Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2015, 08.19 Rumors

I Raptors prendono Cory Joseph con un quadriennale da $30M

Il giocatore lascia gli Spurs per il Canada

NBA
I Toronto Raptors si sono assicurati Cory Joseph.
Il giocatore ha trovato un accordo quadriennale da 30 milioni di dollari.
Il quarto anno è una player option.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 112 Commenti

Pagina di 3

  • SpursLegend 08/07/2015, 00.52

    Quando ho letto la notizia il primo stato d'animo è stato di dispiacere e rammarico...
    Cory Joseph come anche Aron Baynes ci avrebbero fatto comodo, ma poi mi son detto: sei in una squadra che può lottare per il titolo, con il trio (nel loro ultimo anno) più vincente della storia e te ne vai per denaro? Non potevano aspettare un anno prima di cambiare squadra e fare scelte puramente economiche? La verità è che non sono Spurs, non lo sono come giocatori e soprattutto non lo sono come uomini...
    Bye bye ragazzi bye bye

  • Lakersthebest 07/07/2015, 10.27 Mobile
    Citazione ( Uccellone 07/07/2015 @ 07:02 )

    più che altro ci sono jones e morris disponibili via trade

    Dura Jones!

  • Uccellone 07/07/2015, 07.02
    Citazione ( Lakersthebest 06/07/2015 @ 23:30 )

    Be 2 buoni backup niente di più io cercherei altro ma non penso sia restato molto!

    più che altro ci sono jones e morris disponibili via trade

  • Irving10 07/07/2015, 02.43 Mobile

    Scelta veramente insensata.

  • Lakersthebest 06/07/2015, 23.30 Mobile
    Citazione ( Uccellone 06/07/2015 @ 22:52 )

    o fanno una trade oppure prendono due vostri ex giocatori, Hill o Boozer (sul quale ci sono anche clippers, mavericks e spurs, quest'ultimi dopo la firma di West possiamo toglierli), il primo lo prendi a 5-6 milioni, il secondo si accontenta di nocci ...

    Be 2 buoni backup niente di più io cercherei altro ma non penso sia restato molto!

  • Uccellone 06/07/2015, 22.52
    Citazione ( Lakersthebest 06/07/2015 @ 22:29 )

    Wright scelta buona e interessante resta il buco come PF, non so chi potrebbero prendere forse torna il Mago! XD

    o fanno una trade oppure prendono due vostri ex giocatori, Hill o Boozer (sul quale ci sono anche clippers, mavericks e spurs, quest'ultimi dopo la firma di West possiamo toglierli), il primo lo prendi a 5-6 milioni, il secondo si accontenta di noccioline secondo me. però Boozer lo prendi come riserva, anche perché in difesa è zero, quindi teoricamente la ricerca di Toronto continuerebbe.

  • Lakersthebest 06/07/2015, 22.29 Mobile
    Citazione ( Uccellone 06/07/2015 @ 22:20 )

    diciamo che questo dipenderà anche dal fatto che PF prenderanno adesso, se prendono un giovane è un conto, se prendono un veterano allora non sarà una giusta strategia. comunque la scelta di Wright me la spiego facilmente, è un eccellente difenso ...

    Wright scelta buona e interessante resta il buco come PF, non so chi potrebbero prendere forse torna il Mago! XD

  • Uccellone 06/07/2015, 22.20
    Citazione ( Lakersthebest 06/07/2015 @ 21:34 )

    Probabilmente era giusto prendere Portis al draft!

    diciamo che questo dipenderà anche dal fatto che PF prenderanno adesso, se prendono un giovane è un conto, se prendono un veterano allora non sarà una giusta strategia.
    comunque la scelta di Wright me la spiego facilmente, è un eccellente difensore.

  • Lakersthebest 06/07/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( Uccellone 06/07/2015 @ 16:52 )

    discorso ineccepibile, Joseph è un bel talento in prospettiva probabilmente varrà anche più di 7 milioni, ma quando peschi Wright e passi fior fiore di altri talenti, non puoi andare a prendere un'altra pg, quando hai un buco al 4

    Probabilmente era giusto prendere Portis al draft!

