Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2015, 08.47 Rumors

Ryan Kelly o Robert Sacre nella trade che porterà Hibbert ai Lakers?

Sacre o Kelly (o entrambi) potrebbero finire ai Pacers

NBA
I Los Angeles Lakers stanno cercando di finalizzare la trade con i Pacers per Roy Hibbert.
Le due parti si sono accordate per una seconda scelta come compensazione per i 15.5 milioni di stipendio di Hibbert per la prossima stagione.
Ma potrebbe essere inserito anche un giocatore nella trade.
I due più papabili sono Ryan Kelly o Robert Sacre.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 07/07/2015, 02.35 Mobile

    Ma anche tutti e due non mi lamento. Così magari si fa un po di spazio per qualche undrafted dalla panca

  • WPacers 06/07/2015, 23.34
    Citazione ( SmallMarket2 06/07/2015 @ 13:15 )

    Hibbert non è il primo e non sara l'ultimo ad avere involuzioni nel corso della carriera. a Indianapolis non ha piu le possibilita di riscattarsi, tanto vale mandarlo via per mosche che bloccare la squadra per un altro anno. fino al 9 luglio non sap ...

    Ben tornato!!!!

  • react 06/07/2015, 19.19

    Ma kelly sinceramente lo proverei un altro anno

  • McEron 06/07/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 06/07/2015 @ 15:40 )

    Personalmente, tranne rari casi dovuti all'arroganza di alcuni interlocutori, evito discussioni "infuocate"..e non mi riferisco a te nello specifico. Semplicemente come già ti ho detto non mi spiegavo tutto questo astio gratuito, soprattutto in ques ...

    Siete la community più ampia voi tifosi dei Lakers, se dicessi roba contro i wizards per esempio nessuno mi risponderebbe e non mi divertirei

  • noelgallagher 06/07/2015, 15.40
    Citazione ( McEron 06/07/2015 @ 15:03 )

    Non lo avete neanch'ora capito che lo faccia apposta per far nascere una bella discussione infuocata?

    Personalmente, tranne rari casi dovuti all'arroganza di alcuni interlocutori, evito discussioni "infuocate"..e non mi riferisco a te nello specifico. Semplicemente come già ti ho detto non mi spiegavo tutto questo astio gratuito, soprattutto in questo momento in cui di tutti devi preoccuparti tranne che di LA...ma ora il motivo mi è più chiaro ;)
    Per il resto gli spurs mi sono perfino simpatici perchè obiettivamente è quasi impossibile non avere stima del vostro "sistema", nonchè degli interpreti..e sono orgoglioso di essermi "diviso" con voi l'nba degli ultimi 20 anni.

  • McEron 06/07/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 06/07/2015 @ 09:26 )

    Il fatto ê che c'è modo e modo di criticare..le cose si possono dire in tante maniere ma nei tuoi post traspare sempre un po di frustrazione...che poi da quanto ho capito tifi spurs..quindi non capisco la necessità di mostrare questo malessere qua ...

    Non lo avete neanch'ora capito che lo faccia apposta per far nascere una bella discussione infuocata?

  • BadAsIWannaBe 06/07/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/07/2015 @ 11:42 )

    Non quoto un singolo commento di queso 3D, anzi, prendo proprio il contrario.

    Cioè? Spiega :)

  • TheBigO 06/07/2015, 13.59 Mobile

    C*zzo entrambi è troppo pro Indiana , Silver deve intervenire!

  • Olimpia97 06/07/2015, 13.25 Mobile

    Difficile scegliere il più forte tra queste due pippe...

  • SmallMarket2 06/07/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( iggy89 06/07/2015 @ 12:54 )

    no no capisco benissimo il tuo discorso. solo che al netto avete dato via hibbert per un pugno di mosche. hibbert che per quanto molle sia, o altro, è stato comunque un allstar due anni fa mi pare. poi ovvio se vi liberate di hibbert per il nulla e ...

