Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2015, 09.19 Rumors

Bucks: quinquennale da $70 milioni per Khris Middleton

Middleton resterà ai Milwaukee Bucks

NBA
I Milwaukee Bucks stanno ultimando un accordo con Khris Middleton che firmerá un quinquennale da 70 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • arciere91 01/07/2015, 22.36

    Ah però, una bella cifretta eh

  • FearTheDeer 01/07/2015, 17.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci ho ragionato un po' su e per convincere un giocatore simile a venire a milwaukee ti va su il prezzo, questo anche ha portato sl 70x5.. Comunque ora manca il c titolare..

  • RicMon 01/07/2015, 15.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ecco, grazie

  • Aronnax 01/07/2015, 14.49
    Citazione ( TheGreekFreak 01/07/2015 @ 14:46 )

    Ottimo

    14 l'anno con il cap che si alza sono un bel contratto

  • TheGreekFreak 01/07/2015, 14.46 Mobile

    Ottimo

  • mettiu741 01/07/2015, 14.40
    Citazione ( delpo 01/07/2015 @ 14:10 )

    Middleton sicuramente più tiro, per tutto il resto non penso proprio (atletismo in particolare)

    Diciamo che in attacco Burks è meglio nel crearsi il tiro, mentre Middleton lo vedo meglio in un attacco di squadra, ovviamente non intendo in senso assoluto.

  • delpo 01/07/2015, 14.10 Mobile
    Citazione ( mettiu741 01/07/2015 @ 11:39 )

    È più o meno allo stesso livello in attacco forse, non in difesa.

    Middleton sicuramente più tiro, per tutto il resto non penso proprio (atletismo in particolare)

  • delpo 01/07/2015, 14.08 Mobile
    Citazione ( mettiu741 01/07/2015 @ 13:13 )

    Ovviamente :D

    Con questo non voglio dire che la tua idea sia sbagliata, anzi probabilmente i fatti ti daranno ragione ;-)

  • Lakersthebest 01/07/2015, 13.14 Mobile

    Buon contratto in previsione aumento del cap, non sono pochi ma ci stanno!

  • mettiu741 01/07/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( delpo 01/07/2015 @ 12:12 )

    Questo lo dici tu...

    Ovviamente :D

  • ThunderNation 01/07/2015, 12.46 Mobile

    TroppI IMO

  • andrebott 01/07/2015, 12.25

    A 14M l'anno con l'aumento del cap è un furto con scasso da parte dei Bucks!

  • delpo 01/07/2015, 12.12 Mobile
    Citazione ( mettiu741 01/07/2015 @ 11:39 )

    È più o meno allo stesso livello in attacco forse, non in difesa.

    Questo lo dici tu...

  • TheHunchback84 01/07/2015, 12.00

    Speravo tanto nei Lakers ma a queste cifre è tantino!

  • mettiu741 01/07/2015, 11.39
    Citazione ( delpo 01/07/2015 @ 11:36 )

    Mio parere Burks non vale certo meno di Middleton, ma piglia 4 milioni in meno a stagione

    È più o meno allo stesso livello in attacco forse, non in difesa.

  • delpo 01/07/2015, 11.36 Mobile
    Citazione ( mettiu741 01/07/2015 @ 11:34 )

    Non ho detto che i vostri siano svantaggiosi, ma che IMHO quello di Middleton lo è di più per i motivi che ho elencato. Poi ricordiamoci che Milwaukee, come Salt Lake City tra l'altro, è una delle città che deve pagare di più i giocatori perché ...

    Mio parere Burks non vale certo meno di Middleton, ma piglia 4 milioni in meno a stagione

  • bucksman 01/07/2015, 11.35 Mobile

    Non potevo iniziare la giornata in maniera migliore khris,giannis,jabari e jonh henson sono il nostro futuro.
    E khris quei soldi dimostrerà di valerli tutti

  • mettiu741 01/07/2015, 11.34
    Citazione ( delpo 01/07/2015 @ 11:28 )

    Giusto per dovere di cronaca Hayward e Favors hanno ancora 3 anni di contratto, Burks 4

    Non ho detto che i vostri siano svantaggiosi, ma che IMHO quello di Middleton lo è di più per i motivi che ho elencato. Poi ricordiamoci che Milwaukee, come Salt Lake City tra l'altro, è una delle città che deve pagare di più i giocatori perché vadano da loro.

