Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2015, 15.48 Rumors

Miami Heat: quinquennale da $90 milioni per Goran Dragic

Lo sloveno trova l'accordo per il rinnovo

NBA
Goran Dragic firmerà un quinquennale da 90 milioni di dollari con i Miami Heat.
Per lo sloveno ci sarà una player option al termine del quarto anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 01/07/2015, 21.18 Mobile
    Citazione ( Marcus 01/07/2015 @ 18:52 )

    Ok, tutto molto bello, ma praticamente rischiano di intasare il cap con tre giocatori soli di cui uno mai all-star e due, a causa di problemi fisici, in parabola discendente?

    Follia, straquoto!

  • Lakersthebest 01/07/2015, 21.18 Mobile

    Obbligati a tenerlo ma decisamente troppi anche considerando il prossimo aumento di cap!

  • MJmademecrazy 01/07/2015, 20.40 Mobile

    Mizzica !!!

  • BehindTheBack 01/07/2015, 19.43 Mobile

    Che esagerazione...

  • DWADE 01/07/2015, 18.59
    Citazione ( Olimpia97 01/07/2015 @ 18:03 )

    Deng aveva la player option da 10.1 Milioni che ha esercitato ieri...

    si parlava della stagione 16-17, quando ci sarà da firmare LatoBianco

  • Olimpia97 01/07/2015, 18.54
    Citazione ( IlMastino 01/07/2015 @ 18:49 )

    Si certamente puo sbagliare, io voglio aspettare nel dare dei giudizi troppo estremi, vediamo come si assembla la squadra con l'incognita wade, e aspettiamo di vedere come giochiamo tutti al completo, cosa che quest'anno non è mai successa...tante i ...

    non è una bella situazione la nostra, cioè, la squadra da playoff c'è ma niente di più, manca quel giocatore che ti fa fare il salto

  • Marcus 01/07/2015, 18.52 Mobile

    Ok, tutto molto bello, ma praticamente rischiano di intasare il cap con tre giocatori soli di cui uno mai all-star e due, a causa di problemi fisici, in parabola discendente?

  • IlMastino 01/07/2015, 18.49 Mobile
    Citazione ( Noah13 01/07/2015 @ 18:37 )

    ho capito il tuo ragionamento, e mi trovi anche d'accordo, ma con questo contratto a Dragic, che continuo a reputare spropositato, con quello di Bosh, con quello che dovrete dare a Wade non è una gran bella situazione a South Beach. Anche Riley puà ...

    Si certamente puo sbagliare, io voglio aspettare nel dare dei giudizi troppo estremi, vediamo come si assembla la squadra con l'incognita wade, e aspettiamo di vedere come giochiamo tutti al completo, cosa che quest'anno non è mai successa...tante incognite

  • Noah13 01/07/2015, 18.37 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/07/2015 @ 18:31 )

    Beh io da tifoso ti posso dire che non sono entusiasta di questo contratto troppo elevato (se si stava sui 80x5 sarebbe stato il giusto compromesso) aspettiamo le cifre ufficiali, ma ripeto che l'errore è stato fatto a febbraio non ora. Resteremo ...

    ho capito il tuo ragionamento, e mi trovi anche d'accordo, ma con questo contratto a Dragic, che continuo a reputare spropositato, con quello di Bosh, con quello che dovrete dare a Wade non è una gran bella situazione a South Beach. Anche Riley può sbagliare diciamo.

  • IlMastino 01/07/2015, 18.31 Mobile
    Citazione ( Noah13 01/07/2015 @ 18:23 )

    Sarà anche come dici te, ma dare tutti quei soldi a un giocatore come Dragic (non sto dicendo sia una sega sia chiaro...) mi sembra una follia. Poi se a Miami sono contenti di averglieli dati ok.

    Beh io da tifoso ti posso dire che non sono entusiasta di questo contratto troppo elevato (se si stava sui 80x5 sarebbe stato il giusto compromesso) aspettiamo le cifre ufficiali, ma ripeto che l'errore è stato fatto a febbraio non ora. Resteremo per i prossimi 3/4 anni squadra da play off se tutto va bene, ma niente più, contando che in pratica non abbiamo scelte per i prossimi anni direi che questa firma andava fatta.

  • Noah13 01/07/2015, 18.23 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/07/2015 @ 17:40 )

    Mah scusa, il paragone non regge. Devi confrontare anche i contesti in cui sono stati fatti questi contratti, noi ci siamo ritrovati in una situazione senza molte vie di scampo, secondo me Pat aveva preventivato già questa situazione quando ha cedut ...

