Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/07/2015, 07.40 Rumors

I Mavericks prendono Zaza Pachulia dai Bucks

Il centro georgiano arriva in cambio di una seconda scelta

NBA
Perso DeAndre Jordan, i Dallas Mavericks hanno deciso di firmare Zaza Pachulia come centro titolare per la prossima stagione. Pachulia arriva dai Bucks in cambio di una seconda scelta futura, scrive ESPN. Il georgiano ha un anno di contratto a 5.25 milioni di dollari che rientra perfettamente nel salary cap dei Mavericks.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 147 Commenti

Pagina di 3

  • RiseToProminence 10/07/2015, 17.55

    Nonostante tutto i Bucks sono la squadra che anno prossimo non mi perdo insieme a Minnesota. Piene di giovani con talento in prospettiva

  • Noah13 10/07/2015, 17.45 Mobile
    Citazione ( iggy89 10/07/2015 @ 17:21 )

    beh insomma.. jordan vale 20 volte più di mcgee come rimbalzista, jordan sa fare blocchi in attacco per i compagni perfettamente, jordan sa difendere alla grande... cioè ok l'atletismo ma jordan non è solo atletismo, mentre mcgee è esclusivament ...

    Abbia visioni diverse :) per me non sono così diversi, certo tra i due se dovessi proprio scegliere prenderei anch'io Jordan, l'altro non sa neanche dove sta di casa però come caratteristiche bene o male sono quelle x me.

  • iggy89 10/07/2015, 17.21
    Citazione ( Noah13 10/07/2015 @ 17:06 )

    Certo che non hanno tanto in comune oltre all'atletismo spaventoso, è l'unica qualità che hanno :)

    beh insomma.. jordan vale 20 volte più di mcgee come rimbalzista, jordan sa fare blocchi in attacco per i compagni perfettamente, jordan sa difendere alla grande...
    cioè ok l'atletismo ma jordan non è solo atletismo, mentre mcgee è esclusivamente atletismo..

  • Noah13 10/07/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( iggy89 10/07/2015 @ 17:03 )

    per come la vedo io non hanno così tanto in comune se non un atletismo spaventoso.. jordan era perfetto accanto a dirk perchè era quell'ottimo difensore d'area di cui i mavs avevan bisogno.. mcgee non è affatto un ottimo difensore, ok gran vertic ...

    Certo che non hanno tanto in comune oltre all'atletismo spaventoso, è l'unica qualità che hanno :)

  • iggy89 10/07/2015, 17.03
    Citazione ( Noah13 10/07/2015 @ 16:56 )

    Anche a me non piace troppo Javale, però tra lui e Pachulia è quello che come tipo di giocatore si avvicina di più a Jordan, e se cerchi DeAndre vuol dire che vuoi quel tipo di caratteristiche. Invece poi vanno su uno diametralmente opposto.

    per come la vedo io non hanno così tanto in comune se non un atletismo spaventoso..
    jordan era perfetto accanto a dirk perchè era quell'ottimo difensore d'area di cui i mavs avevan bisogno..
    mcgee non è affatto un ottimo difensore, ok gran verticalista ma la difesa è un'altra cosa.. pachulia senz'altro non è un grandissimo difensore e nemmeno un gran stoppatore, però fa tante piccole cose (anche sporche) in difesa che servono un sacco..

  • Noah13 10/07/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( iggy89 10/07/2015 @ 16:45 )

    fidati peggio di mcgee c'è veramente poco in nba... mille volte meglio pachulia

    Anche a me non piace troppo Javale, però tra lui e Pachulia è quello che come tipo di giocatore si avvicina di più a Jordan, e se cerchi DeAndre vuol dire che vuoi quel tipo di caratteristiche. Invece poi vanno su uno diametralmente opposto.

  • iggy89 10/07/2015, 16.45
    Citazione ( Noah13 10/07/2015 @ 08:26 )

    Personalmente avrei preferito Javale.

    fidati peggio di mcgee c'è veramente poco in nba...
    mille volte meglio pachulia

  • iggy89 10/07/2015, 16.41

    mossa disperata dei mavs ma che ci sta. per me non ha senso dare il contrattone al jordan hill di turno, meglio uno come pachulia che tira due legnate e fa sempre il suo (coprendo le spalle a dirk)..
    certo con jordan era un'altra musica ma a sto punto era difficile far meglio.

  • andrebott 10/07/2015, 16.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok ma hai regalato due ottimi giocatori dalla panchina per due misere seconde scelte...non mi sembra proprio il massimo

  • larryjoe87 10/07/2015, 16.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/07/2015 @ 15:03 )

    Non hai capito...sta trattando il buyout perchè vuole venire da noi, non per diventare FA.