    Hibbert non è il primo e non sara l'ultimo ad avere involuzioni nel corso della carriera.
    a Indianapolis non ha piu le possibilita di riscattarsi, tanto vale mandarlo via per mosche che bloccare la squadra per un altro anno.
    fino al 9 luglio non sapremo cosa portera questa trade... vedremo... sono fiducioso che in un qualche modo un lungo appetitoso e atletico arrivera ad indianapolis altrimenti dovranno spendere 10-12 mln in giocatori fuffa

  • Hisairness1992 06/07/2015, 13.03 Mobile
    Citazione ( MrOneTwo 06/07/2015 @ 09:50 )

    Temo che Hibbert possa essere il nuovo Sacre

    Hibbert è diventato anche All star..quindi non diciamone. .era evidente che a Indiana ci fosse qualcosa che non andava..vediamo se hibbert si riprenderà..non ti farà mai fare un salto di qualità ma può essere un ottimo giocatore se riusciamo a riprenderlo psicologicamente..

  • iggy89 06/07/2015, 12.54
    Citazione ( SmallMarket2 06/07/2015 @ 11:20 )

    Quante volte capita che un giocatore, per quanto buono e valido sia, in una squadra fa cacare e in un altra invece gioca da dio? Diversi stili di gioco, allenatore, tattica, compagni di squadra, allenamenti, spogliatoio, etc etc... Indiana vuole vol ...

    no no capisco benissimo il tuo discorso. solo che al netto avete dato via hibbert per un pugno di mosche. hibbert che per quanto molle sia, o altro, è stato comunque un allstar due anni fa mi pare.
    poi ovvio se vi liberate di hibbert per il nulla e riuscite ad arrivare ad un kanter (che sarebbe ottimo tra l'altro) allora tutto avrebbe più senso, però altrimenti adesso come lunghi avete turner, scola e allen se non erro. e mi sembra un po' pochino...
    poi certo bird saprà senz'altro il da farsi, non è uno sprovveduto. dico solo che un giocatore che aveva un buonissimo appeal fino ad un anno fa è stato svenduto!

  • andrebott 06/07/2015, 12.01

    Dare via quelle due pippe clamorose per Hibbert? Se ci riesci Mitch sei un genio!

  • BlackMamba93 06/07/2015, 11.51
    Citazione ( steph 06/07/2015 @ 11:35 )

    Ma come si può dare via Kelly e non sacre... Guardiamo due partite dell'anno scorso insieme

    appunt, GUARDALE TU! kelly, a parte una partita in cui ha fatto 20 punti, ha fatto stra schifo, metetndo in un mese addirittura solo il 7% dal campo (il 7%!!!). sacre è una schiapap e non mi piace, ma non ha mai dato problemi nello spogliatoio (anzi! un po' come mbenga che era apprezzato da kobe stesso) e qualcosina in difesa la fa

  • BlackMamba93 06/07/2015, 11.49

    fanno schifo entrambi quindi non so chi scegliere. entrambi sarebbe la cosa migliore, ma considerando che siao pieni di PF e che come SF non ci sa proprio giocare, e considerato che non rispecchia proprio lo stile di scott e che fa schifo (diamine ancora mi ricordo quel mese in cui ebbe il 7% dal campo, il 7%!) sarei più proenso x kelly. sacre non mi piace x nnt e non capisco xkè l'abbiamo tenuto (se dovesse mettere la etsta apposto upshaw sacre farà x l'enensima volta da panchinaro). unici punti a favore di sacre sono che mette un po' di inetnsità difensiva e che è un uomo spogliatoio che non ha mai dato problemi

  • 3andDefense 06/07/2015, 11.42 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/07/2015 @ 09:23 )

    Mozgov era un buon rim protector? Concedeva il 52% è, hibbert "la pippa" anche nei giorni peggiori concedeva sotto il 43%

    Non quoto un singolo commento di queso 3D, anzi, prendo proprio il contrario.

  • steph 06/07/2015, 11.35 Mobile

    Ma come si può dare via Kelly e non sacre... Guardiamo due partite dell'anno scorso insieme

  • giove24 06/07/2015, 11.29
    Citazione ( Lakersthebest 06/07/2015 @ 10:25 )

    Ma prendeteveli entrambi!

    Quoto!!!!!!!!!