    Sarà anche come dici te, ma dare tutti quei soldi a un giocatore come Dragic (non sto dicendo sia una sega sia chiaro...) mi sembra una follia. Poi se a Miami sono contenti di averglieli dati ok.

  • sircharles2 01/07/2015, 18.16

    Pura follia...

  • Rio 01/07/2015, 18.09
    Citazione ( DWADE 01/07/2015 @ 17:38 )

    Ma Deng non ha contratto l anno prossimo...

    Hai ragione :)

  • Olimpia97 01/07/2015, 18.03
    Citazione ( DWADE 01/07/2015 @ 17:38 )

    Ma Deng non ha contratto l anno prossimo...

    Deng aveva la player option da 10.1 Milioni che ha esercitato ieri...

  • OldSchool 01/07/2015, 17.59
    Citazione ( francio2 01/07/2015 @ 17:58 )

    ah quindi 1 annata in cui vince il MIP = supercontratto? mha a me non convince x niente, obv cesso è riferito a quel tipo di contratto...

    ma non c'è da stupirsi con l'aumento del salary cap è normale

  • francio2 01/07/2015, 17.58
    Citazione ( OldSchool 01/07/2015 @ 17:54 )

    ahahahahhah cesso, ma dove siamo finiti?ma lo hai mai visto giocare, lo scorso anno dov'eri quando è esploso?

    ah quindi 1 annata in cui vince il MIP = supercontratto? mha a me non convince x niente, obv cesso è riferito a quel tipo di contratto...

  • OldSchool 01/07/2015, 17.54
    Citazione ( francio2 01/07/2015 @ 16:37 )

    tradare qualcuno x prendere un play giovane futuribile anzichè strapagare sto cesso no? irreale.

    ahahahahhah cesso, ma dove siamo finiti?ma lo hai mai visto giocare, lo scorso anno dov'eri quando è esploso?

  • andrebott 01/07/2015, 17.42

    A Miami si sono bevuti completamente il cervello! Hanno dato lo stesso contratto di Leonard!

  • Leo976ers 01/07/2015, 17.41 Mobile

    Pazzi

  • IlMastino 01/07/2015, 17.40 Mobile
    Citazione ( Noah13 01/07/2015 @ 17:08 )

    In giornata quindi stesso contratto, stessa durata, stesse cifre, per Leonard, Butler e ora Dragic... Trovate l'intruso..

    Mah scusa, il paragone non regge. Devi confrontare anche i contesti in cui sono stati fatti questi contratti, noi ci siamo ritrovati in una situazione senza molte vie di scampo, secondo me Pat aveva preventivato già questa situazione quando ha ceduto 2 prime per un giocatore con 6 mesi di contratto in totale rottura con la sua squadra. Credo che ci fosse già un intesa di massima con Dragic...se c'è statoun errore è stato prenderlo a gennaio, questa mossa è solo una conseguenza

    #PatWeTrust

  • DWADE 01/07/2015, 17.38 Mobile
    Citazione ( Rio 01/07/2015 @ 16:30 )

    Con Wade e Deng arrivano al 100%, e l'anno prossimo ci sarà Whiteside da rinnovare...

    Ma Deng non ha contratto l anno prossimo...

  • CerrutiBr0wn 01/07/2015, 17.28
    Citazione ( TheShield 01/07/2015 @ 16:22 )

    Follia totale di Miami

    aiutatemi. sono depresso....aiuto

  • ADema92 01/07/2015, 17.11 Mobile
    Citazione ( vdivac 01/07/2015 @ 17:03 )

    wade prenderà 16-17 e latobianco rischiano di perderlo il prossimo anno se si conferma con le doppie doppie perché vorrà anche lui almeno 15

    Sicuramente la situazione non è rosea e (a malincuore) il sacrificabile dovrebbe essere Wade, ma che per ovvie ragioni non verrà sacrificato. Whiteside a questa cifra è un furto, ma qualunque discorso sarà in base al fatto se si confermerà o meno quest'anno, cosa che mi auguro da tifoso ma su cui non credo molto

  • Noah13 01/07/2015, 17.08 Mobile

    In giornata quindi stesso contratto, stessa durata, stesse cifre, per Leonard, Butler e ora Dragic... Trovate l'intruso..

