Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/07/2015, 04.32 Rumors

Brandon Bass prenderà $6 milioni in due anni dai Lakers

Il lungo ha una player option alla fine del primo anno

NBA
Brandon Bass guadagnerà 6 milioni di dollari con i Lakers nei prossimi due anni.
Il lungo ha una player option alla fine del primo anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 12/07/2015, 02.46 Mobile

    Buonissima firma, si aggiunge esperienza e serietà nello spogliatoio

  • BlackMamba93 11/07/2015, 21.56
    Citazione ( noelgallagher 11/07/2015 @ 13:43 )

    Probabilmente ricordo male e in questo caso mi porto già avanti scusandomi..ma tu non eri uno di quelli che l'anno scorso é andato avanti mesi a sostenere che il contratto dato a hill fosse un contratto ridicolo?..perché in pratica é un contratto ...

    ricordi benissimo ma lascialo perdere: è un hater. con certa gente non si può ragionare. diavolo fa più commenti sul "che schifo i lakers" che sulle notizie die celtics :) tornando in tema mi va bene questa firma, dat che è un autentico glue guy e può insegnare qualcosina a randle, specie dalla media e in difesa

  • CelticLG 11/07/2015, 21.06
    Citazione ( Alessio74 11/07/2015 @ 15:54 )

    Che c'entrano? Se è per quello non compare nessuna eccezione (es. Mle). Sono solo siti incompleti... Il lavoro di Larry coon è notoriamente il miglior lavoro del mondo cba, tant'è che viene ripetutamente citato: Es. Qui proprio sulla questione tpe ...

    Amiiiico, arrivata ora la firma di Amir e su spotrac ( [ link ] ) c'e scritto chiaramente alla voce "SIGNED USING" la parola "CAP SPACE".


    Buona serata!

  • CelticLG 11/07/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( Alessio74 11/07/2015 @ 15:54 )

    Che c'entrano? Se è per quello non compare nessuna eccezione (es. Mle). Sono solo siti incompleti... Il lavoro di Larry coon è notoriamente il miglior lavoro del mondo cba, tant'è che viene ripetutamente citato: Es. Qui proprio sulla questione tpe ...

    Ma è ovvio! Non avendo ancora utilizzato la MLE non si conta. E poi... TPE la si usa in trade, no? In che trade avremmo buttato tutte le TPE? Visto che il sito che mi hai indicato non ne segna la TPE della trade Rondo, la TPE della trade Prince, la TPE della trade Rivers, ecc

  • Alessio74 11/07/2015, 15.54 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 14:28 )

    http://www.spotrac.com/nba/boston-celtic
    s/cap/ http://hoopshype.com/salaries/boston_cel
    tics/ trovami MEZZO SITO che conteggi a CAP le TPE, mezzo e ti do ragione...

    Che c'entrano? Se è per quello non compare nessuna eccezione (es. Mle). Sono solo siti incompleti... Il lavoro di Larry coon è notoriamente il miglior lavoro del mondo cba, tant'è che viene ripetutamente citato: Es. Qui proprio sulla questione tpe e salary cap. [ link ] Se poi vai qua vedi che boston non ha più nessuna tpe, a differenza (controlla pure) di altre squadre per cui il sito la tpe la indica... [ link ] Intendiamoci: visto che tifo celtics a me piacerebbe che tu avessi ragione ma purtroppo non è così...

  • 3andDefense 11/07/2015, 15.01 Mobile

    State calmi, che tanto il futuro è solo Atlanta.

  • CelticLG 11/07/2015, 14.32
    Citazione ( noelgallagher 11/07/2015 @ 14:20 )

    A me pare che parli sempre e solo dei lakers e sempre e solo per fare polemica spicciola, al di là dell'argomento in questione. Le ragioni che mi hai dato per motivare l'incoerenza totale del tuo giudizio non mi convincono affatto, mi sembrano solo ...

    A me paiono ragioni più che plausibili, la differenza la fa il tradabile IMHO, e a Johnson puoi affiancare molte più cose che Hill, però va beh, mai obbligato nessuno a seguire la mia opinione.