  • JaxMamba 06/07/2015, 11.21

    sacre non si tocca!

  • axy1984 06/07/2015, 11.20

    Kelly va benissimo, Sacre è intoccabile ormai è un simbolo della Los Angeles gialloviola.

  • SmallMarket2 06/07/2015, 11.20
    Citazione ( iggy89 06/07/2015 @ 09:55 )

    cavolo certo che però hibbert è stato completamente svenduto... e non capisco perchè i pacers dovrebbero regalare hibbert in questo modo non avendo nessuno sotto canestro... eh va beh.. ottima mossa dei lakers, kelly o sacre non fa la differenza, ...

    Quante volte capita che un giocatore, per quanto buono e valido sia, in una squadra fa cacare e in un altra invece gioca da dio? Diversi stili di gioco, allenatore, tattica, compagni di squadra, allenamenti, spogliatoio, etc etc...
    Indiana vuole voltare pagina quest'anno, non il prossimo: in un piccolo mercato ogni anno vale oro. Si vuole cambiare stile di gioco, si vuole tentare un'altra via e si vuole iniziare questo da ottobre.
    Capisco che vedere partire Hibbert praticamente a parametro zero faccia scalpore, ma a Indiana non serve. Cosa conviene di più a noi, pagare 15.5mln ancora per un anno e tenerlo in panca (vedi David Lee) e ritardare la mini ricostruzione buttando all'aria un'altro anno di contratto di PG, oppure svenderlo e investire quei 15.5 mln in qualcos'altro (sign&trade con West? Offerta a Kanter? Qualche altro FA? Assorbire noi un contratto indesiderato? (Nené?)),....
    In ogni caso ad oggi Roy Hibbert non vale i 15.5mln che piglia, e Turner può essere una valida, validissima alternativa.
    io mi fido di Bird che non mi pare l'ultimo arrivato

  • Cosic11 06/07/2015, 10.49 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/07/2015 @ 09:07 )

    Non per far polemica, ma come mai a noi cavs se ci danno mozgov per 2 prime scelte o jr(!!!) e shumpert per due scartini si grida al complotto e ai regali clamorosi, mentre a questi che prendono gratis hibbert nulla?

    Hibbert ne chiama anche 15...cmq a me pare di ricordare che mozgov era stato considerato strapagato e non un regalo come magari shump e JR

  • RobertSacre 06/07/2015, 10.34

    I'm L.A.
    Vendete Kobe ma non toccate me

  • Checcochecco 06/07/2015, 10.33 Mobile
    Citazione ( iggy89 06/07/2015 @ 09:55 )

    cavolo certo che però hibbert è stato completamente svenduto... e non capisco perchè i pacers dovrebbero regalare hibbert in questo modo non avendo nessuno sotto canestro... eh va beh.. ottima mossa dei lakers, kelly o sacre non fa la differenza, ...

    Quoto e bestemmio:).

  • Lakersthebest 06/07/2015, 10.25 Mobile

    Ma prendeteveli entrambi!

  • timmy21legend 06/07/2015, 10.01

    purtroppo, i pacers hanno dovuto alzare bandiera bianca e aprire un ciclo nuovo, negli ultimi 4 anni sono stati una contender, insiema a okc spurs e miami,hanno avuto le loro change e non ce l'hanno fatta, adesso é giusto tirare una riga e ricominciare a rifondare su paul gorge

  • Atz91 06/07/2015, 09.59

    Speriamo Kelly

  • iggy89 06/07/2015, 09.55

    cavolo certo che però hibbert è stato completamente svenduto... e non capisco perchè i pacers dovrebbero regalare hibbert in questo modo non avendo nessuno sotto canestro... eh va beh..
    ottima mossa dei lakers, kelly o sacre non fa la differenza, tanto alla prima occasione buona li imbarcano entrambi.

  • MrOneTwo 06/07/2015, 09.50 Mobile

    Temo che Hibbert possa essere il nuovo Sacre

  • Casertanissimo11 06/07/2015, 09.46 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 06/07/2015 @ 09:26 )

    Il fatto ê che c'è modo e modo di criticare..le cose si possono dire in tante maniere ma nei tuoi post traspare sempre un po di frustrazione...che poi da quanto ho capito tifi spurs..quindi non capisco la necessità di mostrare questo malessere qua ...