    Ah ok, allora lo prenderei subito

  • MettaWorldPeace 10/07/2015, 15.14 Mobile
    Citazione ( react 10/07/2015 @ 14:26 )

    Vabbe, comunque sospettavo sarebbe successo :)

    Scusami ancora... Odio chi spoilera e alla fine l'ho fatto io ahah

  • micmavs 10/07/2015, 15.03
    Citazione ( larryjoe87 10/07/2015 @ 12:52 )

    beh ovviamente anche qualcosa di più, il punto è che ad una cifra congrua avrà parecchie pretendenti e non sarà facile prenderlo..eventualmente dovremmo muoverci con decisione..

    Non hai capito...sta trattando il buyout perchè vuole venire da noi, non per diventare FA.

  • aboutblank 10/07/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie!! Mi era venuto anche a me in mente Green, ma sono comunque giocatori e situazioni diversissime. Vedremo!

  • Ermi24 10/07/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/07/2015 @ 12:16 )

    E se arriva anche deron W..........

    Mah Deron è sempre un incognita..non so mai se possa fare bene o male a una squadra, però a sto punto forse me la giocherei anche come carta.Il quintetto sarebbe senz'altro competitivo

  • bucksman 10/07/2015, 14.53 Mobile

    Noooooo zaza noooo

  • react 10/07/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 10/07/2015 @ 11:22 )

    Oddio scusami

    Vabbe, comunque sospettavo sarebbe successo :)

  • MettaWorldPeace 10/07/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( Princeps 10/07/2015 @ 13:33 )

    Fallo, fallo...FALLO

    Ahahah mi hai convinto :)

  • Princeps 10/07/2015, 13.33 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 10/07/2015 @ 13:19 )

    Mi hai fatto veni voglia di leggerlo ahahah

    Fallo, fallo...FALLO

  • MettaWorldPeace 10/07/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 10/07/2015 @ 12:57 )

    gran bell'avatar ;)

    Grazie :)

  • MettaWorldPeace 10/07/2015, 13.19 Mobile
    Citazione ( Princeps 10/07/2015 @ 12:37 )

    Ultimo capitolo fantastico. Mille colpi di scena e sviluppi

    Mi hai fatto veni voglia di leggerlo ahahah

  • dallas 10/07/2015, 13.10

    Cos'è il piano Z?...

  • HoustonRockets 10/07/2015, 13.03 Mobile

    Buon colpo dei Dalllas che si riscattano dopo la figuracci

  • larryjoe87 10/07/2015, 12.57
    Citazione ( MettaWorldPeace 10/07/2015 @ 09:16 )

    Nn rievocare brutti ricordi già ci pensa Mediaset che ripassa per la centesima volta la saga di marineford...piccolo OT

    gran bell'avatar ;)

  • larryjoe87 10/07/2015, 12.53
    Citazione ( Anubi 10/07/2015 @ 07:49 )

    Per me (VISTA LA SITUAZIONE E PER QUANTO L'HANNO PAGATO) miglior mossa possibile, certo il nome non e` "cool" ma di nomi "cool" prendibili con una seconda non ce ne sono! #granbellapezza

    hai ragione, nella situazione in cui ci troviamo Pachulia va più che bene..

  • larryjoe87 10/07/2015, 12.52
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/07/2015 @ 12:29 )

    Solo un pensierino ?? :)))))))

    beh ovviamente anche qualcosa di più, il punto è che ad una cifra congrua avrà parecchie pretendenti e non sarà facile prenderlo..eventualmente dovremmo muoverci con decisione..

  • IlMastino 10/07/2015, 12.47 Mobile

    Ooh questi mavs potrebbero incominciare a piacermi, hanno in squadra 2 miei eroi di culto in ASSOLUTO, zaza e charlie V...dai mavs!!

  • Princeps 10/07/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 10/07/2015 @ 10:44 )

    Sarà che mio fratello me lo paragona ad ace dicendo che in confronto a sabo è una merda però bo per adesso mi sta sulle balle cmq ho letto che l'ultimo capitolo è bellissimo

    Ultimo capitolo fantastico. Mille colpi di scena e sviluppi

  • CerrutiBr0wn 10/07/2015, 12.29 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 10/07/2015 @ 12:17 )

    Beh allora la faccenda sarebbe totalmente diversa ed un pensierino ce lo farei..

