Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2015, 20.40 Rumors

Knicks: David Lee sarà l'ultima carta da spendere nel settore lunghi?

Se New York non riuscirà a prendere nessun lungo free agent potrebbe puntare su David Lee

NBA
I New York Knicks potrebbero provare a riprendere David Lee nel caso in cui non riuscissero a firmare nessuno dei centri free agent disponibili sul mercato.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • PistolMaravich7 03/07/2015, 08.49

    fanno tutti a gara per giocare al fianco di Melo....

  • milanoandwarriors 03/07/2015, 07.07 Mobile
    Citazione ( vdivac 03/07/2015 @ 04:37 )

    ottimo colpo come piano B... tu vuoi solo sbarazzarti di lui vendendolo come oro vero XD

    Nono leggi i miei commenti, è anche un piano D. Ma poi guarda myers cosa ha cannato negli ultimi 3-4 anni? La firma di douglas poi? Io sono tranquillissimo perchè una che nella FA viene incullata dalla ricerca della star PF e li sbologniamo facile

  • vdivac 03/07/2015, 04.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 23:28 )

    leggi l'articolo magari: è la soluzione quando gli FA finiscono, ergo un piano B, se non C o D. Quindi se gli FA finiscono, Lee è un ottimo colpo per i Knicks

    ottimo colpo come piano B... tu vuoi solo sbarazzarti di lui vendendolo come oro vero XD

  • Irving10 03/07/2015, 00.25 Mobile

    Come lungo di ripiego c'è di peggio. Tra l'altro sarebbe un ritorno a NY

  • RicMon 02/07/2015, 23.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 21:26 )

    Ma lo sai che la redazione le news le prende da twitter e dalle sue fonti e non da te? Si scherza ovviamente ;)

    Lo so lo so :) volevo solo commentare prima che uscisse la news ;)

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 23.28
    Citazione ( alert 02/07/2015 @ 22:31 )

    Ti faccio una domanda: i Knicks hanno proprio la necessità di prendere Lee anche solo per un anno? Perché non cercare altrove, qualcuno che possa essere utile nel lungo periodo?

    leggi l'articolo magari: è la soluzione quando gli FA finiscono, ergo un piano B, se non C o D. Quindi se gli FA finiscono, Lee è un ottimo colpo per i Knicks

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 23.27
    Citazione ( FranktheTank 02/07/2015 @ 22:36 )

    Probabilmente no detto questo non è stato Green l'ago della bilancia

    no ma vedi che non leggi quello che scrivo. Ho detto che le colpe sono solo di Lee per gli anni passati? Dove l'ho scritto. Ho detto che è un giocatore che in una contender non serve assolutamente a niente, poi comunque devi avere altre mille cose che ti vanno bene: MVP, coach della madonna, assistant della madonna, nessuno che si rompe, panchinari che azzeccano due partite che cambiano la stagione. Sta di fatto che Green dentro e Lee che ne gioca una ogni 5 è uno dei fattori importanti (non unico) che ha portato al titolo.


    Poi se tu dici che Lee ha sempre fatto il suo in difesa, quando non ha difeso piu di due possessi all'anno allora perdi molta credibilità in quello che dici perchè significa non averlo mai visto giocare

  • Aloha 02/07/2015, 22.51 Mobile

    Per ora il mago zen Phil Jackson mi sembra non sia riuscito a fare un bel niente! Sarà l'ora di andare in pensione!!

  • FranktheTank 02/07/2015, 22.36
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 22:30 )

    Dove ho scritto che è colpa sua e basta? Per te vincevamo con lui al posto di green? Se la risposta è si non rispondere

    Probabilmente no detto questo non è stato Green l'ago della bilancia

  • alert 02/07/2015, 22.31
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 22:29 )

    Ma dai ma veramente i knicks per il titolo ma dai serio? Poi un anno, quanto gli costa ... Non vanno nemmeno in luxury

    Ti faccio una domanda: i Knicks hanno proprio la necessità di prendere Lee anche solo per un anno? Perché non cercare altrove, qualcuno che possa essere utile nel lungo periodo?

