Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/07/2015, 22.53 Rumors

Mark Cuban non crede alle scuse di DeAndre Jordan

Cuban ha parlato con la mamma del giocatore ma mai con Jordan dal giorno della sua decisione di rimanere ai Clippers

NBA
Mark Cuban non crede alle scuse di DeAndre Jordan che su Twitter ha chiesto perdono per aver cambiato idea riguardo il suo futuro.

Questo il messaggio scritto da Cuban su Cyber Dust: "When is an apology not an apology? When you didn't write it yourself. Next”.

Cuban ha detto di non aver ancora parlato con DeAndre Jordan dal giorno della sua clamorosa decisione di tornare ai Clippers dopo aver detto sì ai Mavericks.
Mentre Cuban ha parlato con la mamma di Jordan, Kimberly, che lo ha chiamato per scusarsi del figlio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • vdivac 14/07/2015, 01.09 Mobile
    Citazione ( mapimassi 13/07/2015 @ 15:01 )

    veramente lui diceva "don't say the cat is in the sac, when you have not the cat in the sac" XD

    ahhahahha

  • mapimassi 13/07/2015, 15.01
    Citazione ( vdivac 13/07/2015 @ 03:01 )

    come diceva il trap "non dire gatto se non ce l"hai nel sacco"...

    veramente lui diceva "don't say the cat is in the sac, when you have not the cat in the sac" XD

  • vdivac 13/07/2015, 03.01 Mobile
    Citazione ( Irving10 12/07/2015 @ 00:53 )

    E Cuban che va a sbandierarlo ai quattro venti senza neanche avere la firma ufficiale?!

    come diceva il trap "non dire gatto se non ce l"hai nel sacco"...

  • vdivac 13/07/2015, 02.57 Mobile

    potranno(forse) dire la loro per l'ottavo posto

  • pisto123 12/07/2015, 13.49
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 13:29 )

    Hai spiegato bene la scelta tattica del puntare su Wes, ma alla fine è stato troppo istintivo Cuban regalandogli un contratto che non vale a mio avviso come anche quello di Parsons (se pur questa scommessa ci stava assolutamente e il ragazzo ha anc ...

    Sì, concordo con te che probabilmente con Matthews si è andati un pò su, anche considerando che è reduce da un brutto infortunio... cosa peraltro comune a molti contratti volati via in questa FA: previsioni di aumento del cap e necessità di concludere rapidamente gli accordi hanno portato a molte firme "fuori scala".


    Se si parla dell'istintività di Cuban in chiave generale non posso che darti ragione, ma ripeto, in questo caso specifico, a livello personale, tendo a ridurre al minimo la sua parte di "colpa".

  • micmavs 12/07/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 13:22 )

    Zaza piace anche a me per l'efficienza (anche se non ho capito cosa li avete dato in cambio), alla fine presumo sarà lotta con i Jazz, Suns e Kings per l'ultima posizione ad ovest.

    Una seconda.

  • AVS 12/07/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( pisto123 12/07/2015 @ 13:00 )

    OK, prescindendo dalla questione Jordan, a giochi fatti poteva essere una strada percorribile, se hai la garanzia di arrivare a Beverley, giocatore che, anche a mio avviso, si sposa bene con Monta... Ellis è però giocatore particolare, che per e ...

    Hai spiegato bene la scelta tattica del puntare su Wes, ma alla fine è stato troppo istintivo Cuban regalandogli un contratto che non vale a mio avviso come anche quello di Parsons (se pur questa scommessa ci stava assolutamente e il ragazzo ha ancora tempo per dimostrare quanto vale). Ovviamente Cuban ha lati positivi non da poco, avvolte però penso serva qualcuno capace a domare i suoi "istinti", cosa che Carlisle purtroppo non si sta rivelando capace (o almeno così sembra)...

  • AVS 12/07/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 11:45 )

    Questa squadra sarà simile a quella della stagione 2013-14...da Calderon-Ellis-Marion-Dirk-Dalembert a Deron-Matt-Parsons-Dirk-Zaza...io credo che mi divertirò comunque nel vedere questa squadra, gli obiettivi sono modesti, ma alcune scommesse fatt ...