  • damar47 06/07/2015, 19.53
    Citazione ( Ste1990 06/07/2015 @ 17:58 )

    Thebigfundamental21 pisto123 Il problema è che stiamo sempre lì, più leggo la lista degli FA, più mi domando chi cazz° giocherà come C perchè oggettivamente non ce ne stà uno decente ( oh dico decente ,non forte) manco a pagarlo. Perchè un ...

    Ma Dalembert come mai è caduto in disgrazia? Ovvio che non è un fenomeno, ma non ha avuto una carriera malvagia e non è neppure così vecchio. Quando da Dallas arrivò a NY non se ne parlava così male...

  • pisto123 06/07/2015, 18.26
    Citazione ( Ste1990 06/07/2015 @ 17:58 )

    Thebigfundamental21 pisto123 Il problema è che stiamo sempre lì, più leggo la lista degli FA, più mi domando chi cazz° giocherà come C perchè oggettivamente non ce ne stà uno decente ( oh dico decente ,non forte) manco a pagarlo. Perchè un ...

    ...Visto il parco Centri disponibili sappi che è davvero enorme la mia paura che alla fine il 5 che arriva al minimo salariale possa essere... Ayres... ma enorme eh...

  • pisto123 06/07/2015, 18.21
    Citazione ( Ste1990 06/07/2015 @ 17:58 )

    Thebigfundamental21 pisto123 Il problema è che stiamo sempre lì, più leggo la lista degli FA, più mi domando chi cazz° giocherà come C perchè oggettivamente non ce ne stà uno decente ( oh dico decente ,non forte) manco a pagarlo. Perchè un ...

    Purtroppo è così... già era di per sè una Free Agency che a livello di C di qualità discreta (diciamo da MLE o giù di lì) offriva poco: Ajinca, Bandan Wright... mi vengono in mente solo questi, poi magari ce ne sono altri, ma li dimentico.


    Andati via questi abbiamo di fronte il nulla cosmico: puoi andare a scommettere davvero sull'ipotesi di ieri riguardante Seraphin, ma le incognite sono tante... ha buone mani e qualche miglioramento, a livello di movimenti, lo ha pure fatto, ma in troppe circostanze sembra avere un solo neurone e che funziona pure male...


    Altrimenti si può andare sugli zompi di JaValone, ma anche lì a cervello stiamo maluccio...Le alternative sono presso che nulle, per questo ieri dicevo che se riesco a prendere West (che non è un 5, ma è un giocatore e pure buono) lo prendo subito e vedo se riesco ad avere minuti da 5 da Boris o LMA, aggiungendo alla fine un 5 al minimo che salti, dia qualche mazzolata e qualche minuto di riposo in più a Duncan... che sia lo Stiensma o il Dalembert o il chiunque altro del caso.

  • pisto123 06/07/2015, 17.58
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/07/2015 @ 17:46 )

    Già... Solo Livio con quanto rimarremo?

    Se non ricordo male andrebbe a percepire intorno al milione o poco meno e, a livello di normativa salariale non sarebbe un problema... credo che però subentri un quadro psicologico secondo il quale tu (Spurs) non vuoi ridurre esageratamente lo stipendio all'uomo su cui "si basa la tua storia" e che continua a farti da àncora su una gamba sola.


    Poi non c'è niente di certo, è solo una mia sensazione, parzialmente avallata da qualche ipotesi giornalistica di tenore simile che ho trovato qua e là, su siti legati all'ambiente Spurs.