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 02/07/2015 @ 22:07 )

    abbiamo vinto quando sono cresciuti Curry e Thompson. Non diamo tutte le colpe a Lee

    Dove ho scritto che è colpa sua e basta? Per te vincevamo con lui al posto di green? Se la risposta è si non rispondere

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 22.29 Mobile
    Citazione ( alert 02/07/2015 @ 22:14 )

    Non ci sta per i Knicks se puntano al titolo. Se poi pensiamo a quanto gli costerà........

    Ma dai ma veramente i knicks per il titolo ma dai serio? Poi un anno, quanto gli costa ... Non vanno nemmeno in luxury

  • alert 02/07/2015, 22.29
    Citazione ( FranktheTank 02/07/2015 @ 22:18 )

    si si infatti. Però dicevo a Mialo&Warriors che non abbiamo vinto perchè non abbiamo fatto giocare Lee. Abvbbiamo vinto eprchè tutti sono cresciuti, abbiamo giocato da squadra e ci è andata pure tutto bene.

    Quoto.

  • FranktheTank 02/07/2015, 22.18
    Citazione ( alert 02/07/2015 @ 22:15 )

    Hanno vinto perchè tra Iguo, Thompson e Curry cresciuti, Green e la panchina chilometrica, hanno messo tutti i pezzi necessari per vincere l'anello. Senza Lee avrebbero vinto lo stesso.

    si si infatti. Però dicevo a Mialo&Warriors che non abbiamo vinto perchè non abbiamo fatto giocare Lee. Abvbbiamo vinto eprchè tutti sono cresciuti, abbiamo giocato da squadra e ci è andata pure tutto bene.

  • alert 02/07/2015, 22.15
    Citazione ( FranktheTank 02/07/2015 @ 22:07 )

    abbiamo vinto quando sono cresciuti Curry e Thompson. Non diamo tutte le colpe a Lee

    Hanno vinto perchè tra Iguo, Thompson e Curry cresciuti, Green e la panchina chilometrica, hanno messo tutti i pezzi necessari per vincere l'anello. Senza Lee avrebbero vinto lo stesso.

  • Timbwrs15 02/07/2015, 22.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/07/2015 @ 21:36 )

    È uno dei miei piani dichiarati DA MESI. Sapevo che finivamo col cerino in mano

    Bah l'anno prossimo scade...quindi bene

  • alert 02/07/2015, 22.14
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 22:02 )

    In difesa? Dai non scherzare nemmeno, quando era al centro del progetto non eravamo affatto una contender, appena abbiamo messo uno che difendeva a danni dell'attacco abbiamo vinto. Dai attacco lo accetto perchè vero, ma fatto il suo in difesa mai e ...

    Non ci sta per i Knicks se puntano al titolo. Se poi pensiamo a quanto gli costerà........

  • FranktheTank 02/07/2015, 22.07
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 22:02 )

    In difesa? Dai non scherzare nemmeno, quando era al centro del progetto non eravamo affatto una contender, appena abbiamo messo uno che difendeva a danni dell'attacco abbiamo vinto. Dai attacco lo accetto perchè vero, ma fatto il suo in difesa mai e ...

    abbiamo vinto quando sono cresciuti Curry e Thompson. Non diamo tutte le colpe a Lee

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 22.02 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 02/07/2015 @ 21:56 )

    beh beh dannoso non esageriamo, Se messo al cnetro dle progetto ha sempre fato il suo sia in attacco che in difesa.

    In difesa? Dai non scherzare nemmeno, quando era al centro del progetto non eravamo affatto una contender, appena abbiamo messo uno che difendeva a danni dell'attacco abbiamo vinto. Dai attacco lo accetto perchè vero, ma fatto il suo in difesa mai e poi mai, li parava il culo bogut e vai a vedere le efficenze difensive quando l'australiano era rotto. Poi ripeto: grandissimo professionista, in attacco ci sta e per una squadra come i knicks soprattutto a est ci sta

  • FranktheTank 02/07/2015, 21.56
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 21:54 )

    Si ma guardi solo alle stats. Per una contender è dannoso, per i knicks A EST ci sta benissimo per rendere la gente felice una decina di sere

    beh beh dannoso non esageriamo, Se messo al cnetro dle progetto ha sempre fato il suo sia in attacco che in difesa.