    Solo un pensierino ?? :)))))))

  • CerrutiBr0wn 10/07/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( JesseJames 10/07/2015 @ 12:17 )

    Perché Carlisle un anno di tanking non può farlo? Comunque ovviamente ognuno è libero di fare e di pensare quello che vuole, ma quando Dirk non ci sarà più, senza un giocatore simbolo intorno cui costruire la squadra, diventerà sostanzialmente ...

    Vediamo che impatto avrà justin, come crescerà powell, satnam. Bisogna avere pazienza, perché puoi scegliere meglio con una 21 a volte che con una 5, e se sei fortunato anche al secondo giro. L'importante e non metterli sempre in trade assurde. Tenerseli. Come quest anno sono andati sul secondo migliore possibile, l'anno prossimo faranno la stessa identica cosa. quindi guarda la fa 2016. E sai già più o meno chi sono i giocatori. Se quest anno saremo competitivi, il2016/2017 dovrebbe essere l'ultimo di Dirk.

  • larryjoe87 10/07/2015, 12.17 Mobile
    Citazione ( JesseJames 10/07/2015 @ 11:31 )

    Sta trattando il buyout, ovvero lo prenderesti da FA verosimilmente a poco se riesce a liberarsi

    Beh allora la faccenda sarebbe totalmente diversa ed un pensierino ce lo farei..

  • JesseJames 10/07/2015, 12.17
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/07/2015 @ 12:11 )

    Punteranno anche l'anno prossimo sui top FA. Non si tankera mai a Dallas, perché Cuban vuole tenere carlisle a lunghissimo termine. Fine delle trasmissioni.

    Perché Carlisle un anno di tanking non può farlo? Comunque ovviamente ognuno è libero di fare e di pensare quello che vuole, ma quando Dirk non ci sarà più, senza un giocatore simbolo intorno cui costruire la squadra, diventerà sostanzialmente impossibile attirare big FA. E seppure ci riuscissi, una volta presi due o forse tre non avresti spazio salariale per finire una squadra competitiva. Senza i giocatori provenienti dal draft non si vince, è una regola non scritta dell'NBA.

  • CerrutiBr0wn 10/07/2015, 12.16 Mobile
    Citazione ( Ermi24 10/07/2015 @ 12:09 )

    Niente da dire,davvero niente male! Adesso sarebbe interessante una bella serie ai PO Dallas-Clippers

    E se arriva anche deron W..........

  • CerrutiBr0wn 10/07/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( JesseJames 10/07/2015 @ 12:02 )

    Io te l'ho detto anche ieri, la soluzione migliore è prevedere un anno di tanking selvaggio. Bisogna ripartire da un rookie o due, ma di quelli forti davvero. Fatta la base poi si aggiunge mattone su mattone fino a ricreare un gruppo solido. Crearlo ...

    Punteranno anche l'anno prossimo sui top FA.
    Non si tankera mai a Dallas, perché Cuban vuole tenere carlisle a lunghissimo termine.
    Fine delle trasmissioni.

  • Ermi24 10/07/2015, 12.09 Mobile

    Niente da dire,davvero niente male! Adesso sarebbe interessante una bella serie ai PO Dallas-Clippers

  • Irving10 10/07/2015, 12.03 Mobile

    Milwaukee perde il centro di riserva, giocatore esperto. Si sono presi un rischio, vediamo se pagherà

  • JesseJames 10/07/2015, 12.02
    Citazione ( micmavs 10/07/2015 @ 11:56 )

    Mi riferisco proprio a quello...la prossima FA non avremo praticamente nessun giocatore a roster e ci ritroveremo nella stessa situazione...voglio/chiedo/pretendo solo un po' di continuità...negli ultimi anni sono passati da Dallas una cosa come 60 ...

    Io te l'ho detto anche ieri, la soluzione migliore è prevedere un anno di tanking selvaggio. Bisogna ripartire da un rookie o due, ma di quelli forti davvero. Fatta la base poi si aggiunge mattone su mattone fino a ricreare un gruppo solido. Crearlo dalla free agency è praticamente impossibile perché i giocatori buoni costano e più di uno o due all'anno non puoi prenderne, inoltre quelli che diventano UFA hanno matematicamente dai 27 ai 30 anni e non possono certo fare da base, al massimo possono essere il surplus...

  • Irving10 10/07/2015, 12.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/07/2015 @ 10:44 )

    Comunque Zaza deve essere ricordato nel suo massimo splendore, pochi Cazzi!!! https://www.youtube.com/watch?v=Ar8sO1BS
    By0&index=130&list=FLudBDFxGGS6a
    f3CReIGquAw

    Giocatori storici quelli

  • andrebott 10/07/2015, 11.59

    In quel di Milwakee si sono bevuti completamente il cervello...altra pazzia senza senso!

