Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2015, 19.46 Rumors

Pistons: arriva Aron Baynes con un triennale da $20 milioni

Baynes sbarca ai Pistons

NBA
I Detroit Pistons hanno raggiunto un accordo triennale con Aron Baynes.
Il centro australiano arriva dai San Antonio Spurs e guadagnerà 20 milioni di dollari in tre anni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 186 Commenti

Pagina di 4

  • SpursLegend 03/07/2015, 23.08

    Agli Spurs lo avrei visto bene come centro di riserva ma a 2-3 milioni all'anno...20 in tre anni è folliaaaaaaaaaaaaa.....
    che squadre e che dirigenze che ci sono in NBA....

  • andrebott 03/07/2015, 12.15

    Quasi 7M all'anno per lui, brrr....

  • vdivac 03/07/2015, 04.28 Mobile

    quando si dice "saper vendere le proprie prestazioni al meglio"

  • DAngeloRussell 03/07/2015, 02.21

    ahahahahahahahahahahahah

  • Irving10 03/07/2015, 00.39 Mobile

    Anche qua cifre gonfiate, come tutto il mercato

  • Thebigfundamental21 02/07/2015, 23.09
    Citazione ( Anubi 02/07/2015 @ 21:37 )

    No piano, capiamoci, il "sistema" non fa la differenza, la differenza la fanno i giocatori che giocano in quel sistema, puo avere il miglior sistema del mondo infallibile ma se hai un roster di merda prendi smusate tutte le volte. Un cattivo difensor ...

    Si ma anche Lee in questi GSW in D fa molto meno "danni" di come farebbe normalmente, fuori dal "sistema". In più Aldridge è sicuramente un difensore più capace di David Lee

  • AVS 02/07/2015, 22.38 Mobile
    Citazione ( TheBigO 02/07/2015 @ 22:22 )

    Io penso che più che il panchinaro non possa fare, però se lo inneschi bene è più utile che dannoso. Tutto dipende dall'uso che ne fai

    Ma sicuro, se lo sai gestire ne ricavi un giocatore utile, lo vedo un po' male in una situazione dove il loro miglior lungo pecca ancora nei tagliafuori, però VG non è l'ultimo degli arrivati...

  • AVS 02/07/2015, 22.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se pensi che a me piacia Amir o che sia contento del contratto regalato, sei fuori strada, tra lo spazio che toglie a Mickey e ruolo coperto da Sully (su cui speravo/spero si punti), ne avrei fatto assolutamente a meno, magari prendedo al suo posto Hibbert per l'ultimo anno. Il punto su cui discutevamo era un altro, ovvero la validità di tale offerte, per me eccessive entrambe, mentre per te solo quella dell'ex Raptors... vedremo...

  • TheBigO 02/07/2015, 22.22 Mobile
    Citazione ( AVS 02/07/2015 @ 22:17 )

    Io Baynes lo conosco e sono convinto invece (magari sbaglierò), che il sistema degli Spurs abbia mascherato alcuni dei suoi limiti importanti palesati in modo evidente nell'ultima stagione. Come scritto sotto ad un altro utente, sicuramente un bravo ...

    Io penso che più che il panchinaro non possa fare, però se lo inneschi bene è più utile che dannoso. Tutto dipende dall'uso che ne fai

  • AVS 02/07/2015, 22.17 Mobile
    Citazione ( TheBigO 02/07/2015 @ 21:37 )

    No, è che Pop con lui ha usato troppo il bastone e poco la carota. Magari avesse fatto lo stesso con quel cesso di Ayres. Comunque ripeto quanto detto prima, sa giocare il pick'n'roll, ma gli manca un po' di convinzione in alcune situazioni, è buon ...

