Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2015, 08.25 Rumors

I Mavs tentano un sign-and-trade con i Lakers per Jeremy Lin

Dallas a caccia del giocatore dei Lakers

NBA
I Dallas Mavericks stanno cercando di arrivare a Jeremy Lin via sign-and-trade con i Lakers.
I Mavericks hanno perso sia Monta Ellis che Rajon Rondo e sono alla ricerca di una point guard che possa dare una mano a Raymond Felton e JJ Barea.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 140 Commenti

Pagina di 3

  • Irving10 07/07/2015, 02.40 Mobile

    Cosa ci possono dare?! Perché io glielo darei anche gratis

  • DirkBarba 06/07/2015, 18.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    penso sia la partita in cui hanno fatto sia T-Mac sia Dirk il massimo in carriera, un cannonneggiamento continuo

  • DirkBarba 06/07/2015, 18.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e che tte devo ddì, nulla dà maggior soddifazione della consapevolezza di star dalla parte della ragione, più di questo qui non puoi ottenere

  • DirkBarba 06/07/2015, 18.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensi che gli interessi qualcosa delle risposte-insulti-perculamenti-sfottò che ha ricevuto? Pensi che abbia imparato che è meglio avere rispetto verso le altre squadre e evitare di sparare a raffica giudizi personali? Io mi riservo il beneficio del dubbio

  • DirkBarba 06/07/2015, 17.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma perché ti prendi così male per delle dichiarazioni (pretattiche o meno)? Quello che conta sono i fatti: come dici giustamente c'avete battuto in una serie mai cominciata, avete battuto i Clips con una rimonta pazzesca in gara 6 mi pare, ve la siete giocata con gli-i Warriors senza Bev e DMo e siete usciti a testa alta. Dopodiché stop, reset e dall1 Luglio è ricominciata la nuova stagione (non la RS ma ci siam capiti); di nuovo, ti consiglio di non prendertela così sul personale sennò ti allontani dal basket giocato, dopodiché fai come vuoi, ci mancherebbe

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 15.10
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 12:44 )

    Permettimi, ma Rondo-Harris MAI NELLA VITA (anche con Rondo indisponente) peggio di Lin-Barea eh, ma mai mai mai mai mai. E io non sono un hater di Lin, anzi secondo me e` molto meno peggio di quanto crede la maggioranza dei tifosi medi.

    allora....
    rondo - barea lin-barea
    non Rondo-harris Lin-Barea .
    Perdonami

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cuban sai com è ............

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 14.55
    Citazione ( chiello93 06/07/2015 @ 14:19 )

    io una cosa del genere non l'ho mai detta.. il mio ragionamento è più sul sistema di gioco.. ai Clips era di un certo tipo.. e i vari Griffin, Paul, Reddick, Crawford sono degli scorer affidabilissimi e già testati.. e molti dei punti fatti da DAJ ...

    il problema ellis esiste. Stanno tentando di recuperare i punti che aveva nelle mani poco per volta, una PG da 10 punti, una sg da 15, una SF da 20 ( speriamo ) dirk da 15, deandre 15. Restano 2 problemi per Monta:
    1-chi tiene la pallla in mano ( ma stanno cercando una PG, quindi non mi preoccupo)
    2-personalità, questo invece resta e potrebbe restare un grande problema.

    Per quanto riguarda gli infortuni di MATT e CP25, personalmente non ho alcun dubbio che tornino al loro stato ottimale. Sono atleti piuttosto giovani e forti.
    Deandre lavorerà con rick...lui dice che è andato via da LA perchè vuole essere un fattore anche offensivamente. Devo ammettere che se lui ci crede, è già molto importante. Penso che con rick potrà migliorare e speriamo di vedere qualche abbozzo di post o qualcosa di più vario, magari dai 3 - 3,5 Mt.
    Non ce l'avevo con te, e non eri te uno di quelli che ha sparato a 0 su deandre, certo che sentire certe cazz del tipo, " senza CP3 sei una merd" ......spero che li faccia tacere tutti da novembre.
    P.S = Il tuo discorso mi sembra ampiamente condivisibile, speriamo in una buona PF atletica che smezzi il minutaggio con Dirk...