  • Ste1990 06/07/2015, 17.58

    Si vabbè, dleague,summer league, quello che è

  • Ste1990 06/07/2015, 17.58

    Thebigfundamental21 pisto123

    Il problema è che stiamo sempre lì, più leggo la lista degli FA, più mi domando chi cazz° giocherà come C perchè oggettivamente non ce ne stà uno decente ( oh dico decente ,non forte) manco a pagarlo.
    Perchè un Prince,un Delfino, un Datome è una scommessa che puoi anche fare,sia se ti va bene, sia se ti va male, così come Bargnani,Cunnigham,West, ma a livello di C non hai proprio un cazz° su cui scommettere!
    Chi prendi? Dalambert? Stiegsma? Brutta storia proprio, chiaro, non si può arrivare a fenomeni, però santa maria . . Lavoraccio proprio per Buford, si ringrazia anche quel cazz° Di BeRtans che ha pensato bene di sfasciarsi proprio l'anno in cui stava giocando bene e avrebbe trovato spazio da noi.
    Intanto stasera c'è la prima partita di D-League degli Spurs

  • Thebigfundamental21 06/07/2015, 17.48 Mobile
    Citazione ( pisto123 06/07/2015 @ 17:41 )

    Il ragionamento che esponi non fa una piega, purtroppo però il mio riferimento a Livio e Milutinov era legato esclusivamente a questioni salariali: se fai due conti rapidi ti accorgi che per Duncan e Ginobili, i cui cap holds dovranno scomparire fin ...

    Ok no, su Prince comunque c'erano già delle voci da prima dell'incontro con LaMarcus

  • Thebigfundamental21 06/07/2015, 17.46 Mobile
    Citazione ( pisto123 06/07/2015 @ 17:41 )

    Il ragionamento che esponi non fa una piega, purtroppo però il mio riferimento a Livio e Milutinov era legato esclusivamente a questioni salariali: se fai due conti rapidi ti accorgi che per Duncan e Ginobili, i cui cap holds dovranno scomparire fin ...

    Già... Solo Livio con quanto rimarremo?

  • pisto123 06/07/2015, 17.41
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/07/2015 @ 17:14 )

    Può essere che non siano preparati o ancora pronti questi "Spurs d'oltreoceano", ma io un tentavo lo farei comunque. Uno perché se non si "provano" non lo sapremo mai chi è realmente pronto o è chi no. Due io lo vedo come un investimento per il f ...

    Il ragionamento che esponi non fa una piega, purtroppo però il mio riferimento a Livio e Milutinov era legato esclusivamente a questioni salariali: se fai due conti rapidi ti accorgi che per Duncan e Ginobili, i cui cap holds dovranno scomparire fin da subito, rimangono solo 6-7 mln. disponibili (si saprà con precisione quando uscirà la cifra esatta del cap), che diverrebbero ancor meno se aggiungi i garantiti delle tue 1st rd picks.


    La mia idea è che quei soldi vadano a Timmy, mentre per Manu, se continua, si rinuncerà ai diritti, per poi firmarlo al minimo o, più probabilmente, con una delle exceptions.


    Poi è probabile che qualcuno del roster di summer league potrà anche far parte del roster di quest'anno, ma non le prime scelte, che hanno contratto garantito e vanno firmate all'interno del salary cap, incidendo su di esso.

  • Thebigfundamental21 06/07/2015, 17.14 Mobile
    Citazione ( pisto123 06/07/2015 @ 15:06 )

    Torno dopo un paio di mesi e noto che non hai "perso il vizio" di esporre analisi complete e sicuramente interessanti... In questo caso, dal mio punto di vista, pressochè tutto condivisibile: come dice anche Thebigfundamental21 (saluto anche lui dop ...

    Può essere che non siano preparati o ancora pronti questi "Spurs d'oltreoceano", ma io un tentavo lo farei comunque. Uno perché se non si "provano" non lo sapremo mai chi è realmente pronto o è chi no. Due io lo vedo come un investimento per il futuro, con l'arrivo di LaMarcus, il rinnovo di Kawhi, mi sembra ormai chiaro che il discorso non sia più solamente "un'ultima cavalcata", bensì una voglia di continuare su questi livelli come minimo per le prossime quattro stagioni. Per questo, sono di base, contrario al formare una panchina di soli super veterani se non in casi super eclatanti (vedi West) ma bensì di provare maggiormente i nostri giovani, credo che niente, nulla, "formi" i giocatori giovani come giocare (anche per periodi limitati) in un contesto vincente, Leonard e Parker sono solo degli esempi.

  • GuGod89 06/07/2015, 17.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ti crede nessuno.
    Voglio proprio vederlo come si comporta fuori dal sistema Spurs, accanto a DeMar e compagnia bella. Good luck.