  • CelticLG 11/07/2015, 14.28
    Citazione ( Alessio74 11/07/2015 @ 14:14 )

    Invece di essere maleducato leggi qua: http://www.cbafaq.com/salarycap.htm#Q26 Quindi le eccezioni sul salario contano eccome sul cap... La prossima volta abbi la modestia di prendere sul serio un interlocutore e prima di offendere verifica che non ...

    [ link ]
    [ link ]


    trovami MEZZO SITO che conteggi a CAP le TPE, mezzo e ti do ragione...

  • noelgallagher 11/07/2015, 14.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 13:57 )

    La differenza è che Johnson può essere scambiato per arrivare al Cousins di turno, poi che Boston ha molti assets da utilizzare in un eventuale scambio. I Lakers insieme a Hill fino al 2020 possono vedere solo 2e. Oltre ad avere solamente due gio ...

    A me pare che parli sempre e solo dei lakers e sempre e solo per fare polemica spicciola, al di là dell'argomento in questione. Le ragioni che mi hai dato per motivare l'incoerenza totale del tuo giudizio non mi convincono affatto, mi sembrano solo un modo, arrangiato, per arrampicarsi sugli specchi. Non sono d'accordo col tuo modo abituale di scrivere,perché ti reputo un antilakers prima che un tifoso di Boston..e mi dispiace perché altrimenti reputo interessanti i tuoi post. Per il resto auguri ai tuoi verdi per il futuro,spero davvero che queste fantomatiche trade da te annunciate per il prossimo anno si concretizzino e non rimangano solo parole.Bada bene,non sono ironico..anche perché mi stanno simpatici i celtics,non trovo nessun motivo per "odiarli" e spero che tornino ai livelli che spettano loro,così come per i miei lakers ;)

  • Alessio74 11/07/2015, 14.18 Mobile

    Per la cronaca: Il punto di cbafaq in cui si sottolinea che anche le tpe, come tutte le eccezioni, contano sul cap è il 26.

  • Alessio74 11/07/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 11:32 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece di essere maleducato leggi qua: [ link ] Quindi le eccezioni sul salario contano eccome sul cap... La prossima volta abbi la modestia di prendere sul serio un interlocutore e prima di offendere verifica che non ti abbia detto il vero...

  • andrebott 11/07/2015, 14.03

    Non ci fosse stata la player option sarebbe stato un contratto perfetto!

  • CelticLG 11/07/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 11/07/2015 @ 13:43 )

    Probabilmente ricordo male e in questo caso mi porto già avanti scusandomi..ma tu non eri uno di quelli che l'anno scorso é andato avanti mesi a sostenere che il contratto dato a hill fosse un contratto ridicolo?..perché in pratica é un contratto ...

    La differenza è che Johnson può essere scambiato per arrivare al Cousins di turno, poi che Boston ha molti assets da utilizzare in un eventuale scambio.


    I Lakers insieme a Hill fino al 2020 possono vedere solo 2e. Oltre ad avere solamente due giocatori buoni per trade (perché Russell è giustamente incedibile) mentre Boston ci fa 2 quintetti di Under-25 in rookie scale.


    Per questo ha molto più senso un Amir Johnson di un Jordan Hill. Oltre al fatto che Amir Johnson a EST ti può dare una mano a fare i PO, mentre Hill è stata una firma utilizzare per riempire il CAP.

  • noelgallagher 11/07/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 10:11 )

    Io la vedo cosi: - Amir Johnson (voto: 6), anche io ero felice della firma e pensavo a 7/8 l'anno, poi è arrivato lo schiaffo. Pero conta che è un biennale a 12 l'anno, di cui il secondo è non garantito, e in estate lo si può usare per pareggia ...