    Io Baynes lo conosco e sono convinto invece (magari sbaglierò), che il sistema degli Spurs abbia mascherato alcuni dei suoi limiti importanti palesati in modo evidente nell'ultima stagione. Come scritto sotto ad un altro utente, sicuramente un bravo ragazzo, migliorato in post dal suo arrivo, che sa usare il fisico e lottare con determinazione su ogni pallone, ma tatticamente e tecnicamente acerbo, e l'età (va per i 29) non lo aiuta di certo in questo senso. Se fosse quel giocatore che cercate di dipingere (non tu), stai sicuro che Pop avrebbe fatto di tutto pur di tenerlo (anche perché sarebbe stato importantissimo considerando la vostra penuria sotto canestro), ma evidentemente non era insostituibile e dinanzi all'offerta della vita, il generale stesso gli avrà consigliato di accettare...

  • BubbaChuck3 02/07/2015, 22.12
    Citazione ( Madskin 02/07/2015 @ 19:55 )

    Eh la madonna.... se Ajinça vedeva che firmavano Baynes a più di 6 milioni se ne faceva dare 8 dai Pelicans...

    Miglior contratto di questa FA, bravi pellicani. Sto vedendo cose davvero folli in questi due giorni

  • arciere91 02/07/2015, 22.07

    Cifra per noi troppo fuori portata. Adesso mi preoccupa ancora di più il fatto che siamo praticamente senza centri.
    Io penso che qualcuno a fine stagione cambierà idea su Baynes, più che discreto giocatore, sa rollare bene, tira liberi con l'80 o giù di li, jumper molto interessante e quando sta sotto canestro sono punti abbastanza facili. Punti deboli assolutamente la ricezione, mani un po' mozzarellose, soprattutto dopo il roll ed assenza di post, giusto si può vedere qualche gancio, ma proprio quando la situazione è in stallissimo in attacco. Ah dimenticavo un altro grande fattore, la difesa.
    Buona fortuna Aron

  • arciere91 02/07/2015, 22.00
    Citazione ( Thebigfundamental21 02/07/2015 @ 19:54 )

    https://twitter.com/Monroe_SA/status/616
    665757754228736 The Big O Ste1990 Tonypac cramer Dr.Manhattan (oh ma quanti siete!?...)

    E non dimenticarmi! Ahahahaha

  • AVS 02/07/2015, 22.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tecnicamente 10 Amir, questa me la segno. No mi spiace, il ragazzo è in gamba, migliorato molto dal suo arrivo, ci mette impegno e determinazione, il fisico lo ha aiutato molto e infatti Pop lo utilizzava prevalentemente sotto questo aspetto, ma tatticamente è ancora "acerbo" e sono convinto che abbia reso bene per il sistema e giocatori intorno, vedrai quindi che a Detroit da VG con giocatori alla Drummond che peccano ancora nei tagliafuori, diminuirà l'efficienza.

  • andy3 02/07/2015, 21.45 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 02/07/2015 @ 21:23 )

    Tobias non è un veterano, dicevo o un veterano o tobias che gioca SF e può essere spostato in PF in small ball con Johnson in campo. Per me ha un bel fit con noi. Se no firmiamo di nuovo il prince di turno e bona

    Ecco! Arriva Granger..

  • Anubi 02/07/2015, 21.42
    Citazione ( chiello93 02/07/2015 @ 21:40 )

    chiedo scusa..

    Basta copiarli direttamente dalla timeline (con tutto l'indirizzo cosi magari diamo anche i meriti a chi si sbatte per lavorare in questo) e dovrebbe venire un post piu decente, nessun problema comunque eh.

  • chiello93 02/07/2015, 21.40
    Citazione ( Anubi 02/07/2015 @ 21:39 )

    Riesci a trovare il modo per copiare i tweet di Woja in un font piu piccolo? Oramai son tutti cosi e danno un ciccinin fastidio, per cortesia.

    chiedo scusa..

  • TheBigO 02/07/2015, 21.39 Mobile
    Citazione ( chiello93 02/07/2015 @ 21:36 )

    attenzione.. i Suns iniziano a fare spazio Thebigfundamental21

    Così concludiamo al meglio una giornata di merda

  • Anubi 02/07/2015, 21.39
    Citazione ( chiello93 02/07/2015 @ 21:36 )

    Phoenix has traded Marcus Morris, Reggie Bullock and Danny Granger to Detroit for future picks, league sources tell Yahoo Sports

    Riesci a trovare il modo per copiare i tweet di Woja in un font piu piccolo? Oramai son tutti cosi e danno un ciccinin fastidio, per cortesia.

