Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2015, 00.00 Rumors

Dwyane Wade resta ai Miami Heat: annuale da 20 milioni di dollari

Wade resta a Miami con un ricco annuale

NBA
 

Let's Get It! #HeatNation

Un video pubblicato da dwyanewade (@dwyanewade) in data: 2 Lug 2015 alle ore 15:06 PDT



I Miami Heat hanno trovato l’accordo con Dwyane Wade.
Wade firmerà un annuale da 20 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 179 Commenti

Pagina di 4

  • Hawksfan97 03/07/2015, 13.58

    sono contento non potevo vedere wade con una maglia diversa da quella di miami, mi aspetto una grande stagione dagli heat

  • andrebott 03/07/2015, 13.20 Mobile

    Questa non me la sarei mai aspettata...certo che uscire dal contratto per firmare a 4M in più non lo capisco molto

  • RedNation 03/07/2015, 12.59
    Citazione ( vdivac 03/07/2015 @ 04:13 )

    non credo che prenderanno aldridge(gioca insieme a bosh e latobianco? ), però ti faccio una domanda, avendo dragic+bosh che occupano 40mio, possono rinnovare whitside+wade e prendere un fa nel 2016? supponendo che tutti i tre accettino 15kk all'anno ...

    Conta che Bosh e Dragic (se non sbaglio -> vaso ad occhio) prenderanno 45 nel 2016, col cap a 90 restano altrettanti kilos, il max per...un nome a caso, Durant, sarà sui 30, quindi se ad esempio Whiteside fa un bella stagione, sotto i 20 dubito scenda, e non potranno aspettare a rinnovarlo non avendone i full bird, dovranno farlo subito, quindi mangerebbero abbastanza cap space per poter prendere un free agent di un certo peso. Questo senza contare Wade che a sto punto dubito si accontenterebbe di qualcosa come 5 kilos...

  • bishop 03/07/2015, 11.50
    Citazione ( Cacio 03/07/2015 @ 01:56 )

    No,non è quello che dici tu,o meglio lo è in parte! Perché se fosse solo quello Anubi avrebbe ragione a dire che poteva esercitare la PO da 16 anziché uscire per 20! Perché l'aggiunta è che uscendo dal contratto lui ha dato a riley ora circa 1 ...

    cacio non è come dici tu. la firma di "flash" ha reso la situazione salariale degli heat veramente critica. tra le altre cose uscire da un contratto non libera spazio salariale per la firma di giocatori dalla free agency che non siano stati propri giocatori della stagione appena conclusa. questo si chiama, una specie di cap hold, ma più precisamente "free agent amount", vieta ad una franchigia, a meno di aver dichiaratamente rinunciato ad un proprio free agent, in uscita da una qualsiasi opzione di chiusura anticipata o scadenza naturale del precedente contratto, di firmare free agent dal mercato e rinforzarsi, dedicandosi solo in un secondo momento al rinnovo dei propri free agent, utilizzando le varie exceptions che ci sono a disposizione per "sforare" il cap. volevo riassumere chiudendo il mio intervento la situazione salariale di miami veramente critica lasciando intendere che ci sia molto altro dietro questa mossa del diabolico riley cosi come hai giustamente lasciato intendere in un altro tuo intervento. oggi hanno 56 milioni occupati con 11 giocatori a roster ai quali dobbiamo aggiungere i 20 di "flash" i 16 di dragic ed i 2 di winslow...arrotondiamo per difetto su entrambi gli ultimi 2....il totale fa 94 milioni....la luxury è fissata a 81...ci sono 13 milioni in più e considerato che miami ha già "sforato" in 3 delle passate 4 stagioni, sono detti "repeater" e pertanto accedono alla tabella più restrittiva e penalizzante per calcolare il costo della luxury da pagare....13 milioni di luxury per i repeater equivalgono a ca 35 milioni di tasse....significa che riley con la firma di wade non solo ha in parte plafonato la crescita di uno dei più grandi steal di cui parleremo nei prossimi anni dell'ultimo draft appena chiuso, ma pagherà quasi 130 milioni tra tasse ed ingaggi cifre mai raggiunte.