    Zaza piace anche a me per l'efficienza (anche se non ho capito cosa li avete dato in cambio), alla fine presumo sarà lotta con i Jazz, Suns e Kings per l'ultima posizione ad ovest.

  • pisto123 12/07/2015, 13.00
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 10:51 )

    Ha voluto rischiare puntando sull'immaturità di quel caprone ed è stato ripagato con la stessa moneta dai Clips, nella finanza questi rischi ci sono da sempre e quando li si perdono resta solamente da guardare avanti. Lui ha fallito tra Rondo e ges ...

    OK, prescindendo dalla questione Jordan, a giochi fatti poteva essere una strada percorribile, se hai la garanzia di arrivare a Beverley, giocatore che, anche a mio avviso, si sposa bene con Monta...


    Ellis è però giocatore particolare, che per esaltarsi ha bisogno di avere molto la palla in mano... con la stragrande maggioranza dei play di oggi rischi di ricadere nell'"equivoco Rondo-Ellis".


    Onestamente, a mio avviso, in una free agency, che, per ragioni economiche, è finita prima di cominciare, puntare su un RFA che rischi di vederti "pareggiato", ma non lo potrai sapere prima del 13 Luglio, sarebbe stato altrettanto rischioso... a quel punto non sai se trovi un play di qualità, tantomeno se ne trovi uno che si amalgama con Monta.


    La scelta era stata, a quel punto, quella di puntare su una sg più "canonica" come Matthews, che, oltre a poter "bloccare" più rapidamente, probabilmente lasciava aperto un campo di opzioni più ampio nello spot di play.

  • andrebott 12/07/2015, 12.36

    Far chiedere scusa alla propria madre per quello che ha fatto...non ci credo Deandre ha davvero 5 anni celebrali

  • Irving10 12/07/2015, 12.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2015 @ 03:05 )

    OT ma perche Sportando non apre un topic per la summer league? Sto guardando Lakers-76... na tristezza...

    Fateci commentare il dominio Curry ai Pelicans. PS Varnado in due partite una nemmeno entrato l'altra 2 punti e poco altro in 5 minuti #Sad

  • Anklebreaker 12/07/2015, 11.59

    Questa faccenda sta sfociando sempre più nel ridicolo......

  • micmavs 12/07/2015, 11.45
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 11:34 )

    Ecco vedi siamo sulla stessa lunghezza d'onda, giocatori funzionali al progetto sopra i nomi (non che questi siano sgraditi se comunque efficenti), per questo ci sono rimasto male nel vedere Rondo passare da voi (per tutta una serie di motivi che com ...

    Questa squadra sarà simile a quella della stagione 2013-14...da Calderon-Ellis-Marion-Dirk-Dalembert a Deron-Matt-Parsons-Dirk-Zaza...io credo che mi divertirò comunque nel vedere questa squadra, gli obiettivi sono modesti, ma alcune scommesse fatte in questo roster mi interessano parecchio.
    Magari riusciamo pure a sistemare un po' il roster in corsa.


    Ps.
    Dopo aver visto Kaman e Sam, Pachulia non mi dispiace affatto.

  • AVS 12/07/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 11:23 )

    Aminu non può giocare da 4 fisso ed Ellis è tutt'altro che facile da trattare eh...se hai in squadra Jordan, Dirk, Parsons e Matt devi scendere a qualche compromesso e spero davvero che dalla prossima stagione l'obiettivo sia aggiungere pezzi valid ...

    Ecco vedi siamo sulla stessa lunghezza d'onda, giocatori funzionali al progetto sopra i nomi (non che questi siano sgraditi se comunque efficenti), per questo ci sono rimasto male nel vedere Rondo passare da voi (per tutta una serie di motivi che comprendevano entrambe le franchigie) e ancor di più quando ho letto delle vostre mosse "apparentemente" nonsense riguardo questo mercato, perché una minima speranza di vedere Wunderkind lottare per le prime posizioni con una squadra più equilibrata anche nella salary c'è l'avevo...