  • delpo 01/07/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( mettiu741 01/07/2015 @ 11:23 )

    Nel senso che il cap impennerà e continuerà a salire per 3- 4 anni almeno, lui ha firmato per 5 a 14 di media. Quindi quei 14 su di un cap di oltre 110 mln sono pochissimi, mentre tra 2 o 3 anni giocatori del livello di Middleton potrebbero arrivar ...

    In base al tuo ragionamento, che è giusto, e alle cifre in ballo, anche i nostri contratti non sono certo meno vantaggiosi di quello di Middleton, anzi...

  • KingKorb 01/07/2015, 11.33

    Cifre che ci stanno a parer mio

  • delpo 01/07/2015, 11.32 Mobile
    Citazione ( mettiu741 01/07/2015 @ 11:23 )

    Nel senso che il cap impennerà e continuerà a salire per 3- 4 anni almeno, lui ha firmato per 5 a 14 di media. Quindi quei 14 su di un cap di oltre 110 mln sono pochissimi, mentre tra 2 o 3 anni giocatori del livello di Middleton potrebbero arrivar ...

    Reputo Middleton un buonissimo giocatore ma nulla di più, qualcuno lo sta dipingendo come un mezzo fenomeno...

  • Hawksfan97 01/07/2015, 11.32

    cifra giustissima sopratutto in prospettiva aumento del salary cap, i bucks stanno mettendo su una bella squadra manca un lungo però.

  • CurtisATL 01/07/2015, 11.31 Mobile

    Ma stiamo scherzando?

  • delpo 01/07/2015, 11.30 Mobile

    In base al tuo ragionamento, che è giusto, e alle cifre in ballo, anche i nostri contratti non sono certo meno vantaggiosi di quello di Middleton, anzi...

  • CP3MVP 01/07/2015, 11.29 Mobile

    Bahh

  • delpo 01/07/2015, 11.28 Mobile
    Citazione ( mettiu741 01/07/2015 @ 11:23 )

    Nel senso che il cap impennerà e continuerà a salire per 3- 4 anni almeno, lui ha firmato per 5 a 14 di media. Quindi quei 14 su di un cap di oltre 110 mln sono pochissimi, mentre tra 2 o 3 anni giocatori del livello di Middleton potrebbero arrivar ...

    Giusto per dovere di cronaca Hayward e Favors hanno ancora 3 anni di contratto, Burks 4

  • RicMon 01/07/2015, 11.24 Mobile

    Ma noi non potevamo offrirgli di più?

  • mettiu741 01/07/2015, 11.23 Mobile
    Citazione ( delpo 01/07/2015 @ 11:17 )

    Cioè???

    Nel senso che il cap impennerà e continuerà a salire per 3- 4 anni almeno, lui ha firmato per 5 a 14 di media. Quindi quei 14 su di un cap di oltre 110 mln sono pochissimi, mentre tra 2 o 3 anni giocatori del livello di Middleton potrebbero arrivare a chiederne quasi 20 l'anno (se non di più).

  • delpo 01/07/2015, 11.17 Mobile
    Citazione ( mettiu741 01/07/2015 @ 11:04 )

    Per me questo è anche vantaggioso rispetto a Favors, Hayward e Burks, dura di più e negli ultimi anni sarà molto "leggero" sul cap.

    Cioè???

  • McEron 01/07/2015, 11.15 Mobile

    Beh adesso dovrebbeto disfarsi di Mcw e prendere un altro play decente e diventano immediatamente una squadra da -5 posto ad est

  • delpo 01/07/2015, 11.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se a 12 Favors è strapagato, Middleton cos'è a 14????...

  • Irving10 01/07/2015, 11.13 Mobile

    Ci sta, tanto i Bucks hanno spazio anche per offrirgli quei 2/3 milioni in più. Buona mossa

  • DrManhattan 01/07/2015, 11.12 Mobile
    Citazione ( Daca 01/07/2015 @ 09:32 )

    Bravih.

    Leccata di palle Annessa!

  • mettiu741 01/07/2015, 11.04
    Citazione ( delpo 01/07/2015 @ 10:58 )

    Buonissimo giocatore Middleton, ma se i vari Favors, Hayward e Burks sono strapagati, questo peggio ancora...

    Per me questo è anche vantaggioso rispetto a Favors, Hayward e Burks, dura di più e negli ultimi anni sarà molto "leggero" sul cap.

