazioni di qualche anno fa

  • Daca 13/07/2015, 15.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'altro giorno mi sono visto quella coi Lakers: Tokoto serve solo ed esclusivamente a tenere la 11 occupata.
    L'unica potrebbe essere tenerlo come servo della gleba e fargli rizollare il giardino di Hinkie (anche se paradossalmente... a ben guardare... è meno cancro di Sampson).

  • RedNation 13/07/2015, 15.35
    Citazione ( CelticLG 13/07/2015 @ 15:32 )

    Le ho viste tutte tranne quella di ieri che era alle 4:30, e per un Phila-Boston è un'orario impresentabile, quindi la recupererò stasera. Si è fatto male all'anca contro gli Spurs, e ha saltato le ultime 2 contro Blazars e Sixers. Poco da dire, ...

    Veramente bene Rozier, secondo me a sto punto conviene puntare su di lui e cedere Smart.

  • Daca 13/07/2015, 15.34
    Citazione ( CelticLG 13/07/2015 @ 15:32 )

    Le ho viste tutte tranne quella di ieri che era alle 4:30, e per un Phila-Boston è un'orario impresentabile, quindi la recupererò stasera. Si è fatto male all'anca contro gli Spurs, e ha saltato le ultime 2 contro Blazars e Sixers. Poco da dire, ...

    Lascia stare, guarda un film...

  • Anubi 13/07/2015, 15.33
  • Anubi 13/07/2015, 15.33
    Citazione ( bishop 13/07/2015 @ 15:28 )

    nahhhh quella foto è di quando era ancora alle medie...non mi va di metterla su chi tra noi due ha la foto più aggiornata di porzingis manco fosse la portman....però il "porz" che immagini non è quello che in realtà calca i campi della sl oggi.

    Toh questa e` quella da rookie, cambia davvero poco nel mio discorso.

  • CelticLG 13/07/2015, 15.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le ho viste tutte tranne quella di ieri che era alle 4:30, e per un Phila-Boston è un'orario impresentabile, quindi la recupererò stasera.


    Si è fatto male all'anca contro gli Spurs, e ha saltato le ultime 2 contro Blazars e Sixers. Poco da dire, fisicamente è arrivato perfetto, l'opposto dello scorso anno, 8 kg in più di muscoli, 5 cm in più di salto e più veloce. Però sembra ancora dannatamente ignorante, le triple senza senso continua a arrivato (2/13 dall'arco in SL) in attacco non ci siamo ancora, anche se ogni tanto qualche lampo lo ha. Difensivamente MOLTO migliorato, da buco nero e decente, mi piace che spesso si butta sui palloni (cosa che non faceva MAI), aggiungere le hustle plays era fondamentale per iniziare a entrare nel sistema di pittbull di Brad (e sicuramente vedere Smart ha influito).


    Concordo su Rozier, mi piace che pensa tanto al passaggio e che ragione bene con la testa quando vuole (ieri anche 2/3 da 3, se si creasse un solido tiro dall'arco sarebbe perfetto, stesso discorso che è riuscito a fare Smart l'anno scorso). Mickey impressionante, in una posizione non sua continua a girare a 15+10+3 stoppate (tra cui ieri... [ link ] ) e una difesa eccezionale (tenuto Okafor 1/6). Steal del secondo giro, se solo non fossimo così affollati lì sotto...

  • bishop 13/07/2015, 15.28
    Citazione ( Anubi 13/07/2015 @ 15:14 )

    A me sembra che l'equazione non sia poi cosi difficile: http://content.draftexpress.com/gallery/
    DonatasMotiejunas/1233896548.jpg = D-League e Panca http://i.ytimg.com/vi/mgUvN9a-seQ/maxres
    default.jpg = Titolare. Oh Porzingis in post oggi non tien ...

    nahhhh quella foto è di quando era ancora alle medie...non mi va di metterla su chi tra noi due ha la foto più aggiornata di porzingis manco fosse la portman....però il "porz" che immagini non è quello che in realtà calca i campi della sl oggi.

  • Anubi 13/07/2015, 15.14
    Citazione ( bishop 13/07/2015 @ 15:09 )

    pensi veramente che porzingis sia cosi impresentabile? se pensano di infilarlo in palestra per caricarlo di 10-15 kg sbagliano alla grande secondo me....è il problema di cui parlavo prima del draft...un giocatore con quella struttura si rischia di l ...

