Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2015, 13.29 Rumors

Gli Heat pronti ad un'offerta per arrivare a Gallinari?

Miami sarebbe interessata all'ala italiana

NBA

Nelle ultime ore si sono diffuse delle indiscrezioni che vorrebbero i Miami Heat particolarmente interessati a Danilo Gallinari, ala italiana dei Denver Nuggets. Gallinari si trova nel suo ultimo anno di contratto a Denver, dove diversi giocatori potrebbero muoversi prima dell'inizio della regular-season.

 

Miami metterebbe sul piatto alcuni dei propri giocatori in esubero (Chalmers, Andersen e McRoberts) ma non è ancora chiaro cosa i Nuggets chiedano per cedere il giocatore italiano.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • Hawksfan97 10/07/2015, 10.51

    ci spero alla grande

  • alert 09/07/2015, 22.22

    Se andasse li non sarebbe male. Denver mi sembra abbia intrapreso la via della ricostruzione che Gallinari non vuole "esplorare". Inoltre Miami è molto ma molto meglio di Denver............................con prospettive di PO.

  • Detroit 09/07/2015, 20.48
    Citazione ( Irving10 09/07/2015 @ 15:35 )

    Avete il dominio Stanley in quello spot

    BEh il gallo potrebbe giocare pure da 4 :)

  • StiFl3r 09/07/2015, 20.13

    probabilmente il contesto meno adatto al Gallo... spero vivamente che non finisca in Florida

  • Crabsham 09/07/2015, 20.08
    Citazione ( JaxMamba 09/07/2015 @ 15:52 )

    Mitch impacchettiamo gente a caso e prendiamoci questa ala piccola!

    Ahahahah ormai è in grado di trasformare la merda in oro

  • Gil10Sba5 09/07/2015, 17.32 Mobile

    Oh la volta buona che mi diventano simpatici gli Heat, mi sono sempre piaciuti da veder giocare, innegabilmete benw dai tempi del primo titolo ma mai simpatici anche se rispettati.

  • Irving10 09/07/2015, 16.18 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 09/07/2015 @ 16:06 )

    Se pat riesce a dar via deng e prendere il gallo so stappa... Può essere anche una trade a 3, per ora ci sono tante voci in giro

    Ah, scambiando Deng di sicuro

  • andrebott 09/07/2015, 16.07

    Non ci provate Nuggets che prima dovete darci Wilson Chandler! Comunque non penso che Denver sia interessata sia a cedere Danilo sia a volere in cambio quei giocatori

  • Olimpia97 09/07/2015, 16.06 Mobile
    Citazione ( Irving10 09/07/2015 @ 15:37 )

    Con Gerald che firma, Deng e Winslow a roster non vedo come possa tornare utile a Miami

    Se pat riesce a dar via deng e prendere il gallo so stappa... Può essere anche una trade a 3, per ora ci sono tante voci in giro

  • Olimpia97 09/07/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 09/07/2015 @ 16:02 )

    Ok.. Probabilmente e impossibile, ma se il gallo viene a miami corro a comprare la canotta!

    Siamo in 2....Vai pat!!!

  • MourningZo88 09/07/2015, 16.02 Mobile

    Ok.. Probabilmente e impossibile, ma se il gallo viene a miami corro a comprare la canotta!

  • JaxMamba 09/07/2015, 15.52

    Mitch impacchettiamo gente a caso e prendiamoci questa ala piccola!

  • IlMastino 09/07/2015, 15.51
    Citazione ( Patro 09/07/2015 @ 15:42 )

    Puo anche inserire mcRoberts e scelte oppure deng che servirebbe a squadre scoperte nello spot di 3, come Chicago, che magari una scelta la darebbe via.. cmq è inutile continare a parlarne. Abbiamo preso green e le trade si fanno ragionando ci parec ...