  • micmavs 12/07/2015, 11.26

    * un'offerta

  • micmavs 12/07/2015, 11.23
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 11:09 )

    Io per Aminu da 4 titolare con Dirk dalla panca avrei firmato ad occhi chiusi, dei rapporti pessimi con Ellis me ne avevi già accennato qualcosa settimane fa, ed è una delle questioni che mi piacerebbe approfondire in futuro così da capire il prob ...

    Aminu non può giocare da 4 fisso ed Ellis è tutt'altro che facile da trattare eh...se hai in squadra Jordan, Dirk, Parsons e Matt devi scendere a qualche compromesso e spero davvero che dalla prossima stagione l'obiettivo sia aggiungere pezzi validi al roster senza per forza puntare ad un big, ma a ringiovanire un po' la squadra pensando anche al post-Dirk...se dipendesse da me non fare neanche un offerta a Durant, tanto andrà altrove, e mentre le altre 29 squadre sono interessate a Kevin punterei ad altri giocatori, magari meno mediatici, ma funzionali e futuribili.

  • AVS 12/07/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 10:46 )

    Aminu ha accettato 7.5mln e un ruolo da titolare, non potevamo permetterci di tenerlo a queste condizioni, mentre con Ellis sembra che si siano rotti i rapporti verso la fine della stagione, quindi le strade erano destinate a separarsi ...consideriam ...

    Io per Aminu da 4 titolare con Dirk dalla panca avrei firmato ad occhi chiusi, dei rapporti pessimi con Ellis me ne avevi già accennato qualcosa settimane fa, ed è una delle questioni che mi piacerebbe approfondire in futuro così da capire il problema reale riguardo l'ultima stagione (Rondo ok, Monta tuttavia non è tipo che fa problemi), ma mettiamo anche caso avessero firmato Jordan, Dirk sarebbe stato costretto all'ennesima stagione da circa 30m (e lo sai benissimo che è in calando), Parsons e Wes bella coppia però senza una regia di livello chi avrebbe dettato/gestito i ritmi/possessi (perché con quelli a cap non ci sarebbe stata possibilità di manovra)? Ecco vedi è un discorso che non regge in partenza, questo significa programmare sui nomi e non sull'efficienza del proprio progetto. Quindi andrei di "chi è causa del suo mal, pianga se stesso" come diceva mia nonna...

  • AVS 12/07/2015, 10.51 Mobile
    Citazione ( pisto123 12/07/2015 @ 10:31 )

    Sulla gestione si può discutere all'infinito... tra l'altro io sono stato, lo scorso anno, tra quelli che hanno espresso fin da subito dubbi sull'arrivo di Rondo, quindi sfondi una porta aperta. Quest'anno a Dallas si era deciso di cambiare strada ...

    Ha voluto rischiare puntando sull'immaturità di quel caprone ed è stato ripagato con la stessa moneta dai Clips, nella finanza questi rischi ci sono da sempre e quando li si perdono resta solamente da guardare avanti. Lui ha fallito tra Rondo e gestione della squadra, perché così come hanno perso "l'equilibrio" via Rajon, poteva riottenerlo tenendo Monta, aggiungendo un play D alla Beverly, rinforzando la panca e le needs attraverso le occasioni di questa sessione di mercato (tipo Hibbert). E se non erro avevano pure i br su Aminu così da utilizzare Dirk come 6' a 20-25m massimo a partita...

  • micmavs 12/07/2015, 10.46
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 10:33 )

    Su Ellis non sapevo della richiesta quindi grazie dell'informazione, ma riguardo Carlisle dopo le interviste e trattativa che ho seguito attentamente visto il soggetto in questione (Rondo), mi è parso sinceramente non esaltato per la trade, quasi co ...