  • Uccellone 06/07/2015, 16.52
    Citazione ( Lakersthebest 06/07/2015 @ 14:54 )

    Masai deve sempre piazzare la firma da folle altrimenti non sarebbe lui, utile Joseph dopo aver preso Wright al draft e aver passato i vari Anderson, Portis e Hollis-Jefferson!

    discorso ineccepibile, Joseph è un bel talento in prospettiva probabilmente varrà anche più di 7 milioni, ma quando peschi Wright e passi fior fiore di altri talenti, non puoi andare a prendere un'altra pg, quando hai un buco al 4

  • cramer 06/07/2015, 16.36
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/07/2015 @ 13:15 )

    Ma recuperare qualcuno dalla SL? Jean-Charles, Lalanne o Denmon? Siamo a: -PG: Tony, Patty -SG: Danny, Manu (molto probabile) -SF: Kawhi, Kyle -PF: LaMarcus, Bobo -C : Tim Nove spot solamente, qualità molto alta eh, tutta gente che gioca davvero a ...

    Per me Livio non può giocare ancora in NBA, sarebbe una scommessa enorme, credo che un altro anno in Europa e con un ruolo maggiore sia il meglio per noi e per lui.. Bertans invece mi piacerebbe molto, il vero problema è che penso vorrebbe giocarsi le sue carte in NBA al massimo della forma e non rientrando da un infortunio.. Sono curioso di vedere la summer league per capire se ci siano elementi validi per completare il roster, e penso che tutto lo staff degli Spurs sia molto interessato..

  • arciere91 06/07/2015, 15.54
    Citazione ( Ste1990 06/07/2015 @ 13:31 )

    Credo si parta dalla domanda: Kyle Anderson può esser un role Player o no? Da lì partono le considerazioni. Se la Risp è NO, la priorità diventa un'AP che all'occorrenza possa diventare un 2 o un 4(chiaramente solo una delle due cose), se la Risp ...

    Assolutamente d'accordo. Il grande punto di domanda è se SloMo può tenere il campo, e penso sia anche il maggior pensiero di Pop e staff. Il giocatore è tanta roba e può crescere moltissimo, ma bisogna lavorarci ancora su. Ci servirebbe però un 3 che sappia fare doppio ruolo come appunto un'assicurazione nel caso Anderson non vada bene (Prince? Datome?).

  • TheBigO 06/07/2015, 15.46 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/07/2015 @ 14:05 )

    Lalanne, premetto che non l'ho mai visto giocare, ma da quel che ho letto è esattamente quel tipo di giocatore. Telaio impressionante, wingspan infinito, atleta eccellente, basket ancora da sviluppare (e quello è il nostro forte), ma il telaio è t ...

    Io un pensierino su KJ lo farei

  • TheBigO 06/07/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 06/07/2015 @ 14:08 )

    Dopo il 2013, io il buon allen ray non lo voglio.. Manco gratis....

    Manco se paga

  • pisto123 06/07/2015, 15.06
    Citazione ( Ste1990 06/07/2015 @ 13:31 )

    Credo si parta dalla domanda: Kyle Anderson può esser un role Player o no? Da lì partono le considerazioni. Se la Risp è NO, la priorità diventa un'AP che all'occorrenza possa diventare un 2 o un 4(chiaramente solo una delle due cose), se la Risp ...

    Torno dopo un paio di mesi e noto che non hai "perso il vizio" di esporre analisi complete e sicuramente interessanti... In questo caso, dal mio punto di vista, pressochè tutto condivisibile: come dice anche Thebigfundamental21 (saluto anche lui dopo tanto tempo) Anderson può diventare qualcosa di più di un role player... La domanda è: può esserlo già oggi? Ecco, visto che la risposta la avremo solo dal campo, un'"assicurazione" nel ruolo di 3 non mi dispiacerebbe (vedi Tayshaun Prince). Intrigante anche l'ipotesi Allen... è tra i C che la FA offre davvero poco. Unica "correzione" sul discorso riguardante Livio: credo che quest'anno non possa essere un'opportunià da considerare (come Milutinov), in quanto, come prime scelte hanno contratto garantito, quindi credo che dovranno rimanere unsigned per consentire l'applicazione della strategia salariale che ha portato all'acquisizione di LMA.