  • vdivac 01/07/2015, 17.03 Mobile
    Citazione ( ADema92 01/07/2015 @ 15:54 )

    Considerando che si parlava di 100/115 va bene così, tanti, ma con l'aumento del cap tollerabili. Si ora sotto con Wade e poi testa alla free agency dell'anno prossimo, quest'anno non ci sono grandi margini di manovra

    wade prenderà 16-17 e latobianco rischiano di perderlo il prossimo anno se si conferma con le doppie doppie perché vorrà anche lui almeno 15

  • Casertanissimo11 01/07/2015, 16.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/07/2015 @ 16:43 )

    Ogni tanto faccio finta di essere una persona seria (molto poco).

    Quel ogni tanto significa "molto raramente"..

  • CelticLG 01/07/2015, 16.43
    Citazione ( Casertanissimo11 01/07/2015 @ 16:42 )

    Quando sei d'accordo con un tifoso lakers, non so mai se scherzi o lo prendi in giro ahah

    Ogni tanto faccio finta di essere una persona seria (molto poco).

  • Casertanissimo11 01/07/2015, 16.42 Mobile
    Citazione ( SmallMarket2 01/07/2015 @ 16:34 )

    su bleacherreport. si parla di un max di 107 milioni di cap anno 2020-2021 in un tweet di Givony. In ogni caso 20 milioni occupano un quinto del salary vuoi anche a partire dal prossimo anno, se aggiungi bosh sono già al 40% con soli 2 giocatori. Po ...

    [ link ]

  • Casertanissimo11 01/07/2015, 16.42 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/07/2015 @ 16:26 )

    Idem.

    Quando sei d'accordo con un tifoso lakers, non so mai se scherzi o lo prendi in giro ahah

  • Olimpia97 01/07/2015, 16.38 Mobile

    Onestamente da tifoso heat dico che 90 non sono pochi, secondo me a questo punto wade lo lasciano andare...era meglio una option al 3 anno

  • francio2 01/07/2015, 16.37

    tradare qualcuno x prendere un play giovane futuribile anzichè strapagare sto cesso no? irreale.

  • SmallMarket2 01/07/2015, 16.34
    Citazione ( Casertanissimo11 01/07/2015 @ 16:24 )

    Dove lo hai letto? Io sapevo di 89 il prossimo anno, e 108 fra due anni

    su bleacherreport. si parla di un max di 107 milioni di cap anno 2020-2021 in un tweet di Givony. In ogni caso 20 milioni occupano un quinto del salary vuoi anche a partire dal prossimo anno, se aggiungi bosh sono già al 40% con soli 2 giocatori. Poi se prendete in considerazione la cifra da cui parte la luxury tax, allora è un altro discorso, perché allora le cifre sono attorno ai 125 milioni


  • Rio 01/07/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/07/2015 @ 16:10 )

    Beh dai 40 in due fra lui e Bosh. Fan due terzi del Salary CAP.

    Con Wade e Deng arrivano al 100%, e l'anno prossimo ci sarà Whiteside da rinnovare...

  • CelticLG 01/07/2015, 16.26 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 01/07/2015 @ 16:24 )

    Dove lo hai letto? Io sapevo di 89 il prossimo anno, e 108 fra due anni

    Idem.

  • MattBonner 01/07/2015, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti quella trade su un giocatore in scadenza, contrariamente alla reazione generale (anche quella volta ahah), mi aveva lasciato perplesso, perderlo ora sarebbe stato un suicidio

  • Casertanissimo11 01/07/2015, 16.24 Mobile
    Citazione ( SmallMarket2 01/07/2015 @ 16:08 )

    Raga... sto Salary che aumenta....si parla di 69 quest'anno, 81 il prossimo e 89 tra due anni... i 100 milioni di cap si raggiungono solo nella stagione 18-19 per poi bloccarsi piu o meno intorno a quella cifra (100-105 milioni). Ora... Nel giro di 3 ...

    Dove lo hai letto? Io sapevo di 89 il prossimo anno, e 108 fra due anni

  • MattBonner 01/07/2015, 16.24
    Citazione ( CelticLG 01/07/2015 @ 16:20 )

    AHAHAHAH, no ma come concetto ci sta, perché cambiano 20 milioni di CAP, solo che A) c'è un'altro max contract da 110x5 di Bosh B) il CAP salirà per tutti, quindi si e no, ma in linea di massima non è sbagliato.