    Probabilmente ricordo male e in questo caso mi porto già avanti scusandomi..ma tu non eri uno di quelli che l'anno scorso é andato avanti mesi a sostenere che il contratto dato a hill fosse un contratto ridicolo?..perché in pratica é un contratto molto simile a quello che avete dato a johnson..ma molto simile. Per il resto bene brandon,bene la durata e l'entità. Ovvio che a quelle cifre, visti gli ingaggi che si sono dati in giro,anche bass qualcosa la doveva portare a casa..e in questo caso si tratta della PO al secondo anno. Ma si spera che nella prossima FA avremo cose più importanti di cui preoccuparci..si spera

  • AVS 11/07/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 13:23 )

    Le proiezioni sono sugli 89 milioni. Regolarmente sotto contratto ci saranno solo Bradley (8.3), Crowder (7.0) e Thomas (6.6) + le Team Options di Smart (3.6), Olynyk (3.1) e Young (1.8) per un totale di 30.4, quindi circa 60 sì. Però devi gi ...

    Riguardo il reparto tu chi manderesti via tra Sully e Olynyk (che sono i più accreditati a partire)? Io per un discorso di età, potenzialità e gusti sceglierei di tenere Jared, ma Kelly è un lungo capace con buona tecnica che ti apre il campo a meraviglia (dietro l'arco il 7 prende paga), manca solo di personalità e determinazione, quindi piuttosto di svalutarlo solamente per sfoltire il reparto, preferirei l'immobilità. Zeller sarebbe un'altra soluzione, ma è l'unico 5 che abbiamo (tralasciando il fatto che con un play capace potrebbe persino dire la sua)...

  • CelticLG 11/07/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( AVS 11/07/2015 @ 11:57 )

    L'anno prossimo dovremmo avere sulla 60ina di M liberi vero?

    Le proiezioni sono sugli 89 milioni.


    Regolarmente sotto contratto ci saranno solo Bradley (8.3), Crowder (7.0) e Thomas (6.6) + le Team Options di Smart (3.6), Olynyk (3.1) e Young (1.8) per un totale di 30.4, quindi circa 60 sì.


    Però devi già non usare le TO di Amir (12) e Jerebko (5) e rinunciare ai CAP holds di Turner e Lee. (Cose tutt'altro che impossibili).


    Conta che entreremo in periodi di estensioni da metà agosto, quindi arriveranno i rinnovi di Sully e Zeller (forse) sennò li si manderà RFA la prossima estate con 60 milioni liberi.

  • MrBigshot1 11/07/2015, 13.17

    Firma MOLTO onesta con le cifre che girano. L'avrei visto bene da noi rispetto a baynes.

  • Ermi24 11/07/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/07/2015 @ 11:20 )

    Russell-Kobe-Uno del pubblico scelto a caso-Randle-Hibbert

    In realtà si fa insistente la voce di Bryant ala piccola, quindi con un ipotetico Russel,Clarkson,Bryant,Randle,Hibbert. Altrimenti c'è Anthony Brown nel posto naturale di SF

  • CelticLG 11/07/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( MH7olimpia 11/07/2015 @ 11:45 )

    Sei fiducioso o pensi che Danny possa fare qualche caz*ata? Le possibilità di muoversi ci sono, però vanno assolutamente sfruttate! Comunque ottima analisi quella di prima, concordo su tutto!

    Grazie! Le possibilità di muoversi ci sono, abbiamo un reparto lunghi in sofraffolmento e un grosso need in SF, bisogna sondare il terreno e eventualmente utilizzare gli assets con saggezza senza sprecare nulla. E non è detto che ciò avvenga prima della RS, perché le TPE scadono a Febbraio, quel che è certo è che da qui a 6 mesi qualcosa accadrà.

  • ColoVarese87 11/07/2015, 12.33

    un mestierante per Kobe

  • Lakersthebest 11/07/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 11/07/2015 @ 11:35 )

    Onesto? Con quello che prebde ad es Teletovic a Phoenix per me bel colpo di Mitch.

    Si si ha fatto un buon colpo, sarebbe stato ottimo se quella PO al secondo anno non ci fosse stata imho!

  • Lakersthebest 11/07/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 09:46 )

    Amir prende 4 volte Bass... Che ladrata. Ma tanto fa 1 anni a pompare cifre e poi scappa stile Ed Davis rifiutando la PO.

    Quello è ovvio però resta un buon colpo lo stesso!