  • Lakersthebest 06/07/2015, 14.54 Mobile

    Masai deve sempre piazzare la firma da folle altrimenti non sarebbe lui, utile Joseph dopo aver preso Wright al draft e aver passato i vari Anderson, Portis e Hollis-Jefferson!

  • Spursiano91 06/07/2015, 14.43

    DItemi ciò che volete, ma io sono strafelice. Ci siamo tolti sto nano e quel mollo di Belinelli ed era il mio auspicio principale. Ora, se anche prendiamo qualcuno dalla Summer League o a basso costo, magari giovane, non credo saranno nella maniera più assoluta inferiori a questi due, per me sopravvalutatissimi. Bene così!!

  • DrManhattan 06/07/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/07/2015 @ 14:16 )

    Io si, non sarebbe certo il primo che ci ha "ammazzato" in passato e che poi abbiamo "arruolato" vedi Horry, volendo anche T-Mac...

    Nono... Il modo con cui l'ha fatto non mi è andato giù.... Ormai hai perso, che ca**o la metti a fare una bomba all'ultimo secondo? :D

  • Thebigfundamental21 06/07/2015, 14.16 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 06/07/2015 @ 14:08 )

    Dopo il 2013, io il buon allen ray non lo voglio.. Manco gratis....

    Io si, non sarebbe certo il primo che ci ha "ammazzato" in passato e che poi abbiamo "arruolato" vedi Horry, volendo anche T-Mac...

  • Thebigfundamental21 06/07/2015, 14.12 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/07/2015 @ 13:31 )

    Credo si parta dalla domanda: Kyle Anderson può esser un role Player o no? Da lì partono le considerazioni. Se la Risp è NO, la priorità diventa un'AP che all'occorrenza possa diventare un 2 o un 4(chiaramente solo una delle due cose), se la Risp ...

    Ah Anderson come Role Player e basta per me è no, lo vedo anche un po' sprecato. La mia idea sul suo utilizzo resta lo stesso, mixare un po' le due fasi, in attacco da 1 vero e proprio, una sorta di Livingston, dietro sul più "lento" tra l'1-2-3 avversario, anche perché Kyle non è certo corto

  • DrManhattan 06/07/2015, 14.08 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/07/2015 @ 14:05 )

    Lalanne, premetto che non l'ho mai visto giocare, ma da quel che ho letto è esattamente quel tipo di giocatore. Telaio impressionante, wingspan infinito, atleta eccellente, basket ancora da sviluppare (e quello è il nostro forte), ma il telaio è t ...

    Dopo il 2013, io il buon allen ray non lo voglio.. Manco gratis....

  • Thebigfundamental21 06/07/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/07/2015 @ 13:31 )

    Credo si parta dalla domanda: Kyle Anderson può esser un role Player o no? Da lì partono le considerazioni. Se la Risp è NO, la priorità diventa un'AP che all'occorrenza possa diventare un 2 o un 4(chiaramente solo una delle due cose), se la Risp ...

    Lalanne, premetto che non l'ho mai visto giocare, ma da quel che ho letto è esattamente quel tipo di giocatore. Telaio impressionante, wingspan infinito, atleta eccellente, basket ancora da sviluppare (e quello è il nostro forte), ma il telaio è talmente impressionante ed agli Workout ha fatto così bene da spingere R.C. a rischiarci una scelta. Ray Allen a me piacerebbe, Manu fa la PG, una ricezione di Ray in uscita da un blocco di Tim servito da Manu con i suoi tempi è da acquolina in bocca cestisticamente parlando

  • DrManhattan 06/07/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/07/2015 @ 13:31 )

    Credo si parta dalla domanda: Kyle Anderson può esser un role Player o no? Da lì partono le considerazioni. Se la Risp è NO, la priorità diventa un'AP che all'occorrenza possa diventare un 2 o un 4(chiaramente solo una delle due cose), se la Risp ...