    Ciao!

  • chiello93 06/07/2015, 14.19
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/07/2015 @ 14:04 )

    x me deandre migliorerà con carlisle, e avrà anche più punti nelle mani. Posso anche sbagliarmi. Di cero non è shaq, ma riuscire a farlo avicinare ai 20Pt di media apartita sarebbe un ottimo risultato. P.S = Ho preso nota dei fenomeni che dicono ...

    io una cosa del genere non l'ho mai detta.. il mio ragionamento è più sul sistema di gioco.. ai Clips era di un certo tipo.. e i vari Griffin, Paul, Reddick, Crawford sono degli scorer affidabilissimi e già testati.. e molti dei punti fatti da DAJ venivano da schiacciate o appoggi al ferro in contropiede.. o con P&R con Paul o Griffin.. a Dallas è indubbio che il tipo di gioco sia diverso.. sono diversi i giocatori e di conseguenza dovrà essere diverso il tipo di basket giocato da Jordan..i dubbi sono tutti sul fatto che Jordan riesca o meno ad aggiungere al suo molto limitato repertorio offensivo, dei movimenti credibili in post ad esempio(cosa in cui adesso è praticamente pari a 0).. perchè ho letto molti tifosi che dicono che Chandler in attacco è quasi identico a Jordan quindi non vedono quale sia il problema.. però bisogna anche dire che con Chandler appunto, non si è arrivati troppo lontano lo scorso anno.. perchè se Parsons ha problemi come quest anno, Dirk ha un anno in più, Matt è da testare visto il brutto infortunio, e non c'è più uno con tanti e facili punti come Ellis, allora sarà in quel momento che Jordan deve far vedere veramente se può effettivamente costruirsi uno stralcio di movimento offensivo perchè altrimenti la famosa frase "schiaccia e basta"(riferito alla fase offensiva), non mi sembrerebbe poi così offensiva e riduttiva del suo effettivo potenziale

  • DirkBarba 06/07/2015, 14.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si, forse nel Medioevo, non nel 2015

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 14.05
    Citazione ( micmavs 06/07/2015 @ 14:03 )

    Spero in un miglioramento generale del suo gioco, ma i punti li devono portare altri...Parsons in primis.

    ovvio , ma per me rick lavorerà al massimo per farlo avvicinare il più possibile ai 20 a partita di media. Ci sarà un gran lavoro da fare, ma questo 10 schiacciate a partite le potrebbe fare, sec me .

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 14.04
    Citazione ( chiello93 06/07/2015 @ 13:18 )

    non è l'antibasket.. ma ha talmente troppo poco talento offensivo che non ti permette di puntarci seriamente per fare punti.. e per voi uno che segna punti facili è fondamentale.. perchè se non stanno benissimo il tedesco o Parsons non avete score ...

    x me deandre migliorerà con carlisle, e avrà anche più punti nelle mani. Posso anche sbagliarmi. Di cero non è shaq, ma riuscire a farlo avicinare ai 20Pt di media apartita sarebbe un ottimo risultato.
    P.S = Ho preso nota dei fenomeni che dicono " Senza CP3 questo non fa nulla" .
    Vediamo l'anno prossimo il nostro modesto Pickandroll, lin/barea/harris/cp25 - Deandre quanto farà ridere le difese avversarie...

  • micmavs 06/07/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/07/2015 @ 13:58 )

    ti consiglierei di pensare ai punti di jordan invece....e speriamo anche tanti.

    Spero in un miglioramento generale del suo gioco, ma i punti li devono portare altri...Parsons in primis.

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 13.58
    Citazione ( micmavs 06/07/2015 @ 13:20 )

    Personalmente non voglio punti da Jordan (come non li volevo da Tyson) ovviamente tutti questi discorsi vanno fatti prendendo in considerazione un situazione ideale a livello di infortuni...OKC docet.

    ti consiglierei di pensare ai punti di jordan invece....e speriamo anche tanti.