  • AVS 11/07/2015, 12.00 Mobile
    Citazione ( davide182 11/07/2015 @ 11:03 )

    ottima analisi... io su crowder pensavo anche unvoto superiore (comuqnue pensa al contratto di bradley con il nuovo salary cap! eheheheh). mi chiedo adesso chi saranno i lunghi titolari: lee per forza di cose, accanto dovremmo metterci qualcuno di de ...

    Calma su Amir che ha tutto il tempo del mondo per infortunarsi e ciccio Sully non si tocca, quest'estate ha promesso di dimagrire (ha già buttato giù 5-10kg dalle ultime foto) e migliorare nei fondamentali, è la volta buona che esplode (nel senso positivo)...

  • AVS 11/07/2015, 11.57 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 10:11 )

    Io la vedo cosi: - Amir Johnson (voto: 6), anche io ero felice della firma e pensavo a 7/8 l'anno, poi è arrivato lo schiaffo. Pero conta che è un biennale a 12 l'anno, di cui il secondo è non garantito, e in estate lo si può usare per pareggia ...

    L'anno prossimo dovremmo avere sulla 60ina di M liberi vero?

  • MH7olimpia 11/07/2015, 11.45 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 11:32 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei fiducioso o pensi che Danny possa fare qualche caz*ata? Le possibilità di muoversi ci sono, però vanno assolutamente sfruttate! Comunque ottima analisi quella di prima, concordo su tutto!

  • momjx 11/07/2015, 11.42
    Citazione ( AVS 11/07/2015 @ 08:51 )

    Uno dei migliori contratti, altro che onesto, 3M all'anno sono 0 per un giocatore eccezionale come Bass, ancora non capisco come si possa aver dato 12M ad Amir ed essersi fatto scappare per nulla Brandon...

    Onestamente si potevano risparmiare soldoni a confermare Brandon lasciando Amir al suo destino...a meno che Ainge non abbia visto in Amir del talento inespresso non comprendo il xkè si siano lasciati scappare Brandon (che a queste cifre è un lusso) ed abbiano preso Amir che non mi sembra un così grande upgrade (soprattutto con il contratto che ha firmato...)

    Tra l'altro da C x quanto atletico sembra un po' piccolo e leggero, da PF avrei preferito Bass a 3 rispetto ad Amir a 12...vedremo...

  • Anubi 11/07/2015, 11.40
    Citazione ( Gil10Sba5 11/07/2015 @ 11:37 )

    Anubi di' la verita anche se sono gialloviola invece che biancorossi un biglietto per essere il quinto te lo compreresti....

    son troppo vecchio... non ci penso nemmeno.

  • Gil10Sba5 11/07/2015, 11.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/07/2015 @ 11:20 )

    Russell-Kobe-Uno del pubblico scelto a caso-Randle-Hibbert

    Anubi di' la verita anche se sono gialloviola invece che biancorossi un biglietto per essere il quinto te lo compreresti....

  • Gil10Sba5 11/07/2015, 11.35 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 11/07/2015 @ 04:47 )

    Ok contratto onesto!

    Onesto? Con quello che prebde ad es Teletovic a Phoenix per me bel colpo di Mitch.

  • CelticLG 11/07/2015, 11.32 Mobile
    Citazione ( Alessio74 11/07/2015 @ 11:24 )

    Mi dispiace deluderti ma le tpe contano nel cap, esattamente come le altre eccezioni, quindi o Johnson è arrivato tramite la tpe di rondo o, comunque, scordati di averla ancora...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Alessio74 11/07/2015, 11.24 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 10:11 )

    Io la vedo cosi: - Amir Johnson (voto: 6), anche io ero felice della firma e pensavo a 7/8 l'anno, poi è arrivato lo schiaffo. Pero conta che è un biennale a 12 l'anno, di cui il secondo è non garantito, e in estate lo si può usare per pareggia ...

    Mi dispiace deluderti ma le tpe contano nel cap, esattamente come le altre eccezioni, quindi o Johnson è arrivato tramite la tpe di rondo o, comunque, scordati di averla ancora...

  • Anubi 11/07/2015, 11.20
    Citazione ( Espiazione 11/07/2015 @ 11:19 )

    Ma il quintetto di partenza dei lakers ad oggi quale sarebbe, in teoria?