    Sull'AP che diventa un 4 non bisogna guardare tanto... Il buon Kawhi... La risposta alla prima domanda non è facile.. Io ci punterei, pop non so...

  • Thebigfundamental21 06/07/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/07/2015 @ 13:31 )

    Credo si parta dalla domanda: Kyle Anderson può esser un role Player o no? Da lì partono le considerazioni. Se la Risp è NO, la priorità diventa un'AP che all'occorrenza possa diventare un 2 o un 4(chiaramente solo una delle due cose), se la Risp ...

    Lalanne, premetto che non l'ho mai visto giocare, ma da quel che ho letto è esattamente quel tipo di giocatore. Telaio impressionante, wingspan infinito, atleta eccellente, basket ancora da sviluppare (e quello è il nostro forte), ma il telaio è talmente impressionante ed agli Workout ha fatto così bene da spingere R.C. a rischiarci una scelta. Ray Allen a me piacerebbe, Manu fa la PG, una ricezione di Ray in uscita da un blocco di Tim servito da Manu con i suoi tempi è da acquolina in bocca cestisticamente parlando

  • timmy21legend 06/07/2015, 13.41
    Citazione ( Ste1990 06/07/2015 @ 13:31 )

    Credo si parta dalla domanda: Kyle Anderson può esser un role Player o no? Da lì partono le considerazioni. Se la Risp è NO, la priorità diventa un'AP che all'occorrenza possa diventare un 2 o un 4(chiaramente solo una delle due cose), se la Risp ...

    sono d'accordo praticamente su tutto, comunque c'é da stare tranquilli, sicuramente gli spurs in un modo o nell'altro rinforzeranno anche la panchina ( se livio é migliorato anche solo un pochino, é lui il 3/ 4 atletico che cercavamo )

  • Ste1990 06/07/2015, 13.31
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/07/2015 @ 13:15 )

    Ma recuperare qualcuno dalla SL? Jean-Charles, Lalanne o Denmon? Siamo a: -PG: Tony, Patty -SG: Danny, Manu (molto probabile) -SF: Kawhi, Kyle -PF: LaMarcus, Bobo -C : Tim Nove spot solamente, qualità molto alta eh, tutta gente che gioca davvero a ...

    Credo si parta dalla domanda: Kyle Anderson può esser un role Player o no?
    Da lì partono le considerazioni.
    Se la Risp è NO, la priorità diventa un'AP che all'occorrenza possa diventare un 2 o un 4(chiaramente solo una delle due cose), se la Risp è si, buttarsi sui lunghi.
    Kyle Anderson che può tenere il campo significa avere un'AP contesta da PG che non ti va sotto fisicamente quasi con nessun'altra AP della lega, tradotto, potresti permetterti Diaw+AG dalla second unit senza andare sotto a rimbalzo, dove per AG intendo una di quelle disponibili(in valore assoluto migliori dei C disponibili), da Cunnigham, a Bargnani, a West.
    In tutto ciò, SE Ginobili resta, ogni tanto vederlo in campo con Ray Allen farebbe così schifo? A me no sinceramente se l'ex Miami si regge in piedi.
    Dalla D-league Denmon mi sembra troppo piccolino per poter fare altro oltre la PG, l'opportunità è Livo, il sogno infranto da un infortunio è Bertans.
    Stiamo a vedere, la FA è appena cominciata, son cazz§,ma cazz* veri, perchè storia insegna che la panchina è fondamentale.
    (Il tutto senza tralasciare che come 6° lungo vorrei una cacchio di scimmia, non so che tipo di giocatore sia Lalenn o come si chiama, ma vorrei una BESTIA che salti,zompi,corra, uno su cui abbia senso lavorare, sprecare uno spot per gente come Ayres è una delle cose che più odio)

  • Olimpia97 06/07/2015, 13.19 Mobile

    Bah contenti loro... La concorrenza non mi sembrava molta e sas non lo avrebbe firmato a cifre elevate, il prezzo si poteva abbassare

  • Thebigfundamental21 06/07/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/07/2015 @ 12:58 )

    In ogni caso caso davvero curioso dj vedere ora come costruiranno la panchina. A conti fatti ci son solo Diaw e Mills con Anderson non considerato per un anno e la lista di giocatori disponibili che si assottiglia sempre più!