  • chiello93 02/07/2015, 21.39

    The Suns have cleared $20M in salary cap space, allowing them to potentially sign LaMarcus Aldridge without the need for a sign-and-trade.

  • Nimzowitsch 02/07/2015, 21.38
    Citazione ( vuje85 02/07/2015 @ 21:35 )

    per me Jennigs senza l'infortunio era da all star quest'anno. Jennings ne ha di talento vacca boia e credo che abbia l'età giusta per mettere la testa apposto. Ripeto gran sfiga quel infortunio. Forse i Pistons con la scarsezza dell'east lo scorso a ...

    il talento di jennnings è fuori discussione. quello non gli è mai mancato. ricordo quando nell'anno da rookie mise 50+ punti in una partita.

    il problema è tutto il resto.
    sono fermamente convinto che rimanga un cancro per la squadra e dovreste liberarvene per il vostro bene

  • Antonio 02/07/2015, 21.38

    Intanto Phoenix cede mar Morris, Granger e Bullock sempre ai Pistons... occhio ai Suns, che ci sfilano Lamarcus

  • vuje85 02/07/2015, 21.38
    Citazione ( chiello93 02/07/2015 @ 21:36 )

    Phoenix has traded Marcus Morris, Reggie Bullock and Danny Granger to Detroit for future picks, league sources tell Yahoo Sports

    per me siamo andati. Non sanno se tankare o puntare all'ottavo posto :)

  • TheBigO 02/07/2015, 21.37 Mobile
    Citazione ( AVS 02/07/2015 @ 21:04 )

    Ok, ma se Johnson stecca, lo inscatoliamo e lo rispediamo via, Baynes ha l'opzione per il terzo e oltre al fisico lo trovo nullo, tanto è vero che negli Spurs era dietro nelle rotazioni persino a Rosso Malpelo...

    No, è che Pop con lui ha usato troppo il bastone e poco la carota. Magari avesse fatto lo stesso con quel cesso di Ayres. Comunque ripeto quanto detto prima, sa giocare il pick'n'roll, ma gli manca un po' di convinzione in alcune situazioni, è buono vicino al ferro ma non dalla media, il tiro di cui parlavo non è certo il suo marchio di fabbrica, però tira i liberi con l'80% , ''na roba che a momenti Drummond e Jordan messi insieme non ci arrivano. Visto che è grosso sfruttarlo vicino a canestro, meglio fronte a canestro e il suo lo fa ottimamente. Agli Spurs non era neanche sfruttato a dovere in attacco

  • Anubi 02/07/2015, 21.37
    Citazione ( Thebigfundamental21 02/07/2015 @ 21:32 )

    Non è SA a fare la differenza, è il sistema a fare la differenza, che guarda caso c'è anche a SA. Poi se vuoi incazzzarti tanto per fare... Amen, ne ridiscutiamo tra un paio di giorni quanto t'è passata...

    No piano, capiamoci, il "sistema" non fa la differenza, la differenza la fanno i giocatori che giocano in quel sistema, puo avere il miglior sistema del mondo infallibile ma se hai un roster di merda prendi smusate tutte le volte.
    Un cattivo difensore o pessimo difensore, resta un pessimo difensore ANCHE in un ottimo sistema, prova a domandare ai tifosi di GS come difende bene Lee nel loro super sistema difensivo (numeri alla mano).

  • vuje85 02/07/2015, 21.37
    Citazione ( andy3 02/07/2015 @ 21:31 )

    Si si lo so che non è un veterano, io sarei davvero in dubbio se spendere così tanto su di lui o risparmiare con un giocatore più scarsetto. Tu speri lo prenda?

    se fosse per me andrei a far spendere Meeks e prenderei Monta Ellis con lo spazio che abbiamo. Era perfetto per i Pistons. Poteva fare la stella qua e dare un po' di entusiasmo alla franchigia. Non vado matto per Ellis però però a Detroit ci stava bene

  • DDR16DD13 02/07/2015, 21.37 Mobile

    Questi sono ubriachi persi. Sono in un perenne stato di incapacità di intendere e volere.