    Aminu ha accettato 7.5mln e un ruolo da titolare, non potevamo permetterci di tenerlo a queste condizioni, mentre con Ellis sembra che si siano rotti i rapporti verso la fine della stagione, quindi le strade erano destinate a separarsi ...consideriamo anche la voglia di ottenere maggior equilibrio visto che con Ellis, Parsons e Dirk la D è stata un po' problematica quest'anno...Matt e CP25 formano una bella coppia e Wesley è la SG che serve in questa NBA...sono d'accordo sul fatto che Cuban sia eccessivamente impulsivo e sono il primo a sostenere che negli ultimi anni alcune scelte sono state decisamente discutibili, però lui è così, prendere o lasciare (e personalmente non vorrei nessun altro proprietario) è lo stesso owner che ha portato la squadra al titolo e che ha le pal*e per dire sempre quello che pensa, è il classico personaggio che i tifosi amano, ma che sa come farsi odiare.


    Adesso forse forse senza Jordan ad intasare il CAP potremo costruire qualcosa di positivo nei prossimi anni.

  • AVS 12/07/2015, 10.33 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 10:00 )

    Questa storia è già diventata una soap...comunque sulla questione Carlisle non sono d'accordo, Cuban ha chiesto persino ad Ellis cosa ne pensava di quella trade e dell'arrivo di Rondo...per quanto riguarda il contratto di Wes secondo me, consideran ...

    Su Ellis non sapevo della richiesta quindi grazie dell'informazione, ma riguardo Carlisle dopo le interviste e trattativa che ho seguito attentamente visto il soggetto in questione (Rondo), mi è parso sinceramente non esaltato per la trade, quasi consapevole delle difficoltà nel domare Rajon, nonché importanza nel sistema delle sue perdite. Poi ha accettato la scommessa e tutti sappiamo come è finita, ma allora Monta e Aminu? Devo presumere che sono scappati e per chi poi? Jordan a 20M e Wes a 13M... confermando i primi due si poteva puntare a Beverly e rinforzare la panchina così da rimanere una contender/pretender, invece ha rischiato grosso e perso la scommessa... no mi dispiace però considero Mark un tipo troppo impulsivo avvolte...

  • pisto123 12/07/2015, 10.31
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 10:07 )

    Il soggetto dei miei discorsi è la gestione di Cuban e non la scelta di DeAndre, quello che ha fatto il gorilla è imbarazzante sotto ogni punto di vista, ci mancherebbe anche io possa difendere un simile sgarro, tuttavia non mi sta piacendo per nul ...

    Sulla gestione si può discutere all'infinito... tra l'altro io sono stato, lo scorso anno, tra quelli che hanno espresso fin da subito dubbi sull'arrivo di Rondo, quindi sfondi una porta aperta.


    Quest'anno a Dallas si era deciso di cambiare strada... e alla fine, ciò che volevano fare era anche riuscito: Aminu a parte (credo che la sua cessione sia stata necessaria per motivi salariali), via Ellis e Chandler, dentro Matthews e Jordan... restava da trovare un play.


    Certo, se mi ritrovo con un voltafaccia, che arriva tra l'altro dopo 4 giorni (tempo infinito in una FA come quella di quest'anno) dall'accordo... sono morto.


    Magari, senza avere in mano il sì di Jordan, il Front Office di Dallas cerca di trasformare il trasferimento di Ellis in sign e trade, inserendosi nel discorso Hibbert (faccio solo un esempio)... così, in un periodo in cui tutti basano la loro strategie su agreements e non su firme vere e proprie, se fregato.


    Poi si può discutere se la strategia e i giocatori scelti fossero quelli giusti, su quello ognuno avrà la propria idea... ma in chiave "movimenti", non credo che, con quello che è capitato, Cuban potesse fare molto di più.







  • AVS 12/07/2015, 10.07 Mobile
    Citazione ( pisto123 12/07/2015 @ 09:58 )

    Dai su, ma cosa centra tutto questo? Se si vuole giustificare il comportamento di Jordan, che la si butti su un "I regolamenti attuali consentono questo... e a lui, dal punto di vista regolamentare, non si può contestare nulla". Poi ci sarebbero ...

