Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2015, 15.11 Rumors

Damian Lillard: vicino un rinnovo quinquennale da oltre $120 milioni

Lillard resta a Portland

NBA
Damian Lillard è vicino al rinnovo quinquennale con i Portland Trail Blazers.
Per Lillard in arrivo un contratto da oltre 120 milioni in cinque anni.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • MUSICnBASKETBALL 02/07/2015, 03.51

    Costretto ad allungare il contratto con un max cap. Solo che sarebbe brutto vederlo fare come Westbrook la scorsa stagione!!!! Cavolo.

  • Irving10 02/07/2015, 00.24 Mobile

    Comunque sono andati tutti via, a qualcuno li dovevano dare tutti i quei soldi

  • Irving10 02/07/2015, 00.24 Mobile

    C'è gente che ancora si lamenta del contratto di kyrie e bada questo quanto va a prendere. Il giocatore mi piace ma non vale assolutamente oltre i 24 l'anno come quanto gli vogliono offrire. Massimo gli avrei dato 18/19 milioni fossi stato nella dirigenza Portland

  • TheBigO 01/07/2015, 20.22

    E' rimasto solo

  • ANDRYX666 01/07/2015, 18.49
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/07/2015 @ 17:44 )

    Io quoto, ma NBA,MLB,NHL,NFL,PREMIERE LEAGUE,LIGA,ETC....qualcosa potrebbero fare. Visto che con 3,28 euro a testa, si risolverebbero i problemi. Loro sono molto sensibili su certe cose (USA), non mi stupirei. Chiudo che ovviamente non è la pagina ...

    Con tutto il rispetto per la Grecia ma noi non è che ce la passiamo meglio eh, e poi se cominciamo a ragionare così non se ne esce più, ci fosse solo la Grecia in crisi...

  • vdivac 01/07/2015, 18.46 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 01/07/2015 @ 17:10 )

    Eh si appunto, quindi Lebron dovrebbe prenderne 50 a stagione.

    senza dubbio si prenderà il max possibile

  • AVS 01/07/2015, 18.09 Mobile

    Il contratto non ci sta, però dobbiamo ragionare nell'ordine di quello che vogliono imprimere i Blazers, ovvero "abbiamo un fenomeno e ce lo teniamo stretto, così da risuscitare interesse ai FA futuri", cosa che per esempio i miei Celtics non possono permettersi ora per la mancanza di un uomo franchigia simile. Portland deve solo sperare a questo punto di vedere crescere ulteriormente Damian e ricostruire qualcosa di interessante intorno al play...

  • Steve0410 01/07/2015, 17.58

    Ma come fate a dire che ci sta? Non è un giocatore da 25 milione annui dai...non scherziamo. E' un bel giocatore anche in prospettiva, ma ora come ora più di 15 M non gliene darei

  • Martxel13 01/07/2015, 17.52

    Che poco!Questi qua 65000 dollari al giorno li spendono tutti!!!

  • Aronnax 01/07/2015, 17.48
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/07/2015 @ 17:44 )

    Io quoto, ma NBA,MLB,NHL,NFL,PREMIERE LEAGUE,LIGA,ETC....qualcosa potrebbero fare. Visto che con 3,28 euro a testa, si risolverebbero i problemi. Loro sono molto sensibili su certe cose (USA), non mi stupirei. Chiudo che ovviamente non è la pagina ...

    Con la stessa facilità con la quale hanno distrutto la Grecia, potrebbero ugualmente rimetterla in piedi. Purtroppo Tsipras ha le mani legate, altrimenti di idee ne avrebbe a vagonate. Si chiudiamo qui che è meglio.

  • OldSchool 01/07/2015, 17.46
    Citazione ( McEron 01/07/2015 @ 17:11 )

    se vabbè.... il prossimo anno avrà 32 anni, se Anthony Davis ha accettato un quinquennale da 145 milioni di dollari, a Lebron puoi darne al massimo 130, non di più. P.S. Lo so che stavi ironizzando

    lebron è il più forte ed è giusto e comunque andrà a prendere più di 145x5 perchè non è in rookie scale Anubi sai quanto potrebbe essere il massimo di lebron il prossimo anno?

  • CerrutiBr0wn 01/07/2015, 17.44
    Citazione ( Aronnax 01/07/2015 @ 17:39 )

    Tranquillo, non c'è nulla da perdonare. Solo che non è questo il luogo dove protestare per quel genere di cose. Non è colpa loro se gli mettono a disposizione tutti quei soldi, e non è nemmeno colpa loro se la Grecia è stata distrutta dal punto ...

    Io quoto, ma NBA,MLB,NHL,NFL,PREMIERE LEAGUE,LIGA,ETC....qualcosa potrebbero fare.
    Visto che con 3,28 euro a testa, si risolverebbero i problemi. Loro sono molto sensibili su certe cose (USA), non mi stupirei. Chiudo che ovviamente non è la pagina per parlarne . Ciao!!