  • iggy89 03/07/2015, 10.16

    ma che senso ha aver firmato un contratto annuale??? così l'anno prossimo sei ancora allo stesso punto...
    però dai contento che wade abbia firmato con miami ancora

  • Whitebamba 03/07/2015, 10.06 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 03/07/2015 @ 10:00 )

    Certo... Sulla carta però.. Sulla carta anche gli spurs 2014 erano inferiori più vecchi e malandati rispetto a miami, sinceramente certe volte ho l impressione che ai thunder vadano un po' a casaccio, hanno avuto un merito a beccare fior fior di g ...

    Si ovvio sulla carta....però escludendo quest'anno che non hanno raggiunto i play off perché martoriati dagli infortuni, gli altri anni sono arrivati 1 volta alle finals e 2 volte in finali di conference...con tutto che avevano brooks come coach...quello che dico è che se lascia i Thunder lo fa per una soluzione migliore che ad oggi non mi sembra possano essere gli heat(poi non è detto che non lo diventino o che non li scelga comunque)

  • MourningZo88 03/07/2015, 10.00 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/07/2015 @ 09:46 )

    La base di Miami è comunque inferiore ai Thunder attuali al completo...perché i Thunder al completo se non sono la miglior squadra della lega sono comunque tra le prime 5(e mi tengo larghissimo)

    Certo... Sulla carta però.. Sulla carta anche gli spurs 2014 erano inferiori più vecchi e malandati rispetto a miami, sinceramente certe volte ho l impressione che ai thunder vadano un po' a casaccio, hanno avuto un merito a beccare fior fior di giocatori, ma hanno tenuto brooks per anni, hanno ceduto ottimi prospetti come jackson o lamb per noccioline.. Poi magari quest anno fanno il salto come i warriors.. Spero di no

  • superstar 03/07/2015, 09.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma lo vogliono a dragic hanno temuto fin all ultimo

  • Marcus 03/07/2015, 09.48 Mobile
    Citazione ( superstar 03/07/2015 @ 09:46 )

    Va agli spurs?

    Chiaramente.

  • superstar 03/07/2015, 09.46 Mobile
    Citazione ( Marcus 03/07/2015 @ 09:41 )

    Ma lo vuoi capire che Aldridge non ci va a Miami? Che poi oh, voglio vedere chi se lo prende il contratto di Bosh...

    Va agli spurs?

  • Whitebamba 03/07/2015, 09.46 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 03/07/2015 @ 09:41 )

    L amore è eterno se un dirigenza capace ti porta a vincere.. Questi non ci so riusciti nemmeno avendo in squadra durant westbrook e harden insieme.. Hanno tenuto brooks tutto sto tempo, se non vincono quest anno uno tra durant e wes lascia, e second ...

    La base di Miami è comunque inferiore ai Thunder attuali al completo...perché i Thunder al completo se non sono la miglior squadra della lega sono comunque tra le prime 5(e mi tengo larghissimo)

  • superstar 03/07/2015, 09.43 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 03/07/2015 @ 09:41 )

    L amore è eterno se un dirigenza capace ti porta a vincere.. Questi non ci so riusciti nemmeno avendo in squadra durant westbrook e harden insieme.. Hanno tenuto brooks tutto sto tempo, se non vincono quest anno uno tra durant e wes lascia, e second ...

    Io sarei felicissimo perche andrebbe a rimpiazzare lebron e miami diventa di nuovo la squadra da battere. A questo punto tifo contro i thunder per il bene degli heat

  • CerrutiBr0wn 03/07/2015, 09.43
    Citazione ( Marcus 03/07/2015 @ 09:41 )

    Ma lo vuoi capire che Aldridge non ci va a Miami? Che poi oh, voglio vedere chi se lo prende il contratto di Bosh...

    quoto

  • CerrutiBr0wn 03/07/2015, 09.42

    bravi, come avevo immaginato. Buona firma x solo 1 anno.