    A me sembra che l'equazione non sia poi cosi difficile:

    [ link ] = D-League e Panca

    [ link ] = Titolare.


    Oh Porzingis in post oggi non tiene nemmeno i 3 piu pesanti immaginati i 4 o i 5.

  • yellowmancanjump 13/07/2015, 15.12
    Citazione ( bishop 13/07/2015 @ 15:09 )

    pensi veramente che porzingis sia cosi impresentabile? se pensano di infilarlo in palestra per caricarlo di 10-15 kg sbagliano alla grande secondo me....è il problema di cui parlavo prima del draft...un giocatore con quella struttura si rischia di l ...

    Secondo me Porzingis tra 2 anni farà il C in nba, l'ingrossamento muscolare è inevitabile. E poi quelle pertiche che ha al posto delle braccia preferisci tendenzialmente averle vicino a canestro.

  • bishop 13/07/2015, 15.09
    Citazione ( Anubi 13/07/2015 @ 14:28 )

    E allora quest'anno tanta panca, quel fisico da 4 (da 5 nemmeno a parlarne) e` impresentabile in NBA...

    pensi veramente che porzingis sia cosi impresentabile? se pensano di infilarlo in palestra per caricarlo di 10-15 kg sbagliano alla grande secondo me....è il problema di cui parlavo prima del draft...un giocatore con quella struttura si rischia di lavorarci male e modificarlo fino a snaturarlo e farlo diventare nel giro di 2-3 anni in qualcosa di completamente diverso finanche peggiorandolo. se lo scegli alla 4, lo devi far giocare, è in grado di giocare molto largo, lasciando a melo tutto lo spazio che reclama da 4 anni a questa parte. già un 215 non potrà essere velocissimo di base ogni kg in più non fanno altro che peggiorare la situazione. io non avrei dubbi ad infilarlo nella mischia mi preoccupa di più la sua tenuta sulla resistenza piuttosto che su forza e velocità se ti devo dire...

  • cohexu 13/07/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 13/07/2015 @ 14:50 )

    #freeMudiay #viaLawson

    Tutta la vita cazo

  • damar47 13/07/2015, 15.04

    #èsolosummerleague

  • Anklebreaker 13/07/2015, 14.50
    Citazione ( cohexu 13/07/2015 @ 12:24 )

    c'è da lavorare ancora molto sulla meccanica di tiro ma per il resto è una ventata fresca per Denver in cabina di regia..

    #freeMudiay #viaLawson

  • Anklebreaker 13/07/2015, 14.49

    Piano piano tutti quelli che perculavano lui e la sua scelta di andare in Cina si stanno ricredendo. E siamo solo alla Summer League.......

  • Anubi 13/07/2015, 14.28
    Citazione ( PippoF92 13/07/2015 @ 14:27 )

    Ovvio si, mi ero limitato ad un concetto che basavo su una mia opinione dal punto di vista caratteriale dei due. Beh...peró...diciamo che io a Porzingis gli darei massimo 10 kg, magari pure ben messi e col tempo al tempo, non tirati giú nel breviss ...

    E allora quest'anno tanta panca, quel fisico da 4 (da 5 nemmeno a parlarne) e` impresentabile in NBA...

  • PippoF92 13/07/2015, 14.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/07/2015 @ 14:14 )

    Sai l'ENORME differenza tra Mudiay e Porzingis? Che il primo e` gia adesso "supercharged" per il ruolo (oh non ne ricordo a mente 3 piu grossi di lui da PG) mentre il biancolatte deve buttar sul minimo 10 kili per poter stare in questa lega e poi si ...

    Ovvio si, mi ero limitato ad un concetto che basavo su una mia opinione dal punto di vista caratteriale dei due. Beh...peró...diciamo che io a Porzingis gli darei massimo 10 kg, magari pure ben messi e col tempo al tempo, non tirati giú nel brevissimo periodo!

  • JesseJames 13/07/2015, 14.18
    Citazione ( Kb24LA 13/07/2015 @ 12:39 )

    ma kobe bryant kevin garnett andrew bynum ecc sono casi isolati e irripetibili sai perché? perché la nba ha deciso che un anno te lo devi fare al college e non ti capiterà più giocatori di 17 anni in nba...poi kobe come altri giocatori della stor ...