    Russell-Kobe-Uno del pubblico scelto a caso-Randle-Hibbert

  • Espiazione 11/07/2015, 11.19

    Ma il quintetto di partenza dei lakers ad oggi quale sarebbe, in teoria?

  • CelticLG 11/07/2015, 11.10 Mobile
    Citazione ( davide182 11/07/2015 @ 11:03 )

    ottima analisi... io su crowder pensavo anche unvoto superiore (comuqnue pensa al contratto di bradley con il nuovo salary cap! eheheheh). mi chiedo adesso chi saranno i lunghi titolari: lee per forza di cose, accanto dovremmo metterci qualcuno di de ...

    Lee da 4 e Amir da 5 penso (se dovessimo rimanere così. È sicuramente non lo sarà).

  • davide182 11/07/2015, 11.03
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 10:11 )

    Io la vedo cosi: - Amir Johnson (voto: 6), anche io ero felice della firma e pensavo a 7/8 l'anno, poi è arrivato lo schiaffo. Pero conta che è un biennale a 12 l'anno, di cui il secondo è non garantito, e in estate lo si può usare per pareggia ...

    ottima analisi... io su crowder pensavo anche unvoto superiore (comuqnue pensa al contratto di bradley con il nuovo salary cap! eheheheh). mi chiedo adesso chi saranno i lunghi titolari: lee per forza di cose, accanto dovremmo metterci qualcuno di decente in difesa. zeller? o usare lee da 5 con amir da 4? pero concordo con te sul fatto che abbiamo troppi lunghi, per me sully è in partenza

  • TheShield 11/07/2015, 11.02

    Apparentemente un buon contratto, in pratica è probabile che eserciti l'opzione alla fine del 1o anno, per cui temo sarà solo l'ennesimo giocatore di passaggio che servirà a poco o niente

  • Ermi24 11/07/2015, 10.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 10:11 )

    Io la vedo cosi: - Amir Johnson (voto: 6), anche io ero felice della firma e pensavo a 7/8 l'anno, poi è arrivato lo schiaffo. Pero conta che è un biennale a 12 l'anno, di cui il secondo è non garantito, e in estate lo si può usare per pareggia ...

    Su Lee è un all star ci andrei con le molle, certo che peggio di Wallace non ce n'è,per cui senza considerare altri fattori, al netto è un guadagno per i Celtics

  • CelticLG 11/07/2015, 10.11
    Citazione ( Affre 11/07/2015 @ 10:06 )

    Un errore può starci,no?

    Convinto te.

  • CelticLG 11/07/2015, 10.11
    Citazione ( davide182 11/07/2015 @ 09:52 )

    cosa ne pensi del nostro mercato fino ad adesso? io appena ho letto di amir ero quasi contento (atletismo, qualche rimbalzo in attacco... stoppatina) ma pensavo a 7/8 milioni. si che 12 erano per salire sopra il limite minimo.... ma 12 non li potevam ...

    Io la vedo cosi:


    - Amir Johnson (voto: 6), anche io ero felice della firma e pensavo a 7/8 l'anno, poi è arrivato lo schiaffo. Pero conta che è un biennale a 12 l'anno, di cui il secondo è non garantito, e in estate lo si può usare per pareggiare i salari in eventuali trade (guarda tipo DMC, o Splitter st'estate che stava per essere ceduto per un Haywood che ha lo stesso tipo di contratto di Amir) e quindi probabilmente gli abbiamo dato più soldi perchè anche lui sa che sarà un annuale e basta. Poi A) è l'unico lungo insieme a Zeller che difende decentemente B) Stevens ha sempre vinto con un lungo atletico sottocanestro, e Amir è l'unico con un po di atletismo lì sotto. Aspettiamoci trade perchè abbiamo 6 lunghi potenzialmente titolari e tante TPE


    - Jerebko (voto 7) contratto ottimo 5x2 (con addirittura la TO a fine secondo anno), si doveva purtroppo sacrificare Bass e giustamente è stato fatto così. Jerebko difende meglio, tira meglio da 3 e allarga il campo, e può giocatore da 3 (e difendere su LeBron come ai PO), essendo molto più versatile di Bass andava scelto lui. Ed è stato fatto.