    Il soggetto dei miei discorsi è la gestione di Cuban e non la scelta di DeAndre, quello che ha fatto il gorilla è imbarazzante sotto ogni punto di vista, ci mancherebbe anche io possa difendere un simile sgarro, tuttavia non mi sta piacendo per nulla come la stanno mettendo giù i Mavs, quasi a far passare Jordan per fenomeno assoluto nonché artefice del loro ridimensionamento e questo non lo accetto assolutamente, siccome è da un po' a Dallas non sta funzionano qualcosa (e i contratti di Aminu ed Ellis lo confermano ampiamente)...

  • micmavs 12/07/2015, 10.00
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 09:51 )

    Ne riparleremo quando questa storia diverrà una soup opera, già siamo alla seconda puntata, aspetto di sentire Wes cosa ne pensa in merito...

    Questa storia è già diventata una soap...comunque sulla questione Carlisle non sono d'accordo, Cuban ha chiesto persino ad Ellis cosa ne pensava di quella trade e dell'arrivo di Rondo...per quanto riguarda il contratto di Wes secondo me, considerando anche l'ulteriore aumento del cap da 67 a 70mln, è giusto premiare un giocatore che ha dimostrato fedeltà e correttezza in una situazione come questa (quasi quasi col senno di poi meglio 70x4 a Wes piuttosto che 81x4 a Jordan eh).






    Ps.
    Matthews ha già parlato... If he doesn't want to be here, he doesn’t want to be here. We want people that want to be here... With DeAndre, without DeAndre. I know that this organization is a championship organization

  • pisto123 12/07/2015, 09.58
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 09:37 )

    Dai pare chiaro che Cuban per convincere il ragazzo abbia sfruttato la sua immaturità (non a caso in un primo momento sono trapelate voci che volevano Jordan scontento delle trattative con i Clips per la mancanza di CP3 - BG, e relativo paragone "eu ...

    Dai su, ma cosa centra tutto questo?


    Se si vuole giustificare il comportamento di Jordan, che la si butti su un "I regolamenti attuali consentono questo... e a lui, dal punto di vista regolamentare, non si può contestare nulla".


    Poi ci sarebbero regole "non scritte" e codici di etica sportiva che, in una lega contraddistinta da precise limitazioni salariali, hanno ancor più peso... e qui c'è una franchigia che si è ritrovata con una Free agency distrutta dalla porcata di DeAndre.


    Poi Cuban in passato avrà certamente commesso errori, ma in questo caso non ha bisogno di pompare nulla... è una storia che si pompa da sola.

  • AVS 12/07/2015, 09.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 09:42 )

    Capricci di Wes? Carlisle non è stato consultato?

    *...lo avrà ricompensato aumentando l'ingaggio...

  • AVS 12/07/2015, 09.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 09:49 )

    ** praticamente ti sei inventato una tua versione personale ahahah

    Poi guarda della vostra situazione attuale a me può solo far comodo (parlo della pick al prossimo draft protetta top7), ma avendo un debole per Dirk e Carlisle, speravo in una gestione migliore...

  • AVS 12/07/2015, 09.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 09:49 )

    ** praticamente ti sei inventato una tua versione personale ahahah

    Ne riparleremo quando questa storia diverrà una soup opera, già siamo alla seconda puntata, aspetto di sentire Wes cosa ne pensa in merito...

  • AVS 12/07/2015, 09.49 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 09:42 )

    Capricci di Wes? Carlisle non è stato consultato?

    No Carlisle non è stato consultato e solamente una dichiarazione effettiva di questo potrà farmi ricredere, perché nella trattativa ho sempre avuto la sensazione di un Rick passivo che ha dovuto accettare il volere di Cuban, perdendo importanti tasselli del suo puzzle (Jae e Wright), mentre riguardo i capricci io mi riferivo a quelli di Mark, che molto probabilmente visto lo sgarro e relativa conferma di Wes, lo avrà ricompensato aumentandogli l'ingaggio per la gratitudine dimostrata...