    Si, ormai credo sia sfumato, anche se mi sarebbe piaciuto assai il gallo a South Beach

  • RicMon 09/07/2015, 15.44 Mobile

    [ link ] Scelte come volete

  • Patro 09/07/2015, 15.42 Mobile
    Citazione ( IlMastino 09/07/2015 @ 15:35 )

    E il ricavo che riceverebbero sarebbe solo dalla 3^ squadra, perchè quello che diamo noi a loro sarebbe inutile per loro, quindi potrebbero fare direttamente una trade diretta con la terza squadra, dubito che qualcuno preferisca deng a gallinari

    Puo anche inserire mcRoberts e scelte oppure deng che servirebbe a squadre scoperte nello spot di 3, come Chicago, che magari una scelta la darebbe via.. cmq è inutile continare a parlarne. Abbiamo preso green e le trade si fanno ragionando ci parecchio con tutta la dirigenza. Non penso facciano come noi che su due piedi imbastiamo trade, magari una soluzione l'avrebbero trovata con una terza squadra. E cmq non avrebbero di certo ricevuto chissà che cosa, ma dire che fosse il nulla assoluto mi sembra sbagliato, anche se di certo non sarebbe valso un Gallinari. Qualcosa bisognava aggiungere e miami o qualche altra squadra avrebbe potuto anche farlo. Non conosco la situazione precisa di tutte e 30 le squadre ma magari la cosa sarebbe stata fattibile in qualche maniera

  • Irving10 09/07/2015, 15.37 Mobile

    Con Gerald che firma, Deng e Winslow a roster non vedo come possa tornare utile a Miami

  • IlMastino 09/07/2015, 15.35 Mobile
    Citazione ( Patro 09/07/2015 @ 15:28 )

    Infatti cosa ho scritto alla fine, se denver non accetta si può imbastire una trade a 3 in modo che possano ricevere anche qualcos'altro

    E il ricavo che riceverebbero sarebbe solo dalla 3^ squadra, perchè quello che diamo noi a loro sarebbe inutile per loro, quindi potrebbero fare direttamente una trade diretta con la terza squadra, dubito che qualcuno preferisca deng a gallinari

  • Irving10 09/07/2015, 15.35 Mobile
    Citazione ( Detroit 09/07/2015 @ 14:22 )

    MA a Detroit proprio no?! :(

    Avete il dominio Stanley in quello spot

  • IlMastino 09/07/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( Patro 09/07/2015 @ 15:28 )

    Infatti cosa ho scritto alla fine, se denver non accetta si può imbastire una trade a 3 in modo che possano ricevere anche qualcos'altro

    Si ok, e con chi? Chi sarebbe disposto a mettere scelte per prendere deng, premettendo che deve cedere un contratto da 10 mln...boh vabbè

  • Patro 09/07/2015, 15.28 Mobile
    Citazione ( IlMastino 09/07/2015 @ 15:23 )

    hai detto che di birdman e chalmers avrebbero avuto bisogno, e ti ho detto che in una trade secca non avrebbero nessun guadagno, se non che gli mettiamo 2 scelte sul piatto (sempre che lo possiamo fare) ma a quel pubto sarebbe una follia per noi Di ...

    Infatti cosa ho scritto alla fine, se denver non accetta si può imbastire una trade a 3 in modo che possano ricevere anche qualcos'altro

  • IlMastino 09/07/2015, 15.23 Mobile
    Citazione ( Patro 09/07/2015 @ 15:15 )

    Ma hai letto cosa ho scritto alla fine? No, vero?

    hai detto che di birdman e chalmers avrebbero avuto bisogno, e ti ho detto che in una trade secca non avrebbero nessun guadagno, se non che gli mettiamo 2 scelte sul piatto (sempre che lo possiamo fare) ma a quel pubto sarebbe una follia per noi Di green ho appena letto

  • chiello93 09/07/2015, 15.18
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 15:14 )

    i bird rights non ti servono, se comunque conteggiando anche cap hold ed i vari "free agent amount" ti rimane dello spazio salariale per poterlo firmare....esempio...nella prossima stagione hai occupati ca 50 milioni di cap per 6 giocatori, dragic, b ...