    - Crowder (voto 8), pensiamo quanto saranno già 7 milioni solo l'anno prossimo, manco 1/9 del CAP. Figuriamoci tra 2 anni, 3 anni, 4 anni, 5 anni... Spettacolare.


    - Lee x Wallace (Voto 9), non si poteva chiedere di meglio per quel cadavere. Lee è un all star, 2 stagioni fa viaggiava a 20+11, 1 stagione fa 18+9, da noi può tranquillamente girare ai suoi livelli. E non abbiamo manco ceduto scelte, solo quel cadavere e probabilmente uno fra Babb e Pressey. Non do 10 perchè ora abbiamo Amir-Lee-Sully-Zeller-Mickey-Olynyk come lunghi e serve fare un po di pulizia (eventualmente per una SF, grazie Danny, che Turner titolare ha rotto i cojoni) però la mossa ci sta tutta.


    Ora abbiamo ancora 7.5 milioni liberi. + 2.8 milioni liberi di room exception (non cumulabili con i 7.5) + quando saliremo sopra-CAP arriveranno le TPE della trade Rondo (13 milioni), Prince (8 milioni), ecc... Quindi aspettiamoci trade entro la nuova stagione.

  • Affre 11/07/2015, 10.06 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 10:03 )

    Si, pure due volte, hai ribadito bene.

    Un errore può starci,no?

  • CelticLG 11/07/2015, 10.03
    Citazione ( Affre 11/07/2015 @ 10:02 )

    convinto te

    Si, pure due volte, hai ribadito bene.

  • Affre 11/07/2015, 10.02 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 09:46 )

    Amir prende 4 volte Bass... Che ladrata. Ma tanto fa 1 anni a pompare cifre e poi scappa stile Ed Davis rifiutando la PO.

    convinto te

  • Affre 11/07/2015, 10.02 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 09:46 )

    Amir prende 4 volte Bass... Che ladrata. Ma tanto fa 1 anni a pompare cifre e poi scappa stile Ed Davis rifiutando la PO.

    convinto te

  • Frama123 11/07/2015, 10.01 Mobile

    Ottimo contratto per i Lakers!

  • davide182 11/07/2015, 09.52
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 09:46 )

    Amir prende 4 volte Bass... Che ladrata. Ma tanto fa 1 anni a pompare cifre e poi scappa stile Ed Davis rifiutando la PO.

    cosa ne pensi del nostro mercato fino ad adesso?
    io appena ho letto di amir ero quasi contento (atletismo, qualche rimbalzo in attacco... stoppatina) ma pensavo a 7/8 milioni. si che 12 erano per salire sopra il limite minimo.... ma 12 non li potevamo offrire a qualcun altro?

  • CelticLG 11/07/2015, 09.46 Mobile

    Amir prende 4 volte Bass... Che ladrata. Ma tanto fa 1 anni a pompare cifre e poi scappa stile Ed Davis rifiutando la PO.

  • TheBigO 11/07/2015, 09.31
    Citazione ( stedb 11/07/2015 @ 06:19 )

    Si e visto di peggio..

    Decisamente

  • stedb 11/07/2015, 09.21 Mobile
    Citazione ( AVS 11/07/2015 @ 08:53 )

    3M all'anno per Bass... "si è visto di peggio"... rapporto valore/salario top3 di questo mercato, te lo assicuro.

    Infatti per come si sono mossi un passato i Lakers, vedi pluriennale con montagne di soldi ad ex giocati logori , questa mi sembra una controtendenza positiva

  • AVS 11/07/2015, 09.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vado io, poi passo da Ainge per dargli due scappellotti visto il contratto ad Amir...

  • Lakersthebest 11/07/2015, 08.59 Mobile
    Citazione ( AVS 11/07/2015 @ 08:51 )

    Uno dei migliori contratti, altro che onesto, 3M all'anno sono 0 per un giocatore eccezionale come Bass, ancora non capisco come si possa aver dato 12M ad Amir ed essersi fatto scappare per nulla Brandon...

    Bravo non l'ho detto io solo per non sembrare il classico gialloviola anti-verdi! XD

Pagina di 2