  • micmavs 12/07/2015, 09.49
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 09:37 )

    Dai pare chiaro che Cuban per convincere il ragazzo abbia sfruttato la sua immaturità (non a caso in un primo momento sono trapelate voci che volevano Jordan scontento delle trattative con i Clips per la mancanza di CP3 - BG, e relativo paragone "eu ...

    ** praticamente ti sei inventato una tua versione personale ahahah

  • micmavs 12/07/2015, 09.43

    * Non c'è bisogno di "pompare" lo sgarro di Jordan...raggiunge un livello imbarazzante per conto suo.

  • micmavs 12/07/2015, 09.42
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 09:37 )

    Dai pare chiaro che Cuban per convincere il ragazzo abbia sfruttato la sua immaturità (non a caso in un primo momento sono trapelate voci che volevano Jordan scontento delle trattative con i Clips per la mancanza di CP3 - BG, e relativo paragone "eu ...

    Capricci di Wes? Carlisle non è stato consultato?

  • AVS 12/07/2015, 09.37 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 09:10 )

    Eh?!?

    Dai pare chiaro che Cuban per convincere il ragazzo abbia sfruttato la sua immaturità (non a caso in un primo momento sono trapelate voci che volevano Jordan scontento delle trattative con i Clips per la mancanza di CP3 - BG, e relativo paragone "euforico" con Shaq), salvo cercare Mark ora di pompare a mio avviso lo sgarro di DeAndre (e questo l'ho scritto fin da subito) per sviare l'attenzione dalle sue operazioni (l'ingaggio di Rondo senza la consultazione di Carlisle, la gestione pessima dei giocatori in uscita e il contratto smisurato concesso a Wes per dei capricci)...

  • micmavs 12/07/2015, 09.10
    Citazione ( AVS 12/07/2015 @ 02:17 )

    Riguardo il contratto, si è avvalso del rapporto con CP3 e importanza assoluta relativa al progetto, facendo leva sul suo carattere evidentemente molle, per poi cercare di pompare questa polemica una volta avvenuto lo sgarro, affinché nessuno ricor ...

    Eh?!?

  • Anubi 12/07/2015, 03.05

    OT ma perche Sportando non apre un topic per la summer league?


    Sto guardando Lakers-76... na tristezza...

  • AVS 12/07/2015, 02.17 Mobile
    Citazione ( micmavs 11/07/2015 @ 23:33 )

    Capisco che a molti possa non piacere Cuban, ma qui cosa avrebbe sbagliato?

    Riguardo il contratto, si è avvalso del rapporto con CP3 e importanza assoluta relativa al progetto, facendo leva sul suo carattere evidentemente molle, per poi cercare di pompare questa polemica una volta avvenuto lo sgarro, affinché nessuno ricordi le colpe assolute dei suoi capirci...

  • larryjoe87 12/07/2015, 02.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 01:13 )

    Cuban non doveva dichiarare nulla, se ti fa piacere di pure che ha fatto una figura di me*da, (anche se qui la vera figuraccia l'ha fatta solo Jordan insieme alla sua bella squadra) comunque chissà perchè non capita praticamente MAI una situazione ...

    Come non quotarti, ho capito che insultare Cuban è un hobby di molti ormai ( e a volte il nostre owner se le cerca ) ma in questa vicenda non gli si può imputate assolutamente nulla

  • micmavs 12/07/2015, 01.27 Mobile
    Citazione ( Vspan7 12/07/2015 @ 01:22 )

    io ci manderei Parsons, è o non è un dipendente, quindi uno che rappresenta Dallas??

    Parsons non si abbasserebbe a questi livelli...per West invece sarebbe una bella manza.

  • Vspan7 12/07/2015, 01.22 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 00:50 )

    Ci sarebbe sempre l'opzione West...

    io ci manderei Parsons, è o non è un dipendente, quindi uno che rappresenta Dallas??