  • Thebigfundamental21 01/07/2015, 17.40
    Citazione ( Ste1990 01/07/2015 @ 15:54 )

    In tutto ciò, non so se hai visto (ho taggato gli altri sul topic del beli) ma abbiamo rinnovato cojo con laqo che ininvece non abbiamo esteso a baynes. Sempre più pronti a giocare con i suns a chi ha più play

    Ecco... Sembra che Mills possa davvero partire

  • Aronnax 01/07/2015, 17.39
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/07/2015 @ 15:25 )

    era del tutto OT, perdonami...uno sfogo

    Tranquillo, non c'è nulla da perdonare. Solo che non è questo il luogo dove protestare per quel genere di cose. Non è colpa loro se gli mettono a disposizione tutti quei soldi, e non è nemmeno colpa loro se la Grecia è stata distrutta dal punto di vista economico ed umano, semmai la colpa è di quegli inteligentoni che predicano la politica dell'austerity.

  • andrebott 01/07/2015, 17.28

    Giusto rifondare la squadra su di lui ma 120M per me sono troppi...io gli avrei dato lo stesso contratto di irving anche perchè per me sono di livello simile

  • OLD76ERS6 01/07/2015, 17.20

    Portland da rifondare e non su LILLARD sinceramente ...

  • McEron 01/07/2015, 17.15
    Citazione ( ANDRYX666 01/07/2015 @ 17:13 )

    L'anno prossimo ne avrà 31, è ancora il più forte quindi merita se non il 1° contratto (visto che AD ha 23 anni ed è in ascesa) il 2°sicuramente...

    esattamente quello che pensavo, AD merita il contratto più remunerativo perchè sarà la star della NBA del dopo LeBron (sempre che non incominci a rompersi in continuazione), poi vabbè diciamo che sarà a 31 anni e trequarti :P

  • Alex23 01/07/2015, 17.13

    Mah...

  • ANDRYX666 01/07/2015, 17.13
    Citazione ( McEron 01/07/2015 @ 17:11 )

    se vabbè.... il prossimo anno avrà 32 anni, se Anthony Davis ha accettato un quinquennale da 145 milioni di dollari, a Lebron puoi darne al massimo 130, non di più. P.S. Lo so che stavi ironizzando

    L'anno prossimo ne avrà 31, è ancora il più forte quindi merita se non il 1° contratto (visto che AD ha 23 anni ed è in ascesa) il 2°sicuramente...

  • McEron 01/07/2015, 17.11
    Citazione ( ANDRYX666 01/07/2015 @ 17:05 )

    Oh con sti prezzi l'anno prossimo voglio un quinquennale a Lebron da 200 milioni minimo eh...

    se vabbè....
    il prossimo anno avrà 32 anni, se Anthony Davis ha accettato un quinquennale da 145 milioni di dollari, a Lebron puoi darne al massimo 130, non di più.
    P.S. Lo so che stavi ironizzando

  • ANDRYX666 01/07/2015, 17.10
    Citazione ( vdivac 01/07/2015 @ 17:09 )

    con i nuovi contratti nessuno vuole più accontentarsi di 15kk all'anno :-) ormai si va sui minimo 20kk per qualsiasi giocatore di medio/alto livello.

    Eh si appunto, quindi Lebron dovrebbe prenderne 50 a stagione.

  • vdivac 01/07/2015, 17.09 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 01/07/2015 @ 17:05 )

    Oh con sti prezzi l'anno prossimo voglio un quinquennale a Lebron da 200 milioni minimo eh...

    con i nuovi contratti nessuno vuole più accontentarsi di 15kk all'anno :-) ormai si va sui minimo 20kk per qualsiasi giocatore di medio/alto livello.

  • ANDRYX666 01/07/2015, 17.05

    Oh con sti prezzi l'anno prossimo voglio un quinquennale a Lebron da 200 milioni minimo eh...

  • ikot 01/07/2015, 16.57

    portland costretta a fare questa mossa, sono sicuro che lillard ripagherà la fiducia

  • AndreTheDream 01/07/2015, 16.53

    Se gioca come lo scorso anno per 5 anni buio profondo in Oregon!!!

  • ANDRYX666 01/07/2015, 16.48

    portland non può fare diversamente, anche se il lillard dell'anno scorso ha lasciato a desiderare.

  • DonDraper 01/07/2015, 16.18 Mobile

    Giusto darglieli, Lilliard è speciale anche se quel salto di qualità che molti si aspettavano la stagione scorsa non c'è stato. Oltretutto Portland non può far altro che costruire intorno a lui.

  • Ste1990 01/07/2015, 16.14
    Citazione ( Thebigfundamental21 01/07/2015 @ 16:13 )

    Avessi mai un'idea di cosa vogliono fare all'Alamo...

    preghiamo

  • Thebigfundamental21 01/07/2015, 16.13
    Citazione ( Ste1990 01/07/2015 @ 15:54 )

    In tutto ciò, non so se hai visto (ho taggato gli altri sul topic del beli) ma abbiamo rinnovato cojo con laqo che ininvece non abbiamo esteso a baynes. Sempre più pronti a giocare con i suns a chi ha più play

    Avessi mai un'idea di cosa vogliono fare all'Alamo...