    Ma recuperare qualcuno dalla SL? Jean-Charles, Lalanne o Denmon? Siamo a: -PG: Tony, Patty -SG: Danny, Manu (molto probabile) -SF: Kawhi, Kyle -PF: LaMarcus, Bobo -C : Tim Nove spot solamente, qualità molto alta eh, tutta gente che gioca davvero a Basket però... Aggiungiamoci un ipotetico West come C "formale" al fianco di Boris (doppia PF normalmente ma entrambi possono giocare sotto canestro, alternano i possessi). Forse Matt e il rookie Lalanne come "lunghi" a completare. Manca ancora come minimo un 3º play, (con due la coperta è troppo corta) e una SF (magari Livio, sentivo Tony parlare di un suo ipotetico approdo).

  • Ste1990 06/07/2015, 12.58 Mobile

    In ogni caso caso davvero curioso dj vedere ora come costruiranno la panchina. A conti fatti ci son solo Diaw e Mills con Anderson non considerato per un anno e la lista di giocatori disponibili che si assottiglia sempre più!

  • Thebigfundamental21 06/07/2015, 12.10 Mobile

    30 milioni a CoJo!?!!?

  • DBDeiman 06/07/2015, 11.46

    Non è malaccio dai, ho visto di peggio dalle nostre parti (Stone e Buycks i pipponi più recenti come PG) spero che faccia bene, daje Cory e Forza Raptors!!

  • andrebott 06/07/2015, 11.45

    WTF?! Questo entra assolutamente tra i 3 contratti peggiori firmati in questa FA!

  • DrManhattan 06/07/2015, 11.33 Mobile

    Quindi non avevamo scuse!

  • arciere91 06/07/2015, 11.33 Mobile

    Tanti son tanti, però una parte verranno ripagati. Buona fortuna CoJo, ora tocca a noi svegliarci eh

  • DrManhattan 06/07/2015, 11.32 Mobile
    Citazione ( TheBigO 06/07/2015 @ 11:26 )

    Manu ha avuto quel brutto infortunio e poi si dimentica l'equivoco tattico con Belinelli. Aggiungiamo le varie assenze e ricordiamo che alla penultima di RS erano secondi col terzo miglior record della lega nonostante le assenze che sto per elencare ...

    Però c'era sempre IL SISTEMA.. Si quello che moltiplica i pani e i pesci, che cammina sull'acqua, quello che fa dimagrire Diaw....

  • rooster 06/07/2015, 11.26

    Si vede che ci tenevano tanto a riportarlo a casa

  • TheBigO 06/07/2015, 11.26 Mobile
    Citazione ( cramer 06/07/2015 @ 09:42 )

    Un attimo, Diaw magari calasse (di peso XD), purtroppo fa quel che gli pare (e lo ha sempre fatto) però lo ritengo un elemento di qualità dalla panchina.. Manu tutti lo danno in "netto calo" perché hanno visto i PO. Lui ha avuto un infortunio l'es ...

    Manu ha avuto quel brutto infortunio e poi si dimentica l'equivoco tattico con Belinelli. Aggiungiamo le varie assenze e ricordiamo che alla penultima di RS erano secondi col terzo miglior record della lega nonostante le assenze che sto per elencare fossero spesso in contemporanea: Leonard 18, Belinelli 20, Mills 31, Splitter 30, Parker 14 cui vanno aggiunti i piccoli problemi e i riposi per Manu, Duncan e Baynes. Questi numeri dicono poco se non ti rendi conto che ci sono stati periodi in cui mancavano contemporaneamente Parker, Mills, Leonard e Splitter

  • Sissospò 06/07/2015, 11.20 Mobile

    Tutte queste critiche sotto la notizia del contratto al Beli non le avevo lette. Almeno questo difende (ed è canadese, che per una squadra canadese non è male)

  • JaxMamba 06/07/2015, 10.59

    What?????

Pagina di 3