  • Vspan7 12/07/2015, 01.19 Mobile
    Citazione ( chiello93 12/07/2015 @ 00:25 )

    http://www.aceshowbiz.com/images/wennpic
    /jordan-2013-espy-awards-01.jpg perchè? è così brutta? LOL

    sono uguali, è un po' il fisico che la rovina XD

  • pisto123 12/07/2015, 01.18
    Citazione ( Irving10 12/07/2015 @ 01:05 )

    Ha cantato vittoria troppo presto. Lo faranno anche tutti, ma secondo me è una cosa sbagliata. Senza la firma non hai la sicurezza di un bel niente, parola o meno

    Beh, in senso pratico cosa sarebbe cambiato? Non avrebbe preso la multa... punto.


    La notizia sarebbe uscita da un insider (e a loro arrivano comunque dagli entourages di franchigie e giocatori...) e le mosse successive del front office di Dallas sarebbero state comunque in conseguenza della parola che avevano ottenuto... è un voltafaccia dal quale non ti difendi.

  • micmavs 12/07/2015, 01.13 Mobile
    Citazione ( Irving10 12/07/2015 @ 01:05 )

    Ha cantato vittoria troppo presto. Lo faranno anche tutti, ma secondo me è una cosa sbagliata. Senza la firma non hai la sicurezza di un bel niente, parola o meno

    Cuban non doveva dichiarare nulla, se ti fa piacere di pure che ha fatto una figura di me*da, (anche se qui la vera figuraccia l'ha fatta solo Jordan insieme alla sua bella squadra) comunque chissà perchè non capita praticamente MAI una situazione del genere...forse perchè è una regola non scritta? forse perchè tutti sanno che la parola ha un peso enorme, più della firma vera e propria? Mi sembrava fosse chiaro e anche abbastanza semplice...

  • chiello93 12/07/2015, 01.06
    Citazione ( 3andDefense 12/07/2015 @ 01:02 )

    Non è polemica, è italiano.

    appunto.. io ho detto che ha 27 anni e guadagna 20M.. non ho posto l'accento sull'età nè sui soldi che guadagna.. mi sono limitato a dire le cose come stanno

  • Irving10 12/07/2015, 01.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 01:01 )

    Avevo la sua parola e durante la FA è quello su cui si basano tutte le squadre...il problema è che quella di Jordan non vale un caz*o.

    Ha cantato vittoria troppo presto. Lo faranno anche tutti, ma secondo me è una cosa sbagliata. Senza la firma non hai la sicurezza di un bel niente, parola o meno

  • micmavs 12/07/2015, 01.02 Mobile

    * aveva

  • 3andDefense 12/07/2015, 01.02 Mobile
    Citazione ( chiello93 12/07/2015 @ 00:30 )

    io ho solo detto qual era la situazione.. un uomo di 27 anni che guadagna 20M.. cosa avrei detto di sbagliato?? sei stato tu a dire che non sarebbe cambiato niente se avesse guadagnato 100 E spostando l'argomento.. non cercare la polemica se non vuoi ...

    Non è polemica, è italiano.

  • micmavs 12/07/2015, 01.01 Mobile
    Citazione ( Irving10 12/07/2015 @ 00:53 )

    E Cuban che va a sbandierarlo ai quattro venti senza neanche avere la firma ufficiale?!

    Avevo la sua parola e durante la FA è quello su cui si basano tutte le squadre...il problema è che quella di Jordan non vale un caz*o.

  • chiello93 12/07/2015, 00.59
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 00:50 )

    Ci sarebbe sempre l'opzione West...

    [ link ]


    LOL

  • Irving10 12/07/2015, 00.56 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 11/07/2015 @ 23:35 )

    La mamma è sempre la mamma...

    Perché la Simmenthal è sempre la Simmenthal

  • Irving10 12/07/2015, 00.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Cuban che va a sbandierarlo ai quattro venti senza neanche avere la firma ufficiale?!

  • Irving10 12/07/2015, 00.52 Mobile

    Pure la mamma lo trolla

Pagina di 2