    eh ma è proprio per questo che secondo me sarà difficile.. perchè da tutto quello che sto leggendo il grande obiettivo (difficilissimo) sarà KD.. e per avere lo spazio per firmarlo a qualcosa dovrai rinunciare.. e Whiteside credo sia il principale indiziato

  • Patro 09/07/2015, 15.15 Mobile
    Citazione ( IlMastino 09/07/2015 @ 15:13 )

    Non hai capito scusa, loro cederanno il gallo SOLO per qualcosa di futuribile (scelte!! Giocatori che ritengano adatti e non in scadenza) di chalmers e Andersen non se ne fanno niente, nella prossima stagione tankeranno quindi di avere giocatori del ...

    Ma hai letto cosa ho scritto alla fine? No, vero?

  • bishop 09/07/2015, 15.14
    Citazione ( chiello93 09/07/2015 @ 15:00 )

    sono d'accordo con te su tutto.. tranne che sulla questione Whiteside.. se si ripete come nella scorsa stagione secondo me invece sarà molto difficile riuscire a rifirmarlo, non avendo nessun tipo di Rights su di lui se non sbaglio..

    i bird rights non ti servono, se comunque conteggiando anche cap hold ed i vari "free agent amount" ti rimane dello spazio salariale per poterlo firmare....esempio...nella prossima stagione hai occupati ca 50 milioni di cap per 6 giocatori, dragic, bosh, napier, winslow e mcbob....il salary cap è fissato a ca 90 facendo un bel balzo dagli attuali 70....dovresti tenerti 15-17 milioni liberi per firmare whiteside perché a quel punto non servono bird rights ma saresti nelle condizioni di proporre un contratto come a qualunque altro free agent....diciamo che arrimare a 74-75 con 25 milioni di manovra, dai 50 di partenza, per la firma di gallinari, deng e wade non dovrebbe essere impossibile....a quel punto firmi whiteside e poi vai solo di minimo per arrivare con altri 3 giocatori ai 12 giocatori minimi a roster. poi trovare una trade che coinvolga per esempio mcbob non dovrebbe essere difficilissimo secondo me ed allora non credo ci siano problemi a tenere un nucleo con dragic-winslow-gallo-bosh-whiteside e seconda unit con napier-wade-deng ed altri.....

  • IlMastino 09/07/2015, 15.13 Mobile
    Citazione ( Patro 09/07/2015 @ 15:08 )

    Ragazzi ma se devono cedere ty Lawson chalmers gli servirà a qualcosa o no? O devono partire diretti con mudiay titolare fin da subito? Andersen sarebbe un ritorno e come secondo- terzo 5 ci sta eccome, lo ha fatto in una squadra che è andata a gi ...

    Non hai capito scusa, loro cederanno il gallo SOLO per qualcosa di futuribile (scelte!! Giocatori che ritengano adatti e non in scadenza) di chalmers e Andersen non se ne fanno niente, nella prossima stagione tankeranno quindi di avere giocatori del genere non hanno alcun bisogno. Nello scambio secco gallo-rio/birdman/napier ci perderebbero e basta (precludendosi la possibilità anche remota di poter rinnovare il gallo) proprio NO SENSE

  • SwaggyT 09/07/2015, 15.11

    Assurdo, Gallo in scadenza resta a Denver per giocarsi un buon contratto

  • blackberry 09/07/2015, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Massimo 2014



  • Patro 09/07/2015, 15.09 Mobile

    Vabbe raga abbiamo preso Gerald Green, questione chiusa

  • Patro 09/07/2015, 15.08 Mobile

    Ragazzi ma se devono cedere ty Lawson chalmers gli servirà a qualcosa o no? O devono partire diretti con mudiay titolare fin da subito? Andersen sarebbe un ritorno e come secondo- terzo 5 ci sta eccome, lo ha fatto in una squadra che è andata a giocare (e anche vincere) delle finals. Poi magari i giocatori saranno questi ma con una trade a tre, e denver otterrebbe qualcos'altro, o qualche scelta. certo anche cedere McRoberts sarebbe una buona idea, con il gallo da 4 in second unit