    Ma io infatti non li ho paragonati, ho solo detto che se Kobe ha avuto bisogno di 2 anni per iniziare a rendere non vedo perché uno debba pretendere da Mudiay o da Russel resa immediata. Tra l'altro il caso di Mudiay è emblematico, perché lui ha rinunciato al college e l'anno di interregno lo ha trascorso in Cina dove, con tutto il rispetto, non credo che abbia imparato chissà che.

  • 3andDefense 13/07/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( Mettawp 13/07/2015 @ 12:04 )

    Sai quanti ce ne sono forti a 16 anni? Henson, Selby, Quincy Miller, Shabazz, OJ Mayo, Beasley, Hawes, ... avevano la stessa reputazione di Mudiay, se non migliore, a 16 anni. Poi non tutti si sono sviluppati in giocatori di alto livello. Qualcuno à ...

    Straquoto.

  • steejans 13/07/2015, 14.14 Mobile

    Bello bello bello.......non vedo l'ora cominci la rs per vederlo in un contesto piu serio....pero a livello mentale e come visione del gioco sembra tanta roba, rimanendo sempre nell'ottica che parliamo di summer league....e ora ciao lawson e partiamo bene....gallo rinnova e non far caxxate grazie

  • Anubi 13/07/2015, 14.14
    Citazione ( PippoF92 13/07/2015 @ 14:12 )

    Anche perché Cina, RS o SL che sia certe caratteristiche o le hai o non le hai. Mi so ricreduto molto su questo giocatore, su di lui e su Porzingis, a mio avviso questi hanno una voglia di esplodere unica in questo draft. Staremo a vedere!

    Sai l'ENORME differenza tra Mudiay e Porzingis?

    Che il primo e` gia adesso "supercharged" per il ruolo (oh non ne ricordo a mente 3 piu grossi di lui da PG) mentre il biancolatte deve buttar sul minimo 10 kili per poter stare in questa lega e poi si vedra...

  • Roseanddavis93 13/07/2015, 14.13 Mobile

    Giocatore che andava preso massimo in top 5 xD

  • PippoF92 13/07/2015, 14.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/07/2015 @ 12:06 )

    Quoto, hai sostanzialmente ragione, ma qui ci sono delle doti che sia in SL o RS NBA cambia veramente poco, la velocita con cui penetra, il ball handling su quel corpo, come penetra sbattendosene se ha uno che lo sta marcando se le porta in RS eh, ch ...

    Anche perché Cina, RS o SL che sia certe caratteristiche o le hai o non le hai. Mi so ricreduto molto su questo giocatore, su di lui e su Porzingis, a mio avviso questi hanno una voglia di esplodere unica in questo draft. Staremo a vedere!

  • Vspan7 13/07/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma Jokic non è un po' bassino in generale? Solo per curiosità

  • Checcochecco 13/07/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( CelticLG 13/07/2015 @ 13:34 )

    Ok, però ricapitolami il quintetto dei Blazers e confrontalo con Heat e Bucks. Sono comunque inferiori (IMHO). Idem i Wolves.

    Dame,McCollum/Henderson,Wright/Aminu,Davis/Aminu,Kaman/Plumlee. Se non sono alla pari sono poco inferiori ai Bucks,a Miami non credo proprio.

  • Anubi 13/07/2015, 13.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    TT Jokic-Nurkic... mmmhhhhhhhhh non sono convintissimo.

  • axy1984 13/07/2015, 13.40
    Citazione ( Olimpia97 13/07/2015 @ 13:38 )

    questo zitto zitto, sta venendo fuori....mi piace come carattere e ha una grande visione di gioco. Devono vendere Lawson così mi piglio subito Mudiay al fanta

    Però non è che si senta di trade Lawson, non vorrei rimanesse fino a gennaio-marzo chiudendo Mudiay.

  • CelticLG 13/07/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché sei picio :*

  • Olimpia97 13/07/2015, 13.38

    questo zitto zitto, sta venendo fuori....mi piace come carattere e ha una grande visione di gioco. Devono vendere Lawson così mi piglio subito Mudiay al fanta

  • CelticLG 13/07/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 13/07/2015 @ 13:25 )

    Mea culpa,avevo trascurato i Lakers. In quanto ai Blazers ho già detto prima che non li vedo male come si dice,mica che faranno 55-60w.

    Ok, però ricapitolami il quintetto dei Blazers e confrontalo con Heat e Bucks. Sono comunque inferiori (IMHO). Idem i Wolves.