    Mammamia, condivido ogni singola virgola!

  • stedb 06/07/2015, 09.43 Mobile

    Tra i due meglio sacrificare Kello

  • SmallMarket2 06/07/2015, 09.42

    Ufficialmente depresso...

  • MrOneTwo 06/07/2015, 09.40 Mobile
    Citazione ( McEron 06/07/2015 @ 09:22 )

    Oh mio dio, hai appena detto che mitch è un mago? Il peggior GM della NBA un mago?

    Non penso sia così, forse non è tra i migliori, ma non è un incapace come lo si vuole far passare, buona parte delle scelte fatte dal 2010 in poi non sono state partorite da lui, ma dall'owner, nella persona di quell'incapace di Jimmy Buss. La trade Nash su tutte.

  • Martxel13 06/07/2015, 09.40

    Noooooooooooooo.Sacre é intoccabile!!!Oggi lui e domani chi, Kobe???

  • Checcochecco 06/07/2015, 09.34 Mobile

    Eddai Larry,hai detto che vuoi cambiare gioco è dai via così Roy per sti due morti? Giocheremo con Mahinmi titolare mi sa.

  • Marcus 06/07/2015, 09.29 Mobile
    Citazione ( McEron 06/07/2015 @ 09:15 )

    E chi voleva Hibbert a 15 milioni?/ solo una squadraccia da lottery che aveva perso tutti gli obiettivi in FA....

    Se avessero avuto spazio squadre come Clippers o Pelicans ci si sarebbero fiondate non appena saputo del suo status, fidati...

  • RicMon 06/07/2015, 09.28 Mobile
    Citazione ( McEron 06/07/2015 @ 09:22 )

    Beh è troppo facile criticare il quadro dirigenziale dei Lakers, è come sparare alla croce rossa

    Guarda, forse nessuno ha insultato Mitch più di me, ma se in 1 giorno dai via Sacre, Kelly e Swaggy P senza rimetterci niente, e magari porti anche una 1ª per fare S&T Lin... Dai, gli concedo i miei complimenti per una volta

  • noelgallagher 06/07/2015, 09.26 Mobile
    Citazione ( McEron 06/07/2015 @ 09:22 )

    Beh è troppo facile criticare il quadro dirigenziale dei Lakers, è come sparare alla croce rossa

    Il fatto ê che c'è modo e modo di criticare..le cose si possono dire in tante maniere ma nei tuoi post traspare sempre un po di frustrazione...che poi da quanto ho capito tifi spurs..quindi non capisco la necessità di mostrare questo malessere quando si parla dei lakers. Accetta un consiglio,non sprecare veleno contro i poveri e derelitti lakers, pensa ai tuoi attuali avversari perché poi magari quando il pop va in pensione non sia mai tornassi a quello che eri prima dei '90..ovvero una citta da rodeo

  • BadAsIWannaBe 06/07/2015, 09.23 Mobile
    Citazione ( McEron 06/07/2015 @ 09:20 )

    Ma si sapeva che mozgov fosse un buon RIM protector, ma lui aveva uno stipendio di circa 5 milioni di dollari all'anno, quindi trovare un acquirente non sarebbe stato così complicato. Hibbert invece ha uno stipendio di circa 15 milioni di dollari, t ...

    Mozgov era un buon rim protector? Concedeva il 52% è, hibbert "la pippa" anche nei giorni peggiori concedeva sotto il 43%

  • McEron 06/07/2015, 09.22 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/07/2015 @ 09:21 )

    Se riesce ad inserirli tutti e 2 Mitch è un mago

    Oh mio dio, hai appena detto che mitch è un mago? Il peggior GM della NBA un mago?