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 21.54 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 02/07/2015 @ 21:32 )

    Non capsico tutti questi pregiudizi e questa nomea che Lee è scarso.. boh. E' facile facile uno da 20+10 a sera

    Si ma guardi solo alle stats. Per una contender è dannoso, per i knicks A EST ci sta benissimo per rendere la gente felice una decina di sere

  • Alex23 02/07/2015, 21.49

    A me piace il buon Lee, per un anno di contratto fanno pure bene, poi l'estate prossima si vede, NY mantiene comunque flessibilità salariale.


    Se riuscissimo a sbolognare Pekovic me lo prenderei volentieri anch'io Lee, specie perchè ci danno pure qualcosa extra per portarglielo via.



  • Lakersthebest 02/07/2015, 21.48 Mobile

    Fatevi dare almeno una 1a scelta per prenderlo!

  • zampaflex 02/07/2015, 21.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/07/2015 @ 21:36 )

    È uno dei miei piani dichiarati DA MESI. Sapevo che finivamo col cerino in mano

    Visto che cestineranno il mago non li seguirò più l'anno prossimo ma la sensazione è che abbiano preso una notevolissima quantità di porte in faccia dai free agents. Non ti invidio manco per un po' ;-)

  • Loris 02/07/2015, 21.41

    AHAHAHAHAHA
    Poveri tifosi...

  • zampaflex 02/07/2015, 21.41 Mobile
    Citazione ( GentileandLbJames 02/07/2015 @ 21:36 )

    Ma dovrebbe rimanere a New York? Premetto che non so qual è la situazione contrattuale del mago

    UFA. Per me a NY lo hanno già cestinato.

  • GentileandLbJames 02/07/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( zampaflex 02/07/2015 @ 20:59 )

    Boh. È pure rappresentato da un'agenzia forte, si vede che non c'è ancora una proposta che metta d'accordo le due parti.

    Ma dovrebbe rimanere a New York? Premetto che non so qual è la situazione contrattuale del mago

  • blackberry 02/07/2015, 21.36 Mobile

    È uno dei miei piani dichiarati DA MESI. Sapevo che finivamo col cerino in mano

  • GreeNation 02/07/2015, 21.35 Mobile

    Phoenix has traded Marcus Morris, Reggie Bullock and Danny Granger to Detroit for future picks, league sources tell Yahoo Sports.

  • mettiu741 02/07/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 21:24 )

    Condivido, in contract year ad est può fare ottime cose. Ovviamente nel breve termine, mai in una contender per come difende. In bocca al lupo david, scarsissimo in difesa ma professionista serio come pochi nel mondo dello sport (non solo del basket ...

    Dai che scatta l'asta delle deluse tra LAL e NYK per David Lee.

  • FranktheTank 02/07/2015, 21.32

    Non capsico tutti questi pregiudizi e questa nomea che Lee è scarso.. boh. E' facile facile uno da 20+10 a sera

  • Roseanddavis93 02/07/2015, 21.27 Mobile

    Se non gli danno un contrattone può dir la sua ad est

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2015 @ 21:04 )

    Sources: If Mavs miss on DeAndre Jordan, it's expected talks with Indiana on Monta Ellis-Roy Hibbert centered sign-and-trade will happen.

    Ma lo sai che la redazione le news le prende da twitter e dalle sue fonti e non da te? Si scherza ovviamente ;)

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 02/07/2015 @ 20:46 )

    E sarebbe un'ottima presa.