    Eh sì, so che sono intasati visto che anche Wade vuole i big money, però vedendo le cifre che stanno girano oggi non mi sembrava tantissimo 18 per Goran

  • TheBigO 01/07/2015, 16.24 Mobile

    Si sentirà sottopagato rispetto a Knight

  • TheShield 01/07/2015, 16.22

    Follia totale di Miami

  • CelticLG 01/07/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( MattBonner 01/07/2015 @ 16:12 )

    Per una volta ho provato a dire la mia in una notizia NBA e dalla reazione generale ho avuto la conferma di essere una capra ignorante in materia

    AHAHAHAH, no ma come concetto ci sta, perché cambiano 20 milioni di CAP, solo che A) c'è un'altro max contract da 110x5 di Bosh B) il CAP salirà per tutti, quindi si e no, ma in linea di massima non è sbagliato.

  • CerrutiBr0wn 01/07/2015, 16.20
    Citazione ( NicolaVigna94 01/07/2015 @ 16:15 )

    Ma si è vero ma siamo ad est ce lo possiamo permettere poi lo abbiamo ingolfato con un all-star, un sempre ex-MVP che comunque tira fuori le sue partitine, dragic fenomeno per molti fino a 6 mesi fa, Deng che per me è il male ma che piace, latobian ...

    sic può andare peggio, sempre. Vediamo cosa succede con Wade. Io sarei andato sempre con un 1+1, x tutti e 3. Però probab, non avrebbero accettato.
    Winslow è ottimo.

  • BadAsIWannaBe 01/07/2015, 16.18 Mobile

    Boh a me pare follia dare sti soldi a dragic..

  • NicolaVigna94 01/07/2015, 16.15 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/07/2015 @ 16:12 )

    bosh,dragic e wade non sono per nulla male. Discorso a parte per wade, che ha dei problemi. Io avrei SOLO evitato certi pluriennali...Se qualcosa va storto il CAP è ingolfato come una 50 special

    Ma si è vero ma siamo ad est ce lo possiamo permettere poi lo abbiamo ingolfato con un all-star, un sempre ex-MVP che comunque tira fuori le sue partitine, dragic fenomeno per molti fino a 6 mesi fa, Deng che per me è il male ma che piace, latobianco, Winslow e una panchina decente. Sarò che sono fiducioso io ma poteva andare peggio

  • ADema92 01/07/2015, 16.13 Mobile

    Comunque faccio fatica a capire perché tutto sto pessimismo su Dragic. Questo l'anno scorso aveva vinto meritatamente il MIP, per carità quest'anno non si è comportato benissimo a Phx e non sarà il fenomeno che ti cambia la partita, però ormai sembra che si sia dati sti soldi a Kwame Brown

  • Roseanddavis93 01/07/2015, 16.13 Mobile

    Giocatore che a me piace però 90 milioni sono tanti per lui credo che non li valga però miami è costretta a rinnovarlo

  • MattBonner 01/07/2015, 16.12
    Citazione ( CelticLG 01/07/2015 @ 16:10 )

    Beh dai 40 in due fra lui e Bosh. Fan due terzi del Salary CAP.

    Per una volta ho provato a dire la mia in una notizia NBA e dalla reazione generale ho avuto la conferma di essere una capra ignorante in materia

  • CerrutiBr0wn 01/07/2015, 16.12
    Citazione ( NicolaVigna94 01/07/2015 @ 16:08 )

    Ma non si vincerà perché non si ha il fenomeno che ti fa vincere le partite da solo o meglio lo abbiamo/avevamo ma senza ginocchia però Pat è un vincente non farà mai un progetto alla Hinkie per dire non è nel suo stile.

    bosh,dragic e wade non sono per nulla male. Discorso a parte per wade, che ha dei problemi. Io avrei SOLO evitato certi pluriennali...Se qualcosa va storto il CAP è ingolfato come una 50 special

  • NicolaVigna94 01/07/2015, 16.11 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 01/07/2015 @ 16:02 )

    Ma perché rispondi...non sa neanche che il gm degli heat è riley...comunque questa squadra non vincerà ma ad est è da fattore campo

    Ma infatti poi a parte la situazione Wade non vedo perché non possiamo puntare a un 5/4 posto se le cose dovessero girare bene anche

  • andre89 01/07/2015, 16.11

    ahahahahahahahah come a kyrie ahahahahahah

  • CelticLG 01/07/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( MattBonner 01/07/2015 @ 15:49 )

    Considerando l'aumento di cap è una cifra buona

    Beh dai 40 in due fra lui e Bosh. Fan due terzi del Salary CAP.

Pagina di 2