Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2015, 12.23 Rumors

Lakers, l'incontro con i LaMarcus Aldridge è andato 'molto bene'

Subito dopo i Lakers, Aldridge ha visto i Rockets

NBA
I Los Angeles Lakers sono stati i primi ad incontrarsi con LaMarcus Aldridge non appena è iniziata la free agency.
L’incontro è andato “molto bene” secondo quanto riferito da una fonte a ESPN.
Per i Lakers c’erano Kobe Bryant, Jeanie Buss e Mitch Kupchak.
Subito dopo i Lakers, Aldridge si è incontrato con i Rockets.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 157 Commenti

Pagina di 4

  • RedNation 01/07/2015, 17.51
    Citazione ( andrebott 01/07/2015 @ 17:48 )

    Ahahah vero però diciamo che lui è indicato per farlo e poi cosi avrebbe più argomenti per volere tanti soldini visto che il prossimo anno va in scadenza

    Yess.

  • andrebott 01/07/2015, 17.48
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 17:44 )

    Ci starebbe bene, anche se il povero Horford poi dovrebbe fare gli straordinari fra difesa del pitturato, marcare i centri avversari e coprire i buchi di LOve...per me finisce in manicomio xD

    Ahahah vero però diciamo che lui è indicato per farlo e poi cosi avrebbe più argomenti per volere tanti soldini visto che il prossimo anno va in scadenza

  • RedNation 01/07/2015, 17.44
    Citazione ( andrebott 01/07/2015 @ 17:37 )

    Io lo vedrei da Dio negli Hawks

    Ci starebbe bene, anche se il povero Horford poi dovrebbe fare gli straordinari fra difesa del pitturato, marcare i centri avversari e coprire i buchi di LOve...per me finisce in manicomio xD

  • andrebott 01/07/2015, 17.37
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 17:31 )

    Eh, a dirla tutta, se leggi il post 15:30, non so di preciso che voglia Love, forse i Sixers xD

    Io lo vedrei da Dio negli Hawks

  • RedNation 01/07/2015, 17.31
    Citazione ( andrebott 01/07/2015 @ 17:30 )

    Più che altro passare dalla squadra di Lebron a quella di Harden con anche Howard non sarebbe proprio il massimo per lui xD

    Eh, a dirla tutta, se leggi il post 15:30, non so di preciso che voglia Love, forse i Sixers xD

  • andrebott 01/07/2015, 17.30
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 17:23 )

    Concordo su Dwight e si, da diversi punti di vista Love sembra perfetto per i Rockets, anche se credo resterà ai Cavs, se va via vuol dire che Lebron gli sta davvero sul caxxo xD

    Più che altro passare dalla squadra di Lebron a quella di Harden con anche Howard non sarebbe proprio il massimo per lui xD

  • vdivac 01/07/2015, 17.27 Mobile

    tanto va ai spurs....volevo dire dallas :-D

  • RedNation 01/07/2015, 17.23
    Citazione ( andrebott 01/07/2015 @ 17:21 )

    Si in effetti ci può stare come ragionamento anche perchè Howard quest'anno ha dimostrato che comunque non ha molti anni ancora al top...comunque vedi che avevo ragione io che dicevo che Love è il nome migliore per voi

    Concordo su Dwight e si, da diversi punti di vista Love sembra perfetto per i Rockets, anche se credo resterà ai Cavs, se va via vuol dire che Lebron gli sta davvero sul caxxo xD

  • andrebott 01/07/2015, 17.21
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 17:13 )

    Si, penso anch'io, ma forse (provo ad immaginare che pensano a Houston, non facilissimo xD) credono che se possibile sarebbe meglio mettere vicino ad Harden qualcuno che non sia "troppo" vecchio, in modo da provare ad avere due giocatori abbastanza g ...

    Si in effetti ci può stare come ragionamento anche perchè Howard quest'anno ha dimostrato che comunque non ha molti anni ancora al top...comunque vedi che avevo ragione io che dicevo che Love è il nome migliore per voi

  • RedNation 01/07/2015, 17.13
    Citazione ( andrebott 01/07/2015 @ 16:53 )

    Addirittura pensi già al prossimo anno? Comunque ok che ne ha 31 però Paul non fa dell'atletismo il suo maggior punto di forza e poi fino a 35 può dare ancora molto

    Si, penso anch'io, ma forse (provo ad immaginare che pensano a Houston, non facilissimo xD) credono che se possibile sarebbe meglio mettere vicino ad Harden qualcuno che non sia "troppo" vecchio, in modo da provare ad avere due giocatori abbastanza giovani con cui lavorare per diversi anni visto che Howard comunque non puoi considerarlo una garanzia a lungo termine...anche per questo pensavo l'anno scorso Love fosse al top della lista di Morey, ci starebbe bene nel sistema, è ancora giovane...