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 13.57
    Citazione ( Olimpia97 06/07/2015 @ 13:23 )

    Quoto... Inesistente paragonare DAJ con shaq

    si sa, che sono le sparate di cuban :)

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 13.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dire di si, playoff minimo, come sempre

  • micmavs 06/07/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2015 @ 13:44 )

    ma ci mancherebbe.. ovvio che parla il campo.. però di qualcosa da adesso fino ad Ottobre dovremmo pur parlare

    Parliamo di fiha allora :) tornando seri, capisco tutte le tue preoccupazioni/critiche, ma le condivido fino ad un certo punto...Jordan non mi da molte preoccupazioni, sono più attento alla situazione fisica di Matt anche se non rientra nei giocatori "injury prone" quindi confido in un suo recupero, anche se questo dovesse costargli parte della RS.

  • chiello93 06/07/2015, 13.44
    Citazione ( micmavs 06/07/2015 @ 13:43 )

    Il problema in questo caso è la "percezione" delle scommesse...te mi sembri più propenso a guardare il bicchiere mezzo vuoto...ogni stagione tutte le squadre (chi più, chi meno) hanno delle scommesse...ripeto che solo durante la stagione sapremo c ...

    ma ci mancherebbe.. ovvio che parla il campo.. però di qualcosa da adesso fino ad Ottobre dovremmo pur parlare

  • micmavs 06/07/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2015 @ 13:33 )

    però a mio avviso sono tante, troppe scommesse.. Matt al ritorno da un infortunio pesantissimo, Jordan tolto dal contesto di DAJ.. doversi inventare il back court.. non c'è una riserva affidabile di Dirk.. boh.. a me non convince troppo

    Il problema in questo caso è la "percezione" delle scommesse...te mi sembri più propenso a guardare il bicchiere mezzo vuoto...ogni stagione tutte le squadre (chi più, chi meno) hanno delle scommesse...ripeto che solo durante la stagione sapremo chi avrà vinto e chi no.

  • chiello93 06/07/2015, 13.33
    Citazione ( micmavs 06/07/2015 @ 13:31 )

    Io preferisco Jordan a quei due... Lopez non basterebbe per colmare i limiti di Dirk...non ho molte critiche da fare a Cuban & soci vedremo sul campo come andranno le cose.

    però a mio avviso sono tante, troppe scommesse.. Matt al ritorno da un infortunio pesantissimo, Jordan tolto dal contesto di DAJ.. doversi inventare il back court.. non c'è una riserva affidabile di Dirk.. boh.. a me non convince troppo

  • micmavs 06/07/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2015 @ 13:22 )

    sì ovvio.. però ad esempio fossi stato un tifoso Mavs avrei più preferito prendere una coppia Koufos o Lopez+ West perchè ti assicuri comunque difesa e rimbalzi, ma allo stesso tempo aggiungi anche uno che ha punti facili nelle mani per far rifi ...

    Io preferisco Jordan a quei due... Lopez non basterebbe per colmare i limiti di Dirk...non ho molte critiche da fare a Cuban & soci vedremo sul campo come andranno le cose.

  • larryjoe87 06/07/2015, 13.26
    Citazione ( TheHunchback84 06/07/2015 @ 11:16 )

    Lin per (Ciccio Felton) e 1 prima scelta futura! o Lin per Justin Anderson e 2 scelta futura!

    Justin non si tocca, potrebbe diventare un gran bel giocatore..

  • DrManhattan 06/07/2015, 13.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/07/2015 @ 13:14 )

    Nessuno ha mai fatto il confronto con i Mavs del titolo...dico solo che la gente critica Jordan definendolo "l'antibasket" ed esalta Tyson che in realtà è MOLTO simile a DeAndre eh...Tyson da noi segnava e non giocava con CP3, ma con Barea e Harris ...

    Sei tu che hai scritto "probabilmente non ha mai visto i mavs" e "critica Jordan"

  • DirkBarba 06/07/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io non ignoro proprio nessuno anzi; avrei voluto discutere con te sulla serie ma te ne stavi in superstizioso silenzio, e l ho rispettato (non mi pare di averti spammato a tuono da troll che non sono, per cui, vai tranquillo e abbi fiducia di McHale)

  • Bortane 06/07/2015, 13.24

    Se il mercato per i piccoli fosse questo (non credo si fermino qua), Dallas nella tonnara della Southwest, la vedo male. Il coach è di primissimo livello, ma il gap è netto.