  • Marcus 03/07/2015, 09.41 Mobile
    Citazione ( superstar 03/07/2015 @ 09:35 )

    Dragic gia ha messo nero su bianco. Credo invece che se lma vuole andare si puo cedere il contratto di bosh e fa coppia con White

    Ma lo vuoi capire che Aldridge non ci va a Miami? Che poi oh, voglio vedere chi se lo prende il contratto di Bosh...

  • MourningZo88 03/07/2015, 09.41 Mobile
    Citazione ( superstar 03/07/2015 @ 09:14 )

    Durant sembra aver giurato eterno amore ai thunder. Se dovesse poi cambiare idea con un gran progetto degli heat allora si potrebbe fare ma a quel punto a wade non conviene lasciare miami sapendo di poter far coppia con lui

    L amore è eterno se un dirigenza capace ti porta a vincere.. Questi non ci so riusciti nemmeno avendo in squadra durant westbrook e harden insieme.. Hanno tenuto brooks tutto sto tempo, se non vincono quest anno uno tra durant e wes lascia, e secondo me se gli si propone un progetto serio con cui puntare a vincere a breve cede,per questo vedo più favorite squadre tipo miami con una base comunque solida rispetto a squadre in piena ricostruzione tipo LA..

  • superstar 03/07/2015, 09.39 Mobile
    Citazione ( Marcus 03/07/2015 @ 09:33 )

    Cronici sí, perché sono cinque anni che ha problemi a spalla e ginocchio e gioca limitato..." Buona stagione" ok, ma li vale 20 milioni a questa età? Comunque dove sta scritto che prendono Aldridge? Io su hoopshype ho letto che sono in ultimissima ...

    Wade è ancora wade, non del 2006 fino alll era big3 ma è lui il simbolo degli heat. Stanotte hanno avuto un meeting con riley a los angeles

  • superstar 03/07/2015, 09.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dragic gia ha messo nero su bianco. Credo invece che se lma vuole andare si puo cedere il contratto di bosh e fa coppia con White

  • Marcus 03/07/2015, 09.33 Mobile
    Citazione ( superstar 03/07/2015 @ 09:27 )

    Cronici problemi fisici dai che ha fatto una buona stagione non esagerare. Se ce la fanno a portare aldridge cambia tutta la storia

    Cronici sí, perché sono cinque anni che ha problemi a spalla e ginocchio e gioca limitato..." Buona stagione" ok, ma li vale 20 milioni a questa età? Comunque dove sta scritto che prendono Aldridge? Io su hoopshype ho letto che sono in ultimissima fila...

  • superstar 03/07/2015, 09.27 Mobile
    Citazione ( Marcus 03/07/2015 @ 09:25 )

    "un po' stretti"? Occupano 60 milioni con solo un 33enne dai cronici problemi fisici, un 32enne che ha saltato metà della scorsa stagione e un 29enne MAI stato All-Star in tutta la carriera... Beati loro che ci credono

    Cronici problemi fisici dai che ha fatto una buona stagione non esagerare. Se ce la fanno a portare aldridge cambia tutta la storia

  • Marcus 03/07/2015, 09.25 Mobile
    Citazione ( superstar 03/07/2015 @ 09:19 )

    Certo riley la scorsa estate sarà per l improvvisa partenza di lebron e per un bel po di spazio rimasto fu troppo morbido con bosh questo si e da uno come riley non me lo sarei aspettato poi non sappiamo realmente i dettagli come andarono. Sta il fa ...

    "un po' stretti"? Occupano 60 milioni con solo un 33enne dai cronici problemi fisici, un 32enne che ha saltato metà della scorsa stagione e un 29enne MAI stato All-Star in tutta la carriera... Beati loro che ci credono

  • superstar 03/07/2015, 09.19 Mobile
    Citazione ( Marcus 03/07/2015 @ 09:12 )

    Colpa della dirigenza, ma non mi pare ci sia bisogno di giustificarlo, ecco.