  • RedNation 01/07/2015, 17.10
    Citazione ( Anubi 01/07/2015 @ 16:52 )

    Telefonata di Morey all'agente: DM "Salve sono Morey dei Rockets volevo sapere su che base volevate discurere la posizione di Paul la prossima FA?" Agente "Partiamo da Ven....tu... tu... tu... tu... cazzzo e` caduta la linea"...

    HAHAHAHA si

  • andrebott 01/07/2015, 16.53
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 16:49 )

    No no, mi riferisco più al prossimo anno xD comunque ottimo Millsap, ci starebbe benone penso, ma non si è letto nulla su un interesse dei Rockets per lui...non so, forse troppo vecchio, va per i 31...

    Addirittura pensi già al prossimo anno? Comunque ok che ne ha 31 però Paul non fa dell'atletismo il suo maggior punto di forza e poi fino a 35 può dare ancora molto

  • Anubi 01/07/2015, 16.52
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 16:49 )

    No no, mi riferisco più al prossimo anno xD comunque ottimo Millsap, ci starebbe benone penso, ma non si è letto nulla su un interesse dei Rockets per lui...non so, forse troppo vecchio, va per i 31...

    Telefonata di Morey all'agente:


    DM "Salve sono Morey dei Rockets volevo sapere su che base volevate discurere la posizione di Paul la prossima FA?"
    Agente "Partiamo da Ven....tu... tu... tu... tu... cazzzo e` caduta la linea"...

  • RedNation 01/07/2015, 16.49
    Citazione ( andrebott 01/07/2015 @ 16:44 )

    Millsap?

    No no, mi riferisco più al prossimo anno xD comunque ottimo Millsap, ci starebbe benone penso, ma non si è letto nulla su un interesse dei Rockets per lui...non so, forse troppo vecchio, va per i 31...

  • andrebott 01/07/2015, 16.44
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 16:25 )

    Infatti, ma secondo me anche Morey preferisce un altro a Love e LMA, ovviamente non faccio nomi xD

    Millsap?

  • RedNation 01/07/2015, 16.39
    Citazione ( Ste1990 01/07/2015 @ 16:33 )

    Lma è a quota 600 se si considerano solo l'angolo e il gomito sinistro. ahahahah!

    Si, ieri ho visto il grafico in un articolo e seppur non sono rimasto sorpreso, ammetto che m'ha fatto una certa impressione xD

  • mjkb87 01/07/2015, 16.35

    Io ci credo. #LMA

  • Ste1990 01/07/2015, 16.33
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 15:54 )

    Eh, penso se lo chiedano in tanti, LMA ha preso qualcosa come 800 tiri dalla media nella scorsa stagione, TUTTI i Rockets 900 xD però bo, magari troverebbero il modo di far girare la cosa puntando su pick & pop con Harden, sfruttando di più LMA ...

    Lma è a quota 600 se si considerano solo l'angolo e il gomito sinistro.
    ahahahah!

  • RedNation 01/07/2015, 16.25
    Citazione ( andrebott 01/07/2015 @ 16:20 )

    Red Nation è Morey che ha detto che vuole un altro big non io e Love mi sembra più conceniale al vostro sistema di gioco

    Infatti, ma secondo me anche Morey preferisce un altro a Love e LMA, ovviamente non faccio nomi xD

  • andrebott 01/07/2015, 16.20
    Citazione ( Anubi 01/07/2015 @ 16:18 )

    E se restassimo cosi piuttosto, con i giovani che salgono ti tono e non si sbregano???

    Red Nation è Morey che ha detto che vuole un altro big non io e Love mi sembra più conceniale al vostro sistema di gioco

  • Anubi 01/07/2015, 16.18
    Citazione ( andrebott 01/07/2015 @ 16:12 )

    Ok che lui è un giocatore fortissimo però non lo vedo proprio da voi...non sarebbe meglio se puntaste su Love?

    E se restassimo cosi piuttosto, con i giovani che salgono ti tono e non si sbregano???