  • Leprechaun9 10/07/2015, 11.57
    Citazione ( Anubi 10/07/2015 @ 07:49 )

    Per me (VISTA LA SITUAZIONE E PER QUANTO L'HANNO PAGATO) miglior mossa possibile, certo il nome non e` "cool" ma di nomi "cool" prendibili con una seconda non ce ne sono! #granbellapezza

    quoto e ricodiamoci quanto fosse "cool" il nome di Rondo...
    Ipoteticamente i Mavs avrebbero ancora spazio per un Javale?!? non sarebbe male come coppia di C

  • micmavs 10/07/2015, 11.56
    Citazione ( JesseJames 10/07/2015 @ 11:51 )

    Beh la prospettiva prima era giocare senza play con un centro che offensivamente è buono solo ad appendersi vicino al canestro. L'esperienza e la voglia di rivalsa a volte pagano. Certo è che bisognerebbe programmare un post-Dirk, perché di questo ...

    Mi riferisco proprio a quello...la prossima FA non avremo praticamente nessun giocatore a roster e ci ritroveremo nella stessa situazione...voglio/chiedo/pretendo solo un po' di continuità...negli ultimi anni sono passati da Dallas una cosa come 60 giocatori...basta per favore.

  • JesseJames 10/07/2015, 11.51
    Citazione ( micmavs 10/07/2015 @ 11:46 )

    Io adesso vedo solo tanti vecchi e giocatori da recuperare.

    Beh la prospettiva prima era giocare senza play con un centro che offensivamente è buono solo ad appendersi vicino al canestro. L'esperienza e la voglia di rivalsa a volte pagano. Certo è che bisognerebbe programmare un post-Dirk, perché di questo passo il primo anno d.N. (dopo Nowitzki) rischia di essere tanking estremo senza neanche volerlo.

  • micmavs 10/07/2015, 11.46
    Citazione ( JesseJames 10/07/2015 @ 11:39 )

    Non ti sfiduciare, se si muove bene Cuban con queste ulteriori prospettive rischia di mettere in campo una squadra migliore di quella che avrebbe messo in campo con Jordan.

    Io adesso vedo solo tanti vecchi e giocatori da recuperare.

  • JesseJames 10/07/2015, 11.39
    Citazione ( micmavs 10/07/2015 @ 11:38 )

    4/5mln imho...spero riesca a tornare ad un buon livello...comunque che tristezza ragazzi...

    Non ti sfiduciare, se si muove bene Cuban con queste ulteriori prospettive rischia di mettere in campo una squadra migliore di quella che avrebbe messo in campo con Jordan.

  • micmavs 10/07/2015, 11.38
    Citazione ( JesseJames 10/07/2015 @ 11:31 )

    Sta trattando il buyout, ovvero lo prenderesti da FA verosimilmente a poco se riesce a liberarsi

    4/5mln imho...spero riesca a tornare ad un buon livello...comunque che tristezza ragazzi...

  • JesseJames 10/07/2015, 11.31
    Citazione ( larryjoe87 10/07/2015 @ 11:27 )

    Deron guadagna un abisso, lasciamolo dov'è..

    Sta trattando il buyout, ovvero lo prenderesti da FA verosimilmente a poco se riesce a liberarsi

  • dave86 10/07/2015, 11.30 Mobile

    Pachulia...quello che rompeva le balle a KG nei playoff 2008.....bel soggetto...

  • larryjoe87 10/07/2015, 11.27
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/07/2015 @ 10:45 )

    Però se prendono deron+zaza, complimenti alla società . Che si è riuscita a muovere D nuovi alla grande in un attimo. Dopo l'uomo dimmerda. micmavs larryjoe87

    Deron guadagna un abisso, lasciamolo dov'è..

  • larryjoe87 10/07/2015, 11.26

    beh come tappabuchi dopo quel teatrino che ci ha messo nei guai può andare bene..

  • MettaWorldPeace 10/07/2015, 11.22 Mobile
    Citazione ( react 10/07/2015 @ 11:15 )

    Si ma un po di rispetto per le povere anime (cioè io) che ancora non erano arrivati a tutto ciò xD

    Oddio scusami

  • SheedtheLead 10/07/2015, 11.21

    Bel boscaiolo Zaza.
    Una gran bella presa, dopo lo sfacelo Jordan

Pagina di 3