  • chiello93 02/07/2015, 21.36

    attenzione.. i Suns iniziano a fare spazio Thebigfundamental21

  • chiello93 02/07/2015, 21.36

    Phoenix has traded Marcus Morris, Reggie Bullock and Danny Granger to Detroit for future picks, league sources tell Yahoo Sports

  • vuje85 02/07/2015, 21.35
    Citazione ( Nimzowitsch 02/07/2015 @ 21:30 )

    non li biasimo più di tanto. nel roster si annidano dei coni di ignoranza cestistica difficilemente raggiungibili. quando si libereranno di jennings ad esempio sarà sempre troppo tardi. poi non penso di dover ricordare a te la grande tradizione dei ...

    per me Jennigs senza l'infortunio era da all star quest'anno. Jennings ne ha di talento vacca boia e credo che abbia l'età giusta per mettere la testa apposto. Ripeto gran sfiga quel infortunio. Forse i Pistons con la scarsezza dell'east lo scorso anno erano da playoff

  • Thebigfundamental21 02/07/2015, 21.33

    Anubi sotto

  • Thebigfundamental21 02/07/2015, 21.32

    Non è SA a fare la differenza, è il sistema a fare la differenza, che guarda caso c'è anche a SA. Poi se vuoi incazzzarti tanto per fare... Amen, ne ridiscutiamo tra un paio di giorni quanto t'è passata...

  • andy3 02/07/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 02/07/2015 @ 21:23 )

    Tobias non è un veterano, dicevo o un veterano o tobias che gioca SF e può essere spostato in PF in small ball con Johnson in campo. Per me ha un bel fit con noi. Se no firmiamo di nuovo il prince di turno e bona

    Si si lo so che non è un veterano, io sarei davvero in dubbio se spendere così tanto su di lui o risparmiare con un giocatore più scarsetto. Tu speri lo prenda?

  • Nimzowitsch 02/07/2015, 21.30
    Citazione ( vuje85 02/07/2015 @ 21:24 )

    si negli ultimi anni sta finendo nel limbo come franchigia. Anche il pubblico lo vedo molto distaccato, rispetto anche a prima dei bad boys 2

    non li biasimo più di tanto.
    nel roster si annidano dei coni di ignoranza cestistica difficilemente raggiungibili.
    quando si libereranno di jennings ad esempio sarà sempre troppo tardi.
    poi non penso di dover ricordare a te la grande tradizione dei pistons come franchigia. ho un gran bel ricordo ad esempio degli anni dei grandi pistons di billups, r. hamilton, rasheed, ben wallace ecc ecc.
    che squadrone che era quello

  • Anubi 02/07/2015, 21.27
    Citazione ( Thebigfundamental21 02/07/2015 @ 21:21 )

    Si ma non è mica tutto 'sto buco eh... Mettilo in un sistema di rotazioni e aiuti serio come SA e non Portland sotto Stotts e vedi come lo rivaluti. faremo cahare sul P'n'R ma quello lo abbiam sempre fatto, anche con Duncan

    Sta roba qui mi fa un po incazzzare, non e` che tutti gli altri son cogIioni e arriva SA ed ecco risolti tutti i problemi, o pensi che a Stotts giocare small con LMA come centro avrebbe fatto schifo in molte parti della passata stagione con gli infortuni e la panca che aveva...


    Ma tanto ecco arriva a SA e "nel sistema" e tutto risolto.

  • TheBigO 02/07/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( PROFETA 02/07/2015 @ 21:06 )

    No ma davvero ancora Bonner? Scusa ma sei sicuro? Avevo letto che era in scadenza.