  • RedNation 01/07/2015, 16.16
    Citazione ( andrebott 01/07/2015 @ 16:12 )

    Ok che lui è un giocatore fortissimo però non lo vedo proprio da voi...non sarebbe meglio se puntaste su Love?

    Sinceramente non so...dipende anche da cosa bisognerebbe cedere per prendere uno dei due, se si può fare tenendo il nucleo della scorsa stagione bene, se bisogna smantellare, per me meglio lasciar stare.

  • andrebott 01/07/2015, 16.12
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 15:54 )

    Eh, penso se lo chiedano in tanti, LMA ha preso qualcosa come 800 tiri dalla media nella scorsa stagione, TUTTI i Rockets 900 xD però bo, magari troverebbero il modo di far girare la cosa puntando su pick & pop con Harden, sfruttando di più LMA ...

    Ok che lui è un giocatore fortissimo però non lo vedo proprio da voi...non sarebbe meglio se puntaste su Love?

  • JesseJames 01/07/2015, 16.03
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 15:46 )

    Ma sì, i conti li ho fatti anche io, tecnicamente è possibile però: A) Devi trovare qualcuno che li prenda (ed escluderei possano interessare ai Blazers per una S&T). B) Se anche ci riesci, ti ritrovi con un ipotetico quintetto composto da B ...

    Pensavo non avessi fatto il calcolo in realtà. Si il problema lo hanno, però Morey magari prova a fare un'operazione di LeBroniana memoria, ovvero infarcisce il quintetto di big e prova ad attirare FA al minimo per la panca. Comunque resto dubbioso soprattutto sul fatto che dovrebbero liberarsi di 5 o 6 giocatori, dipende da se scelgono di cedere Papa o D-Mo e Jones, senza ricevere nemmeno un dollaro garantito in cambio. È complicato anche pensarci...

  • RedNation 01/07/2015, 15.54
    Citazione ( andrebott 01/07/2015 @ 15:48 )

    Bene cosi anche se non è il giocatore che più ci farebbe comodo...ma i Rockets con il loro sistema di gioco cosa se ne fanno di LMA?

    Eh, penso se lo chiedano in tanti, LMA ha preso qualcosa come 800 tiri dalla media nella scorsa stagione, TUTTI i Rockets 900 xD però bo, magari troverebbero il modo di far girare la cosa puntando su pick & pop con Harden, sfruttando di più LMA sugli scarichi...non so...

  • RedNation 01/07/2015, 15.52
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 15:48 )

    Cedendo Ariza sarebbe tutto più semplice e non sareste costretti a smantellare l'intera panchina, ma se così non dovesse essere, allora anche io lascerei perdere...

    Infatti, quello che penso pure io.

  • TheAnswer 01/07/2015, 15.51
    Citazione ( Whitebamba 01/07/2015 @ 15:45 )

    Con la squadra attuale quello è il piazzamento a meno che tutta la squadra non abbia un miglioramento inatteso...confido comunque che si riesca a fare qualcosa in ottica trades ma è molto difficile...su love e aldridge io ci credo 0

    Ribadisco ancora una volta la mia idea che ritrovarsi nel limbo tra chi fa i PO e chi tanka è quanto di peggio ci possa essere e siccome siamo (nella sola gestione MCD) già al secondo anno in questa fascia, se questa estate non riesce a far compiere al roster un salto di qualità, allora preferisco cedere i pezzi migliori e ricostruire.

  • andrebott 01/07/2015, 15.48

    Bene cosi anche se non è il giocatore che più ci farebbe comodo...ma i Rockets con il loro sistema di gioco cosa se ne fanno di LMA?

  • TheAnswer 01/07/2015, 15.48
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 15:40 )

    Infatti io la vedo poco probabile, però ci sono diverse possibilità volendo, puoi cedere Ariza, e ho letto che la notte del draft Morey ha quasi accettato una trade nella quale avrebbe ceduto proprio Trevor, però non si sa con chi, io ho pensato s ...

    Cedendo Ariza sarebbe tutto più semplice e non sareste costretti a smantellare l'intera panchina, ma se così non dovesse essere, allora anche io lascerei perdere...

  • TheAnswer 01/07/2015, 15.46
    Citazione ( JesseJames 01/07/2015 @ 15:38 )

    http://hoopshype.com/salaries/houston_ro
    ckets/ Questa è la situazione salariale dei Rockets. Considerando il cap a 70 milioni, dagli ultimi rumors a tanto dovrebbe ammontare, loro avendone occupati 59 dovrebbero liberarne circa 9. In questo conto no ...