  • Romario 01/07/2015, 16.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/07/2015 @ 15:44 )

    In linea con l'andamento del nuovo progetto Blazers. E il progetto essendo incentrato su Lillard (giusto o sbagliato che sia) porta coerentemente a dare il max a Damien. Non fa una piega Possiamo stare a fare del moralismo a iosa, ma c'è assoluta ...

    esattamente.

  • Roseanddavis93 01/07/2015, 16.11 Mobile

    Stanno cercando di puntare e costruire la squadra intorno a lui dopo l'addio di batum e il probabile addio di aldrige

  • Romario 01/07/2015, 16.10 Mobile

    Vabbe che vuol dire mica devono perdere lillard per questo motivo

  • Olimpia97 01/07/2015, 16.01 Mobile

    Si, ma se rinnovi lillard e se ne vanno gli altri big dove vai...

  • react 01/07/2015, 16.01 Mobile

    Dovevano darglieli per forza, non potevano perdere anche lui. Anzi, devo ricostruire usandolo come puunto di riferimento, quindi contratto giustissimo IMHO

  • Cacio 01/07/2015, 16.00

    ma anche solo RFA

  • Cacio 01/07/2015, 15.59

    *ripari,non potendo miniamanete rischiare di averlo nemmeno UFA!

  • Cacio 01/07/2015, 15.58

    Raga non ha senso dire 120 lillard e 90 irving/wall...colpaccio di questo o quel gm! Questi sono giocatori che per tenerli devi sganciare il max,o glielo da qualcun altro! Semmai,fortuna di washington e cavs che la loro prima assoluta e star era in scadenza un paio d'anni fa quando non era ancora certo un aumento del cap del genere,senno firmavano tutti un 2+1 e ora battevano cassa! In ogni caso portland è corsa ai

  • Ste1990 01/07/2015, 15.54 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 01/07/2015 @ 15:37 )

    Si si, e chi gliela toglie la palla dalle mani...

    In tutto ciò, non so se hai visto (ho taggato gli altri sul topic del beli) ma abbiamo rinnovato cojo con laqo che ininvece non abbiamo esteso a baynes. Sempre più pronti a giocare con i suns a chi ha più play

  • nexus6 01/07/2015, 15.51 Mobile

    Tra l'altro prende così tanto per la dr rule?

  • GmP90 01/07/2015, 15.50

    Tanti soldi ma è rimasto solo lui e avendolo scelto come simbolo sono stati quasi obbligati.

  • nexus6 01/07/2015, 15.50 Mobile

    Il discorso è che ragionare sul discorso il giocatore xvale al massimo y è sbagliato..non possono permettersi di perderlo e hanno deciso di puntare su di lui quindi se lui senza max si sposta si va di max

  • Uccellone 01/07/2015, 15.49

    Giocatore fantastico, ma 24, mamma mia...tank pesante in arrivo.

  • rosinaldo 01/07/2015, 15.49

    120 Lillard e 90x5 Irving....colpaccio di Griffin!!

  • Nimzowitsch 01/07/2015, 15.47

    e visti i possessi che avrà per le mani non mi stupirei se l'anno prossimo diventasse il miglior marcatore della lega

  • RicMon 01/07/2015, 15.46 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/07/2015 @ 15:40 )

    Esatto, più in piccolo ricorda un po' il contratto fatto da Miami a Bosh dopo il ritorno a casa del King

    Concordo, sorry

  • Nimzowitsch 01/07/2015, 15.45

    sono tantissimi soldi ma a chi se non a lui?

    la sensazione è che almeno per l'anno prossimo (ma ci metterei la mano sul fuoco che sarà così per almeno un paio d'anni) il buon damiano predicherà nel deserto dell'oregon

  • RicMon 01/07/2015, 15.45 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/07/2015 @ 15:40 )

    Esatto, più in piccolo ricorda un po' il contratto fatto da Miami a Bosh dopo il ritorno a casa del King

    Esatto, comcordo

  • blackberry 01/07/2015, 15.44

    In linea con l'andamento del nuovo progetto Blazers.

    E il progetto essendo incentrato su Lillard (giusto o sbagliato che sia) porta coerentemente a dare il max a Damien.

    Non fa una piega

    Possiamo stare a fare del moralismo a iosa, ma c'è assolutamente della coerenza da parte della dirigenza Blazers

  • TheShield 01/07/2015, 15.40
    Citazione ( RicMon 01/07/2015 @ 15:14 )

    Non potevano perdere anche lui

    Esatto, più in piccolo ricorda un po' il contratto fatto da Miami a Bosh dopo il ritorno a casa del King

  • Thebigfundamental21 01/07/2015, 15.37
    Citazione ( Ste1990 01/07/2015 @ 15:35 )

    A lievitare saranno sopratutto i tiri presi

    Si si, e chi gliela toglie la palla dalle mani...

Pagina di 2