  • McEron 06/07/2015, 09.22 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 06/07/2015 @ 09:20 )

    Mai banale..chissà da cosa nascono tali scompensi. In ogni caso sempre un piacere leggerti

    Beh è troppo facile criticare il quadro dirigenziale dei Lakers, è come sparare alla croce rossa

  • RicMon 06/07/2015, 09.21 Mobile

    Se riesce ad inserirli tutti e 2 Mitch è un mago

  • McEron 06/07/2015, 09.20 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/07/2015 @ 09:16 )

    Ah non ricordavo che mozgov avesse una gran reputazione, anzi ricordo che molti utenti ridevano sfottendolo che non sapeva segnare da 1 metro chiamandolo mani di burro...e non ricordo mozgov abbia mai avuto lontanamente la fama che hibbert ha avuto p ...

    Ma si sapeva che mozgov fosse un buon RIM protector, ma lui aveva uno stipendio di circa 5 milioni di dollari all'anno, quindi trovare un acquirente non sarebbe stato così complicato. Hibbert invece ha uno stipendio di circa 15 milioni di dollari, trovare acquirenti è un po più complicato soprattutto dopo l'involuzione che ha avuto il suo gioco due anni fa dopo l'ASG.

  • noelgallagher 06/07/2015, 09.20 Mobile
    Citazione ( McEron 06/07/2015 @ 09:15 )

    E chi voleva Hibbert a 15 milioni?/ solo una squadraccia da lottery che aveva perso tutti gli obiettivi in FA....

    Mai banale..chissà da cosa nascono tali scompensi. In ogni caso sempre un piacere leggerti

  • BadAsIWannaBe 06/07/2015, 09.18 Mobile
    Citazione ( Marcus 06/07/2015 @ 09:08 )

    Perché i Pacers Hibbert non lo volevano, tutta la lega lo sapeva e i contratti sono diversi...

    Oddio non mi sembra che mozgov a denver fosse un punto fermo ritenuto incedibile...poi oh ci sta il tuo discorso, ma allora non è che si può dire che ci hanno regalato jr e shumpert, dato che new york non li voleva più...

  • BadAsIWannaBe 06/07/2015, 09.16 Mobile
    Citazione ( McEron 06/07/2015 @ 09:11 )

    Perché hibbert nell'ultimo anno e trequarti assomigliava più a un bargnani sotto il ferro ma senza il suo gioco ed il suo tiro dalla media. Ossia m.erda completa, non puoi neanche paragonarlo ad un centro decente come mozgov...

    Ah non ricordavo che mozgov avesse una gran reputazione, anzi ricordo che molti utenti ridevano sfottendolo che non sapeva segnare da 1 metro chiamandolo mani di burro...e non ricordo mozgov abbia mai avuto lontanamente la fama che hibbert ha avuto per 2-3 anni, quindi il discorso mozgov è forte e hibbert no non regge

  • McEron 06/07/2015, 09.15 Mobile
    Citazione ( Marcus 06/07/2015 @ 09:08 )

    Perché i Pacers Hibbert non lo volevano, tutta la lega lo sapeva e i contratti sono diversi...

    E chi voleva Hibbert a 15 milioni?/ solo una squadraccia da lottery che aveva perso tutti gli obiettivi in FA....

  • McEron 06/07/2015, 09.11 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/07/2015 @ 09:07 )

    Non per far polemica, ma come mai a noi cavs se ci danno mozgov per 2 prime scelte o jr(!!!) e shumpert per due scartini si grida al complotto e ai regali clamorosi, mentre a questi che prendono gratis hibbert nulla?

    Perché hibbert nell'ultimo anno e trequarti assomigliava più a un bargnani sotto il ferro ma senza il suo gioco ed il suo tiro dalla media. Ossia m.erda completa, non puoi neanche paragonarlo ad un centro decente come mozgov...

  • Marcus 06/07/2015, 09.08 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/07/2015 @ 09:07 )

    Non per far polemica, ma come mai a noi cavs se ci danno mozgov per 2 prime scelte o jr(!!!) e shumpert per due scartini si grida al complotto e ai regali clamorosi, mentre a questi che prendono gratis hibbert nulla?

    Perché i Pacers Hibbert non lo volevano, tutta la lega lo sapeva e i contratti sono diversi...

  • ChristianG 06/07/2015, 09.08 Mobile

    Speriamo vada via kelly

Pagina di 2