    Ma sì, i conti li ho fatti anche io, tecnicamente è possibile però:
    A) Devi trovare qualcuno che li prenda (ed escluderei possano interessare ai Blazers per una S&T).
    B) Se anche ci riesci, ti ritrovi con un ipotetico quintetto composto da Beverley (rinnovato) - Harden - Ariza - Aldridge - Howard ed una panchina che in pratica vedrebbe il solo Capela o magari Motiejunas nel caso in cui il cap dovesse effettivamente salire di qualche altro milione.

  • Whitebamba 01/07/2015, 15.45 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 15:32 )

    Quindi 9°-10° posto ad Ovest e 13°-14° pick al draft a vita!

    Con la squadra attuale quello è il piazzamento a meno che tutta la squadra non abbia un miglioramento inatteso...confido comunque che si riesca a fare qualcosa in ottica trades ma è molto difficile...su love e aldridge io ci credo 0

  • RedNation 01/07/2015, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ce sempre tempo dai, SIETE ancora giovani.








    O__O

  • RedNation 01/07/2015, 15.40
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 15:31 )

    Ecco, considerando che lascia un contesto comunque abbastanza competitivo, per me lo fa per trovarne uno migliore e solo le texane potrebbero offrirglielo. Certo Red Nation devi spiegarmi come potrebbe muoversi Morey.... Perchè con Harden - Ariza ...

    Infatti io la vedo poco probabile, però ci sono diverse possibilità volendo, puoi cedere Ariza, e ho letto che la notte del draft Morey ha quasi accettato una trade nella quale avrebbe ceduto proprio Trevor, però non si sa con chi, io ho pensato squadre tipo Indiana, Detroit, Charlotte...però bo. Comunque, i modi ci sarebbero volendo, alcuni più semplici (ma meno convenienti), altri più complessi (ma più convenienti)...alla fine dipende tutto da LMA comunque, se vuole andare a Houston il modo di farlo lo trovano, se no no, facile.


    Detto questo, IO, personalmente FORSE lascierei stare LMA, ovviamente è fortissimo ecc, ma se devo dare via mezza squadra per lui, anche no, non adesso...credo preferirei dare una chance vera a D.Mo, proverei a migliorare lo spot di pg e rimarrei in attesa dell'amico di Harden e Horford.

  • CerrutiBr0wn 01/07/2015, 15.38
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 15:31 )

    Ecco, considerando che lascia un contesto comunque abbastanza competitivo, per me lo fa per trovarne uno migliore e solo le texane potrebbero offrirglielo. Certo Red Nation devi spiegarmi come potrebbe muoversi Morey.... Perchè con Harden - Ariza ...

    lacia perdere l'opzione houston che è completamente fuori luogo e infattibile.

  • JesseJames 01/07/2015, 15.38
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 15:31 )

    Ecco, considerando che lascia un contesto comunque abbastanza competitivo, per me lo fa per trovarne uno migliore e solo le texane potrebbero offrirglielo. Certo Red Nation devi spiegarmi come potrebbe muoversi Morey.... Perchè con Harden - Ariza ...

    [ link ] Questa è la situazione salariale dei Rockets. Considerando il cap a 70 milioni, dagli ultimi rumors a tanto dovrebbe ammontare, loro avendone occupati 59 dovrebbero liberarne circa 9. In questo conto non vengono considerati i rinnovi di Beverley, Brewer e McDaniels. Con Dorsey, Johnson, Capela e Prigioni arrivano a risparmiarne altri 4 e mezzo circa, ammesso che riescano a piazzarli a qualcuno senza ricevere niente in cambio, gli altri 4 e mezzo potrebbero derivare dal contratto di Papa oppure dal due D-Mo e Jones. Tutto questo, ovviamente, a patto che in cambio di questi contratti i Rockets non ricevano nulla, soprattutto perché Portland pare abbia chiuso le porte ad una qualsiasi S&T.

  • TheAnswer 01/07/2015, 15.32
    Citazione ( Whitebamba 01/07/2015 @ 15:27 )

    Non ci cag* nessuno xD...o proviamo ad arrivare a qualcuno via trade(difficilissimo) o i grandi non arriveranno mai

    Quindi 9°-10° posto ad Ovest e 13°-14° pick al draft a vita!