  • Olimpia97 06/07/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 06/07/2015 @ 12:51 )

    Io ho visto tutti PO di Dallas in quell'anno (Spurs fuori al primo turno) ed è una squadra che ho amato alla follia.. Non ho mai criticato Jordan, ho detto solo che è blasfemo paragonarlo a Shaq... Terry-Chandler ha funzionato alla grande nella ser ...

    Quoto... Inesistente paragonare DAJ con shaq

  • chiello93 06/07/2015, 13.22
    Citazione ( micmavs 06/07/2015 @ 13:20 )

    Personalmente non voglio punti da Jordan (come non li volevo da Tyson) ovviamente tutti questi discorsi vanno fatti prendendo in considerazione un situazione ideale a livello di infortuni...OKC docet.

    sì ovvio.. però ad esempio fossi stato un tifoso Mavs avrei più preferito prendere una coppia Koufos o Lopez+ West perchè ti assicuri comunque difesa e rimbalzi, ma allo stesso tempo aggiungi anche uno che ha punti facili nelle mani per far rifiatare Dirk..

  • larryjoe87 06/07/2015, 13.21

    ma tagliare quel ciccione no eh..

  • micmavs 06/07/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2015 @ 13:18 )

    non è l'antibasket.. ma ha talmente troppo poco talento offensivo che non ti permette di puntarci seriamente per fare punti.. e per voi uno che segna punti facili è fondamentale.. perchè se non stanno benissimo il tedesco o Parsons non avete score ...

    Personalmente non voglio punti da Jordan (come non li volevo da Tyson) ovviamente tutti questi discorsi vanno fatti prendendo in considerazione un situazione ideale a livello di infortuni...OKC docet.

  • chiello93 06/07/2015, 13.18
    Citazione ( micmavs 06/07/2015 @ 13:14 )

    Nessuno ha mai fatto il confronto con i Mavs del titolo...dico solo che la gente critica Jordan definendolo "l'antibasket" ed esalta Tyson che in realtà è MOLTO simile a DeAndre eh...Tyson da noi segnava e non giocava con CP3, ma con Barea e Harris ...

    non è l'antibasket.. ma ha talmente troppo poco talento offensivo che non ti permette di puntarci seriamente per fare punti.. e per voi uno che segna punti facili è fondamentale.. perchè se non stanno benissimo il tedesco o Parsons non avete scorer sicuri e affidabili.. perchè Matt è ancora tutto da verificare.. tutto senza polemica eh :)

  • micmavs 06/07/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2015 @ 13:09 )

    mah.. in carrozza sinceramente non credo.. e non credo neanche che sia poi una gran cosa arrivare solo ottavi ad ovest.. quest anno OKC è dentro alla grande, GSW è la stessa, gli Spurs sono più forti, Houston altrettanto, LAC nonostante la perdita ...

    Quoto, secondo me ad Ovest non c'è mai niente di certo, per nessuno.

  • micmavs 06/07/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra che in questa news invece si possa ragionare tranquillamente.

  • micmavs 06/07/2015, 13.14 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 06/07/2015 @ 12:51 )

    Io ho visto tutti PO di Dallas in quell'anno (Spurs fuori al primo turno) ed è una squadra che ho amato alla follia.. Non ho mai criticato Jordan, ho detto solo che è blasfemo paragonarlo a Shaq... Terry-Chandler ha funzionato alla grande nella ser ...

    Nessuno ha mai fatto il confronto con i Mavs del titolo...dico solo che la gente critica Jordan definendolo "l'antibasket" ed esalta Tyson che in realtà è MOLTO simile a DeAndre eh...Tyson da noi segnava e non giocava con CP3, ma con Barea e Harris...io non ho molti dubbi sul fatto che Jordan possa rendere offensivamente (per quanto serve alla squadra) anche senza il numero 3.