  • chiello93 09/07/2015, 15.08
    Citazione ( DRose12 09/07/2015 @ 15:04 )

    Taj per gallo? porto taj a piedi in spalla da chicago a denver

    nono.. lui vole Deng per Taj

  • IlMastino 09/07/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( chiello93 09/07/2015 @ 14:59 )

    boh.. non ci ho capito molto io.. ahahahah forse sì.. quelle 2 dovrebbero essere nostre..

    Ahah eh infatti... - 2016 phila (protetta in in top 10) -dovremmo avere quella del 2017 o 2018 ( in uno dei due anni va ai suns nella trade dragic insieme a quella del 2021) -2019 nostra -2020 nostra - 2021 Suns ...In pratica abbiamo 3 scelte nei prossimi 6 anni, pensavo MOOOLTO PEGGIO P.S...non facciamo Follie xD

  • DRose12 09/07/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 09/07/2015 @ 14:48 )

    Vi diamo Taj

    Taj per gallo? porto taj a piedi in spalla da chicago a denver

  • chiello93 09/07/2015, 15.03
    Citazione ( HeatBlood 09/07/2015 @ 15:02 )

    Arriva Geraldo!

    ma che M***A

  • HeatBlood 09/07/2015, 15.02 Mobile

    Arriva Geraldo!

  • chiello93 09/07/2015, 15.00
    Citazione ( bishop 09/07/2015 @ 14:54 )

    non è un caso che una delle peggiori squadre in stagione per efficienza, pericolosità ed utilizzo del tiro da 3 sia alla ricerca di un giocatore molto quotato come gallo...lo stesso dicasi per memphis....ma se fosse vera questa voce di miami io mi ...

    sono d'accordo con te su tutto.. tranne che sulla questione Whiteside.. se si ripete come nella scorsa stagione secondo me invece sarà molto difficile riuscire a rifirmarlo, non avendo nessun tipo di Rights su di lui se non sbaglio..

  • chiello93 09/07/2015, 14.59
    Citazione ( IlMastino 09/07/2015 @ 14:57 )

    2018---2020??

    boh.. non ci ho capito molto io.. ahahahah forse sì.. quelle 2 dovrebbero essere nostre..

  • IlMastino 09/07/2015, 14.57 Mobile
    Citazione ( chiello93 09/07/2015 @ 14:51 )

    http://www.prosportstransactions.com/bas
    ketball/DraftTrades/Future/Heat.htm

    2018---2020??

  • rooster 09/07/2015, 14.56
    Citazione ( Patro 09/07/2015 @ 13:48 )

    Ragazzi Deng piace molto a Spoelstra e Riley, quindi non penso proprio lo scambino. Justice puo anche giocare da 2. Inoltre i Nuggets devono tankare e uno scambio Chalmers + Andersen per il Gallo gli abbasserebbe anche di 2 milioni il monte salari.. ...

    Scusa eh ma mi spieghi perché mai Denver dovrebbe cedere il gallo in cambio di Chalmers e Andersen che son due giocatori che non gli servono a un tubo?

  • bishop 09/07/2015, 14.54

    non è un caso che una delle peggiori squadre in stagione per efficienza, pericolosità ed utilizzo del tiro da 3 sia alla ricerca di un giocatore molto quotato come gallo...lo stesso dicasi per memphis....ma se fosse vera questa voce di miami io mi fionderei lì....progetto molto affascinante in una città spettacolare, con una squadra attrezzatissima per arrivare molto lontano...poi in un pacchetto di esterni insieme a dragic e winslow ce lo vedo benissimo sia in attacco che difesa, con wade che in questa stagione farà da chioccia al "giovinotto" pronto secondo me a defilarsi nelle stagione a venire, in aggiunta spesso si aggiungerà bosh a dar man forte sul perimetro in attacco, un centro dominante come whiteside che non avranno problemi a firmare nella prossima fa del 2016....il tutto sembra legato a "sdeng" che personalmente farei una grandissima fatica a liberarmene anche se nella stagione passata ha mostrato tutte le sue difficoltà....sia deng che gallo sono difficili da immaginare come 6° uomo ma se l'ipotesi fosse di privarsi di bosh ed utilizzare una formula che preveda stabilmente gallo da 4 con deng da 3?.......vedo più affascinante il progetto miami rispetto al più blasonato e incensato progetto memphis.