  • BucksHunter 01/07/2015, 11.04 Mobile

    Benissimo così, magari uno/due milioni di troppo ma considerando le cifre che gireranno in questa FA ci stanno alla grande

  • delpo 01/07/2015, 10.58 Mobile
    Citazione ( Alex23 01/07/2015 @ 10:51 )

    Vero, grandi mosse nello Utah, e passano anche abbastanza in sordina, se continuate così (e ve lo auguro), tempo un paio d'anni e siete stabilmente ai playoff, ma proprio stabili stabili eh ;),

    Buonissimo giocatore Middleton, ma se i vari Favors, Hayward e Burks sono strapagati, questo peggio ancora...

  • Alex23 01/07/2015, 10.51
    Citazione ( delpo 01/07/2015 @ 10:05 )

    Prende praticamente come Hayward e più di Favors... Lindsey sei un mago

    Vero, grandi mosse nello Utah, e passano anche abbastanza in sordina, se continuate così (e ve lo auguro), tempo un paio d'anni e siete stabilmente ai playoff, ma proprio stabili stabili eh ;),

  • blackberry 01/07/2015, 10.48
    Citazione ( CrestPE 01/07/2015 @ 10:38 )

    Non glieli darei solo per l infortunio..

    E quindi vedi che alla fine i 14 a Middleton vista anche l'età sarebbero stata manna dal cielo a confronto

  • CrestPE 01/07/2015, 10.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/07/2015 @ 10:25 )

    A 15-16 lo si prende si... Ma gli daresti 15-16?

    Non glieli darei solo per l infortunio..

  • CelticLG 01/07/2015, 10.32 Mobile

    Cifra giustissima, mi sarebbe tremendamente piaciuto vederlo da noi, però bravi i Bucks.

  • Anubi 01/07/2015, 10.27
    Citazione ( mettiu741 01/07/2015 @ 10:26 )

    Wes ha rifiutato i 12 dei Mavs e ha detto che non farà sconti solo per l'infortunio al tendine d'Achille, è in cerca di un contratto sui 15 l'anno (e, opinione personale, lo troverà).

    Vuol dire che sa che c'e` qualcuno che glieli da e se tanti si accasano nei primi giorni (solo oggi hanno trovato sistemazione in tanti "big") per lui restano piu possibilita di prenderli. IMHO.

  • mettiu741 01/07/2015, 10.27 Mobile

    Fonte SB Nation (mi pare).

  • mettiu741 01/07/2015, 10.26 Mobile
    Citazione ( CrestPE 01/07/2015 @ 10:14 )

    A 15-16 non si prende Wes?lui cosa ha intenzione di fare?

    Wes ha rifiutato i 12 dei Mavs e ha detto che non farà sconti solo per l'infortunio al tendine d'Achille, è in cerca di un contratto sui 15 l'anno (e, opinione personale, lo troverà).

  • blackberry 01/07/2015, 10.25
    Citazione ( CrestPE 01/07/2015 @ 10:14 )

    A 15-16 non si prende Wes?lui cosa ha intenzione di fare?

    A 15-16 lo si prende si...

    Ma gli daresti 15-16?

  • Thunderous 01/07/2015, 10.24 Mobile

    Se lo è meritato questo rinnovone. I bucks poi non potevano certo perdere l'unico giocatore del quintetto che punisce gli avversari da oltre l'arco...

  • bruzz81 01/07/2015, 10.15

    albydigei si sa quando rientra jabari?

  • CrestPE 01/07/2015, 10.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/07/2015 @ 09:58 )

    Visto l'andamento dei FA "buoni" che piano piano stanno svanendo, rischiamo di offrirne 12 ad Afflalo e Carroll, e qualcosa di + a Matthwes al rientro dalla rottura del tendine di achille... Se succede erano decisamente meglio i 14 a Middleton direi ...

    A 15-16 non si prende Wes?lui cosa ha intenzione di fare?

  • TheAnswer 01/07/2015, 10.07 Mobile

    Anche questa scontata. Qualcuno era convinto di poterlo strappare ai Bucks, ma con la cessione di Knight, a mio avviso Milwaukee aveva abbondantemente lasciato intendere di voler tenere Middleton a qualunque cifra.

  • delpo 01/07/2015, 10.05 Mobile

    Prende praticamente come Hayward e più di Favors... Lindsey sei un mago

  • Hisairness1992 01/07/2015, 10.04 Mobile
    Citazione ( iggy89 01/07/2015 @ 09:25 )

    a me middleton piace, bel giocatore ed è pure giovane. ma questo cavolo ha fatto una buona stagione, UNA! e gli danno 70 milioni per 5 anni?? 14 all'anno?? ieri si parlava di un interessamento di phila per middleton ma a sto punto son contento che ...

    Concordo!!!!!!!

Pagina di 2