  • chiello93 06/07/2015, 13.09
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/07/2015 @ 12:58 )

    per me già con questo roster arriva in carrozza ottava, senza strafare .

    mah.. in carrozza sinceramente non credo.. e non credo neanche che sia poi una gran cosa arrivare solo ottavi ad ovest.. quest anno OKC è dentro alla grande, GSW è la stessa, gli Spurs sono più forti, Houston altrettanto, LAC nonostante la perdita di Jordan ha aggiunto Pierce e Steph e un centro valido per il loro gioco lo troveranno, i Pelicans se holiday sta been sono veramente tosti con un Davis così, Memphis si è rinforzata.. l'unica uscita male da questa Free Agency per me è Portland.. quindi non credo che sarà una così grande passeggiata arrivare ottavi

  • iggy89 06/07/2015, 13.01
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/07/2015 @ 12:59 )

    arriverà la PG, qualche panchinaro.....e siamo ok come tutti gli anni

    lo spero per voi ma vedendola da esterno per me sei troppo ottimista......
    cioè ora come ora vi vedo ottavi al pelo..

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 12.59
    Citazione ( iggy89 06/07/2015 @ 12:57 )

    hanno poca panchina, hanno un buco nel play, hanno bisogno che matthews recuperi benissimo dal brutto infortunio... vedo troppi se, non stan facendo una cattiva squadra ma ad ovest vedo diverse squadre messe meglio.

    arriverà la PG, qualche panchinaro.....e siamo ok come tutti gli anni

  • micmavs 06/07/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 12:55 )

    Ma perche io semplicemente NON ero tra i "tutti" che vi ritenevano il miglior attacco della lega. Semplicemente per quello non ho risposto. Comunque Nelson piu o meno vale Lin, tra l'altro mi auguro (sinceramente) che abbia risolto tutti i suoi pro ...

    Ah ok, quindi su questo punto siamo d'accordo...poi, come ho già detto al tuo amicone dreamshake, se Lin dovesse far schifo lo insulterò come ho sempre fatto (vedi Felton, RJ o Dalembert)... sono comunque discorsi che lasciano il tempo che trovano perchè in ogni caso NON potremmo ottenere di meglio neanche volendo, quindi siamo obbligati ad accettare compromessi.

  • CerrutiBr0wn 06/07/2015, 12.58
    Citazione ( iggy89 06/07/2015 @ 12:57 )

    hanno poca panchina, hanno un buco nel play, hanno bisogno che matthews recuperi benissimo dal brutto infortunio... vedo troppi se, non stan facendo una cattiva squadra ma ad ovest vedo diverse squadre messe meglio.

    per me già con questo roster arriva in carrozza ottava, senza strafare .

  • iggy89 06/07/2015, 12.57
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/07/2015 @ 11:16 )

    cosa avrebbe questa squadra per non poter arrivare almeno ottava ?

    hanno poca panchina, hanno un buco nel play, hanno bisogno che matthews recuperi benissimo dal brutto infortunio...
    vedo troppi se, non stan facendo una cattiva squadra ma ad ovest vedo diverse squadre messe meglio.

  • Anubi 06/07/2015, 12.55
    Citazione ( micmavs 06/07/2015 @ 12:52 )

    Nessuno probabilmente, ma non è l'unico aspetto che conta...Lin potrebbe anche rivelarsi una scommessa vincente e li cambierebbero anche le valutazioni...comunque neanche te hai risposto, quando avevamo Nelson(Barea-Harris) e sembravamo dei fenomeni ...

    Ma perche io semplicemente NON ero tra i "tutti" che vi ritenevano il miglior attacco della lega. Semplicemente per quello non ho risposto.


    Comunque Nelson piu o meno vale Lin, tra l'altro mi auguro (sinceramente) che abbia risolto tutti i suoi problemi alla schiena.

  • micmavs 06/07/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 06/07/2015 @ 12:50 )

    Quindi se ci incontriamo ai PO al primo turno non corro il rischio di non leggerti per tutto il periodo della serie, giusto?

    AHAHAHAH

  • micmavs 06/07/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 12:49 )

    Pero manchi sempre la risposta eh, tra le sette squadre (meno la vostra ovviamente) che sono andate ai PO a Ovest l'anno scorso, chi ha un reparto PG piu scarso? Anzi facciamo 8 con OKC e forse 9 con PHX.