    Certo riley la scorsa estate sarà per l improvvisa partenza di lebron e per un bel po di spazio rimasto fu troppo morbido con bosh questo si e da uno come riley non me lo sarei aspettato poi non sappiamo realmente i dettagli come andarono. Sta il fatto che ora sono un po stretti

  • superstar 03/07/2015, 09.14 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 03/07/2015 @ 09:06 )

    Secondo me SE viene lamarcus ovviamente andrà via bosh, non ce altra soluzione, secondo me quest anno rimarremo così con qualche innesto per la panca e liberando Rio e birdmam, l anno prossimo wade non rinnova.. E si prova l assalto al 35 dei thund ...

    Durant sembra aver giurato eterno amore ai thunder. Se dovesse poi cambiare idea con un gran progetto degli heat allora si potrebbe fare ma a quel punto a wade non conviene lasciare miami sapendo di poter far coppia con lui

  • Marcus 03/07/2015, 09.12 Mobile
    Citazione ( superstar 03/07/2015 @ 09:11 )

    È stato dipeso da bosh che si è prosciugato tutto con quel super contrattone dell anno scorso approfittando della partenza di lebron..poi ci si è messo anche Dragic insomma perché doveva essere l unico a prenderli di meno lui che è il simbolo di ...

    Colpa della dirigenza, ma non mi pare ci sia bisogno di giustificarlo, ecco.

  • superstar 03/07/2015, 09.11 Mobile
    Citazione ( Marcus 03/07/2015 @ 09:06 )

    Guarda che ha firmato un triennale con due opzioni giocatore da 16.5 milioni DOPO che LeBron se n'è andato eh... Magari nel 2010 ha rinunciato a qualcosa, questo sí, ma nelle ultime free agency lui e Bosh non hanno risparmiato agli Heat neanche i s ...

    È stato dipeso da bosh che si è prosciugato tutto con quel super contrattone dell anno scorso approfittando della partenza di lebron..poi ci si è messo anche Dragic insomma perché doveva essere l unico a prenderli di meno lui che è il simbolo di miami? Ti pare giusto? È una questione di principio.

  • OKCUCC 03/07/2015, 09.08 Mobile

    Decisamente troppo

  • MourningZo88 03/07/2015, 09.06 Mobile

    Secondo me SE viene lamarcus ovviamente andrà via bosh, non ce altra soluzione, secondo me quest anno rimarremo così con qualche innesto per la panca e liberando Rio e birdmam, l anno prossimo wade non rinnova.. E si prova l assalto al 35 dei thunder(che soprattutto se quest anno non vince l anello lo vedo poco propenso a rimanere a Oklahoma)

  • Marcus 03/07/2015, 09.06 Mobile
    Citazione ( superstar 03/07/2015 @ 08:44 )

    Ma perché dite che wade sia mercenario? L anno scorso si è dimezzato il salary per far rimanere lebron e lasciare altro spazio salariale per continuare a vincere. Flash non è mai stato assetato di soldi! Se riley porta aldridge a miami le cose si ...

    Guarda che ha firmato un triennale con due opzioni giocatore da 16.5 milioni DOPO che LeBron se n'è andato eh... Magari nel 2010 ha rinunciato a qualcosa, questo sí, ma nelle ultime free agency lui e Bosh non hanno risparmiato agli Heat neanche i soldi per un cappuccino...

  • TheDream2 03/07/2015, 09.02 Mobile

    Meno male che è un annuale.

  • Alex23 03/07/2015, 08.54

    Grande Dwyane!!!