  • TheAnswer 01/07/2015, 15.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco, considerando che lascia un contesto comunque abbastanza competitivo, per me lo fa per trovarne uno migliore e solo le texane potrebbero offrirglielo.


    Certo Red Nation devi spiegarmi come potrebbe muoversi Morey.... Perchè con Harden - Ariza - Howard, siete sui 46 mln, ergo dovreste fare piazza pulita di tutti gli altri contratti...

  • RedNation 01/07/2015, 15.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA magari migliora dai xD

  • RedNation 01/07/2015, 15.30
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 15:25 )

    Con Aldridge abbiamo ottenuto un incontro, ma direi che le possibilità di convincerlo sono pari allo 0.5%.... Con Love potrebbe essercene qualcuna in più (5% va!), ma bisogna vedere se vuole prendere concretamente in considerazione l'idea di lascia ...

    Bo, dipende pure qua, da quello che si legge (che ok, non può essere considerato la verità assoluta, ma forse a volte lo è) Love non è convinto di essere solo uno strecth four, non è convinto della selezione di tiro di Kobe ma gli piacerebbe giocare nei Lakers, ha accettato di andare ai Cavs ma non lgi piace tanto giocare da stretch con Lebron, non è, o meglio, era (visto che è roba di 7/8 mesi fa) convinto di andare ai Rockets perché aveva dubbi sulla serietà di Harden e Howard...quindi bo, magari se qualche parte gli offrono la possibilità di essere il numero uno forse accetta...non credo, ma chissà.

  • Whitebamba 01/07/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 15:25 )

    Con Aldridge abbiamo ottenuto un incontro, ma direi che le possibilità di convincerlo sono pari allo 0.5%.... Con Love potrebbe essercene qualcuna in più (5% va!), ma bisogna vedere se vuole prendere concretamente in considerazione l'idea di lascia ...

    Non ci cag* nessuno xD...o proviamo ad arrivare a qualcuno via trade(difficilissimo) o i grandi non arriveranno mai

  • TheAnswer 01/07/2015, 15.25
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 15:11 )

    Love Love xD

    Con Aldridge abbiamo ottenuto un incontro, ma direi che le possibilità di convincerlo sono pari allo 0.5%.... Con Love potrebbe essercene qualcuna in più (5% va!), ma bisogna vedere se vuole prendere concretamente in considerazione l'idea di lasciare i Cavs...

  • TheGreekFreak 01/07/2015, 15.23 Mobile

    Se va a Houston non ce n'e' piu per nessuno

  • RedNation 01/07/2015, 15.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo sono d'accordo con te, assolutamente.

  • JesseJames 01/07/2015, 15.12

    Stabbene!

  • RedNation 01/07/2015, 15.11
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 15:02 )

    I nostri stregoni stanno mettendo a punto una bella pozione e dopo l'incontro di domani con i Suns, non avrà più alcun dubbio...! xD

    Love Love xD

  • RedNation 01/07/2015, 15.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quella la vedo dura, anche se per il valore che penso abbia oggi Nik...non diciamo niente va, lo faccio per te.


    PS. nel DOMINIO VIVEK bisogna sempre (di più) crederci.

  • Striker 01/07/2015, 15.09
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 14:49 )

    Credo se lo stiano chiedendo in tanti :) A me pare abbastanza chiaro che SE tutti i discorsi fatti su LMA sono veri (cioè che della fama non gliene frega tanto, che vuole vincere e che vuole tornare a casa), alla fine tornerà in Texas, dove non s ...

    Spero per lui che siano veri, perchè altrimenti non ci fa una bellissima figura davanti alla sua ex squadra. Vai via da Portland per andare ai Lakers che cono anche peggio? Lo capire per Spurs e Rockets, meno sui Mavs.

  • Thebigfundamental21 01/07/2015, 15.08
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 15:06 )

    Bentornato eh :)

    Anche a te

  • timmy21legend 01/07/2015, 15.07
    Citazione ( Thebigfundamental21 01/07/2015 @ 15:01 )

    Intanto anche Leonard sarà presente al meeting con Aldridge

    mi immagino la scena, pop e duncan e parker che cercano di spiegare il progetto spurs, per convincere Lma a venire.. e leonard nell angolino seduto in silenzio, col cellulare in mano XD

  • RedNation 01/07/2015, 15.06
    Citazione ( Thebigfundamental21 01/07/2015 @ 15:01 )

    Intanto anche Leonard sarà presente al meeting con Aldridge

    Bentornato eh :)

Pagina di 4