    Nessuno probabilmente, ma non è l'unico aspetto che conta...Lin potrebbe anche rivelarsi una scommessa vincente e li cambierebbero anche le valutazioni...comunque neanche te hai risposto, quando avevamo Nelson(Barea-Harris) e sembravamo dei fenomeni (per chi non seguiva i Mavs) eravamo superiori rispetto ad un possibile Lin-Barea-Harris?

  • DrManhattan 06/07/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/07/2015 @ 12:29 )

    Non avrà visto mezza partita di Barea, Harris o dei Mavs...senza contare che critica Jordan come se avessimo firmato l'ultima delle mer*e...è solo uno dei tanti che si adegua alla massa...Ps. Sembra che Tyson rispetto a Jordan sia offensivamente mo ...

    Io ho visto tutti PO di Dallas in quell'anno (Spurs fuori al primo turno) ed è una squadra che ho amato alla follia.. Non ho mai criticato Jordan, ho detto solo che è blasfemo paragonarlo a Shaq... Terry-Chandler ha funzionato alla grande nella serie vs Miami... ora volete fondare una squadra su quei tre + Jordan? Fate purel ca**i vostri.. Ma lasciate stare dallas versione 2011, Dirk aveva 4 anni in meno e come PG avevate Kidd, non sti beoti...

  • DirkBarba 06/07/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi se ci incontriamo ai PO al primo turno non corro il rischio di non leggerti per tutto il periodo della serie, giusto?

  • micmavs 06/07/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho mai detto che sono "tanta roba"...ho detto solo che Lin è una scommessa e che di meglio nella condizione attuale non si trova...cerco solo di essere obiettivo, Carlisle con le combo si è sempre comportato bene, quindi sono fiducioso...poi se dovessimo prendere Lin e lui dovesse dimostrarsi una merd*ccia sarò il primo a criticarlo (come ho sempre fatto).

  • Anubi 06/07/2015, 12.49
    Citazione ( micmavs 06/07/2015 @ 12:46 )

    Per esempio quando tutti ci definivano "la squadra con l'attacco migliore" avevamo Nelson (che faceva pure cag*re), Barea e Felton...con Harris da combo...non mi sembra che Lin sia un downgrade rispetto a Nelson (soprattutto con il guru delle combo i ...

    Pero manchi sempre la risposta eh, tra le sette squadre (meno la vostra ovviamente) che sono andate ai PO a Ovest l'anno scorso, chi ha un reparto PG piu scarso? Anzi facciamo 8 con OKC e forse 9 con PHX.

  • DirkBarba 06/07/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 06/07/2015 @ 12:42 )

    No ma che abbraccio, che poi mi indagano pure!

    Ahahah sei straordinario

  • micmavs 06/07/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 12:44 )

    Permettimi, ma Rondo-Harris MAI NELLA VITA (anche con Rondo indisponente) peggio di Lin-Barea eh, ma mai mai mai mai mai. E io non sono un hater di Lin, anzi secondo me e` molto meno peggio di quanto crede la maggioranza dei tifosi medi.

    Quel Rondo creava molti problemi a tutta la squadra però...comunque guarda l'altro commento di risposta.

  • micmavs 06/07/2015, 12.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2015 @ 12:38 )

    Sinceramente (sai che voi non mi state antipatici) mi dici un reparto PG meno forte tra quelle che hanno fatto i PO a Ovest l'anno scorso di quei 3 li che hai messo come "ho visto di peggio", no perche se il paragone e` con Canaan-Jakarr va va anche ...

    Per esempio quando tutti ci definivano "la squadra con l'attacco migliore" avevamo Nelson (che faceva pure cag*re), Barea e Felton...con Harris da combo...non mi sembra che Lin sia un downgrade rispetto a Nelson (soprattutto con il guru delle combo in panca).

  • Anubi 06/07/2015, 12.44
    Citazione ( micmavs 06/07/2015 @ 12:39 )

    Il paragone te le posso fare con noi pre e post trade per Rondo.

    Permettimi, ma Rondo-Harris MAI NELLA VITA (anche con Rondo indisponente) peggio di Lin-Barea eh, ma mai mai mai mai mai.


    E io non sono un hater di Lin, anzi secondo me e` molto meno peggio di quanto crede la maggioranza dei tifosi medi.

Pagina di 3