  • superstar 03/07/2015, 08.44 Mobile

    Ma perché dite che wade sia mercenario? L anno scorso si è dimezzato il salary per far rimanere lebron e lasciare altro spazio salariale per continuare a vincere. Flash non è mai stato assetato di soldi! Se riley porta aldridge a miami le cose si fanno serie ma brutte per l amicone lebron

  • Leo976ers 03/07/2015, 08.39 Mobile

    Bene bene sono felice che flash resti a miami

  • stedb 03/07/2015, 08.32

    Tanti e subito… ovvia scelta

  • Lakersthebest 03/07/2015, 07.10 Mobile

    Giusto dargli un contratto da top e giusto l'annuale per non rischiare troppo come fatto con Bosh!

  • Olimpia97 03/07/2015, 07.08 Mobile

    Benissimo, proprio il contratto che si sperava!! Ora pat facci una magia e Portiamo a casa lamarco

  • Sissospò 03/07/2015, 07.03 Mobile

    Grande presa! Dudley in DC usando la trade exception che ha portato Miller a Sacramento per una seconda scelta futura "molto" protetta. Come dicevo, è arrivato qualcuno con contratto in scadenza per permetterci flessibilità. Dudley perfetto per noi. Ora mi sento un po sollevato, eravamo troppo corti nel ruolo. Questo vuol dire che possiamo usare l'intera MLE per un solo giocatore: si parla di Stuckey o D.West che pare sia una corsa a 2 tra noi e Spurs. Se SA prendono Aldridge siamo i favoriti ad averlo, dai dai LMA

  • vdivac 03/07/2015, 04.17 Mobile
    Citazione ( IlMastino 03/07/2015 @ 01:11 )

    Si concordo, non la più rosea ma neanche la più tragica. Di certo non saremo una squadra da titolo per il prossimo futuro, ma non siamo neanche da buttare come molti dicono. Vediamo come va, sono più fiducioso rispetto a un anno fa di questi tempi ...

    ma infatti sarete una squadra più da playoff

  • vdivac 03/07/2015, 04.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/07/2015 @ 04:04 )

    Mettiamo che Wade si ritira a fine stagione. Se adesso prendono LMA, al via del prossimo campionato avranno 66/68 kilos a cap solo su Bosh, LMA e Dragic, quindi non avranno spazio di firmare già solo a causa di sti tre un max contract (visto che i ...

    non credo che prenderanno aldridge(gioca insieme a bosh e latobianco? ), però ti faccio una domanda, avendo dragic+bosh che occupano 40mio, possono rinnovare whitside+wade e prendere un fa nel 2016? supponendo che tutti i tre accettino 15kk all'anno... mi sembra dura

  • vdivac 03/07/2015, 04.05 Mobile
    Citazione ( IlMastino 03/07/2015 @ 01:03 )

    l'anno prossimo, stando così le cose, scadrebbero i contratti di: Deng 10, Andersen 5, mario 4,3..Haslem 2,8...zoran dragic xD 1 e rotti...più Wade...quindi diciamo una 20ina più i 20 di wade...con da rinnovare principalmente Wade e Whiteside (sem ...

    se si deciderà di rinnovare whitside e wade insieme con l'aggiunta di un FA,andate verso i 85 milioni senza contare la panchina

  • RedNation 03/07/2015, 04.04
    Citazione ( vdivac 03/07/2015 @ 03:44 )

    puntano ad un FA il prox anno imho

    Mettiamo che Wade si ritira a fine stagione.


    Se adesso prendono LMA, al via del prossimo campionato avranno 66/68 kilos a cap solo su Bosh, LMA e Dragic, quindi non avranno spazio di firmare già solo a causa di sti tre un max contract (visto che il cap dovrebbe essere a 89).


    Ma rischierebbero anche di non poter tenere Whiteside nel caso facesse una grande stagione...premesso che la prossima estate quasi tutte le squadre avranno almeno 20/30 kilos da spendere, un Whiteside è facile si beccherà un max da qualcuno se adesso dovesse fare una bella stagione, e gli Heat non avranno i bird rights pieni (visto che a quel punto sarà stato sotto contratto per soli due anni), quindi in tal caso potranno andare oltre il cap per rinnovarlo solo se lo pagheranno il 175% del suo precedente contratto o per una cifra pari alla media dei salari nba.