  • chiello93 09/07/2015, 14.51
    Citazione ( IlMastino 09/07/2015 @ 14:48 )

    No no ooh, impossible....sicuro che non abbiamo una prima? C'è qualche sito dove si possono monitorare le sclete future delle squadre??

    [ link ]

  • chiello93 09/07/2015, 14.50
    Citazione ( IlMastino 09/07/2015 @ 14:48 )

    No no ooh, impossible....sicuro che non abbiamo una prima? C'è qualche sito dove si possono monitorare le sclete future delle squadre??

    [ link ]

  • chiello93 09/07/2015, 14.49
    Citazione ( BrunoforBulls21 09/07/2015 @ 14:48 )

    Vi diamo Taj

    voglio essere gentile.. e dico semplicemente "no, grazie" XD

  • IlMastino 09/07/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( chiello93 09/07/2015 @ 14:45 )

    sì ma non vedo altri modi di fare follie per noi.. l'unica sarebbe cedere Winslow.. ma è un ipotesi impossibile assolutamente..

    No no ooh, impossible....sicuro che non abbiamo una prima? C'è qualche sito dove si possono monitorare le sclete future delle squadre??

  • BrunoforBulls21 09/07/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( chiello93 09/07/2015 @ 14:44 )

    ve lo regalo subito.. ma come fate a prenderlo? non siete già pieni ?

    Vi diamo Taj

  • chiello93 09/07/2015, 14.45
    Citazione ( IlMastino 09/07/2015 @ 14:41 )

    Ma infatti ho detto non fare follie, le follie non le puoi fare solo cedendo prime scelte...la similitudine sarebbe fare una "FOLLIA" per un giocatore in scadenza

    sì ma non vedo altri modi di fare follie per noi.. l'unica sarebbe cedere Winslow.. ma è un ipotesi impossibile assolutamente..

  • chiello93 09/07/2015, 14.44
    Citazione ( BrunoforBulls21 09/07/2015 @ 14:42 )

    Ioooooooooooo

    ve lo regalo subito.. ma come fate a prenderlo? non siete già pieni ?

  • BrunoforBulls21 09/07/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( chiello93 09/07/2015 @ 14:40 )

    eh.. ma il punto è proprio quello.. chi si accolla i 10M di Deng tra le squadre che puntano al titolo?

    Ioooooooooooo

  • IlMastino 09/07/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( chiello93 09/07/2015 @ 14:39 )

    non può essere un dragic 2.0.. perchè non dai via delle prime scelte.. ma solo giocatori che non servono

    Ma infatti ho detto non fare follie, le follie non le puoi fare solo cedendo prime scelte...la similitudine sarebbe fare una "FOLLIA" per un giocatore in scadenza

  • chiello93 09/07/2015, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh.. ma il punto è proprio quello.. chi si accolla i 10M di Deng tra le squadre che puntano al titolo?

  • chiello93 09/07/2015, 14.39
    Citazione ( IlMastino 09/07/2015 @ 14:36 )

    Ovviamente l'arrivo del gallo escluderebbe deng, quindi o viene inserito nella trade direttamente, o magari ceduto inserendo una 3 squadra con buco in quella posizione. Per noi sarebbe un bel colpo, ma occhio a non fare follie e ripetere un Dragic 2 ...

    non può essere un dragic 2.0.. perchè non dai via delle prime scelte.. ma solo giocatori che non servono

Pagina di 3