    Condivido, in contract year ad est può fare ottime cose. Ovviamente nel breve termine, mai in una contender per come difende. In bocca al lupo david, scarsissimo in difesa ma professionista serio come pochi nel mondo dello sport (non solo del basket)

  • micmavs 02/07/2015, 21.24 Mobile

    Un anno a 15mln e poi (nel caso) rinnovo? Secondo me Lee non è affatto male, ai Knicks potrebbe fare comodo.

  • GmP90 02/07/2015, 21.18 Mobile
    Citazione ( Livestrong 02/07/2015 @ 21:04 )

    Piano Z spurs?

    Non saprei dipende da tanti fattori. Per me può essere utile

  • IlMastino 02/07/2015, 21.08 Mobile

    Il ripiego del ripiego del ripiego del primo ripiego. Non male, ma tanto vale (se proprio non dovesse arrivare nessuno) prenderlo, di sicuro può dare qualcosa nell'immediato e stiamo parlando sempre di un ex all stars, anche se con 2 anni di acciacchi alle spalle. Vedremo come si evolveranno le varie situazioni per loro

  • Nimzowitsch 02/07/2015, 21.06

    non scherziamo. david lee? ma vaff..

  • RicMon 02/07/2015, 21.05 Mobile

    Yahoo Sources: Brooklyn, Shane Larkin reach agreement on two-year deal.

  • Livestrong 02/07/2015, 21.05 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2015 @ 21:04 )

    Sources: If Mavs miss on DeAndre Jordan, it's expected talks with Indiana on Monta Ellis-Roy Hibbert centered sign-and-trade will happen.

    Azz.. Executive of The year se riesce a piazzare pure hibbert

  • Livestrong 02/07/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( GmP90 02/07/2015 @ 20:51 )

    Ma Bargnani? Che fine ha fatto?

    Piano Z spurs?

  • RicMon 02/07/2015, 21.04 Mobile

    Sources: If Mavs miss on DeAndre Jordan, it's expected talks with Indiana on Monta Ellis-Roy Hibbert centered sign-and-trade will happen.

  • GmP90 02/07/2015, 21.03 Mobile
    Citazione ( zampaflex 02/07/2015 @ 20:59 )

    Boh. È pure rappresentato da un'agenzia forte, si vede che non c'è ancora una proposta che metta d'accordo le due parti.

    Non ci sono neanche rumors. Forse aspettano gli europei o forse il trattamento da appestato gli ha rovinato la reputazione.

  • zampaflex 02/07/2015, 20.59 Mobile
    Citazione ( GmP90 02/07/2015 @ 20:51 )

    Ma Bargnani? Che fine ha fatto?

    Boh. È pure rappresentato da un'agenzia forte, si vede che non c'è ancora una proposta che metta d'accordo le due parti.

  • RicMon 02/07/2015, 20.59 Mobile

    While Jabari Parker (knee surgery) is looking good, Bucks are being cautious as he is not on summer league roster & has no return timetable.

  • Doc 02/07/2015, 20.57 Mobile

    Detta così sembra quasi una minaccia hahah Lee e' stato comunque vittima del contrattone "discutibile" che ha firmato qualche annetto fa e dell'esplosione di Green, ma resta un ottimo attaccante, che se pur con evidentissimi limiti difensivi, a cifre oneste (8-9 mln?) può aiutare. Poi certo prendi lui ma lo accompagni con un centro bello tosto in D

  • RicMon 02/07/2015, 20.56 Mobile

    Free agent guard Shane Larkin has agreed to a two-year, $3M deal with the Brooklyn Nets, league sources tell Yahoo Sports.

  • GmP90 02/07/2015, 20.51 Mobile

    Ma Bargnani? Che fine ha fatto?

  • axy1984 02/07/2015, 20.51
    Citazione ( zampaflex 02/07/2015 @ 20:50 )

    Peggio. Si lamentavano di Bargnani!

    Si va beh, però anche il Mago ci ha messo del suo per farsi criticare.

  • Aronnax 02/07/2015, 20.50

    Per prendere Lee non è meglio dare carta bianca a Porzingis e farlo crescere?

Pagina di 2