    Il succo è che non potranno oltrepassare il cap per rinnovarlo se qualcuno gli offrirà il massimo o quasi, o restano dentro il limite (89) o lo dovranno perdere. -> sempre che faccia una stagione per meritare certe cifre e sempre che non accetti di prendere meno per restare a Miami.


    Però ecco, tutto per dire che già ad oggi sarà dura per gli Heat tenere sta squadra E aggiungere un max free agent il prossimo anno, se poi adesso dovessero prendere LMA, non avrebbero la minima chance.

  • vdivac 03/07/2015, 04.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/07/2015 @ 01:00 )

    La lista e` semplice e molto corta: Non mercenari 2015/16: Stop.

    non è vero...lebron quest'anno non firma e gioca gratis :-D

  • vdivac 03/07/2015, 03.55 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 03/07/2015 @ 00:56 )

    Scusami eh, ma un grande FA quanto prende? minimo un 15 milioni, no? E Wade di quanto potrebbe 'accontentarsi'? Non meno di 15-16, stando bassi, giusto? Stai intasatissimo lo stesso. Ah, se non sbaglio c'è anche Whiteside da rinnovare, figurati.

    quoto il prossimo anno non potranno firmare whitside+FA+wade insieme

  • vdivac 03/07/2015, 03.44 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 03/07/2015 @ 00:12 )

    Ma non è che col CAP nuovo il prossimo anno ne può prendere di più? E' l'unica spiegazione che troverei logica..

    puntano ad un FA il prox anno imho

  • vdivac 03/07/2015, 03.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/07/2015 @ 00:03 )

    "morto di fame"... per elemosinare 2-3 milioni (con tutte le decine e decine che ti hanno dato a Miami... Figuretta...

    bellissimo il my city my home my house quando si firma un annuale LOL

  • vdivac 03/07/2015, 03.39 Mobile

    questi sono peggio di cleveland(almeno loro lottano per l'anello), mi vien da pensare che sarà l'ultimo anno per wade a miami...perché se devono decidere chi maxare tra lui e latobianco nella FA 2016 optano sul secondo...

  • RedNation 03/07/2015, 02.25
    Citazione ( TheBigO 03/07/2015 @ 01:23 )

    Non male

    O malissimo xD

  • DWADE 03/07/2015, 02.07 Mobile

    Criticate Wade è ridicolo... Per tre giorni ho letto critiche a non finire per la firma di dragic a 18...come si può pretendere che dwayne rimanga ad una cifra inferiore?!?! Lui firma per un solo anno a 20 (è chiaro che fa un favore a Riley non ingolfando il cap nei prossimi anni) e lo si critica...avercene di Wade nelle altre squadre... Mercenario e Wade nella stessa frase mi fanno ribollire il sangue nelle vene...

  • DAngeloRussell 03/07/2015, 02.06

    sti caz...

  • Anubi 03/07/2015, 02.05
    Citazione ( Cacio 03/07/2015 @ 02:03 )

    Mah,non sono il primo esperto di cap...ma se riley va a cena con aldridge evidentemente una chance di firmarlo la ha e quello mi pare l'unico modo! Vedremo se si muove o meno ancora!

    Io so che i diritti costano cari e il 150% di 16 e` 24... quindi quei 10 di "flessibilita" secondo me sono una utopia.


    Riley va a cena con LMA perche c'e` sempre l'opzione S&T e se convince LMA il piu e` fatto IMHO.

  • Cacio 03/07/2015, 02.03
    Citazione ( Anubi 03/07/2015 @ 02:00 )

    Ma sei sicuro che con il 150% che costano i Bird Rights abbia quei 10 milioni?

    Mah,non sono il primo esperto di cap...ma se riley va a cena con aldridge evidentemente una chance di firmarlo la ha e quello mi pare l'unico modo! Vedremo se si muove o meno ancora!

Pagina di 4