    È free agent

  • Thebigfundamental21 02/07/2015, 21.26
    Citazione ( TheBigO 02/07/2015 @ 21:25 )

    Bonner è free agent

    Allora ho sbagliato io... Ritiriamogli la maglia e facciamolo assistente

  • TheBigO 02/07/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 02/07/2015 @ 21:02 )

    No, ha già firmato in Serbia... Forse provi con West C nella second unit, più qualche minuto di Aldridge, comunque ancora da definire la cosa, hanno anche il vantaggio di essere piuttosto intercambiabili nelle due fasi di gioco

    Bonner è free agent

  • Thebigfundamental21 02/07/2015, 21.24
    Citazione ( TheBigO 02/07/2015 @ 21:23 )

    Madonna sì

    Tanto glielo rendi con gli interessi di la quel P'n'R

  • vuje85 02/07/2015, 21.24
    Citazione ( Nimzowitsch 02/07/2015 @ 21:21 )

    concorderai che i pistons come franchigia al momento, non sono un propriamente un lido a cui tutti aspirano. poi le cose possono anche cambiare da questo punto di vista, ma molti hanno deluso / stanno deludendo... drummond in primis. e anche Detroi ...

    si negli ultimi anni sta finendo nel limbo come franchigia. Anche il pubblico lo vedo molto distaccato, rispetto anche a prima dei bad boys 2

  • MrBigshot1 02/07/2015, 21.23
    Citazione ( andy3 02/07/2015 @ 21:22 )

    Secondo te Tobias? O puntare un quasi veterano per vedere Stanley come va?

    Tobias non è un veterano, dicevo o un veterano o tobias che gioca SF e può essere spostato in PF in small ball con Johnson in campo. Per me ha un bel fit con noi. Se no firmiamo di nuovo il prince di turno e bona

  • vuje85 02/07/2015, 21.23

    Tanto valeva tenere Josh Smith con il contrattone, A me SVG non è che mi sta tanto dando soddisfazioni.

  • TheBigO 02/07/2015, 21.23 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 02/07/2015 @ 21:21 )

    Si ma non è mica tutto 'sto buco eh... Mettilo in un sistema di rotazioni e aiuti serio come SA e non Portland sotto Stotts e vedi come lo rivaluti. faremo cahare sul P'n'R ma quello lo abbiam sempre fatto, anche con Duncan

    Madonna sì

  • TheBigO 02/07/2015, 21.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E ci credo

  • andy3 02/07/2015, 21.22 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 02/07/2015 @ 21:07 )

    Io ho guardato la SL Kcp è miglioratissimo. Di qualità ora ce nè abbastanza fidati. Ci manca una SF da mettere davanti a Johnson per farlo crescere con calma, tipo tobias. Un quintetto jackson-kcp-harris-ilya-dre con dalla panca jennings-johnson.- ...

    Secondo te Tobias? O puntare un quasi veterano per vedere Stanley come va?

  • SwaggyT 02/07/2015, 21.21

    A me non dispiace per niente Baynes

  • Thebigfundamental21 02/07/2015, 21.21
    Citazione ( Anubi 02/07/2015 @ 21:17 )

    Si ma non parliamo di un rookie eh, a 30 anni non e` che uno si reinventa difensore cosi per spirito d'iniziativa.

    Si ma non è mica tutto 'sto buco eh... Mettilo in un sistema di rotazioni e aiuti serio come SA e non Portland sotto Stotts e vedi come lo rivaluti. faremo cahare sul P'n'R ma quello lo abbiam sempre fatto, anche con Duncan

  • Nimzowitsch 02/07/2015, 21.21
    Citazione ( vuje85 02/07/2015 @ 21:18 )

    concordo su tutto tranne che sulla fogna

    concorderai che i pistons come franchigia al momento, non sono un propriamente un lido a cui tutti aspirano.
    poi le cose possono anche cambiare da questo punto di vista, ma molti hanno deluso / stanno deludendo... drummond in primis.

    e anche Detroit purtroppo non è la città più vivibile ecco

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 21.20 Mobile

    Ahahahha si svg cosi caxxo. E pensare che ti volevo come coach a GS. Ha ragione 3&d sono una capra

  • OKCUCC 02/07/2015, 21.19 Mobile

    SVG ma che c***o fai.. l anno scors Meeks quest anno Baynes l anno prossimo offri il max a Kendrick Perkins?

Pagina di 4