  • AndreTheBabbo 13/07/2015, 13.26

    che giocatore...

  • Anubi 13/07/2015, 13.26
    Citazione ( Kb24LA 13/07/2015 @ 13:08 )

    DH hai lakers fisso!

    Il verbo avere... centinaia di migliaia di maestre elementari si staranno voltando nella tomba...

  • Checcochecco 13/07/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( CelticLG 13/07/2015 @ 13:17 )

    Ovvio, perchè Lakers e Brazers sono di gran lunga superiori (se eslcudiamo Cavs, Hawks, Bulls, Wizards e Raptors) a almeno fra 3 Bucks, Heat, Pacers, Hornets e Celtics...

    Mea culpa,avevo trascurato i Lakers. In quanto ai Blazers ho già detto prima che non li vedo male come si dice,mica che faranno 55-60w.

  • BadAsIWannaBe 13/07/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono un malato di squadre in ricostruzione, di solito so tutto di tutte, ma questa denver ancora non l' ho approfondita...mi dai delucidazioni su jokic? Non gioca nello stesso ruolo di nurkic?

  • CelticLG 13/07/2015, 13.17
    Citazione ( Checcochecco 13/07/2015 @ 13:14 )

    Intendevo nel senso che se una franchigia qualsiasi dell'ovest si spostasse a est andrebbe ai PO,mi sono spiegato male male.

    Ovvio, perchè Lakers e Brazers sono di gran lunga superiori (se eslcudiamo Cavs, Hawks, Bulls, Wizards e Raptors) a almeno fra 3 Bucks, Heat, Pacers, Hornets e Celtics...

  • Checcochecco 13/07/2015, 13.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 13/07/2015 @ 13:08 )

    Si va beh...

    Intendevo nel senso che se una franchigia qualsiasi dell'ovest si spostasse a est andrebbe ai PO,mi sono spiegato male male.

  • Checcochecco 13/07/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 13/07/2015 @ 13:07 )

    OKC Warriors Spurs houston memphis clippers e pelicans! (7) poi per l'ultimo posto vedo Kings su tutti (WCS dal draft - Rondo FA - Belinelli FA - Koufos FA - Butler FA nel roster hanno gay - collison - DMC - McLemore) con un allenatore così e un ros ...

    Guarda a me Minnesota quest'anno piace assai,se avessero un coach degno di essere definito tale li vedrei al 7º/8º posto sicuro. Io quest'anno vedo i Mavs nel vuoto totale,dipenderà tutto dalle condizioni di Parsons e Wes.

  • CelticLG 13/07/2015, 13.08
    Citazione ( Checcochecco 13/07/2015 @ 12:46 )

    Esatto,ricordiamoci che è l'Ovest. Senza fomentare discussioni sul divario tra est e ovest e robe varie io credo che 12 se non tutte e 15 le franchigie dell'ovest arriverebbero ai PO ad est.

    Si va beh...

  • Checcochecco 13/07/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/07/2015 @ 13:04 )

    DH che uscira dal contratto... Horford, sono i primi che mi vengnoo in mente.

    E sono già 4 nomi mica da niente. Ci sarebbero stati Dame e il monociglio ma il loro rinnovo è già stato anticipato poi se non mi sbaglio.

  • Kb24LA 13/07/2015, 13.08
    Citazione ( Anubi 13/07/2015 @ 13:04 )

    DH che uscira dal contratto... Horford, sono i primi che mi vengnoo in mente.

    DH hai lakers fisso!

  • Kb24LA 13/07/2015, 13.07
    Citazione ( Checcochecco 13/07/2015 @ 12:46 )

    Esatto,ricordiamoci che è l'Ovest. Senza fomentare discussioni sul divario tra est e ovest e robe varie io credo che 12 se non tutte e 15 le franchigie dell'ovest arriverebbero ai PO ad est.

    OKC Warriors Spurs houston memphis clippers e pelicans! (7) poi per l'ultimo posto vedo Kings su tutti (WCS dal draft - Rondo FA - Belinelli FA - Koufos FA - Butler FA nel roster hanno gay - collison - DMC - McLemore) con un allenatore così e un roster così profondo vedo loro favori per l'ottavo posto, poi in ordine vedo SUNS - MAVS - JAZZ - BLAZERS - LAKERS - MINNESOTA, Denver non so dove posizionarla perché secondo me saranno soggetti a molti cambiamenti.

Pagina di 3